Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

Divinità L'avatar di No More
    Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da violiotset Visualizza Messaggio
    Fallout 4 .... esce su wiiU?
    NO
    Fifa esce su WiiU?
    NO
    Pes esce su wiiU?
    No
    The elders scroll nuovo uscira su WiiU?
    NO, mai avuto possibilita (MAP)
    Ac Esce su wiiU?
    NO
    GTA esce su wiiU?
    No , MAP
    ME esce su wiiU?
    No, MAP
    Final Fantasy?
    No, MAP
    Mirrors edge?
    no, MAP
    Batman?
    ne e uscito uno , faceva piu cacare delle versioni old gen. e comunque in futuro NO
    RE?
    No, MAP
    SFighter?
    No, MAP
    RDR uscira su wiiU?
    No, MAP
    Cod esce su WiiU?
    Uscito il primo, servizio di gaming online di merdxa, NO
    Battlefield?
    Come sopra

Tutti titoli con richiamo OGGI maggiore di qualsiasi esclusiva che ci possa essere in giro.
    Ed e cosi dal secondo anno di console eehh, non di piu.

pOi parli di "70 euro vs molto meno del pc", quando i giochi nintendo escono si a meno, ma sicuro sicuro saranno sempre allo sresso prezzo anche dopo anni ( Vedi MK, mario 3D world, smash, mario maker, Bayo) mentre il mio TW3 l ho scaricato dal PSN a 23. Quindi diciamo che se uno proprio vuole i giochi al D1 è sempre stato uno che e disposto a spendere, ma io come molti altri basta farsi furbi e aspettare, o prendere uncharted a 49,99 all euronics dando dentro AC: BF comprato nel GS di fianco a 4 euro. (tra parentesi, mai giocato, comprato solo per buttarlo dentro all euronics).
    Quindi non e solo marketing, e una situazione che nemmeno con le vendite del wiiU in Nintendo sono capaci di gestire. Wii stavende ma quanti di questi brand sono usciti sulla console di maggior successo di nintendo?Toh, qualche spin off come RE quello che sembrava House Of The Dead su binari, e RE4. Mi dirai che sono titoli commerciali, ma alla gente fotte aega, come se mi vendessero un lettore BR che puo leggere solo i film di tarantino. Mi piace un sacco , sicuro, ma se un giorno mi voglio vedere un altro film (cosa che mi capiterebbe sicuramente) me lo sbatto in cul0.
    E non ce ne esci con "gli utenti non capiscono nintendo". L utenza non è obbligata a giocare roba nintendo, non lo deve fare perche sono esclusive, non lo deve fare per nessun motivo. E ipnintendo che li fpdeeve invogliare. La gente non vuole provare bayonetta nonostante io abbia fatto il mio lavoro di spamming al bar come se fossi un PR dei Platinum. ZERO.
    Ergo, morte a nintendo HH, come sempre.
    Senza Nintendo HH molti generi sarebbero morti ai più non frega un cavolo a me sì quindi W Nintendo.
    Con NX sembra molto fiduciosa e sinceramente meglio indipendente che SH rovinata come SEGA, SNK e tante altre.
    Inoltre si stava discutendo del PC non di WiiU.

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

Divinità L'avatar di Wolf Loz
    Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Ma secondo voi NX farà il botto?

Firma Non A Norma

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Wolf Loz Visualizza Messaggio
    Se lo tiri dalla finestra sicuro

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Divinità L'avatar di Sissel8
    Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Non sappiamo nemmeno se si chiamerà per davvero NX, figuriamoci se possiamo già ipotizzare se farà il botto o no.
    Secondo me potrebbe farlo se proporrà una gimmick che attragga una larga fetta di utenza, come fece il Wii.

Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Dico solo potrebbe...
    Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    Sperando colga qualche sonaro in testa e lo faccia rinsavire.

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

Divinità L'avatar di Wolf Loz
    Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Sissel8 Visualizza Messaggio
    Non sappiamo nemmeno se si chiamerà per davvero NX, figuriamoci se possiamo già ipotizzare se farà il botto o no.
    Secondo me potrebbe farlo se proporrà una gimmick che attragga una larga fetta di utenza, come fece il Wii.
    È questo il tipo di mentalità sbagliata.
    SE HA LA GIMMICK SFONDA.

Ma dove? Cosa?

One va benone senza GIMMICK, PS4 va da Dio senza.
    E Xbox esiste da 3 gen, di cui la prima un fallimento.

Non serve una GIMMICK, serve una console seria, attuale, con titoli di lancio di livello, TANTO HYPE e buon marketing. IMHO.

Firma Non A Norma

Master of forum L'avatar di Peppe Powah
    Iscritto dal
    13-Aug-2006
    Xbox Live
    Peppe Powah
    ID PSN
    PeppePowah
    Steam
    peppepowah
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    26490

Predefinito

Con nessuna informazione è un po difficile dirlo

Il meglio che possono fare è investire nel marketing e cambiare il loro posizionamento, andare a capire quale target vogliono davvero colpire e farlo nel modo più efficace possibile, devono essere chiari e cristallini sulla comunicazione oltre che accattivanti, ancora mi ricordo quando presentarono il WiiU, che non si capiva se era solo un pad per il Wii o una nuova console.
    Seconda cosa da fare è svecchiare l'infrastruttura online, togliere tutte le idiote limitazioni e migliorare stabilità ed efficienza del servizio.
    Terza cosa presentare un hardware ALMENO al passo coi tempi.

Secondo me se centrano i primi due punti sono già quasi a cavallo.

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

- - - Aggiornato - - -

SE HA LA GIMMICK SFONDA.

Ma dove? Cosa?

Non serve una GIMMICK, serve una console seria, attuale, con titoli di lancio di livello, TANTO HYPE e buon marketing. IMHO.
    Purtroppo ormai alla Nintendo hanno questa mentalità, gimmick e hw scarso che più scarso non si può. Se va bene sfonda, se no i 10 milioni di polli ci sono sempre a fare da salvagente.

Ultima modifica di giuppydb; 15-02-16 alle 20:04:18
    Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Iscritto dal
    13-Aug-2006
    Xbox Live
    Peppe Powah
    ID PSN
    PeppePowah
    Steam
    peppepowah
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    26490

Predefinito

- - - Aggiornato - - -

SE HA LA GIMMICK SFONDA.

Ma dove? Cosa?

Sono d'accordissimo sul discorso gimmick, non serve se non nel breve periodo, perchè saranno sempre e comunque in pochi a sfruttarle.
    Il wii fece il botto nel breve periodo vendendo a sfaceli, ma una crescita così grossa difficilmente è salutare e soprattutto sostenibile nel lungo periodo, e Nintendo non ha saputo differenziare WiiU e portare prestigio al brand Wii, al punto che oggi è completamente dimenticata da tutti, anche coloro che ne fecero il successo ai tempi, cioè il mercato generalista. Ma il mercato dei videogame è cmabiato radicalmente dall'era wii ad oggi e secondo me c'è spazio per fare un prodotto più focalizzato, devono semplicemente spendere sti càzzo di soldi una buona volta.

Ultima modifica di Peppe Powah; 15-02-16 alle 20:07:22

Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

- - - Aggiornato - - -

SE HA LA GIMMICK SFONDA.

Ma dove? Cosa?

Wolf non è così.
    One e PS4 vanno bene per motivi discussi infinite volte quì appartengono ad una concezione che per forza di cose N non può appartenere.

Grazie di tutto <3 L'avatar di SolidSnake91
    Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Peppe Powah Visualizza Messaggio
    Sono d'accordissimo sul discorso gimmick, non serve se non nel breve periodo, perchè saranno sempre e comunque in pochi a sfruttarle.
    Il wii fece il botto nel breve periodo vendendo a sfaceli, ma una crescita così grossa difficilmente è salutare e soprattutto sostenibile nel lungo periodo, e Nintendo non ha saputo differenziare WiiU e portare prestigio al brand Wii, al punto che oggi è completamente dimenticata da tutti, anche coloro che ne fecero il successo ai tempi, cioè il mercato generalista. Ma il mercato dei videogame è cmabiato radicalmente dall'era wii ad oggi e secondo me c'è spazio per fare un prodotto più focalizzato, devono semplicemente spendere sti càzzo di soldi una buona volta.
    Il punto è che molti pensano che Nintendo non può competere con Sony e Microsoft ed è falso, non è che non può, non vuole che è diverso.

Perchè io della gimmick vincente senza titoli terze parti me la sbatto sui denti, non posso comprare NX solo per giocare l'offerta Nintendo.

Ultima modifica di SolidSnake91; 15-02-16 alle 20:14:56

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SolidSnake91 Visualizza Messaggio
    Il punto è che molti pensano che Nintendo non può competere con Sony e Microsoft ed è falso, non è che non può, non vuole che è diverso.
    .
    dopo 10 anni in queste condizioni, come dargli torto?

ormai nintendo, per i non nintendari (cioè il mondo meno 10 milioni di persone) è sinonimo di console indietro di una gen con stramberia annessa.

Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:

Iscritto dal
    13-Aug-2006
    Xbox Live
    Peppe Powah
    ID PSN
    PeppePowah
    Steam
    peppepowah
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    26490

Predefinito

Perchè io della gimmick vincente senza titoli terze parti me la sbatto sui denti, non posso comprare NX solo per giocare l'offerta Nintendo.
    Con la giusta strategia Nintendo può accaparrarsi mercato dai concorrenti o crearsi la sua nicchia o ancora allargare il mercato, ma nessuno ha detto che sia facile anzi
    Comunque se Nintendo non vuole entrare in diretta competizione con le rivali avrà le sue ragioni, sicuramente hanno più dati sul mercato attuale di qualunque utente in questo forum, e sono i dati a fare i fatti, non le nostre opinioni basate sull'aria fritta insomma.

Un'altro modo per non essere in diretta competizione con MS e Sony sarebbe semplicemente smettere di fare hardware, non ci vedo nulla di male in una nintendo software house, tanto per come stanno andando le cose adesso non è che cambi moltissimo, ho un wii qui a casa da un anno e non mi ricordo l'ultima volta che l'ho acceso per fare qualcosa di diverso da netflix.

- - - Aggiornato - - -

ormai nintendo, per i non nintendari (cioè il mondo meno 10 milioni di persone) è sinonimo di console indietro di una gen con stramberia annessa.
    E questo è proprio un problema di posizionamento, infatti.

Embrace your dreams L'avatar di Luca.Lampard.
    Iscritto dal
    11-Sep-2012
    Xbox Live
    Bane3412
    ID PSN
    Innuendo90
    3DS
    4167-4843-8542
    ID Wiiu
    Zack3412
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    151922

Predefinito

Finché non sappiamo cos'è, è difficile dirlo. Imho farà meglio del WiiU, ma non che ci voglia molto

Divinità L'avatar di Re_Dei_Giochi!!!
    Iscritto dal
    03-Jul-2007
    3DS
    3480-3340-6377
    ID Wiiu
    TheLegendOfSpat
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35441

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da violiotset Visualizza Messaggio
    Fallout 4 .... esce su wiiU?
    NO
    Fifa esce su WiiU?
    NO
    Pes esce su wiiU?
    No
    The elders scroll nuovo uscira su WiiU?
    NO, mai avuto possibilita (MAP)
    Ac Esce su wiiU?
    NO
    GTA esce su wiiU?
    No , MAP
    ME esce su wiiU?
    No, MAP
    Final Fantasy?
    No, MAP
    Mirrors edge?
    no, MAP
    Batman?
    ne e uscito uno , faceva piu cacare delle versioni old gen. e comunque in futuro NO
    RE?
    No, MAP
    SFighter?
    No, MAP
    RDR uscira su wiiU?
    No, MAP
    Cod esce su WiiU?
    Uscito il primo, servizio di gaming online di merdxa, NO
    Battlefield?
    Come sopra

Tutti titoli con richiamo OGGI maggiore di qualsiasi esclusiva che ci possa essere in giro.
    Ed e cosi dal secondo anno di console eehh, non di piu.

pOi parli di "70 euro vs molto meno del pc", quando i giochi nintendo escono si a meno, ma sicuro sicuro saranno sempre allo sresso prezzo anche dopo anni ( Vedi MK, mario 3D world, smash, mario maker, Bayo) mentre il mio TW3 l ho scaricato dal PSN a 23. Quindi diciamo che se uno proprio vuole i giochi al D1 è sempre stato uno che e disposto a spendere, ma io come molti altri basta farsi furbi e aspettare, o prendere uncharted a 49,99 all euronics dando dentro AC: BF comprato nel GS di fianco a 4 euro. (tra parentesi, mai giocato, comprato solo per buttarlo dentro all euronics).
    Quindi non e solo marketing, e una situazione che nemmeno con le vendite del wiiU in Nintendo sono capaci di gestire. Wii stavende ma quanti di questi brand sono usciti sulla console di maggior successo di nintendo?Toh, qualche spin off come RE quello che sembrava House Of The Dead su binari, e RE4. Mi dirai che sono titoli commerciali, ma alla gente fotte aega, come se mi vendessero un lettore BR che puo leggere solo i film di tarantino. Mi piace un sacco , sicuro, ma se un giorno mi voglio vedere un altro film (cosa che mi capiterebbe sicuramente) me lo sbatto in cul0.
    E non ce ne esci con "gli utenti non capiscono nintendo". L utenza non è obbligata a giocare roba nintendo, non lo deve fare perche sono esclusive, non lo deve fare per nessun motivo. E ipnintendo che li fpdeeve invogliare. La gente non vuole provare bayonetta nonostante io abbia fatto il mio lavoro di spamming al bar come se fossi un PR dei Platinum. ZERO.
    Ergo, morte a nintendo HH, come sempre.
    di batman ne sono usciti 3, e almeno del primo non ricordo critiche del tipo "è peggio della versione old gen"

mi hai ricordato che devo ancora giocarlo e recuperare gli altri due prima di mandare in pensione wii u

Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Speriamo che all'e3 presentino una console supportata in maniera decente.

- - - Aggiornato - - -

Con la giusta strategia Nintendo può accaparrarsi mercato dai concorrenti o crearsi la sua nicchia o ancora allargare il mercato, ma nessuno ha detto che sia facile anzi
    Comunque se Nintendo non vuole entrare in diretta competizione con le rivali avrà le sue ragioni, sicuramente hanno più dati sul mercato attuale di qualunque utente in questo forum, e sono i dati a fare i fatti, non le nostre opinioni basate sull'aria fritta insomma.

Un'altro modo per non essere in diretta competizione con MS e Sony sarebbe semplicemente smettere di fare hardware, non ci vedo nulla di male in una nintendo software house, tanto per come stanno andando le cose adesso non è che cambi moltissimo, ho un wii qui a casa da un anno e non mi ricordo l'ultima volta che l'ho acceso per fare qualcosa di diverso da netflix.

- - - Aggiornato - - -

E questo è proprio un problema di posizionamento, infatti.
    Nintendo SH? E' la fine

Ultima modifica di SolidSnake91; 15-02-16 alle 20:22:58

Embrace your dreams L'avatar di Luca.Lampard.
    Iscritto dal
    11-Sep-2012
    Xbox Live
    Bane3412
    ID PSN
    Innuendo90
    3DS
    4167-4843-8542
    ID Wiiu
    Zack3412
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    151922

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Re_Dei_Giochi!!! Visualizza Messaggio
    di batman ne sono usciti 3, e almeno del primo non ricordo critiche del tipo "è peggio della versione old gen"

mi hai ricordato che devo ancora giocarlo e recuperare gli altri due prima di mandare in pensione wii u
    Ma infatti non è vero che è peggio delle versioni old-gen Anzi, ci sono versioni WiiU migliori delle versioni 360/PS3, come Deus Ex, Splinter Cell, Rayman e Need for Speed.

Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

BASTA parlare di Nintendo only SH che penso alla fine che hanno fatto le altre e mi viene il magone

Iscritto dal
    13-Aug-2006
    Xbox Live
    Peppe Powah
    ID PSN
    PeppePowah
    Steam
    peppepowah
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    26490

Predefinito

BASTA parlare di Nintendo only SH che penso alla fine che hanno fatto le altre e mi viene il magone
    Le altre chi sarebbero? Sega? A parte che è viva e vegeta, distribuisce e produce un sacco di giochi interessanti e non è certo dovuto al fatto che sia diventata una SH se non riesce, per esempio, a fare un gioco di sonic in 3d decente (anche se alla fine l'ha fatto e si chiama generations).
    Poi nintendo ha un sacco di team interni che anche se diventassero indipendenti e lavorassero sotto altri marchi a me importerebbe poco, purchè gli si lasci libertà creativa.

Fermo restando che se nintendo riesce a ricavarsi una sua fetta con NX tanto di guadagnato per tutti, più competizione.

Ultima modifica di Peppe Powah; 15-02-16 alle 20:40:43

Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Le altre chi sarebbero? Sega? A parte che è viva e vegeta, distribuisce e produce un sacco di giochi interessanti e non è certo dovuto al fatto che sia diventata una SH se non riesce, per esempio, a fare un gioco di sonic in 3d decente (anche se alla fine l'ha fatto e si chiama generations).
    Poi nintendo ha un sacco di team interni che anche se diventassero indipendenti e lavorassero sotto altri marchi a me importerebbe poco, purchè gli si lasci libertà creativa.

Fermo restando che se nintendo riesce a ricavarsi una sua fetta con NX tanto di guadagnato per tutti, più competizione.
    Sega, Atari, SNK...

worldend dominator L'avatar di Ushiromiya Buzzi
    Iscritto dal
    13-Sep-2009
    ID PSN
    Ushiromiya_Buzzi
    Steam
    buzziilvero
    3DS
    4854-6427-0764
    ID Wiiu
    Buzzi_il_Vero
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    65605

Predefinito

Ci proveranno in modo migliore e con l'esperienza di un fallimento e mezzo, quindi sono abbastanza fiducioso.
    Ma sono anche convinto la sua natura di console-non-console farà incazzare tantissimo all'inizio, con tanto di topic di trollate stile One, quindi dovranno essere bravi a minimizzare la cosa e a far valere comunque le valide premesse che la giustificano.

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Sega, Atari, SNK...
    nessuna delle tre è lontanamente paragonabile a nintendo. la più grossa è sega, che ha avuto come console di maggior successo una macchina da 40 milioni di unità, solo dieci in più dell'n64, che è ricordato come un fallimento. delle altre, di atari, da quando è nato il "nuovo corso" delle console, cioè dal nes in poi, si ricorda solo il jaguar sul quale è meglio sorvolare, snk faceva una console carissima e di nicchissima, un cambinato con la forma di una console.

per me ormai le console nintendo sono più una palla al piede che un reale vantaggio. nintendo si preclude così il 90% dei giocatori e possibili acquirenti, senza contare che non ha stimoli a crescere come sh, basta vedere i quasi sempre semplici giochi che produce su wiiu.

Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:

Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

non posso comprare NX solo per giocare l'offerta Nintendo.
    Le console Nintendo si comprano per le esclusive Nintendo, o almeno, la maggior parte delle persone che ne acquista una lo fa proprio per questo.

Iscritto dal
    13-Aug-2006
    Xbox Live
    Peppe Powah
    ID PSN
    PeppePowah
    Steam
    peppepowah
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    26490

Predefinito

Le console Nintendo si comprano per le esclusive Nintendo, o almeno, la maggior parte delle persone che ne acquista una lo fa proprio per questo.
    Mi sembra chiaro che con questa scuola di pensiero non si può continuare, visto che i numeri parlano chiaro e queste persone disposte a comprare una console nintendo solo per le sue esclusive sono obiettivamente poche, sicuramente non abbastanza per sostenere economicamente nintendo.

Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Menomale che non siamo tutti uguali, non spendo 3-4piotte per giocare solo quei 3-5 titoli all'anno e il resto lo gioco su altre piattaforme.

Pagina 2900 di 4163 PrimaPrima ... 1900240028002850289028962897289828992900290129022903290429102950300034003900 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •