Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

Master of forum L'avatar di Ax.
    Iscritto dal
    10-Mar-2009
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    58178

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SolidSnake91 Visualizza Messaggio
    Ma perchè Fifa viene buttato in mezzo in quel modo? Sembra che sia un giocaccio, invece è il miglior simulativo sullo sport più seguito al mondo
    A parte che tra FIFA e PES non è che ci sia tutta questa differenza qualitativa a favore del primo, FIFA è migliore per mancanza di alternative più che per meriti suoi

Divinità L'avatar di AKAB
    Iscritto dal
    30-Dec-2012
    Steam
    xshadow_1993
    Switch
    5722-0270-2051
    3DS
    4227-1786-7300 (aggiungetemi per pokemon!)
    Battletag
    xshadow#21283
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    161473

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SolidSnake91 Visualizza Messaggio
    Quando mai ho criticato i platform N? Guarda che parli co uno che Fifa neanche lo compra cioè
    Ma infatti io il discorso di fifa l'ho fatto inizialmente mica quotando il tuo messaggio
    Non sei tu ad aver criticato i platfotm N,infatti.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AKAB Visualizza Messaggio
    ok,quindi console bocciata a prescindere...senza sapere com'è.
    Purtroppo non sei l'unico a ragionare cosi
    se tirano fuori solo una console che ragiona di potenza, quella e' la fine che faranno, perche' al momento il mercato e saturo e farebbe la fine del gamecube senza averne la qualita',

Professionista L'avatar di Dez
    Iscritto dal
    10-Aug-2010
    Clan
    I-TeaM Clan
    3DS
    5412-9877-9932
    ID Wiiu
    I-CHiiKi
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    87746

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    [...]Non capisco nemmeno in cosa avrebbe osato n, visto che oltre a Mario kart e smash, che sono i suoi cod e fifa, [...]
    Questa cosa te la potevi risparmiare...
    Mi sembra inutile sottolineare:
    quanti CoD e Fifa escono a gen? Uno all'anno.
    Quanti MK e smash escono a gen? Uno e basta.

Inviato dal mio ASUS_T00J utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di Dez; 05-03-16 alle 22:44:11

Iscritto dal
    30-Dec-2012
    Steam
    xshadow_1993
    Switch
    5722-0270-2051
    3DS
    Battletag
    xshadow#21283
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    161473

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SL/\Yer Visualizza Messaggio
    ma un metal gear solid, un the witcher un bloodborne, insomma delle storie che appassionino? e' chiedere troppo?
    bloodborne ha una storia che appassiona?

Per tw3 e mgs sonoo multipiatta e abbiamo gia detto che ha sbagliato e ora NX deve appoggiarsi a questi

Legend of forum L'avatar di 123carione
    Iscritto dal
    06-May-2009
    Xbox Live
    chiedere
    ID PSN
    chiedere
    3DS
    chiedere
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    60185
    50-feed-positivi

Predefinito

Ma tu pensi seriamente che se Sony fa una console indietro di una generazione come wiiu domini lo stesso? Non si è mai spinta a questo. Wiiu è una console nata morta che doveva attirare per il tablettino, solo che ormai si trovavano tablettini pure a 80 euro e nessuno l'ha cagato. Non capisco nemmeno in cosa avrebbe osato n, visto che oltre a Mario kart e smash, che sono i suoi cod e fifa, ha fatto millemila giochi dal budget infimo che non attirano nessuno. Console scarsa più giochi da due lire è insuccesso assicurato per tutti, Sony compresa.
    Già purtroppo è questa l'unica verità, ma c'è gente che non vuole ammettere questa verità

Iscritto dal
    30-Dec-2012
    Steam
    xshadow_1993
    Switch
    5722-0270-2051
    3DS
    Battletag
    xshadow#21283
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    161473

Predefinito

Ma tu pensi seriamente che se Sony fa una console indietro di una generazione come wiiu domini lo stesso? Non si è mai spinta a questo. Wiiu è una console nata morta che doveva attirare per il tablettino, solo che ormai si trovavano tablettini pure a 80 euro e nessuno l'ha cagato. Non capisco nemmeno in cosa avrebbe osato n, visto che oltre a Mario kart e smash, che sono i suoi cod e fifa, ha fatto millemila giochi dal budget infimo che non attirano nessuno. Console scarsa più giochi da due lire è insuccesso assicurato per tutti, Sony compresa.
    Ah gia ora tiriamo di nuovo in ballo il budget

Bayonetta 2 è stato fatto con un budget ridotto...quindi è una *****,un titolo infimo secondo il tuo ragionamento
    Evviva i progetti ad altoo budget come AC,watch dogs,far cry,fifa ecc

Insomma non mi pare difficile intuire che una correlazione esatta tra qualità di un gioco e budget non esiste
    Ma finche c'è gente che ragiona sull'hw su cui gira il gioco,se è 1080p,il budget che ci sta dietro e non sul gioco in sè non si va da nessuna parte.

Io per fortuna ho sempre imparato a giudicare un gioco per quello che vale e non in base al budget che ci sta dietro o cavolate simili.
    Contenere i costi e fare al contempo un gioco di qualità è un problema degli sviluppatori.
    Il videogiocatore dovrebbe pensare solo a videogiocare

Predefinito

Per tw3 e mgs sonoo multipiatta e abbiamo gia detto che ha sbagliato e ora NX deve appoggiarsi a questi
    altro che' se la ha, ed esce a piedi uniti dall'universo lovecraftiano come se ne fosse il suo lavoro piu' ambizioso.

gli altri si sono multy piatta ma quante software house si metteranno a sviluppare anche su nintendo nx se piazza meno console di wiiU? parlarne adesso e come lanciare una moneta ha un 50% di possibilita', se poi ha qualcos'altro da offrire oltre alla puntata minima per sedersi al tavolo di gioco si vedra', ma al momento parte con l'handicap

- - - Aggiornato - - -

Bayonetta 2 è stato fatto con un budget ridotto...quindi è una *****,un titolo infimo secondo il tuo ragionamento

Insomma non mi pare difficile intuire che una correlazione esatta tra qualità di un gioco e budget non esiste
    Ma finche c'è gente che ragiona sull'hw su cui gira il gioco,se è 1080p,il budget che ci sta dietro e non sul gioco in sè non si va da nessuna parte.

Io per fortuna ho sempre imparato a giudicare un gioco per quello che vale e non in base al budget che ci sta dietro o cavolate simili.
    Contenere i costi e fare al contempo un gioco di qualità è un problema degli sviluppatori.

stai facendo degli esempi del ***** perche' i giochi da te citati sono giochi che hanno un budget alto solo per far uscire il titolo in fretta, quindi assumono il triplo degli sviluppatori. Proprio non vedi gli altri titoli che escono dopo anni di sviluppo

Iscritto dal
    30-Dec-2012
    Steam
    xshadow_1993
    Switch
    5722-0270-2051
    3DS
    Battletag
    xshadow#21283
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    161473

Predefinito

altro che' se la ha, ed esce a piedi uniti dall'universo lovecraftiano come se ne fosse il suo lavoro piu' ambizioso.

gli altri si sono multy piatta ma quante software house si metteranno a sviluppare anche su nintendo nx se piazza meno console di wiiU? parlarne adesso e come lanciare una moneta ha un 50% di possibilita', se poi ha qualcos'altro da offrire oltre alla puntata minima per sedersi al tavolo di gioco si vedra', ma al momento parte con l'handicap

- - - Aggiornato - - -

stai facendo degli esempi del ***** perche' i giochi da te citati sono giochi che hanno un budget alto solo per far uscire il titolo in fretta, quindi assumono il triplo degli sviluppatori. Proprio non vedi gli altri titoli che escono dopo anni di sviluppo
    Si vabbe se pero ti esalti per la storia di bloodborne allora io posso esaltarmi per quello di uno zelda o di uno xeno,con tutto l'universo che ci sta dietro
    Non è nulla di eccezionale come storia/narrazione...il meglio di sè lo da l'ambientazione,il design dei nemici e il combat system

- - - Aggiornato - - -

- - - Aggiornato - - -

Ah ok ora facciamo una sottodistinzione in base a come il budget viene distribuito.

Quindi....tipo gli ultimi infamous o killzone??

Ultima modifica di AKAB; 05-03-16 alle 22:50:23

#freeDodoria
    Iscritto dal
    22-Oct-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52381

Predefinito

Appunto mi vuoi paragonare resistance2, everybody golf wipeout ecc alla maggior parte di quelle N che hai citato??
    Non c'è storia su.

Poi il termine osare va appunto riletto (dosato) in rapporto alla base installata...ovvio che se di ps3 ne hai un discreto numero e ricavi introiti importanti dalle vendite di essa e dai numerosissimi titoli multipiatta sei ben piu invogliata/agevolataa produrre esclusive

Per la base installata N ha osato un sacco.
    Senza contare bayonetta che è il simbolo di quanto abbia osato N.
    Purtroppo l'assenza di multipiatta l'ha segnata in partenza...e l'aver osato gli da solo un po piu di onore videoludico dal mio punto di vista.

- - - Aggiornato - - -

Si ma con tutto ciò non può venire a dire che sony ha osato piu di N

Su ps4 stanno tranquilli semplicemente perchè per anticipare la concorrenza hanno fatto uscire ps4 prima del dovuto e molti loro studi interni erano ancora in alto mare.
    Anche ps3 inizialmente non fece il botto di esclusive ma come su ps3 anche ora su ps4 a partire da quest'anno ci saranno diverse esclusive interessanti.
    Tu cambi discorso. Anzitutto non hai definito entro dei limiti la parola "osare". Quest'ultima può significare molteplici cose tra cui : creare nuove ip , realizzare giochi ad alto budget etc. Ora in entrambi i casi non è garantita la qualità infatti un gioco high budget può fare cagare ( Too Human) e una nuova IP può ***** ( FUSE anyone? ). Quindi già stai cambiando le carte in tavola spostando il discorso sulla qualità e questo fa capire che il tuo post precedente aveva ben poco senso. Non ho incluso Bayonetta in quanto si parlava di esclusive interne se no avrei citato pure W101. Molto spesso le console Sony hanno poche esclusive i primi anni perchè gli studi tendono a supportare la console precedente fino all'ultimo anno e talvolta anche oltre ( GOW II nel 2007 a PS3 uscita , GT6 , TLOU , GOW , Puppeter e altri nel 2013 anno di uscita di PS4). Nintendo mette sempre qualità nelle sue uscite e secondo me è anche riuscita a variare la sua offerta più che discretamente ma l' "osare" è circa equivalente se si parla di esclusive interne .

In my memories, the monster always has kind eyes

Predefinito

Si vabbe se pero ti esalti per la storia di bloodborne allora io posso esaltarmi per quello di uno zelda o di uno xeno,con tutto l'universo che ci sta dietro
    Non è nulla di eccezionale come storia/narrazione...il meglio di sè lo da l'ambientazione,il design dei nemici e il combat system

- - - Aggiornato - - -

Tipo gli ultimi infamous o killzone??
    potevi aggiungere anche knack, tre giochi del ***** che hanno tutti un genere diverso, fossero stati wiiU sarebbero usciti 6 knack e al posto di 3 titoli di ***** sarebberp stati sei titoli di *****.

Se bloodborne non ha storia e narrazione torna a giocare coi pokemon che e' quello che ti meriti

Iscritto dal
    30-Dec-2012
    Steam
    xshadow_1993
    Switch
    5722-0270-2051
    3DS
    Battletag
    xshadow#21283
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    161473

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Loris Visualizza Messaggio
    Tu cambi discorso. Anzitutto non hai definito entro dei limiti la parola "osare". Quest'ultima può significare molteplici cose tra cui : creare nuove ip , realizzare giochi ad alto budget etc. Ora in entrambi i casi non è garantita la qualità infatti un gioco high budget può fare cagare ( Too Human) e una nuova IP può ***** ( FUSE anyone? ). Quindi già stai cambiando le carte in tavola spostando il discorso sulla qualità e questo fa capire che il tuo post precedente aveva ben poco senso. Non ho incluso Bayonetta in quanto si parlava di esclusive interne se no avrei citato pure W101. Molto spesso le console Sony hanno poche esclusive i primi anni perchè gli studi tendono a supportare la console precedente fino all'ultimo anno e talvolta anche oltre ( GOW II nel 2007 a PS3 uscita , GT6 , TLOU , GOW , Puppeter e altri nel 2013 anno di uscita di PS4). Nintendo mette sempre qualità nelle sue uscite e secondo me è anche riuscita a variare la sua offerta più che discretamente ma l' "osare" è circa equivalente se si parla di esclusive interne .
    ma se è quello che dico io fino ad ora.
    Non ha senso valutare un gioco in base al budget.

Ho gia specificato cosa intendo per osare facendo un esempio (visto che spesso gli esampi chiarificano piu di ogni parola) o meglio due analogie apparenti:

Diffocltà N >>> wiiu
    diffcoltà sony >>> ps vita

Chi ha osato??
    N che ha supportato Wiiu con esclusive importanti ,ben conscia che era un progetto morto.
    Chi non ha osato? sony che ha abbandonato totalmente la console e preso in gir la gente con un sacco di storielle.

Ovvio che se hai una console con una base isntallata di 40 mln come è ora ps4 (presumo) e ti tiri fuori una nuova ip e qualche esclusiva per me questo non è osare ma semplicemente fare il "tuo" , con le spalle ben coperte dai continui introiti che ti porta la console. (fare progetti nuovi è sempre piu facile quando stai messo bene con la console...vadi capcom che è nella merd* e punta a titoli ben famosi e remake di essi ed evita il provare nuove ip ...).

Osare è anche proporre una console diversa dalla concorrenza,nel bene e nel male.
    Poi puoi avere fatto la scelta giusta o sbagliato ma osare significa questo

Non ci sono traduzioni alternative.

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Non ho detto da nessuna parte che punta solo su quelle.
    Ma tutte le sh hanno delle ip storiche su cui continuano a puntare.

Continuo a non capire il tuo paragonare i paltform con dei tps.
    Semplicemente a te non stanno a genio. Fine.
    se oltre a me non stanno a genio al 90% dell'universo videoludico mi sento in buona compagnia. giochi 2d di alto livello ci sono anche sulle altre, ori lo e', di unavel pure, ma non ho mai sentito nessuno che prende ps4 o one per questi giochi. siamo nel 2016, non puoi fare dei platform 2d il pezzo forte della tua console, belli o brutti che siano.

inoltre dimostri ancora una volta di non conoscere cio' di cui parli, perché tlou non e' un tps.

Predefinito

Perché non dovrebbe?

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

mai detto che esiste una correlazione esatta fra budget e qualità.

Iscritto dal
    30-Dec-2012
    Steam
    xshadow_1993
    Switch
    5722-0270-2051
    3DS
    Battletag
    xshadow#21283
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    161473

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Un Gabriele Visualizza Messaggio
    Perché non dovrebbe?
    perchè non dovrebbe quella di una zelda allora
    Non mi pare che bloodborne sia ricordato per la sua incredibile storia...

Poi vabbe qua ora fa comodo far passare bloodborne per uno tra i migliori giochi come storia quando le sue doti migliori sono altre (e magari gli stessi che ora la tirano con sta storia appassionante probabilmente sono gli stessi che non hanno mai letto i vari "documenti" /oggetti che raccogli nell'avventura)

- - - Aggiornato - - -

potevi aggiungere anche knack, tre giochi del ***** che hanno tutti un genere diverso, fossero stati wiiU sarebbero usciti 6 knack e al posto di 3 titoli di ***** sarebberp stati sei titoli di *****.

Se bloodborne non ha storia e narrazione torna a giocare coi pokemon che e' quello che ti meriti
    Dai che esce l'essenza di videogiocatore di certa gente

Vedi io a differenza tua,evidentemente, non ho pregiudizio su nessun genere e nessuna console e gioco sia a bloodborne che a pkmn e mi diverto ad entrambi molto
    Ps: mettici meno ***** nelle tue frasi che se no diventano dei messaggi in codice

Ultima modifica di AKAB; 05-03-16 alle 23:11:14

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

- - - Aggiornato - - -

Ah ok ora facciamo una sottodistinzione in base a come il budget viene distribuito.

Quindi....tipo gli ultimi infamous o killzone??
    che sono comunque giochi discreti, solo che nessuno li chiama capolavori come fa la piccolissima fan base del wiiu appena esce qualcosa un minimo decente.

Iscritto dal
    30-Dec-2012
    Steam
    xshadow_1993
    Switch
    5722-0270-2051
    3DS
    Battletag
    xshadow#21283
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    161473

Predefinito

che sono comunque giochi discreti, solo che nessuno li chiama capolavori come fa la piccolissima fan base del wiiu appena esce qualcosa un minimo decente.
    io sono il primo a criticare certi giochi wiiu...
    A me non frega nulla della piattoforma in cui esce.

C'è chi ha lodato devil's third addirittura e io nel topic apposito gli ho dato la giusta definizone
    Idem hyrule warriors ed altri.

Ergo non è il mio caso.

- - - Aggiornato - - -

se oltre a me non stanno a genio al 90% dell'universo videoludico mi sento in buona compagnia. giochi 2d di alto livello ci sono anche sulle altre, ori lo e', di unavel pure, ma non ho mai sentito nessuno che prende ps4 o one per questi giochi. siamo nel 2016, non puoi fare dei platform 2d il pezzo forte della tua console, belli o brutti che siano.

inoltre dimostri ancora una volta di non conoscere cio' di cui parli, perché tlou non e' un tps.
    Quindi ora siamo passati al : "la maggioranza ha sempre ragione".
    Ma saprai meglio di me che la maggioranza anzi ha sempre torto ...lo insegna pure la storia eh.

PS: so che genere è tlou visto che lo giocai su ps3. Ovvio che non è un tps. Tps lo sarà splatoon o gow.
    mi riferivo ad altro o se ho affibbiato in modo inequivocabile al solo tlou la sigla di tps è ovvio che mi sono confuso eh

EDIT: mi riferivo in particolare a quando hai citato halo e gow,altro che tlou (guarda il quote) ...in particolare mi riferivo a quest'ultimo e ho detto tps...se vogliamo essere piu specifici fps+ tps toh

Ultima modifica di AKAB; 05-03-16 alle 23:22:13

Predefinito

Poi vabbe qua ora fa comodo far passare bloodborne per uno tra i migliori giochi come storia quando le sue doti migliori sono altre (e magari gli stessi che ora la tirano con sta storia appassionante probabilmente sono gli stessi che non hanno mai letto i vari "documenti" /oggetti che raccogli nell'avventura)
    Ah allora stavate giocando a farvi i dispetti a vicenda, colpa mi che non ho letto tutta la discussione.

Mi sembrava strano non inserire del calderone delle meraviglie targate BB anche questo, che se ci pensi non è niente di assurdo. Nonostante nessuno abbia detto che ha la migliore storia degli ultimi tempi ed è una cosa che ti sei inventato tu ora, i meriti di BB sono ben altro come hai già ben precisato.

Legend of forum L'avatar di Masterghiru
    Iscritto dal
    13-Nov-2005
    ID PSN
    mghiru
    Steam
    Masterghiru
    3DS
    3437-3030-3074
    ID Wiiu
    Masterghiru
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19540
    maschio

Predefinito

Adesso voglio sapere quali sono i giochi appena decenti wiiU che vengono definiti capolavori dall'utenza della console.

Iscritto dal
    30-Dec-2012
    Steam
    xshadow_1993
    Switch
    5722-0270-2051
    3DS
    Battletag
    xshadow#21283
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    161473

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Un Gabriele Visualizza Messaggio
    Ah allora stavate giocando a farvi i dispetti a vicenda, colpa mi che non ho letto tutta la discussione.

Mi sembrava strano non inserire del calderone delle meraviglie targate BB anche questo, che se ci pensi non è niente di assurdo. Nonostante nessuno abbia detto che ha la migliore storia degli ultimi tempi ed è una cosa che ti sei inventato tu ora, i meriti di BB sono ben altro come hai già ben precisato.
    nessuno ha detto che BB ha la miglior storia pero un utente ha detto una frase del tipo:

" se N avesse titoli con una storia e un mondo del calibro di BB ".
    Per me zelda per certi versi ci puo benissimo stare...o lo stesso xenoblade
    Se vuoi citarmi un titolo che punta molto sulla storia non citarmi BB dai su
    Per quanto possa appassionare qualcuno ci sono molti titoli con una storia migliore. Se mi citi BB me lo citi per l'atmosfera,la lore se vogliamo e il gameplay in sè

- - - Aggiornato - - -

mai detto che esiste una correlazione esatta fra budget e qualità.
    ma se ogni volta che citi i platform 2d tiri in ballo il budget...manco fossi l'aziendalista di N.

Ultima modifica di AKAB; 05-03-16 alle 23:34:27

Predefinito

- - - Aggiornato - - -

Dai che esce l'essenza di videogiocatore di certa gente

Vedi io a differenza tua,evidentemente, non ho pregiudizio su nessun genere e nessuna console e gioco sia a bloodborne che a pkmn e mi diverto ad entrambi molto
    Ps: mettici meno ***** nelle tue frasi che se no diventano dei messaggi in codice

bloodborne ha una storia bella che intricata, sulla quale ci sono ancora mille parentesi aperte che non fa disperdere l'alone di incanto che circonda il titolo anche all'ennesima run.
    se tu non riesci a capirlo ti ripeto torna a giocare coi pokemon che sono una certezza ed il gioco che ti meriti, la piu' grande commercialata esportata dal giappone.
    Poi tu non hai pregiudizio su un'altra console? ma di cos'hai parlato fin'ora.

per esperienza quando una persona incomincia a mettere le faccine di autocompiacimento, e' arrivata alla frutta

Ultima modifica di SL/\Yer; 05-03-16 alle 23:34:56

Iscritto dal
    30-Dec-2012
    Steam
    xshadow_1993
    Switch
    5722-0270-2051
    3DS
    Battletag
    xshadow#21283
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    161473

Predefinito

bloodborne ha una storia bella che intricata, sulla quale ci sono ancora mille parentesi aperte che non fa disperdere l'alone di incanto che circonda il titolo anche all'ennesima run.
    se tu non riesci a capirlo ti ripeto torna a giocare coi pokemon che sono una certezza ed il gioco che ti meriti, la piu' grande commercialata esportata dal giappone.
    Poi tu non hai pregiudizio su un'altra console? ma di cos'hai parlato fin'ora.

per esperienza quando una persona incomincia a mettere le faccine di autocompiacimento, e' arrivata alla frutta
    Allora su sto forum sono tutti alla frutta eh
    E poi a proposito di frasi alla frutta mi sa che seguo il tuo consiglio e vado a giocare a pkmn...visto che è quello che mi merito

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Masterghiru Visualizza Messaggio
    Adesso voglio sapere quali sono i giochi appena decenti wiiU che vengono definiti capolavori dall'utenza della console.
    praticamentetutti gli improponibili platform 2d, o zombie u al lancio.

Metroid L'avatar di TheMrGmk
    Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Io direi anche sticazzi sel 90% dell'universo videoludico
    Al 90% dell'universo videoludico non stanno a genio nemmeno gli adventure, i rail shooter e altri generi che io apprezzo molto, se dovessi stare appresso ai gusti dell'universo videoludico mi sentirei un po' un ******** personalmente

- - - Aggiornato - - -

praticamentetutti gli improponibili platform 2d, o zombie u al lancio.
    Se non capisci una fava di platform non dare la colpa a chi macina il genere da sempre e sa quando si trova per le mani un gioiello come donkey kong
    Per zombie u non ho mai visto nessuno chiamarlo capolavoro

Videogiochi preferiti e lista delle console
    Spoiler:
    Saghe preferite:
    Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.
    Giochi singoli:
    Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

Console
    Fisse: NES, Famicom, SNES, Mega Drive, Nintendo 64, PSX, GameCube, Dreamcast, PS2, Xbox, Wii, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, Xbox One
    Portatili: Game Boy Color, Game Boy Advance, Game Boy Micro, DS lite, 3DS, PSP

Pagina 2965 di 4163 PrimaPrima ... 1965246528652915295529612962296329642965296629672968296929753015306534653965 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •