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Discussione: WiiU vs all: the end is near




  1. #74626
    Embrace your dreams L'avatar di Luca.Lampard.
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    Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    Si ma ne ho finiti 2, quindi è secondo.

    Se non altro xenoblade finirà sicuro sul podio

    Scherzi a parte, Mario 3d word è un buon gioco, gli ho dato 8,5. E poi già il fatto che un gioco puccettoso, per giunta su wiiu, mi abbia spinto a finirlo, vuol dire che è buono
    Ah ok, adesso è tutto più chiaro

  2. #74627
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    Citazione Originariamente Scritto da ace Visualizza Messaggio
    Perchè non hanno per maggio un titolo bomba come mario kart o splatoon, per questo hanno concentrato più roba.
    Sì però se l'intento era di coprire i buchi lo infilavano a Maggio appunto visto che Marzo e Aprile son coperti




  3. #74628

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    Citazione Originariamente Scritto da ace Visualizza Messaggio
    Perchè non hanno per maggio un titolo bomba come mario kart o splatoon, per questo hanno concentrato più roba.
    Comunque manco loro credevano che Splaroon fosse così "bomba". Ne sono rimasti sorpresi secondo me, spero sia da stimolo per far creare altre nuove IP (e a puntare fortemente su Splatoon 2, non che ne abbia dubbi in merito ) oltre agli altri brand importanti che già hanno.


    Ultima modifica di RyoHazukiOrrù; 07-03-16 alle 16:39:56

  4. #74629
    ilGatsaro
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    Citazione Originariamente Scritto da Brother's Killer Visualizza Messaggio
    Per me Super Meat Boy è stato il miglior platform della scorsa gen ed uno dei migliori di sempre e ti assicuro che di carenza di contenuti assolutamente non c'è E a livello di cura grafica e colonna sonora siamo pure agli apici. Ovviamente in TF sarà manifesta tutta la cura data da Retro, così come era manifesta in Returns, ma questo discorso secondo cui titolo fatto da meno persone = meno cura non sta né in cielo né in terra. Semplicemente il 3D di Donkey Kong lo rende più complesso e più difficile da realizzare, ma non oggettivamente più valido. E soprattutto parli di ambizione come se Meat Boy non lo fosse, considerando che si tratta di un titolo realizzato da due persone per me è roba estremamente ambiziosa, guardati Indie Game: The Movie per capire quanto sacrificio ci sia stato dietro quel gioco.
    Ma sono daccordo con te su meat boy, il problema sta nel fatto che a quanto pare caga in testa a tutta la produzione Platform 2d di Nintendo, cosa non vera. È un titolo indie in più, fatto con tutta la passione di questo mondo, ma visto che è un titolo scaricabile e che si è parlato di titoli Nintendo sovraorezzati mi sembra corretto far presente le evidenti differenze nell'iter di sviluppo.

    - - - Aggiornato - - -

    Ma quindi il doppio remaster di Beyond e heavy senza alcuna aggiunta è ancora più tappabuchi deidara?

    Poi spiegatemi come la possibilità di scegliere se inserire la copia Wii o comprare il remaster è una cosa negativa da spernacchiare come ha fatto giuppy. Boh ripigliatevi.

  5. #74630
    #freeDodoria
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    Citazione Originariamente Scritto da ilGatsaro Visualizza Messaggio
    Ma sono daccordo con te su meat boy, il problema sta nel fatto che a quanto pare caga in testa a tutta la produzione Platform 2d di Nintendo, cosa non vera. È un titolo indie in più, fatto con tutta la passione di questo mondo, ma visto che è un titolo scaricabile e che si è parlato di titoli Nintendo sovraorezzati mi sembra corretto far presente le evidenti differenze nell'iter di sviluppo.

    - - - Aggiornato - - -

    Ma quindi il doppio remaster di Beyond e heavy senza alcuna aggiunta è ancora più tappabuchi deidara?

    Poi spiegatemi come la possibilità di scegliere se inserire la copia Wii o comprare il remaster è una cosa negativa da spernacchiare come ha fatto giuppy. Boh ripigliatevi.
    I remaster/remake e derivati non sono tappabachi ma semplicemente metodi sicuri per fare un po' di soldi facili, tutto qua. Poi ci sono quelli realizzati meglio che magari vale la pena comprare perchè migliorano decisamente l'esperienza , quelli realizzati peggio che si possono comprare giusto perchè si è missati il gioco originale ad esempio Non ho mai capito tutto questo casino intorno ai remaster.


    In my memories, the monster always has kind eyes


  6. #74631
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    Citazione Originariamente Scritto da Cranky Kong Visualizza Messaggio
    Secondo me si fa prima a dire il contrario.
    Non aiuti molto la discussione rispondendo in questo modo.
    Rifaccio la domanda sparando che questa volta sia più chiara: quali sarebbero i capolavori moderni privi di difetti ma privi di veri pregi?



  7. #74632
    Free Slott L'avatar di Papa Demilol
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    Citazione Originariamente Scritto da Mortipher Visualizza Messaggio
    E perché rilasciarlo a ridosso di Pokken e Star Fox?

    In realtà era previsto da due annetti
    Perché non hanno system sellers come gli anni scorsi.
    Ok che Splatoon ha avuto un grandissimo successo, che nessuno poteva prevedere, però è anche vero che Nintendo c'ha puntato molto.


    MEGLIO PCISTA CHE GOBBO

  8. #74633
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    Citazione Originariamente Scritto da Mortipher Visualizza Messaggio
    Sì però se l'intento era di coprire i buchi lo infilavano a Maggio appunto visto che Marzo e Aprile son coperti
    Vabbè pokken è fine Aprile, ci avviciniamo a Maggio

    Citazione Originariamente Scritto da RyoHazukiOrrù Visualizza Messaggio
    Comunque manco loro credevano che Splaroon fosse così "bomba". Ne sono rimasti sorpresi secondo me, spero sia da stimolo per far creare altre nuove IP (e a puntare fortemente su Splatoon 2, non che ne abbia dubbi in merito ) oltre agli altri brand importanti che già hanno.
    Questo si, su splatoon puntavano ma non pensavano a simile successo che continua ancora oggi, ma penso nessuno credeva in vendite del genere :asd



    I Remastered stanno al cul* quando proponi tanti di quelli che si alternano a paccottiglia o affini

  9. #74634
    Free Slott L'avatar di Papa Demilol
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    Citazione Originariamente Scritto da ace Visualizza Messaggio
    Vabbè pokken è fine Aprile, ci avviciniamo a Maggio



    Questo si, su splatoon puntavano ma non pensavano a simile successo che continua ancora oggi, ma penso nessuno credeva in vendite del genere :asd



    I Remastered stanno al cul* quando proponi tanti di quelli che si alternano a paccottiglia o affini
    Nintendo ha fatto un lavoro egregio con Splatoon (meme like, internet oriented, concept originale, game design, stile ammiccante ai giappi ecc), cioè il successo per loro era assicurato ed erano certi che fosse un system sellers (per quanto valga ancora questa parola col Wii U). Il bello è che il gioco è andato ben oltre le già ottime previsioni di Nintendo (e di tutti).

    Questo per dire che se si lavora bene i risultati arrivano. E Nintendo sapeva benissimo che aveva lavorato bene.


    MEGLIO PCISTA CHE GOBBO

  10. #74635
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    Citazione Originariamente Scritto da ace Visualizza Messaggio
    Vabbè pokken è fine Aprile, ci avviciniamo a Maggio
    Pokken esce fra meno di 2 settimane.



  11. #74636
    Divinità L'avatar di ace
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    Citazione Originariamente Scritto da Sissel8 Visualizza Messaggio
    Pokken esce fra meno di 2 settimane.
    Si, inverti pokken con star fox

  12. #74637
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    Citazione Originariamente Scritto da Papa Demilol Visualizza Messaggio
    Nintendo ha fatto un lavoro egregio con Splatoon (meme like, internet oriented, concept originale, game design, stile ammiccante ai giappi ecc), cioè il successo per loro era assicurato ed erano certi che fosse un system sellers (per quanto valga ancora questa parola col Wii U). Il bello è che il gioco è andato ben oltre le già ottime previsioni di Nintendo (e di tutti).

    Questo per dire che se si lavora bene i risultati arrivano. E Nintendo sapeva benissimo che aveva lavorato bene.
    Diciamo pure che su wiiu poi sopratutto in quel periodo non c'era granché da giocare,senza nulla togliere a splatoon (che nei primi mesi lasciava anche un po a desiderare per contenuti e problemi vari)ma se c'erano più brand Nintendo in uscita e wiiu avrebbe avuto un supporto migliore dalle terze parti era tutto da vedere cosa avrebbe combinato splatoon



  13. #74638
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    Comunque oggi ho rimesso su Mario Smash Football (GC).

    E niente, quanto ci starebbe un nuovo episodio per celebrare gli europei, è pure un gioco a basso budget
    E invece no, i Next Level devono fare Gormiti Prime

    Che poi con qualche accorgimento in più la serie Football/Strikers può davvero diventare tanta roba, così sono solo bei giochi che divertono


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  14. #74639
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    Twilight Princess HD si sta rivelando molto meglio del previsto, inoltre ci sono vari ritocchi anche nel level design che un occhio attento noterà sicuramente, se ha giocato il titolo originale.



  15. #74640
    Master of forum L'avatar di Terror uber alles
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    Citazione Originariamente Scritto da ilGatsaro Visualizza Messaggio
    Ho letto che super meat boy e braid sostanzilamente mangiano in testa a tutta la produzione 2D Nintendo degli utlimi anni, finalmente so saltati fuori i nomi

    Tra un braid (capolavoro che non è propriamente un platform in ogni caso) e DK tf (altro capolavoro però puramente platform 2D) se non è evidente la differenza quantomeno quantitativa relativa ai contenuti è grave, fatto salvo che DK ha una grafica in 3D e una colonna sonora che sicuramente hanno richiesto più lavoro per essere portate a termine e, sinceramente, si nota tutto. Super meat boy non l'ho giocato ma il discorso è simile anche se in questo caso parliamo finalmente di un platform come i titoli nintendo di cui si stava parlando.
    Mi piacerebbe tirare fuori il discorso "ambizione" tra il titolo Retro ed i due indie per rendere il concetto ma non credo ce ne sia bisogno, è lapallissiana la differenza di mole di lavoro e impegno tra i vari progetti in gioco. E ripeto io adoro braid, non sto facendo un ragionamento di tipo qualitativo ma di pura e semplice mole di lavoro e contenuti.
    DK TP non guarda in nessun universo dal basso il titolo di Jonathan Blow e nemmeno super meat boy. Anche ammettendo che il lavoro per quanto riguarda il level design sia il medesimo (cosa che non credo, realizzare un platform con grafica 2D è sostanzialmente più facile, a livello di programmazione relativamente alle animazioni e alla corrispondenza tra i movimenti del pg nel livello quantomeno ma anche di pura creazione. DK ha anche uno sviluppo in profondità dei livelli grazie ai barili ad esempio). Poi si può certamente preferire di gran lunga braid o super meat boy per una serie di motivi ma a quel punto non si sta facendo una valutazione oggettiva dei due titoli ma personale.
    Quello che mi preme far notare è che ad oggi tutti questi indie (platform 2d please) che cagano in testa ai platform 2D (nella struttura perchè a livello tecnico sono titoli con grafica 3D ma con gameplay 2D) nintendo non se ne sono visti molti.
    Beh se io penso ai giochi in due dimensioni che più mi sono rimasti impressi negli ultimi dieci anni di roba nintendo ce n'è davvero poca, non posso farci nulla. Sarà che a me i ricicli non piacciono più di tanto, sarà che ormai mi interesso ad un gioco solo se intravedo un minimo di novità o qualche formula particolarmente sofisticata. Ma è così.
    Oltre a braid e super meat boy posso fare i nomi di sound shapes, guacamelee, shovel knights e tanta altra roba, ovviamente di platform 2D puri e possibilmente simili a quelli nintendo me ne vengono in mente pochi anche perchè non sono certo un fan sfegatato del genere, gioco solo quelli che reputo più interessanti e basta.

    Poi in merito al discorso 2D/3D io la penso proprio in maniera opposta per me pixel art<poligoni quasi sempre, tant'è che molti di quei titoli indie li apprezzo proprio per la ricercatezza artistica dietro (anche se hanno molte meno risorse alle spalle) mentre lo stile moderno di nintendo, quello dei vari dk e new super mario bros mi fa veramente inorridire, troppo sempliciotto e commerciale. Che dire, sono gusti

    Oltretutto in ambito 2D credo che l'utilizzo dei poligoni sia più che altro una scorciatoia per fare meno lavoro, creano modelli poligonali che ricicleranno per dieci anni e li animano in maniera molto più veloce economica rispetto agli sprite 2D da ridisegnare mille volte. E si ritrovano con la pappa gia pronta in futuro quando dovranno convertirli a risoluzioni maggiori.

  16. #74641
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    Io l'ho detto che per appioppare ad un indie lo status di capolavoro bastano un paio di idee innovative ed uno stile particolare
    Tutto il resto può pure essere fatto coi piedi, sarà comunque considerato migliore di altri giochi fatti decisamente meglio



  17. #74642
    Master of forum L'avatar di Terror uber alles
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    Citazione Originariamente Scritto da Sissel8 Visualizza Messaggio
    Io l'ho detto che per appioppare ad un indie lo status di capolavoro bastano un paio di idee innovative ed uno stile particolare
    Tutto il resto può pure essere fatto coi piedi, sarà comunque considerato migliore di altri giochi fatti decisamente meglio
    Invece per nintendo è ancora più facile, basta riprendere elementi dai giochi vecchi e rimescolarli un pochino per avere i fedeli adoranti che gridano al capolavoro per ogni cosa
    Ehhh la difference, la cara vecchia nintendo che fa giochi di artigianato cesellati con una cura incomparabile

    A ognuno il suo

  18. #74643
    ilGatsaro
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    Citazione Originariamente Scritto da Terror uber alles Visualizza Messaggio
    Beh se io penso ai giochi in due dimensioni che più mi sono rimasti impressi negli ultimi dieci anni di roba nintendo ce n'è davvero poca, non posso farci nulla. Sarà che a me i ricicli non piacciono più di tanto, sarà che ormai mi interesso ad un gioco solo se intravedo un minimo di novità o qualche formula particolarmente sofisticata. Ma è così.
    Oltre a braid e super meat boy posso fare i nomi di sound shapes, guacamelee, shovel knights e tanta altra roba, ovviamente di platform 2D puri e possibilmente simili a quelli nintendo me ne vengono in mente pochi anche perchè non sono certo un fan sfegatato del genere, gioco solo quelli che reputo più interessanti e basta.

    Poi in merito al discorso 2D/3D io la penso proprio in maniera opposta per me pixel art<poligoni quasi sempre, tant'è che molti di quei titoli indie li apprezzo proprio per la ricercatezza artistica dietro (anche se hanno molte meno risorse alle spalle) mentre lo stile moderno di nintendo, quello dei vari dk e new super mario bros mi fa veramente inorridire, troppo sempliciotto e commerciale. Che dire, sono gusti

    Oltretutto in ambito 2D credo che l'utilizzo dei poligoni sia più che altro una scorciatoia per fare meno lavoro, creano modelli poligonali che ricicleranno per dieci anni e li animano in maniera molto più veloce economica rispetto agli sprite 2D da ridisegnare mille volte. E si ritrovano con la pappa gia pronta in futuro quando dovranno convertirli a risoluzioni maggiori.
    Renditi conto che adesso stai parlando di gusti relativi allo stile e a concetti come novità o formula sofistica quando in principio hai parlato senza mezza termini di indie che magnano in testa a tutta la produzione 2D nintendo degli ultimi anni. Un ragionamento leggermento diverso terror o no?
    Che poi sono anche daccordo con te se penso alla serie New di Mario che è evidentemente una forma di riciclo, anche se di qualità, a cui ad esempio ho preferito Wario Shake su wii (che a livello di grafica 2D è semplicemente divino, magari facessero un remaster di questo lo piglierei al volo). Ma anche qui a livello grafico/stilistico il riciclo nell'ultimo Kirby e Yoshi dov'è? In entrambi i casi per quanto mi riguarda parliamo di roba graficamente sia eccellente che ricercata. Avresti ragione se N avesso immesso sul mercato diversi New super Mario cosa che non è avvenuta.
    Per gli artisti è sicuramente più laborioso realizzare un titolo completamente in 2D, per i programmatori e level designer sono convinto sia vero il contrario altrimenti invece di platform in 2D nei vari store saremmo sommersi da platform con grafica in 3D.

    Mi fa piacere che anche tu abbia apprezzato titoli come shovel knights e guacamele, anche se è strano perchè sono titoli rivolti proprio a chi generalmente apprezza i titoli 2d nintendo di cui sono pienissimi di rimandi e citazioni. Certo sono originali nel senso che che utilizzano ambientazioni e personaggi fuori di capa ma se guardi alla sostanza le novità ludiche sono pressoche inesistenti. Questo non significa che siano dei brutti titoli, sono tra i migliori scaricabili anche per me, il problema si pone nel momento in cui indichi le produzioni 2d nintendo come sostanzialmente prive di novità. Non è che più che lo novità sei in cerca di nuove ip? Chiedo, perchè a quel punto il tuo ragionamento e molto più comprensibile e condivisibile.

  19. #74644
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    Citazione Originariamente Scritto da Terror uber alles Visualizza Messaggio
    Invece per nintendo è ancora più facile, basta riprendere elementi dai giochi vecchi e rimescolarli un pochino per avere i fedeli adoranti che gridano al capolavoro per ogni cosa
    Ehhh la difference, la cara vecchia nintendo che fa giochi di artigianato cesellati con una cura incomparabile

    A ognuno il suo
    Credo che si potrà fare un confronto se entrambi avessimo giocato sia i platform Nintendo recenti che i giochi che hai citato.
    Ma di Tropical Freeze non penso tu possa dire molto, se lo reputi una schifezza solo perché lo stile non ti piace e non possiamo confrontarci direttamente sulla OST, level design, ecc... abbiamo già finito per quanto mi riguarda.



  20. #74645
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    Citazione Originariamente Scritto da Sissel8 Visualizza Messaggio
    Non aiuti molto la discussione rispondendo in questo modo.
    Rifaccio la domanda sparando che questa volta sia più chiara: quali sarebbero i capolavori moderni privi di difetti ma privi di veri pregi?
    E' un post al quale avrei preferito non rispondere direttamente, visto che genererá polemiche.

    A parte che io ho parlato espressamente di gravi difetti, non di titoli privi al 100% di alcun difetto. Dunque, per me qualunque wrpg moderno mainstream a parte forse the witcher 3, robi tipo bioshock infinite o dishonored, i god of war, quella fetecchia di tomb raider (che qualcuno ha considerato capolavoro), uncharted 3 (vi concedo il 2, ma per me metterei le calderone anche tlou), gta v (sì, l'ho detto), moltissimi fps o tps come halo 3, 4, reach (e il 5? se l'avessi giocato) o gears.


    Se poi scendiamo di livello e aggiungiamo la valanga di titoli non ritenuta tra i capolavori gli esempi esplodono tra i polpettoni ubisoft come far cry 3 e 4 e molti altri titoli, tra cui lo stesso 3d world (visto che non lo volete tra i capolavori).

    Sono tutti titoli che ho trovato piacevoli in cui però non ho trovato quel qualcosa che mi facesse battere le mani, o mi facesse venir voglia di accendere apposta la console o il pc, te l'ho detto che si fa prima a dire il contrario.

  21. #74646
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    Citazione Originariamente Scritto da Cranky Kong Visualizza Messaggio
    E' un post al quale avrei preferito non rispondere direttamente, visto che genererá polemiche.

    A parte che io ho parlato espressamente di gravi difetti, non di titoli privi al 100% di alcun difetto. Dunque, per me qualunque wrpg moderno mainstream a parte forse the witcher 3, robi tipo bioshock infinite o dishonored, i god of war, quella fetecchia di tomb raider (che qualcuno ha considerato capolavoro), uncharted 3 (vi concedo il 2, ma per me metterei le calderone anche tlou), gta v (sì, l'ho detto), moltissimi fps o tps come halo 3, 4, reach (e il 5? se l'avessi giocato) o gears.


    Se poi scendiamo di livello e aggiungiamo la valanga di titoli non ritenuta tra i capolavori gli esempi esplodono tra i polpettoni ubisoft come far cry 3 e 4 e molti altri titoli, tra cui lo stesso 3d world (visto che non lo volete tra i capolavori).

    Sono tutti titoli che ho trovato piacevoli in cui però non ho trovato quel qualcosa che mi facesse battere le mani, o mi facesse venir voglia di accendere apposta la console o il pc, te l'ho detto che si fa prima a dire il contrario.
    Stiamo parlando dei 10? Se si, sono d'accordo con quasi tutti i titoli tranne per GTA V (per me concettualmente rivoluzionario, anche se alla prova della realizzazione è debole rispetto gli obiettivi ma oh, l'idea va premiata) che è un 10; anche su TLOU (Uncharted 2 > TLOU per me). Dishonored lo inizio a breve.


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  22. #74647
    LAGGENTE L'avatar di giuppydb
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    Citazione Originariamente Scritto da Cranky Kong Visualizza Messaggio
    E' un post al quale avrei preferito non rispondere direttamente, visto che genererá polemiche.

    A parte che io ho parlato espressamente di gravi difetti, non di titoli privi al 100% di alcun difetto. Dunque, per me qualunque wrpg moderno mainstream a parte forse the witcher 3, robi tipo bioshock infinite o dishonored, i god of war, quella fetecchia di tomb raider (che qualcuno ha considerato capolavoro), uncharted 3 (vi concedo il 2, ma per me metterei le calderone anche tlou), gta v (sì, l'ho detto), moltissimi fps o tps come halo 3, 4, reach (e il 5? se l'avessi giocato) o gears.


    Se poi scendiamo di livello e aggiungiamo la valanga di titoli non ritenuta tra i capolavori gli esempi esplodono tra i polpettoni ubisoft come far cry 3 e 4 e molti altri titoli, tra cui lo stesso 3d world (visto che non lo volete tra i capolavori).

    Sono tutti titoli che ho trovato piacevoli in cui però non ho trovato quel qualcosa che mi facesse battere le mani, o mi facesse venir voglia di accendere apposta la console o il pc, te l'ho detto che si fa prima a dire il contrario.
    E meno male che sono spesso io quello accusato di parlare in base ai miei gusti. Gears non ha pregi? Serio? Ha inventato un genere (si lo so che prima è uscito un gioco simile e schifoso su ps2, ma il discorso non cambia) , ha una giocabilita' stratosferica, un online che è una droga. Non sono pregi?

    Tlou è semplicemente un gioco bellissimo, con una storia molto coinvolgente e anche lui dal gameplay sopraffino.

    Dishonored è uno dei giochi più freschi della scorsa gen, avercene di più nuove IP così, sarebbe un mondo migliore

    Bioshock infinite è stilisticamente impeccabile oltre che molto divertente

    God of war 3 sprizza testosterone ed eticità dal primo all'ultimo secondo, oltre ad avere una grafica da urlo che ti fa gasare ancora di più

    Gta5 è semplicemente impressionante se si pensa che è un titolo della scorsa gen



    Posso essere d'accordo giusto per uncharted 3 e i polpettoni ubisoft.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Papa Demilol Visualizza Messaggio
    Stiamo parlando dei 10? Se si, sono d'accordo con quasi tutti i titoli tranne per GTA V (per me concettualmente rivoluzionario, anche se alla prova della realizzazione è debole rispetto gli obiettivi ma oh, l'idea va premiata) che è un 10; anche su TLOU (Uncharted 2 > TLOU per me). Dishonored lo inizio a breve.
    No lui ha detto prima che questi titoli non hanno grandi difetti ne grandi pregi, cosa assolutamente falsa.

  23. #74648
    Metroid L'avatar di TheMrGmk
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    Citazione Originariamente Scritto da Terror uber alles Visualizza Messaggio
    Invece per nintendo è ancora più facile, basta riprendere elementi dai giochi vecchi e rimescolarli un pochino per avere i fedeli adoranti che gridano al capolavoro per ogni cosa
    Ehhh la difference, la cara vecchia nintendo che fa giochi di artigianato cesellati con una cura incomparabile

    A ognuno il suo
    Sai se non sapessi che non hai il wii u e non hai giocato mezzo gioco di cui parli potrei prendere i tuoi post come dei pareri e rispettarli in quanto tali, così hai una credibilità davvero striminzita



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  24. #74649
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    Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    No lui ha detto prima che questi titoli non hanno grandi difetti ne grandi pregi, cosa assolutamente falsa.
    Eh allora il discorso cambia, bisogna però contestualizzare i pregi. Cioè che cosa s'intende con pregio? Qualcosa fatta bene oppure qualcosa di veramente innovativo?


    MEGLIO PCISTA CHE GOBBO

  25. #74650
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    Citazione Originariamente Scritto da ilGatsaro Visualizza Messaggio
    Ma quindi il doppio remaster di Beyond e heavy senza alcuna aggiunta è ancora più tappabuchi deidara?

    Poi spiegatemi come la possibilità di scegliere se inserire la copia Wii o comprare il remaster è una cosa negativa da spernacchiare come ha fatto giuppy. Boh ripigliatevi.
    Beh, si diceva che con la retrocompatibilità non avremmo avuto remaster, suppongo che questa sia la classica eccezione che conferma la regola.
    Ovviamente i remaster di HR e Beyond sono una delle catastrofi preannunciate dalle pergamene del mar morto ed ogni copia venduta avvicina di un giorno il third impact.



    Now playing: Lost Odyssey (X360) - Yakuza Kiwami (PS4)

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