Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

Divinità L'avatar di Sissel8
    Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paolito Visualizza Messaggio
    Una mossa commerciale alla Wii e' un suicidio sul lungo termine per due buoni motivi.
    1)sfanculi metà dell'utenza decidendo di colpo che la grafica deve essere liquame rispetto alle altre e ti mangi mezza fanbase.
    2)per una generazione non progredisci dal punto di vista tecnico e non riesci a tenere il passo delle altre che dopo 10 anni sanno lavorare nettamente meglio di te in ambito grafico e tecnico
    Buon per loro, sapranno lavorare meglio ma sinceramente non vedo una qualità COSI' superiore rispetto ai first party Nintendo di punta.
    Poi se basta la grafica migliore per considerare migliori i giochi amen, io non sono d'accordo con questa visione.

Divinità L'avatar di No More
    Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Meglio di Wii sports ci sono anche i vari killzone e infamous,elogi Wii sports che e' la cosa più casual mai vista e denigri ps4.
    E comunque non sviare il discorso,sai benissimo che Wii non ha venduto per Zelda e Mario galaxy 100 milioni di copie ma per Wii sports e Wii fit.
    Wii sarà e resterà sempre la peggior console mai fatta come concezione e son contento che Wii u abbia toppato cosi' Nintendo ci penserà. Due volte prima di fare un obrobrio di console come quella
    Io elogio Wiisports come ATTRATTIVA forse non è chiaro.
    Che ci piaccia o no, Wiisports era il motivo tangibile per cui la massa di nongamer acquistò Wii.
    Non sto parlando di qualità io sto parlando di software che attiri.
    Killzone è stato valido come titolo di lancio non è stato certo il motivo per cui comprare PS4.

Ultima modifica di No More; 14-02-16 alle 22:17:51

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

Grazie di tutto <3 L'avatar di SolidSnake91
    Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da No More Visualizza Messaggio
    Ma che N non abbia saputo vendere WiiU è un demerito tutto suo e ci sta chi lo nega?
    Però è anche vero che non si può paragonare Wii con PS4, Wii ha attratto si da subito con un software, PS4 vende SOLO per marketing e basta cioè non si è mai vista una console del genere vendere a questi ritmi senza KA vere, PS4 non ha nessuna KA paragonabile come attrattiva a Wiisports manco UNA e non ha certo i meriti della PS1 e 2 che il primo anno vantavano già qualche esclusiva potente.

E allora possiamo discutere quanto vogliamo ma questa è la realtà.
    Ora Sony sa fare benissimo il proprio lavoro?
    Eccellente, bravissima ma io videogamer appassionato non posso vantarmi di una situazione come quella di PS4 come si fa qua dentro, è indecoroso proprio.
    Cioè vantarsi di come Sony con il nulla venda console e elogiarla pure per questo è come vantarsi di vincere il campionato senza che la propria squadra abbia messo un pallone in rete.
    E ribadisco Wii anche per i videogiocatori al primo anno ebbe almeno un paio di gioconi potenti ma proprio incredibili come Metroid Prime 3 e Mario Galaxy (senza citare Zelda che era Cross) così a memoria e a breve sarebbero usciti MKWii e Smash.
    Quindi a ben vedere persino il tanto contestato Wii per i videogiocatori aveva motivi più validi di vendere che non PS4 che all'ultimo dello scorso anno si è ridotta con TW3 e Batman giusto per citarne due che di certo le vendite dei due anni non le giustificano.
    Io non ho paragonato Wii con PS4, mai fatto, anche perchè Wii ha distrutto PS4 a livello di vendite. Forse non te ne sei reso conto ma questa gen a livello di uscite e annunci sta facendo davvero schifo, PS4 vende solo per marketing? Verissimo, mai negato, ma non ti pensare che Wii ha venduto solo per meriti propri perchè sei fuori strada.

Sony non ha fatto un cazz* e deve solo ringraziare Nintendo e Microsoft che si sono suicidate da sole, la prima lancia una nuova console prima delle concorrenti e dorme in piedi, la seconda presenta una console come un Decoder con politiche oscene ecc. Sony si è trovata in questa situazione per demeriti delle rivali. Il marketing ha fatto il resto.

Ultima modifica di SolidSnake91; 14-02-16 alle 22:22:12

Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SolidSnake91 Visualizza Messaggio
    Io non ho paragonato Wii con PS4, mai fatto, anche perchè Wii ha distrutto PS4 a livello di vendite. Forse non te ne sei reso conto ma questa gen a livello di uscite e annunci sta facendo davvero schifo, PS4 vende solo per marketing? Verissimo, mai negato, ma non ti pensare che Wii ha venduto solo per meriti propri perchè sei fuori strada.

Sony non ha fatto un cazz* deve solo ringraziare Nintendo e Microsoft che si sono suicidate da sole, la prima lancia una nuova console prima delle concorrenti e dorme in piedi, la seconda presenta una console come un Decoder con politiche oscene ecc. Sony si è trovata in questa situazione per demeriti delle rivali. Il marketing ha fatto il resto.
    Io ribadisco soltanto che almeno Wii poteva giustificare il suo successo con un software la PS4 manco con quello.
    Allora semplicemente vantarsi di una PS4 che come riconosci stesso tu, non è certo il top delle situazioni anzi è il punto più basso raggiunto come gen tra ricicli, giochi condivisi con le vecchie ecc. non ha senso se non per fanboyagine idiota tipica dei sonaretti qui dentro.
    Cioè questi dovrebbero essere incazzati per la situazione invece si fanno paragoni inappropriati e ci si vanta pure scrivendo magari "giocherò a quello e a quell'altro" appunto sapientone GIOCHERAI.

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Certamente ma aggiungo una cosa: Wii aveva almeno una KA che ne giustificasse l'acquisto, la PS4 non vende manco per un motivo ragionevole.
    Quando qualcuno provava Wiisports per quanto fosse contestato e detestato dai sapientini, immediatamente conquistava il pubblico per cui era stato pensato con la sua immediatezza e coinvolgimento.
    La tragedia è che PS4 non ha alcun reale motivo per vendere come sta vendendo, a ben vedere i titoli che ne hanno spinto le aspettative son stati deludenti, dopo due anni ancora deve avere esclusive degne di note in numero decente (ne ha una e manco per la massa), cioè ok ottimo/grandioso marketing ma poi?
    I multi degni di nota sono arrivati di recente, non dunque da giustificare la corsa all'acquisto, nessuna console ha mai venduto così tanto immeritatamente, nessuna nemmeno Wii e questo che vi piaccia o no dovete riconoscerlo.
    la tragedia sono i rivali di ps4, una console come wiiu non la può comprare nessuno, mentre il recente declassamento di one a pc sfigato le lascerà ulteriore campo libero. magari avessi io nella vita "rivali" così stupidi, sarei il re del mondo.

- - - Aggiornato - - -

Una mossa commerciale alla Wii e' un suicidio sul lungo termine per due buoni motivi.
    1)sfanculi metà dell'utenza decidendo di colpo che la grafica deve essere liquame rispetto alle altre e ti mangi mezza fanbase.
    2)per una generazione non progredisci dal punto di vista tecnico e non riesci a tenere il passo delle altre che dopo 10 anni sanno lavorare nettamente meglio di te in ambito grafico e tecnico
    hanno venduto l'anima al diavolo, come se spuntasse satana e ti dicesse "se vuoi ti faccio scopare belen, ma poi ti casca la minchia". ecco, a nintendo ormai è cascata.

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    la tragedia sono i rivali di ps4, una console come wiiu non la può comprare nessuno, mentre il recente declassamento di one a pc sfigato le lascerà ulteriore campo libero. magari avessi io nella vita "rivali" così stupidi, sarei il re del mondo.
    Certo come se PS4 avesse tutti sti giochi in più da vantare rispetto al PC, bravo continua ad essere di parte, come qualcuno ricordava, PS4 ha più giochi condivisi di One con il PC ma la console Sony non è sfigata ma **** a prescindere.
    E non citarmi Ratchet and Clank o Uncharted, o giochi giappo che sempre più arrivano su PC come motivi sufficienti per NON declassarla.
    Cioè vantare la PS4 significa vantare il gallo che canta sulla spazzatura, siccome la gen fa schifo e la PS4 fa meno schifo allora vantiamola.
    WiiU con tutti i suoi limiti ha offerto a chi l'ha acquistata motivi validi per farlo, PS4 promesse a parte no questo dovrebbe far riflettere.

Legend of forum L'avatar di 123carione
    Iscritto dal
    06-May-2009
    Xbox Live
    chiedere
    ID PSN
    chiedere
    3DS
    chiedere
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    60185
    50-feed-positivi

Predefinito

Sony non ha fatto u2n cazz* e deve solo ringraziare Nintendo e Microsoft che si sono suicidate da sole, la prima lancia una nuova console prima delle concorrenti e dorme in piedi, la seconda presenta una console come un Decoder con politiche oscene ecc. Sony si è trovata in questa situazione per demeriti delle rivali. Il marketing ha fatto il resto.
    Già

C'è anche da dire che i videogiocatori di oggi non sono quelli delle generazioni passate, oggi ps4 la comprano anche gli asini e chi non ha mai mantenuto un pad in mano o che al massimo ha cominciato a farsi una partita negli ultimi 4-5 anni, se lanciavi una console come ps4 con la qualità e la quantità di giochi che ha oggi ps4 o x1 dopo 2 anni e mezzo all'epoca di ps1/ps2 o prima ancora i videogiocatori dell'epoca te la rimanevano sugli scaffali, altro che 30 mln di console vendute

Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Io ribadisco soltanto che almeno Wii poteva giustificare il suo successo con un software la PS4 manco con quello.
    Allora semplicemente vantarsi di una PS4 che come riconosci stesso tu, non è certo il top delle situazioni anzi è il punto più basso raggiunto come gen tra ricicli, giochi condivisi con le vecchie ecc. non ha senso se non per fanboyagine idiota tipica dei sonaretti qui dentro.
    Cioè questi dovrebbero essere incazzati per la situazione invece si fanno paragoni inappropriati e ci si vanta pure scrivendo magari "giocherò a quello e a quell'altro" appunto sapientone GIOCHERAI.
    Ma i dati di vendita software ti smentiscono però, cioè non è che li fuori ci sono quasi 40 milioni di PS4 e le persone non giocano eh, mi potrai dire che ci si accontenta e sono in parte d'accordo perchè come ti ho detto a livello di uscite e annunci questa gen mi sta deludendo moltissimo.

Valkyrian Prophet L'avatar di Storm_FF
    Iscritto dal
    22-Jun-2009
    Xbox Live
    ChiSeLoIncula
    ID PSN
    L_4_Laggente
    Switch
    Meglio_le_brioches
    Clan
    Flying Pizza [WOHD]
    ID Wiiu
    PrayForNintendo
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    61899

Predefinito

Meglio avere un Wii Sport che giustifica che le vendite stellari della tua console demolendone l'immagine tra i tuoi appassionati stretti piuttosto che una console che vende per la fiducia che i fan ripongono in te.

Non fa una piega

Legend of forum L'avatar di Paolito
    Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sissel8 Visualizza Messaggio
    Buon per loro, sapranno lavorare meglio ma sinceramente non vedo una qualità COSI' superiore rispetto ai first party Nintendo di punta.
    Poi se basta la grafica migliore per considerare migliori i giochi amen, io non sono d'accordo con questa visione.
    Nessuno vuole la grafica migliore dato che solo il nintendone era la piu' potente dell'epoca,ma certo se ho una grafica come re4 contro i mostri sacri della prima Xbox non vinco il confronto grafico ma esco a testa alta.
    Un conto e non avere la migliore grafica(come ps2 per esempio)un conto e' essere una gen dietro come il Wii dove non si era mai vista una differenza tale tra console della stessa gen,che poi solo la grafica non fa un buon gioco sono d'accordo ma una grafica di cacca e un aspetto tecnico troppo datato possono compromettere un buon gioco se troppo marcati

- - - Aggiornato - - -

Io elogio Wiisports come ATTRATTIVA forse non è chiaro.
    Che ci piaccia o no, Wiisports era il motivo tangibile per cui la massa di nongamer acquistò Wii.
    Non sto parlando di qualità io sto parlando di software che attiri.
    Killzone è stato valido come titolo di lancio non è stato certo il motivo per cui comprare PS4.
    La ps4 la compri perche' sai che avrai tutto,avrai degne esclusive(che a te piacciano o meno),sino all'ultimo mese e anche oltre avrai una console supportata.
    Con Nintendo sai che avrai una console che gli ultimi due anni e' mandata allo sbando,i consumatori premiano questo e fanno bene dato che in ambito home Sony non ha mai sbagliato un colpo neanche con ps3

Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Ma i dati di vendita software ti smentiscono però, cioè non è che li fuori ci sono quasi 40 milioni di PS4 e le persone non giocano eh, mi potrai dire che ci si accontenta e sono in parte d'accordo perchè come ti ho detto a livello di uscite e annunci questa gen mi sta deludendo moltissimo.
    Ma giocano giochi che o sono remastered o fino all'anno scorso erano crossgen.
    I tiitoli come Watch dogs o AC Unity che tanto hanno venduto su PS4 di certo non sono capolavori o giochi memorabili anzi il primo soprattutto non è il gioco che avevano promesso e che ha fatto sbavare alla presentazione.
    Cioè rendiamoci conto che sta console vende perché sì ma in realtà non esiste software che giustifichi l'acquisto di una PS4 soprattutto se consideriamo il fatto che i titoli che han venduto benissimo su PS4 sono multipiatta.
    Poi d'accordo marketing migliore, ma fossero stati esclusivi uno almeno poteva giustificare il fatto che PS4 aveva venduto per titoli commerciali che aveva solo lei.

- - - Aggiornato - - -

Nessuno vuole la grafica migliore dato che solo il nintendone era la piu' potente dell'epoca,ma certo se ho una grafica come re4 contro i mostri sacri della prima Xbox non vinco il confronto grafico ma esco a testa alta.
    Un conto e non avere la migliore grafica(come ps2 per esempio)un conto e' essere una gen dietro come il Wii dove non si era mai vista una differenza tale tra console della stessa gen,che poi solo la grafica non fa un buon gioco sono d'accordo ma una grafica di cacca e un aspetto tecnico troppo datato possono compromettere un buon gioco se troppo marcati

- - - Aggiornato - - -La ps4 la compri perche' sai che avrai tutto,avrai degne esclusive(che a te piacciano o meno),sino all'ultimo mese e anche oltre avrai una console supportata.
    Con Nintendo sai che avrai una console che gli ultimi due anni e' mandata allo sbando,i consumatori premiano questo e fanno bene dato che in ambito home Sony non ha mai sbagliato un colpo neanche con ps3
    La verità è che chi ha fatto da massa a Playstation è ignorante e basta.
    Perché vedi poi quando devono vantarsi della console come mettono in mezzo i 1080p ma non sapevano notare una ***** di differenza abissale che c'era tra un titolo top PS2 e uno cubo e Xbox.
    PS fosse stata anche due gen indietro alle rivali sarebbe andata benissimo perché per molte persone PS era lo standard su cui basarsi.
    Quindi non diciamo che le persone non vogliono il top, il problema è che volevano credere di averlo il top.

Ultima modifica di No More; 14-02-16 alle 22:40:16

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Certo come se PS4 avesse tutti sti giochi in più da vantare rispetto al PC, bravo continua ad essere di parte, come qualcuno ricordava, PS4 ha più giochi condivisi di One con il PC ma la console Sony non è sfigata ma **** a prescindere.
    E non citarmi Ratchet and Clank o Uncharted, o giochi giappo che sempre più arrivano su PC come motivi sufficienti per NON declassarla.
    Cioè vantare la PS4 significa vantare il gallo che canta sulla spazzatura, siccome la gen fa schifo e la PS4 fa meno schifo allora vantiamola.
    WiiU con tutti i suoi limiti ha offerto a chi l'ha acquistata motivi validi per farlo, PS4 promesse a parte no questo dovrebbe far riflettere.
    il pc non è una console ed è appurato che per avere un pc di prestazioni superiori ci vogliono 800 euro, e le esclusive sony non le giochi. a questo punto vorrei sapere che pc hai tu, visto che non l'hai mai detto. i giochi jappo non arrivano tutti, star ocean non arriva, nier automata non arriva, p5 non arriva, e sono i primi che mi vengono in mente. vorrei sapere invece chi mi accusa di essere di parte, visto che non mi risulta e invece tu lo sei in modo spudorato.

vuoi che ti dica che questa gen è la peggiore da quando gioco? te lo dico tranquillamente, ma la gen è questa, tra un wiiu inacquistabile e un'xbox che colleziona una gaffe dietro l'altra, se vuoi una console hai solo una scelta: ps4, che ti piaccia o no.

Ultima modifica di giuppydb; 14-02-16 alle 22:42:52
    Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

Dimmi un gioco first ps4 che e' arrivato o arivera' su pc,manco pupeter hanno dato al pc.
    Che ti piaccia o meno le esclusive Sony restano sulla ps4 perche' Sony non è scema come ms e non smercia le sue esclsuive,stai pur certo che bloodborne su pc non lo vedrai mai,infamous idem,horizon idem,the last guardian idem e tutti i first Sony che ormai non sono neanche pochi.
    La tua crociata e' stancante ma che ti piaccia o no se uno dovesse scegliere una piattaforma di gioco console la ps4 offre piu' prodotti nell'immediato futuro

Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

L'ho detto io nell'altro topic che PS4 ha più titoli condivisi col PC ed è la verità, la differenza qual è però, che Sony fino ad ora non ha mai portato niente di suo su PC. Microsoft ci porta metà line-up del 2016 eh. Sony non ha interessi nell'entrare nel mercato PC o almeno non ancora, Microsoft i motivi li ha eccome, ma li hai visti i dati di One? Ti sei reso conto che anche l'esclusive come Halo hanno floppato si? Io da consolaro non condivido la loro scelta di portare i titoli One su PC ma posso capirne i motivi.

Wii U ha sofferto di limiti imposti da Nintendo stessa, penso che raramente vedremo un altra console presentata così male al pubblico.

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

- - - Aggiornato - - -

Perché vedi poi quando devono vantarsi della console come mettono in mezzo i 1080p ma non sapevano notare una ***** di differenza abissale che c'era tra un titolo top PS2 e uno cubo e Xbox.
    invece se la massa fosse furba, dovrebbe comprare una console con una potenza da ps3 o poco più, un pad enorme e mai sfruttato, e quattro giochi in croce. la differenza fra wiiu e le altre è imbarazzante, la vede anche un cieco, ben maggiore di quella, già grande, esistente fra ps2 e le rivali, con l'aggravante che su ps2 girava di tutto, su wiiu non gira un cacchio.

Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:

Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

I tiitoli come Watch dogs o AC Unity che tanto hanno venduto su PS4 di certo non sono capolavori o giochi memorabili anzi il primo soprattutto non è il gioco che avevano promesso e che ha fatto sbavare alla presentazione.
    Cioè rendiamoci conto che sta console vende perché sì ma in realtà non esiste software che giustifichi l'acquisto di una PS4 soprattutto se consideriamo il fatto che i titoli che han venduto benissimo su PS4 sono multipiatta.
    Poi d'accordo marketing migliore, ma fossero stati esclusivi uno almeno poteva giustificare il fatto che PS4 aveva venduto per titoli commerciali che aveva solo lei.

- - - Aggiornato - - -

PS fosse stata anche due gen indietro alle rivali sarebbe andata benissimo perché per molte persone PS era lo standard su cui basarsi.
    Quindi non diciamo che le persone non vogliono il top, il problema è che volevano credere di averlo il top.
    Non sono tanto diversi dalla massa nintendara che in era Wii rinnegò la grafica nella sua interezza.
    Come vedi i fanboy sono il male in entrambi gli schieramenti

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Dimmi un gioco first ps4 che e' arrivato o arivera' su pc,manco pupeter hanno dato al pc.
    Che ti piaccia o meno le esclusive Sony restano sulla ps4 perche' Sony non è scema come ms e non smercia le sue esclsuive,stai pur certo che bloodborne su pc non lo vedrai mai,infamous idem,horizon idem,the last guardian idem e tutti i first Sony che ormai non sono neanche pochi.
    La tua crociata e' stancante ma che ti piaccia o no se uno dovesse scegliere una piattaforma di gioco console la ps4 offre piu' prodotti nell'immediato futuro
    zitto che magari sta ancora aspettando mgs4 su 360

Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:

Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Su PS4 vende tutto di più, anche quando la base di One e PS4 era simile di che cosa stiamo parlando? Ma come nella scorsa si consigliava 360 anche quando PS3 tirava fuori esclusive proprie per via dei multi essù. Se tu pensi che oggi vendi solo in base alle esclusive sei fuori strada, se non hai il COD o Fifa di turno non vendi neanche se ti prendono a calci nel culo. Altrimenti partnership milionarie per Destiny e Battlefront che le fanno a fare seconde te?

One e Wii U sono simili, console presentate male e gestite pure peggio per motivi diversi certo, ma la musica non cambia.

Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    il pc non è una console ed è appurato che per avere un pc di prestazioni superiori ci vogliono 800 euro, e le esclusive sony non le giochi. a questo punto vorrei sapere che pc hai tu, visto che non l'hai mai detto. i giochi jappo non arrivano tutti, star ocean non arriva, nier automata non arriva, p5 non arriva, e sono i primi che mi vengono in mente. vorrei sapere invece chi mi accusa di essere di parte, visto che non mi risulta e invece tu lo sei in modo spudorato.

cuoi che ti dica che questa gen è la peggiore da quando gioco? te lo dico tranquillamente, ma la gen è questa, tra un wiiu inacquistabile e un'xbox che colleziona una gaffe dietro l'altra, se vuoi una console hai solo una scelta: ps4, che ti piaccia o no.
    Scusa ma una PS4 con UN'esclusiva in due anni degna di nota non è la cosa più ridicola mai vista?
    Cioè ma manco le console fallimentari hanno visto una cosa simile.
    Per il PC costerà anche di più ma il fatto è che molti credono di avere il top con PS4 non considerando il PC per pregiudizio.
    Puoi citarmi quante esclusive PS4 vuoi, su WiiU numericamente ce ne sono di più che perderesti se non l'acquistassi e WiiU lo ritieni inacquistabile.
    Tempo al tempo su PC arriveranno altre produzioni giappo magari proprio tra quelle che oggi vanti come esclusive.

Dimmi un gioco first Microsoft della One che è arrivato su PC fino ad ora.
    Inoltre sappiamo bene che NON sono i first Sony a spingere la console, Uncharted è praticamente l'unico loro brand forte ed il 4 è l'ultimo, gli altri sono tutti o calati o bruciati, su PS4 invece di annunciare GT7 hanno annunciato uno spin off.
    Commercialmente parlando l'unica con first forti è N e difatti anche con la base risicata di WiiU fanno 4 milioni e sono motivo di acquisto della console, una cosa non da poco.

- - - Aggiornato - - -

Su PS4 vende tutto di più, anche quando la base di One e PS4 era simile di che cosa stiamo parlando? Ma come nella scorsa si consigliava 360 anche quando PS3 tirava fuori esclusive proprie per via dei multi essù. Se tu pensi che oggi vendi solo in base alle esclusive sei fuori strada, se non hai il COD o Fifa di turno non vendi neanche se ti prendono a calci nel culo. Altrimenti partnership milionarie per Destiny e Battlefront che le fanno a fare seconde te?

One e Wii U sono simili, console presentate male e gestite pure peggio per motivi diversi certo, ma la musica non cambia.
    Sì ma tralasciando WiiU, One è comparabile a PS4 come lineup, di fatto allora è il mero marketing a rendere PS4 "migliore" non sono i giochi.
    Quindi al di là dei titoli in pratica se non hai marketing non vendi ed è questo il punto: è inutile fare discorsi su come dovrebbero essere le console N perché l'importante è il marketing, in pratica N deve ingarrare il marketing e tutto il resto non conta per vendere, tutte le maledizioni mandate a Wii e WiiU sono futili perché non sono questi discorsi a rendere poi effettivamente una console migliore o no.

Con NX N punta in alto come non è parso fare con WiiU, allora buon marketing N così magari vendi trilioni di console e qui dentro non deve volare una mosca però, perché giustificando PS4 avete praticamente giustificato tutto il giustificabile.
    Paradossalmente se N vendesse senza manco un gioco solo la piattaforma per il nome e la confezione cool allora andrebbe bene.
    Ottimo.

Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Tutte l'esclusive One sono fatte da Second Party ad ora, tolti i Forza e Halo io sò solo che nel 2016 escono sia su One che su PC:

Halo Wars 2
    Quantum Break
    Recore
    Sea Of Thieves
    Fable Legends

Bloodborne si trova nella stessa situazione di QB o Recore eppure non mi sembra sia uscito su PC.

Ultima modifica di SolidSnake91; 14-02-16 alle 22:56:08

Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

Scusa ma una PS4 con UN'esclusiva in due anni degna di nota non è la cosa più ridicola mai vista?
    Per il PC costerà anche di più ma il fatto è che molti credono di avere il top con PS4 non considerando il PC per pregiudizio.
    Puoi citarmi quante esclusive PS4 vuoi, su WiiU numericamente ce ne sono di più che perderesti se non l'acquistassi e WiiU lo ritieni inacquistabile.
    Tempo al tempo su PC arriveranno altre produzioni giappo magari proprio tra quelle che oggi vanti come esclusive.

Dimmi un gioco first Microsoft della One che è arrivato su PC fino ad ora.
    Inoltre sappiamo bene che NON sono i first Sony a spingere la console, Uncharted è praticamente l'unico loro brand forte ed il 4 è l'ultimo, gli altri sono tutti o calati o bruciati, su PS4 invece di annunciare GT7 hanno annunciato uno spin off.
    Commercialmente parlando l'unica con first forti è N e difatti anche con la base risicata di WiiU fanno 4 milioni e sono motivo di acquisto della console, una cosa non da poco.
    Direi che ti sei perso quantum break in arrivo su pc ci sono parecchi rumor su scalebound e gears.
    Dimmi tu un first party sony arrivato su pc
    Poi comunque bloodborne ha fatto ottimi numeri,gt farà grandiosi numeri,per non parlare di un ipotetico crah o altro,quindi no,le esclusive vendono un botto comunque e hanno sicuramente più concorenza dei first Nintendo che ormai sul Wii u esce un gioco ogni due mesi se va dritta

Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Direi che ti sei perso quantum break in arrivo su pc ci sono parecchi rumor su scalebound e gears.
    Dimmi tu un first party sony arrivato su pc
    Poi comunque bloodborne ha fatto ottimi numeri,gt farà grandiosi numeri,per non parlare di un ipotetico crah o altro,quindi no,le esclusive vendono un botto comunque e hanno sicuramente più concorenza dei first Nintendo che ormai sul Wii u esce un gioco ogni due mesi se va dritta
    Quantum è second.
    Scommetto tutto ciò che ho se che domani annunciassero Uncharted 4 per PC tutti a dire "va beh ma il PC è un mercato differente non intacca PS4 perché ci si compra la PS4 per la semplicità e per il prezzo".
    Ne sono sicuro perché quando uscì il rumor di Bloodborne su PC immediatamente iniziarono queste giustificazioni.
    Ecco cambiate PS4 con XBox one e il discorso è identico non è che con Microsoft si è spietati e con Sony paraculi.

Ultima modifica di No More; 14-02-16 alle 22:58:59

Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Sì ma tralasciando WiiU, One è comparabile a PS4 come lineup, di fatto allora è il mero marketing a rendere PS4 "migliore" non sono i giochi.
    Quindi al di là dei titoli in pratica se non hai marketing non vendi ed è questo il punto: è inutile fare discorsi su come dovrebbero essere le console N perché l'importante è il marketing, in pratica N deve ingarrare il marketing e tutto il resto non conta per vendere, tutte le maledizioni mandate a Wii e WiiU sono futili perché non sono questi discorsi a rendere poi effettivamente una console migliore o no.

Con NX N punta in alto come non è parso fare con WiiU, allora buon marketing N così magari vendi trilioni di console e qui dentro non deve volare una mosca però, perché giustificando PS4 avete praticamente giustificato tutto il giustificabile.
    Paradossalmente se N vendesse senza manco un gioco solo la piattaforma per il nome e la confezione cool allora andrebbe bene.
    Ottimo.
    Se NX mi convincerà sarò il primo a comprarla sempre detto e ribadito, ma io lo spero davvero che Nintendo faccia le cose come cristo comanda. La concorrenza ci vuole sempre e comunque.

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

.
    ancora aspetto le specifiche e il prezzo del tuo pc così superiore a ps4.

tu aspetta i giappi, d'altronde c'è chi aspetta ancora mgs4 su 360, che vuoi che sia

wiiu per me ha qualche gioco di alto livello, è appunto una console per nintendari convinti e multiconsolari che vogliono proprio tutto, non a caso oggi, contando le 4 piattaforme (visto che ti piace tanto il pc lo conto), conterà si e no il 10% del mercato. è questa la sua giusta dimensione, perchè per la ggente ma anche per l'appassionato "normale" è inacquistabile.

- - - Aggiornato - - -

Quantum è second.
    Scommetto tutto ciò che ho se che domani annunciassero Uncharted 4 per PC tutti a dire "va beh ma il PC è un mercato differente non intacca PS4 perché ci si compra la PS4 per la semplicità e per il prezzo".
    Ne sono sicuro perché quando uscì il rumor di Bloodborne su PC immediatamente iniziarono queste giustificazioni.
    Ecco cambiate PS4 con XBox one e il discorso è identico non è che con Microsoft si è spietati e con Sony paraculi.
    vabè qua si delira.

Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:

Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Quantum è second.
    Scommetto tutto ciò che ho se che domani annunciassero Uncharted 4 per PC tutti a dire "va beh ma il PC è un mercato differente non intacca PS4 perché ci si compra la PS4 per la semplicità e per il prezzo"
    Sta cosa non sta ne in cielo ne in terra, ma identico manco per il cazz* scusami eh, Microsoft 2 mesi fà rilasciò un intervista dove diceva che titoli come Quantum Break ecc. dovevano restare su One per garantirgli una propria identità, passano 2 mesi e te l'annunciano su PC

Pagina 2896 di 4163 PrimaPrima ... 1896239627962846288628922893289428952896289728982899290029062946299633963896 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •