Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

Signore L'avatar di Ken Parker
    Iscritto dal
    18-Feb-2015
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    215536

Predefinito

però bloodborne e xeno belli uguale... sorry, but... no.

Now playing

Donkey Kong Country - 3ds
    Monster Hunter 4 - 3ds
    Crash bandicoot - ps4

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da A.Nick.to.the.past Visualizza Messaggio
    Che bravo omaccione nerboruto che sei
    semplice adulto grazie.

defence force 655321 L'avatar di A.Nick.to.the.past
    Iscritto dal
    22-Apr-2013
    3DS
    1220-6029-9228
    ID Wiiu
    Aracnico
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    170275

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    semplice adulto grazie.
    Non credevo che un adulto avesse tutto questo bisogno di sentirsi adulto, mi ricordi un sacco quei gay che vogliono essere etero a tutti i costi
    Si scherza.

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da A.Nick.to.the.past Visualizza Messaggio
    Non credevo che un adulto avesse tutto questo bisogno di sentirsi adulto, mi ricordi un sacco quei gay che vogliono essere etero a tutti i costi
    Si scherza.
    non ho alcun bisogno di sentirmi adulto altrimentinemmenogiocherei, semplicemente i giochi troppo puccettosi ormai li sopporto poco.

L'avatar di Charlie
    Iscritto dal
    26-Aug-2005
    Xbox Live
    Charlino
    ID PSN
    SuperCharlino
    Steam
    supercharlino
    3DS
    0044-2794-9133
    ID Wiiu
    SuperCharlie
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17862

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SolidSnake91 Visualizza Messaggio
    Ma guardate che Xenoblade forse non rientra nei gusti di quelli che hanno Wii U, basta vedere Splatoon quanto ha venduto per dire.

La base conta fino a un certo punto, posso avere anche 20 milioni di utenti ma se il gioco non piace non vende ne con 10 ne con 20.

Sia chiaro, non sto dicendo che Xeno non vende eh
    Quindi la PS4 è più una console per casualotti che comprano Battlefront rispetto ai giocatori di Bloodborne?

Che poi a sto punto i pucciominkia wiiuari, a ben vedere, preferiscono i tps online ai platform

Dai raga caxxo

Divinità L'avatar di Wolf Loz
    Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Sempre secondo il sito bannato Xeno X è a 750.000, ma secondo me sono meno

In Jap mi pare stia intorno ai 150K e ipotizzando anche un X3 (America e UE) sono 450.
    Però sappiamo tutti che in America va molto meglio che in Jap, e mi pare che Jaga o qualcuno fece il conto delle volte in cui il primo Tyrant era stato abbattuto nelle versioni europee del gioco ed era oltre 200K.

Il gioco è realisticamente sulle 600-650K ad oggi, ed ovviamente continuerà a vendere altre 100-150K minimo.

Firma Non A Norma

Divinità L'avatar di ace
    Iscritto dal
    18-Jan-2007
    Clan
    KensaX
    3DS
    1504 5963 4975
    ID Wiiu
    asso27
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    31033

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Wolf Loz Visualizza Messaggio
    Sempre secondo il sito bannato Xeno X è a 750.000, ma secondo me sono meno

In Jap mi pare stia intorno ai 150K e ipotizzando anche un X3 (America e UE) sono 450.
    Però sappiamo tutti che in America va molto meglio che in Jap, e mi pare che Jaga o qualcuno fece il conto delle volte in cui il primo Tyrant era stato abbattuto nelle versioni europee del gioco ed era oltre 200K.

Il gioco è realisticamente sulle 600-650K ad oggi, ed ovviamente continuerà a vendere altre 100-150K minimo.
    Son meno sicuramente, ma non di tanto eh

Xenoblade X per la tipologia di gioco è andato pure bene, e non fate confronti con Bloodborne che sono titoli con una storia dietro del tutto diversa.
    Bayonetta 2 invece è andato male solo in Giappone rispetto al primo, perchè in occidente si avvicina ai numeri del precedente su singola console

Grazie di tutto <3 L'avatar di SolidSnake91
    Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Charlie Visualizza Messaggio
    Quindi la PS4 è più una console per casualotti che comprano Battlefront rispetto ai giocatori di Bloodborne?

Che poi a sto punto i pucciominkia wiiuari, a ben vedere, preferiscono i tps online ai platform

Dai raga caxxo
    Non intendevo dire niente di tutto ciò ma vabbè

Era solo per dire che titoli come BB e Xeno attirano meno di un tps o altri generi stop ma effettivamente ho detto una stronzata plateale

Ultima modifica di SolidSnake91; 02-03-16 alle 23:43:02

немного волнистый L'avatar di Kyra Keyser
    Iscritto dal
    09-Nov-2007
    ID PSN
    kaisersoze82
    Switch
    7820-8077-9022
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    39970

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MakhBeth Visualizza Messaggio
    Ok, ma se non ti frega di mario kart e smash (miglior capitolo di sempre pure per i competitivi. vabeh) è ok, ma poi aspetti il 5° uncharted nel giro di 7/8 anni? E' una cosa tua lol. Io su PS4 non trovo un gioco che mi aggradi. Manco mezzo, l'ho presa per SF5 e mi sto pentendo lol.
    "Spendo 400 euro per una console che mi fa schifo, e poi vado a fare il figo sul topic"

L'avatar di BadBoy25
    Iscritto dal
    10-Jan-2009
    Xbox Live
    BadBoys2516
    ID PSN
    BadBoys2516
    Steam
    BadBoys2516
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    56029

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kyra Keyser Visualizza Messaggio
    "Spendo 400 euro per una console che mi fa schifo, e poi vado a fare il figo sul topic"
    E' quello che hanno fatto in tantissimi col Wii, eh.

Now playing: Lost Odyssey (X360) - Yakuza Kiwami (PS4)

Iscritto dal
    09-Nov-2007
    ID PSN
    kaisersoze82
    Switch
    7820-8077-9022
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    39970

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BadBoy25 Visualizza Messaggio
    Non lo capirò mai, sembra tipo quella dei tizi che distruggono l'iphone su youtube per far dispetto a chi vede il video

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Non lo capirò mai, sembra tipo quella dei tizi che distruggono l'iphone su youtube per far dispetto a chi vede il video
    È facilissimo da capire invece, magari su quella console che non ti piace ci sono quei 3/4 titoli che non vuoi assolutamente perderti. Fra wii e wiiu ho giocato metroid prime 3, Fire emblem path of radiance, mad word, muramasa, baionetta 2, sto giocando xenoblade. Giochi di altissimo livello, che girano solo su console che concettualmente odio.

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

L'avatar di Luca (Pac)
    Iscritto dal
    18-Sep-2007
    Xbox Live
    LucaPac
    ID Wiiu
    LucaPac
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    37916
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BadBoy25 Visualizza Messaggio
    Hanno pagato la console la metà ed i giochi li hanno scaricati da siti spagnoli lo sanno tutti

Più che altro c'è da chiedersi perché alcuni sentono il bisogno di giocare a tutto, ma questo è un fenomeno puramente da forum, non conosco multiconsolari al di fuori del/dei forum

Oscar Best Nintendaro 2011, Oscar Best Motorista 2011
    Il Mio Sito
    Problemi quando giochi online col Wii U? Clicca qui, segui la guida, migliora la connessione!
    Segui SpazioTornei sui social e contattaci alla nostra mail (o contattami in privato se sei già iscritto al forum):

Iscritto dal
    09-Nov-2007
    ID PSN
    kaisersoze82
    Switch
    7820-8077-9022
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    39970

Predefinito

È facilissimo da capire invece, magari su quella console che non ti piace ci sono quei 3/4 titoli che non vuoi assolutamente perderti. Fra wii e wiiu ho giocato metroid prime 3, Fire emblem path of radiance, mad word, muramasa, baionetta 2, sto giocando xenoblade. Giochi di altissimo livello, che girano solo su console che concettualmente odio.
    No aspè, lui ha scritto che non ne ha trovato manco mezzo e si è pentito dell'unico che ha comprato, la somma fa 0
    Qui entra in gioco la buona fede di chi legge, perchè o si scrive di possedere quello che non si ha, oppure boh...400 euro intenzionalmente buttati nel bidone, possono esserci solo queste due ipotesi.

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luca (Pac) Visualizza Messaggio
    Hanno pagato la console la metà ed i giochi li hanno scaricati da siti spagnoli lo sanno tutti

Più che altro c'è da chiedersi perché alcuni sentono il bisogno di giocare a tutto, ma questo è un fenomeno puramente da forum, non conosco multiconsolari al di fuori del/dei forum
    Passione per i videogiochi? Non è nemmeno vero che è solo un fenomeno da forum, pensandoci conosco almeno 4 persone multipiatta, e non scrivono mai sui forum.
    No aspè, lui ha scritto che non ne ha trovato manco mezzo e si è pentito dell'unico che ha comprato, la somma fa 0
    Qui entra in gioco la buona fede di chi legge, perchè o si scrive di possedere quello che non si ha, oppure boh...400 euro intenzionalmente buttati nel bidone, possono esserci solo queste due ipotesi.
    Beh certo questo è un altro discorso, se a uno non attira proprio nulla di una console, meglio conservarsi i soldi

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

perchè?

ps4 non l' ho ancora presa, ma se l' avessi fatto per il famoso discorso in prospettiva gettonatissimo qui non dico che sarei rimasto a zero, ma certamente non avrei trovato troppi giochi di mio gusto. secondo me la situazione non è quella che ci si potrebbe aspettare dalla console coi giochi per tutti i gusti, su cui sviluppano tutti, come amiamo ripetere sul forum...
    poi magari quella del Makho è un' iperbole, parlando per me qualche titolo l' avrei già sicuramente giocato, ma non sarei stato troppo soddisfatto della situazione attuale.

trovo molto più irragionevoli alcune lamentele sulla console nintendo di turno da parte di chi si era creato aspettative piuttosto irragionevoli o che sarebbero state soddisfatte ben difficilmente

L'avatar di Charlie
    Iscritto dal
    26-Aug-2005
    Xbox Live
    Charlino
    ID PSN
    SuperCharlino
    Steam
    supercharlino
    3DS
    0044-2794-9133
    ID Wiiu
    SuperCharlie
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17862

Predefinito

Passione per i videogiochi? Non è nemmeno vero che è solo un fenomeno da forum, pensandoci conosco almeno 4 persone multipiatta, e non scrivono mai sui forum.
    avere un paio di console collegate al tv è un tabù forse

pure io conosco diverse persone che hanno più di una console, giocano pure su portatili, e non si sognerebbero mai di scrivere da ste parti o in postacci simili

ma Luca lo sai, quello che succede da lui o al suo Mediaworld dice tutto

a parte gli scherzi è verissimo che la stragrande maggioranza delle persone comprano la Playstation e via, ma Macko è uno che c'ha i cabinati home made in casa, di che stiamo a parlà?

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Charlie Visualizza Messaggio
    avere un paio di console collegate al tv è un tabù forse

pure io conosco diverse persone che hanno più di una console, giocano pure su portatili, e non si sognerebbero mai di scrivere da ste parti o in postacci simili

ma Luca lo sai, quello che succede da lui o al suo Mediaworld dice tutto

a parte gli scherzi è verissimo che la stragrande maggioranza delle persone comprano la Playstation e via, ma Macko è uno che c'ha i cabinati home made in casa, di che stiamo a parlà?
    No ma infatti io non mi sogno di dire che macko non sia appassionato, anzi probabilmente lo è troppo ed ha comprato un'ulteriore console senza esserne pienamente convinto, successe anche a me con pulita, comprata e rivenduta senza finirci nemmeno un gioco, unico caso nella mia vita

Ultima modifica di giuppydb; 03-03-16 alle 12:15:53
    Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:

Master of forum L'avatar di budobay
    Iscritto dal
    23-Feb-2008
    Xbox Live
    scozzese psn
    ID PSN
    scozzese
    ID Wiiu
    scozzese
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    44542
    maschio

Predefinito

semplice adulto grazie.
    Sono più grande di te ma sinceramente preferisco che Nintendo continui a fare i suoi giochi piuttosto che avere la terza console con giochi "adulti" simili tra loro.
    Tra l'altro ma non è meglio che ci sia una diversificazione? Che li vuoi a fare giochi simili a quelli che già ci sono su PS4 e ONE? Mah

Scozzese in terra inglese
    La mia storia videoludica: Odyssey 2001 - VCS 2600 - Commodore 64 - Lynx - Megadrive - SuperNintendo - Nintendo 64 - Playstation - Gameboy Advance - Gameboy Advance SP - Playstation 2 - Gamecube - Nintendo DS - Nintendo DS Lite - PSP - Playstation 3 - Wii - PSVita - 3DS XL - WiiU - Playstation 4 - PSVita TV - ONE - ONE S

Signore L'avatar di Ken Parker
    Iscritto dal
    18-Feb-2015
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    215536

Predefinito

Quoto.

Che poi io le lamentele le capirei anche da uno che compra nintendo e basta, che è totalmente disinformato sulle line up e sui titoli in rilascio e che si titrova scontento dalla mancanza di fifa e di battelfield. Ma uno che ha già le altre console, che bazzica i forum, eccetera cosa ha da lamentarsi? Nintendo diversifica moltissimo, e se le console non convincono basta orientarsi verso casa sony o microsoft..

Now playing

Donkey Kong Country - 3ds
    Monster Hunter 4 - 3ds
    Crash bandicoot - ps4

Master of forum L'avatar di budobay
    Iscritto dal
    23-Feb-2008
    Xbox Live
    scozzese psn
    ID PSN
    scozzese
    ID Wiiu
    scozzese
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    44542
    maschio

Predefinito

Sarà che tra chi è multipiatta l'accoppiata che sento maggiormente è Nintendo/PC o Nintendo/PS4 o One proprio per questo motivo (tra l'altro PS4/ONE condividono più o meno l'80% del catalogo quindi comprarle entrambe per le 10 esclusive che hanno di differenza alla fine è come pigliare WiiU con i suoi 15 giochi)

Ultima modifica di budobay; 03-03-16 alle 11:40:15
    Scozzese in terra inglese
    La mia storia videoludica: Odyssey 2001 - VCS 2600 - Commodore 64 - Lynx - Megadrive - SuperNintendo - Nintendo 64 - Playstation - Gameboy Advance - Gameboy Advance SP - Playstation 2 - Gamecube - Nintendo DS - Nintendo DS Lite - PSP - Playstation 3 - Wii - PSVita - 3DS XL - WiiU - Playstation 4 - PSVita TV - ONE - ONE S

Divinità L'avatar di Wolf Loz
    Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Sì ma non dimentichiamoci che se bisogna puntare a vendere bisogna essere LA console da comprare, perché i multipiattaforma sono comunque una minoranza.
    Io non compro mai due console insieme ma passano sempre 2-3 anni (GC 2002 - Xbox 2004- 360 2007 - DS 2010 - Wii U 2014) e solo N64 e 360 mi sono durate / bastate per un sacco.

Quello che voglio dire è che a me rode non avere i third su Wii U.
    L'ho presa sapendolo già ed ho tanto da recuperare, ma mi rode che non ci siano. Avrei giocato volentieri un The Witcher 3, un Transformers Devastation, un MGSV e altri ancora.

Vi prego basta giustificare le console N per le loro mancanze

BASTA
    .

Non se ne può più di questo spirito arreso in partenza, di questo accontentarsi di quel che c'è.

Una console DEVE offrire una line up vasta, variegata e che possa coprire più gusti e generi possibili. Altrimenti è monca.

Per questo le strade sono 2 per N:
    - riprendersi i third
    - unire le line up portatile e home, ampliare gli studi, creare nuove IP e recuperarne di vecchie e sfornare tonnellate di software e coprire tutti i generi.

Firma Non A Norma

L'avatar di Fiamma Bianca
    Iscritto dal
    04-Jan-2010
    ID PSN
    Fiamma_Bianca
    Steam
    fiamma_bianca
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    73705

Predefinito

Uuuhuuuu che rumor succoso su BG&E 2
    Io non ci credo. Anche se sarebbe davvero l'unico modo per vedere uscire per quel gioco

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Wolf Loz Visualizza Messaggio
    Sì ma non dimentichiamoci che se bisogna puntare a vendere bisogna essere LA console da comprare, perché i multipiattaforma sono comunque una minoranza.
    Io non compro mai due console insieme ma passano sempre 2-3 anni (GC 2002 - Xbox 2004- 360 2007 - DS 2010 - Wii U 2014) e solo N64 e 360 mi sono durate / bastate per un sacco.

Quello che voglio dire è che a me rode non avere i third su Wii U.
    L'ho presa sapendolo già ed ho tanto da recuperare, ma mi rode che non ci siano. Avrei giocato volentieri un The Witcher 3, un Transformers Devastation, un MGSV e altri ancora.

Vi prego basta giustificare le console N per le loro mancanze

BASTA
    .

Non se ne può più di questo spirito arreso in partenza, di questo accontentarsi di quel che c'è.

Una console DEVE offrire una line up vasta, variegata e che possa coprire più gusti e generi possibili. Altrimenti è monca.

Per questo le strade sono 2 per N:
    - riprendersi i third
    - unire le line up portatile e home, ampliare gli studi, creare nuove IP e recuperarne di vecchie e sfornare tonnellate di software e coprire tutti i generi.
    Condivido pienamente e apprezzo personalmente l'onestá intellettuale nonostante il cuore tiri evidentemente da una parte

Ultima modifica di Fiamma Bianca; 03-03-16 alle 12:08:22

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da budobay Visualizza Messaggio
    Sono più grande di te ma sinceramente preferisco che Nintendo continui a fare i suoi giochi piuttosto che avere la terza console con giochi "adulti" simili tra loro.
    Tra l'altro ma non è meglio che ci sia una diversificazione? Che li vuoi a fare giochi simili a quelli che già ci sono su PS4 e ONE? Mah
    Ma io infatti non voglio giochi simili, a cosa è simile metroid prime? Eternal darkness? Lo stesso xenoblade? Non è che un gioco o è puccioso o è cod, ci sono miriadi di sfumature tra i due estremi.

Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:

STUPRADOCCE SERIALE L'avatar di Gambit
    Iscritto dal
    28-Aug-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    50359

Do you know the phrase "flower, sun and rain"?

The South Remembers.
    ??? Leon Kennedy©

29/10/2015 - GAME OF THE GEN GAMEPLAY TRAILER | 17/08/2016 - IL PC FA CAGARE: ECCO I VALIDI MOTIVI | SHOCK TO THE SYSTEM!

Pagina 2949 di 4163 PrimaPrima ... 1949244928492899293929452946294729482949295029512952295329592999304934493949 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •