Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

Divinità L'avatar di Sissel8
    Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Il peggior Zelda home, almeno per me, è il 2 su NES.
    E' il disagio quel gioco.

Ovviamente non conto QUEI giochi, quelli sono solo una brutta illusione ed in realtà non esistono.

Ultima modifica di Sissel8; 10-02-16 alle 09:58:42

Divinità L'avatar di Wolf Loz
    Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    Ho provato Zelda Wind waker hd, lo avevo dimenticato con gli anni. Che capolavoro, che stile, che fiaba, che musiche. Il gamecube riusciva anche nell'impresa impossibile di avere giochi pucciosi davvero belli, una console incredibile.
    Vero è bellissimo, ha solo una parte che lo frena un po' (la ricerca della triforza), per il resto è davvero una fiaba in movimento.

P.S. Goditi Xenoblade X senza pregiudizi da Pregianza e fammi sapere che ne pensi

Firma Non A Norma

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Wolf Loz Visualizza Messaggio
    Vero è bellissimo, ha solo una parte che lo frena un po' (la ricerca della triforza), per il resto è davvero una fiaba in movimento.

P.S. Goditi Xenoblade X senza pregiudizi da Pregianza e fammi sapere che ne pensi
    In questo momento ho un fottio di giochi wiiu.

La ps4 prende polvere

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Divinità L'avatar di Wolf Loz
    Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

La ps4 prende polvere
    DOVE ANDREMO A FINIREH

Firma Non A Norma

Metroid L'avatar di TheMrGmk
    Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

non mi interessa fare una classifica degli zelda, anche perchè non li ho nemmeno giocati tutti e non ne sono in grado. facevo una considerazione su ww preso singolarmente.
    E io facevo una considerazione sui tuoi gusti discutibili

Citazione Originariamente Scritto da Mortipher Visualizza Messaggio
    Il peggiore degli Zelda sta sopra a un buon 80% della roba in commercio
    Ci sono letteralmente decine e decine di giochi che trovo superiori a wind waker

Citazione Originariamente Scritto da Luca.Lampard. Visualizza Messaggio
    E' un capolavoro senza tempo. Chi dice che è una ***** è lo stesso che ai tempi odiava il Gamecube e magari si è fatto piacere quella chiavica del Wii
    Non ho mai detto che è ***** e anche se non lo apprezzo stai proprio sbagliando dato che a me il gamecube piace molto come console, *sparare sentenze sulla gente failed*
    E il wii non c'è bisogno che me lo faccio piacere, con tutti quei giochi che c'ho giocato sopra avrei dovuto sforzarmi per non farmelo piacere piuttosto.

Ultima modifica di TheMrGmk; 10-02-16 alle 11:40:36

Videogiochi preferiti e lista delle console
    Spoiler:
    Saghe preferite:
    Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.
    Giochi singoli:
    Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

Console
    Fisse: NES, Famicom, SNES, Mega Drive, Nintendo 64, PSX, GameCube, Dreamcast, PS2, Xbox, Wii, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, Xbox One
    Portatili: Game Boy Color, Game Boy Advance, Game Boy Micro, DS lite, 3DS, PSP

L'avatar di Charlie
    Iscritto dal
    26-Aug-2005
    Xbox Live
    Charlino
    ID PSN
    SuperCharlino
    Steam
    supercharlino
    3DS
    0044-2794-9133
    ID Wiiu
    SuperCharlie
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17862

Predefinito

ovviamente 10 punti di penalizzazione per tutti i giochi pucciosi
    DKTF è talmente forte che nonostante il -10 iniziale domina il campionato di B

Free Slott L'avatar di Papa Demilol
    Iscritto dal
    14-May-2011
    ID PSN
    Demilol89
    3DS
    1736-0308-7892
    ID Wiiu
    Demi89
    Battletag
    Demilol#2151
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    109086

Predefinito

WW è il miglior Zelda mai fatto dopo MM. #dwibro

MEGLIO PCISTA CHE GOBBO

Legend of forum L'avatar di 123carione
    Iscritto dal
    06-May-2009
    Xbox Live
    chiedere
    ID PSN
    chiedere
    3DS
    chiedere
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    60185
    50-feed-positivi

Predefinito

Ho provato Zelda Wind waker hd, lo avevo dimenticato con gli anni. Che capolavoro, che stile, che fiaba, che musiche. Il gamecube riusciva anche nell'impresa impossibile di avere giochi pucciosi davvero belli, una console incredibile.
    Mi hai fatto venir voglia di giocarlo anche a me, mo rimetto su il GC e mi sparo paper mario e Zelda WW cavolo, e pensare che sto giocando con il saturn a sega rally e dayotona in questi giorni, cavolo con ps4 li a prender polvere mi sto divertendo a giocare i giochi di 2-3generazioni fa,il bello è che mi ci diverto anche forse di più

Master of forum L'avatar di budobay
    Iscritto dal
    23-Feb-2008
    Xbox Live
    scozzese psn
    ID PSN
    scozzese
    ID Wiiu
    scozzese
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    44542
    maschio

Predefinito

Gamecube e Megadrive per me sono il paradiso dei retrogamer

Scozzese in terra inglese
    La mia storia videoludica: Odyssey 2001 - VCS 2600 - Commodore 64 - Lynx - Megadrive - SuperNintendo - Nintendo 64 - Playstation - Gameboy Advance - Gameboy Advance SP - Playstation 2 - Gamecube - Nintendo DS - Nintendo DS Lite - PSP - Playstation 3 - Wii - PSVita - 3DS XL - WiiU - Playstation 4 - PSVita TV - ONE - ONE S

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 123carione Visualizza Messaggio
    Mi hai fatto venir voglia di giocarlo anche a me, mo rimetto su il GC e mi sparo paper mario e Zelda WW cavolo, e pensare che sto giocando con il saturn a sega rally e dayotona in questi giorni, cavolo con ps4 li a prender polvere mi sto divertendo a giocare i giochi di 2-3generazioni fa,il bello è che mi ci diverto anche forse di più
    perché quello stile, quelle musiche, quella varietà, i giochi di oggi non ce l'hanno. me ne rendo conto anche se gioco con i vecchi halo della master chief collection.

[BANNED] Utente Sospeso/Bannato
    Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da RoadToValhalla Visualizza Messaggio

e mi ero pure dimenticato della presenza di "punti speciali" acquistabili a soldi come vedi per ora si è parlato del PRIMO pg, acquistabile più o meno in scioltezza a detta loro giocando TUTTI o QUASI i contenuti single player ( e questo ci fà capire che vieni ricompensato UNA sola volta ), SE hai giocabo la BETA il punto in cui si parla di ranked lo conosci già così come le quantità e le % ( che potrebbero variare nell'rdine delle decine perchè ovviamente non stavano li a caso ), a quel punto ci restano le quest giornaliere ( che VERRANNO introdotte a marzo ), è prevista l'uscita di un pg per OGNI mese alla cifra di 100k fight money, costumi PREMIUM sbloccabili SOLO con denaro ( o acquistando direttamente gli zen point, una sorta di Riot points ), ho il gioco sotto mano ? NO, sono informato ? direi che ho seguito il tutto dall'annuncio e il costo dei pg è uscito oggi per la PRIMA volta ( il che ti fà capire che chiunque abbia giocato la BETA ha un ídea di quanti se ne possano guadagnare, vincendo eh perchè se perdi non ne prendi manco mezzo ), ora se per te la stessa azienda che ha rivenduto il loro gioco 4 volte e NONOSTANTE questo ha rilasciato pacchetti esclusi per un costo di circa 168 euro ( su STEAM ) è finalmente rinsavita, ha deciso di sacrificare praticamente più delle metà del loro guadagno ( perchè i pg sono proprio la punta di diamante, altro che il gioco ) dandoti amabilmente la possibilità di prenderl tutti o in gran parte senza pagare bè siamo in democrazia, SE ci limitiamo alle loro dichiarazioni lasciano intendere ben altro ( e questo ci potrebbe far venire qualche dubbio sul perchè una politica tanto lodevole è stata tutto fumo fino a ieri e ancora oggi è in gran parte avvolta da dichiarazioni tutt'altro che chiare, non pensi sarebbe una cosa da pubblicizzare fino alla morte ? ), se tu sei a conoscenza di qualcosa che ti ha fatto intendere il contrario dillo anche a noi

EDIT premesso che io il gioco lo compro comunque e ci investirò anche dei soldi con tutta probabilità, questo è quel che si è capito fin'ora non che ho deciso io a tavolino e queste sono le info più recenti, se sei interessato tramite i thread ufficiali puoi risalire a tutto e ricostruire passo passo dall'annuncio a oggi
    Continuano a non esserci NUMERI su quanto si guadagna. Ok che se fai la "campagna" con tutti guadagni per un solo DLC. Ma poi dice anche cose tipo:
    "online vinci punti" (sì, ma QUANTI???)
    "punti extra se vinci con uno forte" (sì, ma QUANTI "extra"?!)
    "se fai level up, vinci punti" (idem)
    ecc

Son dettagli importantissimi per capire se è come dici tu o come dico io.

C18 Freedom Fighters L'avatar di RoadToValhalla
    Iscritto dal
    03-Apr-2009
    Xbox Live
    Andrea8788
    ID PSN
    RoadToValhalla
    Steam
    RoadToValhalla
    Switch
    2013-0182-5163
    3DS
    5473-1269-6949
    ID Wiiu
    RoadToValhalla
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    59040

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Deidara Visualizza Messaggio
    Continuano a non esserci NUMERI su quanto si guadagna. Ok che se fai la "campagna" con tutti guadagni per un solo DLC. Ma poi dice anche cose tipo:
    "online vinci punti" (sì, ma QUANTI???)
    "punti extra se vinci con uno forte" (sì, ma QUANTI "extra"?!)
    "se fai level up, vinci punti" (idem)
    ecc

Son dettagli importantissimi per capire se è come dici tu o come dico io.
    quelli c`erano nella beta eh erano li apposta per essere tarati quindi come ti ho detto siamo nell'ordine delle decine come differenza possibile, sennò perchè mettere la possibilità di guadagnarli in una beta solo online dove in vendita non c'è nulla? cioè tu non hai giocato neanche alla BETA ( oltre a non esserti informato in generale sul gioco/dichiarazioni ) e ci imbastisci una discussione ? questo è un forum, se tu vai dicendo che i personaggi sono gratis per assurdo qualcuno interessato potrebbe passare di qui e dare credito a quel che dici pensando "oh magari questo ha seguito tutto questo periodo il titolo e sà cose che io non sò " , se poi prosegue e legge i tuoi seguenti messaggi non può non crederlo, il tutto era risolvibile dicendo "SECONDO ME ", a quel punto era la tua opinione basata su sensazioni o quel che vuoi, se però ti metti a fare una discussione mettendo la tua OPINIONE sopra quel che si è sempre capito dalle dichiarazioni non è più la stessa cosa, ergo si, sono 2 opinioni diverse ma una inventata di sana pianta sul nulla e l'altra frutto di dichiarazioni da parte di chi il gioco lo ha PRODOTTO

Ultima modifica di RoadToValhalla; 10-02-16 alle 14:25:35
    Andrea Giulia

PSN: RoadToValhalla

Live: Andrea8788

Steam: RoadToValhalla

Origin: Andrea8788

CPU: I7-7700k | Dissipazione: Corsair Hydro H100i | GPU: MSI GTX1080 Gaming X | MOBO: MSI Z270 Gaming M7 | RAM: G.Skill Trident Z DDR4 3200MHz ( 16gb ) | SSD: Intel 600p M2 ( 256gb ) + Samsung EVO 850 ( 500gb ) | HD: WD Black ( 2T ) | PSU: Corsair RM750X | Case: Cooler Master Mastercase Maker 5 | Keyboard: Razer BlackWidow Ultimate | Mouse: Razer Naga | Headset: Razer Kraken 7.1 Chroma

немного волнистый L'avatar di Kyra Keyser
    Iscritto dal
    09-Nov-2007
    ID PSN
    kaisersoze82
    Switch
    7820-8077-9022
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    39970

Predefinito

La ps4 prende polvere
    Fatti coraggio e cominciali, prima o poi dovrai farlo

Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

quelli c`erano nella beta eh erano li apposta per essere tarati quindi come ti ho detto siamo nell'ordine delle decine come differenza possibile, sennò perchè mettere la possibilità di guadagnarli in una beta solo online dove in vendita non c'è nulla? cioè tu non hai giocato neanche alla BETA ( oltre a non esserti informato in generale sul gioco/dichiarazioni ) e ci imbastisci una discussione ? questo è un forum, se tu vai dicendo che i personaggi sono gratis per assurdo qualcuno interessato potrebbe passare di qui e dare credito a quel che dici pensando "oh magari questo ha seguito tutto questo periodo il titolo e sà cose che io non sò " , se poi prosegue e legge i tuoi seguenti messaggi non può non crederlo, il tutto era risolvibile dicendo "SECONDO ME ", a quel punto era la tua opinione basata su sensazioni o quel che vuoi, se però ti metti a fare una discussione mettendo la tua OPINIONE sopra quel che si è sempre capito dalle dichiarazioni non è più la stessa cosa, ergo si, sono 2 opinioni diverse ma una inventata di sana pianta sul nulla e l'altra frutto di dichiarazioni da parte di chi il gioco lo ha PRODOTTO
    Lol, ma i DLC-personaggio sono gratis.
    Che poi ci si debba giocare 6 miliardi di ore per ottenerli tutti... è un altro conto. Ma sono disponibili anche gratis. È un dato di fatto.

Quanto si guadagnava ogni scontro online?! (sempre ammesso che abbiano lasciato lo stesso numero)

Iscritto dal
    03-Apr-2009
    Xbox Live
    Andrea8788
    ID PSN
    RoadToValhalla
    Steam
    RoadToValhalla
    Switch
    2013-0182-5163
    3DS
    5473-1269-6949
    ID Wiiu
    RoadToValhalla
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    59040

Predefinito

Lol, ma i DLC-personaggio sono gratis.
    Che poi ci si debba giocare 6 miliardi di ore per ottenerli tutti... è un altro conto. Ma sono disponibili anche gratis. È un dato di fatto.

Quanto si guadagnava ogni scontro online?! (sempre ammesso che abbiano lasciato lo stesso numero)
    no non è un'altro conto, se io ti dico che portandomi 8 milioni di punti spesa ti regalo una macchina non è gratis lo è nella teoria ma solo un'idiota potrebbe dire "ehy questi regalano una macchinä ", nella Beta erano presenti non solo i fight money ma anche il lv up sia del giocatore che del singolo personaggio, nell'ultima fase di BETA giocandoci praticamente a botte di 4/5 ore la volta e non al giorno eh, sono arrivato a 10k, quando perdi i punti non li prendi proprio o forse una decina, una cosa patetica insomma, quando vinci non te lo sò dire ma il calcolo è semplice, fai 20 ore di BETA ( ammettendo che io abbia vinto match in egual numero dei persi ma non è così ) possiamo dire ad occhio 20 ore per 10k, li trasformeranno in 12k ? 8k? il discorso non cambia, un pg sono 100k quindi stando a questo conto solo di ranked ci avrei messo 200 ore, diciamo 150 stando stretti ( ammesso tu vinca eh, ripetiamolo ), come vedi anche se ci aggiungi i bonus ottenibili una volta che ti permettono di prendere un pg e metti pure qualche bonus per la serie di vittorie ecc che potrebbero inserire ( e non ci crede nessuno ) rimane una follia, più perdi e più è folle inoltre

EDIT se dirti "sono gratis" ti fà sentire meglio la tagliamo corta e lo diciamo tutti in coro poi se il fatto che siano gratis come il prendere un'aereoplano con i punti TAMOIL non è importante non lo diciamo più, evita però di continuare a rigirare la cosa perchè è un discorso a senso unico, io ti dico le cose che si sanno e si sono viste e tu per tutta risposta dopo 4 post in cui prosegui ( basandoti SOLO sull tua opinione ) ti attacchi al fatto che "eh ma se li puoi prendere giocando 8 mila ore sono gratis comunque " a quel punto non ha senso continuare

Ultima modifica di RoadToValhalla; 10-02-16 alle 14:44:53
    Andrea Giulia

CPU: I7-7700k | Dissipazione: Corsair Hydro H100i | GPU: MSI GTX1080 Gaming X | MOBO: MSI Z270 Gaming M7 | RAM: G.Skill Trident Z DDR4 3200MHz ( 16gb ) | SSD: Intel 600p M2 ( 256gb ) + Samsung EVO 850 ( 500gb ) | HD: WD Black ( 2T ) | PSU: Corsair RM750X | Case: Cooler Master Mastercase Maker 5 | Keyboard: Razer BlackWidow Ultimate | Mouse: Razer Naga | Headset: Razer Kraken 7.1 Chroma

Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

no non è un'altro conto, se io ti dico che portandomi 8 milioni di punti spesa ti regalo una macchina non è gratis lo è nella teoria ma solo un'idiota potrebbe dire "ehy questi regalano una macchinä ", nella Beta erano presenti non solo i fight money ma anche il lv up sia del giocatore che del singolo personaggio, nell'ultima fase di BETA giocandoci praticamente a botte di 4/5 ore la volta e non al giorno eh, sono arrivato a 10k, quando perdi i punti non li prendi proprio o forse una decina, una cosa patetica insomma, quando vinci non te lo sò dire ma il calcolo è semplice, fai 20 ore di BETA ( ammettendo che io abbia vinto match in egual numero dei persi ma non è così ) possiamo dire ad occhio 20 ore per 10k, li trasformeranno in 12k ? 8k? il discorso non cambia, un pg sono 100k quindi stando a questo conto solo di ranked ci avrei messo 200 ore, diciamo 150 stando stretti ( ammesso tu vinca eh, ripetiamolo ), come vedi anche se ci aggiungi i bonus ottenibili una volta che ti permettono di prendere un pg e metti pure qualche bonus per la serie di vittorie ecc che potrebbero inserire ( e non ci crede nessuno ) rimane una follia, più perdi e più è folle inoltre

EDIT se dirti "sono gratis" ti fà sentire meglio la tagliamo corta e lo diciamo tutti in coro poi se il fatto che siano gratis come il prendere un'ereoplano con i punti TAMOIL non è importante non lo diciamo più, evita però di continuare a rigirare la cosa perchè è un discorso a senso unico, io ti dico le cose che si sanno e si sono viste e tu per tutta risposta dopo 4 post in cui prosegui ( basandoti SOLO sull tua opinione ) ti attacchi al fatto che "eh ma se li puoi prendere giocando 8 mila ore sono gratis comunque " e a quel punto non ha senso continuare
    Puoi e devi dire e precisare tutto quello che vuoi, ma non "non sono gratis". Si tratta di lingua italiana, eh.
    E l'esempio della spesa è pessimo: i punti della spesa per avere la roba "gratis" li ottieni comunque COMPRANDO roba, quindi pagando, quindi non è gratis in qualsiasi modo la si metta.
    E se è verissimo che ignoravo la portata dei punti ottenibili, è anche vero che entrambi ancora ignoriamo possibilità eventuali nel gioco completo per farne di massici. Tipo eventuali tornei e cose del genere. O modalità che si sbloccano e sganciano più punti. O "punti-fedeltà" dati dopo tot.tempo di ore giocate e MILLE altre cose simili che potrebbero essere nel gioco. Finchè non esce...

Iscritto dal
    03-Apr-2009
    Xbox Live
    Andrea8788
    ID PSN
    RoadToValhalla
    Steam
    RoadToValhalla
    Switch
    2013-0182-5163
    3DS
    5473-1269-6949
    ID Wiiu
    RoadToValhalla
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    59040

Predefinito

Puoi e devi dire e precisare tutto quello che vuoi, ma non "non sono gratis". Si tratta di lingua italiana, eh.
    E l'esempio della spesa è pessimo: i punti della spesa per avere la roba "gratis" li ottieni comunque COMPRANDO roba, quindi pagando, quindi non è gratis in qualsiasi modo la si metta.
    E se è verissimo che ignoravo la portata dei punti ottenibili, è anche vero che entrambi ancora ignoriamo possibilità eventuali nel gioco completo per farne di massici. Tipo eventuali tornei e cose del genere. O modalità che si sbloccano e sganciano più punti. O "punti-fedeltà" dati dopo tot.tempo di ore giocate e MILLE altre cose simili che potrebbero essere nel gioco. Finchè non esce...
    ma sul fatto che non abbiamo il gioco non ci piove se però tu mi dici che i personaggi sono "GRATIS" significa che qualcosa ti ha fatto intendere che sarà possibile portarsi a casa un pg al mese in concomitanza con il rilascio degli stessi, ma pure uno ogni due mesi eh, questo però è frutto della tua opinione perchè di precedenti politiche Capcom tanto amabili non ne abbiamo ma non abbiamo neanche mezza dichiarazione che fà intendere ciò ( e anzi tutt'altro ), i punti della spesa sono perfetti perchè qui tu stai giocando mentre li guadagni, giocheresti comunque proprio come mangi comunque con bollini o senza stiamo girando girando e torniamo sempre lì, Deidara di gamesforum con la sua opinione e dall'altra parte 80 cose che fanno pensare il contrario ( da fonti ufficiali eh ), adesso che abbiamo chiarito che ognuno creda quel che vuole e si faccia la sua idea

EDIT: GRATIS lo chiariamo una volta per tutte, è un qualcosa che NON paghi e prendi comunque, una cosa che NON paghi ma che poi all'atto pratico cosi facendo ti risulta impossibile avere non è GRATIS

Ultima modifica di RoadToValhalla; 10-02-16 alle 15:01:54
    Andrea Giulia

Iscritto dal
    09-Nov-2007
    ID PSN
    kaisersoze82
    Switch
    7820-8077-9022
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    39970

Predefinito

Essendo un gioco che intendono far durare decenni di millenni di anni è una giusta strategia. Gratis a lungo termine è comunque gratis, se poi uno lavora/ragazza/moglie e figli/serate transex/amante/scoglionato dalla nascita/ sono riccamente càzzi suoi, tira fuori il borsello degli spicci e paga, as ever

Iscritto dal
    03-Apr-2009
    Xbox Live
    Andrea8788
    ID PSN
    RoadToValhalla
    Steam
    RoadToValhalla
    Switch
    2013-0182-5163
    3DS
    5473-1269-6949
    ID Wiiu
    RoadToValhalla
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    59040

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kyra Keyser Visualizza Messaggio
    Essendo un gioco che intendono far durare decenni di millenni di anni è una giusta strategia. Gratis a lungo termine è comunque gratis, se poi uno lavora/ragazza/moglie e figli/serate transex/amante/scoglionato dalla nascita/ sono riccamente càzzi suoi, tira fuori il borsello degli spicci e paga, as ever
    ovviamente, io non ho mica criticato il fatto che vendano i personaggi e anzi, non ho criticato proprio niente del gioco certo che loro devono venderli e tenere in piedi la baracca ( sul prodotto per eccellenza che hanno poi ), ma questo succede sempre non scendiamo mica dal pero, da lì però a far passare l'dea del gratis perchè li prendi tutti dopo 15.000 ore c`è una bella differenza

EDIT poi oh è anche un passo avanti rispetto alla politica usata con SFIV, sotto tanti punti di vista update gratuiti, nessuna nuova versione, qualcosina da prendere a gratis insomma se non contiamo i prezzi rimasti quasi folli ( in denaro ) è pure ragionevole ma questo è un'altro discorso

Ultima modifica di RoadToValhalla; 10-02-16 alle 16:15:01
    Andrea Giulia

Iscritto dal
    09-Nov-2007
    ID PSN
    kaisersoze82
    Switch
    7820-8077-9022
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    39970

Predefinito

ovviamente, io non ho mica criticato il fatto che vendano i personaggi e anzi, non ho criticato proprio niente del gioco certo che loro devono venderli e tenere in piedi la baracca ( sul prodotto per eccellenza che hanno poi ), ma questo succede sempre non scendiamo mica dal pero, da lì però a far passare l'dea del gratis perchè li prendi tutti dopo 15.000 ore c`è una bella differenza
    E' un gratis subdolo ma tecnicamente lo è a tutti gli effetti, al limite della sopportazione umana si possono pure sbloccare 3-4 pg col sudore della fronte e i restanti si comprano. L'intento di Capcom è il giusto compromesso tra utenti che giocano a lungo e quelli da brevi sessioni giornaliere, quantomeno stavolta si ha una scelta: morire davanti il gioco/pagare, e non solo pagare

Iscritto dal
    03-Apr-2009
    Xbox Live
    Andrea8788
    ID PSN
    RoadToValhalla
    Steam
    RoadToValhalla
    Switch
    2013-0182-5163
    3DS
    5473-1269-6949
    ID Wiiu
    RoadToValhalla
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    59040

Predefinito

E' un gratis subdolo ma tecnicamente lo è a tutti gli effetti, al limite della sopportazione umana si possono pure sbloccare 3-4 pg col sudore della fronte e i restanti si comprano. L'intento di Capcom è il giusto compromesso tra utenti che giocano a lungo e quelli da brevi sessioni giornaliere, quantomeno stavolta si ha una scelta: morire davanti il gioco/pagare, e non solo pagare
    ah quello sì, ma soprattutto non sarai più ghettizzato se non compri la versione successiva imho la cosa più importante di tutte, i costumi o i pg in vendita erano fuori discussione ma perlomeno ora hai la scelta di non pagare e giocare comunque con tutti

Andrea Giulia

Fucking Casuals L'avatar di Cranky Kong
    Iscritto dal
    24-Feb-2014
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    199134

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Papa Demilol Visualizza Messaggio
    WW è il miglior Zelda mai fatto dopo MM. #dwibro
    Migliore mai fatto in ordine di tempo dopo MM e prima di TP

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luca.Lampard. Visualizza Messaggio
    E' un capolavoro senza tempo. Chi dice che è una ***** è lo stesso che ai tempi odiava il Gamecube e magari si è fatto piacere quella chiavica del Wii
    credo non esista un profilo simile, sai?

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

zelda è bello anche se puccettoso perchè è uscito su gamecube, perchè gamecube può.

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

quindi fatemi capire, per sbloccare guile dovrò giocare 100 ore con un personaggio del quale non me ne frega na ceppa? e che è fallout?

Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:

Pagina 2890 di 4163 PrimaPrima ... 1890239027902840288028862887288828892890289128922893289429002940299033903890 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •