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Discussione: WiiU vs all: the end is near




  1. #73151
    #freeDodoria
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    Citazione Originariamente Scritto da Charlie Visualizza Messaggio
    L'unica novità l'ha introdotta Nintendo, le altre sono andate sul sicuro e infatti sono console estremamente anonime, lo sono a maggior ragione per essere dei PC di fascia media (non me me intendo, ma credo che ormai sia bassa)

    O mi sfuggono le novità introdotte da One e PS4, può anche darsi, in tal caso se qualcuno le volesse illustrare sarei disposto a cambiare idea

    Il touch pad del DS4 è ottimo, molto carino ed intuitivo per richiamare la mappa a schermo in certi giochi, ma insomma
    Per fortuna


    In my memories, the monster always has kind eyes


  2. #73152
    Legend of forum L'avatar di Paolito
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    Citazione Originariamente Scritto da Charlie Visualizza Messaggio
    L'unica novità l'ha introdotta Nintendo, le altre sono andate sul sicuro e infatti sono console estremamente anonime, lo sono a maggior ragione per essere dei PC di fascia media (non me me intendo, ma credo che ormai sia bassa)

    O mi sfuggono le novità introdotte da One e PS4, può anche darsi, in tal caso se qualcuno le volesse illustrare sarei disposto a cambiare idea

    Il touch pad del DS4 è ottimo, molto carino ed intuitivo per richiamare la mappa a schermo in certi giochi, ma insomma
    Invece la padella del Wii u in quali giochi e' usata,in Mario Kart per vedere la mappa?in donkey Kong per vedere due volte il gioco?in Mario 3D world per fare aprire le porte
    Gli unici giochi al momento che sfruttano il padrone sono splatoon e wonderful 101(anche se personalmente trovavo molto più veloce l'analogico destro per fare le armi)per gli altri titoli e' solo un Pad più scomodo e grosso che ha azzoppato la macchina che e' uscita una gen indietro rispetto alle altre allo stesso prezzo

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Loris Visualizza Messaggio
    Per fortuna
    Ma poi almeno si usava il padrone,ti ritrovi invece un padrone molto più scomodo rispetto al ds4 e al Pad one senza nessun motivo


    Ultima modifica di Paolito; 21-02-16 alle 13:45:06

  3. #73153
    Fucking Casuals L'avatar di Cranky Kong
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    Citazione Originariamente Scritto da Charlie Visualizza Messaggio
    L'unica novità l'ha introdotta Nintendo, le altre sono andate sul sicuro e infatti sono console estremamente anonime, lo sono a maggior ragione per essere dei PC di fascia media (non me me intendo, ma credo che ormai sia bassa)
    Direi CPU di fascia ultrabassa accompagnate da GPU di fascia medio-bassa.

  4. #73154
    L'avatar di BadBoy25
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    Citazione Originariamente Scritto da Luca.Lampard. Visualizza Messaggio
    Ma quindi next-gen è sinonimo di pompato? Allora la next-gen c'è da una vita su PC
    > Xeno X è innovativo perché su PS360 non potrebbe girare
    > I giochi PS4 e X1 non sono mica innovativi, l'innovazione non è potenza


    Citazione Originariamente Scritto da Sissel8 Visualizza Messaggio
    Io quando dico concettualmente intendo un gioco che sfrutta il nuovo hardware per meccaniche di gameplay avanzate e strutture più o meno complesse non replicabili sugli hardware della generazione passata.
    Per fare un esempio legandomi al passato, Super Mario 64 concettualmente era next gen rispetto ai giochi usciti su SNES, perché l'hardware permetteva di creare ambienti enormi e complessi ed un gameplay più variegato rispetto a quello dei platform 2D che sono usciti su SNES.
    Quindi un gioco come Super Mario 64 su SNES non sarebbe mai esistito nemmeno peggiorando la grafica, perché era proprio la console che non sarebbe riuscita a gestire il gioco per come è stato pensato.
    Tutti i giochi usciti su PS4/ONE (o almeno quasi, non escludo che qualcosa di davvero next gen nelle meccaniche ci possa essere come il già citato Final Fantasy XV) non introducono meccaniche di gameplay nuove o strutture particolari tali da renderli impossibili farli funzionare su old gen.
    Pure lo stesso Destiny è cross gen, quindi significa che la sua struttura, il suo gameplay e tutti i suoi elementi possono essere replicati su old gen e non è necessario un hardware più potente per farlo funzionare concettualmente.
    Cosa che invece non si può dire con l'esempio che ho fatto.

    Ed è per questo che ho chiesto l'esempio di giochi evoluti NON dal punto di vista tecnico, che ovviamente migliora, ma dal punto di vista di game design.
    Allora basta aspettare l'uscita di PS VR e sarà tutto innovativo, visto che con el altre console presenti e passate è infattibile.
    #PS4UNICACONSOLEINNOVATIVA



    Now playing: Lost Odyssey (X360) - Yakuza Kiwami (PS4)

  5. #73155
    Embrace your dreams L'avatar di Luca.Lampard.
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    Citazione Originariamente Scritto da Paolito Visualizza Messaggio
    E' uno stacco minimo rispetto ai capisaldi della scorsa gen.

    Poi tu vedi uno stacco tra xeno e i giochi della scorsa gen?allora the witcher 3 con gli altri giochi della scorsa gen graficamente parlando si distanzia molto di piu'.

    Questa gen ha avuto il salto piu' piccolo del solito ma c'è stato,tra un the wotcher 3 e xeno c'è un abisso dal punto di vista grafico

    Abisso no, dai. Lo stacco c'è ma non così clamoroso, soprattutto se parliamo solo di console. The Witcher tecnicamente è da spaccamascella, assieme a Batman. Infatti credo siano gli unici giochi che mi hanno dato la sensazione di salto generazionale. The Witcher almeno solo inizialmente, perché purtroppo ce l'ho nel backlog, ma è comunque un gioco clamoroso per quello chr ho potuto vedere (grafica, game play, storia, sonoro, mondo di gioco ecc.). Mentre Batman, pur non rivoluzionando nulla, è un gioco eccezionale, non solo tecnicamente parlando.

  6. #73156
    Divinità L'avatar di Sissel8
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    Citazione Originariamente Scritto da BadBoy25 Visualizza Messaggio
    Allora basta aspettare l'uscita di PS VR e sarà tutto innovativo, visto che con el altre console presenti e passate è infattibile.
    #PS4UNICACONSOLEINNOVATIVA
    Infatti l'ho già scritto 2 volte, e questa è la terza volta, che la realtà virtuale può portare ad una nuova concezione del gaming ed a qualcosa di realmente rivoluzionario.

    Un altro esempio che mi viene in mente di "next gen" fu il passaggio da GBA a DS, oltre che ad un fatto di potenza si introducevano cose come il touch screen, il doppio schermo ed il microfono che potevano essere sfruttati per realizzare giochi altrimenti impossibili su GBA.
    Mentre nel passaggio da DS a 3DS non c'è stata questa carica innovativa.


    Ultima modifica di Sissel8; 21-02-16 alle 14:06:41

  7. #73157
    Legend of forum L'avatar di Paolito
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    Citazione Originariamente Scritto da Luca.Lampard. Visualizza Messaggio
    Abisso no, dai. Lo stacco c'è ma non così clamoroso, soprattutto se parliamo solo di console. The Witcher tecnicamente è da spaccamascella, assieme a Batman. Infatti credo siano gli unici giochi che mi hanno dato la sensazione di salto generazionale. The Witcher almeno solo inizialmente, perché purtroppo ce l'ho nel backlog, ma è comunque un gioco clamoroso per quello chr ho potuto vedere (grafica, game play, storia, sonoro, mondo di gioco ecc.). Mentre Batman, pur non rivoluzionando nulla, è un gioco eccezionale, non solo tecnicamente parlando.
    Si ma sarai d'accordo con me nel dire che the witcher e Batman segnano un abisso con la scorsa gen e anche con xeno sotto molti aspetti.
    Inoltre io ci aggiungerei anche altri titoli che secondo me segnano uno stacco con la scosa gen e il Wii u ma non mi va di fare i soliti listoni

  8. #73158
    LAGGENTE L'avatar di giuppydb
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    Citazione Originariamente Scritto da Loris Visualizza Messaggio
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    Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
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    Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

    Backlog
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    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

  9. #73159
    L'avatar di BadBoy25
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    Citazione Originariamente Scritto da Sissel8 Visualizza Messaggio
    Infatti l'ho già scritto 2 volte, e questa è la terza volta, che la realtà virtuale può portare ad una nuova concezione del gaming ed a qualcosa di realmente rivoluzionario.

    Un altro esempio che mi viene in mente di "next gen" fu il passaggio da GBA a DS, oltre che ad un fatto di potenza si introducevano cose come il touch screen, il doppio schermo ed il microfono che potevano essere sfruttati per realizzare giochi altrimenti impossibili su GBA.
    Mentre nel passaggio da DS a 3DS non c'è stata questa carica innovativa.
    Però l'innovazione per come la intendi tu ormai è per forza limitata a gimmick (touch screen, motion control e chissà che latro si inventeranno in futuro), visto che rivoluzioni come il 2D>3D non sono più fattibili.
    Io mi "accontento" di idee di gameplay nuove a prescindere dal legame con l'hardware. In fin dei conti che un gioco potesse essere fatto anche nella gen prima poco importa, quel che conta è che prima non l'hanno fatto e quindi per me resta innovativo (l'esempio che faccio sempre a riguardo è Mirror's Edge).



    Now playing: Lost Odyssey (X360) - Yakuza Kiwami (PS4)

  10. #73160
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    Una cosa elementare come poter vedere la mappa in un secondo schermo è ultrasottovalutata secondo me, sia per quanto riguarda il ds col doppio schermo che per quanto riguarda il gamepad del wiiU. Me ne sono accorto giocando a castlevania sotn su psp, gioco dove vista la complessità del level design è bene controllare spesso la mappa, e se in sotn bisogna mettere in pausa il gioco ogni volta, bloccando l'azione, sui castlevania sul ds dove la mappa è sempre disponibile nello schermo inferiore puoi giocare e contemporaneamente tenere d'occhio la mappa, senza mettere in pausa ogni 3x2. Stessa cosa per inventatari, vedi resident evil revelation(sia su wiiU che 3ds) dove grazie allo schermo touch fai tutto in un secondo senza perdere di vista il gioco nello schermo principale. Utile anche per quanto riguarda (j)rpg, visto che beneficiano sia di mappa che di item/stat/equip. Stessa cosa in zelda oot, dove su N64 in certi dungeon bisognava mettere in pausa spessissimo per selezionare il gadget appropriato, mentre sul 3ds, grazie all'equip nello schermo touch fai tutto senza bloccare nulla e in un attimo. Nei picchiaduro e action puoi vedere le mosse speciali e combo in real time, senza dover mettere pausa, andare nel menù e controllare.
    Non saranno utilizzi originali questi, ma non li trovo nemmeno marginali come spesso si dice, ma al contrario estremamente utili ai fini della godibilità del gameplay.



  11. #73161
    L'avatar di Mortipher
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    Citazione Originariamente Scritto da Masterghiru Visualizza Messaggio
    Una cosa elementare come poter vedere la mappa in un secondo schermo è ultrasottovalutata secondo me, sia per quanto riguarda il ds col doppio schermo che per quanto riguarda il gamepad del wiiU. Me ne sono accorto giocando a castlevania sotn su psp, gioco dove vista la complessità del level design è bene controllare spesso la mappa, e se in sotn bisogna mettere in pausa il gioco ogni volta, bloccando l'azione, sui castlevania sul ds dove la mappa è sempre disponibile nello schermo inferiore puoi giocare e contemporaneamente tenere d'occhio la mappa, senza mettere in pausa ogni 3x2. Stessa cosa per inventatari, vedi resident evil revelation(sia su wiiU che 3ds) dove grazie allo schermo touch fai tutto in un secondo senza perdere di vista il gioco nello schermo principale. Utile anche per quanto riguarda (j)rpg, visto che beneficiano sia di mappa che di item/stat/equip. Stessa cosa in zelda oot, dove su N64 in certi dungeon bisognava mettere in pausa spessissimo per selezionare il gadget appropriato, mentre sul 3ds, grazie all'equip nello schermo touch fai tutto senza bloccare nulla e in un attimo. Nei picchiaduro e action puoi vedere le mosse speciali e combo in real time, senza dover mettere pausa, andare nel menù e controllare.
    Non saranno utilizzi originali questi, ma non li trovo nemmeno marginali come spesso si dice, ma al contrario estremamente utili ai fini della godibilità del gameplay.
    Mettere in pausa è meno faticoso che abbassare o spostare lo sguardo dalla TV, porta dolori atroci al collo e alle palpebre


    Comunque pure in Xeno X il doppio schermo touch è fondamentale quando impari le meccaniche.




  12. #73162
    Legend of forum L'avatar di Paolito
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    Citazione Originariamente Scritto da Mortipher Visualizza Messaggio
    Mettere in pausa è meno faticoso che abbassare o spostare lo sguardo dalla TV, porta dolori atroci al collo e alle palpebre


    Comunque pure in Xeno X il doppio schermo touch è fondamentale quando impari le meccaniche.
    In cosa è fondamentale scusa?
    A parte vedere quando ti arrivano le ricompense,spostarti rapidamente nella mappa e mettere sonde a cosa serve?
    Un uso marginalissimo,quando ti sposti puoi benissimo mettere in pasua e cliccare una zona come si è sempre fatto

  13. #73163

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    Citazione Originariamente Scritto da Paolito Visualizza Messaggio
    In cosa è fondamentale scusa?
    A parte vedere quando ti arrivano le ricompense,spostarti rapidamente nella mappa e mettere sonde a cosa serve?
    Un uso marginalissimo,quando ti sposti puoi benissimo mettere in pasua e cliccare una zona come si è sempre fatto
    È decisamente più intuitivo, veloce e comodo da usare rispetto alle finestre a schermo richiamate e gestite unicamente con tasti. Poi che non siano ancora fondamentali ok, ma non lo era nemmeno l'analogico appena uscito, poi con la diffusione e le conoscenze è diventato fondamentale in tutti i giochi. Forse il paragone è esagerato, ma personalmente ci vedo potenziale per migliorare l'esperienza di gioco.
    Un po' come per il remake di Ocarina su 3ds, il secondo schermo fa giovare all'esperienza di gioco per l'immediatezza di certe azioni.. Secondo me ci potrebbero essere tante idee.



  14. #73164
    Legend of forum L'avatar di Paolito
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    Citazione Originariamente Scritto da RyoHazukiOrrù Visualizza Messaggio
    È decisamente più intuitivo, veloce e comodo da usare rispetto alle finestre a schermo richiamate e gestite unicamente con tasti. Poi che non siano ancora fondamentali ok, ma non lo era nemmeno l'analogico appena uscito, poi con la diffusione e le conoscenze è diventato fondamentale in tutti i giochi. Forse il paragone è esagerato, ma personalmente ci vedo potenziale per migliorare l'esperienza di gioco.
    Un po' come per il remake di Ocarina su 3ds, il secondo schermo fa giovare all'esperienza di gioco per l'immediatezza di certe azioni.. Secondo me ci potrebbero essere tante idee.
    Si ma l'analogico era usato in tutti i giochi,il paddone è confinato ad usi marginali al momento.
    Sicuramente avere il paddone in xeno aiuta a spostarsi,ma di certo non è una funzione basilare per questi tipi di giochi,o che ha portato una rivoluzione del genere,un paddone più contenuto già poteva essere interessante ma così è ancora troppo acerbo e grande come pad.
    Al momento il paddone per la maggior parte dei giochi è inutile a differenza dell'analogico che era implementato in tutti i giochi

  15. #73165
    worldend dominator L'avatar di Ushiromiya Buzzi
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    Con tutti i teleport fatti in 160 ore ora sarei a 180 se non avessi avuto quel benedetto schermo.
    Oltre a essere una manna per l'esplorazione, gestione delle sonde, offtv.

    Spiace che in nome del pad sia stata tirata fuori una console molto discutibile, la cosa non è riuscita naturale come su DS, però X è uno di quei titoli che dimostra che se ne poteva fare eccome un uso piacevolissimo senza snaturare i titoli. Un uso che, se non fondamentale, di certo quando ce l'hai disponibile non torneresti indietro altroché.

  16. #73166
    Divinità L'avatar di Rob917
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    la comodità del paddone l'avevo assaporata gia da Darksiders 2 e Splinter Cell Blacklist , 2 porting fatti al lancio da terze parti e con molta fretta.

    poi con Wonderful 101, zombiU e Pikmin 3 ne ho avuto la conferma, il top dei top però è stato Splatoon, quest'ultimo è un titolo che può certamente esistere anche senza paddone, ma il gameplay sarebbe decisamente diverso.



    CPU: Intel Dual Core 2 Duo 3.16Ghz | Scheda video: Gigabyte GTX570 OC | RAM: OCZ 4GB (2x2 Dual Channel) | OS: Windows 7 64bit | Alimentatore: Corsair TX750W

  17. #73167
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    Citazione Originariamente Scritto da Ushiromiya Buzzi Visualizza Messaggio
    Con tutti i teleport fatti in 160 ore ora sarei a 180 se non avessi avuto quel benedetto schermo.
    Oltre a essere una manna per l'esplorazione, gestione delle sonde, offtv.

    Spiace che in nome del pad sia stata tirata fuori una console molto discutibile, la cosa non è riuscita naturale come su DS, però X è uno di quei titoli che dimostra che se ne poteva fare eccome un uso piacevolissimo senza snaturare i titoli. Un uso che, se non fondamentale, di certo quando ce l'hai disponibile non torneresti indietro altroché.
    Hai detto tutto quello che penso della console e del paddone.

    Certo, va migliorata un po' l'ergonomia, ma Wind Waker HD, Darksiders 2 e Xenoblade X me ne hanno mostrato le potenzialità in titoli "classici" anche al di fuori di giochi che ne sfruttano principalmente le gimmick (Splatoon, Mario Maker e altri).

    Senza contare che poter giocare in off TV a volte è una vera e propria manna.

    - - - Aggiornato - - -

    Io infatti spero che NX mantenga in qualche maniera il doppio schermo.
    Che sia poter usare il paddone Wii U, o un 3DS, o ancora che ci sia un pad come il pad pro (quindi piccolo, comodo e leggero) completamente trasparente formato da...schermo.


    Firma Non A Norma

  18. #73168
    L'avatar di Mortipher
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    Citazione Originariamente Scritto da Ushiromiya Buzzi Visualizza Messaggio
    Con tutti i teleport fatti in 160 ore ora sarei a 180 se non avessi avuto quel benedetto schermo.
    Oltre a essere una manna per l'esplorazione, gestione delle sonde, offtv.


    Spiace che in nome del pad sia stata tirata fuori una console molto discutibile, la cosa non è riuscita naturale come su DS, però X è uno di quei titoli che dimostra che se ne poteva fare eccome un uso piacevolissimo senza snaturare i titoli. Un uso che, se non fondamentale, di certo quando ce l'hai disponibile non torneresti indietro altroché.
    This, non credevo di doverlo specificare




  19. #73169
    LAGGENTE L'avatar di giuppydb
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    Citazione Originariamente Scritto da Wolf Loz Visualizza Messaggio
    Hai detto tutto quello che penso della console e del paddone.


    Certo, va migliorata un po' l'ergonomia, ma Wind Waker HD, Darksiders 2 e Xenoblade X me ne hanno mostrato le potenzialità in titoli "classici" anche al di fuori di giochi che ne sfruttano principalmente le gimmick (Splatoon, Mario Maker e altri).


    Senza contare che poter giocare in off TV a volte è una vera e propria manna.


    - - - Aggiornato - - -


    Io infatti spero che NX mantenga in qualche maniera il doppio schermo.
    Che sia poter usare il paddone Wii U, o un 3DS, o ancora che ci sia un pad come il pad pro (quindi piccolo, comodo e leggero) completamente trasparente formato da...schermo.
    vallo a dire a ninja gaiden


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  20. #73170
    Divinità L'avatar di Wolf Loz
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    Per questo va migliorata l'ergonomia


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  21. #73171
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    Nel crogiolo di amenita' che sono il tema principe di questo topic nessuno ha rimarcato l'aspetto piu interessante. Che probabilmente nessuno tra i normali utenti aveva preso in considerazione al lancio e neanche dopo. Nintendo ha creato(capienza dell hd a parte che risulta a tutt oggi anacronistica e inadeguata) la macchina prestazionalmente piu bilanciata in questa gen di mezzo. Una gen che non è stata in grado di offrire alcuna reale innovazione , nemmeno a livello grafico se escludiamo una magnificenza grafica appena piu mnarcata ma gia insufficiente per gli standard di risoluzione che gia si affacciano con decisione sul mercato. In quest'ottica la mcchina nontendo ha tutte le carte in regola per sopravvivere fino alla prossima ondata di macchine di nuova generazione, se sara' in grado di ampliare il parco titoli.

  22. #73172
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    Ho sempre pensato anch'io che N avrebbe dovuto trascinare Wii U con nuovo software di qualità fino a PS5, ma ormai...


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  23. #73173
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    Per questo va migliorata l'ergonomia
    Ma infatti l'idea per me e' interessante ma devono migliorare l'ergonomia,devono farlo grande al limite come il ds xl

  24. #73174
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    aNcora non mi capacito del perche lo abbiano fatto resistivo lo schermo del paddone.....oer far cosa? per disegnarci in quello schifo di community nintendo? (che poi io faccio oure schifo a disegnare)


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    Amazon.fr puzza.

  25. #73175
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    Citazione Originariamente Scritto da violiotset Visualizza Messaggio
    aNcora non mi capacito del perche lo abbiano fatto resistivo lo schermo del paddone.....oer far cosa? per disegnarci in quello schifo di community nintendo? (che poi io faccio oure schifo a disegnare)
    Perché capacitivo era troppo moderno, poi sarebbe stata una delle tante console anonime.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da THE KID Visualizza Messaggio
    Nel crogiolo di amenita' che sono il tema principe di questo topic nessuno ha rimarcato l'aspetto piu interessante. Che probabilmente nessuno tra i normali utenti aveva preso in considerazione al lancio e neanche dopo. Nintendo ha creato(capienza dell hd a parte che risulta a tutt oggi anacronistica e inadeguata) la macchina prestazionalmente piu bilanciata in questa gen di mezzo. Una gen che non è stata in grado di offrire alcuna reale innovazione , nemmeno a livello grafico se escludiamo una magnificenza grafica appena piu mnarcata ma gia insufficiente per gli standard di risoluzione che gia si affacciano con decisione sul mercato. In quest'ottica la mcchina nontendo ha tutte le carte in regola per sopravvivere fino alla prossima ondata di macchine di nuova generazione, se sara' in grado di ampliare il parco titoli.
    Cosa vuol dire la macchina più bilanciata e in che modo ps4 e one sarebbero sbilanciate? Certo che se ne leggono di tutti i colori.


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