Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

Divinità L'avatar di Wolf Loz
    Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da No More Visualizza Messaggio
    Concordo, il cubo è stato mistificato mentre all'epoca veniva denigrato senza pietà dagli stessi Nintendari.
    Molti dimenticano che i third eccezioni a parte, hanno sempre trattato il cubo con porting pigri da PS2, vedasi Ubisoft o EA, altre non si sono degnate difare un titolo e i brand più importanti di N delusero le aspettative perché rushati.
    Certo aveva multipiatta e qualche collaborazione esclusiva ma personalmente non ho mai comprato console N per i multipiatta e nella mia collezione ne ho pochissimi e solo perché divenutiin seguito ai tradimenti Crapcom.
    Ma la situazione non era rosea come molti la ricordano.
    Ah quindi mi vuoi dire che Wind Waker e Twilight Princess hanno deluso e invece chessò, Skyward Sword ovviamente no.

O ancora Metroid Prime e Prime 2 sono stati rushati ed è ad esempio molto meglio Other M o nessun Metroid.

Il best F-Zero ever ovviamente non conta. 2 Starfox di cui uno un ottimo adventure non contano.
    I migliori sportivi di Mario sono praticamente TUTTI su Cubo.

Double Dash asfalta Mario Kart Wii ad esempio. Melee è da molti considerato ancora il miglior Smash di sempre.

Fire Emblem su GC era al top della forma.

Dal Cubo sono nate due nuove IP bellissime come Pikmin e Luigi's Mansion.

Mistificato DOVE?

Praticamente solo Sunshine è venuto fuori al di sotto degli standard della serie (?) ma all'epoca ne erano tutti galvanizzati

Vi basta che Mario non sia il best Mario ever per catalogare il cubo come *****. Poi ci si chiede perché saghe come Metroid, F-Zero, FE e Starfox hanno così poco spazio su home, vi interessa solo Mario

Ultima modifica di Wolf Loz; 23-02-16 alle 13:05:36
    Firma Non A Norma

Master of forum L'avatar di budobay
    Iscritto dal
    23-Feb-2008
    Xbox Live
    scozzese psn
    ID PSN
    scozzese
    ID Wiiu
    scozzese
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    44542
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Wolf Loz Visualizza Messaggio
    Ah quindi mi vuoi dire che Wind Waker e Twilight Princess hanno deluso e invece chessò, Skyward Sword ovviamente no.

O ancora Metroid Prime e Prime 2 sono stati rushati ed è ad esempio molto meglio Other M o nessun Metroid.

Il best F-Zero ever ovviamente non conta. 2 Starfox di cui uno un ottimo adventure non contano.

Double Dash asfalta Mario Kart Wii ad esempio. Melee è da molti considerato ancora il miglior Smash di sempre.

Mistificato DOVE?

Praticamente solo Sunshine è venuto fuori al di sotto degli standard della serie (?) ma all'epoca ne erano tutti galvanizzati

Vi basta che Mario non sia il best Mario ever per catalogare il cubo come *****. Poi ci si chiede perché saghe come Metroid, F-Zero, FE e Starfox hanno così poco spazio su home, vi interessa solo Mario
    :kappeRE:

troppe verità in così poche righe

Scozzese in terra inglese
    La mia storia videoludica: Odyssey 2001 - VCS 2600 - Commodore 64 - Lynx - Megadrive - SuperNintendo - Nintendo 64 - Playstation - Gameboy Advance - Gameboy Advance SP - Playstation 2 - Gamecube - Nintendo DS - Nintendo DS Lite - PSP - Playstation 3 - Wii - PSVita - 3DS XL - WiiU - Playstation 4 - PSVita TV - ONE - ONE S

ilGatsaro
    Iscritto dal
    11-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20019

Predefinito

La produzione interna dell'epoca cubica è stata sicuramente di qualità (tolto Starfox adventure ) ma che alcuni titoli siano stati rushati non è proprio falso. Le due nuove IP che hai citato ad esempio erano piuttosto povere a livello di contenuti (Pikmin e Luigi's mansion). Detto questo lungi da me gettar fango sul cubo, è una console che adoro (anche se ho preferito mario kart wii al DD), non capisco però questa esaltazione del supporto tp di cui si beneficiò ma in modo limitato e soprattutto i primi 2 anni. Iniziò sicuramente meglio e finì anche meglio rispetto al wii u preciso ma da qui a scrivere "il cubo ebbe il supporto tp" ce ne passa, se mi fai una versione di bornout 2 e non mi dai la possibilità di giocare al 3 puzzi, gta non uscì solo su cubo, mgs2 pure. E sono 3 giganti della generazione a 128bit. Quindi riassumendo si, il cubo ebbe un maggior supporto da parte delle tp rispetto al wii u, sia per l'hw al passo che per le vendite migliori, ma il giocatore only cubico di allora dovette mandar giù bei rosponi grazie al trattamente che le tp riservano alla console nintendo.

Divinità L'avatar di ace
    Iscritto dal
    18-Jan-2007
    Clan
    KensaX
    3DS
    1504 5963 4975
    ID Wiiu
    asso27
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    31033

Predefinito

Per piacere non nominate più star fox adventure, mai più!

Master of forum L'avatar di Peppe Powah
    Iscritto dal
    13-Aug-2006
    Xbox Live
    Peppe Powah
    ID PSN
    PeppePowah
    Steam
    peppepowah
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    26490

Predefinito

STAIRFAX TEMPERATURES!

A me così schifo non m'ha fatto, anzi. Ma a me star fox quello classico sulle astronavi non mi ha mai detto na sega quindi non faccio testo

L'avatar di Arkanim94
    Iscritto dal
    26-Jan-2013
    ID PSN
    arkanim94
    Steam
    arkanim94
    3DS
    5241-2466-9673
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    163618
    maschio

Predefinito

adventures me lo ricordo giusto per un dvd promozionale della nintendo che avevo da pischiello, non sembrava malaccio .

PoR è un Fire Emblem nella norma, molto meglio RD dal punto di vista di strategico nudo e crudo.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Peppe Powah Visualizza Messaggio
    STAIRFAX TEMPERATURES!

A me così schifo non m'ha fatto, anzi. Ma a me star fox quello classico sulle astronavi non mi ha mai detto na sega quindi non faccio testo
    ma non ti vergogni a riutilizzare gli avatar ?

Per info e chiarimenti, contatta:arkanim94@spaziogames.it

Master of forum L'avatar di Terror uber alles
    Iscritto dal
    01-Mar-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    32182

Predefinito

Starfox adventures deluse all'epoca perchè tutti si aspettavano il best game ever. Però a conti fatti non era certo un brutto gioco, anzi. Uscisse oggi un esclusiva di quel calibro su wiiU sai gli strepiti di giubilo

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilGatsaro Visualizza Messaggio
    La produzione interna dell'epoca cubica è stata sicuramente di qualità (tolto Starfox adventure ) ma che alcuni titoli siano stati rushati non è proprio falso. Le due nuove IP che hai citato ad esempio erano piuttosto povere a livello di contenuti (Pikmin e Luigi's mansion). Detto questo lungi da me gettar fango sul cubo, è una console che adoro (anche se ho preferito mario kart wii al DD), non capisco però questa esaltazione del supporto tp di cui si beneficiò ma in modo limitato e soprattutto i primi 2 anni. Iniziò sicuramente meglio e finì anche meglio rispetto al wii u preciso ma da qui a scrivere "il cubo ebbe il supporto tp" ce ne passa, se mi fai una versione di bornout 2 e non mi dai la possibilità di giocare al 3 puzzi, gta non uscì solo su cubo, mgs2 pure. E sono 3 giganti della generazione a 128bit. Quindi riassumendo si, il cubo ebbe un maggior supporto da parte delle tp rispetto al wii u, sia per l'hw al passo che per le vendite migliori, ma il giocatore only cubico di allora dovette mandar giù bei rosponi grazie al trattamente che le tp riservano alla console nintendo.
    Ma infatti io non dico che il Cubo ha avuto pieno supporto dei third, ma me ha avuto molto più del Wii U e anche più di Wii (nel senso che arrivavano giochi simili/uguali alle controparti, il supporto third del Wii ha fatto storia a parte).
    Senza contare che ha avuto molti first di qualità (alcuni il top di sempre della propria saga) e soprattutto il GameCube ha avuto considerazione di quasi tutte le sue IP storiche.

Cosa che a Wii U manca, e pure di brutto!

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Terror uber alles Visualizza Messaggio
    Starfox adventures deluse all'epoca perchè tutti si aspettavano il best game ever. Però a conti fatti non era certo un brutto gioco, anzi. Uscisse oggi un esclusiva di quel calibro su wiiU sai gli strepiti di giubilo
    Quoto col sangue.

Firma Non A Norma

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da No More Visualizza Messaggio
    Concordo, il cubo è stato mistificato mentre all'epoca veniva denigrato senza pietà dagli stessi Nintendari
    Posa il fiasco

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da ace Visualizza Messaggio
    Per piacere non nominate più star fox adventure, mai più!
    Perché? Bellissimo gioco

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Divinità L'avatar di ace
    Iscritto dal
    18-Jan-2007
    Clan
    KensaX
    3DS
    1504 5963 4975
    ID Wiiu
    asso27
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    31033

Predefinito

La noia.
    Si salvava solo la grafica e la colonna sonora, il resto fuffa

Legend of forum L'avatar di Paolito
    Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

Mistificato DOVE?

vabbè quello è il magico mondo di no more

Divinità L'avatar di Sissel8
    Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

A me Starfox Adventures ha deluso tantissimo perché io volevo uno Starfox e invece mi sono trovato un semiclone di Zelda fatto decisamente peggio di Zelda.
    Starfox Zero avrà la grafica non all'altezza e tutto quello che volete, ma ringrazio Dio che è un VERO Starfox.

Ultima modifica di Sissel8; 23-02-16 alle 14:34:17

ken7gold
    Guest

Predefinito

Prima volta in vita mia che sento denigrare così tanto Starfox Adventures... manco fosse chissà che cagata.
    Il potere dei forum.

Iscritto dal
    01-Mar-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    32182

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 長谷Konoko川 舞 Visualizza Messaggio
    Prima volta in vita mia che sento denigrare così tanto Starfox Adventures... manco fosse chissà che cagata.
    Il potere dei forum.
    Vabbè, all'epoca ci si lamentò parecchio perchè il gioco fu oggettivamente deludente. Io stesso ci rimasi di *****, e nonostante questo lo finii due volte perchè era comunque un ottimo prodotto, sicuramente migliore della roba tirata fuori da rare successivamente.

Però adesso effettivamente fa un po strano vederlo snobbato manco fosse un giocaccio da listone. Anzi con la penuria di action/adventure che c'è oggi probabilmente verrebbe idolatrato ben oltre i suoi meriti.

ilGatsaro
    Iscritto dal
    11-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20019

Predefinito

Vabbè, all'epoca ci si lamentò parecchio perchè il gioco fu oggettivamente deludente. Io stesso ci rimasi di *****, e nonostante questo lo finii due volte perchè era comunque un ottimo prodotto, sicuramente migliore della roba tirata fuori da rare successivamente.

Però adesso effettivamente fa un po strano vederlo snobbato manco fosse un giocaccio da listone. Anzi con la penuria di action/adventure che c'è oggi probabilmente verrebbe idolatrato ben oltre i suoi meriti.
    Naa si parlerebbe di ennesimo titolo puccioso. Piuttosto è incredibile come uno spinoff come Toad sia malcagato.

Iscritto dal
    13-Aug-2006
    Xbox Live
    Peppe Powah
    ID PSN
    PeppePowah
    Steam
    peppepowah
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    26490

Predefinito

Naa si parlerebbe di ennesimo titolo puccioso. Piuttosto è incredibile come uno spinoff come Toad sia malcagato.
    Ma quello perché è una noia mortale quei livelli in super mario 3d world li volevo skippare per quanto erano noiosi.
    Morte ai puzzle game.
    Citazione Originariamente Scritto da Arkanim94 Visualizza Messaggio
    adventures me lo ricordo giusto per un dvd promozionale della nintendo che avevo da pischiello, non sembrava malaccio .

PoR è un Fire Emblem nella norma, molto meglio RD dal punto di vista di strategico nudo e crudo.

- - - Aggiornato - - -

ma non ti vergogni a riutilizzare gli avatar ?
    Ah l'avevo già messo sto avatar? Manco me ricordo

Inviato dal mio GT-I8260 utilizzando Tapatalk

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sissel8 Visualizza Messaggio
    A me Starfox Adventures ha deluso tantissimo perché io volevo uno Starfox e invece mi sono trovato un semiclone di Zelda fatto decisamente peggio di Zelda.
    Starfox Zero avrà la grafica non all'altezza e tutto quello che volete, ma ringrazio Dio che è un VERO Starfox.
    Guarda anch'io (per Starfox) sono per la formula classica > adventure, ma OGGETTIVAMENTE PARLANDO qua si finisce per idolatrare un gioco che deve ancora uscire e che pare zeppo di problemi e fatto con due lire, contro un gioco di alta caratura del passato, che era per l'epoca una cosa quasi fuori dal comune.

Veramente pur di affossare il cubetto si arrivano a dire cose assurde

Poi sarò il primo che prenderà Starfox Zero al D1, e sono convinto che mi piacerà. E sarò pure il primo felicissimo di dire che è un gioco da 8, 9 o 10 se lo sarà.
    Ma almeno evitiamo per ora di dire che Adventures è una delusione e Zero è il salvatore dell'IP

Firma Non A Norma

Iscritto dal
    01-Mar-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    32182

Predefinito

Vabbè ma non sono paragonabili dai Starfox adventure è una roba bella grossa con un notevole lavoro artistico dietro e una varietà invidiabile. Peccava pesantemente nel battle system (orribile, il precursore di assassin's creed) e nella longevità (durerà 100 ore disse Miyamoto... peccato che se si arrivava a 20 ore era gia grasso che colava) ma per il resto era un gran bel gioco.

Toad sarà anche carino/bello/bellissimo ma è l'ennesimo gioco tirato su in fretta e furia che sfrutta l'engine con i lego di mario world

Metroid L'avatar di TheMrGmk
    Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Di star fox adventure ricordo la copertina negli eb games
    Che volevo il gc solo per metroid io

Ultima modifica di TheMrGmk; 23-02-16 alle 15:07:11

Videogiochi preferiti e lista delle console
    Spoiler:
    Saghe preferite:
    Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.
    Giochi singoli:
    Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

Console
    Fisse: NES, Famicom, SNES, Mega Drive, Nintendo 64, PSX, GameCube, Dreamcast, PS2, Xbox, Wii, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, Xbox One
    Portatili: Game Boy Color, Game Boy Advance, Game Boy Micro, DS lite, 3DS, PSP

ilGatsaro
    Iscritto dal
    11-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20019

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Peppe Powah Visualizza Messaggio
    Ma quello perché è una noia mortale quei livelli in super mario 3d world li volevo skippare per quanto erano noiosi.
    Morte ai puzzle game.

Ah l'avevo già messo sto avatar? Manco me ricordo

Che ti cresca una banana in quel posto peppone Toad è un bellissimo gioco che può non piacere adventure tolto il comparto tecnico era una cosa piuttosto noiosa per gli standard che rare stessa aveva nel genere. Non è menta fumante ma anche il revisionismo ha un limite eh

Iscritto dal
    13-Aug-2006
    Xbox Live
    Peppe Powah
    ID PSN
    PeppePowah
    Steam
    peppepowah
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    26490

Predefinito

Che ti cresca una banana in quel posto peppone Toad è un bellissimo gioco che può non piacere adventure tolto il comparto tecnico era una cosa piuttosto noiosa per gli standard che rare stessa aveva nel genere. Non è menta fumante ma anche il revisionismo ha un limite eh
    Ah ma sia chiaro, lungi da mr far passare adventures per un giocone, volevo solo dire la kia rompere i cojoni. Il solito insomma

ilGatsaro
    Iscritto dal
    11-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20019

Predefinito

Vabbè ma non sono paragonabili dai Starfox adventure è una roba bella grossa con un notevole lavoro artistico dietro e una varietà invidiabile. Peccava pesantemente nel battle system (orribile, il precursore di assassin's creed) e nella longevità (durerà 100 ore disse Miyamoto... peccato che se si arrivava a 20 ore era gia grasso che colava) ma per il resto era un gran bel gioco.

Toad sarà anche carino/bello/bellissimo ma è l'ennesimo gioco tirato su in fretta e furia che sfrutta l'engine con i lego di mario world
    non volevo paragonarlo a niente in realtà ma visto che stiamo continuando a revisionare la line up cubica luigis mansion a livello contenutistico era non molto piu di una demo, ti sfido a scrivere lo stesso di toad

Divinità L'avatar di No More
    Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Mistificato DOVE?

Wind Waker Rushato, Sunshine Rushato, Mario Kart DD perdeva di netto in immediatezza e track design, Luigi's Mansion contentino in attesa del Mario Rushato, DKJB non vero Country, Star Fox Adventure copia povera di Zelda di una Rare già non più in forma, AStar fox assault di Namco, stendiamo un velo pietoso.

Che si salva dell'offerta N di rilievo?
    Metroid Prime 1 e 2 (sviluppato dai retro), FZero GX e i due Pikmin e Smash Melee.

Metroid Prime 3 è un capolavoro ed è su Wii, Galaxy surclassa i due Sunshine senza problemi, hanno fatto finalmente uno Yoshi degno un vero DKTF, Uno Zelda innovativo (SS non è perfetto però almeno ha cambiato le meccaniche base degli Zelda è stato un passo importante più di TP), Pikmin 3, MK Wii e soprattutto 8 che fanno dimenticare DD e pare uscirà un vero Star Fox.

Come qualità media dei titoli sviluppati internamente N è andata progredendo dal cubo in poi.
    Che poi il cubo avesse una maggiore varietà verissimo ma non dimentichiamo che fine ha fatto e che delusioni cocenti furono all'epoca certi giochi che erano il cardine di N.

PS.. gli sportivi di Mario furono una delle maggiori accuse mosse a N di ipersfruttamento della sua icona che non variegava la sua offerta interna, non è che per un Mario Tennis buttato lì su WiiU adesso dobbiamo rimpiangere i corrispettivi sportivi cubo.

Ultima modifica di No More; 23-02-16 alle 15:16:10

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

Divinità L'avatar di Sissel8
    Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Guarda anch'io (per Starfox) sono per la formula classica > adventure, ma OGGETTIVAMENTE PARLANDO qua si finisce per idolatrare un gioco che deve ancora uscire e che pare zeppo di problemi e fatto con due lire, contro un gioco di alta caratura del passato, che era per l'epoca una cosa quasi fuori dal comune.

Veramente pur di affossare il cubetto si arrivano a dire cose assurde

Poi sarò il primo che prenderà Starfox Zero al D1, e sono convinto che mi piacerà. E sarò pure il primo felicissimo di dire che è un gioco da 8, 9 o 10 se lo sarà.
    Ma almeno evitiamo per ora di dire che Adventures è una delusione e Zero è il salvatore dell'IP
    Io non ho affossato proprio niente
    Ho solo detto che Adventures non è lo Starfox che volevo, ed oltre a questo mi ha deluso come gioco, perché era facile, corto e con 1/10 della varietà e dell'epicità che aveva Zelda, saga a cui si ispira palesemente.
    E non ho mai detto che Zero è il salvatore dell'IP, magari mi piacerà pure meno di Adventures come gioco, ora non posso dirlo, ma sono contento che sia uno Starfox classico e non una roba atipica.

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

non si direbbe

sfa lo ricordo come un buon titolo comunque, forse con un po' pochi dungeon per essere un adventure (e infatti si vede la durata, più o meno sulle 18-20 ore per tutti), con, se non ricordo male, nulla da fare oltre alla main quest. mi lasciò lì la battaglia finale, totalmente slegata dal resto del gioco

ricordo anche i pareri su luigi's mansion all' epoca

Pagina 2931 di 4163 PrimaPrima ... 1931243128312881292129272928292929302931293229332934293529412981303134313931 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •