Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AKAB Visualizza Messaggio
    Non è assolutamente vero eh...
    DI esempi ce ne sono a tonnellate...toh se vuoi senza il bisogno di sfogliare le pagine di un libro di storia (cosi evitiamo certi esempi) basta che esci di casa e te ne accorgerai ben presto

Veramente come fai a essere convinto che in ogni ambito la maggioranza abbia sempre ragione...boh veramente non riesco a credere che tu sia serio.
    Non ti arrendi nemmeno di fronte all'evidenza, ora parli di storia, prima hai detto che non ne volevi parlare, la maggioranza ha vinto di nuovo come sempre, ti ha fatto cambiare idea nel giro di una pagina di forum.

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Divinità L'avatar di Sissel8
    Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paolito Visualizza Messaggio
    MA io credo in pochi criticano Dk TF.
    Il problema che una console in 2 anni e mezzo non può farti uscire 5 platform 2D,vuoi fare giochi con un budget minore?fai un Sin and punishment 3,un metroidvania.
    Il problema che nintendo si è fossilizzata sul genere dei platoform 2D in questa gen mentre le altre case come titoli esclusivi hanno in cantiere giochi per molteplici generi
    Non c'entra nulla con quello di cui stavo parlando
    Quello è un altro discorso, e ti do ragione che è un genere troppo presente.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da RyoHazukiOrrù Visualizza Messaggio
    No, no e ancora NO. Catherine non è un platform, ma stiamo scherzando? il fatto che che in GTA usi le macchine e puoi franare indica che questo gioco sia un simulativi di auto? E cavolo se è più innovativo di un GT e un Forza, ha pure la storia e puoi anche sparare dall'auto.
    Cavolo quante se ne leggono in ste pagine, mi mancava il confronto tra un Platform puro e un gioco che non è un platform, ma comunque migliore nel genere in cui non appartiene
    Finché uno ha i propri gusti ok, mi dici che non ti piace il nuovo stile di DKTP ok, va bene. Mi dici che BloodBorne>>> Xenoblade ok, ma non iniziare a fare paragoni che non centrano nulla.

puzzle platform e' una sotto categoria del platform, da quest'ultimo genere e' concettualmente ben piu' difficile creare una storia e un design, ma come dimostrato da un gioco come catherine lo si puo' fare tranquillamente, percio' 9 a DK col cavolo , non si sono spremuti abbastanza il loro dannatissimo cervello per meritarsi un 9 non e' un must have, neanche catherine e' un gioco da 9 ma e' dannatamente originale.

Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Per fortuna che ci sono gli altri che decidono per tutti quali giochi sono belli e quali no, almeno non devo giudicare tutto da solo.

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Masterghiru Visualizza Messaggio
    Non ho mai visto uno solo di quegli utenti che hanno dato 9 al gioco qua dentro, e mi sono basato su questo forum, non sul sito frequentato da cani e porci, se proprio vuoi fare le cose "in grande", ecco il giudizio su zombiU in scala internazionale http://www.metacritic.com/game/wii-u/zombiu
    Il voto dell'utenza è di 77, che rispecchia esattamente quello della critica, se ci sono 3 esaltati che lo elevano a capolavoro, sono casi isolati, non certo un pensiero comune. Se ti piace prendere in considerazione le recensioni utenti del sito allora yoshi ha giusto un 8. Io questa supervalutazione dei giochi wiiU non la vedo da nessuna parte, se poi prendi il giudizio di 3-4 esaltati e lo espandi a realtà collettiva, non è colpa mia. Da parte della critica al contrario ci sono casi di giochi abbastanza sottovalutati, tipo Tw101 e DK, che hanno medie dell'8, dove altrove, giochi nettamente inferiori raggiungono traguardi più alti.
    Quindi possiamo dire che zombie u e yoshi valgono più o meno quanto un infamous e un killzone shadow fall, visto che più o meno questa è la loro valutazione? Buono a sapersi.

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Legend of forum L'avatar di Paolito
    Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sissel8 Visualizza Messaggio
    Non c'entra nulla con quello di cui stavo parlando
    Quello è un altro discorso, e ti do ragione che è un genere troppo presente.
    Qui si sta parlando un pò di tutto e si sta capendo davvero poco.
    io parlavo che alcuni titoli nintendo sono esalrtati un pò troppo perchè esclusivi,ma non è un problema solo di nintendo ma di tutti i giocatori mono marca

Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Qui si sta parlando un pò di tutto e si sta capendo davvero poco.
    io parlavo che alcuni titoli nintendo sono esalrtati un pò troppo perchè esclusivi,ma non è un problema solo di nintendo ma di tutti i giocatori mono marca
    Di solito se si esalta un gioco è perché si considera bello, dubito importi qualcosa se è esclusiva o meno.
    Io ad esempio esalto Okami che è multi ma l'avrei esaltato pure se fosse stata esclusiva.
    Un gioco come Metroid Prime secondo te viene esaltato perché è effettivamente un bel gioco o solo perché è esclusiva?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SL/\Yer Visualizza Messaggio
    puzzle platform e' una sotto categoria del platform, da quest'ultimo genere e' concettualmente ben piu' difficile creare una storia e un design, ma come dimostrato da un gioco come catherine lo si puo' fare tranquillamente, percio' 9 a DK col cavolo , non si sono spremuti abbastanza il loro dannatissimo cervello per meritarsi un 9 non e' un must have, neanche catherine e' un gioco da 9 ma e' dannatamente originale.
    Tralasciando il particolare della sottocategoria platform a cui non trovo affinità vere (dando per buono, stai paragonando due generi differenti, come paragonare Fire Emblem con Xenoblade... Non so se rendo idea), da quando un gioco per essere bello deve essere originale? Soprattutto in questo mercato nel quale ormai l'originalità si è persa da tempo salvo rarissimi casi. Seguendo questa catalogazione BloodBorne non ha nulla di realmente originale rispetto a un Dark Souls, ergo non può essere considerato un capolavoro. Stesso discorso di Bayonetta 2, migliora le meccaniche del primo ma non porta nulla di realmente originale. E potrei continuare, ma cito semplicemente due dei giochi più apprezzati nei forum.
    Donkey Kong TP fa benissimo quello per il quale è concepito, lo fa meglio di quasi tutti i giochi del suo genere. Può far cag@re ma ha meriti oggettivi che si stanno sminuendo con discorsi e paragoni senza senso.
    capisco che per te il fattore narrativo sia essenziale (per il sottoscritto solo in alcuni generi) ma resta appunto un tuo gusto personale, che non per forza rappresenta la direzione evolutiva/essenziale in tutti i generi. La varietà non guasta mai, sia in termini di meccaniche di gameplay, stilistiche e concettuali.

Ultima modifica di RyoHazukiOrrù; 06-03-16 alle 01:44:11

Legend of forum L'avatar di Masterghiru
    Iscritto dal
    13-Nov-2005
    ID PSN
    mghiru
    Steam
    Masterghiru
    3DS
    3437-3030-3074
    ID Wiiu
    Masterghiru
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19540
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    Quindi possiamo dire che zombie u e yoshi valgono più o meno quanto un infamous e un killzone shadow fall, visto che più o meno questa è la loro valutazione? Buono a sapersi.
    Ho postato metacritic solo per far notare il voto dell'utenza verso quei giochi, che(a differenza di cioè che affermi) non è OMFG capolavoro 9,9 come ocarina of time, per quanto riguarda il paragone tra quei 2 giochi, gli fps mi interessano quanto a te interessano i platform 2D, quindi killzone è tagliato fuori in automatico(ma credo valga quanto zombiU più o meno), infamous me lo giocherei anche più volentieri di zombiU, quest'ultimo ce l'ho solo perché l'ho trovato a 6 euro al gs, per quel prezzo prenderei anche infamous Yoshi però stà su un altro livello rispetto a tutti e 3, non ci fa nulla in quella minestra di giochi passabili, potevi citare kirby per una cosa più a livello.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da RyoHazukiOrrù Visualizza Messaggio
    Tralasciando il particolare della sottocategoria platform a cui non trovo affinità vere, da quando un gioco per essere bello deve essere originale. Soprattutto in questo mercato nel quale ormai l'originalità si è persa da tempo salvo rarissimi casi. Seguendo questa catalogazione BloodBorne non ha nulla di realmente originale rispetto a un Dark Souls, ergo non può essere considerato un capolavoro. Stesso discorso di Bayonetta 2, migliora le meccaniche del primo ma non porta nulla di realmente originale. E potrei continuare, ma cito semplicemente due dei giochi più apprezzati nei forum.
    capisco che per te il fattore narrativo sia essenziale (per il sottoscritto solo in cui generi) ma resta appunto un tuo gusto personale, che non per forza rappresenta la direzione evolutiva/essenziale in tutti i generi. La varietà non guasta mai, sia in termini di meccaniche di gameplay, stilistiche e concettuali.
    bloodborne e' il gioco piu' visivamente maniacale mai realizzato probabilmente, contende con dark souls solo le radici, l'atmosfera che si respira e' totalmente differente. Ma ripeto solo per la pazzia che c'e' voluta per realizzare tutti quei pattern diversi e' da lodare. E' un gioco con una fortissima identita'

Predefinito

bloodborne e' il gioco piu' visivamente maniacale mai realizzato probabilmente, contende con dark souls solo le radici, l'atmosfera che si respira e' totalmente differente. Ma ripeto solo per la pazzia che c'e' voluta per realizzare tutti quei pattern diversi e' da lodare. E' un gioco con una fortissima identita'
    Ma io non voglio sminuire i meriti che BB ha, come non voglio sminuire né i meriti di Bayonetta 2. Entrambi hanno delle qualità di spessore (puntando su aspetti totalmente differenti, come fanno un Catherine è un Donkey Kong) e dei meriti innegabili. Non vedo però perché fare paragoni forzati per sminuire giochi concettualmente differenti. Come paragonare Xenoblade a Fire Emblem (hanno componenti ruolistiche) e a suo volta paragonare Fire Emblem a Age of Empires (hanno componenti strategiche). Mi sembra evidente che non c'entrano nulla tra loro, quanto Catherine e Donkey Kong.

Divinità L'avatar di Wolf Loz
    Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Comunque in larga misura io condivido le lamentele di Giuppy.
    Però non mettere Yoshi tra zombiU, Killzone e Infamous.
    Gli ultimi 3 saranno pure bei giochi, ma Yoshi è un piccolo capolavoro, con tutto che è puccioso fino al voltastomaco.

Ed è una vergogna che abbia un metacritic di 78, denota ancora una volta la totale incompetenza della critica odierna

Firma Non A Norma

Fucking Casuals L'avatar di Cranky Kong
    Iscritto dal
    24-Feb-2014
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    199134

Predefinito

Infamous quale, l'ultima fetecchia uscita? Sicuramente molto meno di Yoshi.

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

ma stiamo parlando di tropical freeze? perche' se quello e' da 9 un gioco come catherine vale gli anni di cristo?
    A proposito di Xeno, te non eri l'utente che definiva la colonna sonora di XB Wii anonima?

Bella, comunque TF è un gioco da 10 no da 9 (e non sono di manica larga anzi, in carriera ho dato solo quattro 10, uno per generazione precisamente). Da 9 è Returns

Ultima modifica di Mortipher; 06-03-16 alle 03:57:58

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Wolf Loz Visualizza Messaggio
    Comunque in larga misura io condivido le lamentele di Giuppy.
    Però non mettere Yoshi tra zombiU, Killzone e Infamous.
    Gli ultimi 3 saranno pure bei giochi, ma Yoshi è un piccolo capolavoro, con tutto che è puccioso fino al voltastomaco.

Ed è una vergogna che abbia un metacritic di 78, denota ancora una volta la totale incompetenza della critica odierna
    è un platform 2d, non ne vederebbe i meriti manco se ci sbattesse contro con la faccia facendosi del male. per lo status di capolavoro comunque credo gli manchi qualcosa.

platform , vuol dire piattaforma, il fatto che tu non possa saltare verso l'alto ma scalare o saltare verso il basso non implica il fatto che non sti passando attraverso piattaforme, poi c'e' l'elemento puzzle rompicapo predominante , ma volente o nolente rimane un platform , qualsiasi descrizione e recensione sul web te lo puo' confermare.
    il level design di DK non e' nulla di trascendentale rapportato ai platform indie e non che troviamo in giro al giorno d'oggi, ma orrendo e' lo stile che ha cambiato nel corso degli anni, ha perso la sua identita' che una volta era fortissima
    non a caso stiamo sempre a dire che le recensioni hanno perso affidabilità
    la base dei platform è nel fatto che per raggiungere un punto è necessaria dell' abilità, che consista nello schiacciare con e per il tempo giusto il tasto del salto piuttosto che scalare evitando ostacoli o lasciarsi cadere calibrando bene la caduta (o scivolare calibrando...).
    in catherine non è richiesta alcun tipo di abilità, solo ragionamento, è ascrivibile solo alla categoria dei puzzle game.

a margine di questo... ognuno di noi ha più che diritto alle proprie preferenze personali, ma non si può parlare come se queste rappresentassero lo standard universale, mi riferisco al discorso su narrazione, identità, ecc

Divinità L'avatar di No More
    Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Hanno fatto uscire una console con Mario 2d, quando sulle console di sette anni prima giravano halo 4 e gow3, la gente rideva se gli dicevi che era più potente. Basta questo per capire quanto sono demenziali.

Non è nemmeno vero che Sony punta solo su quelle saghe che citi, uno dei giochi più acclamati della scorsa gen si chiama tlou, hanno resuscitato the Last guardian, hanno in uscita horizon, una delle nuove IP più interessanti, osano molto più di una Nintendo ormai ristagnante che propone sempre gli stessi giochi. L'unico gioco "nuovo" è stato splatoon, che è stato un successo non a caso, perché le cose non succedono mai per caso
    Rendiamoci conto che Sony ha proposto Knack e che per mesi il miglior titolo PS4 è stato uno sparatutto a visuale 2d indie, peccatoche lì i possessori di console di7 anni fa si sono messi la lingua dove sappiamo e hanno acquistato e basta.

Visto il successo di NSMB mi sembra ovvio che sia stato riproposto per attirare il pubblico che su Wii ne ha fatto fare vendite milionarie.
    Aggiungo che se anche si fosse presentata con un Mario spettacolare, non avrebbe convinto nessuno a passare a WiiU.

Comunque concordo con chi dice che Sony nella medesima situazione di N abbandona la console in 2 anni.
    N deve rimediare ai suoi errori certo, ma nel pubblico odierno ha molte poche speranze di far breccia questa è la verità, pertanto è anche costretta a fare un qualcosa di diverso quindi inutile sperare in una console pseudo PS4 che poi è destinata comunque al fallimento commerciale.
    E questo non è per colpa di Wii ma è una lacuna che ha dal N64.

Ultima modifica di No More; 06-03-16 alle 09:14:59

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

Signore L'avatar di Ken Parker
    Iscritto dal
    18-Feb-2015
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    215536

Predefinito

tu hai detto la storia ci insegna che........ e io ti ho dimostrato che la storia ci insegna che hai detto na cazzata, capita
    sei un grande

Now playing

Donkey Kong Country - 3ds
    Monster Hunter 4 - 3ds
    Crash bandicoot - ps4

Divinità L'avatar di No More
    Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cranky Kong Visualizza Messaggio
    Infamous quale, l'ultima fetecchia uscita? Sicuramente molto meno di Yoshi.
    Quello ha venduto praticamente per il graficone.

Ultima modifica di No More; 06-03-16 alle 09:38:22

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

Di solito se si esalta un gioco è perché si considera bello, dubito importi qualcosa se è esclusiva o meno.
    Io ad esempio esalto Okami che è multi ma l'avrei esaltato pure se fosse stata esclusiva.
    Un gioco come Metroid Prime secondo te viene esaltato perché è effettivamente un bel gioco o solo perché è esclusiva?
    Per entrambe le cose.
    Basti pensare a mass effect 1 che era esclusiva Xbox e veniva esaltato a Dio in terra e quando divento multy ebbe comunque un'attenzione mediatica elevata ma era considerato da molti solo "un ottimo titolo"
    Seboggi metroid sarebbe per assurdo multy sarebbe osannato come un the witcher 3 ma non credo sarebbe considerato Dio in terra per molti utenti.
    Le esclusive di solito sono pompate dall'utenza di riferimento

Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Per entrambe le cose.
    Basti pensare a mass effect 1 che era esclusiva Xbox e veniva esaltato a Dio in terra e quando divento multy ebbe comunque un'attenzione mediatica elevata ma era considerato da molti solo "un ottimo titolo"
    Seboggi metroid sarebbe per assurdo multy sarebbe osannato come un the witcher 3 ma non credo sarebbe considerato Dio in terra per molti utenti.
    Le esclusive di solito sono pompate dall'utenza di riferimento
    Quindi anche Bloodborne è over esaltato perché esclusiva, giusto?

Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

Quindi anche Bloodborne è over esaltato perché esclusiva, giusto?
    Sicuramente,e' comunque un capolavoro ma son sicuro che se anche dark souls 3 fosse al suo livello sarebbe esaltato comunque meno perche' multy.
    Stesso discorso per bayo 2,xeno,Halo 5,starcraft 2.Non dico non siano capolavori ma il fatto che siano esclusive simbolo delle loro piattaforme li rende quasi Dio in terra

Ultima modifica di Paolito; 06-03-16 alle 10:25:35

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mortipher Visualizza Messaggio
    A proposito di Xeno, te non eri l'utente che definiva la colonna sonora di XB Wii anonima?

Bella, comunque TF è un gioco da 10 no da 9 (e non sono di manica larga anzi, in carriera ho dato solo quattro 10, uno per generazione precisamente). Da 9 è Returns
    se intendi xenoblade chronicle x, sono l'utente che diceva che la colonna sonora è una vera e propria accozzaglia

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

se intendi xenoblade chronicle x, sono l'utente che diceva che la colonna sonora è una vera e propria accozzaglia
    La musichetta della città non si può sentire

Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da wmario Visualizza Messaggio
    è un platform 2d, non ne vederebbe i meriti manco se ci sbattesse contro con la faccia facendosi del male. per lo status di capolavoro comunque credo gli manchi qualcosa.

non a caso stiamo sempre a dire che le recensioni hanno perso affidabilità
    la base dei platform è nel fatto che per raggiungere un punto è necessaria dell' abilità, che consista nello schiacciare con e per il tempo giusto il tasto del salto piuttosto che scalare evitando ostacoli o lasciarsi cadere calibrando bene la caduta (o scivolare calibrando...).
    in catherine non è richiesta alcun tipo di abilità, solo ragionamento, è ascrivibile solo alla categoria dei puzzle game.

a margine di questo... ognuno di noi ha più che diritto alle proprie preferenze personali, ma non si può parlare come se queste rappresentassero lo standard universale, mi riferisco al discorso su narrazione, identità, ecc
    si ma e' come se dicessi che i metallica fanno thrash metal e tu arrivi e mi dici no i metallica fanno metal, platform e' un genere che si e' evoluto creando sotto generi, io non ho paragonato catherine a DK sul piano di gameplay, ma di creativita', e questo DK non e' diverso da altri platform percio' 9 no! poi arriva gente che gli da addirittura 10, di cosa stiamo parlando

Embrace your dreams L'avatar di Luca.Lampard.
    Iscritto dal
    11-Sep-2012
    Xbox Live
    Bane3412
    ID PSN
    Innuendo90
    3DS
    4167-4843-8542
    ID Wiiu
    Zack3412
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    151922

Predefinito

Sicuramente,e' comunque un capolavoro ma son sicuro che se anche dark souls 3 fosse al suo livello sarebbe esaltato comunque meno perche' multy.
    Stesso discorso per bayo 2,xeno,Halo 5,starcraft 2.Non dico non siano capolavori ma il fatto che siano esclusive simbolo delle loro piattaforme li rende quasi Dio in terra
    Concordo Ma è sempre stato così alla fine. Ognuno tira acqua al proprio mulino.

Pagina 2968 di 4163 PrimaPrima ... 1968246828682918295829642965296629672968296929702971297229783018306834683968 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •