Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

[BANNED] Utente Sospeso/Bannato
    Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Wolf Loz Visualizza Messaggio
    Ah vabbè ma pure TLOU a vederlo ispira infatti.
    È di Unciccio che non mi spiego le lusinghe

- - - Aggiornato - - -

Probabilmente è così, ma proprio non mi trasmette alcun carisma.
    Mi fa lo stesso effetto di Watchdogs

E NON PARLO DI QUALITÀ DEL GIOCO inb4 sonari coi forconi

Sicuramente è un recupero che prima o poi mi tocca fare, ma prima mi butto sulla roba che mi ispira
    Manco per me avevano "carisma" e altro. Proprio perchè, come detto: a pelle sanno solo di graficone. Non si vede altro! Protagonista apparentemente generic, stile solito fotorealistico, OST non proprio memorabilissima in toto, gameplay in cui alla fine si fan le solite cose (bum-bum, scazzottate, arrampicate, ecc)... Ma lol no: se lo inizi ti ci attacchi per ore, finendole in pochissimi giorni. Perchè diverte. Tanto.
    Gioca Uncharted 2 e riparliamone.

Master of forum L'avatar di Ven
    Iscritto dal
    01-Aug-2010
    ID PSN
    Alecs27
    Steam
    Alekso27
    3DS
    3368-1596-0233
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    87343

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    Tlou è il vero capolavoro Naughty Dog
    Nah, meglio Uncharted

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Waiting For: Dragon Ball Fighter Z | God of War | Spider-Man | Kingdom Hearts III | Final Fantasy VII Remake
    Playing: Horizon: Zero Dawn

Kamiya defence force L'avatar di violiotset
    Iscritto dal
    05-Sep-2007
    Xbox Live
    violiotset
    ID PSN
    violiotset
    Steam
    violiotset
    Clan
    Anche se sossolo vi apro il cul0
    ID Wiiu
    almavio
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    37423

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Wolf Loz Visualizza Messaggio
    Ah vabbè ma pure TLOU a vederlo ispira infatti.
    È di Unciccio che non mi spiego le lusinghe

- - - Aggiornato - - -

Probabilmente è così, ma proprio non mi trasmette alcun carisma.
    Mi fa lo stesso effetto di Watchdogs

E NON PARLO DI QUALITÀ DEL GIOCO inb4 sonari coi forconi

Sicuramente è un recupero che prima o poi mi tocca fare, ma prima mi butto sulla roba che mi ispira
    Sinceramente uncharted a me piace molto perche da proprio l impressione di essere dentro un indiana jones.
    Ha una storia abbastanza easy, non oretende di essere chissa quale introspezione sull animo umano , ed e uno sparatutto che offre a mio parere molte piu possibilita di approccio di gow, che spesso mi ha dato troppo del simulatore di trincea. Detto qusto, il miglior TPS della scorsa gen a mio parere rimane semre e comunque binary domain.

Waiting 4 Bayonetta 3.
    Amazon.fr puzza.

Metroid L'avatar di TheMrGmk
    Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Uncharted è na grattugiata de palle

Videogiochi preferiti e lista delle console
    Spoiler:
    Saghe preferite:
    Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.
    Giochi singoli:
    Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

Console
    Fisse: NES, Famicom, SNES, Mega Drive, Nintendo 64, PSX, GameCube, Dreamcast, PS2, Xbox, Wii, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, Xbox One
    Portatili: Game Boy Color, Game Boy Advance, Game Boy Micro, DS lite, 3DS, PSP

Iscritto dal
    01-Aug-2010
    ID PSN
    Alecs27
    Steam
    Alekso27
    3DS
    3368-1596-0233
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    87343

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Old Preside Visualizza Messaggio
    2 e 3 sono sicuramente grandi giochi, non si discute Semplicemente, a mio modo di vedere, non sono capolavori (a differenza di TLOU).
    Ma cos'è che fa di TLOU un capolavoro nel suo essere videogioco in confronto ad Uncharted? No perché pare sia un opinione comune che, onestamente, non ho mai condiviso.
    Se parliamo di trama/setting e tutto ciò che ha a che fare la parte non ludica non ne parliamo proprio

Waiting For: Dragon Ball Fighter Z | God of War | Spider-Man | Kingdom Hearts III | Final Fantasy VII Remake

C18 Freedom Fighters L'avatar di RoadToValhalla
    Iscritto dal
    03-Apr-2009
    Xbox Live
    Andrea8788
    ID PSN
    RoadToValhalla
    Steam
    RoadToValhalla
    Switch
    2013-0182-5163
    3DS
    5473-1269-6949
    ID Wiiu
    RoadToValhalla
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    59040

Predefinito

azz allora non sono l'unico a pensarlo, vedo che parecchia gente propende per GOW

Citazione Originariamente Scritto da SolidSnake91 Visualizza Messaggio
    Ma il suo background è interessante infatti, è lui che è quello che è

Ma non lo vedo come un contro eh, il gioco punta ad altro, epicità e brutalità e lo fà benissimo, il finale del II è l'apoteosi proprio
    sisi mi riferivo al "maestro" per sedare subito la cosa tornando a Kratos è vero che non ha chissà quale profondità ma parliamo di un soldato spartano il cui unico scopo di vita è la guerra ( e successivamente la vendetta ), trovo difficile calcare la mano sul lato umano o su chissà quali aspetti del carattere, penso sia azzeccato perchè comunque non parliamo di chissà quale damerino o filoso e andrebbe a cozzare terribilmente con tutto il resto, certo in confronto ad altri pg in altri giochi lo possiamo definire piatto ma in fin dei conti sarebbe stata la scelta giusta? non saprei, dopo aver passato una vita in guerra te lo vedi che filosofeggia con Zeus o fà chissà quali riflessioni ? per me hanno voluto dipingerlo più come un'animale ( pur con tutti i suoi sentimenti eh, perchè in fin dei conti ne hanno pure loro )

Ultima modifica di RoadToValhalla; 08-02-16 alle 15:17:46
    Andrea Giulia

PSN: RoadToValhalla

Live: Andrea8788

Steam: RoadToValhalla

Origin: Andrea8788

CPU: I7-7700k | Dissipazione: Corsair Hydro H100i | GPU: MSI GTX1080 Gaming X | MOBO: MSI Z270 Gaming M7 | RAM: G.Skill Trident Z DDR4 3200MHz ( 16gb ) | SSD: Intel 600p M2 ( 256gb ) + Samsung EVO 850 ( 500gb ) | HD: WD Black ( 2T ) | PSU: Corsair RM750X | Case: Cooler Master Mastercase Maker 5 | Keyboard: Razer BlackWidow Ultimate | Mouse: Razer Naga | Headset: Razer Kraken 7.1 Chroma

Master of forum L'avatar di budobay
    Iscritto dal
    23-Feb-2008
    Xbox Live
    scozzese psn
    ID PSN
    scozzese
    ID Wiiu
    scozzese
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    44542
    maschio

Predefinito

Gow >>> Unchy >>> Tlou

Inviato dal mio D5103 utilizzando Tapatalk

Scozzese in terra inglese
    La mia storia videoludica: Odyssey 2001 - VCS 2600 - Commodore 64 - Lynx - Megadrive - SuperNintendo - Nintendo 64 - Playstation - Gameboy Advance - Gameboy Advance SP - Playstation 2 - Gamecube - Nintendo DS - Nintendo DS Lite - PSP - Playstation 3 - Wii - PSVita - 3DS XL - WiiU - Playstation 4 - PSVita TV - ONE - ONE S

Iscritto dal
    01-Aug-2010
    ID PSN
    Alecs27
    Steam
    Alekso27
    3DS
    3368-1596-0233
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    87343

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da violiotset Visualizza Messaggio
    Sinceramente uncharted a me piace molto perche da proprio l impressione di essere dentro un indiana jones.
    Ha una storia abbastanza easy, non oretende di essere chissa quale introspezione sull animo umano , ed e uno sparatutto che offre a mio parere molte piu possibilita di approccio di gow, che spesso mi ha dato troppo del simulatore di trincea.
    Detto qusto, il miglior TPS della scorsa gen a mio parere rimane semre e comunque binary domain.
    Ecco appunto. Vabbè con GoW non c'è proprio storia, Uncharted ti dà molta più libera nell'azione, GoW è molto più chiuso per varie scelte stilistiche/tecniche.

Grazie di tutto <3 L'avatar di SolidSnake91
    Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheMrGmk Visualizza Messaggio
    Uncharted è na grattugiata de palle
    Ma vai a zappare la terra

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da RoadToValhalla Visualizza Messaggio

sisi mi riferivo al "maestro" per sedare subito la cosa tornando a Kratos è vero che non ha chissà quale profondità ma parliamo di un soldato spartano il cui unico scopo di vita è la guerra ( e successivamente la vendetta ), trovo difficile calcare la mano sul lato umano o su chissà quali aspetti del carattere, penso sia azzeccato perchè comunque non parliamo di chissà quale damerino o filoso e andrebbe a cozzare terribilmente con tutto il resto, certo in confronto ad altri pg in altri giochi lo possiamo definire piatto ma in fin dei conti sarebbe stata la scelta giusta? non saprei, dopo aver passato una vita in guerra te lo vedi che filosofeggia con Zeus o fà chissà quali riflessioni ? per me hanno voluto dipingerlo più come un'animale ( pur con tutti i suoi sentimenti eh, perchè in fin dei conti ne hanno pure loro )
    Concordo pienamente, Kratos è giusto così com'è.

- - - Aggiornato - - -

Io più che altro vedo Last of Us elevato al di sopra delle sue reali qualità.

L'avatar di Old Preside
    Iscritto dal
    06-Jul-2005
    ID PSN
    Professore
    Clan
    [Lone Wolves] - [VAFF]
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17012

Predefinito

The Last of Us è un'avventura a 360 gradi. Esplorazione di stati d'animo, situazioni di gameplay, di suggestioni. Un viaggio meravigliosamente raccontato verso ciò che può diventare l'essere umano.

Uncharted è "solo" un bel gioco.

Ultima modifica di Old Preside; 08-02-16 alle 15:27:42

Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Sarà ma sinceramente oltre al finale Last of Us l'ho trovato abbastanza telefonato

Spoiler:
    quando sono arrivato da Bill sono scoppiato a ridere, una cosa vista e rivista proprio

così come la "morte" di Sam

Niente da dire sul rapporto dei protagonisti sviluppato benissimo, ma da qua a farlo passare per qualcosa che non è ce ne passa.

Uncharted 2 non è originale certo, ma a ritmo e situazioni per quanto mi riguarda è il top.

Ultima modifica di SolidSnake91; 08-02-16 alle 15:35:55

Iscritto dal
    03-Apr-2009
    Xbox Live
    Andrea8788
    ID PSN
    RoadToValhalla
    Steam
    RoadToValhalla
    Switch
    2013-0182-5163
    3DS
    5473-1269-6949
    ID Wiiu
    RoadToValhalla
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    59040

Predefinito

Ma vai a zappare la terra

- - - Aggiornato - - -

Concordo pienamente, Kratos è giusto così com'è.

- - - Aggiornato - - -

Io più che altro vedo Last of Us elevato al di sopra delle sue reali qualità.
    su quello non mi esprimo perchè non l'ho giocato quando starà a 20 euro su PS4 lo prenderò ma per il momento l'ho sentito nominare talmente tante volte che mi è quasi in odio mi accontenterei fosse bello 1/10 rispetto a quel che si decanta ( in base ai miei gusti ovviamente )

Andrea Giulia

CPU: I7-7700k | Dissipazione: Corsair Hydro H100i | GPU: MSI GTX1080 Gaming X | MOBO: MSI Z270 Gaming M7 | RAM: G.Skill Trident Z DDR4 3200MHz ( 16gb ) | SSD: Intel 600p M2 ( 256gb ) + Samsung EVO 850 ( 500gb ) | HD: WD Black ( 2T ) | PSU: Corsair RM750X | Case: Cooler Master Mastercase Maker 5 | Keyboard: Razer BlackWidow Ultimate | Mouse: Razer Naga | Headset: Razer Kraken 7.1 Chroma

L'avatar di Brother's Killer
    Iscritto dal
    14-Oct-2008
    ID PSN
    KungBro
    Steam
    claudegia94
    3DS
    0103-9813-9609
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52026

Predefinito

I GoW mi sono piaciuti ma non sono mai riuscito a capire il motivo della loro esaltazione così estrema. Non che gli Uncharted siano mediamente meglio ma dal mio punto di vista Uncharted 2 > GoW II (con entrambi i migliori capitoli delle rispettive serie). Per inciso non considero Uncharted 2 un capolavoro.

Ultima modifica di Brother's Killer; 08-02-16 alle 15:42:06
    Through the darkness of futures past
    the magician longs to see
    one chants out between two worlds
    "Fire, walk with me"

Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

su quello non mi esprimo perchè non l'ho giocato quando starà a 20 euro su PS4 lo prenderò ma per il momento l'ho sentito nominare talmente tante volte che mi è quasi in odio mi accontenterei fosse bello 1/10 rispetto a quel che si decanta ( in base ai miei gusti ovviamente )
    Ti capisco benissimo, me l'hanno fatto odiare anche a me

Iscritto dal
    03-Apr-2009
    Xbox Live
    Andrea8788
    ID PSN
    RoadToValhalla
    Steam
    RoadToValhalla
    Switch
    2013-0182-5163
    3DS
    5473-1269-6949
    ID Wiiu
    RoadToValhalla
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    59040

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Brother's Killer Visualizza Messaggio
    I GoW mi sono piaciuti ma non sono mai riuscito a capire il motivo della loro esaltazione così estrema. Non che gli Uncharted siano mediamente meglio ma dal mio punto di vista Uncharted 2 > GoW II (con entrambi i migliori capitoli delle rispettive serie). Per inciso non considero Uncharted 2 un capolavoro.
    imho esistono i CAPOLAVORI che non si discutono, quelli che tutti o quasi dovrebbero definire tali al di là dei loro gusti ( perlomeno oggettivamente ), poi ci sono tanti ottimi giochi, più belli o meno belli, ecco secondo me GOW è tra questi insieme ad Uncharted, io ci infilo pure la serie Yakuza ( ma qui secondo me alziamo l'asticella ) ma ce ne sono parecchi altri, questi definirli capolavori in modo oggettivo lo trovo MOLTO forzato ma la loro qualità è tale da non far gridare allo scandalo se si parla di preferenze personali, a me GOW piace moltissimo e li ho rigiocati pure una marea di volte però non direi mai che sono capolavori nel vero senso della parola, in fin dei conti di quanti giochi possiamo dire questo? una manciata, ognuno ha le sue serie più amate/apprezzate e di conseguenza gli dà più o meno importanza lasciando un pò da parte l'oggettività ( poi esistono i casi limite per cui il bollino " only on " fà andare fuori di matto la gente ma questo è un'altro discorso )

Andrea Giulia

Free Slott L'avatar di Papa Demilol
    Iscritto dal
    14-May-2011
    ID PSN
    Demilol89
    3DS
    1736-0308-7892
    ID Wiiu
    Demi89
    Battletag
    Demilol#2151
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    109086

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Brother's Killer Visualizza Messaggio
    Ma infatti tu sei snob.

MEGLIO PCISTA CHE GOBBO

Divinità L'avatar di Sissel8
    Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Una recensione di un sito concorrente parla di una longevità di 5/6 ore per Unravel, un po' pochino per quanto mi riguarda.
    Inoltre pare sia più orientato sul puzzle solving che sul platformig.
    Praticamente si ispira a Limbo ma con un comparto artistico completamente diverso.
    Limbo è veramente un gran bel gioco, chissà se questo sarà almeno paragonabile.

Ultima modifica di Sissel8; 08-02-16 alle 16:59:06

ilGatsaro
    Iscritto dal
    11-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20019

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Old Preside Visualizza Messaggio
    The Last of Us è un'avventura a 360 gradi. Esplorazione di stati d'animo, situazioni di gameplay, di suggestioni. Un viaggio meravigliosamente raccontato verso ciò che può diventare l'essere umano.

Uncharted è "solo" un bel gioco.
    Punti di vista. Un buon gioco non si deve dimenticare di essere tale anche se si prefigge obiettivi ambiziosi per il media come raccontare una storia, emozionare, stupire e suggestionare il giocatore. per questo considero metal gear soli 2 e 4 dei mezzi fallimenti ludici mentre ad esempio un braid un capolavoro fatto e finito. Per me il punto di congiunzione equilibrato e "giusto" per il media è un prodotto simile non un qualcosa che tenta di seguire hollywood riproponendone canovacci e situazioni utilizzando sostanzialmente lo stesso linguaggio. Il linguaggio ludico non è e non deve essere lo stesso di quello del cinema.

Citazione Originariamente Scritto da Sissel8 Visualizza Messaggio
    Una recensione di un sito concorrente parla di una longevità di 5/6 ore per Unravel, un po' pochino per quanto mi riguarda.
    Praticamente si ispira a Limbo ma con un comparto artistico completamente diverso.
    E costa venti euro. DKC tp ne costa il doppio ma quante ore in più offre? Quanto ci metti a padroneggiarlo e a conoscerlo davvero? Meditate

Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilGatsaro Visualizza Messaggio
    E costa venti euro. DKC tp ne costa il doppio ma quante ore in più offre? Quanto ci metti a padroneggiarlo e a conoscerlo davvero? Meditate
    Eh ma Tropical Freeze strutturalmente e concettualmente è un gioco SNES, Unravel invece è una VERA esperienza next-gen, non c'è paragone, roba che si dovrebbe prendere una console appositamente
    Ma poi vuoi mettere sullo stesso livello i Coldwood Interactive con i Retro Studios? Eddai su.

Ultima modifica di Sissel8; 08-02-16 alle 18:41:43

Iscritto dal
    03-Apr-2009
    Xbox Live
    Andrea8788
    ID PSN
    RoadToValhalla
    Steam
    RoadToValhalla
    Switch
    2013-0182-5163
    3DS
    5473-1269-6949
    ID Wiiu
    RoadToValhalla
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    59040

Predefinito

Eh ma Tropical Freeze strutturalmente e concettualmente è un gioco SNES, Unravel invece è una VERA esperienza next-gen, non c'è paragone, roba che si dovrebbe prendere una console appositamente
    Ma poi vuoi mettere sullo stesso livello i Coldwood Interactive con i Retro Studios? Eddai su.
    ma soprattutto, vuoi mettere un platform puro con Unravel ? qui al di là delle ambizioni del progetto, della complessità, del costo ecc... il paragone è tra 2 titoli diversi che hanno diversi obbiettivi

Ultima modifica di RoadToValhalla; 08-02-16 alle 18:46:53
    Andrea Giulia

Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

ma soprattutto, vuoi mettere un platform puro con Unravel ? qui al di là delle ambizioni del progetto, della complessità, del costo ecc... il paragone è tra 2 titoli diversi che hanno diversi obbiettivi
    Un po' come quando si è paragonato Sunshine con 3D World, quindi.

Embrace your dreams L'avatar di Luca.Lampard.
    Iscritto dal
    11-Sep-2012
    Xbox Live
    Bane3412
    ID PSN
    Innuendo90
    3DS
    4167-4843-8542
    ID Wiiu
    Zack3412
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    151922

Predefinito

Questo però si era capito fin dal primo trailer eh. Infatti ha dei ritmi volutamente "lenti". Sulla longevità, mi aspettavo un po' di più. 20 euro per 6 ore sono tantini.

Iscritto dal
    03-Apr-2009
    Xbox Live
    Andrea8788
    ID PSN
    RoadToValhalla
    Steam
    RoadToValhalla
    Switch
    2013-0182-5163
    3DS
    5473-1269-6949
    ID Wiiu
    RoadToValhalla
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    59040

Predefinito

Un po' come quando si è paragonato Sunshine con 3D World, quindi.
    un pò come quando non si pagano le tasse perchè tanto non lo fà neanche il vicino ma che discorsi sono? sono due prodotti diversi, a qualcuno potrebbe piacere Unravel e invece potrebbe schifare TP così come viceversa, che paragone è? si bello assetto corsa ma NFS è meglio

Andrea Giulia

L'avatar di weywlf
    Iscritto dal
    30-Jan-2010
    Xbox Live
    weywlf
    ID PSN
    weywlf
    Steam
    weywlf
    ID Wiiu
    weywlf
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    75990
    maschio

Predefinito

Unravel va comprato anche solo per simpatia verso lo sviluppatore emozionato e tremante che l'ha presentato all'E3, tutto il resto è fuffa.

Every takeoff is optional. Every landing is mandatory. Rest in Peace Gabriele & Borja.

Per info, dubbi o chiarimenti: weywlf@spaziogames.it

Er Coreano L'avatar di GoldenSun vas Normandy
    Iscritto dal
    01-May-2010
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    82019

Predefinito

Mai avvertita sta cosa dell'adulto e maturo in nessun capitolo, Kratos profondo? Ma dove? Ma se urla e basta solo nel finale del III si dimostra più umano.

God of War vuole essere esagerato altro che adulto.
    Non h odetto che è profondo, ho detto che lo vogliono far sembrare un personaggio figo, quando è un ritardato mentale.
    Cioè ha seri disturbi quell'uomo, la sua risposta ad ogni cosa è:"Buaaaaaaaaa muoriiiiii!!".
    E a me pare palesemente un gioco che si prende sul serio, ma tanto anche e vuole sembrare importante e maturo.

A me GoW ricorda i 14enni che fumano per sentirsi più fighi e grandi, non so se rendo il parallelismo. Il risultato è che la cosa mi risulta ridicola e basta.

Pagina 2885 di 4163 PrimaPrima ... 1885238527852835287528812882288328842885288628872888288928952935298533853885 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •