Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

Legend of forum L'avatar di final-baga-fanta
    Iscritto dal
    29-Nov-2010
    ID PSN
    final-baga-fanta
    3DS
    5043-2000-6161
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    95563

Predefinito

ma scusate, qual'è il problema se una persona è infastidita dall'annuncio (rumor) di un gioco che non esce più su una console che già si possiede, che invece sarà destinato ad una console futura di cui non si sa nulla. A me sembra la roba più naturale del mondo sinceramente.

немного волнистый L'avatar di Kyra Keyser
    Iscritto dal
    09-Nov-2007
    ID PSN
    kaisersoze82
    Switch
    7820-8077-9022
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    39970

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da budobay Visualizza Messaggio
    Perchè no? Anche PS4 mi pare sia stata comprata sulla fiducia...
    Ampiamente ripagata dopo un annetto, ha sempre fatto così e probabilmente succederà la stessa cosa con PS5.

Metroid L'avatar di TheMrGmk
    Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    È che di solito i giochi wiiu vengono enfatizzati, quelli delle altre demoliti. Se è capolavoro Mario 3d word lo è anche halo 5, parlo di due giochi che ho giocato e finito e che come valori stanno più o meno sullo stesso piano. Eppure il primo viene in genere osannato, il secondo criticato.
    Se boom halo 5 capolavoro
    È un gioco bellissimo e ultra divertente, ma mi sembra un termine troppo pomposo questo, troppo pretenzioso

Videogiochi preferiti e lista delle console
    Spoiler:
    Saghe preferite:
    Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.
    Giochi singoli:
    Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

Console
    Fisse: NES, Famicom, SNES, Mega Drive, Nintendo 64, PSX, GameCube, Dreamcast, PS2, Xbox, Wii, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, Xbox One
    Portatili: Game Boy Color, Game Boy Advance, Game Boy Micro, DS lite, 3DS, PSP

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da No More Visualizza Messaggio
    E tu non hai mai capito nulla.
    Io non rosico per il successo di Playstation (meritato con la prima soprattutto) a me da fastidio le conseguenze che questo porta.
    Ecco qua meglio non vederlo proprio un gioco piuttosto che non vederlo sulla Play.
    La tragedia è che questi sono in massa capisci?

Questa news è la riprova di quanto scrivo da sempre e che tu e altri negate con io vostri discorsi.
    Quali sarebbero queste conseguenze? Che qualcuno rosica? Intanto non rispondi quando ti faccio presente che molti sono nella situazione inversa, vorrebbero giochi che escono sulle altre console, su una macchina Nintendo. Perché i primi rosicano e i secondi no?

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Iscritto dal
    09-Nov-2007
    ID PSN
    kaisersoze82
    Switch
    7820-8077-9022
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    39970

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da final-baga-fanta Visualizza Messaggio
    ma scusate, qual'è il problema se una persona è infastidita dall'annuncio (rumor) di un gioco che non esce più su una console che già si possiede, che invece sarà destinato ad una console futura di cui non si sa nulla. A me sembra la roba più naturale del mondo sinceramente.

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheMrGmk Visualizza Messaggio
    Se boom halo 5 capolavoro
    È un gioco bellissimo e ultra divertente, ma mi sembra un termine troppo pomposo questo, troppo pretenzioso
    Infatti per me non è capolavoro halo 5 come non lo è Mario 3d word. Sono due ottimi giochi, non capolavori.

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Master of forum L'avatar di budobay
    Iscritto dal
    23-Feb-2008
    Xbox Live
    scozzese psn
    ID PSN
    scozzese
    ID Wiiu
    scozzese
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    44542
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kyra Keyser Visualizza Messaggio
    Ampiamente ripagata dopo un annetto, ha sempre fatto così e probabilmente succederà la stessa cosa con PS5.
    Quindi vieni al mio discorso: una la comprano comunque sulla fiducia, l'altra deve dimostrare non sò cosa per "sperare" di avere una chance, è una partita impari

Scozzese in terra inglese
    La mia storia videoludica: Odyssey 2001 - VCS 2600 - Commodore 64 - Lynx - Megadrive - SuperNintendo - Nintendo 64 - Playstation - Gameboy Advance - Gameboy Advance SP - Playstation 2 - Gamecube - Nintendo DS - Nintendo DS Lite - PSP - Playstation 3 - Wii - PSVita - 3DS XL - WiiU - Playstation 4 - PSVita TV - ONE - ONE S

Divinità L'avatar di No More
    Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Ma dato che questa utenza non la recupera comunque facesse una console per gli appassionati e se vuole raggranellare soldi c'è sempre il mercato mobile da spremere, al punto di non ritorno in cui sembra essere è più facile che avvicini gente passando da lì piuttosto che sperare di imbroccare la home giusta
    Investendo in più titoli del genere cpomunque rafforza una base fidelizzabile e può finanziarli agevolmente anche rimettendoci se ha una massa numerosa che le fa guadagnare su altri titoli e app.
    Funziona così per tutti.
    La differenza è che Microsoft e Sony hanno una massa che N non riesce ad avere.
    Però cavolo titoli di alto prrestigio nella lineup sono importanti anche solo per l'immagine e la varietà dell'offerta.

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

Divinità L'avatar di dante3vergil
    Iscritto dal
    07-Oct-2009
    ID PSN
    Dante3Rebellion
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    67121

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Wolf Loz Visualizza Messaggio
    Penso sia uno dei più grossi win a memoria d'uomo
    Beh oddio, non so fino a che punto, ma sicuramente è un colpo che farebbe rosicare 10 volte quanto visto per Bayonetta 2

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Gran parte delle volte sono titoli che escono ovunque persino su smartphone e comunque sono numericamente pochi quindi non è che possono condizionare un andazzo.
    Il discorso è molto diverso invece con queste persone che rappresentano il gamer medio a cui le SH si rivolgono.
    Eh addirittura sai che quattro rosiconi sonari sono rappresentanti del "gamer medio"

Ultima modifica di giuppydb; 03-03-16 alle 16:21:46
    Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:

Divinità L'avatar di Wolf Loz
    Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Tu zitto che col post di stamattina dove vuoi le tp su console Nintendo hai dimostrato che rosichi
    Ma io basho Nintendo di continuo

Non ho problemi ad essere multipiattaforma (in genere Nintendo-Microsoft), ma come penso tutti, preferirei dover comprare una sola console.

Ora, visto che le esclusive N (Halo a parte) sono quelle che più mi piacciono, se una ipotetica console N avesse i third che reputo imprescindibili (Mass Effect, roba di Suda51, action dei Platinum, Devil May Cry, Max Payne e qualcun altro tra cui anche FIFA e GTA perché io sonolaggente) e perché no qualche JRPG in più visto che mi ci sto avvicinando...beh mi farebbe un favore Nintendo.

Invece di spendere 500€ per due console ne spendo pure 300-350 al lancio per una e gli altri li investo in giochi.

Visto che Nintendo non lo fa mi tocca dare metà del mio cuore a lei e metà a Microsoft

Firma Non A Norma

Iscritto dal
    23-Feb-2008
    Xbox Live
    scozzese psn
    ID PSN
    scozzese
    ID Wiiu
    scozzese
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    44542
    maschio

Predefinito

Investendo in più titoli del genere cpomunque rafforza una base fidelizzabile e può finanziarli agevolmente anche rimettendoci se ha una massa numerosa che le fa guadagnare su altri titoli e app.
    Funziona così per tutti.
    La differenza è che Microsoft e Sony hanno una massa che N non riesce ad avere.
    Però cavolo titoli di alto prrestigio nella lineup sono importanti anche solo per l'immagine e la varietà dell'offerta.
    Tipo? Fammi degli esempi concreti perchè se metti alto prestigio e Nintendo nella stessa frase io penso subito ad un nuovo Mario, un Mario Kart, Zelda e compagnia, ossia cose che l'utente medio di cui parliamo sopra schifa per non dire di peggio

La mia storia videoludica: Odyssey 2001 - VCS 2600 - Commodore 64 - Lynx - Megadrive - SuperNintendo - Nintendo 64 - Playstation - Gameboy Advance - Gameboy Advance SP - Playstation 2 - Gamecube - Nintendo DS - Nintendo DS Lite - PSP - Playstation 3 - Wii - PSVita - 3DS XL - WiiU - Playstation 4 - PSVita TV - ONE - ONE S

Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Il problema è che questa gente preferisce che i titoli rimangano sepolti per sempre invece di vederli in vita e capolavori, solo perché non raggiungono la loro console.
    E' chiaro il concetto?
    E questi "fan" sono parecchi.
    Io ho preferito un Bayo2 stupendo ed esclusivo che un titolo mai nato e questo è il ragionamento che dovrebbe fare ogni fan di ogni saga.

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Quindi vieni al mio discorso: una la comprano comunque sulla fiducia, l'altra deve dimostrare non sò cosa per "sperare" di avere una chance, è una partita impari
    Ma perché una viene da 4 gen in cui non ha mai deluso, l'altra si.

Hai qualche dubbio che ps5, 6, 7 e tutte quelle che ci saranno non avranno tutti i multi e alla fine una line up molto vasta?

Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:

Divinità L'avatar di Sissel8
    Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Alla fine si pareggia con i voti ai giochi.
    Sony è avvantaggiata sul lato console perché la gente compra sulla fiducia una console che si chiama Playstation (tranne PS VITA, quella è una console sfortunata pure con quel nome) però è svantaggiata sui voti, se vuole il votone deve DAVVERO fare dei bei giochi.
    Nintendo è nella situazione opposta: come tutti ben sanno ha il votone assicurato perché TUTTI i recensori sono corrotti (ti ricordo che TUTTI i soldi ottenuti con le vendite di Wii sono stati spesi in mazzette ai recensori), quindi anche la peggio me**a first party avrò non meno di 9, mentre sulle console è svantaggiata perché le sue console non si chiamano Playstation, quindi se vuole vendere deve DAVVERO impegnarsi e fare qualcosa di bello.

Ecco la situazione attuale

Ultima modifica di Sissel8; 03-03-16 alle 16:26:41

Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Tipo? Fammi degli esempi concreti perchè se metti alto prestigio e Nintendo nella stessa frase io penso subito ad un nuovo Mario, un Mario Kart, Zelda e compagnia, ossia cose che l'utente medio di cui parliamo sopra schifa per non dire di peggio
    Bayonetta 2?
    La saga RE con tre episodi in esclusiva più i Capcom 5?
    MGSTTS?
    Nel momento in cui N ha esclusive che interessano a quel pubblico scoppia ogni volta una lamentela che dura mesi e anni.

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Wolf Loz Visualizza Messaggio
    Ma io basho Nintendo di continuo

Non ho problemi ad essere multipiattaforma (in genere Nintendo-Microsoft), ma come penso tutti, preferirei dover comprare una sola console.

Ora, visto che le esclusive N (Halo a parte) sono quelle che più mi piacciono, se una ipotetica console N avesse i third che reputo imprescindibili (Mass Effect, roba di Suda51, action dei Platinum, Devil May Cry, Max Payne e qualcun altro tra cui anche FIFA e GTA perché io sonolaggente) e perché no qualche JRPG in più visto che mi ci sto avvicinando...beh mi farebbe un favore Nintendo.

Invece di spendere 500€ per due console ne spendo pure 300-350 al lancio per una e gli altri li investo in giochi.

Visto che Nintendo non lo fa mi tocca dare metà del mio cuore a lei e metà a Microsoft
    Stavo scherzando eh, è normale che uno desideri qualche titolo di un'altra console, siamo tutti rosiconi in questo mondo

Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:

Iscritto dal
    23-Feb-2008
    Xbox Live
    scozzese psn
    ID PSN
    scozzese
    ID Wiiu
    scozzese
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    44542
    maschio

Predefinito

Hai qualche dubbio che ps5, 6, 7 e tutte quelle che ci saranno non avranno tutti i multi e alla fine una line up molto vasta?
    Nessun dubbio ma se segui i miei discorsi sono più riferiti a come va Nintendo piuttosto che disprezzare una controparte che ho sempre comprato.
    L'unico dubbio che ho sul mercato console in generale è il mobile del *****

Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Falso inizialmente PS3 ha deluso eccome.
    E con questo ragionamento PS non deluderà mai perché a prescindere laggente la compra e dunque la rende attraente alle SH creando un circolo vizioso.
    E visto che è così tutte le sciocchezze che tu ed altri hater ribadite qui dentro da tempo vengono a mancare.

Ultima modifica di No More; 03-03-16 alle 16:27:59

Wolfmother Lover L'avatar di Giamast
    Iscritto dal
    25-Sep-2008
    ID PSN
    Giamast
    Switch
    8443-0159-2903
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    51355

Predefinito

Il problema è che questa gente preferisce che i titoli rimangano sepolti per sempre invece di vederli in vita e capolavori, solo perché non raggiungono la loro console.
    E' chiaro il concetto?
    E questi "fan" sono parecchi.
    Io ho preferito un Bayo2 stupendo ed esclusivo che un titolo mai nato e questo è il ragionamento che dovrebbe fare ogni fan di ogni saga.
    Ma chi sarebbero questi che hanno scritto che il gioco è meglio morto e sepolto piuttosto che su console Nintendo?

Now playing: FIFA18 (PS4); Star Wars Battlefront 2 BETA; Zelda: Breath of the Wild
    Now watching: Ray Donovan s5
    Now reading: Il secolo breve - Eric J. Hobsbawn
    Finiti 2017
    Spoiler:

The Last Guardian - 8,5 // Call of Duty IW - 5 // The Witcher 3: Blood and Wine - 9,5 // Resident Evil VII - 8 // Horizon: Zero Dawn - 9 // Skyrim: Special Edition - 7 // Mario Kart 8 Deluxe - 8,5 // Crash Bandicoot N'Sane T. - 8,5 // Dishonored 2 - 9 // Uncharted The Lost Legacy - 9 // Zelda Breath of The Wild - 9,5

Iscritto dal
    23-Feb-2008
    Xbox Live
    scozzese psn
    ID PSN
    scozzese
    ID Wiiu
    scozzese
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    44542
    maschio

Predefinito

Bayonetta 2?
    La saga RE con tre episodi in esclusiva più i Capcom 5?
    MGSTTS?
    Nel momento in cui N ha esclusive che interessano a quel pubblico scoppia ogni volta una lamentela che dura mesi e anni.
    Ma pure Bayonetta 2, strepitoso, quanto ha spinto le vendite di WiiU? Meno di quanto ci si aspettasse, purtroppo resto della mia opnione. Ci vorrebbe giusto un GTA in esclusiva, una cosa improponibile del genere per avere una speranza di risollevare il marchio

Metroid L'avatar di TheMrGmk
    Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gambit Visualizza Messaggio
    Oddio
    Oddio oddio oddio oddio alla fine la mia firma ha portato fortuna, lo so

Videogiochi preferiti e lista delle console
    Spoiler:
    Saghe preferite:
    Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.
    Giochi singoli:
    Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

Console
    Fisse: NES, Famicom, SNES, Mega Drive, Nintendo 64, PSX, GameCube, Dreamcast, PS2, Xbox, Wii, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, Xbox One
    Portatili: Game Boy Color, Game Boy Advance, Game Boy Micro, DS lite, 3DS, PSP

Iscritto dal
    09-Nov-2007
    ID PSN
    kaisersoze82
    Switch
    7820-8077-9022
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    39970

Predefinito

E' una fiducia garantita dalle esclusive e dalla miriade di giochi multipiattaforma che Nintendo non ha. Una partita impari a prescindere dalla volontà degli acquirenti, che tra il marchio fortissimo Sony e il "bohstavoltaquantodureràstaconsole?" Nintendo, sceglieranno sempre la prima opzione.

Deve dimostrare longevità e console al passo coi tempi, in primo luogo. Wii era una moda del momento in un catorcio di piattaforma, WiiU è campata 3 anni, le chance devi sapertele creare. Se vai per conto tuo con la tua Difference sbattendotene dei desideri della maggiorparte delle persone resti indietro, come è giusto che sia

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Falso inizialmente PS3 ha deluso eccome.
    E con questo ragionamento PS non deluderà mai perché a prescindere laggente la compra e dunque la rende attraente alle SH creando un circolo vizioso.
    E visto che è così tutte le sciocchezze che tu ed altri hater ribadite qui dentro da tempo vengono a mancare.
    Ma falso sta ceppa, ps3 i multi li ha avuti da subito

È normale che chi delude debba fare di più, mica succede solo nei videogiochi.

Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:

Divinità L'avatar di Branci
    Iscritto dal
    17-May-2009
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    60551

Predefinito

perchè di norma da giocatore dovresti esser grato della possibilità di poter avere il gioco... anche se non possiedi la console potresti ungiorno averla, potresti avere la sucessiva retro compatibilità, potresti avere una emulazione e via dicendo, fatto sta grazie a determinata compagnia sarà possibile un futuro per il brand

è avvenuto con bayo 2, stà avvenendo per shenmue 3 avverrà per altro

il rosicamento è una roba molto immatura e fine a se

il problema sta in chi invece di esser giocatore si fà portabandiera a prescindere di una "colore" e fottesega del gioco basta averlo piu lungo degli altri

Possessore:
    360 - PS3 - WII- 3DS

codice amico 3ds: 3952-7106-3727

Pagina 2953 di 4163 PrimaPrima ... 1953245328532903294329492950295129522953295429552956295729633003305334533953 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •