Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

Valkyrian Prophet L'avatar di Storm_FF
    Iscritto dal
    22-Jun-2009
    Xbox Live
    ChiSeLoIncula
    ID PSN
    L_4_Laggente
    Switch
    Meglio_le_brioches
    Clan
    Flying Pizza [WOHD]
    ID Wiiu
    PrayForNintendo
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    61899

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    guarda, nella mia vita da giocatore (ormai abbastanza lunga), mi sono sempre trovato benissimo con due macchine. una è poco, 3/4 sono troppe. con due macchine ho tanta scelta e non rischio un ristagnamento che avrei con una sola macchina. infatti mi trovavo benissimo con snes e megadrive, devo dire anche nella gen successiva, con n64 e saturn, per quelle che erano le mie esigenze dell'epoca non mi è mancato quasi nulla. l'unica gen dove sono stato bene con 3 macchine è stata quella 128 bit, probabilmente perchè erano tutte ben diversificate e "uniche", mentre nelle due ultime gen, con wii e wiiu ho giocato veramente pochissimo, solo quei pochi titoli per me imprescindibili. figurarsi se ci aggiungo anche un pc, avrei una/due macchine perennemente sotto chili di polvere, perchè comunque, anche se aggiungi roba, il tempo a disposizione quello è, non aumenta.
    Avere più macchine non significa dover dedicare per forza più tempo nel complesso, imho significa rinunciare a meno cose. Hai mai rinunciato a qualcosa di amato come un halo in nome della polvere? Cioè, se nintendo si spostasse in toto su ps4 come speri avresti una console in meno in casa, ma i titoli da giocare sarebbero bene o male gli stessi di avere anche un wii u a marcire in cantina

Legend of forum L'avatar di final-baga-fanta
    Iscritto dal
    29-Nov-2010
    ID PSN
    final-baga-fanta
    3DS
    5043-2000-6161
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    95563

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sissel8 Visualizza Messaggio
    Ma se ai non nintendari non interessano i giochi Nintendo (ed a loro infatti non interessano, senza se) l'utenza non si allarga, è questo il punto.
    Ma i giochi nintendo vendono milioni e milioni non ci sarebbe nemmeno bisogno di allargare l'utenza. Il problema è l'hardware che vendo soltanto a quelli.

Divinità L'avatar di Sissel8
    Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Intanto gli analisti (anche se sono affidabili quanto una cartomante) dicono che Nintendo avrebbe i soldi per acquistare, se volesse, compagnie del calibro di Capcom e Square Enix...

Ultima modifica di Sissel8; 18-02-16 alle 11:12:43

L'avatar di Fiamma Bianca
    Iscritto dal
    04-Jan-2010
    ID PSN
    Fiamma_Bianca
    Steam
    fiamma_bianca
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    73705

Predefinito

Ma se ai non nintendari non interessano i giochi Nintendo (ed a loro infatti non interessano, senza se) l'utenza non si allarga, è questo il punto.
    Però io credo che anche il sonaro piú sonaro, se si vede un metroid o uno zelda su ps4, magari se lo compra.

Cmq si sta creando un bel po' di intetesse intorno ad nx, ci vorrebbe proprio una presentazione coi fiocchi della console prima dell'E3 e alla fiera una megaconferenza con solo pletore di giochi in arrivo

Ultima modifica di Fiamma Bianca; 18-02-16 alle 11:17:36

Divinità L'avatar di Wolf Loz
    Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Esistono vantaggi sia nell'essere multiconsolaro che nell'essere monoconsolaro.

Io per quanto mi riguarda sono sempre stato (più o meno) multiconsolaro a intermittenza, ma in realtà per come mi comporto sono più un "monoconsolaro pùttana".

E secondo me è una delle cose migliori (almeno per me).
    Tranne la mia prima gen in cui ho avuto solo l'N64, poi ho sempre vissuto col binomio Nintendo-Microsoft.

GC-Xbox, successivamente only 360 e al momento only Wii U (ma potremmo dire che la gen dopo ho fatto 360-WiiU, essendo Wii U quasi una gen di intermezzo) e penso che le mie prossime console potranno essere One e NX (ma è la prima volta che la console Sony mi tenta TANTISSIMO. Non per come ci girano i multi, figurarsi se mi frega, ma proprio per alcuni dei suoi giochi come Bloodborne, NieR, Ni-Oh, Shenmue III e Persona 5).

Quello che intendo con multiconsolaro a intermittenza è che in una gen finisco sempre con l'avere 2 console, ma dedico 2-3 anni pieni solo ad una e 2-3 pieni solo all'altra.
    Insomma vivo in regime di monoconsolarità (pùttana) per mezza gen alla volta.

E questo in realtà mi ha sempre permesso di andarmi a scovare anche titoli che in regime multipiatta avrei snobbato per troppa scelta a disposizione.
    In questa gen Wii U ad esempio mi sarei saltato sicuramente Yoshi e Project Zero, e me ne sarei molto pentito. E forse avrei saltato anche FE Magica Emi che invece ora voglio provare assolutamente.

Se non fossi stato monoconsolaro 360 mi sarei saltato giochi probabilmente non incredibili, ma che hanno saputo regalarmi un sano e felice divertimento al di fuori dei miei canoni "Nintendo": Crackdown, Full Auto (omg), BioShock (ok, questo è incredibile, ve lo concedo), Lollipop Chainsaw e chissà quanti altri ancora.

È giusto non essere focalizzati su un'unica piattaforma. Ma secondo me è giusto anche prendersi del tempo per dedicarcisi (su di una sola).

Io per esempio apprezzo giuppy perché su certe cose spesso la pensiamo alla stessa maniera, ma so benissimo che certi giochi N che sta snobbando o che ha provato giusto qualche minuto, li apprezzerebbe molto se ci si dedicasse.
    Ovvio che quando una macchina ce l'hai un po' sulle palle e sei multipiatta, tendi a giocarci i 3-4 imprescindibili che ci escono e stop.
    Però secondo me con la giusta "mentalità" ti ci spaccheresti di Tropical Freeze, non potresti non apprezzare Project Zero per il suo essere un vero horror vecchia scuola, ti innamoreresti dell'epicità di The Wonderful 101 e chissà, magari proveresti anche altro.

Nel frattempo dedicati di più a FAST Racing Neo, che già lo hai mollato, e se non hai almeno 30 ore sopra non puoi smettere

E goditi Xeno come si deve te ne prego, perché è uno di quei giochi che capitano ogni 10 anni se ci va bene

Niente era uno sfogo/opinione personale.
    Viva il multipiattismo, ma io lo farò sempre ad intermittenza

Ultima modifica di Wolf Loz; 18-02-16 alle 11:21:06
    Firma Non A Norma

Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fiamma Bianca Visualizza Messaggio
    Però io credo che anche il sonaro piú sonaro, se si vede un metroid o uno zelda su ps4, magari se lo compra
    Il sonaro più sonaro è già tanto se conosce l'esistenza di Zelda e Metroid.
    Magari un appassionato di videogiochi che non ha limiti di fede e marchio potrebbe essere interessato a quei titoli, se arrivassero su PS4.
    Potrebbe.

Ultima modifica di Sissel8; 18-02-16 alle 11:20:54

Divinità L'avatar di Wolf Loz
    Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Magari un appassionato di videogiochi che non ha limiti di fede e marchio potrebbe essere interessato a quei titoli, se arrivassero su PS4.
    Potrebbe.
    Ma guarda che sonaro e casual non sono la stessa persona.
    Il casual di sicuro non sa cosa sia Metroid (ma già su Zelda ho qualche dubbio), il sonaro lo sa.
    Perché il sonaro, come il nintendaro ed il boxaro, è semplicemente un appassionato che però segue una bandiera.

Se chiedi ad un tifoso del Napoli chi sia Messi lo sa anche se non gioca nel Napoli.

Fidati che giochi validi come Zelda e Metroid (tra l'altro più vicini ad una mentalità occidentale di fruizione del gioco) farebbero faville su console Sony.
    E sembrate sempre dimenticare che se Nintendo diventa SH, i suoi fan si disperdono sulle altre piattaforme, non è che spariscono di colpo.

Quindi se Zelda fa 3-4 milioni di copie tra Nintendari, continuerà ad avere 3-4 milioni di Nintendari che lo prendono sta volta su PS + gli altri interessati (che secondo me sono anche loro nell'ordine di milioncini che non fanno male).

Firma Non A Norma

Esperto L'avatar di Bersi
    Iscritto dal
    18-May-2015
    ID PSN
    bersi94
    3DS
    1693 - 3694 - 1588
    ID Wiiu
    bersi94
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    217310

Predefinito

La massa non è ignorante perché compra PS4 ma perché pensa che i giochi Nintendo siano qualitativamente inferiori agli altri.
    Scusa ma mi sembra che stai generalizzando un po troppo, io per esempio fino alla scorsa gen mi potevo permettere solo una console fissa e sono andato di ps3 ma mi sono sempre interessato al mondo nintendo (quello "fisso" diciamo avendo avuto game boy e gba) e infatti appena ho potuto ho comprato un wii u e 3ds e sto riscoprendo un sacco di capolavori del passato oltre a roba di altissimo livello uscita questa gen (tropical freeze e 3d world su tutti) ma mica tutti hanno il tempo e la voglia e i soldi da dedicarsi a 2-3 console, sono videogiochi eh, non è che chi non compra nintendo la odia ma giustamente vanno sulla console che in generale offre di più in fatto di giochi , in questo caso ps4, io stesso l'anno scorso con l'uscita di Bloodborne ho ceduto.
    Poi penso che in molti abbiano la loro "dose" di nintendo con il 3ds e a loro gli basta, davvero questa generalizzazione mi sembra un tantino esagerata.

Divinità L'avatar di ace
    Iscritto dal
    18-Jan-2007
    Clan
    KensaX
    3DS
    1504 5963 4975
    ID Wiiu
    asso27
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    31033

Predefinito

Ma a questo punto, se si preferisce avere una maggior copertura perchè non si passa al pc
    Spendi qualcosa in più, è vero, ma hai un bel pezzo di macchina che può essere utile in tante cose e i giochi costano a prezzi barbonici dal lancio

Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bersi Visualizza Messaggio
    Scusa ma mi sembra che stai generalizzando un po troppo, io per esempio fino alla scorsa gen mi potevo permettere solo una console fissa e sono andato di ps3 ma mi sono sempre interessato al mondo nintendo (quello "fisso" diciamo avendo avuto game boy e gba) e infatti appena ho potuto ho comprato un wii u e 3ds e sto riscoprendo un sacco di capolavori del passato oltre a roba di altissimo livello uscita questa gen (tropical freeze e 3d world su tutti) ma mica tutti hanno il tempo e la voglia e i soldi da dedicarsi a 2-3 console, sono videogiochi eh, non è che chi non compra nintendo la odia ma giustamente vanno sulla console che in generale offre di più in fatto di giochi , in questo caso ps4, io stesso l'anno scorso con l'uscita di Bloodborne ho ceduto.
    Poi penso che in molti abbiano la loro "dose" di nintendo con il 3ds e a loro gli basta, davvero questa generalizzazione mi sembra un tantino esagerata.
    Ma tu hai voluto dare una possibilità a Nintendo, hai avuto Game Boy e Game Boy Advance quindi probabilmente hai già saggiato la qualità dei giochi Nintendo.
    Mettiti nei panni di coloro che non hanno mai avuto una console Nintendo e a cui devi far capire che i giochi Nintendo (almeno alcuni) sono molto belli.

Valkyrian Prophet L'avatar di Storm_FF
    Iscritto dal
    22-Jun-2009
    Xbox Live
    ChiSeLoIncula
    ID PSN
    L_4_Laggente
    Switch
    Meglio_le_brioches
    Clan
    Flying Pizza [WOHD]
    ID Wiiu
    PrayForNintendo
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    61899

Predefinito

Potrebbe.
    Sottovaluti i sonari, il Zelda (cioè Link) lo conoscono tutti almeno come sentito dire. Il problema è che magari il primo Zelda PS4 vende più di FF7R per la fama che si è creato negli anni, ma la formula non piace totalmente e già al secondo capitolo venderebbe di meno a prescindere. A quel punto magari la SH nintendo decide di venire incontro alle richieste della nuova userbase (non più fanbase) e inizia a cambiar roba, e in Zelda 2 c'è il doppiaggio, il combattimento diviene più coreografico, spariscono i piccoli borselli, c'è una maggior enfasi sulla trama e cutscene (lo Zelda che vorrei io insomma ). Poi a Zelda 3 cambiano ancora le carte in tavola, si introduce l'online, si asfaltano gli enigmi, Link diventa più brutale, c'è il sangue. Poi a Zelda 4 Link sposta i massi a cazzotti stile RE5, le fatine vanno in giro in topless, c'è la traccia luminosa di fable e la storia ha i finali multipli... insomma se Nintendo abdica probabilmente molte sue saghe si snatureranno e spariranno

Professionista L'avatar di Elzaeron
    Iscritto dal
    05-Apr-2012
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    136421

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheMrGmk Visualizza Messaggio
    Forse, ma dico forse, c'è chi è disposto a rinunciare al resto dei giochi per giocare la roba di nintendo
    Io sono da sempre multipiatta ma wii e wii u sono le console che ho preso per prime nelle rispettive gen, perchè ok l'infinito parco titoli offerto dai multipiatta ma io senza i giochi nintendo non ci so proprio stare (sto discorso vale più per wii che per wii u in verità)
    Cioè per dire io per UN metroid sarei disposto a rinunciare alle line up combinate di one e ps4
    Questa gen ti è andata bene allora

Iscritto dal
    29-Nov-2010
    ID PSN
    final-baga-fanta
    3DS
    5043-2000-6161
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    95563

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ace Visualizza Messaggio
    Ma a questo punto, se si preferisce avere una maggior copertura perchè non si passa al pc
    Spendi qualcosa in più, è vero, ma hai un bel pezzo di macchina che può essere utile in tante cose e i giochi costano a prezzi barbonici dal lancio
    perchè io perderei le esclusive ps4 e alcuni giochi jap che non arrivano o arrivano parecchio dopo. Le escluisve pc per ora non mi interessano, ps4 costa 1/3, preferisco in generale il mondo console e non mi va di collegare un pc in salotto.

Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Storm_FF Visualizza Messaggio
    Sottovaluti i sonari, il Zelda (cioè Link) lo conoscono tutti almeno come sentito dire. Il problema è che magari il primo Zelda PS4 vende più di FF7R per la fama che si è creato negli anni, ma la formula non piace totalmente e già al secondo capitolo venderebbe di meno a prescindere. A quel punto magari la SH nintendo decide di venire incontro alle richieste della nuova userbase (non più fanbase) e inizia a cambiar roba, e in Zelda 2 c'è il doppiaggio, il combattimento diviene più coreografico, spariscono i piccoli borselli, c'è una maggior enfasi sulla trama e cutscene (lo Zelda che vorrei io insomma ). Poi a Zelda 3 cambiano ancora le carte in tavola, si introduce l'online, si asfaltano gli enigmi, Link diventa più brutale, c'è il sangue. Poi a Zelda 4 Link sposta i massi a cazzotti stile RE5, le fatine vanno in giro in topless, c'è la traccia luminosa di fable e la storia ha i finali multipli... insomma se Nintendo abdica probabilmente molte sue saghe si snatureranno e spariranno
    Vedere Zelda ridotto così sarebbe un incubo, è per questo che non voglio che Nintendo diventi software house.
    Zelda che vende più del remake di Final Fantasy VII al momento è pure fantascienza, bisogna vedere come verranno fuori entrambi i giochi.

Fucking Casuals L'avatar di Cranky Kong
    Iscritto dal
    24-Feb-2014
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    199134

Predefinito

credo si parlasse di chi offre meno.
    Sì ma, ripeto, bisogna per forza scegliere tra Nintendo o tra Sony e Microsoft insieme (o entrambe o niente)?

- - - Aggiornato - - -

https://www.nintendo.it/Notizie/2016...content=banner

Grandi venditori di pentole

Ultima modifica di Cranky Kong; 18-02-16 alle 11:40:52

Esperto L'avatar di Bersi
    Iscritto dal
    18-May-2015
    ID PSN
    bersi94
    3DS
    1693 - 3694 - 1588
    ID Wiiu
    bersi94
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    217310

Predefinito

Ma tu hai voluto dare una possibilità a Nintendo, hai avuto Game Boy e Game Boy Advance quindi probabilmente hai già saggiato la qualità dei giochi Nintendo.
    Mettiti nei panni di coloro che non hanno mai avuto una console Nintendo e a cui devi far capire che i giochi Nintendo (almeno alcuni) sono molto belli.
    Si è vero ma non credo di essere l'unico che abbia posseduto un game boy
    Per dire sono sicuro che all'uscita di smash e mario kart che sono forse le 2 esclusive più "casual" (nel senso di essere le 2 ip più famose) ci sia stata un sacco di gente che si sarebbe comprato un wiiu , poi pero hanno visto il prezzo , si sono magari informati sul futuro non roseo della console e hanno preso una ps4, io stesso nonostante ora preferisca wii u a ps4 se mi dovessere chiedere quale console consiglierei non ci penserei neanche 2 secondi a raccomandare la seconda

Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bersi Visualizza Messaggio
    Si è vero ma non credo di essere l'unico che abbia posseduto un game boy
    Ma sì, tantissime persone ce l'hanno o l'hanno avuto, ma c'è chi non l'ha mai avuto, come non ha avuto altre console Nintendo, e quindi non può sapere se i giochi Nintendo sono belli o no a meno che non ne abbia sentito parlare da qualche parte.

Ultima modifica di Sissel8; 18-02-16 alle 11:50:03

Master of forum L'avatar di Peppe Powah
    Iscritto dal
    13-Aug-2006
    Xbox Live
    Peppe Powah
    ID PSN
    PeppePowah
    Steam
    peppepowah
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    26490

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cranky Kong Visualizza Messaggio

Citazione Originariamente Scritto da Nintendo
    Giochi per ragazze

Dio mio...

Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

In effetti ci vedo più ragazze che ragazzi a giocare a New Style Boutique 2.

Ultima modifica di Sissel8; 18-02-16 alle 11:53:22

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Storm_FF Visualizza Messaggio
    Avere più macchine non significa dover dedicare per forza più tempo nel complesso, imho significa rinunciare a meno cose. Hai mai rinunciato a qualcosa di amato come un halo in nome della polvere? Cioè, se nintendo si spostasse in toto su ps4 come speri avresti una console in meno in casa, ma i titoli da giocare sarebbero bene o male gli stessi di avere anche un wii u a marcire in cantina
    ma io le console nintendo le compro per 3/4 titoli in una gen ormai, e me li gioco su play sti 3/4 titoli. one idem, poi ora che non ha più esclusive mi rode pure che avrei potuto giocare su un pc, più potente e con altre esclusive che one non ha. alla fine della gen, se riduco proprio al minimo il senso di wiiu, dico: bayonetta 2, se riduco quello di one, dico: halo 5. questo non vuol dire che non ci ho giocato altra roba, ma per me non imprescindibile (fin'ora almeno). ok che sono appassionato, ma due console per 2 giochi (ma facciamo pure 4 per eccesso) mi pare troppo ormai.

- - - Aggiornato - - -

Intanto gli analisti (anche se sono affidabili quanto una cartomante) dicono che Nintendo avrebbe i soldi per acquistare, se volesse, compagnie del calibro di Capcom e Square Enix...
    ma veramente io ho sempre detto che nintendo è piena di soldi, e che la favola della piccola fiammiferaia dei vg fa ridere

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

ma veramente io ho sempre detto che nintendo è piena di soldi, e che la favola della piccola fiammiferaia dei vg fa ridere
    Ok ma l'affidabilità degli analisti è molto dubbia

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cranky Kong Visualizza Messaggio
    Sì ma, ripeto, bisogna per forza scegliere tra Nintendo o tra Sony e Microsoft insieme (o entrambe o niente)?

- - - Aggiornato - - -

https://www.nintendo.it/Notizie/2016...content=banner

Grandi venditori di pentole
    io la guardavo più nell'ottica di un utente solo monoconsolaro.

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Iscritto dal
    29-Nov-2010
    ID PSN
    final-baga-fanta
    3DS
    5043-2000-6161
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    95563

Predefinito

Ma sì, tantissime persone ce l'hanno o l'hanno avuto, ma c'è chi non l'ha mai avuto, come non ha avuto altre console Nintendo, e quindi non può sapere se i giochi Nintendo sono belli o no a meno che non ne abbia sentito parlare da qualche parte.
    non è obbligatorio provare un gioco per capire se può piacere o meno a mio parere.

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Wolf Loz Visualizza Messaggio
    Io per esempio apprezzo giuppy perché su certe cose spesso la pensiamo alla stessa maniera, ma so benissimo che certi giochi N che sta snobbando o che ha provato giusto qualche minuto, li apprezzerebbe molto se ci si dedicasse.
    Ovvio che quando una macchina ce l'hai un po' sulle palle e sei multipiatta, tendi a giocarci i 3-4 imprescindibili che ci escono e stop.
    Però secondo me con la giusta "mentalità" ti ci spaccheresti di Tropical Freeze, non potresti non apprezzare Project Zero per il suo essere un vero horror vecchia scuola, ti innamoreresti dell'epicità di The Wonderful 101 e chissà, magari proveresti anche altro.

Nel frattempo dedicati di più a FAST Racing Neo, che già lo hai mollato, e se non hai almeno 30 ore sopra non puoi smettere

E goditi Xeno come si deve te ne prego, perché è uno di quei giochi che capitano ogni 10 anni se ci va bene

Niente era uno sfogo/opinione personale.
    Viva il multipiattismo, ma io lo farò sempre ad intermittenza
    e sempre la siamo, il tempo è limitato, anzi sempre meno, non posso giocare tutto quello che vorrei e devo fare delle scelte. per il momento sono drogato di starcraft 2, ma il prossimo è xeno.

certo se vincessi al superenalotto sarebbe più facile, non dovendo più lavorare avrei il tempo di giocare tutto e fanculo la console/pc war, ma fino ad allora mi devo accontentare

Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:

Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da final-baga-fanta Visualizza Messaggio
    non è obbligatorio provare un gioco per capire se può piacere o meno a mio parere.
    Quello no, però provarlo di persona è il metodo più efficacie.
    Per dirti, a me dai video Little Big Planet sembrava una roba SPETTACOLARE...
    Poi l'ho giocato ed è meglio che non dica niente

Pagina 2917 di 4163 PrimaPrima ... 1917241728172867290729132914291529162917291829192920292129272967301734173917 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •