Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

Grazie di tutto <3 L'avatar di SolidSnake91
    Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheMrGmk Visualizza Messaggio
    Nah non ammazzo nessuno
    Ormai manco io ci credo più.. è deprimente, ma dopo tutte queste volte in cui me lo aspettavo ma non hanno presentato nulla ho iniziato a dubitare che vedrò ancora un metroid.. è bruttissimo avere la consapevolezza che non vedrai più un episodio della tua serie preferita

Da quello che è perpetrata il progetto dei retro sembra qualcosa di molto ambizioso ma dubito sia metroid, un pezzetto di me muore dentro all'idea che non potrò più impersonare i panni della cacciatrice interstellare più letale della galassia, che non potrò più immergermi in certe atmosfere, che non sentirò più certe musiche da brividi.. io ci voglio sperare che prima o poi nintendo punti su questa saga, ancora una volta
    Ma Metroid non verrà abbandonato, la fai troppo tragica!

Se le cose con NX andranno bene Retro farà: Nuova IP --> Metroid

немного волнистый L'avatar di Kyra Keyser
    Iscritto dal
    09-Nov-2007
    ID PSN
    kaisersoze82
    Switch
    7820-8077-9022
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    39970

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da No More Visualizza Messaggio
    In quest'epoca Nintendo si è presa la Best SH del 2014 e best publisher, WiiU ha vinto la best console 2014 su vari siti, non mi pare che stiate qui ad elogiare la casa di Kyoto.
    Elogiare una best console 2014 che ai tempi lottava in solitaria, mi sembra abbastanza da mitomani.

L'avatar di Brother's Killer
    Iscritto dal
    14-Oct-2008
    ID PSN
    KungBro
    Steam
    claudegia94
    3DS
    0103-9813-9609
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52026

Predefinito

Ma potrebbero pure aver dato Metroid a qualcun altro. Mica solo Retro possono fare Metroid, anzi mi sembra molto limitante la cosa. A me farebbe piacere se veramente stessero facendo altro. Certo a patto che un Metroid sia veramente in lavorazione.

Through the darkness of futures past
    the magician longs to see
    one chants out between two worlds
    "Fire, walk with me"

Metroid L'avatar di TheMrGmk
    Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SolidSnake91 Visualizza Messaggio
    Ma Metroid non verrà abbandonato, la fai troppo tragica!

Se le cose con NX andranno bene Retro farà: Nuova IP --> Metroid

Vorrei poterci credere
    Speriamo dai..
    Che tra l'altro pensavo che praticamente del trio delle mie serie preferite in assoluto, è rimasto in salute soltanto halo, che culo oh

Citazione Originariamente Scritto da Brother's Killer Visualizza Messaggio
    Ma potrebbero pure aver dato Metroid a qualcun altro. Mica solo Retro possono fare Metroid, anzi mi sembra molto limitante la cosa. A me farebbe piacere se veramente stessero facendo altro. Certo a patto che un Metroid sia veramente in lavorazione.
    Dopo tutti questi anni sinceramente io ho bisogno di un nuovo metroid fatto in quel modo, fatto dai retro
    Oggi stavo al vigamus e quando mi si è parata davanti una postazione con caricato sopra metroid prime stavo infartando, rivedere quell'intro mi ha quasi commosso
    Il tempo degli esperimenti è passato, basta roba alla team ninja

Videogiochi preferiti e lista delle console
    Spoiler:
    Saghe preferite:
    Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.
    Giochi singoli:
    Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

Console
    Fisse: NES, Famicom, SNES, Mega Drive, Nintendo 64, PSX, GameCube, Dreamcast, PS2, Xbox, Wii, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, Xbox One
    Portatili: Game Boy Color, Game Boy Advance, Game Boy Micro, DS lite, 3DS, PSP

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Ma vedessero l'IP almeno. Per vedere qualche ambientazione alla metroid in HD ho dovuto aspettare halo 5

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Ma davvero pensate che non ci sarà più nessun Metroid?

Fucking Casuals L'avatar di Cranky Kong
    Iscritto dal
    24-Feb-2014
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    199134

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    Quoto, almeno fra gli appassionati il cubo era rispettato, oggi nintendo e' praticamente derisa da tutti.
    Riflettendoci... forse era anche il contrario.
    Se intendi i mezzi appassionati che tiri in ballo spesso, il Wii U fino a poco fa almeno si distingueva tra di essi per le esclusive, lo stesso non valeva con il cubo che aveva meno giochi e basta, la ps2 era la console con più esclusive, non era la gen dei remaster o quant'altro, di fatto i confronti diretti abbondavano, e quasi tutti servivano a tirare botte al povero cubetto.

Tra gli appassionati era invece un'ottima console, tra i fanatici era una console d'elitè (o forse lo era davvero? Bisognava essere privilegiati per non avere il cervello fottuto e vedere solo la pleidue).

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Storm_FF Visualizza Messaggio
    Milioni di persone hanno comprato la Wii come una bilancia senza magari neanche sapere di avere in casa la console di super mario.
    Milioni di persone l'avevano comprato come fosse un giochino con i minigiochi di sport precaricati senza sapere di avere la console di Zelda, metroid, Xenoblade, Fire Emblem, MadWorld, Monster Hunter, e sti qua non erano le casalingue obese.

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cranky Kong Visualizza Messaggio
    Riflettendoci... forse era anche il contrario.
    Se intendi i mezzi appassionati che tiri in ballo spesso, il Wii U fino a poco fa almeno si distingueva tra di essi per le esclusive, lo stesso non valeva con il cubo che aveva meno giochi e basta, la ps2 era la console con più esclusive, non era la gen dei remaster o quant'altro, di fatto i confronti diretti abbondavano, e quasi tutti servivano a tirare botte al povero cubetto.

Tra gli appassionati era invece un'ottima console, tra i fanatici era una console d'elitè (o forse lo era davvero? Bisognava essere privilegiati per non avere il cervello fottuto e vedere solo la pleidue).
    No no io intendo gli appassionati, c'ero sul forum all'epoca, e la considerazione del gamecube era ben altra. Anche i nintendari erano di più, oggi molti sono spariti. Non calcolo la mia esperienza personale perché non è certo esaustiva, ma ho amici che hanno ancora a casa il gamecube, e le console che ha fatto Nintendo dopo le disprezzano e deridono molto più di me.

I mezzi appassionati, i casual, laggente, quelli non cagavano il gamecube come non cagano il wiiu.

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Metroid L'avatar di TheMrGmk
    Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Ma vedessero l'IP almeno. Per vedere qualche ambientazione alla metroid in HD ho dovuto aspettare halo 5
    E a chi lo vendi ? Gli unici che ancora sanno fare adventure stanno in nintendo

Ultima modifica di TheMrGmk; 29-02-16 alle 01:00:12

Videogiochi preferiti e lista delle console
    Spoiler:
    Saghe preferite:
    Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.
    Giochi singoli:
    Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

Console
    Fisse: NES, Famicom, SNES, Mega Drive, Nintendo 64, PSX, GameCube, Dreamcast, PS2, Xbox, Wii, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, Xbox One
    Portatili: Game Boy Color, Game Boy Advance, Game Boy Micro, DS lite, 3DS, PSP

Iscritto dal
    24-Feb-2014
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    199134

Predefinito

Oggi mi facevo pippe mentali su un trailer cazzuto con tanto di musica epica di un metroid fatto dai retro
    Nell'inquadratura finale appariva samus con la fusion suit e subito dopo la scritta "metroid 5"
    Sì, sto messo così male, dateme metroid su nx *****
    No, è normale, sta male chi pensa a Metroid come un giochino qualunque che se muore non cambia niente.

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SolidSnake91 Visualizza Messaggio
    Ma davvero pensate che non ci sarà più nessun Metroid?
    Ceeerto ci sarà metroid sport Ball o come cacchio si chiama quell'aborto annunciato

- - - Aggiornato - - -

E a chi lo vendi ? Gli unici che ancora sanno fare adventure stanno in nintendo
    Lo vendi in bundle con i retro studios

Ultima modifica di giuppydb; 29-02-16 alle 01:01:24
    Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:

Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Ceeerto ci sarà metroid sport Ball o come cacchio si chiama quell'aborto annunciato
    Quello non esiste

Iscritto dal
    24-Feb-2014
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    199134

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Storm_FF Visualizza Messaggio
    DK Returns fu un successone di critica e incassi, è comprensibile che Nintendo abbia riconfermato i Retro per averne un altro di pari successo su WiiU. Per Metroid forse hanno provato a trovare un team adatto, forse sulla bilancia dei costi/incassi non era granchè, forse credevano che ne avevamo già fatta una scorpacciata in epoca Wii: la cosa che potevano evitare erano le prese per il culo con la spilla prima e poi il prime dei poveri annunciato proprio quando si dava per scontato un teaser di qualcosa di buono. Sarebbe stato meglio un buon vecchio please understand
    No, forse si sono semplicemente fottuti il cervello, non hanno voglia di fare un cazz0 e preferiscono farsi ballare la dentiera tutto il giorno come il vecchio del video, lo si intuisce dalle loro parole, il tizio di metroid, quello di earthbound, entrambi hanno fatto palesare la loro completa mancanza di ambizione, se non c'è qualcuno che accende la miccia un Metroid o un Earthbound non si farà, non è il tipo di azienda che impone lo sviluppo di un gioco o finanzia team esterni per questo tipo di IP, anche perché non hanno alcuna idea di cosa voglia l'utenza, fanno tutto a casaccio, ecco perché ci vogliono i giovani a capo delle varie divisioni, Koizumi (che non è proprio giovanissimo in realtà, quelli con la dentiera non sono tanto più vecchi di lui) ad esempio.

Utente Sospeso/Bannato
    Iscritto dal
    28-Aug-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    50359

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Brother's Killer Visualizza Messaggio
    "Quanto é caduto in basso il team ninja"

Bei tempi.

Iscritto dal
    14-Oct-2008
    ID PSN
    KungBro
    Steam
    claudegia94
    3DS
    0103-9813-9609
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52026

Predefinito

Ecco mi basta che non lo diano al Team Ninja. Anche se al momento non riesco veramente a pensare chi se ne potrebbe occupare di team esterno riuscendo a fare un Metroid decente. Forse Rocksteady.

"Fire, walk with me"

Utente Sospeso/Bannato
    Iscritto dal
    28-Aug-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    50359

Predefinito

E avere samus con le combo di batman? No, grazie

- - - Aggiornato - - -

Fino a che non dimostrano di saper fare altro, per me sono al pari di GG.

- - - Aggiornato - - -

Che idiota... la danno a Ita, no? Ce l'hanno in casa ora

Divinità L'avatar di Wolf Loz
    Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da No More Visualizza Messaggio
    In quest'epoca Nintendo si è presa la Best SH del 2014 e best publisher, WiiU ha vinto la best console 2014 su vari siti, non mi pare che stiate qui ad elogiare la casa di Kyoto.
    Best SH lo prende quasi ogni anno perché pubblica e produce più giochi di TUTTE e sono mediamente di qualità.
    Best console...beh sì, il 2014 è stato un grande anno per Wii U, ma i demeriti delle altre erano immensi.
    In ogni caso la console è durata 3 anni e nel suo quarto di veramente grosso per ora c'è solo Zelda U.

Firma Non A Norma

Iscritto dal
    14-Oct-2008
    ID PSN
    KungBro
    Steam
    claudegia94
    3DS
    0103-9813-9609
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52026

Predefinito

Beh, non hanno dimostrato di saper fare altro perché non hanno mai avuto l'occasione di lavorare su altro
    Alla fine "le combo di Batman" di cui parli sono stati una loro grande invenzione, che ha avuto pure una certa influenza sul resto del mondo videoludico, ma che di per sé sono nate come modo per poter traslare lo stile di combattimento del Batman fumettistico all'interno di un VG. In realtà TUTTO il lavoro che hanno fatto con Batman è un modo piuttosto creativo di mantenere inalterato lo spirito del personaggio nel momento in cui lo si traslava in un VG.

Per cui, vista la bravura che hanno avuto nel mantenere intatto lo spirito di un PG, non li vedrei poi così male nell'assegnare loro il compito di mantenere intatto lo spirito di una serie intera, che videoludica lo era già stata. Sperando che il caso Batman non sia stato fortuito né esplicativo dell'unico genere in cui potevano esprimere veramente qualcosa, e soprattutto nell'unico modo (visto che per Metroid sempre di adventure si tratterebbe)

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Gambit Visualizza Messaggio
    Che idiota... la danno a Ita, no? Ce l'hanno in casa ora

"Fire, walk with me"

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

No no io intendo gli appassionati, c'ero sul forum all'epoca, e la considerazione del gamecube era ben altra. Anche i nintendari erano di più, oggi molti sono spariti. Non calcolo la mia esperienza personale perché non è certo esaustiva, ma ho amici che hanno ancora a casa il gamecube, e le console che ha fatto Nintendo dopo le disprezzano e deridono molto più di me.

I mezzi appassionati, i casual, laggente, quelli non cagavano il gamecube come non cagano il wiiu.
    Verissimo.
    Io avevo molti amici nintendari e soprattutto "cubisti".
    Tutti passati altrove dal Wii in poi (e il Wii vuoi o non vuoi lo hanno avuto o provato, come tutti).

Firma Non A Norma

Utente Sospeso/Bannato
    Iscritto dal
    28-Aug-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    50359

Predefinito

City é ****** fumante. Knight mi manca.
    Origins é meglio di City.
    Boh...io tutto l'adventure epocale** dei vari Batman non l'ho mai percepito. Sono allo stesso livello del misconosciuto Majin, per quanto mi riguarda.

*,**: volute esagerazioni.

Sul BS: non era quello il punto. Ma essendo il loro marchio di fabbrica, temo che punteranno ad inserirlo ovunque. La critica e il pubblico sono stati troppo generosi con loro e temo che il loro processo creativo sia ormai compromesso e temo che i loro titoli vengano concepiti partendo da quel bs a cui poi si va aggiungendo il concept di gameplay da contorno. Spero di essermi spiegato perché editare di continuo col cell mi sta facendo venire la sindrome del tunnel carpale

Ultima modifica di Gambit; 29-02-16 alle 01:50:44

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Boh...io tutto l'adventure epocale** dei vari Batman non l'ho mai percepito. Sono allo stesso livello del misconosciuto Majin, per quanto mi riguarda.

Sul BS: non era quello il punto. Ma essendo il loro marchio di fabbrica, temo che punteranno ad inserirlo ovunque. La critica e il pubblico sono stati troppo generosi con loro e temo che il loro processo creativo sia ormai compromesso e temo che i loro titoli vengano concepiti partendo da quel bs a cui poi si va aggiungendo il concept di gameplay da contorno. Spero di essermi spiegato perché editare di continuo col cell mi sta facendo venire la sindrome del tunnel carpale

A Wolf piace questo elemento

Firma Non A Norma

Utente Sospeso/Bannato
    Iscritto dal
    28-Aug-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    50359

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Wolf Loz Visualizza Messaggio
    Verissimo.
    Io avevo molti amici nintendari e soprattutto "cubisti".
    Tutti passati altrove dal Wii in poi (e il Wii vuoi o non vuoi lo hanno avuto o provato, come tutti).
    Ma quella permettimi di dirlo, é stupidità. Non facciamo passare il concetto che Wii era solo shovelware. L'ho apprezzato io che non tocco platform da crash 3.
    Bisogna solo saper ammettere che si hanno preferenze verso certi titoli che in Nintendo non arrivano piú.
    E mi ci scommetto una palla che gli amici di cui parlate, sono appassionati di Gears of War.

Iscritto dal
    14-Oct-2008
    ID PSN
    KungBro
    Steam
    claudegia94
    3DS
    0103-9813-9609
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52026

Predefinito

Qui sono opinioni divergenti. Quanto al discorso BS, vedremo con il prossimo titolo. Fino ad ora si sono occupati di Batman, e Batman necessita di quel BS.

"Fire, walk with me"

#freeDodoria
    Iscritto dal
    22-Oct-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52381

Predefinito

Origins è molto peggio di City dai E molto più noioso , meno rifinito , boss fight penose Quella con
    Spoiler:
    Deathstroke

In my memories, the monster always has kind eyes

Utente Sospeso/Bannato
    Iscritto dal
    28-Aug-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    50359

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Loris Visualizza Messaggio
    Origins è molto peggio di City dai E molto più noioso , meno rifinito , boss fight penose Quella con
    Spoiler:
    Deathstroke
    Fa schifo. Period.

Che famo con the merdivision? Visto il gioco ispirato dalla parte di brooklyn tagliata?

Pagina 2943 di 4163 PrimaPrima ... 1943244328432893293329392940294129422943294429452946294729532993304334433943 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •