Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

Valkyrian Prophet L'avatar di Storm_FF
    Iscritto dal
    22-Jun-2009
    Xbox Live
    ChiSeLoIncula
    ID PSN
    L_4_Laggente
    Switch
    Meglio_le_brioches
    Clan
    Flying Pizza [WOHD]
    ID Wiiu
    PrayForNintendo
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    61899

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ushiromiya Buzzi Visualizza Messaggio
    Purtroppo la ricordo, anche se mi pare Harada fece due tentativi, perché uno lo riportai io
    Le risposte parlano da sè, fa abbastanza cascare le palle perché al di là dell'ovvio "non compro una console per un gioco" (sarebbero tre ma vbb) poi appunto tutti a segarsi sulla Xenosaga made in N.

Tanto per distinguersi in meglio da laggente insomma.
    Bravo, è quello, mi sono solo immaginato di averlo aperto io allora. Vai No More, commenta pure tu

PIRATA SERIALE L'avatar di Gambit
    Iscritto dal
    28-Aug-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    50359

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Storm_FF Visualizza Messaggio
    Bravo, è quello, mi sono solo immaginato di averlo aperto io allora. Vai No More, commenta pure tu
    tu apristi in gd, se ben ricordo.

Do you know the phrase "flower, sun and rain"?

The South Remembers.
    ??? Leon Kennedy©

29/10/2015 - GAME OF THE GEN GAMEPLAY TRAILER | 17/08/2016 - IL PC FA CAGARE: ECCO I VALIDI MOTIVI | SHOCK TO THE SYSTEM!

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

Sì vabbe' quello chiedeva firme valide con la sicurezza che uno l'avrebbe comprata

Perché si dovrebbe firmare con questa premessa se il gioco esce su console che non sai se e quando prenderai? (Erano PS4/One?)

Viene a chiedere ai fans del Wii U per un gioco previsto solo altrove, dai siamo seri

Boh. Qui non c'entra nulla l'onestà

Iscritto dal
    22-Jun-2009
    Xbox Live
    ChiSeLoIncula
    ID PSN
    L_4_Laggente
    Switch
    Meglio_le_brioches
    Clan
    Flying Pizza [WOHD]
    ID Wiiu
    PrayForNintendo
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    61899

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mortipher Visualizza Messaggio
    Sì vabbe' quello chiedeva firme valide con la sicurezza che uno l'avrebbe comprata

Perché si dovrebbe firmare con questa premessa se il gioco esce su console che non sai se e quando prenderai? (Erano PS4/One?)

Viene a chiedere ai fans del Wii U per un gioco previsto solo altrove, dai siamo seri

Boh. Qui non c'entra nulla l'onestà
    Manco fosse kickstarter dove paghi in anticipo
    Poi oh, magari non usciva su WiiU ma qua sul forum di nintendari che non avranno mai in casa una ps3 ps4 360 One PC Vita chi c'è? Roscian e un paio d'altri

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

non c'entra niente, ma devo postarlo. si è iscritto sgarbi

Citazione Originariamente Scritto da Sgarbi Visualizza Messaggio
    capra! prima di parlare informati.

l'IP devil third è stata acquisita da Nintendo dai Valhalla games studio e mandata in stampa cosi com'è. fu lo stess otomonobi itagaki a dirlo e a far capire che è stato piu un favore che Iwata ha fatto a Itagaki per completare il suo gioco e per stringere acordi per lo svilupopo del prossimo gioco su piattaforma NX dopo il rilascio di devil third online su steam (dato che l'IP devil third multiplayer apaprtiene a VGS e non a Nintendo cui ha solo l'IP devil third campagna offline)

che poi il gioco è vecchio graficamente e di Ia , veo, ma non ho mai riscontrato un solo bug/ crash/ freeze del gioco in tutta la run delal cambpagna offline e della campagna multiplayer.
    secondo me è wolf loz, parla troppo bene di devil's third e dà della capra a chi gli butta ***** addosso

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

L'ibero-americano L'avatar di [J]uan
    Iscritto dal
    08-Apr-2009
    ID PSN
    Chiedere
    Steam
    Chiedere
    Switch
    7842-4769-1725-2095
    3DS
    Chiedere
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    59231
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ushiromiya Buzzi Visualizza Messaggio
    Purtroppo la ricordo, anche se mi pare Harada fece due tentativi, perché uno lo riportai io
    Le risposte parlano da sè, fa abbastanza cascare le palle perché al di là dell'ovvio "non compro una console per un gioco" (sarebbero tre ma vbb) poi appunto tutti a segarsi sulla Xenosaga made in N.

Tanto per distinguersi in meglio da laggente insomma.
    E sí, le risposte parlano un po' da sole, dopo solo 3 risposte Storm_FF si era già lanciato in un paragone esagerato, quando il povero Demi (Sonaro dell'anno 2015 per la precisione) diceva che semplicemente sarebbe ipocrita a dire che la vorrebbe perché non la comprerebbe. Insomma non serviva questo per dimostrare che laggente sta anche su console N, anzi l'esempio di Storm mi fa piú che altro notare che ognuno tira acqua al proprio mulino

Para que tirar la piedra, no estoy libre de pecado,
    con todos los mestizos tambien me maleducaron,
    por que ya estoy grandecito para decidir mi vida,
    500 años frustrados creo que fue ya gran medida...

SONEMIC / CINEMOS / GLITCHWAVE: rate your music, films and videogames!

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

Manco fosse kickstarter dove paghi in anticipo
    Poi oh, magari non usciva su WiiU ma qua sul forum di nintendari che non avranno mai in casa una ps3 ps4 360 One PC Vita chi c'è? Roscian e un paio d'altri
    C'erano anche PS360? Sicuro?

Guarda alla fine mi pare firmai pure perché mi convinse un amico malato di Xenosaga

Fucking Casuals L'avatar di Cranky Kong
    Iscritto dal
    24-Feb-2014
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    199134

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sissel8 Visualizza Messaggio
    Come ho già detto sono molto stupito da tutta questa curiosità verso NX, avrei giurato che dopo la parentesi Wii U molti se ne sarebbero fregati bellamente del futuro di Nintendo.
    Come gli alfisti, solo che Nintendo tirerà fuori una 126.

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cranky Kong Visualizza Messaggio
    Come gli alfisti, solo che Nintendo tirerà fuori una 126.
    nintendo alfa sud

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Iscritto dal
    22-Jun-2009
    Xbox Live
    ChiSeLoIncula
    ID PSN
    L_4_Laggente
    Switch
    Meglio_le_brioches
    Clan
    Flying Pizza [WOHD]
    ID Wiiu
    PrayForNintendo
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    61899

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mortipher Visualizza Messaggio
    C'erano anche PS360? Sicuro?

Guarda alla fine mi pare firmai pure perché mi convinse un amico malato di Xenosaga
    2014, se volevano lo pubblicavano in 12 mesi, poteva starci anche su PS3 Hirada non parlava di piattaforme, parlava solo di riportare alla luce Xenosaga

Citazione Originariamente Scritto da [J]uan Visualizza Messaggio
    E sí, le risposte parlano un po' da sole, dopo solo 3 risposte Storm_FF si era già lanciato in un paragone esagerato, quando il povero Demi (Sonaro dell'anno 2015 per la precisione) diceva che semplicemente sarebbe ipocrita a dire che la vorrebbe perché non la comprerebbe. Insomma non serviva questo per dimostrare che laggente sta anche su console N, anzi l'esempio di Storm mi fa piú che altro notare che ognuno tira acqua al proprio mulino
    Mah, dopo 169 pagine di hype per Xenocross alla notizia di una collection di TRE PREQUEL SPIRITUALI (sort of) si fa spallucce... boh, io son malizioso ma spesso mi si presta il fianco

L'ibero-americano L'avatar di [J]uan
    Iscritto dal
    08-Apr-2009
    ID PSN
    Chiedere
    Steam
    Chiedere
    Switch
    7842-4769-1725-2095
    3DS
    Chiedere
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    59231
    maschio

Predefinito

Mah, dopo 169 pagine di hype per Xenocross alla notizia di una collection di TRE PREQUEL SPIRITUALI (sort of) si fa spallucce... boh, io son malizioso ma spesso mi si presta il fianco
    Beh ma per dire se avessi saputo io di tale petizione avrei firmato perlopiu per gli amici internettiani xeno-fan che ho, di mio no anche perché non ho giocato alcun Xenogioco; avresti detto che sono pure io un nintendaro che fa spallucce?
    Cercando un paragone simile, sarebbe come chiedere ai PCisti che hanno adorato Undertale di appoggiare una petizione per una trilogia retail di Mother su console N, anzi forse non è un paragone cosí forzato visto che come l'utenza PC non è abituata a giochi simili, l'utenza Nintendo non è cosí abituata ai JRPG . Io ho visto spallucce di rancore, ma anche leggittimo disinteresse per vari motivi che non sto a elencare. E' il farne motivo di dimostrazione di come sia una certa utenza che trovo pretenziosa e pure un po' egoistica visto che chi l'ha publicizzata pare pretendesse interesse verso il gioco atrementi sei cosí o cosà.

Ultima modifica di [J]uan; 18-02-16 alle 18:47:12
    Para que tirar la piedra, no estoy libre de pecado,
    con todos los mestizos tambien me maleducaron,
    por que ya estoy grandecito para decidir mi vida,
    500 años frustrados creo que fue ya gran medida...

SONEMIC / CINEMOS / GLITCHWAVE: rate your music, films and videogames!

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da [J]uan Visualizza Messaggio
    Beh ma per dire se avessi saputo io di tale petizione avrei firmato perlopiu per gli amici internettiani xeno-fan che ho, di mio no anche perché non ho giocato alcun Xenogioco; avresti detto che sono pure io un nintendaro che fa spallucce?
    Cercando un paragone simile, sarebbe come chiedere ai PCisti che hanno adorato Undertale di appoggiare una petizione per una trilogia retail di Mother su console N, anzi forse non è un paragone cosí forzato visto che come l'utenza PC non è abituata a giochi simili, l'utenza Nintendo non è cosí abituata ai JRPG . Io ho visto spallucce di rancore, ma anche leggittimo disinteresse per vari motivi che non sto a elencare. E' il farne motivo di dimostrazione di come sia una certa utenza che trovo pretenziosa e pure un po' egoistica visto che chi l'ha publicizzata pare pretendesse interesse verso il gioco atrementi sei cosí o cosà.
    Chiedeva di firmare solo se realmente interessati all'acquisto per essere sicuri dell'investimento

worldend dominator L'avatar di Ushiromiya Buzzi
    Iscritto dal
    13-Sep-2009
    ID PSN
    Ushiromiya_Buzzi
    Steam
    buzziilvero
    3DS
    4854-6427-0764
    ID Wiiu
    Buzzi_il_Vero
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    65605

Predefinito

In realtà non chiedeva di firmare proprio nulla, anzi aveva espressamente detto che petizioni con numeri artificialmente aumentati non erano il caso, poi è stata fatta comunque da terzi.
    La questione non era il non tweetare/firmare/mailare ma un'altra, appena il gioco non esce sulla tua consolina sono spallucce in 2ns, ognuno con una sua scusa e ragione, fattostà che quel teatrino mi convince abbastanza che i Monolith cambiassero per la terza (quarta) volta proprietario sarebbero subito dimenticati o rinnegati dalla maggior parte di quelli che ancora si strappano i capelli per XB rinascita del genere su home (?).

Iscritto dal
    28-Aug-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    50359

Predefinito

So say we all.

The South Remembers.
    ??? Leon Kennedy©

29/10/2015 - GAME OF THE GEN GAMEPLAY TRAILER | 17/08/2016 - IL PC FA CAGARE: ECCO I VALIDI MOTIVI | SHOCK TO THE SYSTEM!

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

Beh se sono arrivati appena a 7.000 non credo sia colpa dei Nintendari che hanno fatto spallucce

Xenosaga non ha niente a che vedere con N, la questione era un'altra ossia la faccia di Harada. Poi non ricordo esattamente come andò

Ultima modifica di Mortipher; 18-02-16 alle 21:59:06

Iscritto dal
    28-Aug-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    50359

Predefinito

all'epoca stuzzicarsi l'appetito con una trilogia eccezionale, mentre si attendeva quella che doveva essere la portata principale (poi rivelatosi un gustosissimo buffet), evidentemente faceva schifo a molti. Questo credo sia il discorso di Buzzi e Storm.
    Ci si fappava, metaforicamente parlando, sulle immagini ma non si è fatto nulla per avere qualcosa che avrebbe reso l'attesa sicuramente più dolce.

No, perchè ditemi quello che volete... ma giusto oggi con rig da configurazione media si riesce a giocare per bene uno Xenosaga su PCSX2 e dubito che nei forum d'Italia o Europa ci fossero molti Dorsai (che si comprò appositamente una PS2 NTSC/USA per tagliare le gambe al toro).

The South Remembers.
    ??? Leon Kennedy©

L'avatar di BadBoy25
    Iscritto dal
    10-Jan-2009
    Xbox Live
    BadBoys2516
    ID PSN
    BadBoys2516
    Steam
    BadBoys2516
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    56029

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gambit Visualizza Messaggio
    Nope, quello di bad.
    Che c'è, ho fatto troppo il sonaro?

Now playing: Lost Odyssey (X360) - Yakuza Kiwami (PS4)

Legend of forum L'avatar di Aztlan
    Iscritto dal
    08-Sep-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    37541

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sissel8 Visualizza Messaggio
    Ma nessuno è costretto a farsi piacere nulla
    Io i giochi che ho su Wii U li ho presi perché mi interessavano tutti (The Wonderful 101 escluso, che ho preso gratis con la promo di Mario Kart 8), non perché ce ne sono pochi e quindi "sono costretto a farmi piacere giochi che non mi interessano".
    E' un concetto che trovo stupido.
    Tu. Ma solo perché ti piacciono, appunto. Chi, pur apprezzando i giochi su WiiU odia alcuni generi e ha solo una console che fa? Invece su PS4 e Xbox One molti anni dopo ancora ci saranno tanti bei titoli, conformi ai propri gusti, da scoprire

Citazione Originariamente Scritto da Gambit Visualizza Messaggio
    True story. Tipo quello che nel topic di X, si lamenta di TUTTO e nonostante questo...ancora ci gioca e ha pure fatto il 100% in tutti gli esagoni.
    Io che c'ho giocato molto dal d1, ho finito nel suo stesso arco temporale, sei titoli come minimo. Escludendo la parentesi Beta di the division.

- - - Aggiornato - - -

Nope, quello di bad.
    Proprio Xenoblade X è un esempio di gioco che non mi piace. Non avevo apprezzato nemmeno Xenoblade per Wii, a causa della trama troppo diluita nelle prime decine di ore e delle stupidissime quest fatte coi piedi. E qui ho visto che è anche peggio. Se avessi avuto solo il WiiU, a un certo punto avrei detto "non mi convince questo gioco ma ha delle belle ambientazioni, le recensioni e molti giocatori ne parlano bene.. avanti, proviamolo.. tra tutti i giochi interessanti che non mi piacciono, questo è quello che magari potrebbe piacermi un tantino di più". Su PS4 una cosa del genere, salvo il primo anno, non può accadere

Accorrete a provare il mio videogame Super Mario Bros 4 (creato su WiiU con Mario Maker), al seguente topic:
    http://forum.spaziogames.it/board/th...r-Mario-Bros-4

Embrace your dreams L'avatar di Luca.Lampard.
    Iscritto dal
    11-Sep-2012
    Xbox Live
    Bane3412
    ID PSN
    Innuendo90
    3DS
    4167-4843-8542
    ID Wiiu
    Zack3412
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    151922

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Aztlan Visualizza Messaggio
    Tu. Ma solo perché ti piacciono, appunto. Chi, pur apprezzando i giochi su WiiU odia alcuni generi e ha solo una console che fa? Invece su PS4 e Xbox One molti anni dopo ancora ci saranno tanti bei titoli, conformi ai propri gusti, da scoprire

Proprio Xenoblade X è un esempio di gioco che non mi piace. Non avevo apprezzato nemmeno Xenoblade per Wii, a causa della trama troppo diluita nelle prime decine di ore e delle stupidissime quest fatte coi piedi. E qui ho visto che è anche peggio. Se avessi avuto solo il WiiU, a un certo punto avrei detto "non mi convince questo gioco ma ha delle belle ambientazioni, le recensioni e molti giocatori ne parlano bene.. avanti, proviamolo.. tra tutti i giochi interessanti che non mi piacciono, questo è quello che magari potrebbe piacermi un tantino di più". Su PS4 una cosa del genere, salvo il primo anno, non può accadere
    E se a una persona piacciono i giochi WiiU e su PS4/One non trova un cavolo da giocare? Perché sembra che su PS4/One ci sono talmente tanti giochi che per forza debbano piacerti. Che ne so...magari qualcuno vuole un platform, e su PS4/One non ne trova a livelli di Donkey Kong o mario 3D World. Magari vuole giocarsi un JRPG della Madonna come Xenoblade, e su PS4/One da quel punto di vista non c'è nulla. O magari vuole giocarsi un action figo come Bayonetta, mentre su One/PS4 a parte le remastered di DMC non c'è niente. Magari a qualcuno non frega niente degli fps online come COD, SW Battlefront. Magari non frega niente di Fifa, per dire. Ognuno ha i propri gusti Però, se da una parte mi sta bene il discorso "PS4/One ha più varietà di giochi e verranno supportate ancora a lungo", perché è verissimo, dall'altra non mi sta bene il discorso "su WiiU non c'è nulla di attraente da giocare", quando in realtà non è assolutamente così.

Divinità L'avatar di Sissel8
    Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luca.Lampard. Visualizza Messaggio
    E se a una persona piacciono i giochi WiiU e su PS4/One non trova un cavolo da giocare? Perché sembra che su PS4/One ci sono talmente tanti giochi che per forza debbano piacerti. Che ne so...magari qualcuno vuole un platform, e su PS4/One non ne trova a livelli di Donkey Kong o mario 3D World. Magari vuole giocarsi un JRPG della Madonna come Xenoblade, e su PS4/One da quel punto di vista non c'è nulla. O magari vuole giocarsi un action figo come Bayonetta, mentre su One/PS4 a parte le remastered di DMC non c'è niente. Magari a qualcuno non frega niente degli fps online come COD, SW Battlefront. Magari non frega niente di Fifa, per dire. Ognuno ha i propri gusti Però, se da una parte mi sta bene il discorso "PS4/One ha più varietà di giochi e verranno supportate ancora a lungo", perché è verissimo, dall'altra non mi sta bene il discorso "su WiiU non c'è nulla di attraente da giocare", quando in realtà non è assolutamente così.
    Quoto tutto, PS4 è sul mercato da oltre 2 anni ed ancora non c'è un gioco che mi interessa.
    Il discorso "sono costretto a farmi piacere dei giochi" per me varrebbe su PS4, in questo caso.

Ultima modifica di Sissel8; 19-02-16 alle 09:41:10

Divinità L'avatar di Wolf Loz
    Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    non c'entra niente, ma devo postarlo. si è iscritto sgarbi

secondo me è wolf loz, parla troppo bene di devil's third e dà della capra a chi gli butta ***** addosso
    Ahahaha idolo

Btw non ho bisogno di un account fasullo per dirvi nei denti che siete degli eretici e DEVIL'S THIRD È DIO

Firma Non A Norma

Legend of forum L'avatar di final-baga-fanta
    Iscritto dal
    29-Nov-2010
    ID PSN
    final-baga-fanta
    3DS
    5043-2000-6161
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    95563

Predefinito

Si ma parliamo di vendite o di gusti personali? Perchè se parliamo di gusti personali, allora si ognuno può scegliere la console che preferisce e sotto questo punto di vista anche psvita è una console validissima. Se parliamo di vendite mi sembra evidente che su WiiU mancano quasi tutti i generi che vanno forte oggi, mentre su ps4 abbiamo molto più varietà di generi e stili. Per quanto riguarda Jrpg, su WiiU ne è uscito uno soltanto, su ps4 ne abbiamo già parecchi e moltissimi altri in arrivo. Un fan di jrpg probabilmente non sceglierà WiiU come console di riferimento, ma proprio la home sony.

Divinità L'avatar di Wolf Loz
    Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Al momento Wii U ha particolare senso per:

- Nintendari (e vabbè)
    - Amanti degli action nipponici (2 Bayo, TW101, NG3RE, DT e anche se è un Mosou ci metto pure Hyrule Warriors)
    - Amanti dei platform in generale (e vabbè)
    - Xenomaniaci

Potrebbe interessare a qualcuno in più grazie a Splatoon che penso abbia intrigato un po' chiunque in una certa misura, ma per il resto a questi può interessare la console e non c'è da stupirsi se la scelta del 70-80% del pubblico ricada su altre console che, a conti fatti, hanno più giochi e più varietà.
    E di certo non si può nemmeno più dire che manchi la qualità, ormai hanno ingranato.

Firma Non A Norma

Embrace your dreams L'avatar di Luca.Lampard.
    Iscritto dal
    11-Sep-2012
    Xbox Live
    Bane3412
    ID PSN
    Innuendo90
    3DS
    4167-4843-8542
    ID Wiiu
    Zack3412
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    151922

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da final-baga-fanta Visualizza Messaggio
    Si ma parliamo di vendite o di gusti personali? Perchè se parliamo di gusti personali, allora si ognuno può scegliere la console che preferisce e sotto questo punto di vista anche psvita è una console validissima. Se parliamo di vendite mi sembra evidente che su WiiU mancano quasi tutti i generi che vanno forte oggi, mentre su ps4 abbiamo molto più varietà di generi e stili. Per quanto riguarda Jrpg, su WiiU ne è uscito uno soltanto, su ps4 ne abbiamo già parecchi e moltissimi altri in arrivo. Un fan di jrpg probabilmente non sceglierà WiiU come console di riferimento, ma proprio la home sony.
    Si concordo, io parlavo al momento. Ovvio che Final Fantasy e Kingdom Hearts, per dire due nomi grossi, su WiiU non escono. Io parlavo di gusti personali. A volte si vogliono imporre a qualcuno. WiiU dal lato vendite, come dici giustamente tu, soffre soprattutto per una line-up quantitativamente molto più bassa rispetto alla concorrenza, questo sì. Ma il mio discorso era sui gusti personali, perché secondo qualcuno WiiU non offre nulla rispetto alla concorrenza, quando in realtà non è così. Se poi vogliamo vedere quali e quanti sono i giochi davvero imprescindibili per PS4 e One, io faccio fatica a contarli, sinceramente. Su One almeno, gli unici che mi vengono in mente sono Sunset Overdrive e Tomb Raider (che però è un'esclusiva temporale). WiiU ha titoli che possono valere l'acquisto di una console, così come ogni volta quando si parla di PS4 i sonari giocano la carta "Bloodborne" per camuffare una line-up, ATTUALMENTE non così strabiliante dal mero punto di vista della qualità. Poi, se togliamo di mezzo le esclusive, e prendiamo in considerazione i multipiattaforma, allora possiamo dire che The Witcher 3, Batman e Metal Gear sono gravi mancanze, quello sì, però non penso che le vendite di WiiU siano basse perché non ci sono Ac, Cod, Fifa e Battlefield, per dire

Ultima modifica di Luca.Lampard.; 19-02-16 alle 11:24:25

Legend of forum L'avatar di final-baga-fanta
    Iscritto dal
    29-Nov-2010
    ID PSN
    final-baga-fanta
    3DS
    5043-2000-6161
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    95563

Predefinito

Si concordo, io parlavo al momento. Ovvio che Final Fantasy e Kingdom Hearts, per dire due nomi grossi, su WiiU non escono. Io parlavo di gusti personali. A volte si vogliono imporre a qualcuno. WiiU dal lato vendite, come dici giustamente tu, soffre soprattutto per una line-up quantitativamente molto più bassa rispetto alla concorrenza, questo sì. Ma il mio discorso era sui gusti personali, perché secondo qualcuno WiiU non offre nulla rispetto alla concorrenza, quando in realtà non è così. Se poi vogliamo vedere quali e quanti sono i giochi davvero imprescindibili per PS4 e One, io faccio fatica a contarli, sinceramente. Su One almeno, gli unici che mi vengono in mente sono Sunset Overdrive e Tomb Raider (che però è un'esclusiva temporale). WiiU ha titoli che possono valere l'acquisto di una console, così come ogni volta quando si parla di PS4 i sonari giocano la carta "Bloodborne" per camuffare una line-up, ATTUALMENTE non così strabilianti dal mero punto di vista della qualità.
    Ma quando parli di giochi irrinunciabili su ps4 e one parli sempre di gusti personali, per te è così per la maggior parte della popolazione no. WiiU ha le sue qualità, per chi apprezza i giochi Nintendo e per chi ama i platform, tutti gli altri possono assolutamente rinunciare alla console. Cioè per dire, esempio stupidissimo visto che a me delle recensioni non interessa poi molto, ma su metacritic sono più di 100 i giochi con una media superiore o pari ad 80 su ps4 ed il numero è destinato a crescere visto che siamo a metà generazione, quindi direi che è ora di smetterla di dire che su ps4 non c'è nulla e manca la qualità, anche il fatto di togliere i multi è una cosa davvero senza senso.

Ultima modifica di final-baga-fanta; 19-02-16 alle 11:32:50

Pagina 2920 di 4163 PrimaPrima ... 1920242028202870291029162917291829192920292129222923292429302970302034203920 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •