Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SL/\Yer Visualizza Messaggio
    si ma e' come se dicessi che i metallica fanno thrash metal e tu arrivi e mi dici no i metallica fanno metal, platform e' un genere che si e' evoluto creando sotto generi, io non ho paragonato catherine a DK sul piano di gameplay, ma di creativita', e questo DK non e' diverso da altri platform percio' 9 no! poi arriva gente che gli da addirittura 10, di cosa stiamo parlando
    no. catherine prescinde proprio dall' elemento platform, visto che non è richiesta alcuna abilità per spostarsi sulle piattaforme... che i generi evolvano creando sottogeneri nuovi è vero, ma se vengono meno gli elementi propri del genere di riferimento non può cadere in un sottogenere.

non capisco il discorso "non è diverso"... se fa meglio della stragrande maggioranza degli altri esponenti del genere le stesse cose non può essere da 9?

Legend of forum L'avatar di Paolito
    Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    La musichetta della città non si può sentire
    PErò le musiche di noctilum e anche primordia sono fantastiche,più quelle dei tyrant

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da wmario Visualizza Messaggio
    no. catherine prescinde proprio dall' elemento platform, visto che non è richiesta alcuna abilità per spostarsi sulle piattaforme... che i generi evolvano creando sottogeneri nuovi è vero, ma se vengono meno gli elementi propri del genere di riferimento non può cadere in un sottogenere.

non capisco il discorso "non è diverso"... se fa meglio della stragrande maggioranza degli altri esponenti del genere le stesse cose non può essere da 9?
    nella pagina platform c'e' il sottogenere puzzle platform, in qualsiasi recensione c'e' scritto che catherine e' un puzzle platform adventure, non me lo sono inventato io.

fa meglio in cosa? ci sono elementi a caso messi un po ovunque , se tolgo DK e ci infilo un altro personaggio apparte per le banane non capisci che e' un'altro gioco, una volta aveva uno stile grafico eccezionale che lo rendeva riconoscibile all'istante, e questa la trovo una gravissima pecca

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

nella pagina platform c'e' il sottogenere puzzle platform, in qualsiasi recensione c'e' scritto che catherine e' un puzzle platform adventure, non me lo sono inventato io.

fa meglio in cosa? ci sono elementi a caso messi un po ovunque , se tolgo DK e ci infilo un altro personaggio apparte per le banane non capisci che e' un'altro gioco, una volta aveva uno stile grafico eccezionale che lo rendeva riconoscibile all'istante, e questa la trovo una gravissima pecca
    ho capito che c' è il sottogenre puzzle platform, lo sapevo anche già
    sto dicendo che a catherine mancano tutte le caratteristiche proprie dei platform per infilarlo in quel genere. vabbè che poi si è andati avanti per parecchio con uncharted adventure, quindi sono poco stupito del fatto che vedano catherine come puzzle platform.

i tuoi discorsi su dk invece mi sembrano personalissimi. capisco che ognuno abbia i suoi parametri, e giustamente si giudica in base a quelli, però i tuoi sono talmente personali che, anche condividendoli, personalmente non oserei usarli per valutare un gioco in una discussione pubblica

non ho capito a cosa ti riferisci parlando di elementi messi a caso però

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da wmario Visualizza Messaggio
    ho capito che c' è il sottogenre puzzle platform, lo sapevo anche già
    sto dicendo che a catherine mancano tutte le caratteristiche proprie dei platform per infilarlo in quel genere. vabbè che poi si è andati avanti per parecchio con uncharted adventure, quindi sono poco stupito del fatto che vedano catherine come puzzle platform.

i tuoi discorsi su dk invece mi sembrano personalissimi. capisco che ognuno abbia i suoi parametri, e giustamente si giudica in base a quelli, però i tuoi sono talmente personali che, anche condividendoli, personalmente non oserei usarli per valutare un gioco in una discussione pubblica

non ho capito a cosa ti riferisci parlando di elementi messi a caso però
    per lo piu' elementi che a mio parere spezzano l'armonia del level design

Divinità L'avatar di AKAB
    Iscritto dal
    30-Dec-2012
    Steam
    xshadow_1993
    Switch
    5722-0270-2051
    3DS
    4227-1786-7300 (aggiungetemi per pokemon!)
    Battletag
    xshadow#21283
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    161473

Predefinito

vai a giocare a knack che è meglio

Divinità L'avatar di Sissel8
    Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Il bello è che il level design di Tropical Freeze è talmente calibrato al millimetro che esistono le sfide a tempo dove con una padronanza perfetta dei controlli ed una conoscenza approfondita dei livelli si possono fare delle cose assurde come questa

E poi il gioco ha una OST straordinaria, una grandissima longevità, tanti sbloccabili ed un comparto artistico eccellente.
    Però non può essere un gioco da 9, seems legit.

Ultima modifica di Sissel8; 06-03-16 alle 11:44:49

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Anche in ogni recensione di ori c'è scritto che è un platform, ma qua dentro guai a dirlo

Platform è solo un gioco con un personaggio scemo che salta senza un perché, meglio se con una storia meno profonda di un film di rocco siffredi

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Iscritto dal
    30-Dec-2012
    Steam
    xshadow_1993
    Switch
    5722-0270-2051
    3DS
    Battletag
    xshadow#21283
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    161473

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sissel8 Visualizza Messaggio
    Il bello è che il level design di Tropical Freeze è talmente calibrato al millimetro che esistono le sfide a tempo dove con una padronanza perfetta dei controlli ed una conoscenza approfondita dei livelli si possono fare delle cose assurde come questa

E poi il gioco ha una OST straordinaria, una grandissima longevità, tanti sbloccabili ed un comparto artistico eccellente.
    sono abituati a little big planet come platform ...

Ultima modifica di AKAB; 06-03-16 alle 11:51:07

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AKAB Visualizza Messaggio
    vai a giocare a knack che è meglio
    ma io non ho nessuna difficolta' a dire che infamous, knack, killzone, the order sono porcherie

Iscritto dal
    30-Dec-2012
    Steam
    xshadow_1993
    Switch
    5722-0270-2051
    3DS
    Battletag
    xshadow#21283
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    161473

Predefinito

ma io non ho nessuna difficolta' a dire che infamous, knack, killzone, the order sono porcherie
    gia meglio,bravo

Predefinito

sulla soundtrack nulla da ridire, sfide a tempo conoscenza approfondita del livello ecc sono elementi che non ho capito cosa centrino col mio discorso

Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

sulla soundtrack nulla da ridire, sfide a tempo conoscenza approfondita del livello ecc sono elementi che non ho capito cosa centrino col mio discorso
    Si sta parlando del perché il gioco può essere considerato da 9 e del fatto che secondo te non può esserlo in nessun modo perché è un gioco che "non fa niente di meglio degli altri platform e il level design non è nulla di che rispetto agli altri platform, indie compresi".
    Magari ci sono platform che sono artisticamente più riusciti di DK ma level design non dico migliori, ma anche solo pari, non ne ho visti, a questo punto ti chiederei di farmi qualche nome.

Iscritto dal
    30-Dec-2012
    Steam
    xshadow_1993
    Switch
    5722-0270-2051
    3DS
    Battletag
    xshadow#21283
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    161473

Predefinito

Non ti arrendi nemmeno di fronte all'evidenza, ora parli di storia, prima hai detto che non ne volevi parlare, la maggioranza ha vinto di nuovo come sempre, ti ha fatto cambiare idea nel giro di una pagina di forum.
    la maggioranza non ha sempre ragione...

Esempio banale senza scomodare eventi storici di tale portata: le votazioni.
    Se veramente la maggioranza avesse sempre ragione,cioè votasse chi è veramene meritevole,ora non ci troveremmo in tutti questi casini.

Veramente la storia è piena di esempi in cui le scelte della maggioranza stanno agli antipodi dall' "aver ragione".
    Come fai a dire il contrario boh...altro che ha fatto cambiare idea...

Certo se uno interpreta la parola aver ragione come " la volontà della maggioranza si realizza sempre" invece che come " la maggioranza è sempre dalla parte della ragione" beh non è un problema mio ma di italiano e logica nel comprendere una frase

Ultima modifica di AKAB; 06-03-16 alle 12:11:16

Predefinito

Anche in ogni recensione di ori c'è scritto che è un platform, ma qua dentro guai a dirlo

Platform è solo un gioco con un personaggio scemo che salta senza un perché, meglio se con una storia meno profonda di un film di rocco siffredi
    Quindi consideri Catherine un platform? Ori è un metroidvania, non è un platform puro. È come considerare BloodBorne action e paragonarlo a Bayonetta. Ha senso? Senza contare che Catherine è un accostamento ancora più no sense.
    Fa ridere che te ne esci con frasi così infantili (non sei fautore della maturità?) e poi magari non hai problemi a impersonare i personaggi di Gears of War o un Kratos (personaggi riconosciuti per la loro intelligenza). Continuiamo a spararne un po' tutti

Ultima modifica di RyoHazukiOrrù; 06-03-16 alle 12:08:28

Predefinito

Si sta parlando del perché il gioco può essere considerato da 9 e del fatto che secondo te non può esserlo in nessun modo perché è un gioco che "non fa niente di meglio degli altri platform e il level design non è nulla di che rispetto agli altri platform, indie compresi".
    Magari ci sono platform che sono artisticamente più riusciti di DK ma level design non dico migliori, ma anche solo pari, non ne ho visti, a questo punto ti chiederei di farmi qualche nome.
    ma di sempre, dici che tropical freeze e' il miglior level design di sempre?

Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

ma di sempre, dici che tropical freeze e' il miglior level design di sempre?
    Secondo me Tropical Freeze è il miglior platform 2D di sempre, sì.
    Ma è un parere del tutto personale, non voglio convincere nessuno a pensarla come me.
    Però vorrei capire quali sono questi platform migliori di lui nel level design, visto che tu hai tirato in ballo questa storia, per vedere se effettivamente si può discutere in modo sensato sull'argomento o no.

Iscritto dal
    30-Dec-2012
    Steam
    xshadow_1993
    Switch
    5722-0270-2051
    3DS
    Battletag
    xshadow#21283
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    161473

Predefinito

Ma è un parere del tutto personale, non voglio convincere nessuno a pensarla come me.
    Però vorrei capire quali sono questi platform migliori di lui nel level design, visto che tu hai tirato in ballo questa storia, per vedere se effettivamente si può discutere in modo sensato sull'argomento o no.
    ma il massimo a cui hanno giocato come platform è lbp

Titolo bello artisticamente che ho apprezzato per quello..ma oltre al lato artistico per il resto è mediocre,soprattutto come platform in sè

Predefinito

la maggioranza non ha sempre ragione...

Esempio banale senza scomodare eventi storici di tale portata: le votazioni.
    Se veramente la maggioranza avesse sempre ragione,cioè votasse chi è veramene meritevole,ora non ci troveremmo in tutti questi casini.

Veramente la storia è piena di esempi in cui le scelte della maggioranza stanno agli antipodi dall'aver ragione.
    Come fai a dire il contrario boh...altro che ha fatto cambiare idea...

Certo se uno interpreta la parola aver ragione come " la volontà della maggioranza si realizza sempre" invece che come " la maggioranza è sempre dalla parte della ragione" beh non è un problema mio ma di italiano e logica nel comprendere una frase
    la maggioranza ha ragione perche' viene eletto colui che riceve piu' voti, questo e' un dato di fatto, che poi se chi viene eletto non sta bene ne a te ne a me sono un altro paio di maniche

Iscritto dal
    30-Dec-2012
    Steam
    xshadow_1993
    Switch
    5722-0270-2051
    3DS
    Battletag
    xshadow#21283
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    161473

Predefinito

la maggioranza ha ragione perche' viene eletto colui che riceve piu' voti, questo e' un dato di fatto, che poi se chi viene eletto non sta bene ne a te ne a me sono un altro paio di maniche
    Ma ancora con sti problemi comprensione di una parola in rapporto alla frase ?? Te l'ho gia spiegato
    Ma come la interpreti la parola "ragione"??!!

Sostituiamo la parola maggioranza con la parola "TU"(matematicamente h fatto un cambio di variabili ) .
    Se dico: " TU hai sempre ragione cosa significa" ??

a) che nelle cose che fai scegli sempre la cosa giusta
    b) che la tua volontà si realizzà sempre

Ora se mi dici la b) mi arrendo
    Ora rimettici la parola maggioranza ma comunque è sempre a) il modo di interpretare quel termine.
    Il tuo modo di interpretare la parola regione in questo contesto è completamente unico e anomalo.
    Non è quello il significato da attribuire alla parola ragione.

Ultima modifica di AKAB; 06-03-16 alle 12:20:47

Predefinito

senza andare a scomodare i titoli che proporrei io, che me mi direste che non sono platform, gia' un super mario galaxy come level design intuizione per creare una cosa mai vista prima direi che gli e' nettamente superiore

Iscritto dal
    30-Dec-2012
    Steam
    xshadow_1993
    Switch
    5722-0270-2051
    3DS
    Battletag
    xshadow#21283
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    161473

Predefinito

senza andare a scomodare i titoli che proporrei io, che me mi direste che non sono platform, gia' un super mario galaxy come level design intuizione per creare una cosa mai vista prima direi che gli e' nettamente superiore
    PLATFORM 2D

Galaxy 2d

Tra l'altro hai citato il miglior plaform di sempre 3d, di nintendo guarda caso, per cercare un valido avversario. Ma valido non è visto che si parlava di platform 2s

Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Super Mario Galaxy è un platform 3D mentre Dk uno 2D, sono abbastanza difficile da comparare.
    Dilli quali sono questi titoli e valutiamo insieme se li possiamo considerare platform o no, altrimenti non andiamo da nessuna parte.

Signore L'avatar di Sachalink
    Iscritto dal
    20-Nov-2003
    Xbox Live
    SachaLink
    ID PSN
    sachalink82
    Switch
    1638-5226-8697
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    4864
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paolito Visualizza Messaggio
    Per entrambe le cose.
    Basti pensare a mass effect 1 che era esclusiva Xbox e veniva esaltato a Dio in terra e quando divento multy ebbe comunque un'attenzione mediatica elevata ma era considerato da molti solo "un ottimo titolo"
    Seboggi metroid sarebbe per assurdo multy sarebbe osannato come un the witcher 3 ma non credo sarebbe considerato Dio in terra per molti utenti.
    Le esclusive di solito sono pompate dall'utenza di riferimento
    Io ho sempre preferito Mass Effect 2. Ed ero considerato boxaro. Dipende dell'onestà della persona.

Giocando a: Steamworld Dig 2, Implosion, Fast Rmx

Predefinito

Ma ancora con sti problemi comprensione di una parola in rapporto alla frase ?? Te l'ho gia spiegato
    Ma come la interpreti la parola ragione??!!

Sostituiamo la parola maggioranza con la parola "TU"(matematicamente h fatto un cambio di variabili ) .
    Se dico: " TU hai sempre ragione cosa significa" ??

a) che nelle cose che fai scegli sempre la cosa giusta
    b) che la tua volontà si realizzà sempre

Ora se mi dici la b) mi arrendo
    Ora rimettici la parola maggioranza ma comunque è sempre a) il modo di interpretare quel termine.
    Il tuo modo di interpretare la parola regione in questo contesto è completamente unico e anomalo.
    Non è quello il significato da attribuire alla parola ragione.
    sono su team speak con altre persone e han scelto tutti b) io mi sono appellato alla facolta' di non rispondere, questo starebbe a dire che su 7 piu' 1 te, sette hanno preso una scelta differente dalla tua

- - - Aggiornato - - -

Super Mario Galaxy è un platform 3D mentre Dk uno 2D, sono abbastanza difficile da comparare.
    Dilli quali sono questi titoli e valutiamo insieme se li possiamo considerare platform o no, altrimenti non andiamo da nessuna parte.
    no dopo questa bona, prima mi dici dimmi un platform, poi mi dici no questo non va bene, dimmene uno 2d, ma che stai a scherzare? tropical freeze col ***** che e' 2d, ha lo scorrimento che vuol dare quella parvenza ma non lo e' affatto

Pagina 2969 di 4163 PrimaPrima ... 1969246928692919295929652966296729682969297029712972297329793019306934693969 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •