Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

Divinità L'avatar di Sissel8
    Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Wolf Loz Visualizza Messaggio
    Ma se non lo provi nemmeno come fai?
    Per dirti, a me i WRPG fanno asfaltare, ma ME è oggettivamente diversissimo (e anche più shooter) dai tipici WRPG.
    Così come MGS non è semplicemente un gioco stealth, ma molto di più.
    Di Metal Gear Solid ho provato il primo e il secondo, e come gameplay (che per me DEVE essere la caratteristica fondamentale per realizzare un bel videoGIOCO) non mi piacciono.
    Di sicuro sono giochi fatti bene, ma non mi prendono, non mi piacciono.
    Poi di stealth ho giocato e finito Mission Impossible per 64, e lo finii a fatica, non è un bel gioco.
    Di sicuro ci sono giochi migliori, ma come ti ho già detto devo fare delle scelte e non mi posso permettere di spendere soldi in giochi su cui non posso avere un minimo di sicurezza che possano piacermi.
    Mission Impossible me lo prestarono, non l'avrei mai comprato.

Ultima modifica di Sissel8; 19-02-16 alle 16:30:49

L'avatar di weywlf
    Iscritto dal
    30-Jan-2010
    Xbox Live
    weywlf
    ID PSN
    weywlf
    Steam
    weywlf
    ID Wiiu
    weywlf
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    75990
    maschio

Predefinito

Io ho Mission Impossible per GBA, non dirmi che è lo stesso?

Droppato subito, non m'ha detto niente

Every takeoff is optional. Every landing is mandatory. Rest in Peace Gabriele & Borja.

Per info, dubbi o chiarimenti: weywlf@spaziogames.it

Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da weywlf Visualizza Messaggio
    Io ho Mission Impossible per GBA, non dirmi che è lo stesso?

Droppato subito, non m'ha detto niente
    Non ne ho idea, ma non pensare che quello per 64 sia un bel gioco.

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sissel8 Visualizza Messaggio
    Guardo il genere, ed i filmati li vedo pure io, ma se un gioco appartiene ad un genere che non mi piace non lo gioco.
    Ma non lo considero un genere inferiore, non mi permetterei mai.
    chiudere i generi in comprarti a tenuta stagna oggi è la cosa più sbagliata che si possa fare, solo chi segue ciecamente un'azienda vecchia dentro come nintendo può farlo. hai citato dishonored, si un pò ti nascondi, poi arrivi ad avere potenziamenti talmente potenti che quasi non lo fai più. mgs4 non ne parliamo, lì sei rambo. i gdr poi, prendi un the witcher, è un pò gdr, un pò action, un pò avventura, un fallout è più fps che gdr, mass effect mezzo tps, e potrei ancora avanti per molto.

giudico i platform inferiori perchè non si sono mai evoluti, si il level design, la poesiah e tutto quello che vuoi, ma non è possibile che un donkey kong country returns o un mario 3d world sono concettualmente identici a giochi di vent'anni fa. in nessun altro gioco vedo questo, tutti si evolvono (in bene o in male) , i platform no. non è che perchè mi piacciono i survival vorrei ancora un gioco col personaggio che cammina come un manichino come i primi r.e., o perchè mi piacciono gli fps ne vorrei uno che sembra uscito un lustro fa. ho recentemente provato painkiller, mi ha deluso moltissimo, tutto quello che fai è entrare in delle arene e sparacchiare come se non ci fosse un domani. siamo nel 2016, magari se eravamo nel 95 mi sarebbe piaciuto.

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    chiudere i generi in comprarti a tenuta stagna oggi è la cosa più sbagliata che si possa fare, solo chi segue ciecamente un'azienda vecchia dentro come nintendo può farlo. hai citato dishonored, si un pò ti nascondi, poi arrivi ad avere potenziamenti talmente potenti che quasi non lo fai più. mgs4 non ne parliamo, lì sei rambo. i gdr poi, prendi un the witcher, è un pò gdr, un pò action, un pò avventura, un fallout è più fps che gdr, mass effect mezzo tps, e potrei ancora avanti per molto.

giudico i platform inferiori perchè non si sono mai evoluti, si il level design, la poesiah e tutto quello che vuoi, ma non è possibile che un donkey kong country returns o un mario 3d world sono concettualmente identici a giochi di vent'anni fa. in nessun altro gioco vedo questo, tutti si evolvono (in bene o in male) , i platform no. non è che perchè mi piacciono i survival vorrei ancora un gioco col personaggio che cammina come un manichino come i primi r.e., o perchè mi piacciono gli fps ne vorrei uno che sembra uscito un lustro fa. ho recentemente provato painkiller, mi ha deluso moltissimo, tutto quello che fai è entrare in delle arene e sparacchiare come se non ci fosse un domani. siamo nel 2016, magari se eravamo nel 95 mi sarebbe piaciuto.
    Ma tu hai anche un'avversione al retrogaming in generale, ci credo che non ti è piaciuto Painkiller.

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Ma tu hai anche un'avversione al retrogaming in generale, ci credo che non ti è piaciuto Painkiller.
    ma non per pregiudizio, mi ci sono approcciato al retrogaming, come mi sono approcciato ai platform in questa gen, e non mi hanno fatto una grandissima impressione.

pregiudizio è chi non prova, perchè non vuole, io ne ho talmente poco che ho rotto un tabù di una vita e sto giocando una saga su pc, uno strategico per giunta, genere che non ho mai sopportato a parte halo wars e fire emblem (che nemmeno strategico puro è).

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

ma non per pregiudizio, mi ci sono approcciato al retrogaming, come mi sono approcciato ai platform in questa gen, e non mi hanno fatto una grandissima impressione.

pregiudizio è chi non prova, perchè non vuole, io ne ho talmente poco che ho rotto un tabù di una vita e sto giocando una saga su pc, uno strategico per giunta, genere che non ho mai sopportato a parte halo wars e fire emblem (che nemmeno strategico puro è).
    Beh comunque io quei generi che non mi piacciono ovviamente li ho provati (altrimenti non potevo dire che non mi piacciono per forza di cose), ho giocato anche a Fallout 3, a Forza Motorsport e a Call of Duty 2 e Modern Warfare 2.
    Ma capisci che se ho in mano 50 euro e devo scegliere fra il nuovo Super Mario e il nuovo COD, scelgo il primo, non per pregiudizio, ma perché appartiene ad un genere che preferisco.
    Come tu preferiresti giocare ad Uncharted piuttosto che a Donkey Kong.

E se un gioco eccelle nel suo genere lo riconosco, ad esempio trovo che Halo (ho giocato solo i primi 2 però) sia una bella saga composta di giochi eccellenti.

Ultima modifica di Sissel8; 19-02-16 alle 16:55:16

L'avatar di Old Preside
    Iscritto dal
    06-Jul-2005
    ID PSN
    Professore
    Clan
    [Lone Wolves] - [VAFF]
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17012

Predefinito

Pronto a scommettere un cinquantone che ne FFXV ne FFVII R usciranno su qualsiasi cosa sia NX.

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Beh comunque io quei generi che non mi piacciono ovviamente li ho provati (altrimenti non potevo dire che non mi piacciono per forza di cose), ho giocato anche a Fallout 3, a Forza Motorsport e a Call of Duty 2 e Modern Warfare 2.
    Ma capisci che se ho in mano 50 euro e devo scegliere fra il nuovo Super Mario e il nuovo COD, scelgo il primo, non per pregiudizio, ma perché appartiene ad un genere che preferisco.
    Come tu preferiresti giocare ad Uncharted piuttosto che a Donkey Kong.

E se un gioco eccelle nel suo genere lo riconosco, ad esempio trovo che Halo (ho giocato solo i primi 2 però) sia una bella saga composta di giochi eccellenti.
    ma in questo sono d'accordo eh, anche perchè anch'io, inevitabilmente, devo fare delle scelte. magari potessi giocare tutto

Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:

ilGatsaro
    Iscritto dal
    11-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20019

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Old Preside Visualizza Messaggio
    Pronto a scommettere un cinquantone che ne FFXV ne FFVII R usciranno su qualsiasi cosa sia NX.
    Cosa scommetti?

Io sono pronto a scommettere che Kojima dropperà qualcosa su VR: http://www.spaziogames.it/notizie_vi...con-la-vr.aspx

- - - Aggiornato - - -

Ci sono alcuni generi che se li contamini cambiano troppo. Con questo non voglio dire che un platform-adventure sia peggio di un platform puro ma che l'uno può permettersi cose che l'altro non può e Mario galaxy non è un platform-adventure eppure nemmeno per un secondo mi ha fatto pensare fosse un titolo "vecchio", dipende da quello che vuoi realizzare. E mi diverto fondamentalmente di più con i picchiaduro sporcati da altri generi tipo super smash bros che alla fine è una sorta di party-game in cui ci si fa del male con i personaggi Nintendo ma per un soul calibur vecchio stampo (story-mode ed in generale modalità per singolo giocatore ricche come nel capitolo per dreamcast ed il 3 su ps2) ucciderei.
    In generale con i titoli ibridi c'è però sempre un grosso rischio: che l'esperienza in se sia fondamentalmente buona ma che se ti fermi un attimo a valutare i songoli elementi ti accorgi che il lavoro non è fatto con tutti i crismi, penso alla parte gdr di mass effect ad esempio (io sono uno di quelli che avrebbe preferito un miglioramento della parte gdr rispetto a quella tps nei seguiti) o a quello che scatenò uncharted sui forum e nei recensori (è bastato utilizzare un tipo di narrazione cinematografica e un'ambientazione avventurosa per renderlo di fatto un adventure quando è un tps). Io dico che entrambi le strade siano da percorrere e, se la sh è brava, il risultato sarà ugualmente apprezzabile e di qualità.

Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilGatsaro Visualizza Messaggio
    In generale con i titoli ibridi c'è però sempre un grosso rischio: che l'esperienza in se sia fondamentalmente buona ma che se ti fermi un attimo a valutare i songoli elementi ti accorgi che il lavoro non è fatto con tutti i crismi
    Hai riassunto in 2 righe quello che penso di Tomb Raider 2013: è un gioco che alla fin fine mi è piaciuto, ma che non eccelle in nessuno dei tanti elementi di cui è formato.
    Preferisco un gioco che fa una sola cosa, ma che la fa estremamente bene.

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilGatsaro Visualizza Messaggio

Ci sono alcuni generi che se li contamini cambiano troppo. Con questo non voglio dire che un platform-adventure sia peggio di un platform puro ma che l'uno può permettersi cose che l'altro non può e Mario galaxy non è un platform-adventure eppure nemmeno per un secondo mi ha fatto pensare fosse un titolo "vecchio", dipende da quello che vuoi realizzare. E mi diverto fondamentalmente di più con i picchiaduro sporcati da altri generi tipo super smash bros che alla fine è una sorta di party-game in cui ci si fa del male con i personaggi Nintendo ma per un soul calibur vecchio stampo (story-mode ed in generale modalità per singolo giocatore ricche come nel capitolo per dreamcast ed il 3 su ps2) ucciderei.
    In generale con i titoli ibridi c'è però sempre un grosso rischio: che l'esperienza in se sia fondamentalmente buona ma che se ti fermi un attimo a valutare i songoli elementi ti accorgi che il lavoro non è fatto con tutti i crismi, penso alla parte gdr di mass effect ad esempio (io sono uno di quelli che avrebbe preferito un miglioramento della parte gdr rispetto a quella tps nei seguiti) o a quello che scatenò uncharted sui forum e nei recensori (è bastato utilizzare un tipo di narrazione cinematografica e un'ambientazione avventurosa per renderlo di fatto un adventure quando è un tps). Io dico che entrambi le strade siano da percorrere e, se la sh è brava, il risultato sarà ugualmente apprezzabile e di qualità.
    ma perchè galaxy è forse l'unico platform che porta davvero una ventata di modernità, non fosse altro per l'utilizzo della gravità.

per il resto, come ho detto, nelle due ultime gen, non ha senso chiudere i giochi in comparti a tenuta stagna. mass effect è bello perchè è mass effect, così the witcher, che tutta questa parte gdr non ce l'ha. lo stesso uncharted è diverso, non mescola niente, è un tps come gears e anch'io ho trovato la scelta di limitare così tanto la parte adventure limitata, perchè un gioco alla indiana jones non può avere lo stesso gameplay di un gioco guerresco, altrimenti le ambientazioni sono messe li a caso.

Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:

L'ibero-americano L'avatar di [J]uan
    Iscritto dal
    08-Apr-2009
    ID PSN
    Chiedere
    Steam
    Chiedere
    Switch
    7842-4769-1725-2095
    3DS
    Chiedere
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    59231
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Wolf Loz Visualizza Messaggio
    Comunque se stilassi io una classifica "generi di serie A" e "generi di serie B" sarebbe:

SERIE A
    Action / hack N slash (esempi: DMC, Bayonetta, KiD...)
    Racing Arcade (esempi: F-Zero, Wave Race, Burnout, Daytona...)
    3D Shmups (esempi: Starfox, Sin & Punishment)
    Giochi con natura arcade a prescindere dal genere
    QUALUNQUE METROID
    QUALUNQUE MASS EFFECT
    QUALUNQUE HALO
    Adventure

SERIE B
    Tutto il resto
    A parte che nel mondo moderno è pratticamente l'opposto e non perchè creda che esistano tiers di generi, ma perche alcuni generi, specie quelli arcade (che non si sono spinti oltre sotto un certo punto e buona parte di quei titoli sono titoli indie e dal basso presupposto economico) prima critichi Sissel perche snobba vari generi che non gli piacciono e poi fai le serie dei generi?.
    Mi sembra un po' contradditorio, oltre che inutile.

Para que tirar la piedra, no estoy libre de pecado,
    con todos los mestizos tambien me maleducaron,
    por que ya estoy grandecito para decidir mi vida,
    500 años frustrados creo que fue ya gran medida...

SONEMIC / CINEMOS / GLITCHWAVE: rate your music, films and videogames!

Divinità L'avatar di ace
    Iscritto dal
    18-Jan-2007
    Clan
    KensaX
    3DS
    1504 5963 4975
    ID Wiiu
    asso27
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    31033

Predefinito

Mi segno sto post, non si sa mai

are you experienced?
    Iscritto dal
    15-Dec-2010
    ID PSN
    Johnny2985
    Switch
    1310-4989-8209
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    96959

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ace Visualizza Messaggio
    Mi segno sto post, non si sa mai
    Spero per lui che,nel malaugurato caso,abbia un bel conto in banca

]

L'avatar di Old Preside
    Iscritto dal
    06-Jul-2005
    ID PSN
    Professore
    Clan
    [Lone Wolves] - [VAFF]
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17012

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Johnny2985 Visualizza Messaggio
    Spero per lui che,nel malaugurato caso,abbia un bel conto in banca
    Ho scommesso un cinquantone (50 euri) mica diecimila

are you experienced?
    Iscritto dal
    15-Dec-2010
    ID PSN
    Johnny2985
    Switch
    1310-4989-8209
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    96959

Predefinito

già contando solo i nintendari di questo thread la cifra non sarebbe poi così bassa

]

Fucking Casuals L'avatar di Cranky Kong
    Iscritto dal
    24-Feb-2014
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    199134

Predefinito

Scommetto anch'io, preparati bidello che sia FF VII che il XV

Spoiler:
    Ovviamente non usciranno
    Spoiler:
    Anzi no, escono escono e prevedo anche che NX sarà la tua prima (o prossima? Mai avuto un game boy?) console Nintendo.

[BANNED] Utente Sospeso/Bannato
    Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

I miei.
    Cambiali.

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Deidara Visualizza Messaggio
    Cambiali.
    R&C è probabilmente l'esclusiva migliore su PS

[BANNED] Utente Sospeso/Bannato
    Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mortipher Visualizza Messaggio
    R&C è probabilmente l'esclusiva migliore su PS
    Dipende.
    Dipende da:
    -se stai usando il vocabolario nintendaro e quindi ritenendo "esclusive" solo i first
    -se lo stai accostando solo ai titoli usciti o anche a quelli in uscita (in cui c'è da dividere ulteriomente: uscita prossima o anche futura?)
    -se ritieni esclusive i PS4-PSV e PS4-PS3, tra l'altro con possibilità d'esser localizzati solo su PS4, come esclusive o meno

E comunque so riconoscere che Ratchet è oggettivamente un gioco molto carino. Ma ovviamente non fa per me. Quindi no.

Ultima modifica di Deidara; 19-02-16 alle 22:41:12

Legend of forum L'avatar di Aztlan
    Iscritto dal
    08-Sep-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    37541

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luca.Lampard. Visualizza Messaggio
    E se a una persona piacciono i giochi WiiU e su PS4/One non trova un cavolo da giocare? Perché sembra che su PS4/One ci sono talmente tanti giochi che per forza debbano piacerti. Che ne so...magari qualcuno vuole un platform, e su PS4/One non ne trova a livelli di Donkey Kong o mario 3D World. Magari vuole giocarsi un JRPG della Madonna come Xenoblade, e su PS4/One da quel punto di vista non c'è nulla. O magari vuole giocarsi un action figo come Bayonetta, mentre su One/PS4 a parte le remastered di DMC non c'è niente. Magari a qualcuno non frega niente degli fps online come COD, SW Battlefront. Magari non frega niente di Fifa, per dire. Ognuno ha i propri gusti Però, se da una parte mi sta bene il discorso "PS4/One ha più varietà di giochi e verranno supportate ancora a lungo", perché è verissimo, dall'altra non mi sta bene il discorso "su WiiU non c'è nulla di attraente da giocare", quando in realtà non è assolutamente così.
    Quoto tutto, PS4 è sul mercato da oltre 2 anni ed ancora non c'è un gioco che mi interessa.
    Il discorso "sono costretto a farmi piacere dei giochi" per me varrebbe su PS4, in questo caso.
    Non ho mai detto che il WiiU non ha nulla di attraente, dico solo che i giochi interessanti sono pochissimi rispetto a quelli presenti su altre console (per non essere frainteso, tendo a sottolineare che interessante qui lo intendo oggettivamente, riferito a un titolo che ha delle qualità che possono piacere o meno ma che sono comunque presenti). Una situazione simile si è verificata sul Wii, sul Gamecube e sul Nintendo 64. Chi ha una console PS, anche dopo alcuni anni può continuare a scoprire videogiochi nuovi e interessanti, c'è talmente tanta roba che diversi titoloni neanche vengono presi in considerazione al momento dell'uscita. Non solo. Chi ha una console Sony o Microsoft trova esponenti di tutti i generi nel corso degli anni (ok, qualche genere è coperto in minima parte, ma comunque non ci sono mancanze)

Accorrete a provare il mio videogame Super Mario Bros 4 (creato su WiiU con Mario Maker), al seguente topic:
    http://forum.spaziogames.it/board/th...r-Mario-Bros-4

Legend of forum L'avatar di Masterghiru
    Iscritto dal
    13-Nov-2005
    ID PSN
    mghiru
    Steam
    Masterghiru
    3DS
    3437-3030-3074
    ID Wiiu
    Masterghiru
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19540
    maschio

Predefinito

Non è questione di evoluzione o no, sono solo gusti, fire emblem dagli anni 90 ad awakening in cosa sarebbe cambiato? Mischiava la strategia a turni negli anni 90 come lo fa oggi, ci si muoveva in una mappa "a griglia" tipo scacchiera negli anni 90 esattamente come oggi, certo, qualche cosa di diverso c'è sempre tipo il pair-up di awakening, ma anche i platform hanno avuto le loro aggiunte col passare degli anni, forse più che in fire emblem, saga che bene o male ha sempre proposto lo stesso gameplay. Ah, cambia la grafica, ma quella è migliorata anche nei platofrm. Però fire emblem va bene e DK no, nonostante siano entrambi concettualmente identici ai loro predecessori su snes, il ragionamento sull'evoluzione mi sembra forzato.

Embrace your dreams L'avatar di Luca.Lampard.
    Iscritto dal
    11-Sep-2012
    Xbox Live
    Bane3412
    ID PSN
    Innuendo90
    3DS
    4167-4843-8542
    ID Wiiu
    Zack3412
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    151922

Predefinito

Sentir parlare di evoluzione nella generazione di console meno evoluta di sempre fa un po' ridere L'unica evoluzione che ho visto sono i DLC, i season pass, le patch D1 da 10GB, i giochi spezzatino ecc. Quasi tutti i giochi usciti, non hanno rivoluzionato nulla, o evoluto nulla. E non che sia un difetto, ma è normale che arrivati a questo punto, oltre il mero fattore tecnico, è difficilissimo stupire ed evolvere un genere.
    inviato dal mio Nokia Lumia 550 con Tapatalk.

Fucking Casuals L'avatar di Cranky Kong
    Iscritto dal
    24-Feb-2014
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    199134

Predefinito

E' un paradosso, gli hardware son sempre più potenti e aperti a nuove rivoluzioni, sempre con meno limiti rispetto al passato ma si considera normale l'appiattimento generale e la mancanza di innovazioni, come se tutto fosse arrivato al top, ma non è cosí.

Pagina 2923 di 4163 PrimaPrima ... 1923242328232873291329192920292129222923292429252926292729332973302334233923 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •