Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

Divinità L'avatar di Wolf Loz
    Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gambit Visualizza Messaggio
    ti piacciono i mech e gli anime mecha in generale? Se la risposta è si, prendilo.

Io ho droppato xeno alla colonia 6... questo l'ho divorato per 150 ore in un mese dalla release.
    Anch'io 150 ore in un mese

- - - Aggiornato - - -

il deja vu che si ha, avendo giocato Ocarina... sarebbe bazzecola da forum?
    Premetto che non ho giocato Oot (nè TP), ma si parla di pura e semplice qualità del gioco.
    Rifarsi molto ad Ocarina può essere un pregio per chi non lo ha giocato visto la magnificenza del gioco.
    Meno per gli altri, questo sicuramente sì

Firma Non A Norma

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Terror uber alles Visualizza Messaggio
    Mo pure GTA è sopravvalutato? Una delle serie più importanti della storia dal 1997
    e perchè no?

sull' importanza sono d'accordissimo, sulla qualità pure si può anche discutere... sistemi di controllo spesso approssimativi, possibilità di fare 1500 cose di cui non più di 2 o 3 saranno realizzate con cura, ripetitività di diverse missioni...

che qualità ha di contro? libertà, ottima; atmosfera, eccellente (a volte); scrittura di livello elevato per essere un videogioco (il V l' ho trovato davvero spassosissimo da questo punto di vista, sul IV già ho qualche dubbio invece, qualche caduta nella trama e questa poco si legava a quel che ti trovavi a fare nel gioco)

se ne parliamo come di una serie di estrema importanza sono pienamente d'accordo, se ne parliamo come di grandi o grandissimi giochi lo sono molto meno.

Ultima modifica di wmario; 09-03-16 alle 17:30:05

Divinità L'avatar di Sissel8
    Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

A parte che Twilight Princess è un gioco eccezionale anche se paragonato ad Ocarina, ma per giudicarlo andrebbe valutato come gioco a sé.
    In sede di recensione si vota un gioco per quello che è e non per quello a cui assomiglia e per quello che fa meglio/peggio.

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

Perché ambientato nella stessa Hyrule?

E' come fosse un seguito (anzi lo è a conti fatti)...per me non può essere un difetto

PIRATA SERIALE L'avatar di Gambit
    Iscritto dal
    28-Aug-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    50359

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da wmario Visualizza Messaggio
    e perchè no?

sull' importanza sono d'accordissimo, sulla qualità pure si può anche discutere... sistemi di controllo spesso approssimativi, possibilità di fare 1500 cose di cui non più di 2 o 3 saranno realizzate con cura, ripetitività di diverse missioni...

che qualità ha di contro? libertà, ottima; atmosfera, eccellente (a volte); scrittura di livello elevato per essere un videogioco (il V l' ho trovato davvero spassosissimo da questo punto di vista, sul IV già ho qualche dubbio invece, qualche caduta nella trama e questo poco si legava a quel che ti trovavi a fare nel gioco)

se ne parliamo come di una serie di estrema importanza sono pienamente d'accordo, se ne parliamo come di grandi o grandissimi giochi lo sono molto meno.
    quindi è da "limbo dei discreti"?
    Nope, stavolta non sono d'accordo. La formula di R* funziona. Magari non è approfondita, ma restituisce immersione. Inoltre la scrittura è molto spesso fuori di testa, con una vena di black humor molto spiccata e che, ma qui parlo per me, può essere trovata di cattivo gusto solo dai benpensanti.
    Manca solo un po' più di George Carlin per quanto mi riguarda. Ho grosse speranze in GTAV infatti, l'unico che mi arrapa spasmosdicamente.

Do you know the phrase "flower, sun and rain"?

The South Remembers.
    ??? Leon Kennedy©

29/10/2015 - GAME OF THE GEN GAMEPLAY TRAILER | 17/08/2016 - IL PC FA CAGARE: ECCO I VALIDI MOTIVI | SHOCK TO THE SYSTEM!

Legend of forum L'avatar di Aztlan
    Iscritto dal
    08-Sep-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    37541

Predefinito

ti piacciono i mech e gli anime mecha in generale? Se la risposta è si, prendilo.

Io ho droppato xeno alla colonia 6... questo l'ho divorato per 150 ore in un mese dalla release.
    Non sono un appassionato di mech e di anime mech, ma ciò non significa che non mi piacciano, anzi, è sempre stata una delle cose che mi intrigavano maggiormente di questo titolo
    Perché hai droppato Xeno?

Citazione Originariamente Scritto da Wolf Loz Visualizza Messaggio
    Non ho giocato il primo ma posso dirti:

È in HD e la direzione artistica ti mozza il fiato.
    I field theme ti sciolgono il cuore.
    Prima di prendere i Mech ci si sente davvero un piccolo, insignificante esploratore in un mondo immenso. Ed è una sensazione incredibile, quasi da vero adventure.
    Dopo i Mech ci si sente Dio. Ed è una sensazione incredibile.
    Molte side quest hanno storie affascinanti.
    I Mech sono favolosi.
    Volare è l'esperienza più bella che abbia mai provato in un vg.
    La trama è un po' diluita e lascia punti in sospeso. Ma ti appassiona alla gande.
    Ci sono un paio di plot twist di gran livello.
    È Dio.
    La trama è diluita come quella del predecessore? Lì mi annoiavo perché di fatto la trama andava avanti col contagocce. Le missioni secondarie sono quindi diverse? Nell'episodio Wii erano fatte molto male, non davano alcuna motivazione al giocatore nel farle

Citazione Originariamente Scritto da Mortipher Visualizza Messaggio
    Poco dopo Dunban? Praticamente alle prime ore?

Xeno Wii esplode dopo...io anche lo stavo per droppare all'inizio. Poi arrivai a Satorl
    Esatto. Questo perché un gioco mi piace quando è coinvolgente dall'inizio alla fine. Che poi qualche decina di ore me l'ero fatta per arrivare a quel punto, ma senza troppo interesse. Level design poco interessante, si ricorreva alla classica strategia "lungo e labirintico", piuttosto che concentrarsi sul rendere interessanti i luoghi. La grafica sd mi ha dato il colpo di grazia e il sistema di combattimento non mi è piaciuto. La trama era troppo diluita fino a quel punto e le quest secondarie erano davvero pessime. Ho immaginato che poi in parte si riprendesse, ma non ce l'ho fatta

Accorrete a provare il mio videogame Super Mario Bros 4 (creato su WiiU con Mario Maker), al seguente topic:
    http://forum.spaziogames.it/board/th...r-Mario-Bros-4

[BANNED] Utente Sospeso/Bannato
    Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sissel8 Visualizza Messaggio
    A parte che Twilight Princess è un gioco eccezionale anche se paragonato ad Ocarina, ma per giudicarlo andrebbe valutato come gioco a sé.
    In sede di recensione si vota un gioco per quello che è e non per quello a cui assomiglia e per quello che fa meglio/peggio.
    Sicuro?

Dunque un porting o remaster di un gioco vecchissimo, capolavorico, deve prendere sempre 10 (o 9, o quel che era il voto originale), senza valutare il contesto?! Contesto che può essere, come dici tu: giochi precedenti, giochi a cui somiglia, ecc... e io ci aggiungo: periodo di rilascio, qualità del porting/remaster (che calza a pennello per il gioco in questione, visto che lo è), invecchiamento del titolo, e molto altro.
    Sicuro sicuro che non si debba tener conto di sta roba?

Iscritto dal
    28-Aug-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    50359

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mortipher Visualizza Messaggio
    Perché ambientato nella stessa Hyrule?

E' come fosse un seguito (anzi lo è a conti fatti)...per me non può essere un difetto
    No, in generale sa tutto di già visto. M'è piaciuta solo Midna, in linea di massima.
    E tieni da conto che non l'ho giocato ma che l'ho visto giocare, quindi non parlo neanche di controlli che ad occhio non mi sembrano eccelsi.

The South Remembers.
    ??? Leon Kennedy©

29/10/2015 - GAME OF THE GEN GAMEPLAY TRAILER | 17/08/2016 - IL PC FA CAGARE: ECCO I VALIDI MOTIVI | SHOCK TO THE SYSTEM!

Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Su Metacritic ha "solo" 96 e 95 di media (versione cubo 96 e versione wii 95), quindi la versione cubo è alla pari di Wind Waker che per gli "elite" dei forum è infinitamente più bello, ha vinto una marea, ma veramente UNA MAREA di premi...
    E' proprio vero che i giocatori, oggi come allora, sono incontentabili.
    Vogliono il gioco perfetto, peccato che non esiste e mai esisterà.

Iscritto dal
    28-Aug-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    50359

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Aztlan Visualizza Messaggio
    Non sono un appassionato di mech e di anime mech, ma ciò non significa che non mi piacciano, anzi, è sempre stata una delle cose che mi intrigavano maggiormente di questo titolo
    Perché hai droppato Xeno?

La trama è diluita come quella del predecessore? Lì mi annoiavo perché di fatto la trama andava avanti col contagocce. Le missioni secondarie sono quindi diverse? Nell'episodio Wii erano fatte molto male, non davano alcuna motivazione al giocatore nel farle

Esatto. Questo perché un gioco mi piace quando è coinvolgente dall'inizio alla fine. Che poi qualche decina di ore me l'ero fatta per arrivare a quel punto, ma senza troppo interesse. Level design poco interessante, si ricorreva alla classica strategia "lungo e labirintico", piuttosto che concentrarsi sul rendere interessanti i luoghi. La grafica sd mi ha dato il colpo di grazia e il sistema di combattimento non mi è piaciuto. La trama era troppo diluita fino a quel punto e le quest secondarie erano davvero pessime. Ho immaginato che poi in parte si riprendesse, ma non ce l'ho fatta
    palle scartavetrate dalle continue passeggiate in un mondo bellissimo ma che non restituiva quel feeling esplorativo che cercavo.

e poi i personaggi. brrrr

- - - Aggiornato - - -

oh che bello.

Metacritic mi mancava.

The South Remembers.
    ??? Leon Kennedy©

Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Deidara Visualizza Messaggio
    Sicuro?

Dunque un porting o remaster di un gioco vecchissimo, capolavorico, deve prendere sempre 10 (o 9, o quel che era il voto originale), senza valutare il contesto?! Contesto che può essere, come dici tu: giochi precedenti, giochi a cui somiglia, ecc... e io ci aggiungo: periodo di rilascio, qualità del porting/remaster (che calza a pennello per il gioco in questione, visto che lo è), invecchiamento del titolo, e molto altro.
    Sicuro sicuro che non si debba tener conto di sta roba?
    Che c'entra il remaster adesso?
    Si parlava di confronto con Ocarina of Time.
    E non è sbagliato citare eventuali predecessori, ma il fatto che il gioco sia migliore/peggiore NON deve influire sul giudizio finale.
    Il gioco si valuta per quello che é, non per quello che avrebbe dovuto essere.

Metroid L'avatar di TheMrGmk
    Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

I gta pure a me spaccano di brutto i maroni

E zelda tp è veramente bello, è un ocarina of time più grosso e migliore secondo me

Videogiochi preferiti e lista delle console
    Spoiler:
    Saghe preferite:
    Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.
    Giochi singoli:
    Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

Console
    Fisse: NES, Famicom, SNES, Mega Drive, Nintendo 64, PSX, GameCube, Dreamcast, PS2, Xbox, Wii, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, Xbox One
    Portatili: Game Boy Color, Game Boy Advance, Game Boy Micro, DS lite, 3DS, PSP

Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Che c'entra il remaster adesso?
    Si parlava di confronto con Ocarina of Time.
    E non è sbagliato citare eventuali predecessori, ma il fatto che il gioco sia migliore/peggiore NON deve influire sul giudizio finale.
    Il gioco si valuta per quello che é, non per quello che avrebbe dovuto essere.
    Poi mi si prende in giro per sottolineature, maiuscolo e grassetto. Ma pare che senza quelli è sempre più difficile far capire/leggere bene all'utenza.
    Ho parlato di CONTESTO in generale, ed è un concetto che include sia il fattore "è un buon gioco ad oggi?" sia il "è meglio o peggio dei predecessori?", e tante altre domande, come -AD ESEMPIO!- "tengo anche conto che è un remaster valutandolo come tale?". Se togli una di queste domande (nel tuo caso: "è meglio o peggio di Ocarina?"), elimini il fattore "contesto in cui il gioco esce" dalla recensione, quindi eliminando tutte quelle domande ad esso legate. E mi chiedevo: è una cosa giusta farlo?

Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Poi mi si prende in giro per sottolineature, maiuscolo e grassetto. Ma pare che senza quelli è sempre più difficile far capire/leggere bene all'utenza.
    Ho parlato di CONTESTO in generale, ed è un concetto che include sia il fattore "è un buon gioco ad oggi?" sia il "è meglio o peggio dei predecessori?", e tante altre domande, come -AD ESEMPIO!- "tengo anche conto che è un remaster valutandolo come tale?". Se togli una di queste domande (nel tuo caso: "è meglio o peggio di Ocarina?"), elimini il fattore "contesto in cui il gioco esce" dalla recensione, quindi eliminando tutte quelle domande ad esso legate. E mi chiedevo: è una cosa giusta farlo?
    Secondo me è giusto in parte.
    Il contesto che citi merita attenzione, il confronto no secondo me.
    Il remaster, visto che l'hai citato, viene valutato anche secondo i criteri che dici, quindi si tiene conto del periodo di uscita (ma quello si tiene conto sempre), del lavoro di conversione svolto, ecc...
    Il confronto con altri giochi dovrebbe restare fuori.
    Io se fossi un recensore non scriverei mai "Twilight Princess è bellissimo, però Ocarina lo è di più/di meno" oppure "questo enigma è già presente in Ocarina, Twilight Princess non innova nulla, gioco di me**a" e cose così.
    Valuterei quello che mi offre il gioco, i confronti li faccio ma NON in sede di recensione.

Ultima modifica di Sissel8; 09-03-16 alle 18:00:28

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

quindi è da "limbo dei discreti"?
    Nope, stavolta non sono d'accordo. La formula di R* funziona. Magari non è approfondita, ma restituisce immersione. Inoltre la scrittura è molto spesso fuori di testa, con una vena di black humor molto spiccata e che, ma qui parlo per me, può essere trovata di cattivo gusto solo dai benpensanti.
    Manca solo un po' più di George Carlin per quanto mi riguarda. Ho grosse speranze in GTAV infatti, l'unico che mi arrapa spasmosdicamente.
    non so in che limbo collocarlo personalmente, prendo atto però di quale sia il limbo in cui lo colloca il settore. che con quei voti e quei premi (se non è goty è sempre sul podio) sostanzialmente indica gta come il gioco/la serie per eccellenza, considerazione che trovo esagerata.

tra l'altro sarei tra i difensori di gta, l' estate scorsa ho pure battibeccato un po' con zio ferra riconoscendogli meriti che lui riconosceva a shenmue, quindi non faccio parte dell' ortodossia di una volta di games dome che voleva spogliare gta di ogni merito . però, vedendo la considerazione globale di cui gode, se qualcuno lo ritiene sopravvalutato non me la sento di dargli torto, pur considerandolo storicamente importantissimo ed un gioco realizzato bene (globalmente, anceh benissimo ma solo in alcuni aspetti)

Ultima modifica di wmario; 09-03-16 alle 18:03:27

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

E che è un male?

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Il deja vu che si ha giocando a TP?!?

Ma scusatemi tanto eh... ma dove sta scritto, poi, che chi giocherà TP ha già giocato (o peggio: DEVE aver già giocato) Ocarina?!?!?!?

La recensione è per tutti, non solo per chi si fa segoni su Zelda da 20 anni.

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Su Metacritic ha "solo" 96 e 95 di media (versione cubo 96 e versione wii 95), quindi la versione cubo è alla pari di Wind Waker che per gli "elite" dei forum è infinitamente più bello, ha vinto una marea, ma veramente UNA MAREA di premi...
    E' proprio vero che i giocatori, oggi come allora, sono incontentabili.
    Vogliono il gioco perfetto, peccato che non esiste e mai esisterà.
    Io in questo post vedo solo una cosa: cubo win

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Iscritto dal
    28-Aug-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    50359

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    E che è un male?
    No.
    Ma non vedo perché un compitino ben fatto debba essere paragonato ad una tesi sperimentale da 110 e lode.

- - - Aggiornato - - -

Ma scusatemi tanto eh... ma dove sta scritto, poi, che chi giocherà TP ha già giocato (o peggio: DEVE aver già giocato) Ocarina?!?!?!?

Devo sottolineare anche ip, come hai minacciato di fare tu?

The South Remembers.
    ??? Leon Kennedy©

Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Da nessuna parte, infatti è una critica campata un po' per aria.
    Ragionassimo così pure Super Mario Galaxy 2 dovrebbe essere una delusione totale, visto che pesca a piene mani dal primo Galaxy molto più di quanto faccia Twilight con Ocarina, che propone qualcosa di nuovo, se piace o no è un altro discorso.

Ultima modifica di Sissel8; 09-03-16 alle 18:11:40

Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

No.
    Ma non vedo perché un compitino ben fatto debba essere paragonato ad una tesi sperimentale da 110 e lode.

- - - Aggiornato - - -

Devo sottolineare anche ip, come hai minacciato di fare tu?
    Io ho letto solo questo

E comunque... è quello il punto: non si comparano (in sede di recensione!) e amen!

Da nessuna parte, infatti è una critica campata un po' per aria.
    Ragionassimo così pure Super Mario Galaxy 2 dovrebbe essere una delusione totale, visto che pesca a piene mani dal primo Galaxy molto più di quanto faccia Twilight con Ocarina, che propone qualcosa di nuovo, se piace o no è un altro discorso.
    Aspè, aspè. Esempio sbagliatissimo. Galaxy 2, già nel titolo, si propone come un semplice "more of the same"... lì è un po' più "legittimo".

Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    Io in questo post vedo solo una cosa: cubo win
    Rispondo dicendoti che il voto più alto per un gioco Gamecube su Metacritic è 97, e ce l'ha Metroid Prime.
    Su Wii invece, i giochi che hanno il metascore più alto, alla pari di Metroid, sono i 2 Galaxy, che...
    Incredibile ma vero...

Sono dei PLATFORM!!!!!!!!!!!
    Che stregoneria è questa?

Ultima modifica di Sissel8; 09-03-16 alle 18:16:06

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Rispondo dicendoti che il voto più alto per un gioco Gamecube su Metacritic è 97, e ce l'ha Metroid Prime.
    Su Wii invece, i giochi che hanno il metascore più alto, alla pari di Metroid, sono i 2 Galaxy, che...
    Incredibile ma vero...

Sono dei PLATFORM!!!!!!!!!!!
    Che stregoneria è questa?
    Mario è raccomandato, si sa

Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

Beh Gambi, un compitino di 60 ore

Ovviamente Ocarina è stato quel che è stato. Ma non sono molti i giochi paragonabili a TP per la grandezza del prodotto

L'avatar di Fiamma Bianca
    Iscritto dal
    04-Jan-2010
    ID PSN
    Fiamma_Bianca
    Steam
    fiamma_bianca
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    73705

Predefinito

Io ho giocato TP al lancio e ocarina solo inversione 3d, quindi successivamente. Il senso di deja vu è stato notevole, ciò non toglie che TP, come gioco, risulti una versione potenziata (quindi si, migliore) di ocarina. In tutto direi, a parte ovviamente l'innovazione.
    Aggiungerei anche un chissenefrega alla frase però. E' un giocone

Ultima modifica di Fiamma Bianca; 09-03-16 alle 18:34:05

Pagina 2990 di 4163 PrimaPrima ... 1990249028902940298029862987298829892990299129922993299430003040309034903990 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •