Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

Divinità L'avatar di Wolf Loz
    Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da john raiden Visualizza Messaggio
    Memoria corta allora, dato che avevo commentato mesi fa sul gioco nel proseguire dei capitoli con tanto di screen e di quanto mi stesse piacendo rispetto a quello prima.
    "Uno dei giochi più incredibili" certo finche giochi tre jrpg in croce puoi esserne convinto e ottenere approvazione giusto qui dai n friends, questa definizione in sezione jrpg farebbe un po ridere o piangere, a seconda dei casi

Lbm fa davvero così schifo? Ricordo qualcuno qui che già prima dell'uscita lo considerava il platform 2d definitivo
    Non lo reputo uno dei JRPG migliori al mondo, ma uno DEI GIOCHI più incredibili che ho giocato.
    Fotte sega se RPG o no.

E ne ho giocati di capolavori, tipo i 2 Prime, Fusion, Halo 3, RE4, F-Zero GX, Super Mario 64, Super Mario Galaxy 2, Bayonetta 2, Devil May Cry, Devil May Cry 3, Metal Gear Solid, Max Payne, GTA San Andreas, Mass Effect, Sin & Punishment, Gears of War, Tropical Freeze, TW101, Starfox 64 e altri ancora.

Me ne frego di quello che pensano 4 gatti in sezione JRPG di cui magari solo in 2 l'hanno giocato per intero

Firma Non A Norma

PIRATA SERIALE L'avatar di Gambit
    Iscritto dal
    28-Aug-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    50359

Predefinito

Trails

[Acid mode off]

Do you know the phrase "flower, sun and rain"?

The South Remembers.
    ??? Leon Kennedy©

29/10/2015 - GAME OF THE GEN GAMEPLAY TRAILER | 17/08/2016 - IL PC FA CAGARE: ECCO I VALIDI MOTIVI | SHOCK TO THE SYSTEM!

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Magicozzo Visualizza Messaggio
    cioè:

- tu anticipi pokken a Tp??
    - non hai giocato 3d world?
    - non hai giocato Ocarina of time????

..... ma!!
    In ordine:

- uno resta lì dov'è sempre, l'altro ha l'online e si basa sul competitivo
    - embè?
    - mai trovato all'epoca per N64, ora ce l'ho su VC e lo giocherò al più presto

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Gambit Visualizza Messaggio
    Trails

[Acid mode off]
    Trails?

Firma Non A Norma

Iscritto dal
    28-Aug-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    50359

Predefinito

in the sky SC.

Rispondevo a Morti.

https://youtu.be/ObH340Njoik

Ultima modifica di Gambit; 10-03-16 alle 01:07:20

The South Remembers.
    ??? Leon Kennedy©

29/10/2015 - GAME OF THE GEN GAMEPLAY TRAILER | 17/08/2016 - IL PC FA CAGARE: ECCO I VALIDI MOTIVI | SHOCK TO THE SYSTEM!

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Che xenoblade è un gioco molto bello è fuori discussione su, in due pagine avete smerdato gta, Zelda e xenoblade, vi meritate mille picaciu '

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Iscritto dal
    28-Aug-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    50359

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    Che xenoblade è un gioco molto bello è fuori discussione su, in due pagine avete smerdato gta, Zelda e xenoblade, vi meritate mille picaciu '
    E tanti #fe magica emy.

The South Remembers.
    ??? Leon Kennedy©

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

E tanti #fe magica emy.
    Lo sapevo che l'avresti scritto

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

Giuppy dalla parte di N, è un giorno storico.

in the sky SC.

Rispondevo a Morti.

https://youtu.be/ObH340Njoik
    Mmmh old school, potrebbe piacermi. E' trovabile su console qui?

L'ibero-americano L'avatar di [J]uan
    Iscritto dal
    08-Apr-2009
    ID PSN
    Chiedere
    Steam
    Chiedere
    Switch
    7842-4769-1725-2095
    3DS
    Chiedere
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    59231
    maschio

Predefinito

Nope. Io ho detto che majora è il migliore, ma che senza Ocarina non ci sarebbe Majora. E per quanto mi riguarda questo significa equipararlo (ma non in rilevanza storica, dove ad OoT si devono riconoscere i meriti per forza di cose), MM ha però quella zampata in più che mi porta a gettare il povero OoT giù dal ponte.
    Bastonato? Non credo. O almeno non ricordo questo comportamento qui in GD. Non essendo un grande fan di Zelda però, potrei avere memoria corta.
    La linea guida di mother brain mi sembra sia sempre stata quella espressa nei post precedenti: "gran gioco ma non uno Zelda che lascia il segno". Il paragone con WW non è mio e preferisco non addentrarmi oltre. Io l'ho citato per altri motivi.

E dubito che in questi anni il pensiero dei criticoni di TP di allora, sia cambiato (soprattutto dopo il deludente SS).

- - - Aggiornato - - -

Ah, dimenticavo

Il sipario lo monto perché sono egocentrico mi volete bene anche per questo ed è più interessante che nascondersi dietro ad un imho del cázzo
    "bastonate" forse era esagerato come termine, ma complice anche la sua uscita su Wii fu un titolo criticato in modo ingiusto per molto tempo. Poi arivò SS.
    Quel "monta il sipario" in realtà mi è uscito spontaneamente, tendo a regolarmi al tono del mio interlocutore.
    E poi avevi detto che TP era peggio dei suoi predecessori.
    Ergo peggio di Zelda WW.
    Ergo meritavi di essere bastonato.

Para que tirar la piedra, no estoy libre de pecado,
    con todos los mestizos tambien me maleducaron,
    por que ya estoy grandecito para decidir mi vida,
    500 años frustrados creo que fue ya gran medida...

SONEMIC / CINEMOS / GLITCHWAVE: rate your music, films and videogames!

L'avatar di Fiamma Bianca
    Iscritto dal
    04-Jan-2010
    ID PSN
    Fiamma_Bianca
    Steam
    fiamma_bianca
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    73705

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Wolf Loz Visualizza Messaggio
    In ordine:

- embè?

- - - Aggiornato - - -

Trails?
    In un modo o nell'altro gli zelda main mi son piaciuti tutti, persino wind waker che a prima impressione odiavo per lo stile grafico e per il protagonista bamboccio.
    Se dovessi consigliare tra pikachu tournament e zelda TP ti direi di prendere solo zelda
    Oddio trails...mi ricordo a mala pena come finisce il primo...c'è voluto talmente tanto tempo che adesso mi servirebbe un riassunto del primo da qualche parte...

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da SummerStorm Visualizza Messaggio
    Nope, solo giochicchiato un capitolo su DS. Evidentemente mi sono montato delle aspettative eccessive grazie anche ai forum e alle leggende.

Su ds sono usciti solo phantom hourglass e spirit coso...boh, giocati e finiti ma son rimasti li senza infamia e senza lode. A parte il tempio del re mar che ho odiato dal profondo, mortacci loro.
    Cmq se TP non ti è piaciuto semplicemente probabilmente non è il tuo genere.
    Va moltissimo a gusti, a me ad esempio Skyward sword è piaciuto tantissimo, anche se con quel sistema di controllo non lo rigiocherei mai.

Ultima modifica di Fiamma Bianca; 10-03-16 alle 02:10:02

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

Pure a me Skyward Sword piacque moltissimo. Infatti è un giocone e mi vien da ridere a sentirne parlare come solo buono forse giusto se lo si ha droppato al primo dungeon, o se non ci si rende conto che offrire 40-50 ore di solo e puro gameplay Action/Adventure con quella qualità è roba rara (e non sono 3-4 ore di riciclo verso la fine a renderlo criticabile). Non esplode subito vero, ma dopo il terzo dungeon è un crescendo costante di emozioni fino a raggiungere probabilmente il picco più alto dell'intera saga fra il quinto e il sesto dungeon (mi pare). Forse è lo Zelda "meno Zelda" per via della linearità nella struttura, e anche quello meno "adulto" a causa dell'atmosfera spesso troppo leggera e del design di molti nemici preso di peso dai Teletubbies ma a parte questo l'unica magagna di SS erano i Boss, quasi tutti pessimi. In più aveva delle sub quests molto belle, secondo solo a Majora da 'sto punto di vista

Per TP il discorso non è tanto dissimile, con la differenza che questo non ha nessun vero difetto (e in ambito storico nessun vero pregio forse) ma solo piccole sbavature in un quadro gigantesco.

E sinceramente mo' che lo sto rigiocando dopo 8 anni le prime ore non hanno davvero nulla da spartire con Ocarina a parte due citazioni poi chiaro che facendo parte della stessa serie avrà molti elementi in comune (che essendo nella stessa Hyrule si moltiplicano per ovvi motivi). Ma se togliamo il mare a TWW abbiamo lo stesso risultato a conti fatti ragazzi

Zelda è quasi sempre stato fedele a sé stesso diciamo, mettiamola così

Ultima modifica di Mortipher; 10-03-16 alle 06:47:16

Divinità L'avatar di Sissel8
    Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mortipher Visualizza Messaggio
    Pure a me Skyward Sword piacque moltissimo. Infatti è un giocone e mi vien da ridere a sentirne parlare come solo buono forse giusto se lo si ha droppato al primo dungeon, o se non ci si rende conto che offrire 40-50 ore di solo e puro gameplay Action/Adventure con quella qualità è roba rara (e non sono 3-4 ore di riciclo verso la fine a renderlo criticabile). Non esplode subito vero, ma dopo il terzo dungeon è un crescendo costante di emozioni fino a raggiungere probabilmente il picco più alto dell'intera saga fra il quinto e il sesto dungeon (mi pare). Forse è lo Zelda "meno Zelda" per via della linearità nella struttura, e anche quello meno "adulto" a causa dell'atmosfera spesso troppo leggera e del design di molti nemici preso di peso dai Teletubbies ma a parte questo l'unica magagna di SS erano i Boss, quasi tutti pessimi. In più aveva delle sub quests molto belle, secondo solo a Majora da 'sto punto di vista

Per TP il discorso non è tanto dissimile, con la differenza che questo non ha nessun vero difetto (e in ambito storico nessun vero pregio forse) ma solo piccole sbavature in un quadro gigantesco.

E sinceramente mo' che lo sto rigiocando dopo 8 anni le prime ore non hanno davvero nulla da spartire con Ocarina a parte due citazioni poi chiaro che facendo parte della stessa serie avrà molti elementi in comune (che essendo nella stessa Hyrule si moltiplicano per ovvi motivi). Ma se togliamo il mare a TWW abbiamo lo stesso risultato a conti fatti ragazzi

Zelda è quasi sempre stato fedele a sé stesso diciamo, mettiamola così
    Quoto tutto, il lupo tra l'altro, che piaccia o no, è un'aggiunta di gameplay che si distacca del tutto da Ocarina of Time.
    Aggiungo che Twilight Princess è stato trattato male anche e soprattutto da quelli che avevano delle aspettative che definire esagerate è poca cosa.

- - - Aggiornato - - -

Basta premere Avanti e X
    Azz, questo sì che dev'essere divertente se tutto il gioco è così, altro che Zelda.

Ultima modifica di Sissel8; 10-03-16 alle 09:21:42

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Giuppy dalla parte di N, è un giorno storico.
    Che io sono contro n e' una leggenda metropolitana. O meglio, spesso lo sono, ma per un motivo, mica perché mi sta sulle palle

Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:

Signore L'avatar di Ken Parker
    Iscritto dal
    18-Feb-2015
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    215536

Predefinito

In ordine:

- embè?

- - - Aggiornato - - -

Trails?
    - uno è arte, l'altro una commercialata
    - ti sei perso un giocone
    - bravo!

Now playing

Donkey Kong Country - 3ds
    Monster Hunter 4 - 3ds
    Crash bandicoot - ps4

Mahalo. L'avatar di SummerStorm
    Iscritto dal
    11-Nov-2007
    Steam
    SummerStorm
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    40060

Predefinito

Trails

[Acid mode off]
    E dici anche bene, miglior Jrpg degli ultimi 10 anni, superiore anche a Persona per me.

- - - Aggiornato - - -

Mmmh old school, potrebbe piacermi. E' trovabile su console qui?
    Psp o Steam. E' un mattone gigantesco, punta tutto su dialoghi (full inglese) e caratterizzazione personaggi (roba che Final Fantasy &company devono prendere appunti). Ma è meraviglioso, e i l Lore (ci sono un sacco di capitoli, la serie appunto Trail in the Sky, Cold of Steel appena uscito su Ps3 e Vita, Ao e Zero No kiseki che dei fan stanno traducendo per PC) è meraviglioso, non mi sono mai legato ad una sega di Jrpg in questo modo.

ingame:
    ended 2016/2017: LoH Trails in the Sky FC (8) - LoH Trails in the Sky SC (9.5) - Life is Strange (8) - LoH Trails of Cold Steel (8.5) - Persona 4 Golden (9) - Splinter Cell Blacklist (7.5) -The Witcher 3 Wild Hunt + Expansions (9.5) - Deus Ex Mankind Divided (7.5) - Final Fantasy IX (9) - Abzu (7) - LoH: Trails of Cold Steel 2 (9.5) - Ratchet and Clank (7) - Persona 5 (9.5) - LoH Trails in the Sky 3rd (9) - LoH: Trails of Zero (8.5) - LoH: Trails of Azure (9.5)

L'avatar di Fiamma Bianca
    Iscritto dal
    04-Jan-2010
    ID PSN
    Fiamma_Bianca
    Steam
    fiamma_bianca
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    73705

Predefinito

Ragazzi ma non scherziamo, skyward sword ha un particolare che lo rende superiore a tutti i capitoli precedenti ossia
    Spoiler:
    Zelda è una maiala che si farebbe Link sul solcanubi
    e questo, parlando per me, è il motivo migliore per prendere spada e scudo e andare a menar le mani.

Ultima modifica di Fiamma Bianca; 10-03-16 alle 09:59:01

Iscritto dal
    11-Nov-2007
    Steam
    SummerStorm
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    40060

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sissel8 Visualizza Messaggio

Azz, questo sì che dev'essere divertente se tutto il gioco è così, altro che Zelda.
    Al di là che ero ironico, e che il gioco è semplicemente una novel, ti da tanto fastidio che ritenga TP un gioco noioso e sopravvalutato? E non penso sinceramente di averci preso male visto che gente che adora la saga me lo ha definito come un capitolo sopravvalutato, pure il Travello.

ingame:
    ended 2016/2017: LoH Trails in the Sky FC (8) - LoH Trails in the Sky SC (9.5) - Life is Strange (8) - LoH Trails of Cold Steel (8.5) - Persona 4 Golden (9) - Splinter Cell Blacklist (7.5) -The Witcher 3 Wild Hunt + Expansions (9.5) - Deus Ex Mankind Divided (7.5) - Final Fantasy IX (9) - Abzu (7) - LoH: Trails of Cold Steel 2 (9.5) - Ratchet and Clank (7) - Persona 5 (9.5) - LoH Trails in the Sky 3rd (9) - LoH: Trails of Zero (8.5) - LoH: Trails of Azure (9.5)

Iscritto dal
    28-Aug-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    50359

Predefinito

Sega di jrpg

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da [J]uan Visualizza Messaggio
    "bastonate" forse era esagerato come termine, ma complice anche la sua uscita su Wii fu un titolo criticato in modo ingiusto per molto tempo. Poi arivò SS.
    Quel "monta il sipario" in realtà mi è uscito spontaneamente, tendo a regolarmi al tono del mio interlocutore.
    E poi avevi detto che TP era peggio dei suoi predecessori.
    Ergo peggio di Zelda WW.
    Ergo meritavi di essere bastonato.
    Per sempre scomodo.

É il mio motto.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    Lo sapevo che l'avresti scritto
    Te l'ho detto che mi hai fatto morire con quel nomignolo

The South Remembers.
    ??? Leon Kennedy©

Divinità L'avatar di Sissel8
    Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Al di là che ero ironico, e che il gioco è semplicemente una novel, ti da tanto fastidio che ritenga TP un gioco noioso e sopravvalutato? E non penso sinceramente di averci preso male visto che gente che adora la saga me lo ha definito come un capitolo sopravvalutato, pure il Travello.
    Nessun fastidio, semplicemente non capivo come un gioco in cui basta premere avanti e X per finirlo (e non mi interessa se è una novel, esistono giochi che raccontano una storia bellissima ma hanno anche un buon gameplay) potesse essere più divertente (anzi, non noioso) di un gioco con una varietà di situazioni altissima come Twilight Princess.

Ultima modifica di Sissel8; 10-03-16 alle 10:06:55

Iscritto dal
    11-Nov-2007
    Steam
    SummerStorm
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    40060

Predefinito

Sega di jrpg

Citazione Originariamente Scritto da Sissel8 Visualizza Messaggio
    Nessun fastidio, semplicemente non capivo come un gioco in cui basta premere avanti e X per finirlo (e non mi interessa se è una novel, esistono giochi che raccontano una storia bellissima ma hanno anche un buon gameplay) potesse essere più divertente di un gioco con una varietà di situazioni altissima come Twilight Princess.
    Ma che stai a dì?

E' una novel, stile telltale game, generi totalmente opposti, obiettivi totalmente opposti, ti prego, torna sui binari, non ha senso che perda tempo a spiegarti il perchè un confronto tra questi due titoli è mindblowning.

ingame:

VG Lover L'avatar di GiudiceHolden
    Iscritto dal
    31-Jan-2014
    Xbox Live
    Viva86
    ID PSN
    AcidicDaeva
    Steam
    KeGheBe86
    3DS
    4768-8277-6207
    ID Wiiu
    Viva86
    Battletag
    Viva86#2292
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    197369

Predefinito

A me è il capitolo 3d che ha divertito meno anche se personalmente ammetto che nessuno degli ultimi tre titoli main mi abbia convinto in toto e che la serie, in generale, su diversi aspetti abbia bisogno di svecchiarsi (struttura open world più credibile e immersiva, bs e boss battle in primis).

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Magicozzo Visualizza Messaggio
    - uno è arte, l'altro una commercialata
    - ti sei perso un giocone
    - bravo!
    Ma sono il primo a sapere che TP >>>>>>>>>> Pokkèn.
    E so che il secondo è una commercialata divertente e poco più.

Non sono nemmeno un gran fan dei Pokèmon a dire il vero, ma mi piacciono i picchiaduro caciaroni ed in genere adoro tutto ciò che è dannatamente arcade.
    Non è che do una reale precedenza a Pokkèn rispetto a TP (in termini di valore o di reale voglia, ovvio che desidero più TP).

Il problema è che al momento ho i soldi per uno solo dei due, e visto che Pokkèn ha l'online (e non so quanto venderà e quanto a lungo ci si troverà gente in rete) e se si vuole essere competitivi in un picchiaduro (o in qualunque gioco col competitivo) è consigliabile possedere il gioco dal D1...stavo pensando di orientarmi su quello!

Ma per una questione logistica più che altro

Poi tanto a Maggio c'è il vuoto totale tra StarFox e #FE e avrei piazzato là in mezzo TPHD

Su 3DWorld: voglio giocarlo ovviamente, è in cima alla mia lista dei recuperi subito dopo Pikmin 3 (odiatemi quanto volete ma credo che per me venga prima Pikmin).
    Il problema è che avendo preso Wii U circa 1 anno e mezzo fa non ho ancora fatto in tempo a recuperare tutto (infatti mi restano questi due) e mi sono ritrovato a seguire le uscite di roba come Bayonetta 2, Smash, Splatoon, Yoshi, Project Zero, Xeno e FAST, più tutti i recuperi che ho fatto (MK8, DKCTF, HW, altri) a cui devi aggiungere roba Wii (console che ho saltato la scorsa gen), Virtual Console e qualche indie anche.

Insomma ci arriverò a giocarlo, datemi il tempo

Ultima modifica di Wolf Loz; 10-03-16 alle 10:18:06
    Firma Non A Norma

Iscritto dal
    11-Nov-2007
    Steam
    SummerStorm
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    40060

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GiudiceHolden Visualizza Messaggio
    A me è il capitolo 3d che ha divertito meno anche se personalmente ammetto che nessuno degli ultimi tre titoli main mi abbia convinto in toto e che la serie, in generale, su diversi aspetti abbia bisogno di svecchiarsi (struttura open world più credibile e immersiva, bs e boss battle in primis).
    Occhio però che se ti garbano i Telltale Game significa che sei un bug del sistema.

ingame:

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Ma sono il primo a sapere che TP >>>>>>>>>> Pokkèn.
    E so che il secondo è una commercialata divertente e poco più.

Non sono nemmeno un gran fan dei Pokèmon a dire il vero, ma mi piacciono i picchiaduro caciaroni ed in genere adoro tutto ciò che è dannatamente arcade.
    Non è che do una reale precedenza a Pokkèn rispetto a TP (in termini di valore o di reale voglia, ovvio che desidero più TP).

Il problema è che al momento ho i soldi per uno solo dei due, e visto che Pokkèn ha l'online (e non so quanto venderà e quanto a lungo ci si troverà gente in rete) e se si vuole essere competitivi in un picchiaduro (o in qualunque gioco col competitivo) è consigliabile possedere il gioco dal D1...stavo pensando di orientarmi su quello!

Ma per una questione logistica più che altro

Poi tanto a Maggio c'è il vuoto totale tra StarFox e #FE e avrei piazzato là in mezzo TPHD

Su 3DWorld: voglio giocarlo ovviamente, è in cima alla mia lista dei recuperi subito dopo Pikmin 3 (odiatemi quanto volete ma credo che per me venga prima Pikmin).
    Il problema è che avendo preso Wii U circa 1 anno e mezzo fa non ho ancora fatto in tempo a recuperare tutto (infatti mi restano questi due) e mi sono ritrovato a seguire le uscite di roba come Bayonetta 2, Smash, Splatoon, Yoshi, Project Zero, Xeno e FAST, più tutti i recuperi che ho fatto (MK8, DKCTF, HW, altri) a cui devi aggiungere roba Wii (console che ho saltato la scorsa gen), Virtual Console e qualche indie anche.

Insomma ci arriverò a giocarlo, datemi il tempo
    Wolf prenditi la metroid prime trilogy!

E fire emblem wii se ti piace il genere

E mad world

Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:

Signore L'avatar di john raiden
    Iscritto dal
    18-Jun-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    48264

Predefinito

Esempi di JRPG recenti superiori a Xenoblade X?
    Per porre questa domanda evidentemente non hai compreso il post, in cui ho chiaramente detto che è un ottimo titolo, ma che non c'è bisogno di trasformarlo in oro puro solo perché è su questa console.
    Piuttosto se fossi un fan di Zelda mi sentirei preso un po per il culo da n, dopo quattro anni si attende ancora Zelda e nel frattempo continuano a usare il brand con remaster e spin off.

Ultima modifica di john raiden; 10-03-16 alle 13:25:25

Pagina 2993 di 4163 PrimaPrima ... 1993249328932943298329892990299129922993299429952996299730033043309334933993 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •