Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

Divinità L'avatar di ace
    Iscritto dal
    18-Jan-2007
    Clan
    KensaX
    3DS
    1504 5963 4975
    ID Wiiu
    asso27
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    31033

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fiamma Bianca Visualizza Messaggio
    Uuuhuuuu che rumor succoso su BG&E 2
    Io non ci credo. Anche se sarebbe davvero l'unico modo per vedere uscire per quel gioco
    Vado a prendere dalla mensola la tazza per raccogliere le lacrime

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Magicozzo Visualizza Messaggio
    però bloodborne e xeno belli uguale... sorry, but... no.

infatti come si puo' paragonare bloodborne a quell'aborto di tubero

Divinità L'avatar di Sissel8
    Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Volano argomentazioni splendide qua dentro

Master of forum L'avatar di budobay
    Iscritto dal
    23-Feb-2008
    Xbox Live
    scozzese psn
    ID PSN
    scozzese
    ID Wiiu
    scozzese
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    44542
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Wolf Loz Visualizza Messaggio
    Sì ma non dimentichiamoci che se bisogna puntare a vendere bisogna essere LA console da comprare, perché i multipiattaforma sono comunque una minoranza.
    Io non compro mai due console insieme ma passano sempre 2-3 anni (GC 2002 - Xbox 2004- 360 2007 - DS 2010 - Wii U 2014) e solo N64 e 360 mi sono durate / bastate per un sacco.

Quello che voglio dire è che a me rode non avere i third su Wii U.
    L'ho presa sapendolo già ed ho tanto da recuperare, ma mi rode che non ci siano. Avrei giocato volentieri un The Witcher 3, un Transformers Devastation, un MGSV e altri ancora.

Vi prego basta giustificare le console N per le loro mancanze

BASTA
    .

Non se ne può più di questo spirito arreso in partenza, di questo accontentarsi di quel che c'è.

Una console DEVE offrire una line up vasta, variegata e che possa coprire più gusti e generi possibili. Altrimenti è monca.

Per questo le strade sono 2 per N:
    - riprendersi i third
    - unire le line up portatile e home, ampliare gli studi, creare nuove IP e recuperarne di vecchie e sfornare tonnellate di software e coprire tutti i generi.
    Non stavamo giustificando le mancanze ma facendo un altro discorso, il problema per te è più evidente perchè non compri 2 console mentre per molti "nintendari" ormai è diventato un obbligo se non vogliono perdersi i multipiatta della gen.
    I fail di Nintendo sono talmente evidenti che ormai conviene parlare di altro

Scozzese in terra inglese
    La mia storia videoludica: Odyssey 2001 - VCS 2600 - Commodore 64 - Lynx - Megadrive - SuperNintendo - Nintendo 64 - Playstation - Gameboy Advance - Gameboy Advance SP - Playstation 2 - Gamecube - Nintendo DS - Nintendo DS Lite - PSP - Playstation 3 - Wii - PSVita - 3DS XL - WiiU - Playstation 4 - PSVita TV - ONE - ONE S

L'avatar di Fiamma Bianca
    Iscritto dal
    04-Jan-2010
    ID PSN
    Fiamma_Bianca
    Steam
    fiamma_bianca
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    73705

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ace Visualizza Messaggio
    Vado a prendere dalla mensola la tazza per raccogliere le lacrime

Che poi si strappano i capelli in 5 mln e lo comprano in 3. Non 3 milioni, proprio 3.
    Cmq per me nintendo è imprescindibile quindi va benissimo

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Gambit Visualizza Messaggio
    Secondo me si. E nx è piú vicino di quanto immaginiamo

PIRATA SERIALE L'avatar di Gambit
    Iscritto dal
    28-Aug-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    50359

Predefinito

Riuscirà questa volta Nintendo a presentare chiaramente e con pochi fronzoli, la nuova "macchina"?

SI: 7.50
    NO: 1.3

Please understand (in loving memory)

Do you know the phrase "flower, sun and rain"?

The South Remembers.
    ??? Leon Kennedy©

29/10/2015 - GAME OF THE GEN GAMEPLAY TRAILER | 17/08/2016 - IL PC FA CAGARE: ECCO I VALIDI MOTIVI | SHOCK TO THE SYSTEM!

Legend of forum
    Iscritto dal
    23-May-2010
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    83221

Predefinito

Beh, Ubisoft è uno dei pochi publisher occidentali con cui N ha mantenuto qualche rapporto, quindi può esserci del vero in questo rumor

Iscritto dal
    28-Aug-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    50359

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Major Tom Visualizza Messaggio
    Beh, Ubisoft è uno dei pochi publisher occidentali con cui N ha mantenuto qualche rapporto, quindi può esserci del vero in questo rumor
    I soldi
    A me va pure bene questa politica. Si sbrigassero a chiedere anche Binary Domain a SEGA piuttosto

The South Remembers.
    ??? Leon Kennedy©

29/10/2015 - GAME OF THE GEN GAMEPLAY TRAILER | 17/08/2016 - IL PC FA CAGARE: ECCO I VALIDI MOTIVI | SHOCK TO THE SYSTEM!

Veterano L'avatar di alieno
    Iscritto dal
    13-Mar-2003
    3DS
    2681-0365-9501
    ID Wiiu
    alienobis
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    1064

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Major Tom Visualizza Messaggio
    sarà pure, ma a memoria mi ricordo solo porcate da parte di Ubisoft (tra cui aver fatto uscire Just Dance su Wii U)

Master of forum L'avatar di MakhBeth
    Iscritto dal
    01-Feb-2006
    Xbox Live
    MakhBeth
    ID PSN
    MakhBeth
    Steam
    MakhBeth
    ID Wiiu
    MakhBeth
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    21693

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kyra Keyser Visualizza Messaggio
    "Spendo 400 euro per una console che mi fa schifo, e poi vado a fare il figo sul topic"
    Ma proprio no.
    Per me SFV era una KA e non avrei avuto alcun problema a usare PS4 solo per quel titolo. Ma nessuno alcuno. Peccato che il gioco faccia pena per una serie grossa di motivi.
    Vabeh, aspetto Revelator a 1080p.

So che oramai molti giocano ai videogiochi in modo usa e getta, lo faccio pure io per i giochi di "serie B" (per me intendo, ovvero giochi che gioco come passa tempo). Ma c'è ancora gente che si piglia un Bayonetta2 e se lo platina dalla prima all'ultima parte con tutti i PG (e con i miei ritmi ci ho giocato tipo 8 mesi)... Che piglia un picchiaduro e ci fa su qualcosa come 1200 ore...

Ultima modifica di MakhBeth; 03-03-16 alle 12:52:00

[BANNED] Utente Sospeso/Bannato
    Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Wolf Loz Visualizza Messaggio
    Sì ma non dimentichiamoci che se bisogna puntare a vendere bisogna essere LA console da comprare, perché i multipiattaforma sono comunque una minoranza.
    Io non compro mai due console insieme ma passano sempre 2-3 anni (GC 2002 - Xbox 2004- 360 2007 - DS 2010 - Wii U 2014) e solo N64 e 360 mi sono durate / bastate per un sacco.

Quello che voglio dire è che a me rode non avere i third su Wii U.
    L'ho presa sapendolo già ed ho tanto da recuperare, ma mi rode che non ci siano. Avrei giocato volentieri un The Witcher 3, un Transformers Devastation, un MGSV e altri ancora.

Vi prego basta giustificare le console N per le loro mancanze

BASTA
    .

Non se ne può più di questo spirito arreso in partenza, di questo accontentarsi di quel che c'è.

Una console DEVE offrire una line up vasta, variegata e che possa coprire più gusti e generi possibili. Altrimenti è monca.

Per questo le strade sono 2 per N:
    - riprendersi i third
    - unire le line up portatile e home, ampliare gli studi, creare nuove IP e recuperarne di vecchie e sfornare tonnellate di software e coprire tutti i generi.

Divinità L'avatar di ace
    Iscritto dal
    18-Jan-2007
    Clan
    KensaX
    3DS
    1504 5963 4975
    ID Wiiu
    asso27
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    31033

Predefinito

Che poi si strappano i capelli in 5 mln e lo comprano in 3. Non 3 milioni, proprio 3.
    Cmq per me nintendo è imprescindibile quindi va benissimo

- - - Aggiornato - - -

Secondo me si. E nx è piú vicino di quanto immaginiamo
    Comunque non mi pare che il primo vantasse tutte ste vendite

Divinità L'avatar di Sissel8
    Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MakhBeth Visualizza Messaggio
    Ma proprio no.
    Per me SFV era una KA e non avrei avuto alcun problema a usare PS4 solo per quel titolo. Ma nessuno alcuno. Peccato che il gioco faccia pena per una serie grossa di motivi.

So che oramai molti giocano ai videogiochi in modo usa e getta, lo faccio pure io per i giochi di "serie B" (per me intendo, ovvero giochi che gioco come passa tempo). Ma c'è ancora gente che si piglia un Bayonetta2 e se lo platina dalla prima all'ultima parte con tutti i PG (e con i miei ritmi ci ho giocato tipo 8 mesi)... Che piglia un picchiaduro e ci fa su qualcosa come 1200 ore...
    Anche a me sta un po' sulle balle la moda del "prendo un gioco, lo finisco e passo subito a quello dopo", pare una gara a chi gioca più titoli possibile.
    Io ho iniziato Xenoblade X ad inizio dicembre ed ancora ci sto giocando, non ho ancora finito di fare tutto.

Signore L'avatar di Ken Parker
    Iscritto dal
    18-Feb-2015
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    215536

Predefinito

Uuuhuuuu che rumor succoso su BG&E 2
    Io non ci credo. Anche se sarebbe davvero l'unico modo per vedere uscire per quel gioco

- - - Aggiornato - - -

Condivido pienamente e apprezzo personalmente l'onestá intellettuale nonostante il cuore tiri evidentemente da una parte
    io no perchè fino a poco tempo fa wolf lo leggevo paladino dell'unicità di Nintendo, poi avrà cambiato idea

- - - Aggiornato - - -

spero anch'io che con NX le cose cambino, anche se di certo non compro Nintendo per giocare a gta

Now playing

Donkey Kong Country - 3ds
    Monster Hunter 4 - 3ds
    Crash bandicoot - ps4

Iscritto dal
    28-Aug-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    50359

Predefinito

Ma proprio no.

Il problema che sottolinei però, é attribuibile parzialmente al giocatore. Sono pochi quelli che si sbattono ad inserire dei postgame decenti.
    Per dire, nel recente Xenoblade X, ci hanno provato... ma dopo un po' di ore ti rendi conto che é grinding di bassissima lega legato ad un bs che, per quanto valido sia, non richiede manualità o skill particolari da tenere vivo l'interesse nel mentre.
    Nei giochi di ruolo le subquest vanno scemando, nei multiplayer manca la rifinitura e il bilanciamento per cui molto spesso si giocano partite simili tra loro, con pattern piú o meno efficaci a seconda degli avatar scelti, il buon level design scarseggia, etc...
    I titoli sempre verdi stanno diventando mosche bianche.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da ace Visualizza Messaggio
    Comunque non mi pare che il primo vantasse tutte ste vendite
    Metà delle quali pompate da Alex64.

The South Remembers.
    ??? Leon Kennedy©

L'avatar di Fiamma Bianca
    Iscritto dal
    04-Jan-2010
    ID PSN
    Fiamma_Bianca
    Steam
    fiamma_bianca
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    73705

Predefinito

C'è anche da dire che l'offerta ormai è talmente ampia che non abbiamo il tempo materiale di giocare tutto quello che ci interessa...credo che sia anche questo il motivo...

Iscritto dal
    28-Aug-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    50359

Predefinito

C'è anche da dire che l'offerta ormai è talmente ampia che non abbiamo il tempo materiale di giocare tutto quello che ci interessa...credo che sia anche questo il motivo...
    Calcola poi che noi trentenni di oggi siamo forse la prima vera generazione che può scegliere di spendere quanto vuole per la propria passione, essendo ormai indipendente.
    Se da una parte si può anche parlare di consumismo sfrenato, dall'altra non puoi escludere a priori che questo modo di fare migliori al tempo stesso il giudizio del fruitore attraverso l'esperienza diretta.

The South Remembers.
    ??? Leon Kennedy©

Iscritto dal
    23-Feb-2008
    Xbox Live
    scozzese psn
    ID PSN
    scozzese
    ID Wiiu
    scozzese
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    44542
    maschio

Predefinito

Calcola poi che noi trentenni di oggi siamo forse la prima vera generazione che può scegliere di spendere quanto vuole per la propria passione, essendo ormai indipendente.
    Se da una parte si può anche parlare di consumismo sfrenato, dall'altra non puoi escludere a priori che questo modo di fare migliori al tempo stesso il giudizio del fruitore attraverso l'esperienza diretta.
    Trentenni prima generazione, si come no

La mia storia videoludica: Odyssey 2001 - VCS 2600 - Commodore 64 - Lynx - Megadrive - SuperNintendo - Nintendo 64 - Playstation - Gameboy Advance - Gameboy Advance SP - Playstation 2 - Gamecube - Nintendo DS - Nintendo DS Lite - PSP - Playstation 3 - Wii - PSVita - 3DS XL - WiiU - Playstation 4 - PSVita TV - ONE - ONE S

Iscritto dal
    28-Aug-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    50359

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da budobay Visualizza Messaggio
    Trentenni prima generazione, si come no
    A livello di grandi numeri.

The South Remembers.
    ??? Leon Kennedy©

Iscritto dal
    23-Feb-2008
    Xbox Live
    scozzese psn
    ID PSN
    scozzese
    ID Wiiu
    scozzese
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    44542
    maschio

Predefinito

A livello di grandi numeri.
    Allora si, ti dò ragione, prima eravamo molti molti meno e quasi tutti "crescendo" hanno mollato

Veterano L'avatar di Killneo
    Iscritto dal
    14-Mar-2013
    Steam
    killneo
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    167027

Predefinito

Grazie Gambit per ricordarmi che sono vecchio...

Iscritto dal
    28-Aug-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    50359

Predefinito

Prego. Io é da due giorni che in palestra programmo la macchina su 33. Sto iniziando a somatizzare la cosa.

The South Remembers.
    ??? Leon Kennedy©

Master of forum L'avatar di MakhBeth
    Iscritto dal
    01-Feb-2006
    Xbox Live
    MakhBeth
    ID PSN
    MakhBeth
    Steam
    MakhBeth
    ID Wiiu
    MakhBeth
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    21693

Predefinito

Il problema che sottolinei però, é attribuibile parzialmente al giocatore. Sono pochi quelli che si sbattono ad inserire dei postgame decenti.
    Per dire, nel recente Xenoblade X, ci hanno provato... ma dopo un po' di ore ti rendi conto che é grinding di bassissima lega legato ad un bs che, per quanto valido sia, non richiede manualità o skill particolari da tenere vivo l'interesse nel mentre.
    Nei giochi di ruolo le subquest vanno scemando, nei multiplayer manca la rifinitura e il bilanciamento per cui molto spesso si giocano partite simili tra loro, con pattern piú o meno efficaci a seconda degli avatar scelti, il buon level design scarseggia, etc...
    I titoli sempre verdi stanno diventando mosche bianche..
    Nah, Super mario bros3 ha postgame? Eppure c'è chi c'ha giocato 30 anni.
    SF3.3 non ha nessuna modalità extra, eppure su Arcadia è stato 15 anni tra la topten dei giochi più giocati.
    Farsi run multiple negli RPG per usare team differenti è diventata na cosa di nicchia per colpa degli RPG?
    Bayonetta2 per me è un gioco eterno...
    O super meat boy a cui sono alla terza run da quando è uscito...

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

L'unico titolo che ho giocato per mesi e mesi è stato destiny. Anche gears online. Per il resto, anche con i giochi più lunghi, arrivo massimo a 150/200 ore, che di per se sono già tantissime , poi mi rompo.

Ultima modifica di giuppydb; 03-03-16 alle 14:16:22
    Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

немного волнистый L'avatar di Kyra Keyser
    Iscritto dal
    09-Nov-2007
    ID PSN
    kaisersoze82
    Switch
    7820-8077-9022
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    39970

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da wmario Visualizza Messaggio
    perchè?

ps4 non l' ho ancora presa, ma se l' avessi fatto per il famoso discorso in prospettiva gettonatissimo qui non dico che sarei rimasto a zero, ma certamente non avrei trovato troppi giochi di mio gusto. secondo me la situazione non è quella che ci si potrebbe aspettare dalla console coi giochi per tutti i gusti, su cui sviluppano tutti, come amiamo ripetere sul forum...
    poi magari quella del Makho è un' iperbole, parlando per me qualche titolo l' avrei già sicuramente giocato, ma non sarei stato troppo soddisfatto della situazione attuale.

trovo molto più irragionevoli alcune lamentele sulla console nintendo di turno da parte di chi si era creato aspettative piuttosto irragionevoli o che sarebbero state soddisfatte ben difficilmente
    E siamo d'accordo, ma nulla di nulla direi che è abbastanza impossibile. Se dovessi prendermi una WiiU con tutto che anche a me non aggradano molto i pastelli, mi fermerei a Bayo2, Xenoblade e Splatoon, ma cacchio sono 3, non sono 0. Stessa cosa nel tuo caso, su PS4 magari ne trovi 1/2....che non sono 0, identica cosa.
    Poi oh, se si acquistano console per andare su youtube o vedere qualche maiala che si accoppia....ci sono i tablet da 80 euro per entrambe le cose

- - - Aggiornato - - -

Ma proprio no.

Si sapeva prima dell'uscita che la modalità offline fosse scarna ed è comunque un gioco nato per il multiplayer online, bastava aspettare 4 mesi per risparmiare 30 euro e aggiungere la modalità storia.
    E continuo a non credere che tu non voglia mettere le mani sopra titoli come Horizon, Nier, FF, DSIII o quel che sia, penso che a volte si esageri per rendere la situazione più tragica di quel che non è

Pagina 2950 di 4163 PrimaPrima ... 1950245028502900294029462947294829492950295129522953295429603000305034503950 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •