Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

Fucking Casuals L'avatar di Cranky Kong
    Iscritto dal
    24-Feb-2014
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    199134

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da No More Visualizza Messaggio
    Quello ha venduto praticamente per il graficone.
    Ma è stato anche realizzato per quello: trama 0, personaggi 0, gameplay 0, missioni ripetitive fino al midollo, però tanto (ab)uso di effetti strani particellari e non, sembrava una tech demo o uno di quei film con il 3D sparato che ti arriva in faccia. Una vera fetecchia, molto inferiore ai primi due che nemmeno brillavano.

Legend of forum L'avatar di Nefarious
    Iscritto dal
    28-Aug-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    50348

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SL/\Yer Visualizza Messaggio
    platform , vuol dire piattaforma, il fatto che tu non possa saltare verso l'alto ma scalare o saltare verso il basso non implica il fatto che non sti passando attraverso piattaforme, poi c'e' l'elemento puzzle rompicapo predominante , ma volente o nolente rimane un platform , qualsiasi descrizione e recensione sul web te lo puo' confermare.
    il level design di DK non e' nulla di trascendentale rapportato ai platform indie e non che troviamo in giro al giorno d'oggi, ma orrendo e' lo stile che ha cambiato nel corso degli anni, ha perso la sua identita' che una volta era fortissima
    Premesso che parlo solo per Returns non avendo giocato TF, ma questa è grossa eh secondo me platform 2d di questo livello difficilmente se ne vedono, sia tra gli indie che non(Rayman Origins e NSMBW sicuramente gli erano inferiori almeno per quel che mi riguarda).

stilisticamente invece ha subito la stessa trasformazione di tutti i vecchi platform '90/inizio 2000 riproposti negli ultimi anni...

Divinità L'avatar di Wolf Loz
    Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BadBoy25 Visualizza Messaggio
    Non vorrei bestemmiare, ma io in Mirror's Edge ci vedo anche elementi di platforming, nettamente predominanti sulla componente esplorativa (raramente ci sono più di un paio di percorsi per le varie sezioni che compongono i livelli. Vedremo adesso con l'open wprld nel secondo capitolo...) e sui combattimenti (piuttosto rari e sempre skippabili, boss fights a parte).
    Catherine, invece, l'ho smepre visto come puzzle game.
    Vero tutto sommato. È considerabile un platform anche secondo me

Firma Non A Norma

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Wolf Loz Visualizza Messaggio
    Per questo ho detto un "piccolo" capolavoro.
    Tuttavia a Yoshi non riesco a trovargli difetti. Forse manca davvero il quid per elevarlo a qualcosa di più, ma è un gioco minuziosamente confezionato. Ed è bellissimo.

Detto da uno che non vuole più mezzo platform 2D su Wii U
    Personalmente non ero andato oltre l'8.5 perché la qualità dei quadri arrivati a un certo punto diventa un po' altalenante, il fatto che siano così tanti non lo aiuta a mantenere sempre lo stesso livello

Ma è davvero confezionato e curato divinamente, consigliato davvero a tutti.

Va giocato come Adventure però, se cercate platform puri guardate altrove perché non lo è minimamente.

ilGatsaro
    Iscritto dal
    11-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20019

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Loris Visualizza Messaggio
    Ehm non vorrei che iniziaste a fare l'enorme errore di confrontare la situazione PS3 e WII U a livello di vendite. WII U è una console che ha shippato dal 2012 ad oggi 12.6 ML di console. Se dividiamo questo numero per gli anni in cui è stata sul mercato ovvero 3 abbiamo 4.2 ML di console all'anno. Come è facilmente intuibile sono numeri impietosi. PS3 invece come era messa? Molti pensano che vendesse da schifo ma non è del tutto vero. Vendeva male in USA in modo assoluto e male nel resto del mondo per essere l' "erede della PS2" , infatti PS3 ha sempre shippato nel Q3 ( Ottobre - Dicembre) sempre più di 4 ML di console tranne gli ultimi 2 anni.

Molti "non lo sanno" ma in "lancio allineato" PS3 ha sempre venduto più di 360 Worldwide tranne nel 2012 ( o 2011 non ricordo con precisione).

Attenzione a non confondere le due situazioni. Che poi come ho sempre detto le terze parti saranno sempre con Playstation visto che è una delle piattaforme dove hanno fatto più soldi.
    cvd eh.

Quello che ho scritto e ho sempre detto chiaro qui in cw è che sony inizialmente (con ps3 si parla di circa due anni, con ps4 uguale) vende principalemente per la fiducia che ha saputo creare attorno al marchio punto.
    Per gli altri marchi di home console questo non avviene anche se, come nel caso di m$, vendi la tua console 1 anno prima, la rendi contemporaneamente facile da programmare e con un prezzo di partenza largamente inferiore e cerchi di portare dalla tua anche le produzioni giapponesi. Non è vero? Eppure i dati che ha riportato Loris dicono proprio questo.
    E le sh che hanno continuato a supportare ps3 nonostante i costi di sviluppo nettamente superiori rispetto a 360 l'hanno fatto perchè erano convinte che la forza del marchio alla fine le avrebbe premiate (leggasi avevano fatto importanti investimenti preventivi sulla piattaforma) mentre ad esempio con Nintendo hanno invece creduto che la debolezza del marchio non valeva nemmeno dei porting di titoli cross-gen fatti nelle pause caffè come ad esempio metal gear, dragon age, destiny, cod anche se sono convinto che il wii u sia una console più facile da programmare rispetto a ps3. Le stesse sh a livello economico si sono fatte male da sole nella precedente generazione perchè hanno sottostimato le vendite del wii, sviluppandoci in ritardo e con titoli a basso budget, e sovrastimato quelle di ps3.

"We don't provide the 'easy to program for' console that (developers) want, because 'easy to program for' means that anybody will be able to take advantage of pretty much what the hardware can do, so then the question is, what do you do for the rest of the nine-and-a-half years?"

--Kaz Hirai, CEO, Sony Computer Entertainment

Quando leggo che la maggioranza ha sempre ragione mi faccio le grasse risate. La maggioranza è da sempre capra ma certo non la biasimo se ha voluto dare nuovamente fiducia ad un marchio che si è dimostrato, alla lunga, il migliore. Biasimo di più chi utilizza lo stesso metro di giudizio della massa ma è un videogiocatore che posta su questo forum da anni. Certo non mi stupisco perchè so che il target di questo media è ancora fondamentalmente giovane nonostante esempi come Charlie e alieno (vvb ) però è davvero bruttissimo leggere certe cose provenire da appasionati. Perchè è certamente vero che Nintendo ha spinto troppo su i platform 2D su wii ma è anche vero che i titoli esclusivi che hanno venduto di più su ps4 sono i suoi remaster, quindi se è certamente vero che entrambe le hh hanno prodotto dei titoli al risparmio è anche vero che Nintendo ha prodotto anche altri tipi di titoli e, soprattutto, molte più esclusive sia per una console che andava relativamente bene (il 3DS) che per quella che andava malissimo (il wii u). Credo non servano elenchi per dimostrare che Nintendo, a lanci allineati, abbia fatto non solo meglio ma direi nettamente meglio rispetto a sony il problema è che non ha potuto beneficiare di quella fiducia a prescindere che circonda il marchio playstation da parte e delle tp e dei giocatori. E non venitemi a dire che l'hw del wii u non ce la fa se buona parte dei multi su ps4 e one era cross-gen agli inizi, gli sviluppatori hanno semplicemente pensato "non è PS, è inutile sperare in un risollevamento futuro, buttiamoci 2 porting tardivi e concentriamoci su altro. Se poi questi porting non venderanno come speravamo, leggasi oltre ogni ragione possibile, saremo più che giustificati dal mercato stesso".

p.s. nessuno al mondo si caca più i platform => il mondo non si caca più nemmeno le avventure grafiche eppure, fortunatamente, c'è ancora qualcuno che ne sviluppa. Vuoi vedere che qualcuno che ci gioca ancora c'è è che la maggioranza del mercato non è ancora riuscita a imporre quali generi giocare e quali no?

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mortipher Visualizza Messaggio
    Personalmente non ero andato oltre l'8.5 perché la qualità dei quadri arrivati a un certo punto diventa un po' altalenante, il fatto che siano così tanti non lo aiuta a mantenere sempre lo stesso livello

Ma è davvero confezionato e curato divinamente, consigliato davvero a tutti.

Va giocato come Adventure però, se cercate platform puri guardate altrove perché non lo è minimamente.
    Io lo considero un adventure in 2D praticamente

Firma Non A Norma

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da violiotset Visualizza Messaggio
    Detto questo , non ammettere che in N di platform ne sanno piu a pacchi degli altri mi sembra sbagliato.
    Che poi nessuno al mondo si caca piu i platform, quello è altrettanto vero.
    ma chi ???? chi l'ha detto ??? nessuno ha detto che nintendo non sia speciallizzata in platform .......anzi di questo gli e ne sto facendo una colpa

Divinità L'avatar di AKAB
    Iscritto dal
    30-Dec-2012
    Steam
    xshadow_1993
    Switch
    5722-0270-2051
    3DS
    4227-1786-7300 (aggiungetemi per pokemon!)
    Battletag
    xshadow#21283
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    161473

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nefarious Visualizza Messaggio
    Fidati che ho una buona memoria, anche perché due anni di tue rotture di scatole in sezione vita me le ricorderei bene in ogni caso, il "la massa dice che..." era il tuo cavallo di battaglia, altro che coincidenza. L'hai menata per due anni sul fatto che l'oggettività si vede con le vendite e le medie metacritic, ora esce fuori che la massa ha quasi sempre torto e che se ha ragione è una coincidenza. Mah.

L'altro tuo cavallo di battaglia invece era il classico "indie m3rda". Contando che la differenza principale tra un indie e un "non indie" la fa il budget...altro bel dietrofront mica da poco.

Sarò onesto, mi fa più piacere pensare che tu sia semplicemente incoerente e cambi standard a seconda della console...ti rivaluto sicuramente più in positivo rispetto a quando pensavo che tu ci credessi davvero a puttanate tipo "oggettività = vendite e metacritic" oppure "indie = m3rda"
    Ma che ps vita sia una console di merd* è sotto gli occhi di tutti...
    Non c'è bisogno in effetti di scomodare tutte ste cose.

Vedi se con wiiu la qua
    Poi non ho mai detto indie merd* in senso assoluto (ti basti sapere che crypt of the necro sta diventando una droga per me) ma non ha senso che in una console le line up principale sia costituita da indie...

Cioè allora se l'obiettivo erano principalmente gli indie non farmi uno schermo oled,non mettermi una buona potenza hardware...se poi tanto devono girarci indie 2d o da grafica retro.E vendila alla metà. E non era mica stata presentata cosi da sony.

Quindi poche storie
    Tra l'altro su vita non è solo la massa (opinabile) a pensarla cosi ma anche la critica...sono pochissime le esclusive di ps vita ad essere veramente di qualità.
    Almeno wiiu da questo lato ha grandi titoli. Quindi ci sta differenza. Fine OT

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

Per questo ho detto un "piccolo" capolavoro.
    Tuttavia a Yoshi non riesco a trovargli difetti. Forse manca davvero il quid per elevarlo a qualcosa di più, ma è un gioco minuziosamente confezionato. Ed è bellissimo.

Detto da uno che non vuole più mezzo platform 2D su Wii U
    Citazione Originariamente Scritto da Nefarious Visualizza Messaggio
    Premesso che parlo solo per Returns non avendo giocato TF, ma questa è grossa eh secondo me platform 2d di questo livello difficilmente se ne vedono, sia tra gli indie che non(Rayman Origins e NSMBW sicuramente gli erano inferiori almeno per quel che mi riguarda).

stilisticamente invece ha subito la stessa trasformazione di tutti i vecchi platform '90/inizio 2000 riproposti negli ultimi anni...
    Pensa che TF non solo corregge quelle piccole sbavature -se vogliamo- di Returns (nemici anonimi, ost solo carina a parte i pezzi classici) ma migliora tutto il resto con controlli ancora più precisi, livelli più grandi, più possibilità di gameplay, boss fight super fighe e vabbe', Wise

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Io ho provato pochi platform indie e quindi magari non posso esprimermi più di tanto...ma la qualità del più scarso di quelli N se la sognano

Più che altro ne hanno fatti troppi sta gen, bastavano un Mario 2D, Yoshi e DK.
    No Kirby, No Luigi, No Mario Maker.

Al posto di quei 3 giochi ci si poteva fare tranquillamente un Metroid side scrolling in HD su Wii U, seguito di Fusion.

Rigorosamente by Intelligent System

Firma Non A Norma

Iscritto dal
    30-Dec-2012
    Steam
    xshadow_1993
    Switch
    5722-0270-2051
    3DS
    Battletag
    xshadow#21283
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    161473

Predefinito

nelle sezioni su binari DK si sposta in 3 dimensioni, ok sono eccezioni del gioco, ma esistono perche' il level design e' in 3d

- - - Aggiornato - - -
    Si ma non perchè ha due o tre sezioni in tre dimensioni è allora diventa 3d
    Principalmente è 2d.

Cioè è piu vicino a un super mario che a un galaxy come "dimensionalità"

- - - Aggiornato - - -

sono su team speak con altre persone e han scelto tutti b) io mi sono appellato alla facolta' di non rispondere, questo starebbe a dire che su 7 piu' 1 te, sette hanno preso una scelta differente dalla tua

- - - Aggiornato - - -
    MA che amici hai?? sono immaginari per caso?
    Hanno problemi di italiano?

La frase " tu hai hai ragione" in Italiano" la si usa per dire che uno ha detto la verità in un qualche modo in un qualche contesto...mica per dire che " si è verificata concretamente una tua azione/il tuo volere" ....se usi il termine in modo improprio il problema è il tuo visto che io parlo la lingua italiana.

CIoè veramente io spero che tu mi stia prendendo in giro.

- - - Aggiornato - - -

Ultima modifica di AKAB; 06-03-16 alle 14:46:12

Legend of forum L'avatar di final-baga-fanta
    Iscritto dal
    29-Nov-2010
    ID PSN
    final-baga-fanta
    3DS
    5043-2000-6161
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    95563

Predefinito

cioè ma qual'è il problema di comprare una console sulla fiducia?? cioè si fa lo stesso con qualsiasi cosa, come chi sceglie una console Nintendo perchè sa che prima o poi arriveranno certi prodotti. Chi è rimasto soddisfatto da ps3 è normale che punti a ps4, perchè se che molto probabilmente avrà il supporto di tutte le TP, delle case giapponesi, delle esclsuive sony e via dicendo. Difficilmente una home console sony ha deluso.

Iscritto dal
    30-Dec-2012
    Steam
    xshadow_1993
    Switch
    5722-0270-2051
    3DS
    Battletag
    xshadow#21283
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    161473

Predefinito

Io ho provato pochi platform indie e quindi magari non posso esprimermi più di tanto...ma la qualità del più scarso di quelli N se la sognano

Più che altro ne hanno fatti troppi sta gen, bastavano un Mario 2D, Yoshi e DK.
    No Kirby, No Luigi, No Mario Maker.

Al posto di quei 3 giochi ci si poteva fare tranquillamente un Metroid side scrolling in HD su Wii U, seguito di Fusion.

Rigorosamente by Intelligent System
    mario maker ci sta benissimo visto che porta su un nuovo livello i videogame che fanno dell'editing e del lavoro della community un punto di forza...
    Dei vari platform che fanno uso di un editor mario maker ha il pregio di essere accessibile...è non è un merito da poco visto che nessuno prima di esso ci era riuscito cosi bene (basti vedere lbp,un disastro...un editor sfruttato dal 5% di chi possedeva il gioco e per lo piu per fare caxxate fini a sè stesse)

Master of forum L'avatar di Terror uber alles
    Iscritto dal
    01-Mar-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    32182

Predefinito

Beh super meat boy per quanto mi riguarda distrugge tutti i platform 2D degli ultimi dieci anni, roba nintendo compresa.

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Terror uber alles Visualizza Messaggio
    Beh super meat boy per quanto mi riguarda distrugge tutti i platform 2D degli ultimi dieci anni, roba nintendo compresa.
    Ma dai
    È solo fatto per essere esasperatamente difficile.
    Artisticamente fa pure pena

I Souls hanno rovinato questo mondo, ora difficile vuol dire migliore

Firma Non A Norma

немного волнистый L'avatar di Kyra Keyser
    Iscritto dal
    09-Nov-2007
    ID PSN
    kaisersoze82
    Switch
    7820-8077-9022
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    39970

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AKAB Visualizza Messaggio
    Ma che ps vita sia una console di merd* è sotto gli occhi di tutti...
    Non c'è bisogno in effetti di scomodare tutte ste cose.
    Come no. Vita è fatta di soli indie per chi Vita non l'hai mai presa in mano, ma è una considerazione che va per la maggiore. Un'occhiatina ai titoli disponibili non farebbe male a nessuno, anzichè fare copia/incolla di uno dei commenti più banali e ripetitivi degli ultimi anni.

Divinità L'avatar di Sissel8
    Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Super Meat Boy è TUTTO trial and error, mi vergogno quasi a definirlo platform e a paragonarlo agli altri.

Iscritto dal
    30-Dec-2012
    Steam
    xshadow_1993
    Switch
    5722-0270-2051
    3DS
    Battletag
    xshadow#21283
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    161473

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da final-baga-fanta Visualizza Messaggio
    cioè ma qual'è il problema di comprare una console sulla fiducia?? cioè si fa lo stesso con qualsiasi cosa, come chi sceglie una console Nintendo perchè sa che prima o poi arriveranno certi prodotti. Chi è rimasto soddisfatto da ps3 è normale che punti a ps4, perchè se che molto probabilmente avrà il supporto di tutte le TP, delle case giapponesi, delle esclsuive sony e via dicendo. Difficilmente una home console sony ha deluso.
    si ma vedi c'è una differenza sulla fiducia.

I fan N prendono console N per la fiducia nel senso che lo fanno principalmente per le sue esclusive: per giocare i mario,gli zelda ecc
    Chi lo fa per ps4 dicono i dati (e si in quest caso si rivelano un'utile informazione statistica) lo fa per giocare poi ai vari fifa e simili e non ai bloodborne ecc...cioè alle esclusive che propone Sony

Giochi che potrebbe benissimo trovare anche su one o pc.
    Quindi ci sta una differenza sostanziale:

Uno si basa su una fiducia giustificata (console N) , una sull'ignoranza e sul marchio perchè Sony è sony e playstation è playstation (dottor ovvio )
    Noto una sottile sfumatura tra le due "comprare sulla fiducia"

15 YEARS LATER... L'avatar di N.Revolution
    Iscritto dal
    08-Mar-2006
    Xbox Live
    NR3volution
    ID PSN
    NRevolution
    Steam
    NRevolution
    3DS
    2793 0690 7018
    ID Wiiu
    NRevolution
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    22623
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Terror uber alles Visualizza Messaggio
    Per me super meat boy invece è tutto il contrario, un gioco sopravvalutato fino allo sfinimento, è un trial e error dove o azzecchi i tempi dei salti o muori...detto questo è anche vero che N non fa un platform epocale dai 2 Galaxy per me.

Live to Remember, Remember to Live. We only Die Once.

| Profili Clicca | In Game: The Division - Metroid Zero Mission | Last Finished: Daylight |

Iscritto dal
    30-Dec-2012
    Steam
    xshadow_1993
    Switch
    5722-0270-2051
    3DS
    Battletag
    xshadow#21283
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    161473

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kyra Keyser Visualizza Messaggio
    Come no. Vita è fatta di soli indie per chi Vita non l'hai mai presa in mano, ma è una considerazione che va per la maggiore. Un'occhiatina ai titoli disponibili non farebbe male a nessuno, anzichè fare copia/incolla di uno dei commenti più banali e ripetitivi degli ultimi anni.
    io l''ho presa al d1.
    Se vuoi ti spiego anche il perchè ma andrei OT.
    L'ho gia spiegato piu volte.

O godi per uncharted (la versione castrata dei titoli home) , un ac ridicolo come gameplay (ancora piu degli home), un cod da brividi un bordrlands che gira a 15 frame e crasha ogni mezzora,un porting di revelation 2 agghiacciante.

Gli unici titoli di sony che si salvano sono lbp,twaraway,soul sacrifice e kz in parte.
    Ma sono buoni/ottimi giochi ma lungi dall'essere dei capolavori
    Una console che dopo quanti anni?? non ha ancora dei suoi capolavori la dice lunga.

Sai com'è mi ero rotto di aspettare 5-6 mesi ogni volta per avere un titolo decente che non avesse problemi di frame rate,non fosse un porting mega castrato di ps3 o non fosse una hd collection di ps2.

Ultima modifica di AKAB; 06-03-16 alle 15:12:10

Master of forum L'avatar di Terror uber alles
    Iscritto dal
    01-Mar-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    32182

Predefinito

Ma dai
    È solo fatto per essere esasperatamente difficile.
    Artisticamente fa pure pena

I Souls hanno rovinato questo mondo, ora difficile vuol dire migliore
    Ha un level design eccellente e un idea di platform innovativa. La difficoltà è un elemento fondamentale del gameplay, e sinceramente l'accostamento con i souls non c'azzecca nulla: quelli son giochi difficilotti e sopratutto frustranti perchè ti costringono a ripartire da checkpoint fissi e piuttosto rari, super meat boy invece presenta una difficoltà realmente altissima, che ti costringe a padroneggiare alla perfezione controlli e livelli, ma ha l'enorme pregio di farti ripartire ogni tre passi. Un modo "nuovo"(son passati sei anni) di intendere i platform 2D, appunto.

Predefinito

Si ma non perchè ha due o tre sezioni in tre dimensioni è allora diventa 3d
    Principalmente è 2d.

Cioè è piu vicino a un super mario che a un galaxy come "dimensionalità"

- - - Aggiornato - - -

MA che amici hai?? sono immaginari per caso?
    Hanno problemi di italiano?

La frase " tu hai hai ragione" in Italiano" la si usa per dire che uno ha detto la verità in un qualche modo in un qualche contesto...mica per dire che " si è verificata concretamente una tua azione/il tuo volere" ....se usi il termine in modo improprio il problema è il tuo visto che io parlo la lingua italiana.

CIoè veramente io spero che tu mi stia prendendo in giro.

- - - Aggiornato - - -

la frase hai ragione in italiano vuol dire sono daccordo con te, punto!, non che hai detto la verita'

Divinità L'avatar di Sissel8
    Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Non è molto diverso dai vari unfair mario, cat mario e unfair sonic secondo me.
    Da vedere poi è qualcosa di orripilante, ma questo è un parere personale.

Ultima modifica di Sissel8; 06-03-16 alle 15:02:46

VG Lover L'avatar di GiudiceHolden
    Iscritto dal
    31-Jan-2014
    Xbox Live
    Viva86
    ID PSN
    AcidicDaeva
    Steam
    KeGheBe86
    3DS
    4768-8277-6207
    ID Wiiu
    Viva86
    Battletag
    Viva86#2292
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    197369

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BadBoy25 Visualizza Messaggio
    Non vorrei bestemmiare, ma io in Mirror's Edge ci vedo anche elementi di platforming, nettamente predominanti sulla componente esplorativa (raramente ci sono più di un paio di percorsi per le varie sezioni che compongono i livelli.
    A me sembra proprio un platform con visuale in prima persona.

Da esplorare non c'è nulla o quasi e le fasi shooting sono giusto un diversivo.

Legend of forum L'avatar di final-baga-fanta
    Iscritto dal
    29-Nov-2010
    ID PSN
    final-baga-fanta
    3DS
    5043-2000-6161
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    95563

Predefinito

si ma vedi c'è una differenza sulla fiducia.

I fan N prendono console N per la fiducia nel senso che lo fanno principalmente per le sue esclusive: per giocare i mario,gli zelda ecc
    Chi lo fa per ps4 dicono i dati (e si in quest caso si rivelano un'utile informazione statistica) lo fa per giocare poi ai vari fifa e simili e non ai bloodborne ecc...cioè alle esclusive che propone Sony

Giochi che potrebbe benissimo trovare anche su one o pc.
    Quindi ci sta una differenza sostanziale:

Uno si basa su una fiducia giustificata (console N) , una sull'ignoranza e sul marchio perchè Sony è sony e playstation è playstation (dottor ovvio )
    Noto una sottile sfumatura tra le due "comprare sulla fiducia"
    ma qual'è il problema di prendere una console per giocare a fifa? se uno si diverte potrà scegliere quello che preferisce. Su ps4 Fifa c'è, poi magari potrà anche giocare bloodborne che comunque ha venduto più di 2 M, mica 500K.

Pagina 2972 di 4163 PrimaPrima ... 1972247228722922296229682969297029712972297329742975297629823022307234723972 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •