Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

PIRATA SERIALE L'avatar di Gambit
    Iscritto dal
    28-Aug-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    50359

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da No More Visualizza Messaggio
    Finalmente hanno capito che non devono fare un gioco superiore a OOT ma un nuovo OOT!
    Speriamo bene.
    Posto che esca bene. Magari per loro l'open world é una rivoluzione senza precedenti, io in linea di massima l'ho assimilata da un bel po'

- - - Aggiornato - - -

Ho cannato il quote, mi riferivo all'altro post.

Do you know the phrase "flower, sun and rain"?

The South Remembers.
    ??? Leon Kennedy©

29/10/2015 - GAME OF THE GEN GAMEPLAY TRAILER | 17/08/2016 - IL PC FA CAGARE: ECCO I VALIDI MOTIVI | SHOCK TO THE SYSTEM!

Divinità L'avatar di Sissel8
    Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Io sono fiducioso, Nintendo non ha mai smesso di fare capolavori e non credo smetterà a breve.

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

Se continuano a vendere sempre meno possono rivoluzionare anche il mondo ma tutti inseguiranno sempre altro

Ma tanto verrà bollato ugualmente come il solito gioco "solo ottimo" (metto le mani avanti)

Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mortipher Visualizza Messaggio
    Ma tanto verrà bollato ugualmente come il solito gioco "solo ottimo" (metto le mani avanti)
    Beh quello è praticamente certo
    C'è chi lo definirà così senza dubbio.

Ultima modifica di Sissel8; 10-03-16 alle 20:05:53

Iscritto dal
    28-Aug-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    50359

Predefinito

Se continuano a vendere sempre meno possono rivoluzionare anche il mondo ma tutti inseguiranno sempre altro

No, dai. Non mi salire pure tu sul carrozzone dei "piagnoni". Anche perché la storia recente ha dimostrato che se N fa titoli degni di nota, l'etere ne parla bene.
    Vedi W101, Bayonetta, X e Splatoon.

The South Remembers.
    ??? Leon Kennedy©

29/10/2015 - GAME OF THE GEN GAMEPLAY TRAILER | 17/08/2016 - IL PC FA CAGARE: ECCO I VALIDI MOTIVI | SHOCK TO THE SYSTEM!

Divinità L'avatar di lo zio ferra
    Iscritto dal
    12-Aug-2009
    Xbox Live
    zioferra
    ID PSN
    zioferra
    Steam
    zioferra
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    64228

Predefinito

Tanto lo so che verrò deluso come con skyward sword, io lo so

Citazione Originariamente Scritto da Roxas1990 Visualizza Messaggio
    Come si fa a definire FFX (ke è IL CAPOLAVORO) una "schifezza deprimente"? E' da pazzi e da ciechi.
    Dal mio punto di vista, FFX incarna tutto ciò che il videogiocatore cerca. TUTTO.
    Qui sopra l'imparzialità di un'utente che stressò l'anima in privato per 3 giorni perché "con la tua battutina hai insinuato che sono un fanboy"

Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Di solito le delusioni c'erano dopo l'uscita del gioco, ora ci sono anche prima

Valkyrian Prophet L'avatar di Storm_FF
    Iscritto dal
    22-Jun-2009
    Xbox Live
    ChiSeLoIncula
    ID PSN
    L_4_Laggente
    Switch
    Meglio_le_brioches
    Clan
    Flying Pizza [WOHD]
    ID Wiiu
    PrayForNintendo
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    61899

Predefinito

Vero, se uno non ha il tempo e la pazienza può incapparsi malamente
    Eccomi

Sto a 65h circa, ch9, ancora non volo e ho lo 0% a Cauldross. Niente, non mi sta prendendo minimamente come Xenoblade 1. Il mondo è una favola, forse il più bello da vedere e da esplorare che io ricordi. Però la trama è ferma dal prologo, personaggi carismatici o minimamente interessanti non ce ne sono, ci sono cutscene FIGHISSIME di high speed robot action ma appena scendono dai mecha e aprono bocca ti inondano di dialoghi a dir poco insulsi. Senso di esplorazione tanto, senso di viaggio o di reale coinvolgimento emotivo zero. Un villaggio alla Frondopon non ci stava sui Mira? Dovevate per forza ammassare tutto a tunz tunz yeah yeah city?
    Unico momento davvero figo, primo impatto a parte, è la parte dei
    Spoiler:
    mimosomi
    tutto il resto è di un clicchè assurdo... ad ogni capitolo c'è elma che dice too quiet here... it's a trap, madò altro che personaggio principale, è la nuova Lightning Lin che si vuole mangiare Tatsu, vabbè, meno sgorbio di quel che sembrava dai trailer. L'avatar, cribbio, quanto lo disprezzo, fortuna che l'ho fatta ad immagine e somiglianza di Elly e un po' il sentimento omicida mi si placa. E poi una badilata di personaggi secondari a muzzo. E una badilata di subquest a caso. E una badilata di musicone altisonanti fighe ma piazzate a caso. E una badilata di equip a caso. E una badilata di meccaniche non spiegate. E dieci badilate dal piccolo al microscopico per comprendere il tutto.

Perchè Takahashi, perchè.... torna a fare i giochi plot-driven, non li reggo più sti director che prima mi regalano le storie migliori e poi bruciano tutto sull'altare dell'open-world a *****

Fucking Casuals L'avatar di Cranky Kong
    Iscritto dal
    24-Feb-2014
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    199134

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gambit Visualizza Messaggio
    No, dai. Non mi salire pure tu sul carrozzone dei "piagnoni". Anche perché la storia recente ha dimostrato che se N fa titoli degni di nota, l'etere ne parla bene.
    Vedi W101, Bayonetta, X e Splatoon.
    TW101 a malapena qualcuno l'ha considerato poco più che un gioco da cellulare e X si è beccato un mare di m3rda, DK shit perchè non era Metroid e quant'altro, Pikmin apposta dimenticato perchè è uscito (se invece fosse mancato sarebbe stato il buco della gen per eccellenza dopo metroid ed f-zero), insomma...

Ultima modifica di Cranky Kong; 10-03-16 alle 20:51:55

Iscritto dal
    28-Aug-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    50359

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cranky Kong Visualizza Messaggio
    TW101 a malapena qualcuno l'ha considerato poco più che un gioco da cellulare e X si è beccato un mare di m3rda, DK shit perchè non era Metroid e quant'altro, Pikmin apposta dimenticato perchè è uscito (se invece fosse mancato sarebbe stato il buco della gen per eccellenza dopo metroid ed f-zero), insomma...
    Da chi? Da quelli che insultano Spencer e lo minacciano di morte per le scelte del progetto xbox?
    Ci sono ambienti e ambienti, poi c'é la massa che é ancorata alla pubertà videoludica.

The South Remembers.
    ??? Leon Kennedy©

Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Pikmin apposta dimenticato perchè è uscito (se invece fosse mancato sarebbe stato il buco della gen per eccellenza dopo metroid ed f-zero)
    L'apoteosi della vergogna proprio.

Divinità L'avatar di No More
    Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Quoto, Pikmin fatto pesare a Wii e ignorato su WiiU.

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Ma quanto siete piagnoni qua dentro

Io tutte ste critiche a baionetta 2 e xenoblade non le vedo, non particolari rispetto a tutti i giochi di questo mondo almeno, il gioco non criticato da nessuno non l'ho ancora visto.

W101 ha una media buona ma non altissima, il mondo dice che non è un capolavoro, voi 4 gatti fatevene una ragione

I retro sono stati sprecatissimi per dk ed è vero, più gioco a xeno e più penso alle meraviglie che si potevano fare con la combo schermo+paddone, sta console era perfetta per metroid e in genere per gli adventure, invece ci fanno i platform, mah

Personalmente poi di pikmin non mi frega nulla, mai giocato uno e non ne avrei sentito la mancanza, di fzero si perché è una serie che amo sin dai tempi dello snes e ho giocato tutti i capitoli su home

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Signore L'avatar di Ken Parker
    Iscritto dal
    18-Feb-2015
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    215536

Predefinito

Se è vero questi rivoluzionano tutto un'altra volta e tutti a inseguire Zelda come fu all'epoca con OOT.
    non vedo l'ora, sarà un gioco rivoluzionario. per mettere a tacere anche qualche haters

Now playing

Donkey Kong Country - 3ds
    Monster Hunter 4 - 3ds
    Crash bandicoot - ps4

Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    Ma quanto siete piagnoni qua dentro

Io tutte ste critiche a baionetta 2 e xenoblade non le vedo, non particolari rispetto a tutti i giochi di questo mondo almeno, il gioco non criticato da nessuno non l'ho ancora visto.

W101 ha una media buona ma non altissima, il mondo dice che non è un capolavoro, voi 4 gatti fatevene una ragione

I retro sono stati sprecatissimi per dk ed è vero, più gioco a xeno e più penso alle meraviglie che si potevano fare con la combo schermo+paddone, sta console era perfetta per metroid e in genere per gli adventure, invece ci fanno i platform, mah

Personalmente poi di pikmin non mi frega nulla, mai giocato uno e non ne avrei sentito la mancanza, di fzero si perché è una serie che amo sin dai tempi dello snes e ho giocato tutti i capitoli su home
    Oh ma guarda un po'?
    Nintendo stupida stupida stupida!
    Ma non poteva fare un Metroid che non vendeva invece di investire sul seguito di NSMB e DK che su Wii han venduto non mi ricordo quanti milioni?
    La Nintendo stupida e cattiva inoltre NON ha avuto ragione con Splatoon e Mario Maker.
    Ma guarda un po'.
    Ah ovviamente non si contano Pikmin e tra poco un vero Starfox pure innovativo (che c'è l'utilizzo del paddone ora non lo conti?) nonché lo Zelda più ambizioso di sempre (che c'è l'ambizione adesso te la fai passare?), Pokkén che sicuramente sarà migliore di uno stadium o Colosseum ad cazzum.
    Eh Nintendo brutta e stupida va al diavolo, puoi fare tutto ma non mi hai fatto Metroid gne gne.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Magicozzo Visualizza Messaggio
    non vedo l'ora, sarà un gioco rivoluzionario. per mettere a tacere anche qualche haters
    Eh ma non ha fatto Metroid.

Ultima modifica di No More; 10-03-16 alle 21:35:04

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

Grazie di tutto <3 L'avatar di SolidSnake91
    Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

A me Pokken dai video sembra di una pochezza unica, non linciatemi.

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Oh ma guarda un po'?
    Nintendo stupida stupida stupida!
    Ma non poteva fare un Metroid che non vendeva invece di investire sul seguito di NSMB e DK che su Wii han venduto non mi ricordo quanti milioni?
    La Nintendo stupida e cattiva inoltre NON ha avuto ragione con Splatoon e Mario Maker.
    Ma guarda un po'.
    Ah ovviamente non si contano Pikmin e tra poco un vero Starfox pure innovativo (che c'è l'utilizzo del paddone ora non lo conti?) nonché lo Zelda più ambizioso di sempre (che c'è l'ambizione adesso te la fai passare?), Pokkén che sicuramente sarà migliore di uno stadium o Colosseum ad cazzum.
    Eh Nintendo brutta e stupida va al diavolo, puoi fare tutto ma non mi hai fatto Metroid gne gne.

- - - Aggiornato - - -
    i:
    Stupido sei tu che non leggi i post e parti in quarta. mai detto che Nintendo è stupida, anzi con i suoi platformini da due soldi spende poco e guadagna molto. Ma a me di quanto guadagnano le case non interessa nulla, sono un giocatore, mica un lacchè da forum come te.

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Iscritto dal
    18-Feb-2015
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    215536

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SolidSnake91 Visualizza Messaggio
    anche a me

- - - Aggiornato - - -

Stupido sei tu che non leggi i post e parti in quarta. mai detto che Nintendo è stupida, anzi con i suoi platformini da due soldi spende poco e guadagna molto. Ma a me di quanto guadagnano le case non interessa nulla, sono un giocatore, mica un lacchè da forum come te.
    ma scusa, hai giocato 3d world e ti è piaciuto.. yoshi se non è sullo stesso livello siamo li.
    nsmbu è mario in dueddì, se non ti interessa non lo prendi.
    toad è un capolavoro come se ne vedono pochi, ne hai avuto giusto un assaggio in 3dworld e dubito non ti sia piaciuto.
    dk è l'arcade più complesso sul mercato.

voglio dire, proprio per un giocatore questi giochi sono belle sfide anche per spezzare un po' dai blockbuster

oltre i platform ci sono tanti giochi competitivi (smash, kart, pokken) giochi più story driven (X), giochi action adventure (gli zelda, pikmin, bayo, star fox...). direi che da masticare ce n'è....

Now playing

Monster Hunter 4 - 3ds
    Crash bandicoot - ps4

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

anche a me

- - - Aggiornato - - -

ma scusa, hai giocato 3d world e ti è piaciuto.. yoshi se non è sullo stesso livello siamo li.
    nsmbu è mario in dueddì, se non ti interessa non lo prendi.
    toad è un capolavoro come se ne vedono pochi, ne hai avuto giusto un assaggio in 3dworld e dubito non ti sia piaciuto.
    dk è l'arcade più complesso sul mercato.

voglio dire, proprio per un giocatore questi giochi sono belle sfide anche per spezzare un po' dai blockbuster

oltre i platform ci sono tanti giochi competitivi (smash, kart, pokken) giochi più story driven (X), giochi action adventure (gli zelda, pikmin, bayo, star fox...). direi che da masticare ce n'è....
    Infatti io non ho MAI detto che i platform devono sparire, ma che ce ne sono troppi a scapito degli adventure. Nintendo ha avuto sempre una doppia anima platform e adventure, ma io in questa gen vedo troppo sbilanciamento da un lato. E non lo dico io, perché, visto che a qualcuno piace parlare dei "guadagni", faccio notare che Zelda tp HD, un remaster, ha esordito primo i Inghilterra, paese dove il wiiu ha sempre faticato. Se lo sono comprati tutti, perché c'è fame di adventure.

Inoltre, ripeto, inutile lamentarsi del fatto che il paddone non viene utilizzato, in un platform non può, per cosa lo dovresti utilizzare? Un adventure è diverso, ha un tipo di giocabilita' più "lenta" che si sposa perfettamente con un pad così grosso, e con lo schermo puoi farci ciò che vuoi, dalle scannerizzazioni di metroid a qualsiasi altra cosa una mente umana possa partorire.

Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:

Iscritto dal
    18-Feb-2015
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    215536

Predefinito

Infatti io non ho MAI detto che i platform devono sparire, ma che ce ne sono troppi a scapito degli adventure. Nintendo ha avuto sempre una doppia anima platform e adventure, ma io in questa gen vedo troppo sbilanciamento da un lato. E non lo dico io, perché, visto che a qualcuno piace parlare dei "guadagni", faccio notare che Zelda tp HD, un remaster, ha esordito primo i Inghilterra, paese dove il wiiu ha sempre faticato. Se lo sono comprati tutti, perché c'è fame di adventure.

Inoltre, ripeto, inutile lamentarsi del fatto che il paddone non viene utilizzato, in un platform non può, per cosa lo dovresti utilizzare? Un adventure è diverso, ha un tipo di giocabilita' più "lenta" che si sposa perfettamente con un pad così grosso, e con lo schermo puoi farci ciò che vuoi, dalle scannerizzazioni di metroid a qualsiasi altra cosa una mente umana possa partorire.
    metroid è il nuovo ago della bilancia. senza metroid wiiU è povero, con metroid wiiU sarebbe completo?
    il paddone sono sicuro che in zelda verrà sfruttato al meglio.. e comunque se non piace c'è anche il pad pro

Now playing

Monster Hunter 4 - 3ds
    Crash bandicoot - ps4

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

metroid è il nuovo ago della bilancia. senza metroid wiiU è povero, con metroid wiiU sarebbe completo?
    il paddone sono sicuro che in zelda verrà sfruttato al meglio.. e comunque se non piace c'è anche il pad pro
    Non solo metroid, ci doveva essere anche altro. Altri giochi ambiziosi. Giocando a xenoblade mi rendo conto di quanto poco sia stata sfruttata questa console rispetto alle sue reali capacità.

Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:

Iscritto dal
    18-Feb-2015
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    215536

Predefinito

Non solo metroid, ci doveva essere anche altro. Altri giochi ambiziosi. Giocando a xenoblade mi rendo conto di quanto poco sia stata sfruttata questa console rispetto alle sue reali capacità.
    ma non credi che con zelda la console salga quantomeno a 2 grandissimi giochi? che non è poco, viste le premesse (leggi: vendite disastrose)

Ultima modifica di Ken Parker; 10-03-16 alle 22:16:40
    Now playing

Monster Hunter 4 - 3ds
    Crash bandicoot - ps4

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Certo, infatti Zelda lo aspetto molto! Intanto mi gioco i remaster

Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:

Fucking Casuals L'avatar di Cranky Kong
    Iscritto dal
    24-Feb-2014
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    199134

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gambit Visualizza Messaggio
    Ci sono ambienti e ambienti, poi c'é la massa che é ancorata alla pubertà videoludica.
    Questo è ovvio, l'avevo perfino aggiunto e poi cancellato visto che sono cose ripetute, però in generale mi riferisco alla reazione dei finti appassionati presenti su iutub, ign, gamespot e altri cessi

Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Non c'è nemmeno da chiedersi allora perché ha messo i Retro su DK.
    Pensa Sony che mette i Santa Monica sugli indie o chiude gli studi o pensa a Microsoft che inguaia le SH che acquista e piantala una buona volta con la storia dei plattformini.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da SolidSnake91 Visualizza Messaggio
    Non so, so soltanto che è lo spin off più figo mai realizzato per la serie su homeconsole ed ha una meccanica interessante.

Pagina 2996 di 4163 PrimaPrima ... 1996249628962946298629922993299429952996299729982999300030063046309634963996 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •