Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

Divinità L'avatar di Wolf Loz
    Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da RoadToValhalla Visualizza Messaggio
    si al modico costo di 50 euro, ho rimandato l'acquisto mille volte ( anche perchè per il tempo che uso la WII-U quei 50 euro li posso spendere in cinquemila modi migliori ) e alla fine manco l'ho comprato gli altri pad li regalano? assolutamente no ma un conto è spendere 55 euro per un pad della One che mi garantisce 8.000 mila ore su PC, al limite un pad PS4 ( guarda un pò la confezione già li conteneva ) ma un pad per il WII-U proprio non sono riuscito a comprarlo
    Quelli delle altre console stanno a 70€ e durano pure la metà, il pad pro Wii U dura 80 ore, perché la roba Nintendo la volete pagare sempre meno anche quando è qualitativamente superiore?

Senza contare che si trova OVUNQUE a molto meno, perché sono rimasti invenduti per lo più.
    Io lo presi da Trony a 29 e un mese dopo era a 19

Firma Non A Norma

ilGatsaro
    Iscritto dal
    11-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20019

Predefinito

si al modico costo di 50 euro, ho rimandato l'acquisto mille volte ( anche perchè per il tempo che uso la WII-U quei 50 euro li posso spendere in cinquemila modi migliori ) e alla fine manco l'ho comprato gli altri pad li regalano? assolutamente no ma un conto è spendere 55 euro per un pad della One che mi garantisce 8.000 mila ore su PC, al limite un pad PS4 ( guarda un pò la confezione già li conteneva ) ma un pad per il WII-U proprio non sono riuscito a comprarlo
    Ha un prezzo in linea con gli altri pad e non è una ciofeca, è un buon pad. Poi sul discorso "è la console che uso meno non mi va di spenderci 50 euro" capisco benissimo.

Btw io l'ho preso a 20 nuovo sfruttando una promozione del GS

Ultima modifica di ilGatsaro; 22-02-16 alle 16:52:27

Master of forum L'avatar di Terror uber alles
    Iscritto dal
    01-Mar-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    32182

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Wolf Loz Visualizza Messaggio
    Quelli delle altre console stanno a 70€ e durano pure la metà, il pad pro Wii U dura 80 ore, perché la roba Nintendo la volete pagare sempre meno anche quando è qualitativamente superiore?

Senza contare che si trova OVUNQUE a molto meno, perché sono rimasti invenduti per lo più.
    Beh qualitativamente manco tanto, il pad nintendo non ha manco i grilletti analogici

Ma non si può utilizzare su pc il controller pro? Nemmeno con i sistemi non convenzionali?

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Terror uber alles Visualizza Messaggio
    Beh qualitativamente manco tanto, il pad nintendo non ha manco i grilletti analogici

Ma non si può utilizzare su pc il controller pro? Nemmeno con i sistemi non convenzionali?
    Beh quella è l'unica vera mancanza, ma è più idiozia di N che lo fece anche col Wii quando invece il GC li aveva (sono tornati indietro )

Poco male visto che non ci sono giochi di guida simulativi su Wii U, ma per il resto è un ottimo pad

All'altra domanda non so rispondere sinceramente

Firma Non A Norma

C18 Freedom Fighters L'avatar di RoadToValhalla
    Iscritto dal
    03-Apr-2009
    Xbox Live
    Andrea8788
    ID PSN
    RoadToValhalla
    Steam
    RoadToValhalla
    Switch
    2013-0182-5163
    3DS
    5473-1269-6949
    ID Wiiu
    RoadToValhalla
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    59040

Predefinito

a me non risulta l'ho cercato PIÙ e PIÙ volte e non l'ho mai trovato sotto i 40 euro, 20 altrimenti ce li avrei spesi io non discuto la qualità ma l'utilità, per l'utilizzo che ne faccio io di WII-U già 20 euro sarebbero al limite, per spenderne 30 devo proprio essere di OTTIMO umore e dai 30 in sù... non ce li spenderei mai il pad One costa esattamente 55 con l'adattatore wireless per PC ( quindi il bundle sciccoso ) non dico sia meglio o peggio eh, dico che per la manciata di ore che gioco su WII-U un pad per il PC o al massimo uno per PS4 sarebbero in ogni caso soldi spesi meglio ( per me ovviamente )

EDIT per restare in tema lo avrei anche comprato con l'uscita di Pokken, se non altro per poter giocare in due ma non a quel prezzo

Ultima modifica di RoadToValhalla; 22-02-16 alle 17:15:08
    Andrea Giulia

PSN: RoadToValhalla

Live: Andrea8788

Steam: RoadToValhalla

Origin: Andrea8788

CPU: I7-7700k | Dissipazione: Corsair Hydro H100i | GPU: MSI GTX1080 Gaming X | MOBO: MSI Z270 Gaming M7 | RAM: G.Skill Trident Z DDR4 3200MHz ( 16gb ) | SSD: Intel 600p M2 ( 256gb ) + Samsung EVO 850 ( 500gb ) | HD: WD Black ( 2T ) | PSU: Corsair RM750X | Case: Cooler Master Mastercase Maker 5 | Keyboard: Razer BlackWidow Ultimate | Mouse: Razer Naga | Headset: Razer Kraken 7.1 Chroma

L'avatar di Charlie
    Iscritto dal
    26-Aug-2005
    Xbox Live
    Charlino
    ID PSN
    SuperCharlino
    Steam
    supercharlino
    3DS
    0044-2794-9133
    ID Wiiu
    SuperCharlie
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17862

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    ma one e ps4 il pad te lo danno, saranno console "anonime" ma almeno sono complete
    a leggere qua dentro sembra quasi che il WiiU esca senza l'occorrente per giocare

va bene che tu con sta console sei tipo...

Spoiler:

ma nzomma, ogni tanto pure dasse na regolata

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

a me non risulta l'ho cercato PIÙ e PIÙ volte e non l'ho mai trovato sotto i 40 euro, 20 altrimenti ce li avrei spesi io non discuto la qualità ma l'utilità, per l'utilizzo che ne faccio io di WII-U già 20 euro sarebbero al limite, per spenderne 30 devo proprio essere di OTTIMO umore e dai 30 in sù... non ce li spenderei mai il pad One costa esattamente 55 con l'adattatore wireless per PC ( quindi il bundle sciccoso ) non dico sia meglio o peggio eh, dico che per la manciata di ore che gioco su WII-U un pad per il PC o al massimo uno per PS4 sarebbero in ogni caso soldi spesi meglio ( per me ovviamente )

EDIT per restare in tema lo avrei anche comprato con l'uscita di Pokken, se non altro per poter giocare in due ma non a quel prezzo
    Allora da GS all'uscita di Pokkèn prendi quello griffato Pokkèn, che lo venderanno a 25€ (ma si potrà usare mi sa solo con Pokken )

Firma Non A Norma

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Charlie Visualizza Messaggio
    a leggere qua dentro sembra quasi che il WiiU esca senza l'occorrente per giocare

va bene che tu con sta console sei tipo...

Spoiler:

ma nzomma, ogni tanto pure dasse na regolata
    è arrivato l'avvocato difensore

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

ken7gold
    Guest

Predefinito

mi manca

L'avatar di Luca (Pac)
    Iscritto dal
    18-Sep-2007
    Xbox Live
    LucaPac
    ID Wiiu
    LucaPac
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    37916
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 長谷Konoko川 舞 Visualizza Messaggio
    ma con quel famoso nuovo tipo di ID che è uscito mi pare solo in Giappone cosa ha introdotto di nuovo rispetto al vecchio?
    E' uscito anche qui, ti crei l'account e poi aspetti, perché ancora non c'è niente a parte la pre-iscrizione

Oscar Best Nintendaro 2011, Oscar Best Motorista 2011
    Il Mio Sito
    Problemi quando giochi online col Wii U? Clicca qui, segui la guida, migliora la connessione!
    Segui SpazioTornei sui social e contattaci alla nostra mail (o contattami in privato se sei già iscritto al forum):

ken7gold
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luca (Pac) Visualizza Messaggio
    E' uscito anche qui, ti crei l'account e poi aspetti, perché ancora non c'è niente a parte la pre-iscrizione
    Ok, ma quindi le feature non si sanno? sentivo parlare di introduzione di obiettivi nei giochi o roba simile

L'avatar di Luca (Pac)
    Iscritto dal
    18-Sep-2007
    Xbox Live
    LucaPac
    ID Wiiu
    LucaPac
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    37916
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    è arrivato l'avvocato difensore
    A lui non dici che ti dà dell'hater, anche se lo fa apertamente

- - - Aggiornato - - -

Ok, ma quindi le feature non si sanno? sentivo parlare di introduzione di obiettivi nei giochi o roba simile
    Obbiettivi, punti che puoi convertire in soldi e altri punti mi pare per premi, boh mo non ricordo bene tutto, a parte l'odiosissimo fatto che i punti durano solo 6 mesi in sezione c'è il topic aperto da charlie che spiega tutto comunque

Ah ovviamente tramite il tuo account potrai scaricare la tua roba e poi girarla sulle console legate all'account, o almeno così pare, finché non esce non voglio dare nulla per certo dato che con nintendo la cazzata è sempre in agguato

Ultima modifica di Luca (Pac); 22-02-16 alle 19:07:54

Oscar Best Nintendaro 2011, Oscar Best Motorista 2011
    Il Mio Sito
    Problemi quando giochi online col Wii U? Clicca qui, segui la guida, migliora la connessione!
    Segui SpazioTornei sui social e contattaci alla nostra mail (o contattami in privato se sei già iscritto al forum):

Valkyrian Prophet L'avatar di Storm_FF
    Iscritto dal
    22-Jun-2009
    Xbox Live
    ChiSeLoIncula
    ID PSN
    L_4_Laggente
    Switch
    Meglio_le_brioches
    Clan
    Flying Pizza [WOHD]
    ID Wiiu
    PrayForNintendo
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    61899

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilGatsaro Visualizza Messaggio

Btw io l'ho preso a 20 nuovo sfruttando una promozione del GS
    Idem, 20 al MW

E' stata una pacchia il primo periodo di Wii U, offerte svuotanegozio everywhere. La console faceva talmente schifo che me la son portata a casa a 50 euro e tre giochi a neanche sei mesi dal lancio

Comunque confermo che è un signor pad, peccato che nintendo si sia dimenticato di settare certe funzioni basilari tipo non puoi giocare a MK8 col pad pro se prima non accendi il paddone che dà un imput iniziale (e poi ovviamente il paddone non puoi spegnerlo, devi portarlo a dieci metri di distanza, fargli perdere il segnale e solo allora spegnerlo, perchè sono stati così attenti a mettere il tastino del telecomando TV ma non hanno pensato ad un modo per spegnere il loro pad comodamente )

ken7gold
    Guest

Predefinito

se mettono gli achievements nei giochi mi fa piacere.

Ultima modifica di ken7gold; 22-02-16 alle 19:15:27

C18 Freedom Fighters L'avatar di RoadToValhalla
    Iscritto dal
    03-Apr-2009
    Xbox Live
    Andrea8788
    ID PSN
    RoadToValhalla
    Steam
    RoadToValhalla
    Switch
    2013-0182-5163
    3DS
    5473-1269-6949
    ID Wiiu
    RoadToValhalla
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    59040

Predefinito

Allora da GS all'uscita di Pokkèn prendi quello griffato Pokkèn, che lo venderanno a 25€ (ma si potrà usare mi sa solo con Pokken )
    ma neanche sotto tortura, sarebbe inutile un pad pro figurati cosa me ne posso fare di uno solo per Pokken non sò neanche se sono disposto a sborsare 50 euro per il gioco, altri 25 per quell'accrocchio per quanto mi riguarda sono follia se mai troverò il pro da qualche parte a prezzo ragionevole bene, in caso contrario avrò qualcosa in meno da infilare nello scatolone quando sbaraccherò il WII-U

Ultima modifica di RoadToValhalla; 22-02-16 alle 19:26:20
    Andrea Giulia

PSN: RoadToValhalla

Live: Andrea8788

Steam: RoadToValhalla

Origin: Andrea8788

CPU: I7-7700k | Dissipazione: Corsair Hydro H100i | GPU: MSI GTX1080 Gaming X | MOBO: MSI Z270 Gaming M7 | RAM: G.Skill Trident Z DDR4 3200MHz ( 16gb ) | SSD: Intel 600p M2 ( 256gb ) + Samsung EVO 850 ( 500gb ) | HD: WD Black ( 2T ) | PSU: Corsair RM750X | Case: Cooler Master Mastercase Maker 5 | Keyboard: Razer BlackWidow Ultimate | Mouse: Razer Naga | Headset: Razer Kraken 7.1 Chroma

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luca (Pac) Visualizza Messaggio
    A lui non dici che ti dà dell'hater, anche se lo fa apertamente

- - - Aggiornato - - -
    è arrivato l'arrotino

comunque con lui si scherza anche, perchè lui è una persona matura

- - - Aggiornato - - -

mi manca

una dash nintendo senza pupazzetti e puffette, che ricordi

Ultima modifica di giuppydb; 22-02-16 alle 19:42:51
    Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

ken7gold
    Guest

Predefinito

la generazione del GameCube è stata perfetta perché aveva il giusto bilanciamento tra giochi alla Nintendo e giochi e di terze parti
    ora mi trovo d'accordo con te da quel punto di vista è stata troppo un esagerazione pupazzetti ovunque

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

la generazione del GameCube è stata perfetta perché aveva il giusto bilanciamento tra giochi alla Nintendo e giochi e di terze parti
    ora mi trovo d'accordo con te da quel punto di vista è stata troppo un esagerazione pupazzetti ovunque

#nonsolofaccine

Firma Non A Norma

ken7gold
    Guest

Predefinito

#nonsolofaccine
    grazie

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

si concordo, è stato un mix perfetto, ormai nintendo guarda solo ai pampini. il paradosso è che i pampini neanche la cagano, mentre quelli che la supportano sono ormai solo vecchi nintendari

Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:

ken7gold
    Guest

Predefinito

eh ragazzi ma ormai la frittata è fatta difficile tornare indietro
    le terze parti non si fidano più di Nintendo
    e la stessa Nintendo non sembra intenzionata a voler tornare sui suoi passi
    credo che il futuro dalla loro parte sia tutto da scoprire
    staremo a vedere una cosa è certa il fatto di voler trovare questa loro identità in un in uno stile fatto solo di pupazzetti spensieratezza e giocositá ha un pó stroppiato, dovrebbero cercare di bilanciare il tutto

L'ibero-americano L'avatar di [J]uan
    Iscritto dal
    08-Apr-2009
    ID PSN
    Chiedere
    Steam
    Chiedere
    Switch
    7842-4769-1725-2095
    3DS
    Chiedere
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    59231
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cranky Kong Visualizza Messaggio
    Mi stavo recuperando le ultime pagina e posso solo esaltare QUESTO CAPOLAVORO.
    Pretendo diventi la risposta standard por ogni commento denigratorio by giuppy/violotset/presidozzo & co verso i platform by N

Para que tirar la piedra, no estoy libre de pecado,
    con todos los mestizos tambien me maleducaron,
    por que ya estoy grandecito para decidir mi vida,
    500 años frustrados creo que fue ya gran medida...

SONEMIC / CINEMOS / GLITCHWAVE: rate your music, films and videogames!

ilGatsaro
    Iscritto dal
    11-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20019

Predefinito

Bellissima console il cubo, fa girare uno dei miei titoli preferiti in assoluto. Però ecco il supporto tp tolto il periodo iniziale, in cui c'erano effettivamente alcuni dei titoli tp importanti, non era molto diverso da quello wii u attuale E come il wii u è stata una console con un ciclo di vita di 4 anni praticamente abbandonata alla fine anche da N (Zelda crossgen come accadrà molto probabilmente a quello in sviluppo per wii u)
    Certo era una console molto migliore del wii u per caratteristiche ma io non ho bellissimi ricordi sul supporto tp

Divinità L'avatar di No More
    Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilGatsaro Visualizza Messaggio
    Bellissima console il cubo, fa girare uno dei miei titoli preferiti in assoluto. Però ecco il supporto tp tolto il periodo iniziale, in cui c'erano effettivamente alcuni dei titoli tp importanti, non era molto diverso da quello wii u attuale E come il wii u è stata una console con un ciclo di vita di 4 anni praticamente abbandonata alla fine anche da N (Zelda crossgen come accadrà molto probabilmente a quello in sviluppo per wii u)
    Certo era una console molto migliore del wii u per caratteristiche ma io non ho bellissimi ricordi sul supporto tp
    Concordo, il cubo è stato mistificato mentre all'epoca veniva denigrato senza pietà dagli stessi Nintendari.
    Molti dimenticano che i third eccezioni a parte, hanno sempre trattato il cubo con porting pigri da PS2, vedasi Ubisoft o EA, altre non si sono degnate difare un titolo e i brand più importanti di N delusero le aspettative perché rushati.
    Certo aveva multipiatta e qualche collaborazione esclusiva ma personalmente non ho mai comprato console N per i multipiatta e nella mia collezione ne ho pochissimi e solo perché divenutiin seguito ai tradimenti Crapcom.
    Ma la situazione non era rosea come molti la ricordano.

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

ilGatsaro
    Iscritto dal
    11-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20019

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da No More Visualizza Messaggio
    Concordo, il cubo è stato mistificato mentre all'epoca veniva denigrato senza pietà dagli stessi Nintendari.
    Molti dimenticano che i third eccezioni a parte, hanno sempre trattato il cubo con porting pigri da PS2, vedasi Ubisoft o EA, altre non si sono degnate difare un titolo e i brand più importanti di N delusero le aspettative perché rushati.
    Certo aveva multipiatta e qualche collaborazione esclusiva ma personalmente non ho mai comprato console N per i multipiatta e nella mia collezione ne ho pochissimi e solo perché divenutiin seguito ai tradimenti Crapcom.
    Ma la situazione non era rosea come molti la ricordano.
    Io capisco il discorso varietà del supporto interno/esclusivo nel senso che oggi un corrispettivo di star wars rogue squadron su wii u non c'è e eternal darkness ebbe un peso diverso rispetto a project zero 5 non solo per i giocatori ma per nintendo stessa (che mi pare mise addirittura sotto brevetto il sistema di sanità mentale mentre project zero è stato rilasciato da noi quasi facendoci un favore), f-zero è stato sostituito da fast racing neo che per quanto si sforzi non può proprio competere. Non capisco invece questa esaltazione del supporto tp cubico, ai tempi era una delle cose che più si criticavano sul foro lo ricordo benissimo e giustamente aggiungo.

Ultima modifica di ilGatsaro; 23-02-16 alle 12:58:24

Pagina 2930 di 4163 PrimaPrima ... 1930243028302880292029262927292829292930293129322933293429402980303034303930 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •