Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

L'avatar di Charlie
    Iscritto dal
    26-Aug-2005
    Xbox Live
    Charlino
    ID PSN
    SuperCharlino
    Steam
    supercharlino
    3DS
    0044-2794-9133
    ID Wiiu
    SuperCharlie
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17862

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    Perché capacitivo era troppo moderno, poi sarebbe stata una delle tante console anonime.
    Spiega perché PS4 e One non sono console anonime senza un briciolo di novità, invece di limitarti a sghignazzare no?

Lo so che è chiedere molto, ma fai uno sforzo

Legend of forum L'avatar di Paolito
    Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Charlie Visualizza Messaggio
    Spiega perché PS4 e One non sono console anonime senza un briciolo di novità, invece di limitarti a sghignazzare no?

Sarebbe corretto che anche tu rispondesti ai miei messaggi
    Dove sarebbe la novità del Wii u dato che il padrone viene sfruttato su due giochi in croce e negli altri e solo un Pad piu' scomodo?

Master of forum L'avatar di budobay
    Iscritto dal
    23-Feb-2008
    Xbox Live
    scozzese psn
    ID PSN
    scozzese
    ID Wiiu
    scozzese
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    44542
    maschio

Predefinito

Devo dare ragione a giuppy che un salto come quello che ci fu dal 2D al 3D poi non lo abbiamo più visto.
    Ho letto altrove che queste sono le console uscite in un periodo di crisi economica mondiale quindi l'intento era di tenere basso il prezzo. Se è vero o no non lo sapremo mai forse ma sicuro è la gen in cui hanno osato meno rispetto alla precedente

Inviato tramite Tapatalk

Scozzese in terra inglese
    La mia storia videoludica: Odyssey 2001 - VCS 2600 - Commodore 64 - Lynx - Megadrive - SuperNintendo - Nintendo 64 - Playstation - Gameboy Advance - Gameboy Advance SP - Playstation 2 - Gamecube - Nintendo DS - Nintendo DS Lite - PSP - Playstation 3 - Wii - PSVita - 3DS XL - WiiU - Playstation 4 - PSVita TV - ONE - ONE S

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

perchè le console non sono nè anonime nè col nome. sono console, pezzi di plastica che servono per i giochi.

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Embrace your dreams L'avatar di Luca.Lampard.
    Iscritto dal
    11-Sep-2012
    Xbox Live
    Bane3412
    ID PSN
    Innuendo90
    3DS
    4167-4843-8542
    ID Wiiu
    Zack3412
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    151922

Predefinito

Ma cosa si chiedeva da Sony e Microsoft? Io le trovo tutto tranne che anonime, sinceramente. Vabbé, i giochi arriveranno, ma non si chiedeva nulla di diverso a queste console. Almeno io...

Ma basta ricordare il reveal di PS4. Sempre e solo gaming. Stop. Niente accrocchi strambi come il Wii mote. E Microsoft fortunatamente ha sfanculato il Kinect. Ma meno male che PS4 e One sono così Forse, a leggere qualche commento, si chiedeva un hardware più performante. Ma da consolaro, io mi ritengo abbastanza soddisfatto da quel punto di vista. Era abbastanza assurdo aspettarsi i 1080p e i 60fps in ogni gioco. Ma paradossalmente, pure WiiU è più conservatore del Wii, ma le vendite non danno ragione a Nintendo.

Fucking Casuals L'avatar di Cranky Kong
    Iscritto dal
    24-Feb-2014
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    199134

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da violiotset Visualizza Messaggio
    aNcora non mi capacito del perche lo abbiano fatto resistivo lo schermo del paddone.....oer far cosa? per disegnarci in quello schifo di community nintendo? (che poi io faccio oure schifo a disegnare)

Divinità L'avatar di Wolf Loz
    Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cranky Kong Visualizza Messaggio
    STOMMALISSIMO

Firma Non A Norma

Iscritto dal
    24-Feb-2014
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    199134

Predefinito

Davvero serve parlare di console anonime o altro quando l'esempio di console "alternativa" o anche "innovativa" e quel che volete è un rottame del genere? E' come se creassi una console a 8 bit fatta di sterco, di certo non sarebbe anonima.

ken7gold
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luca.Lampard. Visualizza Messaggio
    Ma cosa si chiedeva da Sony e Microsoft? Io le trovo tutto tranne che anonime, sinceramente. Vabbé, i giochi arriveranno, ma non si chiedeva nulla di diverso a queste console. Almeno io...
    .
    Lasciale stare queste sciocchezze.
    Nintendo ha sempre cercato di innovare da questo punto di vista negli ultimi anni proponendo qualcosa che andasse a "modificare" l'esperienza di gioco, non come hanno fatto le altre con periferiche secondarie ma con quelle principali rendendole appunto l'essenza stessa della console, come appunto il Wii mote che ha avuto un successo planetario o il giga flop del paddone con il WiiU.
    Quando capiranno che il successo dell mote è stato "fortuito" nel senso che era al posto giusto nel momento giusto e quindi, difficilmente ripetibile, adottandosi di nuovo agli standard, risorgeranno. Se cercano di andare a trovare l'ago nel pagliaio con qualche innovazione che sa Dio se si potrà chiamare così, falliranno di nuovo

Dalle altre console io non mi aspetto nulla che non abbiano proposto fin ora, solo alcune migliorie magari in futuro per l'hardware cercando di farlo avvicinare il più possibile a qualcosa stile pc a livello tecnico
    per il resto nulla. pad per giocare e amen
    anche perchè poi il bello è che ci si lamenta della scarsa innovazione, poi saltano fuori roba tipo kinect, visori ecc. e si comincia già a storcere il naso

mondo buffo davvero, cosa si pretende ancora devo capirlo

worldend dominator L'avatar di Ushiromiya Buzzi
    Iscritto dal
    13-Sep-2009
    ID PSN
    Ushiromiya_Buzzi
    Steam
    buzziilvero
    3DS
    4854-6427-0764
    ID Wiiu
    Buzzi_il_Vero
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    65605

Predefinito

Ma basta ricordare il reveal di PS4. Sempre e solo gaming. Stop. Niente accrocchi strambi come il Wii mote. E Microsoft fortunatamente ha sfanculato il Kinect. Ma meno male che PS4 e One sono così Forse, a leggere qualche commento, si chiedeva un hardware più performante. Ma da consolaro, io mi ritengo abbastanza soddisfatto da quel punto di vista. Era abbastanza assurdo aspettarsi i 1080p e i 60fps in ogni gioco. Ma paradossalmente, pure WiiU è più conservatore del Wii, ma le vendite non danno ragione a Nintendo.
    Invoco Alex64 e il suo celebre post

Oh, che il motto rimanga "giocare, giocare e giocare" possiamo essere d'accordo, ma negli anni si sono letteralmente perse tutte quelle particolarità del mondo console per cui sembravano un mondo a parte e ciascuna pensata a sé (una console a forma cubica ora manco come cinesata 500 giochi in uno se lo immaginerebbero). Sono rimaste (?) le esclusive, il brand e gli slogan, oltre alla competitività rispetto a PC da 300€, ma tutto il resto, ognuno lo pesi quanto vuole, è scomparso. Il carisma di una PS4 si regge sui confronti in vendite e line up, è la famosa scatola che fa girare giochi, volendo essere romantici questo è un po' triste. No, non credo c'entri una mazza la nostalgia

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Davvero serve parlare di console anonime o altro quando l'esempio di console "alternativa" o anche "innovativa" e quel che volete è un rottame del genere? E' come se creassi una console a 8 bit fatta di sterco, di certo non sarebbe anonima.
    purtroppo l'idea inculcata dalla nintendo iwatiana è questa, o hai l'accrocchio o sei anonimo. mai sentito nessuno prima parlare di gamecube anonimo.

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ushiromiya Buzzi Visualizza Messaggio

Oh, che il motto rimanga "giocare, giocare e giocare" possiamo essere d'accordo, ma negli anni si sono letteralmente perse tutte quelle particolarità del mondo console per cui sembravano un mondo a parte e ciascuna pensata a sé (una console a forma cubica ora manco come cinesata 500 giochi in uno se lo immaginerebbero). Sono rimaste (?) le esclusive, il brand e gli slogan, oltre alla competitività rispetto a PC da 300€, ma tutto il resto, ognuno lo pesi quanto vuole, è scomparso. Il carisma di una PS4 si regge sui confronti in vendite e line up, è la famosa scatola che fa girare giochi, volendo essere romantici questo è un po' triste. No, non credo c'entri una mazza la nostalgia

92 minuti.

Firma Non A Norma

Iscritto dal
    24-Feb-2014
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    199134

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da THE KID Visualizza Messaggio
    Nel crogiolo di amenita' che sono il tema principe di questo topic nessuno ha rimarcato l'aspetto piu interessante. Che probabilmente nessuno tra i normali utenti aveva preso in considerazione al lancio e neanche dopo. Nintendo ha creato(capienza dell hd a parte che risulta a tutt oggi anacronistica e inadeguata) la macchina prestazionalmente piu bilanciata in questa gen di mezzo. Una gen che non è stata in grado di offrire alcuna reale innovazione , nemmeno a livello grafico se escludiamo una magnificenza grafica appena piu mnarcata ma gia insufficiente per gli standard di risoluzione che gia si affacciano con decisione sul mercato. In quest'ottica la mcchina nontendo ha tutte le carte in regola per sopravvivere fino alla prossima ondata di macchine di nuova generazione, se sara' in grado di ampliare il parco titoli.
    Più bilanciata? Quella silicovaglia?

L'avatar di BadBoy25
    Iscritto dal
    10-Jan-2009
    Xbox Live
    BadBoys2516
    ID PSN
    BadBoys2516
    Steam
    BadBoys2516
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    56029

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ushiromiya Buzzi Visualizza Messaggio

E' un trend che và al di là del videogioco, tutti gli oggetti hi-tech (?) puntano a design sobri ed eleganti. Sucede lo stesso con notebook (siamo passati dai macbook colorati alle scocche satinate) e cellulari (policarbonato/alluminio/vetro).
    Che poi, paradossalmente, imo hanno più identità la macchine attuali, dotate di sistemi operativi con elementi propri e facilmente riconoscibili (Piazza waracomesichiama, XMB, dashboard quadrettosa di W8/10), che le vecchie, che, design esterno a parte, una volta accese avviavano tutte il gioco inserito e amen, senza uno starccio di interfaccia propria.

Now playing: Lost Odyssey (X360) - Yakuza Kiwami (PS4)

Kamiya defence force L'avatar di violiotset
    Iscritto dal
    05-Sep-2007
    Xbox Live
    violiotset
    ID PSN
    violiotset
    Steam
    violiotset
    Clan
    Anche se sossolo vi apro il cul0
    ID Wiiu
    almavio
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    37423

Predefinito

perche finche le console anonime mi fanno giocare MGS5 , io sto dalla parte della monotonia.
    A me non da fastidio il paddone , sia chiaro, ma eccetto che in xeno il paddone mi e servito solo per l off screen. Che adoro, è meraviglioso, ma gameplayisticamente non porta nulla eccetto che in alcuni giochi.
    Se devo immaginare TW101 nella mia console ideale, direi XboxONE per esempio.Solo che in MS usare il kinect per cose intelligenti è uno sport che riscuote oco successo.

Waiting 4 Bayonetta 3.
    Amazon.fr puzza.

Embrace your dreams L'avatar di Luca.Lampard.
    Iscritto dal
    11-Sep-2012
    Xbox Live
    Bane3412
    ID PSN
    Innuendo90
    3DS
    4167-4843-8542
    ID Wiiu
    Zack3412
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    151922

Predefinito

A regà, ma io voglio giocare. Ok l'innovazione. Ma non voglio fare il ******** con il WiiMote. Non voglio fare il ******** davanti al Kinect. Non voglio mettermi un visore del ***** per giocare FPS/tech demo. Voglio giocare A cercare l'innovazione ad ogni costo, finisci solo per fare male. PS4 e One saranno pure conservative come console, ma vanno benissimo così. Adesso si chiedono soltanto giochi come Dio comanda. E si spera che roba come Quantum Break, ReCore, Uncharted, Horizon, Gravity Rush 2, The Last Guardian, Final Fantasy 15 ecc. possano davvero essere un qualcosa di straordinario. Che cacchio mi frega dell'innovazione se a momenti non siamo sicuri né dei 30 fps né dei 1080p

Siamo ancora lontani dall'innovazione. Poi oh, magari Nintendo mi smentisce con NX. Ma, come già scrissi altrove, io sento puzza di WiiU 2.0

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da violiotset Visualizza Messaggio
    perche finche le console anonime mi fanno giocare MGS5 , io sto dalla parte della monotonia.
    A me non da fastidio il paddone , sia chiaro, ma eccetto che in xeno il paddone mi e servito solo per l off screen. Che adoro, è meraviglioso, ma gameplayisticamente non porta nulla eccetto che in alcuni giochi.
    Se devo immaginare TW101 nella mia console ideale, direi XboxONE per esempio.Solo che in MS usare il kinect per cose intelligenti è uno sport che riscuote oco successo.
    Quoto quoto, il paddone eventualmente 2.0 migliorato deve servire solo per aggiungere figate come mappe, off screen o piccoli elementi intelligenti di contorno, piuttosto che diventare gimmick touch a tutti i costi.

Però il giroscopio in Splatoon è implementato da Dio.
    Non so come abbiano fatto ma io sono 530 ore che ci gioco mirando così, e vado alla grande.

Firma Non A Norma

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

Luchino cosa non andava nel Wiimote a che ti sentivi un co*****e?

Divinità L'avatar di Rob917
    Iscritto dal
    22-Nov-2005
    Xbox Live
    Rob917
    Clan
    LOTOR Clan (PC)
    ID Wiiu
    rob7791
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19766

Predefinito

omamma

cmq credo che l'unica spiegazione valida di N per il capacitivo sia per via dello schermo in plastica, ma con tutti questi tablet e smartphone non credo sia più necessario che si preoccupi della resistenza alle cadute, i bambini ci sono gia abituati a queste tecnologie.

per quanto mi riguarda un nuovo paddone non necessita di uno schermo più grande di 6 pollici resistivo, se partissero da questo presupposto potrebbero fare tante belle cose con il nuovo controller.

CPU: Intel Dual Core 2 Duo 3.16Ghz | Scheda video: Gigabyte GTX570 OC | RAM: OCZ 4GB (2x2 Dual Channel) | OS: Windows 7 64bit | Alimentatore: Corsair TX750W

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

A regà, ma io voglio giocare. Ok l'innovazione. Ma non voglio fare il ******** con il WiiMote. Non voglio fare il ******** davanti al Kinect. Non voglio mettermi un visore del ***** per giocare FPS/tech demo. Voglio giocare A cercare l'innovazione ad ogni costo, finisci solo per fare male. PS4 e One saranno pure conservative come console, ma vanno benissimo così. Adesso si chiedono soltanto giochi come Dio comanda. E si spera che roba come Quantum Break, ReCore, Uncharted, Horizon, Gravity Rush 2, The Last Guardian, Final Fantasy 15 ecc. possano davvero essere un qualcosa di straordinario. Che cacchio mi frega dell'innovazione se a momenti non siamo sicuri né dei 30 fps né dei 1080p

Siamo ancora lontani dall'innovazione. Poi oh, magari Nintendo mi smentisce con NX. Ma, come già scrissi altrove, io sento puzza di WiiU 2.0
    ma poi tutto sto bisogno di innovazione da dove deriva? io sto benissimo così. console all'avanguardia e pad, non chiedo altro.

Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:

Divinità L'avatar di Rob917
    Iscritto dal
    22-Nov-2005
    Xbox Live
    Rob917
    Clan
    LOTOR Clan (PC)
    ID Wiiu
    rob7791
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19766

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Wolf Loz Visualizza Messaggio
    Quoto quoto, il paddone eventualmente 2.0 migliorato deve servire solo per aggiungere figate come mappe, off screen o piccoli elementi intelligenti di contorno, piuttosto che diventare gimmick touch a tutti i costi.

Però il giroscopio in Splatoon è implementato da Dio.
    Non so come abbiano fatto ma io sono 530 ore che ci gioco mirando così, e vado alla grande.
    è quello che han fatto con il wiimote dal 2006, con la differenza che stavolta c'è il secondo analogico per aiutare la rotazione della testa.

CPU: Intel Dual Core 2 Duo 3.16Ghz | Scheda video: Gigabyte GTX570 OC | RAM: OCZ 4GB (2x2 Dual Channel) | OS: Windows 7 64bit | Alimentatore: Corsair TX750W

Metroid L'avatar di TheMrGmk
    Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    ah quindi next gen sarebbe solo la grafica? bhè vittoria facile delle vere next gen in questo caso, basta god of war 3 remastered per far crollare tutta kyoto. i veri giochi next gen nemmeno li voglio scomodare
    Non ho capito che c'entra con destiny e del suo essere next gen questa cosa di cui parli

- - - Aggiornato - - -

Quel gioco gira interamente su old gen, come gow3
    Mo gow3 è un gioco next gen ? Boh cose a caso tipo

Videogiochi preferiti e lista delle console
    Spoiler:
    Saghe preferite:
    Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.
    Giochi singoli:
    Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

Console
    Fisse: NES, Famicom, SNES, Mega Drive, Nintendo 64, PSX, GameCube, Dreamcast, PS2, Xbox, Wii, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, Xbox One
    Portatili: Game Boy Color, Game Boy Advance, Game Boy Micro, DS lite, 3DS, PSP

немного волнистый L'avatar di Kyra Keyser
    Iscritto dal
    09-Nov-2007
    ID PSN
    kaisersoze82
    Switch
    7820-8077-9022
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    39970

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 長谷Konoko川 舞 Visualizza Messaggio
    Lasciale stare queste sciocchezze.
    Nintendo ha sempre cercato di innovare da questo punto di vista negli ultimi anni proponendo qualcosa che andasse a "modificare" l'esperienza di gioco, non come hanno fatto le altre con periferiche secondarie ma con quelle principali rendendole appunto l'essenza stessa della console, come appunto il Wii mote che ha avuto un successo planetario o il giga flop del paddone con il WiiU.
    Quando capiranno che il successo dell mote è stato "fortuito" nel senso che era al posto giusto nel momento giusto e quindi, difficilmente ripetibile, adottandosi di nuovo agli standard, risorgeranno. Se cercano di andare a trovare l'ago nel pagliaio con qualche innovazione che sa Dio se si potrà chiamare così, falliranno di nuovo

Dalle altre console io non mi aspetto nulla che non abbiano proposto fin ora, solo alcune migliorie magari in futuro per l'hardware cercando di farlo avvicinare il più possibile a qualcosa stile pc a livello tecnico
    per il resto nulla. pad per giocare e amen
    anche perchè poi il bello è che ci si lamenta della scarsa innovazione, poi saltano fuori roba tipo kinect, visori ecc. e si comincia già a storcere il naso

mondo buffo davvero, cosa si pretende ancora devo capirlo
    Console venduta a fascicoli tipo carro sturmtruppen1988 prima uscita portiera di sinistra. Non sono aggiornatissimo sugli ultimi rumors, ma l'andazzo suggerisce che finalmente hanno capito

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheMrGmk Visualizza Messaggio
    Non ho capito che c'entra con destiny e del suo essere next gen questa cosa di cui parli

- - - Aggiornato - - -

Quel gioco gira interamente su old gen, come gow3
    Mo gow3 è un gioco next gen ? Boh cose a caso tipo
    È cross gen, non c'entra nulla god of war 3. Facciamo che è qualcosa di nuovo nel mondo console così non vengono più a nessuno le mestruazioni se si dice sto termine del cacchio next gen.

Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:

ken7gold
    Guest

Predefinito

ma il bello è che giá si sentono i rumor su "il titolo Y uscirá su NX?" quando sto Nx ancora non si è capito che cazz è

Pagina 2928 di 4163 PrimaPrima ... 1928242828282878291829242925292629272928292929302931293229382978302834283928 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •