Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

ilGatsaro
    Iscritto dal
    11-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20019

Predefinito

Se oltre al reparto marketing con le palle avesse anche giochi Nintedo sarebbe il top. Peccato che la console unica è 'na cacata pazzesca e che se non si vuole finire di punto in bianco con le brache calate aspettando siluri non dovrebbe essere il marketing ad essere applaudito ma i giochi usciti, almeno dentro unforum di appassionati.

Ultima modifica di ilGatsaro; 02-03-16 alle 14:22:25

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilGatsaro Visualizza Messaggio
    Se oltre al reparto marketing con le palle avesse anche giochi Nintedo sarebbe il top. Peccato che la console unica è 'na cacata pazzesca e che se non si vuole finire di punto in bianco con le brache calate aspettando siluri non dovrebbe essere il marketing ad essere applaudito ma i giochi usciti, almeno dentro unforum di appassionati.
    Certo, ma nell'esempio che si faceva abbiamo due giochi, bloodborne e xenoblade, più o meno belli uguali, più o meno di nicchia uguali, più o meno importanti uguali, se uno vende e l'altro no, la differenza sta tutta nel marketing.

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Legend of forum L'avatar di Ivaizen
    Iscritto dal
    06-Sep-2012
    Steam
    Ivaizen
    Switch
    SW-2763-8474-0217
    3DS
    5456-0072-7348
    ID Wiiu
    Ivaizen
    Battletag
    Ivaizen#2494
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    151436

Predefinito

Ma del rinvio, again, di Uncharted non se ne parla?

ho lollato abbastanza.... la famosa fiducia che si da a Sony continua a non risultarmi così meritata

Grazie di tutto <3 L'avatar di SolidSnake91
    Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ivaizen Visualizza Messaggio

ho lollato abbastanza.... la famosa fiducia che si da a Sony continua a non risultarmi così meritata
    2 settimane e per giunta usciva insieme a Ratchet e Clank, non sò i motivi ma per me sto rinvio è na mano santa.

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Grazie al rinvio mi sono deciso ad iniziare xenoblade, ora o mai più

Spoiler:
    in realtà ad aprile avrei da prendere anche dark souls 3, quantum break e ratchet e clank, vabe dettagli

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Giuppy scarica la beta di Uncharted, sarà giocabile da venerdì a domenica

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SolidSnake91 Visualizza Messaggio
    Giuppy scarica la beta di Uncharted, sarà giocabile da venerdì a domenica
    Ma già si può scaricare?

Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:

Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    Ma già si può scaricare?
    Si, l'hanno messa ieri

Kamiya defence force L'avatar di violiotset
    Iscritto dal
    05-Sep-2007
    Xbox Live
    violiotset
    ID PSN
    violiotset
    Steam
    violiotset
    Clan
    Anche se sossolo vi apro il cul0
    ID Wiiu
    almavio
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    37423

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MakhBeth Visualizza Messaggio
    Ah, si che ci sia più scelta ok. Lì è lapalissiano. Il mio problema è che preferisco non giocare o giocare roba che ho già, che accattarmi un gioco per passare il tempo tra le cose che mi interessano. Quindi i numeri alla fine valgono poco. Preferisco accendere la console 3 volte l'anno, che metterci in mezzo gioco random X per darle un senso. Tutto qua.

- - - Aggiornato - - -

Capo, l'hai fatto tu in primis qua:

Ho solo tenuto il conteggio secondo una scala da te scelta. Altro che vigliacchi...
    io ho solo detto che mi sono sembrati sempre piu. meno la stessa cosa e che non mi fa sangue comprarli.
    Si va a gusti infatti, pero se uno mi dice "sono usciti 5 capitoli di uncarted" dico che mettere in mezzo anche le portatili non gioca a favore del discorso che sto facendo io , che e puramente relativo alle HC. Anche perche su portatili gioco poco o nulla e quello che gioco sono piu che altro puzzle game, genere che mai nella vita è entrera in un vano disco delle mie HC eccezion fatta per catherine.
    Perche se mettiamo in mezzo le portatili allora io tiro fuori la serie bros che conta luigi bros, mario bros wiiU,mario bros wii, mario bros 1 e 2 per portatili e dico che sono usciti 4 supermario bros negli ultimi anni (quanti anni non mi va di scoprirlo sincermante)....... ma se stiamo discutendo di HConsole, non vedo cosa possa centrare.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Luca.Lampard. Visualizza Messaggio
    Cosa c'entra Ni No Kuni con Xenoblade? Su Bayonetta, ha venduto più di un milione di copie. Dubito che su WiiU sia arrivato a quella cifra.

- - - Aggiornato - - -

Quindi Final Fantasy non venderà nulla, secondo te? Uno Xenoblade che gira su PS4, in esclusiva, con i mech e un mondo vastissimo, non avrebbe venduto nulla?
    Ma è il primo Jrpg esclusivo che mi è venuto in mente che vantava delle carte in regola per essere un capolavoro anche prima di uscire.....centra che comunque non ha venduto la madonna a cui ogni titolo che esce su PS4 sembra destinato secondo alcuni qua dentro.
    Se bayonetta fosse uscito su os4 best game evah?
    Su ps360 lo era , e ha venduto un caxxo e virgola con una base installata 10 volte superiore.

Ultima modifica di violiotset; 02-03-16 alle 14:50:36
    Waiting 4 Bayonetta 3.
    Amazon.fr puzza.

Iscritto dal
    06-Sep-2012
    Steam
    Ivaizen
    Switch
    SW-2763-8474-0217
    3DS
    5456-0072-7348
    ID Wiiu
    Ivaizen
    Battletag
    Ivaizen#2494
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    151436

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SolidSnake91 Visualizza Messaggio
    2 settimane e per giunta usciva insieme a Ratchet e Clank, non sò i motivi ma per me sto rinvio è na mano santa.
    ho letto dopo che eran due settimane.... i soliti titoli sensazionalistici

Grazie al rinvio mi sono deciso ad iniziare xenoblade, ora o mai più

Spoiler:
    in realtà ad aprile avrei da prendere anche dark souls 3, quantum break e ratchet e clank, vabe dettagli
    allora per te è stata una manna dal cielo
    Spoiler:
    a causa degli esami e dell'imminente laurea lo ho dovuto abbandonare

Iscritto dal
    05-Sep-2007
    Xbox Live
    violiotset
    ID PSN
    violiotset
    Steam
    violiotset
    Clan
    ID Wiiu
    almavio
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    37423

Predefinito

Secondo me si ha paura di portare sfiga per il possibile rinvio di starfox

Waiting 4 Bayonetta 3.
    Amazon.fr puzza.

Signore L'avatar di Ken Parker
    Iscritto dal
    18-Feb-2015
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    215536

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da violiotset Visualizza Messaggio
    frega caxxi dell infermiera, basta che non sia dipendente di nintendo

Io di mario kart me ne sono sembre sbattuto la ciolla, iniziai con il 64, un capitolo per ds e uno per wii.
    Non mi inteessa avere un altro gioco del genere, come non mi interessa.
    Smash, dopo il melee e SSBB non ho intenzione di comprarlo, non vedo nulla che mi faccia dire "wooow, lo compro!".
    E capita non solo coi giochi nintendo, eeeh, per esempio infamous stessa roba, killzone uguale.
    Solo che su wiiU tu sei OBBLIGATO a dargli una possibilità perche senno stai a secco. Ma non a secco del tipo "vabbe, piuttosto do una possibilita a thief che non l ho mai provato. Stai proprio a secco.
    Per trovare un TW101 usato ho dovuto girare 5 gamestop tra parma e reggio, MW, euronics e unieuro sembra che gli dica una parolaccia. Vai sugli scaffali e vedi solo mario bros (gia preso), mario kart (non mi interessa), Smash (idem) alcuni trovi pikimin (non mi intriga) splatoon (gia preso) , mario 3d world (gia preso), varie cacate da casalinga tipo sing it, mario tennis, e robaccia similare. NON C E SCELTA, non c e alternativa a quei giochi li, e mi rifiuto di provare un gioco che non mi ispira a 40-50 euro dopo anni che è uscito (perche con i gichi nintendo questo è).
    E questa situazione puo andare bene giusto a voi, che potete vivere anche di aria e nintendo, ma per me e per la stragrande maggioranza dei giocatori no.
    Inutile che mi dici "smash e il meglio dei picchiaduro", perché personalmente gli oreferisco di gran lunga un MK, ma se MK non mi aggrada su Ps4 almeno ho delle alternative, alcune buone, alcune meno, ma comunque le ho. Non ci sono picchiaduro che mi garbano? boh, provo con uno sportivo, do una possibilita a project cars che non ne hanno parlato male, e anche li posso scegliere tra un NFS, ho la prospettiva di giocarmi un assetto corsa, o un FM, non ho ancora provato l ultimo batman, magari vado di indie per passare l attesa, o piuttosto preferisco dare una possibilita a un infamous a 15 euro dal GS piuttosto che un pikmin a 40.
    E sono cosi incaxxato perche apparte pokken (che non mi ispira per nulla) e uno zelda di cui si e vista una sgroppata con cavallo e link scoccare una freccia in salto, nonn esce NULLA. Ma non NULLA tanto oer dire, NULLA PROPRIO. Sulle altre si aspetta uncharted, FF, hitman, dark souls, ME, division, automata, il nuovo gioco dei guerrilla, su wiiU all E3 mi aspetto solo nintendo che mi dice "bon ragazzi, questa è la nuova console, se su wiiU aspettate ancora qualcosa mettetevelo in cul0 e arrivederci. ".
    Sempre e rigorosamente rivelati attraverso i direct, forse la piu bieca e anti-commerciale pratica di reveal mai inventata fino ad oggi, che solo nintendo continua a perseguire come se ci fosse qualcuno a questo mondo che le apprezza.
    solo due cose:
    - nessun voi, io gioco sia nintendo sia pleistescion, amo entrambe le piattaforme e le guerre le lascio ad altri
    - ma se non ti piace quasi nessun brand nintendo non è che sei tu che non apprezzi la software house? non è che il problema è tuo e non della software house? puoi anche rinunciare a nintendo e giocare solo quello che ti piace, no? (senza sfrangiare i maroni, aggiungo io )

Now playing

Donkey Kong Country - 3ds
    Monster Hunter 4 - 3ds
    Crash bandicoot - ps4

Iscritto dal
    06-Sep-2012
    Steam
    Ivaizen
    Switch
    SW-2763-8474-0217
    3DS
    5456-0072-7348
    ID Wiiu
    Ivaizen
    Battletag
    Ivaizen#2494
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    151436

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da violiotset Visualizza Messaggio
    Secondo me si ha paura di portare sfiga per il possibile rinvio di starfox
    togli il possibile
    titolo nato male (progettino del mia)
    mostrato peggio (trailer della pre alpha)
    ripresentato meglio (e qui nacque la fiducia)
    e poi scomparso nell'oblio più totale

il rumor parlava del controllo qualità legato ai controlli.... eppure ho letto pochi dire che non gli sembrava intuitivo....per conto mio c'è altro dietro

Iscritto dal
    05-Sep-2007
    Xbox Live
    violiotset
    ID PSN
    violiotset
    Steam
    violiotset
    Clan
    ID Wiiu
    almavio
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    37423

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Magicozzo Visualizza Messaggio
    solo due cose:
    - nessun voi, io gioco sia nintendo sia pleistescion, amo entrambe le piattaforme e le guerre le lascio ad altri
    - ma se non ti piace quasi nessun brand nintendo non è che sei tu che non apprezzi la software house? non è che il problema è tuo e non della software house? puoi anche rinunciare a nintendo e giocare solo quello che ti piace, no? (senza sfrangiare i maroni, aggiungo io )
    perche, se non mi piace metroi e pikmin non sono degno di prendere altro?
    Poi anche se fosse, il problema è che la gente GIA LO STA FACENDO di rinunciare a nintendo per quello che piace loro.
    Non fosse stato per kamiya e xeno (piu il primo che il secondo a dirla tutta), si, mi sarei ampliamente risparmiato sto cess0 di console.

- - - Aggiornato - - -

togli il possibile
    titolo nato male (progettino del mia)
    mostrato peggio (trailer della pre alpha)
    ripresentato meglio (e qui nacque la fiducia)
    e poi scomparso nell'oblio più totale

il rumor parlava del controllo qualità legato ai controlli.... eppure ho letto pochi dire che non gli sembrava intuitivo....per conto mio c'è altro dietro
    mecidentemente hanno altro a cui pensare in nintendo

Waiting 4 Bayonetta 3.
    Amazon.fr puzza.

Signore L'avatar di Ken Parker
    Iscritto dal
    18-Feb-2015
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    215536

Predefinito

allora prossima volta fai così: aspetta i titoli di tuo interesse e nel caso acquisti la console, anche a prezzo ridotto a quel punto.

sempre a preoccuparvi della gente, la gente ha decretato il successo di nintendo nella scorsa gen; la gente tutt'ora ama nintendo in ambito portatile (mentre vita, sony, 3 volte più potente di 3ds, è rimasta al palo). la gente che ha preso wiiU si è riempita di software (molti software wiiU sono million seller, segno che i giochi piacciono)

Now playing

Donkey Kong Country - 3ds
    Monster Hunter 4 - 3ds
    Crash bandicoot - ps4

Iscritto dal
    05-Sep-2007
    Xbox Live
    violiotset
    ID PSN
    violiotset
    Steam
    violiotset
    Clan
    ID Wiiu
    almavio
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    37423

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Magicozzo Visualizza Messaggio
    allora prossima volta fai così: aspetta i titoli di tuo interesse e nel caso acquisti la console, anche a prezzo ridotto a quel punto.

sempre a preoccuparvi della gente, la gente ha decretato il successo di nintendo nella scorsa gen; la gente tutt'ora ama nintendo in ambito portatile (mentre vita, sony, 3 volte più potente di 3ds, è rimasta al palo). la gente che ha preso wiiU si è riempita di software (molti software wiiU sono million seller, segno che i giochi piacciono)
    E cosa pensi che abbia fatto? Bayo 2, comprare, stop.
    Ma nulla mi fara dire altro se non che il wiiU sia IL PRIMO CESS0 che N mi abbia mai convinto a comprare, dopo GC e wii.
    3Ds sta facendo gli stessi numeri di psp ehh, io ci andrei cauto ,con il mercato mobile attuale, a dare per scontati dei numeroni per le prossime portatili....
    E "la gente " ha decretato, nella gen scorsa, che oltre ai 100 milioni di wii ci sono stati anche 150 milioni di console non wii, non e proprio la stessa cosa.
    E anche con la medaglia della scorsa gen, cio mi fa ancora piu incaxxare per non aver investito in un HW competitivo (non necessariamente piu potente , ma quantomeno competitivo), di non aver cagato di stricio i servizi online, che sono inesistenti, e non aver approfittato della situazione per avvicinarsi realmente alle terze parti.

Ultima modifica di violiotset; 02-03-16 alle 15:56:58
    Waiting 4 Bayonetta 3.
    Amazon.fr puzza.

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da frollazzo Visualizza Messaggio
    ma cosa si è visto di sto zelda?? dai, che sarà figo lo si sa, ma per ora non si sa davvero un catzo

a voi piace pensare che su wii u siano usciti solo capolavori, ma non è così

splatoon è un bel gioco, nulla di più, idem pikmin o yoshi, o capitan toad

sono usciti giochi irrinunciabili o capolavori? certo, ma non eleviamo tutto a capolavoro per cortesia perché non è affatto così
    Pikmin solo un bel gioco proprio no

Lo stesso Yoshi è semplicemente splendido nonché curato e ricco come poche cose. A me sembra si sminuisca tanto per invece

Divinità L'avatar di Wolf Loz
    Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Ma pure Splatoon eh, è migliorabile questo sì, ma è molto più di un semplice "bel gioco".
    È una fottuta droga

E quoto su Yoshi col sangue e, per quel poco che ho provato la demo, direi anche Pikmin 3.
    Ma non mi sbilancio

Ultima modifica di Wolf Loz; 02-03-16 alle 20:25:30
    Firma Non A Norma

defence force 655321 L'avatar di A.Nick.to.the.past
    Iscritto dal
    22-Apr-2013
    3DS
    1220-6029-9228
    ID Wiiu
    Aracnico
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    170275

Predefinito

Certo, ma nell'esempio che si faceva abbiamo due giochi, bloodborne e xenoblade, più o meno belli uguali, più o meno di nicchia uguali, più o meno importanti uguali, se uno vende e l'altro no, la differenza sta tutta nel marketing.
    Ma bloodborne viene dal "fenomeno" souls, sono imparagonabi

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

Ma quanto ha venduto Bloodborne? 2 milioni?

Xeno il milioncino lo fa, quindi rapportando le basi installate non direi che uno vende e l'altro no

Divinità L'avatar di Wolf Loz
    Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Ma infatti Bayonetta 2 e Xeno vendono, non so dov'è nata sta leggenda che chi ha Wii U gioca solo cazzatelle

Firma Non A Norma

Iscritto dal
    22-Apr-2013
    3DS
    1220-6029-9228
    ID Wiiu
    Aracnico
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    170275

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Wolf Loz Visualizza Messaggio
    Ma infatti Bayonetta 2 e Xeno vendono, non so dov'è nata sta leggenda che chi ha Wii U gioca solo cazzatelle
    Non ti stai facendo la domanda giusta, devi chiederti "cosa sono per loro le cazzatelle?"

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da A.Nick.to.the.past Visualizza Messaggio
    Ma bloodborne viene dal "fenomeno" souls, sono imparagonabi
    E il fenomeno souls chi l'ha creato, mia nonna?

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da A.Nick.to.the.past Visualizza Messaggio
    Non ti stai facendo la domanda giusta, devi chiederti "cosa sono per loro le cazzatelle?"
    I giochetti pucciosi del cacchio ovviamente.

Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:

Iscritto dal
    22-Apr-2013
    3DS
    1220-6029-9228
    ID Wiiu
    Aracnico
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    170275

Predefinito

E il fenomeno souls chi l'ha creato, mia nonna?

- - - Aggiornato - - -

I giochetti pucciosi del cacchio ovviamente.
    Che bravo omaccione nerboruto che sei

Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Ma guardate che Xenoblade forse non rientra nei gusti di quelli che hanno Wii U, basta vedere Splatoon quanto ha venduto per dire.

La base conta fino a un certo punto, posso avere anche 20 milioni di utenti ma se il gioco non piace non vende ne con 10 ne con 20.

Sia chiaro, non sto dicendo che Xeno non vende eh

Ultima modifica di SolidSnake91; 02-03-16 alle 20:52:03

Pagina 2948 di 4163 PrimaPrima ... 1948244828482898293829442945294629472948294929502951295229582998304834483948 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •