Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

Metroid L'avatar di TheMrGmk
    Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ouendan Visualizza Messaggio
    Io sto giocando Uncharted 3 ora, quindi sono molto meijo!!11 di voi, peasants, largo alla vera Master Race.
    Io halo 2, mi salvo
    Però fino a qualche giorno fa giocavo a super mario world, cavoli sono nel limbo
    E pure rayman origins, forse dovrei cambiare hobby

Videogiochi preferiti e lista delle console
    Spoiler:
    Saghe preferite:
    Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.
    Giochi singoli:
    Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

Console
    Fisse: NES, Famicom, SNES, Mega Drive, Nintendo 64, PSX, GameCube, Dreamcast, PS2, Xbox, Wii, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, Xbox One
    Portatili: Game Boy Color, Game Boy Advance, Game Boy Micro, DS lite, 3DS, PSP

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheMrGmk Visualizza Messaggio
    Io halo 2, mi salvo
    Però fino a qualche giorno fa giocavo a super mario world, cavoli sono nel limbo
    ai tempi smw era uno squadrone di serie a, oggi è tipo la pro vercelli che ha vinto 6 scudetti negli anni 30

Ultima modifica di giuppydb; 09-02-16 alle 17:04:50
    Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Divinità L'avatar di Wolf Loz
    Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Io oggi ho giocato Splatoon che è un TPS! SERIE A

Firma Non A Norma

Divinità
    Iscritto dal
    23-Aug-2010
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    88510

Predefinito

Io halo 2, mi salvo
    Idem per Rayman, e al posto di Mario giocavo a DKTF.
    Siamo tornati sulla retta via e siamo stati promossi, semplice, non devi cambiare hobby, ma mantieni la costanza per non scendere di nuovo però.

defence force 655321 L'avatar di A.Nick.to.the.past
    Iscritto dal
    22-Apr-2013
    3DS
    1220-6029-9228
    ID Wiiu
    Aracnico
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    170275

Predefinito

Io sto giocando a smash con bayonetta, sono confuso...

Divinità L'avatar di Sissel8
    Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Io quindi una volta finito Paper Mario devo iniziare subito un altro gioco di serie A, non posso ricominciare Tropical Freeze altrimenti scendo di grado

Ultima modifica di Sissel8; 09-02-16 alle 17:35:58

Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    ai tempi smw era uno squadrone di serie a, oggi è tipo la pro vercelli che ha vinto 6 scudetti negli anni 30
    Azz a saperlo prima evitavo di giocarci, grazie!

Spoiler:
    Saghe preferite:
    Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.
    Giochi singoli:
    Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

Console
    Fisse: NES, Famicom, SNES, Mega Drive, Nintendo 64, PSX, GameCube, Dreamcast, PS2, Xbox, Wii, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, Xbox One

[BANNED] Utente Sospeso/Bannato
    Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da RoadToValhalla Visualizza Messaggio
    se la metti sul piano dei freddi numero probabilmente SI bisogna però dire che tu giocheresti comunque e stai appunto giocando quindi in pratica uno o due te li ""regalano"" davvero se sei costante, poi stà a te scegliere tra tutti quelli che inseriranno quali prendere ma non direi che sono gratis, per carità potevano mettere tutto direttamente a pagamento ma questa storia la definirei più un esca che un regalo

eh si perchè noi viviamo nel mondo delle caramelle un pg costa 6 euro, hai una MEZZA ma MEZZA idea di quanti soldi stiamo parlando? non dico se fosse facile eh, se fosse POSSIBILE davvero non spendere niente per una persona che gioca PARECCHIO già non andrebbe bene, metti che costui compra anche solo 10pg hanno perso 60 euro, si ma a cranio eh dai va bene tutto ma non scendiamo dal pero, questi da SFIV che è l'apoteosi dell'íngordigia passano a regalarti i pg dando "un sacco di punti", si quando compri il gioco con qualche achievement, aspetta di averci giocato 100 ore e poi tiriamo la somma di quanti punti si fanno o è possibile fare

EDIT no non è gratis, la roba gratis è ad esempio l'enanched edition di TW se io ti metto 2 quest sbloccabili a punti e le altre 28 a soldi non ti stò regalando niente e di gratis non c`e niente ( anche se puoi scegliere quali vuoi sempre 2 su 30 sono ), bisogna però dire che un pò qui e un pò lì stando sempre vaghi chissà quanti babbei lo compreranno aspettandosi di prendere tutti i pg senza pagare niente, ergo l'ipotetica perdita di 12 euro a cranio è AMPIAMENTE ripagata dalle copie in più vendute
    Ma questo perchè tu vuoi vederla così, come una perdita. Invece c'è un'altra visione della cosa: personaggi-DLC gratis, ma proprio per cavarci qualcosina almeno, sono anche a pagamento per i più pigri che non vogliono/possono guadagnare punti in game. Vista così non è affatto una "perdita"; anzi! tutto di guadagnato! Ti becchi l'utenza compiaciuta dei personaggi gratis, e lucri un pochino sui più pigri. E ti assicuro che i pigri che vanno a DLC non sono pochi!
    Anche Tales of aveva un DLC a pagamento che ti faceva salire di 10-20 livelli. Lol, non è che in gioco era impossibile salire di 10 livelli, ma richiedeva tempo: i giocatori "normali" lo han fatto giocando, ed i pigri si son comprati in massa il DLC per essere overpowah. E... sì, ci sono punti del gioco (immagino! come in ogni jrpg) dove salire di 10 livelli può richiedere una grandissima quantità di ore giocate. Ma non per questo si va in giro dicendo che in Tales il level up è a pagamento, lol! Combatti e livelli come in ogni santissimo jrpg. Ma c'è l'opzione "paga e ottieni velocemente" per le capre.

E continui a dare per scontato cose che non puoi sapere. Cose di un gioco ancora non uscito. Poi (e sono serio eh!) se sai che hanno già rilasciato la lista di tutti i metodi per ottenere punti, specificando quanti punti, e facendo il conto SAI CON CERTEZZA che funziona come dici tu... allora ok.

PS: "AMPIAMENTE ripagata dalle copie in più vendute"?!?! Davvero credi che farà un sacco di mercato in più perchè han promesso personaggi sbloccabili gratis col tempo?!

are you experienced?
    Iscritto dal
    15-Dec-2010
    ID PSN
    Johnny2985
    Switch
    1310-4989-8209
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    96959

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paolito Visualizza Messaggio
    E chi ti dice che non c'è.
    I generi di serie C sono:
    I giochi di cage.
    I giochi cinematic Experience
    Allora sono nella categoria giusta visto i giochi del sommo maestro li ho giocati insieme al gioco della gen dei RAD

Daje

però mi tocca togliere divinity e mettere la collection del divino cage per restare in C fine a fine anno

]

L'avatar di BadBoy25
    Iscritto dal
    10-Jan-2009
    Xbox Live
    BadBoys2516
    ID PSN
    BadBoys2516
    Steam
    BadBoys2516
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    56029

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Wolf Loz Visualizza Messaggio
    Io oggi ho giocato Splatoon che è un TPS! SERIE A
    Stavi già in zona CL con Devil's Third

Now playing: Lost Odyssey (X360) - Yakuza Kiwami (PS4)

Divinità
    Iscritto dal
    16-Mar-2009
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    58407

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BadBoy25 Visualizza Messaggio
    Devil's Third sta in Lega calcio saponato

...

Embrace your dreams L'avatar di Luca.Lampard.
    Iscritto dal
    11-Sep-2012
    Xbox Live
    Bane3412
    ID PSN
    Innuendo90
    3DS
    4167-4843-8542
    ID Wiiu
    Zack3412
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    151922

Predefinito

Ma roba come Life is Strange sta in Serie C? Giusto? Allora io sono a stento un professionista...

C18 Freedom Fighters L'avatar di RoadToValhalla
    Iscritto dal
    03-Apr-2009
    Xbox Live
    Andrea8788
    ID PSN
    RoadToValhalla
    Steam
    RoadToValhalla
    Switch
    2013-0182-5163
    3DS
    5473-1269-6949
    ID Wiiu
    RoadToValhalla
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    59040

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Deidara Visualizza Messaggio
    /
    Spoiler:
    Capcom's Matt Dalhgren recently told Venture Beat that Street Fighter 5 will offer a plethora of ways to earn Fight Money.

"Players are going to be able to earn Fight Money through playing single-player content that’s available. If you complete any of the character stories, you’ll earn Fight Money. If you complete survival mode with different characters, you’ll earn Fight Money.

"If you level up individual characters, every time you reach a new level, you’ll get some Fight Money," he said.

And if you happen to be a strong online player, you'll also earn additional in-game currency simply by winning sets.

"If you just play online in a ranked battle, every time you get a win, you’ll be able to generate some Fight Money.

"If you play through all of the single-player content, or just a majority of it, you should be able to earn enough money to get the first DLC character for free, if not more money on top of that," said Dahlgren.

Players will have about a month to earn Fight Money before store content becomes available

Street Fighter 5 is going to give players a good amount of time to build up Fight Money before the first store content becomes available.

"Our in-game store will launch in March," Dahlgren noted. "This gives our players about a month’s time frame to play through the single-player content and earn enough Fight Money before content becomes available.

"Street Fighter 5 does not have any day-one DLC. No content is going to be available on day one, with Fight Money or zenny [Street Fighter 5’s in-game currency].

"Once the store opens, content will be added, and we’ll also be adding our daily challenges. [Those are] specific goals that players need to accomplish on a daily or weekly basis, which will also give them a boost of Fight Money.

"That’s coming with the in-game store because this is a model that’s there to provide long-term sustainability and a way to earn Fight Money in the long term," Dahlgren concluded.

Spoiler:
    Alex coming in March.
    -One new character per month until September.
    -Spectator mode after the launch
    -Challenges on March.
    -Characters will cost 100.000 Fight Money or 600 Zenny
    -PS3 sticks compatible

e mi ero pure dimenticato della presenza di "punti speciali" acquistabili a soldi come vedi per ora si è parlato del PRIMO pg, acquistabile più o meno in scioltezza a detta loro giocando TUTTI o QUASI i contenuti single player ( e questo ci fà capire che vieni ricompensato UNA sola volta ), SE hai giocabo la BETA il punto in cui si parla di ranked lo conosci già così come le quantità e le % ( che potrebbero variare nell'rdine delle decine perchè ovviamente non stavano li a caso ), a quel punto ci restano le quest giornaliere ( che VERRANNO introdotte a marzo ), è prevista l'uscita di un pg per OGNI mese alla cifra di 100k fight money, costumi PREMIUM sbloccabili SOLO con denaro ( o acquistando direttamente gli zen point, una sorta di Riot points ), ho il gioco sotto mano ? NO, sono informato ? direi che ho seguito il tutto dall'annuncio e il costo dei pg è uscito oggi per la PRIMA volta ( il che ti fà capire che chiunque abbia giocato la BETA ha un ídea di quanti se ne possano guadagnare, vincendo eh perchè se perdi non ne prendi manco mezzo ), ora se per te la stessa azienda che ha rivenduto il loro gioco 4 volte e NONOSTANTE questo ha rilasciato pacchetti esclusi per un costo di circa 168 euro ( su STEAM ) è finalmente rinsavita, ha deciso di sacrificare praticamente più delle metà del loro guadagno ( perchè i pg sono proprio la punta di diamante, altro che il gioco ) dandoti amabilmente la possibilità di prenderl tutti o in gran parte senza pagare bè siamo in democrazia, SE ci limitiamo alle loro dichiarazioni lasciano intendere ben altro ( e questo ci potrebbe far venire qualche dubbio sul perchè una politica tanto lodevole è stata tutto fumo fino a ieri e ancora oggi è in gran parte avvolta da dichiarazioni tutt'altro che chiare, non pensi sarebbe una cosa da pubblicizzare fino alla morte ? ), se tu sei a conoscenza di qualcosa che ti ha fatto intendere il contrario dillo anche a noi

EDIT premesso che io il gioco lo compro comunque e ci investirò anche dei soldi con tutta probabilità, questo è quel che si è capito fin'ora non che ho deciso io a tavolino e queste sono le info più recenti, se sei interessato tramite i thread ufficiali puoi risalire a tutto e ricostruire passo passo dall'annuncio a oggi

Ultima modifica di RoadToValhalla; 09-02-16 alle 20:46:38
    Andrea Giulia

PSN: RoadToValhalla

Live: Andrea8788

Steam: RoadToValhalla

Origin: Andrea8788

CPU: I7-7700k | Dissipazione: Corsair Hydro H100i | GPU: MSI GTX1080 Gaming X | MOBO: MSI Z270 Gaming M7 | RAM: G.Skill Trident Z DDR4 3200MHz ( 16gb ) | SSD: Intel 600p M2 ( 256gb ) + Samsung EVO 850 ( 500gb ) | HD: WD Black ( 2T ) | PSU: Corsair RM750X | Case: Cooler Master Mastercase Maker 5 | Keyboard: Razer BlackWidow Ultimate | Mouse: Razer Naga | Headset: Razer Kraken 7.1 Chroma

Professionista L'avatar di Elzaeron
    Iscritto dal
    05-Apr-2012
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    136421

Predefinito

Voi scherzate sui rhythm game, ma questo è una figata
    Spoiler:

Citazione Originariamente Scritto da Deidara Visualizza Messaggio
    Non direi proprio.
    Action: ma anche no. Ci sono esponenti del genere che fanno un sacco gola anche al pubblico medio. Vedi God of war (per quanto non sia un action purissimo 100%)
    Adventure: dipende a cosa è mescolato il genere
    Jrpg a turni: assolutamente no. Il jrpg, quando ha il "fascino" e la pubblicità giusta, vende qualsiasi cosa sia, purchè non sia strategico a caselle. La scorsa gen, per dire, si è fatto un grandissimo parlare di Lost Odyssey -jrpg a turni- anche fuori dal mondo degli appassionati (visto che il gioco vendette il milioncino).
    ma anche tipo Pokèmon

Citazione Originariamente Scritto da Luca.Lampard. Visualizza Messaggio
    Ma roba come Life is Strange sta in Serie C? Giusto? Allora io sono a stento un professionista...
    La situazione vi sta sfuggendo di mano raga

Ultima modifica di Elzaeron; 09-02-16 alle 21:25:56

Divinità L'avatar di Wolf Loz
    Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BadBoy25 Visualizza Messaggio
    MAMMA MIA NON CI AVEVO PENSATO

Firma Non A Norma

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

ovviamente 10 punti di penalizzazione per tutti i giochi pucciosi

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Divinità L'avatar di No More
    Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

ovviamente 10 punti di penalizzazione per tutti i giochi pucciosi
    E per tutti i giochi non giochi -20 punti.
    -30 a quelli che piacciono a giuppy perché ha dimostrato di non capire un brazzo.

Ultima modifica di No More; 09-02-16 alle 22:09:19

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

Er Coreano L'avatar di GoldenSun vas Normandy
    Iscritto dal
    01-May-2010
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    82019

Predefinito

I rythm e Puzzle game non sono nemmeno in categoria.

L'avatar di BadBoy25
    Iscritto dal
    10-Jan-2009
    Xbox Live
    BadBoys2516
    ID PSN
    BadBoys2516
    Steam
    BadBoys2516
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    56029

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GoldenSun vas Normandy Visualizza Messaggio
    I rythm e Puzzle game non sono nemmeno in categoria.
    Devono giocare un campionato a parte. [cit.]

Now playing: Lost Odyssey (X360) - Yakuza Kiwami (PS4)

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Ho provato Zelda Wind waker hd, lo avevo dimenticato con gli anni. Che capolavoro, che stile, che fiaba, che musiche. Il gamecube riusciva anche nell'impresa impossibile di avere giochi pucciosi davvero belli, una console incredibile.

Ultima modifica di giuppydb; 09-02-16 alle 23:25:41
    Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:

Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Ho provato Zelda Wind waker hd, lo avevo dimenticato con gli anni. Che capolavoro, che stile, che fiaba, che musiche. Il gamecube riusciva anche nell'impresa impossibile di avere giochi pucciosi davvero belli, una console incredibile.
    Peggior zelda home di sempre, ma ok

Ultima modifica di TheMrGmk; 10-02-16 alle 00:00:13

Spoiler:
    Saghe preferite:
    Giochi singoli:

Console

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

non mi interessa fare una classifica degli zelda, anche perchè non li ho nemmeno giocati tutti e non ne sono in grado. facevo una considerazione su ww preso singolarmente.

Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

Il peggiore degli Zelda sta sopra a un buon 80% della roba in commercio

Fucking Casuals L'avatar di Cranky Kong
    Iscritto dal
    24-Feb-2014
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    199134

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mortipher Visualizza Messaggio
    Il peggiore degli Zelda sta sopra a un buon 80% della roba in commercio
    Com'è giusto che sia.

Anche se quell'80% è un po' poco in realtà.

Embrace your dreams L'avatar di Luca.Lampard.
    Iscritto dal
    11-Sep-2012
    Xbox Live
    Bane3412
    ID PSN
    Innuendo90
    3DS
    4167-4843-8542
    ID Wiiu
    Zack3412
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    151922

Predefinito

E' un capolavoro senza tempo. Chi dice che è una ***** è lo stesso che ai tempi odiava il Gamecube e magari si è fatto piacere quella chiavica del Wii

Pagina 2889 di 4163 PrimaPrima ... 1889238927892839287928852886288728882889289028912892289328992939298933893889 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •