Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

Divinità L'avatar di No More
    Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kyra Keyser Visualizza Messaggio
    Ti hanno dato la facoltà di decidere il "giusto" numero di esclusive prima di acquistare una console, un buon traguardo direi
    Epiche arrampicate sugli specchi, la tizia de Mirror's Edge te fa na pippa.
    Beh sai com'è se una console che ha prevalentemente esclusive di alto livello non è da considerare, e le esclusive sono il parametro di valutazione a paraculagine per PS4 allora è bene ricordare, quanto la PS4 abbia venduto per le esclusive...

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

Legend of forum L'avatar di Paolito
    Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da No More Visualizza Messaggio
    DMC2 venne fatto in fretta e furia per sfruttare il successo del primo, Knack è poco ispirato e basta.
    DMC 2 veramente uscì quasi 2 anni dopo DMC 1 ma vabbè tu hai le tue fonti che lo fecero in fretta e furia
    Il problema di DMC 2 è che oltre ad essere poco ispirato(carri armati demoni,agghiaggiande)aveva un gameplay pattume,per fortuna poi sono rinsaviti e hanno fatto 2 dei migliori action di sempre

[BANNED] Utente Sospeso/Bannato
    Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Beh sai com'è se una console che ha prevalentemente esclusive di alto livello non è da considerare, e le esclusive sono il parametro di valutazione a paraculagine per PS4 allora è bene ricordare, quanto la PS4 abbia venduto per le esclusive...
    Le console non vendono solo per le esclusive-Parte 146.

Legend of forum L'avatar di final-baga-fanta
    Iscritto dal
    29-Nov-2010
    ID PSN
    final-baga-fanta
    3DS
    5043-2000-6161
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    95563

Predefinito

Ma è difficile capire che le esclusive WiiU pur essendo di qualità e più numerose hanno un genere e uno stile che non attira la massa al di fuori dei fans Nintendo? Su ps4 c'è di tutto da giocare, per tutti i gusti e sopratutto i prodotti che ora piacciono tanto alla massa. Cioè chi se ne frega se ps4 non ha 20 esclusive capolavoro se poi ho altri tantissimi giochi da giocare e altrettanti in arrivo.

Ultima modifica di final-baga-fanta; 15-02-16 alle 14:44:08

Grazie di tutto <3 L'avatar di SolidSnake91
    Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilGatsaro Visualizza Messaggio
    Eppure quello insieme a un percorso e una presentazione chiara han fatto la differenza rispetto a one. E ricordiamoci che ps4 non ha fatto uscire nessuna KA interna. Se Nintendo riuscirà a proporre novità e allo stesso tempo multipiattaforma migliori a ps4 imo ne vedremo delle belle. Il problema con nintendo è sempre quello: il supporto tp come sarà?
    Oddio Gatsu tanti appassionati hanno preso PS4 con Bloodborne, io capisco che sta console sta sulle palle a mezzo mondo ma qua si esagera proprio eh. Sony dormirà pure ma tanto il mercato l'ha premiata comunque

- - - Aggiornato - - -

Torniamo sempre al discorso di ieri, non puoi fare scarica barile verso Sony se Nintendo non riesce a coinvolgere la massa.

Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Le esclusive N non solo non attirano la massa, ma neanche granchè degli appassionati.
    Cioè, io da appassionato sono DISPOSTISSIMO a riconoscere (credere!) il valore oggettivo di una cosa come Mario lotta o Pikmin.

Ma la realtà dei fatti è che se dovessi avere una console su cui giocare (solo) Mario, Mario lotta, Mario la vendetta, Zelda, Zenoblade, Pikmin, Zombie U, e Bayonetta... preferisco smettere oggi col gaming.

немного волнистый L'avatar di Kyra Keyser
    Iscritto dal
    09-Nov-2007
    ID PSN
    kaisersoze82
    Switch
    7820-8077-9022
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    39970

Predefinito

Il numero di esclusive di alto livello che vediamo su una console lo decidiamo noi in base alle considerazioni personali. Io di U vedo Bayo2 e Xenoblade, ed esattamente come fai tu posso dire senza problemi che non vale la pena comprare la console per quei due giochi in croce.

ilGatsaro
    Iscritto dal
    11-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20019

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SolidSnake91 Visualizza Messaggio
    Oddio Gatsu tanti appassionati hanno preso PS4 con Bloodborne, io capisco che sta console sta sulle palle a mezzo mondo ma qua si esagera proprio eh. Sony dormirà pure ma tanto il mercato l'ha premiata comunque

- - - Aggiornato - - -

Torniamo sempre al discorso di ieri, non puoi fare scarica barile verso Sony se Nintendo non riesce a coinvolgere la massa.
    Definiscimi tanti appassionati però. Perchè i numeri che ha fatto Bloodborne non sono numeri da KA in assoluto figuriamoci per una console che ha fatto 40mln. Perchè dal tuo post sembra che ps4 abbia venduto così tanto perchè è uscito bloodborne e io non credo proprio

Ad oggi sappiamo che Nintendo riesce a coinvolgere la massa qunado fa l'alternativa, c'è riuscita con il wii ha toppato con il wii u vediamo che farà con NX. Dalle poche dichiarazioni sappiamo che offrirà qualcosa di nuovo capace di differenziarsi, io dico di aspettare e vedere. Poi chiaro che il grosso della fortuna di una console oggi lo fa il come viene presentata e quindi percepita dal mercata e lì siamo daccordo che Nintendo si deve dare una bella scossa e avere le idee molto chiare su cosa vuole proporre.

Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Deidara Visualizza Messaggio
    Le console non vendono solo per le esclusive-Parte 146.
    E allora non giustificate la PS4 per le esclusive parte 147.

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Definiscimi tanti appassionati però. Perchè i numeri che ha fatto Bloodborne non sono numeri da KA in assoluto figuriamoci per una console che ha fatto 40mln. Perchè dal tuo post sembra che ps4 abbia venduto così tanto perchè è uscito bloodborne e io non credo proprio

Ad oggi sappiamo che Nintendo riesce a coinvolgere la massa qunado fa l'alternativa, c'è riuscita con il wii ha toppato con il wii u vediamo che farà con NX. Dalle poche dichiarazioni sappiamo che offrirà qualcosa di nuovo capace di differenziarsi, io dico di aspettare e vedere. Poi chiaro che il grosso della fortuna di una console oggi lo fa il come viene presentata e quindi percepita dal mercata e lì siamo daccordo che Nintendo si deve dare una bella scossa e avere le idee molto chiare su cosa vuole proporre.
    Io non ho detto che PS4 ha venduto grazie a Bloodborne ho semplicemente fatto notare che per gli appassionati una KA è uscita, un motivo per prendere PS4 l'hanno avuto. Se poi tu pensi che si vincono le console war oggi grazie agli appassionati alzo le mani.

Se la metti su sto piano neanche One ha una KA dato che Halo 5 ha fatto solo un milione in più di Bloodborne, qua si dice che PS4 non ha senso ecc. ok, ma dite che non ha senso per voi, perchè Sony ha dato quello che la massa voleva e basta, il resto sono solo chiacchiere da forum. Che poi non sò se ve ne rendete conto ma è dalla scorsa gen che i multi trainano più delle esclusive vere e proprie.

Ultima modifica di SolidSnake91; 15-02-16 alle 16:02:46

Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Le esclusive N non solo non attirano la massa, ma neanche granchè degli appassionati.
    Cioè, io da appassionato sono DISPOSTISSIMO a riconoscere (credere!) il valore oggettivo di una cosa come Mario lotta o Pikmin.

Ma la realtà dei fatti è che se dovessi avere una console su cui giocare (solo) Mario, Mario lotta, Mario la vendetta, Zelda, Zenoblade, Pikmin, Zombie U, e Bayonetta... preferisco smettere oggi col gaming.
    Peccato mediamente vendano di più di quelle Sony.

Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Ho capito ma qualcosa dovrà pure vendere su Wii U

Divinità L'avatar di Wolf Loz
    Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ace Visualizza Messaggio
    Per fare quello che dici ci vogliono 27000 team e i fondi di paperone, un poco assurde le tue pretese.
    Le pause per determinate ip sono una cosa naturale, tutte le software house lo fanno, nessuna esclusa, mo perchè nintendo deve essere esente da questo.
    Per nintendo che ha tantissime ip e ne crea sempre di nuove è ancora più difficile da gestire come cosa.

E no, niente kid icarus alla gow, manco per l'epicità che kid è già epico di suo. Se voglio giocare gow mi compro quello e non altro.
    Non sono esattamente d'accordo.
    Nintendo le sue risorse le gestisce MALE.
    E comunque se ha intenzione di campare con pochi third o prevalentemente con le sue gambe deve anche espandere i team, crearne di nuovi e investire. Non la possiamo sempre giustificare.

F-Zero è un racing arcade, non costa mica come un AAA, ma nemmeno come un AA e forse nemmeno A.
    FAST Racing Neo è un gran bel gioco (anche bello da vedere e con la giusta quantità di contenuti per il suo prezzo) e lo hanno fatto in 4 persone. QUATTRO.

Così come finanzi lo sviluppo di un Bayonetta 2 e The Wonderful 101 ai Platinum, puoi anche investire soldi in un Golden Sun by Square (esempio random).

E ancora una volta, non prendete le mie parole come pretese o che penso debba essere fatto precisamente quello.
    Sono esempi, ed è un esempio anche quello di Kid Icarus.
    Quello che voglio semplicemente dire è che si devono dare una svegliata.

I Next Level Games sono bravi, non possono fare Federation Force.
    I Camelot hanno fatto grandi JRPG, non possono essere costretti a fare squallidi sportivi di Mario.
    A cosa serve AC Amiibo?

E gli NST che fanno il freetoplay alla Mario Vs DK con gli amiibo quando hanno sviluppato alcuni dei migliori racing arcade su console N, tra Ridge Racer 64, Waverace Bluestorm e 1080 Avalanche?

Perché i Monster Games non hanno cacciato mezzo gioco in questa gen quando nella scorsa avevano fatto ben 3 Excite?

Perché gli Intelligent System non sviluppano più su home quando prima erano una costante e sono uno dei migliori team di Nintendo?

Nintendo deve innanzitutto adeguare le dimensioni dei suoi team agli standard dell'era HD, e in seconda analisi deve smettere di buttare risorse su cose inutili come Mario Tennis fatto col culo, AC oca, Mario Party che non ha più senso di esistere e vende sempre meno e altri sprechi totalmente inutili.

Ultima modifica di Wolf Loz; 15-02-16 alle 16:03:49
    Firma Non A Norma

Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

E allora non giustificate la PS4 per le esclusive parte 147.
    Lol, e chi lo ha fatto?! Lo diciamo tutti che le KA maggiori di PS4 sono i multi, per ora: FIFA, Assassin's, The witcher, ecc...

Sì, ma non è "quel" tipo di massa, nè un pubblico tutto di appassionati. Altrimenti pure la console venderebbe come il pane, lol.

ilGatsaro
    Iscritto dal
    11-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20019

Predefinito

Io non ho detto che PS4 ha venduto grazie a Bloodborne ho semplicemente fatto notare che per gli appassionati una KA è uscita, un motivo per predere PS4 l'hanno avuto.

Se la metti su sto piano neanche One ha una KA dato che Halo 5 ha fatto solo un milione in più di Bloodborne, qua si dice che PS4 non ha senso ecc. ok, ma dite che non ha senso per voi, perchè Sony ha dato quello che la massa voleva e basta, il resto sono solo chiacchiere da forum. Che poi non sò se ve ne rendete conto ma è dalla scorsa gen che i multi trainano più delle esclusive vere e proprie.
    Per gli appassionati sono uscite una caterva di KA dai. Ora non facciamo distinzioni tra KA in assoluto e KA per appassionati che francamente mi sembra ridicolo. Poi è vero che anche one non ha fatto uscire nessuna KA ma si è impegnata un pelo di più, se non altro nel proporre i suoi big. Che i multipiatta stiano facendo la parte del leone lo penso anch'io e non l'ho mai negato basta guardare i primi posti delle classifiche per rendersene conto. Infatti Nintendo se vuole cercare di convincere i possessori di ps4 e one deve uscire con multipiatta non solo migliori e in contemporanea ma anche quelli giusti.

Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Lol, e chi lo ha fatto?! Lo diciamo tutti che le KA maggiori di PS4 sono i multi, per ora: FIFA, Assassin's, The witcher, ecc...
    Sì, ma non è "quel" tipo di massa, nè un pubblico tutto di appassionati. Altrimenti pure la console venderebbe come il pane, lol.
    Lo ha fatto Giuppino.
    Sì ma le esclusive Sony, Uncharted, GT e Killzone a parte non è che coinvolgano la grande massa.

Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Per gli appassionati sono uscite una caterva di KA dai. Ora non facciamo distinzioni tra KA in assoluto e KA per appassionati che francamente mi sembra ridicolo. Poi è vero che anche one non ha fatto uscire nessuna KA ma si è impegnata un pelo di più, se non altro nel proporre i suoi big. Che i multipiatta stiano facendo la parte del leone lo penso anch'io e non l'ho mai negato basta guardare i primi posti delle classifiche per rendersene conto. Infatti Nintendo se vuole cercare di convincere i possessori di ps4 e one deve uscire con multipiatta non solo migliori e in contemporanea ma anche quelli giusti.
    Infatti sti appassionati su One li ho visti, le hanno fatte floppare tutte di brutto queste KA.

- - - Aggiornato - - -

Dopo ci si lamenta che si buttano sul PC, ma grazie al cavolo, l'esclusive l'utenza One non se le fila

ilGatsaro
    Iscritto dal
    11-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20019

Predefinito

Infatti sti appassionati su One li ho visti, le hanno fatte floppare tutte di brutto queste KA.
    Ma scusa sei tu che hai tirato fuori gli appassionati citando bloodborne Solid facendo intendere che ps4 abbia venduto così tanto anche per merito suo Poi mi scrivi che halo 5 ha venduto solo 1 mln in più (con 10mln di console in meno) e io ti scrivo che anche One non ha avuto KA ma almeno ha fatto uscire più titoli grossi e improvvisamente non capisco più qual era il punto del discorso

edit: adesso però Solid mi riporti le vendite delle esclusive ps4. Io dico che quella che ha fatto di più è un remaster

Ultima modifica di ilGatsaro; 15-02-16 alle 16:30:58

Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Ma scusa sei tu che hai tirato fuori gli appassionati citando bloodborne Solid facendo intendere che ps4 abbia venduto così tanto anche per merito suo Poi mi scrivi che halo 5 ha venduto solo 1 mln in più (con 10mln di console in meno) e io ti scrivo che anche One non ha avuto KA ma almeno ha fatto uscire più titoli grossi e improvvisamente non capisco più qual era il punto del discorso

edit: adesso però Solid mi riporti le vendite delle esclusive ps4. Io dico che quella che ha fatto di più è un remaster
    No sei tu che hai frainteso il senso del mio post, ho parlato subito di appassionati io e non di KA assoluta per Bloodborne, la storia di Halo con base inferiore non regge mi spiace, ci sono 20 milioni di One e l'emblema per eccellenza di Xbox ha floppato di brutto.

Sony dormirà pure ma tanto il mercato l'ha premiata comunque
    Secondo te questo perchè l'ho scritto? Quando parlo di mercato intendo la massa, altro che appassionati.

Ultima modifica di SolidSnake91; 15-02-16 alle 16:44:11

Legend of forum L'avatar di Paolito
    Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

- - - Aggiornato - - -

Dopo ci si lamenta che si buttano sul PC, ma grazie al cavolo, l'esclusive l'utenza One non se le fila
    A parte Halo che è uscito di buono nella One.
    Forza ogni 2 anni senza ciclo giorno e notte(non so il secondo caso come è messo)e senza tempo dinamico,cose che Gran turismo aveva nella scorsa gen,sarà un ottimo gioco ma se io ho ps4 non vedo perchè comprarmi la One
    Tomb raider che lo sapevano anche i muri usciva su ogni cosa e molti lo hanno semplicemente aspettato su ps4.
    Titan fall che ha due modalità in croce ed è uscito su tutte le piattaforme MS.
    KI che comunque mi sembra non abbia fattto dei numeri bruttissimi dato che ancora lo supportano dopo due anni e mezzo.
    Ryse non commentiamo
    Dead rising 3 che è ormai un gioco come se ne vedono a milioni
    Sunset overdrive che è mezzo gioco dato che ricicla qualsiasi cosa sino alla fine,carino ma con una ripetitività disarmante.
    Ori e grazie al ciufo vende poco.
    Halo 5 che ha tolto lo split screen che ha fatto inferocire tutti dato che in molti giocano con amici online,io compreso(anche in bing bang theory ci sono loro 4 che giocano ad Halo 3 in splitscreen) che comunque ha fatto più di 3 milioni su una base installata esigua e dopo delle scelte discutibili della stessa MS sul gioco.
    Non è che i giochi messi così possano chissà come sfondare su pc dove ci sono molti più giochi,saresti uno tra tanti e penso venderanno anche meno che su one molti titoli di questi

Er Coreano L'avatar di GoldenSun vas Normandy
    Iscritto dal
    01-May-2010
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    82019

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Wolf Loz Visualizza Messaggio
    Non sono esattamente d'accordo.
    Nintendo le sue risorse le gestisce MALE.
    E comunque se ha intenzione di campare con pochi third o prevalentemente con le sue gambe deve anche espandere i team, crearne di nuovi e investire. Non la possiamo sempre giustificare.

F-Zero è un racing arcade, non costa mica come un AAA, ma nemmeno come un AA e forse nemmeno A.
    FAST Racing Neo è un gran bel gioco (anche bello da vedere e con la giusta quantità di contenuti per il suo prezzo) e lo hanno fatto in 4 persone. QUATTRO.

Così come finanzi lo sviluppo di un Bayonetta 2 e The Wonderful 101 ai Platinum, puoi anche investire soldi in un Golden Sun by Square (esempio random).

E ancora una volta, non prendete le mie parole come pretese o che penso debba essere fatto precisamente quello.
    Sono esempi, ed è un esempio anche quello di Kid Icarus.
    Quello che voglio semplicemente dire è che si devono dare una svegliata.

I Next Level Games sono bravi, non possono fare Federation Force.
    I Camelot hanno fatto grandi JRPG, non possono essere costretti a fare squallidi sportivi di Mario.
    A cosa serve AC Amiibo?

E gli NST che fanno il freetoplay alla Mario Vs DK con gli amiibo quando hanno sviluppato alcuni dei migliori racing arcade su console N, tra Ridge Racer 64, Waverace Bluestorm e 1080 Avalanche?

Perché i Monster Games non hanno cacciato mezzo gioco in questa gen quando nella scorsa avevano fatto ben 3 Excite?

Perché gli Intelligent System non sviluppano più su home quando prima erano una costante e sono uno dei migliori team di Nintendo?

Nintendo deve innanzitutto adeguare le dimensioni dei suoi team agli standard dell'era HD, e in seconda analisi deve smettere di buttare risorse su cose inutili come Mario Tennis fatto col culo, AC oca, Mario Party che non ha più senso di esistere e vende sempre meno e altri sprechi totalmente inutili.
    Fossi donna ti sposerei.
    Cioè ogni singola parola quoto proprio.

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Lo ha fatto Giuppino.
    Sì ma le esclusive Sony, Uncharted, GT e Killzone a parte non è che coinvolgano la grande massa.
    Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    Le esclusive sono moooooooooooolto poche anche per WiiU rispetto a PS4, con la sostanziale differenza che PS4 i multi li ha, quindi se vuoi è una macchina completa, WiiU no, ti giochi quelle 4 esclusive in croce e poi lo metti in un cassetto. Quindi non capisco perché lo lodi tanto, perché se PC vale 10 e ps4 vale 5, WiiU vale 1 considerando la potenza ridicola e la line up limitatissima.
    cos'avrei fatto io? una ps4 senza multi (anzi una qualsiasi console senza multi), farebbe la fine del wiiu. nessuno comprerebbe una ps4 dove girano solo una manciata di esclusive "di alto livello" a parte i multiconsolari, ma quelli comprano tutto (come me ).

Ultima modifica di giuppydb; 15-02-16 alle 17:30:41
    Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Kamiya defence force L'avatar di violiotset
    Iscritto dal
    05-Sep-2007
    Xbox Live
    violiotset
    ID PSN
    violiotset
    Steam
    violiotset
    Clan
    Anche se sossolo vi apro il cul0
    ID Wiiu
    almavio
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    37423

Predefinito

Lo ha fatto Giuppino.
    Fallout 4 .... esce su wiiU?
    NO
    Fifa esce su WiiU?
    NO
    Pes esce su wiiU?
    No
    The elders scroll nuovo uscira su WiiU?
    NO, mai avuto possibilita (MAP)
    Ac Esce su wiiU?
    NO
    GTA esce su wiiU?
    No , MAP
    ME esce su wiiU?
    No, MAP
    Final Fantasy?
    No, MAP
    Mirrors edge?
    no, MAP
    Batman?
    ne e uscito uno , faceva piu cacare delle versioni old gen. e comunque in futuro NO
    RE?
    No, MAP
    SFighter?
    No, MAP
    RDR uscira su wiiU?
    No, MAP
    Cod esce su WiiU?
    Uscito il primo, servizio di gaming online di merdxa, NO
    Battlefield?
    Come sopra

Tutti titoli con richiamo OGGI maggiore di qualsiasi esclusiva che ci possa essere in giro.
    Ed e cosi dal secondo anno di console eehh, non di piu.

pOi parli di "70 euro vs molto meno del pc", quando i giochi nintendo escono si a meno, ma sicuro sicuro saranno sempre allo sresso prezzo anche dopo anni ( Vedi MK, mario 3D world, smash, mario maker, Bayo) mentre il mio TW3 l ho scaricato dal PSN a 23. Quindi diciamo che se uno proprio vuole i giochi al D1 è sempre stato uno che e disposto a spendere, ma io come molti altri basta farsi furbi e aspettare, o prendere uncharted a 49,99 all euronics dando dentro AC: BF comprato nel GS di fianco a 4 euro. (tra parentesi, mai giocato, comprato solo per buttarlo dentro all euronics).
    Quindi non e solo marketing, e una situazione che nemmeno con le vendite del wiiU in Nintendo sono capaci di gestire. Wii stavende ma quanti di questi brand sono usciti sulla console di maggior successo di nintendo?Toh, qualche spin off come RE quello che sembrava House Of The Dead su binari, e RE4. Mi dirai che sono titoli commerciali, ma alla gente fotte aega, come se mi vendessero un lettore BR che puo leggere solo i film di tarantino. Mi piace un sacco , sicuro, ma se un giorno mi voglio vedere un altro film (cosa che mi capiterebbe sicuramente) me lo sbatto in cul0.
    E non ce ne esci con "gli utenti non capiscono nintendo". L utenza non è obbligata a giocare roba nintendo, non lo deve fare perche sono esclusive, non lo deve fare per nessun motivo. E ipnintendo che li fpdeeve invogliare. La gente non vuole provare bayonetta nonostante io abbia fatto il mio lavoro di spamming al bar come se fossi un PR dei Platinum. ZERO.
    Ergo, morte a nintendo HH, come sempre.

Waiting 4 Bayonetta 3.
    Amazon.fr puzza.

Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paolito Visualizza Messaggio
    A parte Halo che è uscito di buono nella One.
    Forza ogni 2 anni senza ciclo giorno e notte(non so il secondo caso come è messo)e senza tempo dinamico,cose che Gran turismo aveva nella scorsa gen,sarà un ottimo gioco ma se io ho ps4 non vedo perchè comprarmi la One
    Tomb raider che lo sapevano anche i muri usciva su ogni cosa e molti lo hanno semplicemente aspettato su ps4.
    Titan fall che ha due modalità in croce ed è uscito su tutte le piattaforme MS.
    KI che comunque mi sembra non abbia fattto dei numeri bruttissimi dato che ancora lo supportano dopo due anni e mezzo.
    Ryse non commentiamo
    Dead rising 3 che è ormai un gioco come se ne vedono a milioni
    Sunset overdrive che è mezzo gioco dato che ricicla qualsiasi cosa sino alla fine,carino ma con una ripetitività disarmante.
    Ori e grazie al ciufo vende poco.
    Halo 5 che ha tolto lo split screen che ha fatto inferocire tutti dato che in molti giocano con amici online,io compreso(anche in bing bang theory ci sono loro 4 che giocano ad Halo 3 in splitscreen) che comunque ha fatto più di 3 milioni su una base installata esigua e dopo delle scelte discutibili della stessa MS sul gioco.
    Non è che i giochi messi così possano chissà come sfondare su pc dove ci sono molti più giochi,saresti uno tra tanti e penso venderanno anche meno che su one molti titoli di questi
    Io non ne discuto la qualità, ma il loro impatto commerciale. Penso sia sotto gli occhi di tutti che il software esclusivo di One fà fatica eh, Halo 5 avrà anche tolto lo split-screen ma parliamo pur sempre di Halo e non ha spinto la console come si pensava. Destiny, titolo multi al lancio ha fatto vendere 600.000 PS4 in America cioè senza dimenticare che Halo 5 ha debuttato con i numeri più bassi del brand e in America non è rientrato neanche nella top 10 dei più venduti durante l'anno.

Lo ripeto, la scelta di condividere la line-up col PC non l'approvo ma posso capirne i motivi, bello anche il marketing che hanno fatto a Quantum Break, a 2 mesi dalla sua uscita lo annunciano su PC e sul web è scoppiato il caos

Ultima modifica di SolidSnake91; 15-02-16 alle 17:44:15

Divinità L'avatar di Wolf Loz
    Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GoldenSun vas Normandy Visualizza Messaggio
    Fossi donna ti sposerei.
    Cioè ogni singola parola quoto proprio.

Spoiler:
    Mannaggia agli sdentati Mannaggia

Firma Non A Norma

Pagina 2899 di 4163 PrimaPrima ... 1899239927992849288928952896289728982899290029012902290329092949299933993899 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •