Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

ilGatsaro
    Iscritto dal
    11-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20019

Predefinito

Mario tennis wii u lecca le scarpe dell episodio cubico e per questo nintendo si merita un tir di calci nel didietro, lo dovevo dire

Divinità L'avatar di Sissel8
    Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Mi avete fatto tornare in mente Jungle Beat
    Per fortuna che i Retro hanno ridato al gorillone la qualità che meritava.

Master of forum L'avatar di budobay
    Iscritto dal
    23-Feb-2008
    Xbox Live
    scozzese psn
    ID PSN
    scozzese
    ID Wiiu
    scozzese
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    44542
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da No More Visualizza Messaggio
    Wind Waker Rushato, Sunshine Rushato, Mario Kart DD perdeva di netto in immediatezza e track design, Luigi's Mansion contentino in attesa del Mario Rushato, DKJB non vero Country, Star Fox Adventure copia povera di Zelda di una Rare già non più in forma, AStar fox assault di Namco, stendiamo un velo pietoso.

Che si salva dell'offerta N di rilievo?
    Metroid Prime 1 e 2 (sviluppato dai retro), FZero GX e i due Pikmin e Smash Melee.

Metroid Prime 3 è un capolavoro ed è su Wii, Galaxy surclassa i due Sunshine senza problemi, hanno fatto finalmente uno Yoshi degno un vero DKTF, Uno Zelda innovativo (SS non è perfetto però almeno ha cambiato le meccaniche base degli Zelda è stato un passo importante più di TP), Pikmin 3, MK Wii e soprattutto 8 che fanno dimenticare DD e pare uscirà un vero Star Fox.

Come qualità media dei titoli sviluppati internamente N è andata progredendo dal cubo in poi.
    Che poi il cubo avesse una maggiore varietà verissimo ma non dimentichiamo che fine ha fatto e che delusioni cocenti furono all'epoca certi giochi che erano il cardine di N.

PS.. gli sportivi di Mario furono una delle maggiori accuse mosse a N di ipersfruttamento della sua icona che non variegava la sua offerta interna, non è che per un Mario Tennis buttato lì su WiiU adesso dobbiamo rimpiangere i corrispettivi sportivi cubo.
    Nel rispetto dei tuoi gusti personali...ma che stai dicendo? I migliori sportivi di Mario sono usciti sul Cubo altro che storie.
    Mario Smash Football e Mario Golf Toadstool Tour erano semplicemente strepitosi tanto per metterne solo due che bastano e avanzano come esempio

Scozzese in terra inglese
    La mia storia videoludica: Odyssey 2001 - VCS 2600 - Commodore 64 - Lynx - Megadrive - SuperNintendo - Nintendo 64 - Playstation - Gameboy Advance - Gameboy Advance SP - Playstation 2 - Gamecube - Nintendo DS - Nintendo DS Lite - PSP - Playstation 3 - Wii - PSVita - 3DS XL - WiiU - Playstation 4 - PSVita TV - ONE - ONE S

Divinità L'avatar di ace
    Iscritto dal
    18-Jan-2007
    Clan
    KensaX
    3DS
    1504 5963 4975
    ID Wiiu
    asso27
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    31033

Predefinito

Chi mi conosce sa che non ho mai parlato bene di quella cagata di star foxv adventure

Assoult >>>>>>>>>>>>>>>>>adventure

Jungle beat è un signor platform

Ultima modifica di ace; 23-02-16 alle 15:26:12

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilGatsaro Visualizza Messaggio
    Mario tennis wii u lecca le scarpe dell episodio cubico e per questo nintendo si merita un tir di calci nel didietro, lo dovevo dire
    deve fare davvero pietà allora
    chiedo scusa ma gli sportivi di mario non li ho mai capiti

Wind Waker Rushato, Sunshine Rushato, Mario Kart DD perdeva di netto in immediatezza e track design, Luigi's Mansion contentino in attesa del Mario Rushato, DKJB non vero Country, Star Fox Adventure copia povera di Zelda di una Rare già non più in forma, AStar fox assault di Namco, stendiamo un velo pietoso.

Metroid Prime 1 e 2 (sviluppato dai retro), FZero GX e i due Pikmin e Smash Melee.

Metroid Prime 3 è un capolavoro ed è su Wii, Galaxy surclassa i due Sunshine senza problemi, hanno fatto finalmente uno Yoshi degno un vero DKTF, Uno Zelda innovativo (SS non è perfetto però almeno ha cambiato le meccaniche base degli Zelda è stato un passo importante più di TP), Pikmin 3, MK Wii e soprattutto 8 che fanno dimenticare DD e pare uscirà un vero Star Fox.

Come qualità media dei titoli sviluppati internamente N è andata progredendo dal cubo in poi.
    Che poi il cubo avesse una maggiore varietà verissimo ma non dimentichiamo che fine ha fatto e che delusioni cocenti furono all'epoca certi giochi che erano il cardine di N.

PS.. gli sportivi di Mario furono una delle maggiori accuse mosse a N di ipersfruttamento della sua icona che non variegava la sua offerta interna, non è che per un Mario Tennis buttato lì su WiiU adesso dobbiamo rimpiangere i corrispettivi sportivi cubo.
    sinceramente non riesco a credere che sunshine sia stato rushato. era passata una vita e mezzo da mario 64... per me fu semplicemente la scelta di calare mario in un mondo di gioco coerente a tarpare le ali degli sviluppatori... e non tutte le ciambelle riescono sempre col buco, anche ai più bravi della classe

Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ace Visualizza Messaggio
    Nulla a che vedere con i DK dei Retro però, sono contento che hanno dato la serie a loro.

VG Lover L'avatar di GiudiceHolden
    Iscritto dal
    31-Jan-2014
    Xbox Live
    Viva86
    ID PSN
    AcidicDaeva
    Steam
    KeGheBe86
    3DS
    4768-8277-6207
    ID Wiiu
    Viva86
    Battletag
    Viva86#2292
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    197369

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da budobay Visualizza Messaggio
    I migliori sportivi di Mario sono usciti sul Cubo altro che storie.

..... Mario Golf Toadstool....
    Ti sei perso l'episodio su 3ds ?

Master of forum L'avatar di Terror uber alles
    Iscritto dal
    01-Mar-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    32182

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilGatsaro Visualizza Messaggio
    non volevo paragonarlo a niente in realtà ma visto che stiamo continuando a revisionare la line up cubica luigis mansion a livello contenutistico era non molto piu di una demo, ti sfido a scrivere lo stesso di toad
    Sta cosa di luigi's mansion (gioco che ho adorato alla follia, e che tutt'ora preferisco al 2) sinceramente non l'ho mai capita.
    Luigi's mansion nasce come una parodia in salsa nintendo dei survival horror che tanto tiravano all'epoca, e che nintendo stessa aveva cominciato a spingere come non mai. La sua longevità era perfettamente in linea con quella degli altri esponenti del genere. Quindi dove diavolo è il problema?

Ovviamente non voglio dilungarmi su quanto fosse bello dal punto di vista artistico e su quanto fosse originale nelle sue meccaniche. Era e resta una perla.

Divinità L'avatar di Wolf Loz
    Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

A parte il fatto che stai unendo 2 line up per "asfaltare" il cubetto, ma permettimi di dirti che in giochi arcade dovrebbe essere LO STANDARD che i capitoli successivi siano migliori dei precedenti.
    Per questo MK8 > DD, ma non è successo con MK Wii, senza contare che DD era una gran figata e non snaturava nulla, semmai EVOLVEVA il gameplay, ed infatti ci vorrebbe un DD2.

Mi piace sentire che Luigi's Mansion è un contentino quando si deve affossare il cubo, invece Toad costola di 3DWorld è un giocone.

Eppure se non erro è facile e corto pure quello (per quanto bello possa essere).

Il fatto che abbiano fatto "finalmente" uno Yoshi degno ed un DK degno (come mai qui non lo dici fatto dai Retro? Ah sì, perché questo è per Wii U) è solo perché adesso sfornano più platform 2D perché non sono riusciti ad adeguarsi ai tempi e all'HD e quindi non potevano farci un Metroid o nuove IP.
    E comunque ce li hanno dati al costo di Metroid ed F-Zero, contenti voi con 6 platform 2D sulla stessa console e al momento nemmeno un adventure.

Su Cubo si salvano (e alla grande) tutti gli Zelda, tutti i Metroid, F-Zero, 2 Pikmin, la saga di RE, i Baten Kaitos, FE, i Viewtiful Joe, MGS TTS, Eternal Darkness, Double Dash, Melee e pure Luigi's Mansion e Starfox Adventures. E altri che mi scordo ma mi sono rotto dei listoni.

Tanto i wiiuari fanno sempre le stesse cose:

Sunshine *****, Wind Waker *****, Luigi's Mansion *****.

Poi esce Wind Waker HD > OMG FINALMENTE CAPITOLO SOTTOVALUTATOH
    Captain Toad diventa un imprescindibile della line up (e su Cubo schifate i Mario e gli Zelda main!)
    Vi comportate come se il Cubo avesse solo i 2 Prime e F-Zero.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da ace Visualizza Messaggio
    Chi mi conosce sa che non ho mai parlato bene di quella cagata di star foxv adventure

Assoult >>>>>>>>>>>>>>>>>adventure

Più che altro non sono paragonabili i 2 Starfox, essendo pure di generi diversissimi

Firma Non A Norma

Divinità L'avatar di ace
    Iscritto dal
    18-Jan-2007
    Clan
    KensaX
    3DS
    1504 5963 4975
    ID Wiiu
    asso27
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    31033

Predefinito

Molte volte dire "x è meglio di y" non significa che y è *****

Eccetto per sf adventure

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Terror uber alles Visualizza Messaggio
    Sta cosa di luigi's mansion (gioco che ho adorato alla follia, e che tutt'ora preferisco al 2) sinceramente non l'ho mai capita.
    Luigi's mansion nasce come una parodia in salsa nintendo dei survival horror che tanto tiravano all'epoca, e che nintendo stessa aveva cominciato a spingere come non mai. La sua longevità era perfettamente in linea con quella degli altri esponenti del genere. Quindi dove diavolo è il problema?

Ovviamente non voglio dilungarmi su quanto fosse bello dal punto di vista artistico e su quanto fosse originale nelle sue meccaniche. Era e resta una perla.
    io però do ragione al gatsone, TError. non tanto sul gioco in sè, su cui sono più d'accordo con te, però ero online, sia pure solo come lettore, quando uscì, e i forum erano più che altro intenti a dire che luigi non è mario o a domandarsi cosa fare, dato che nel giro di un paio di giorni l'avevano finito quasi tutti e il precedente gioco di lancio della home nintendo di turno era rimasto nella console un paio di mesi,non un paio di giorni.

al netto del discorso sul singolo titolo, trovo anch'io come gatsu che la considerazione di praticamente tutti i giochi sia stata rivista, e sempre al rialzo, nel corso degli anni.

Ultima modifica di wmario; 23-02-16 alle 15:36:26

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Sì ace, quello che vuoi ma davvero non riesco a capire come si faccia a porre una console senza Zelda (per ora, e non sapendo nulla non si può nemmeno idolatrarlo a prescindere), senza Metroid, senza Fire Emblem e senza F-Zero (e le prime due saghe che ho citato sono fondamentali per un appassionato N, passino le altre due) al di sopra del Cubo.

Che poi pare che Wind Waker, Four Swords e Twilight Princess fossero giochini.
    O che Melee non sia una figata.
    Ripeto: solo la saga di Mario su Cubo ha avuto un piccolo "passo falso", e parliamo comunque di un gioco ottimo.

Ultima modifica di Wolf Loz; 23-02-16 alle 15:37:52
    Firma Non A Norma

Master of forum L'avatar di budobay
    Iscritto dal
    23-Feb-2008
    Xbox Live
    scozzese psn
    ID PSN
    scozzese
    ID Wiiu
    scozzese
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    44542
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GiudiceHolden Visualizza Messaggio
    Ti sei perso l'episodio su 3ds ?
    No ovviamente

Scozzese in terra inglese
    La mia storia videoludica: Odyssey 2001 - VCS 2600 - Commodore 64 - Lynx - Megadrive - SuperNintendo - Nintendo 64 - Playstation - Gameboy Advance - Gameboy Advance SP - Playstation 2 - Gamecube - Nintendo DS - Nintendo DS Lite - PSP - Playstation 3 - Wii - PSVita - 3DS XL - WiiU - Playstation 4 - PSVita TV - ONE - ONE S

L'avatar di BadBoy25
    Iscritto dal
    10-Jan-2009
    Xbox Live
    BadBoys2516
    ID PSN
    BadBoys2516
    Steam
    BadBoys2516
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    56029

Predefinito

Hai descritto una console di me*da. Strano che poi tu abbia da ridire sul perché laggente si buttava su PS2, visto che il cubo faceva così schifo.

Now playing: Lost Odyssey (X360) - Yakuza Kiwami (PS4)

Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Wolf Loz Visualizza Messaggio
    Sì ace, quello che vuoi ma davvero non riesco a capire come si faccia a porre una console senza Zelda (per ora, e non sapendo nulla non si può nemmeno idolatrarlo a prescindere), senza Metroid, senza Fire Emblem e senza F-Zero (e le prime due saghe che ho citato sono fondamentali per un appassionato N, passino le altre due) al di sopra del Cubo.

Ripeto: solo la saga di Mario su Cubo ha avuto un piccolo "passo falso", e parliamo comunque di un gioco ottimo.
    Perché è una questione di gusti personali, non è che se una console è superiore come line up e varietà bisogna per forza preferire quella rispetto ad altre.
    Io considero il cubo una buona console e come varietà e quantità di giochi asfalta il Wii U, ma preferisco quest'ultimo perché ci ho giocato giochi che considero migliori di molti di quelli usciti su cubo.
    Come c'è chi preferisce il cubo rispetto a PS2 quando quest'ultima a livello di giochi usciti lo owna di brutto e senza passare dal via.

Ultima modifica di Sissel8; 23-02-16 alle 15:44:07

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sissel8 Visualizza Messaggio
    Io non ho affossato proprio niente
    Ho solo detto che Adventures non è lo Starfox che volevo, ed oltre a questo mi ha deluso come gioco, perché era facile, corto e con 1/10 della varietà e dell'epicità che aveva Zelda, saga a cui si ispira palesemente.
    E non ho mai detto che Zero è il salvatore dell'IP, magari mi piacerà pure meno di Adventures come gioco, ora non posso dirlo, ma sono contento che sia uno Starfox classico e non una roba atipica.
    In pratica darksisers fa schifo perché non è come Zelda, starfox adventures fa schifo perché non è Zelda, fai prima a dire che come adventure ti piace solo Zelda e amen.

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BadBoy25 Visualizza Messaggio
    Hai descritto una console di me*da. Strano che poi tu abbia da ridire sul perché laggente si buttava su PS2, visto che il cubo faceva così schifo.
    può sempre salvarsi in angolo dicendo che li critica perchè non presero il dreamcast

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BadBoy25 Visualizza Messaggio
    Lasciamo perdere va

Che poi non capisco, si può tranquillamente sostenere N ed essere nintendari pur senza dover affossare le vecchie console pur di giustificare la situazione attuale.

Pare quasi che su Wii U non ci siano giochi rushati (MK8 e Splatoon sono stati completati nel tempo e sono usciti mezzi monchi) o non ci siano i giochini contentino come Kirby, Toad stesso (bello quanto vuoi ma riprende il concept di alcune fasi di un gioco facendone un gioco intero), Mario Tennis, AC Amiibo (toh ecco, mi sono dimenticato di dire che Wii U oltre a non avere Zelda, Metroid, F-Zero e Fire Emblem ha anche la pesantissima assenza di un AC home), Mario vs DK e adesso lo spin off Amiibo di Mario vs DK!!!

Firma Non A Norma

Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    In pratica darksisers fa schifo perché non è come Zelda, starfox adventures fa schifo perché non è Zelda, fai prima a dire che come adventure ti piace solo Zelda e amen.
    Non mettermi in bocca cose che non ho mai detto.
    Non ho MAI e ripeto M-A-I detto che Darksiders e Starfox Adventures fanno schifo.
    Dire che rispetto a Zelda sono peggiori non significa che fanno schifo, pure Banjo-Tooie per me è migliore di Super Mario 64, ma questo non mi impedisce di considerare Super Mario 64 un capolavoro.

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Perché è una questione di gusti personali, non è che se una console è superiore come line up e varietà bisogna per forza preferire quella rispetto ad altre.
    Io considero il cubo una buona console e come varietà e quantità di giochi asfalta il Wii U, ma preferisco quest'ultimo perché ci ho giocato giochi che considero migliori di molti di quelli usciti su cubo.
    Come c'è chi preferisce il cubo rispetto a PS2 quando quest'ultima a livello di giochi usciti lo owna di brutto e senza passare dal via.
    Il problema è che qua non si sta dicendo "riconosco la line up del cubo superiore nel complesso ma preferisco Wii U", ma si sta proprio demonizzando il Cubo dicendo che tutta la produzione first faceva pena e si salvano solo i 2 Prime, i 2 Pikmin, F-Zero e Melee.

Firma Non A Norma

Master of forum L'avatar di Terror uber alles
    Iscritto dal
    01-Mar-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    32182

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da wmario Visualizza Messaggio
    io però do ragione al gatsone, TError. non tanto sul gioco in sè, su cui sono più d'accordo con te, però ero online, sia pure solo come lettore, quando uscì, e i forum erano più che altro intenti a dire che luigi non è mario o a domandarsi cosa fare, dato che nel giro di un paio di giorni l'avevano finito quasi tutti e il precedente gioco di lancio della home nintendo di turno era rimasto nella console un paio di mesi,non un paio di giorni.

al netto del discorso sul singolo titolo, trovo anch'io come gatsu che la considerazione di praticamente tutti i giochi sia stata rivista, e sempre al rialzo, nel corso degli anni.
    Beh di sicuro il gamecube è stato rivalutato parecchio, anche oltre il lecito. Ormai se non osanni il cubo sei un pirla nella comunità dei gamers.
    A me sinceramente la cosa non tocca, ho sempre apprezzato quel periodo della nintendo e continuerò a ricordarlo con piacere, anche se ammetto che tutta questa fama postuma da un pò fastidio: dove erano tutti questi intenditori quando la console vendeva pochissimo?

Detto questo luigi's mansion era e resta una figata di gioco, davvero bellissimo. Ai nintendari che all'epoca si lamentavano della scarsa longevità o della mancanza del salto (le ricordo anch'io certe critiche insensate) ricordo che almeno al lancio del cubo oltre a LM potevi giocarti quell'altra perla di Rogue Leader e l'ottimo Wave Race blu storm. Sulle altre console nintendo al lancio oltre al classico mario non giocavi a nulla di nulla (snes a parte ovviamente).

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    ha ragione

no, seriamente, quali sono i meriti particolari di starfox? il battle system è ancora più semplice di quello di zelda (che già non è un titolo che punti chissà quanto sul bs), cortino per gli standard degli adventure nintendo, pochi dungeon, zero subquest (correggetemi se la mia memoria fa cilecca)... quali sono i meriti particolari? qualche post fa non ricordo chi ha scritto che se uscisse oggi su wiiu sarebbe idolatrato, a me invece viene più facile pensare che, data l'aria che tira, verrebbe devastato, portato ad esempio del fatto che nintendo semplifica, non fa più i giochi di una volta, non rivoluziona più, scimmiotte se stessa malamente,...

Ultima modifica di wmario; 23-02-16 alle 15:56:49

Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Il problema è che qua non si sta dicendo "riconosco la line up del cubo superiore nel complesso ma preferisco Wii U", ma si sta proprio demonizzando il Cubo dicendo che tutta la produzione first faceva pena e si salvano solo i 2 Prime, i 2 Pikmin, F-Zero e Melee.
    Eh quello però l'ha detto No More, non io

Divinità L'avatar di ace
    Iscritto dal
    18-Jan-2007
    Clan
    KensaX
    3DS
    1504 5963 4975
    ID Wiiu
    asso27
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    31033

Predefinito

Bho, ci sta che magari qualcuno a pelle non sopporti quei giochi, ma penso parliamo di mosche bianche.
    Io non ho nulla da dire su questi giochi e reputo il gc ancora superiore al wiiU, sinceramente non capirò mai questa storia di togliere a uno per elogioare l'altro.

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Non mettermi in bocca cose che non ho mai detto.
    Non ho MAI e ripeto M-A-I detto che Darksiders e Starfox Adventures fanno schifo.
    Dire che rispetto a Zelda sono peggiori non significa che fanno schifo, pure Banjo-Tooie per me è migliore di Super Mario 64, ma questo non mi impedisce di considerare Super Mario 64 un capolavoro.
    Ho volutamente esagerato, ma la tua critica a questi due giochi si riduce in "non sono Zelda". Allora un appassionato di fps dovrebbe giocare solo halo, uno di action solo ninja gaiden, e così via. Darksiders e Starfox Adventures sono ottimi giochi, nessuno sta dicendo che siano capolavori ne che sono come Zelda, ma se io giocassi solo capolavori, in questa gen avrei giocato solo bayonetta 2, bloodborne, starcraft 2, the witcher 3 e batman. insomma facevo prima a cambiare hobby.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da wmario Visualizza Messaggio
    ha ragione

no, seriamente, quali sono i meriti particolari di starfox? il battel system è ancora più semplice di quello di zelda (che già non è un titolo che punti chissà quanto sul bs), cortino per gli standard degli adventure nintendo, pochi dungeon, zero subquest (correggetemi se la mia memoria fa cilecca)... quali sono i meriti particolari? qualche post fa non ricordo chi ha scritto che se uscisse oggi su wiiu sarebbe idolatrato, a me invece viene più facile pensare che, data l'aria che tira, verrebbe devastato, portato ad esempio del fatto che nintendo semplifica, non fa più i giochi di una volta, non rivoluziona più, scimmiotte se stessa malamente,...
    Nessun merito particolare, è semplicemente un bel gioco, con una bella ambientazione e un bel gameplay. oggi gli darei un 8. Che non è come zelda nessuno lo sta mettendo in dubbio, ma ripeto, se di ogni genere dobbiamo considerare solo l'apice, giochiamo 5/6 giochi a gen e per il resto ce ne andiamo a pescare

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Pagina 2932 di 4163 PrimaPrima ... 1932243228322882292229282929293029312932293329342935293629422982303234323932 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •