Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

Divinità L'avatar di No More
    Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    No spinto dal fatto che prevedeva una vittoria facile del wiiu. Da allora è sparito
    Come qualità dei titoli interni N WiiU vince senza se e senza ma, a sparire dovrebbero essere i cubisti che difendono la N del cubo.

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da No More Visualizza Messaggio
    Come qualità dei titoli interni N WiiU vince senza se e senza ma, a sparire dovrebbero essere i cubisti che difendono la N del cubo.
    Cioè la maggioranza schiacciante di chi ha votato. Brutto non riuscire ad accettare la realtà senza se e senza ma

Ultima modifica di giuppydb; 23-02-16 alle 23:28:46

Legend of forum L'avatar di Paolito
    Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

Spinto probabilmente dal cubista nostalgico de sta ceppa.
    Lo so che nel fantastico mondo di No more il wii u batte il cubo ma nel mondo reale non è così
    Più che altro fu fatto da wiiaro convinto che avrebbe vinto il wii u,la cosa bella che perse con un rapporto di 3 a 1

- - - Aggiornato - - -

Peccato per te noi ci saremo sempre

Divinità L'avatar di No More
    Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paolito Visualizza Messaggio
    Lo so che nel fantastico mondo di No more il wii u batte il cubo ma nel mondo reale non è così
    Più che altro fu fatto da wiiaro convinto che avrebbe vinto il wii u,la cosa bella che perse con un rapporto di 3 a 1

- - - Aggiornato - - -

Peccato per te noi ci saremo sempre
    Mee too!

- - - Aggiornato - - -

Cioè la maggioranza schiacciante di chi ha votato. Brutto non riuscire ad accettare la realtà senza se e senza ma
    Non ti è bastata la lezione nel sondaggio di 3D World Vs Sunshine vero?

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

L'avatar di Luca (Pac)
    Iscritto dal
    18-Sep-2007
    Xbox Live
    LucaPac
    ID Wiiu
    LucaPac
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    37916
    maschio

Predefinito

Ma se l'avete trasformato da giochi first a parco software complessivo perché secondo alcuni non aveva senso valutare solo l'operato di nintedo quando il sondaggio era nato dall'affermazione che in questa gen nintendo aveva messo più cura nei suoi giochi che in passato
    Ma parliamo della stessa utenza che nei sondaggi su quale gioco fosse il migliore su wii u ha mandato in finale w101 e donkey kong, fatevi due domande

Oscar Best Nintendaro 2011, Oscar Best Motorista 2011
    Il Mio Sito
    Problemi quando giochi online col Wii U? Clicca qui, segui la guida, migliora la connessione!
    Segui SpazioTornei sui social e contattaci alla nostra mail (o contattami in privato se sei già iscritto al forum):

Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luca (Pac) Visualizza Messaggio

Ma se l'avete trasformato da giochi first a parco software complessivo perché secondo alcuni non aveva senso valutare solo l'operato di nintedo quando il sondaggio era nato dall'affermazione che in questa gen nintendo aveva messo più cura nei suoi giochi che in passato
    Ma parliamo della stessa utenza che nei sondaggi su quale gioco fosse il migliore su wii u ha mandato in finale w101 e donkey kong, fatevi due domande
    Che possono arrivare tranquillamente in finale

L'avatar di Luca (Pac)
    Iscritto dal
    18-Sep-2007
    Xbox Live
    LucaPac
    ID Wiiu
    LucaPac
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    37916
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paolito Visualizza Messaggio
    Che possono arrivare tranquillamente in finale
    Nin zo, va bene che i gusti sono gusti ma in attesa di pokken, starfox e zelda che ancora non si sa come saranno non so voi ma io davanti (non dico in finale, dico genericamente avanti) metterei giochi più meritevoli, sia come realizzazione tecnica, sia come contenuti, longevità e giocabilità, parlo di Bayonetta2, Xenoblade, Mario Kart 8, smash e poi per gusti miei anche due perle spesso sottovalutate come pikmin (che in passato non mi ha fatto impazzire, ma devo dire che il gioco in coop è tanta roba) e lego city

Oscar Best Nintendaro 2011, Oscar Best Motorista 2011
    Il Mio Sito
    Problemi quando giochi online col Wii U? Clicca qui, segui la guida, migliora la connessione!
    Segui SpazioTornei sui social e contattaci alla nostra mail (o contattami in privato se sei già iscritto al forum):

Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

Nin zo, va bene che i gusti sono gusti ma in attesa di pokken, starfox e zelda che ancora non si sa come saranno non so voi ma io davanti (non dico in finale, dico genericamente avanti) metterei giochi più meritevoli, sia come realizzazione tecnica, sia come contenuti, longevità e giocabilità, parlo di Bayonetta2, Xenoblade, Mario Kart 8, smash e poi per gusti miei anche due perle spesso sottovalutate come pikmin (che in passato non mi ha fatto impazzire, ma devo dire che il gioco in coop è tanta roba) e lego city
    Ma i sondaggi vanno a gusti,di oggettivo niente c'è,ci sono giochi che iop referisco rispetto ad altri anche se non sono oggettivamente migliori

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Io rispetto sempre il voto dei sondaggi come ho fatto in quello di sunshine vs 3d world, pur non essendo d'accordo. Non sono d'accordo nemmeno su bayonetta 2 non in finale come miglior gioco wiiu, ma li' e' un sondaggio tra wiiuari, non credo sia proprio la stessa utenza. Infine io non ho trasformato nulla, per il semplice motivo che per me il gamecube surclassa wiiu anche come giochi interni. Parco software complessivo non ne parliamo.

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Signore L'avatar di Ken Parker
    Iscritto dal
    18-Feb-2015
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    215536

Predefinito

Ma secondo voi, classifiche a parte (che lasciano il tempo che trovano) il wii u è una buona console?
    Vi diverte, ha titoli divertenti longevi e profondi?
    Secondo me si. Non in gran numero ma ha alcuni tra i titoli migliori della gen

Now playing

Donkey Kong Country - 3ds
    Monster Hunter 4 - 3ds
    Crash bandicoot - ps4

Signore L'avatar di Sachalink
    Iscritto dal
    20-Nov-2003
    Xbox Live
    SachaLink
    ID PSN
    sachalink82
    Switch
    1638-5226-8697
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    4864
    maschio

Predefinito

Io sono un po cubista e credo che la Nintendo se avesse continuato nel progresso tecnologico non avrebbe venduto di meno anzi. Che sia chiaro per me la console perfetta come line up principali é il Nintendo 64 che però col difetto delle cartuccie si è ritrovata con conversioni con filmati indecenti ad esempio resident evil 2. Però per me ci son girati i migliori zelda Mario e i vari titoli rare. Per il resto il cubo é andato un po' fuoristrada con Mario sunshine. I due zelda per quanto non siano affatto male e li reputo migliori di SS, li reputo però inferiori ad ocarina of time aldilà di tutto. Su wii salvo i due Galaxy semplicemente i migliori Mario mai usciti e su wiiu Mario kart. Per il resto io credo che qualsiasi appassionato Nintendo avrebbe voluto vedere un Mario o un zelda o un f zero o un metroid o un Mario kart con unreal engine 4, piuttosto che avere il paddone o il nunchuk. F zero gx, metroid prime non sono dei semplici giochi ma sono dei manifesti di come sarebbe potuta essere la Nintendo. Puntare anche sulla grafica non ha mai snaturato un bel nulla e chi dice il contrario é in malafede.

Ultima modifica di Sachalink; 24-02-16 alle 00:58:47

Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Magicozzo Visualizza Messaggio
    Ma secondo voi, classifiche a parte (che lasciano il tempo che trovano) il wii u è una buona console?
    Il wii u è una console medio-bassa per me,forse la più debole di quelle presentate dalle 4 grandi case (sega,sony,ms,Nintendo).
    Ha degli ottimi titoli(Wonderful 101,DK,Bayonetta 2 e Xeno X)ma ha davvero troppi pochi titoli di mio interesse e di certo Nintendo deve fare di più se vuole vivere di esclusive

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Secondo me no. ha alcuni picchi, ma in media offre molto poco. Per dure, il saturn, che ho avuto, aveva una line up molto più variegata.

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Predefinito

Ma quale PlayStation, Nintendo 64, GameCube, Xbox ecc..

Vi manderei Sanshiro a farvi ragionare su cosa si è perso...

Peccato che Segata abbia salvato solo per poco:

A esaltare ste console quando sono esistiti 2 anni di un Dream!

Ogni tanto il mio vecchio spirito Segaro vuole riemergere... Sigh..

Ultima modifica di RyoHazukiOrrù; 24-02-16 alle 01:51:23

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

Non li hai giocati pacco dai W101 e TF son senza dubbio i due per la console che più lasciano il segno, giochi incredibili fatti veramente con il cuore.

Xeno non era ancora uscito al tempo ma in ogni caso lo sono ancora oggi, Perché è così dura da accettare?

Pikmin 3 è sottovalutato giusto da chi non apprezza la serie per qualche motivo o non la conosce, ma si sá che è stupendo

Io rispetto sempre il voto dei sondaggi come ho fatto in quello di sunshine vs 3d world, pur non essendo d'accordo. Non sono d'accordo nemmeno su bayonetta 2 non in finale come miglior gioco wiiu, ma li' e' un sondaggio tra wiiuari, non credo sia proprio la stessa utenza.
    Bayonetta 2 finì sull'ultimo gradino del podio, uscendo proprio contro W101 agli inizi e venendo ripescata.

Ultima modifica di Mortipher; 24-02-16 alle 05:18:25

Legend of forum L'avatar di Aztlan
    Iscritto dal
    08-Sep-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    37541

Predefinito

Se il WiiU avesse continuato a far uscire titoli della qualità degli scorsi anni, sarebbe stata una console abbastanza buona, ma per come stanno messe le cose penso anche io che sia una console fortemente incompleta. Uno Zelda e un Metroid avrebbero potuto fare la differenza, ma quest'ultimo non esce, mentre il primo non sappiamo neanche se uscirà solo su WiiU (secondo me è abbastanza certo che ci sarà pure su NX, quindi una console Nintendo senza uno Zelda esclusivo)

Accorrete a provare il mio videogame Super Mario Bros 4 (creato su WiiU con Mario Maker), al seguente topic:
    http://forum.spaziogames.it/board/th...r-Mario-Bros-4

Kamiya defence force L'avatar di violiotset
    Iscritto dal
    05-Sep-2007
    Xbox Live
    violiotset
    ID PSN
    violiotset
    Steam
    violiotset
    Clan
    Anche se sossolo vi apro il cul0
    ID Wiiu
    almavio
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    37423

Predefinito

Vedo che ai programmatori di Ori la politica dev kit di nintendo piace un sacco
    Sembra proprio che nintendo si sia detta "con NX trattiamo le 3D party male piu di prima"

Waiting 4 Bayonetta 3.
    Amazon.fr puzza.

Fucking Casuals L'avatar di Cranky Kong
    Iscritto dal
    24-Feb-2014
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    199134

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da violiotset Visualizza Messaggio
    Sembra proprio che nintendo si sia detta "con NX trattiamo le 3D party male piu di prima"
    Beh, se andrà a finire come prima che rivelano tutto e gli sputtanano la console anziché sviluppare posso capire perché distribuiscano i kit col contagocce, ovviamente secondo la logica da proto-genovesi che hanno sono gli sviluppatori il problema e non i loro pezzi di sterco di hardware, la mancanza di istruzioni o quant'altro, ma questa è un'altra storia.

In realtà è solo l'ennesima conferma che non esiste nessuna home console prevista per la fine dell'anno, non basta l'evidenza dei fatti con tutte ste software house senza dev kit, continuano ancora a dire che "eh, la console potrebbe uscire nel 2017 e non fare in tempo ad arrivare per natale 2016", come se la stranezza fosse il lancio nel 2017 e non il contrario.

Metroid L'avatar di TheMrGmk
    Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Lo sapevo che prima o poi termini come wiiuaro e cubista avrebbero preso piede, non se possono proprio legge

Videogiochi preferiti e lista delle console
    Spoiler:
    Saghe preferite:
    Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.
    Giochi singoli:
    Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

Console
    Fisse: NES, Famicom, SNES, Mega Drive, Nintendo 64, PSX, GameCube, Dreamcast, PS2, Xbox, Wii, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, Xbox One
    Portatili: Game Boy Color, Game Boy Advance, Game Boy Micro, DS lite, 3DS, PSP

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da violiotset Visualizza Messaggio
    Gli stessi programmatori hanno anche detto che questo lo fanno tutti i produttori di hardware. Credo che lo inviino o accennino solo ai team principali finché non annunciano tutto ufficialmente

Citazione Originariamente Scritto da TheMrGmk Visualizza Messaggio
    Lo sapevo che prima o poi termini come wiiuaro e cubista avrebbero preso piede, non se possono proprio legge
    Come nei Pokémon il giocatore Nintendo si evolve. Cubettaro, wiiaro e wiiuaro. Vedremo il prossimo stadio evolutivo

Ultima modifica di RyoHazukiOrrù; 24-02-16 alle 10:33:13

Divinità L'avatar di Wolf Loz
    Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Xenoblade all'epoca di quel sondaggio non era uscito e Bayonetta 2 arrivò comunque terzo.
    Per me Bayonetta doveva vincere e battere TW101, ma non biasimo chi ha votato i Wonderful perché comunque (visto il tipo di gioco e la sua epicità da applausi) lo ha sicuramente votato col "cuore".

I migliori 3 del Wii U comunque (pre Xeno) quelli sono: Bayo2, TW101 e DK (e Smash). MK8 viene decisamente dopo

- - - Aggiornato - - -

Non è una risposta semplicissima.
    Se mi chiedi "ti diverte, ha titoli divertenti, longevi e profondi" ti rispondo sì. Alcuni sono anche stupendi.
    E se mi chiedi in generale se ho sempre qualcosa di bello da giocare grazie a Wii U (ma non necessariamente della line up Wii U...) ti dico ancora SÌ DANNAZIONE!

Però è innegabile che la line up per quanto qualitativamente medio-alta sia un po' scarsa numericamente e pecchi un po' in varietà (situazione leggermente migliorata proprio in questo bistrattato 2015€ dove sono arrivati un TPS online, un platform 2D curatissimo, un action/TPS, un horror, un editor ed un JRPG mastodontico).

Diciamo che complessivamente non posso dirmi pentito del mio acquisto perché il mio Wii U ha 1 anno e mezzo e ci ho giocato sopra roba da brividi, da Xenoblade X a Bayonetta 2, da Metroid Fusion a Wind Waker HD, da Sin & Punishment a Galaxy 2, e tantissimi altri.

È un'ottima "vetrina Nintendo", ma se avessi preso la console al lancio o poco dopo (e se avessi giocato gran parte dei titoli del passato che ho recuperato) mi sarei ritrovato con una console piena di buchi in cui avrei avuto svariati mesi senza nulla da giocare.

Questo non va bene. Senza contare che certe assenze (alcune certe, altre "protratte") come Metroid, Animal Crossing, Paper Mario e Zelda...sono INCONCEPIBILI per una home Nintendo.

Firma Non A Norma

Divinità L'avatar di Sissel8
    Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Chiunque sviluppa hardware non rivela mai le caratteristiche tecniche di una console quando manda i devkit.
    Forse le rivela solo in rarissime occasioni.

- - - Aggiornato - - -

Spero che prima o poi il termine "puccioso" venga sostituito con "petaloso"

VG Lover L'avatar di GiudiceHolden
    Iscritto dal
    31-Jan-2014
    Xbox Live
    Viva86
    ID PSN
    AcidicDaeva
    Steam
    KeGheBe86
    3DS
    4768-8277-6207
    ID Wiiu
    Viva86
    Battletag
    Viva86#2292
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    197369

Predefinito

Solo applausi alla sezione, altroche´.

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sissel8 Visualizza Messaggio
    Chiunque sviluppa hardware non rivela mai le caratteristiche tecniche di una console quando manda i devkit.
    Forse le rivela solo in rarissime occasioni.

- - - Aggiornato - - -

Spero che prima o poi il termine "puccioso" venga sostituito con "petaloso"
    Pensa che bello se fosse il nome della nuova console. Il nintendo petaloso

Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:

Divinità L'avatar di Sissel8
    Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

The Wonderful 101 sarebbe potuto essere un capolavoro, per me, se avessero sviluppato meglio le sezioni platform (che sono qualcosa di ORRIBILE, era meglio se non le mettevano) e le sezioni in volo.
    Il gioco mi è piaciuto ma ha davvero troppi difetti per raggiungere l'eccellenza.

- - - Aggiornato - - -

Pensa che bello se fosse il nome della nuova console. Il nintendo petaloso
    Tu non lo compreresti senza dubbio, nemmeno se fosse 6 volte più potente di PS4

Pagina 2934 di 4163 PrimaPrima ... 1934243428342884292429302931293229332934293529362937293829442984303434343934 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •