Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

Divinità L'avatar di No More
    Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    ma tu vedi sempre e solo questo, non fai testo.

ah ora i remaster sono "attraenti"?
    Parlavo del comparto grafico.
    Per me remastered come quelli di TWW HD o di Gears hanno molto più senso di tanti altri, dopodoché il problema è che ce ne sono in quantità enorme e la cosa rende paradossale parlare di current gen se per trovare gioconi ci si è dovuti rivolgere a The Last of Us e ad altri remastered.
    Ricordiamocelo sempre come fino a Bloodborne PS4 vedeva l'unico capolavoro AAA in una remastered, o di come gioco inedito avesse Resogun e parliamo di una console agevolatissima!

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da No More Visualizza Messaggio
    Parlavo del comparto grafico.
    Per me remastered come quelli di TWW HD o di Gears hanno molto più senso di tanti altri, dopodoché il problema è che ce ne sono in quantità enorme e la cosa rende paradossale parlare di current gen se per trovare gioconi ci si è dovuti rivolgere a The Last of Us e ad altri remastered.
    Ricordiamocelo sempre come fino a Bloodborne PS4 vedeva l'unico capolavoro AAA in una remastered, o di come gioco inedito avesse Resogun e parliamo di una console agevolatissima!
    In realtà prima di bloodborne ps4 aveva the evil within, destiny, tlou remaster, dragon age inquisition, Lords of the fallen, gta5, tutti in versione "più attraente cit." rispetto alle versioni ps3.

Se condanni questi giochi devi farlo anche con Zelda, sempre che tu voglia mantenere un minimo di credibilità.

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

No moruccio c'è un leggero bump mapping, su alcuni muri e rocce si nota, semmai è in WWHD che non c'è avendo solo texture nette per il cel shading

Dai hanno rivisto pure gli interni di tutte le abitazioni, negozi, con tutti i dettagli. Pure la nube crepuscolare che avvolge il regno ora è in HD

L'illuminazione è molto buona ugualmente, non è globale però fa il suo. Forse avrebbe messo troppo carico, le ombre degli oggetti sono light infatti, puntavano da subito ai 1080p e pur essendo la base per Cubo sappiamo quanto sforzo occorra anche perché modelli a parte tutto il resto è come detto migliorato non poco su TV tanto che zio ferra lo ha paragonato a giochi recenti a sprazzi

Ripeto secondo me il lavoro è stato maggiore qui rispetto che in WWHD proprio per la complessità del gioco, che ha anche il doppio dei dungeon (8 main vs 4 effettivi, la fortezza e i castelli di entrambi non li considero dungeon). Infatti quello ha richiesto 6-7 mesi, questo oltre un anno

L'unica cosa che mi fa storcere il naso sono le schermate d'interruzione fra un'area e l'altra rimaste, venendo da un open World totale come Xeno X è dura accettarle

Divinità L'avatar di lo zio ferra
    Iscritto dal
    12-Aug-2009
    Xbox Live
    zioferra
    ID PSN
    zioferra
    Steam
    zioferra
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    64228

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mortipher Visualizza Messaggio
    No moruccio c'è un leggero bump mapping, su alcuni muri e rocce si nota, semmai è in WWHD che non c'è avendo solo texture nette per il cel shading

Dai hanno rivisto pure gli interni di tutte le abitazioni, negozi, con tutti i dettagli. Pure la nube crepuscolare che avvolge il regno ora è in HD

L'illuminazione è molto buona ugualmente, non è globale però fa il suo. Forse avrebbe messo troppo carico, le ombre degli oggetti sono light infatti, puntavano da subito ai 1080p e pur essendo la base per Cubo sappiamo quanto sforzo occorra anche perché modelli a parte tutto il resto è come detto migliorato non poco su TV tanto che zio ferra lo ha paragonato a giochi recenti a sprazzi

Ripeto secondo me il lavoro è stato maggiore qui rispetto che in WWHD proprio per la complessità del gioco, che ha anche il doppio dei dungeon (8 main vs 4 effettivi, la fortezza e i castelli di entrambi non li considero dungeon). Infatti quello ha richiesto 6-7 mesi, questo oltre un anno

L'unica cosa che mi fa storcere il naso sono le schermate d'interruzione fra un'area e l'altra rimaste, venendo da un open World totale come Xeno X è dura accettarle
    no beh spe, ho detto che pare meglio di alcune robe che ho giocato su old gen, ma non lo paragonerei mai ad un titolo current...diciamo che di nuovo ci sono alcune texture che effettivamente sono davvero belle da vedere.
    Edit: comunque alcuni modelli sono stati cambiati, tipo zant e xenia credo siano gli stessi di hyrule warriors, se così non fosse credo mi abbiano ingannato la mole di dettagli che hanno applicato, sono davvero belli anche solo con le texture in hd

comunque sulla questione tramistica di xenoblade x: verissimo che è diluita, forse troppo, nelle kizuna e nelle missioni secondarie, ma c'è eccome. Non come in quelli vecchi, ma è davvero interessante perché queste missioni svolgono anche l'utilità di dare profondità alla cultura ed alla società delle razze aliene. Per certi versi questo aspetto l'ho trovato superiore anche appunto a mass effect! tanto per fare un esempio stupido, un paio di missioni di caccia servono ad illustrarti la cultura dei matrimoni e dei funerali pron...sono cazzatine eh, ma le ho apprezzate davvero un sacco!

Ultima modifica di lo zio ferra; 11-03-16 alle 20:44:50
    Citazione Originariamente Scritto da Roxas1990 Visualizza Messaggio
    Come si fa a definire FFX (ke è IL CAPOLAVORO) una "schifezza deprimente"? E' da pazzi e da ciechi.
    Dal mio punto di vista, FFX incarna tutto ciò che il videogiocatore cerca. TUTTO.
    Qui sopra l'imparzialità di un'utente che stressò l'anima in privato per 3 giorni perché "con la tua battutina hai insinuato che sono un fanboy"

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

Si per "recenti" intendevo PS360 anche se alcune di quelle texture non le ho mai viste su old gen sinceramente diciamo Wii U al limite

Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

In realtà prima di bloodborne ps4 aveva the evil within, destiny, tlou remaster, dragon age inquisition, Lords of the fallen, gta5, tutti in versione "più attraente cit." rispetto alle versioni ps3.

Se condanni questi giochi devi farlo anche con Zelda, sempre che tu voglia mantenere un minimo di credibilità.
    Crossgen.
    Condanniamo Zelda, 1 o 2 su?
    Dai ridicolo.
    La PS4 tra crosshen e remastered ha una quantità imbarazzante di titoli condivisi con la oldgen.
    WiiU per un videogiocatore vince perché fa quello che fa una console nuova ovvero offrire giochi nuovi e soprattutto inediti.

Ultima modifica di No More; 11-03-16 alle 21:01:52

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Crossgen.
    Condanniamo Zelda, 1 o 2 su?
    Dai ridicolo.
    Non c'entra nulla il resto della line up nel discorso che ti ho fatto, devi dare una risposta secca: Zelda tp HD è una mera operazione commerciale e come tale da condannare si o no? Non mi interessano i ricami, mi interessa che rispondi su Zelda.

Ultima modifica di Fiamma Bianca; 11-03-16 alle 22:11:03 Motivo: Member war
    Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Adoro il nomignolo.
    Io vedo texture dannatamente piatte e basta inoltre i modelli poligonali andavano rivisti.
    Han fatto fare un lavoro buono ma rapido e senza troppi patemi, TP proprio per la grafica realistica necessitava di modelli pompati un pochino e della GI.

Divinità L'avatar di lo zio ferra
    Iscritto dal
    12-Aug-2009
    Xbox Live
    zioferra
    ID PSN
    zioferra
    Steam
    zioferra
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    64228

Predefinito

Si per "recenti" intendevo PS360 anche se alcune di quelle texture non le ho mai viste su old gen sinceramente diciamo Wii U al limite
    Alcune texture e giochi di luce mi paiono quelli della presentazione di oblivion, quella epica dove poi downgradarono tutto

Citazione Originariamente Scritto da Roxas1990 Visualizza Messaggio
    Come si fa a definire FFX (ke è IL CAPOLAVORO) una "schifezza deprimente"? E' da pazzi e da ciechi.
    Dal mio punto di vista, FFX incarna tutto ciò che il videogiocatore cerca. TUTTO.
    Qui sopra l'imparzialità di un'utente che stressò l'anima in privato per 3 giorni perché "con la tua battutina hai insinuato che sono un fanboy"

Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Non c'entra nulla il resto della line up nel discorso che ti ho fatto, devi dare una risposta secca: Zelda tp HD è una mera operazione commerciale e come tale da condannare si o no? Non mi interessano i ricami, mi interessa che rispondi su Zelda.
    Ma certo che lo è l'ho scritto dal principio!
    Però una remastered o due sono passabili a fronte di tutto ciò che ha dato N indiscutibilmente molto di più di quanto fatto dagli altri.
    Mai viste console next offrire tanta roba... past.

Ultima modifica di Fiamma Bianca; 11-03-16 alle 22:12:10

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Ma certo che lo è l'ho scritto dal principio!
    bene hai ammesso che nintendo e' una sporca ladra che lucra con i remaster come gli altri, il resto che ci hai ricamato non mi interessa. no more hater nintendo.

Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:

Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

bene hai ammesso che nintendo e' una sporca ladra che lucra con i remaster come gli altri, il resto che ci hai ricamato non mi interessa. no more hater nintendo.
    No è una ladrata vendere una console che offre prevalentemente titoli crossgen e remastered come piatto forte.
    Nintendo fa un'operazioncina commerciale Sony sfrutta la lobotomia per fregarvi tutti.

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

No è una ladrata vendere una console che offre prevalentemente titoli crossgen e remastered come piatto forte.
    Nintendo fa un'operazioncina commerciale Sony sfrutta la lobotomia per fregarvi tutti.
    nintendo fa remaster: operazioncina commerciale

Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:

[BANNED] Utente Sospeso/Bannato
    Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Vabbè, intanto voi eletti tenetevi i vostri 6 giochi contati che la gen per voi è già finita. Noi lobotomizzati siamo nella parte migliore: è appena cominciata e quest'anno fioccheranno titoli di ogni specie in ogni dove.
    In bocca al lupo!

Predefinito

Capisco l'odio ferale nei confronti di Sony (cioè, no, ma so che è così da anni per te quindi ci si ride su ), ma non potrebbe essere che chi compra PS4 non sia un fottuto idiota rincoglionito a prescindere?
    Chiedo, eh, magari devo aggiornare la carta d'identità con le nuove credenziali "lobotomizzato da Sony e schiavo sessuale dei remaster/crossgen perchè ha comprato una PS4" ed ancora non lo sapevo .

Ultima modifica di GaF; 11-03-16 alle 21:43:06

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GaF Visualizza Messaggio
    Capisco l'odio ferale nei confronti di Sony (cioè, no, ma so che è così da anni per te quindi ci si ride su ), ma non potrebbe essere che chi compra PS4 non sia un fottuto idiota rincoglionito a prescindere?
    Chiedo, eh, magari devo aggiornare la carta d'identità con le nuove credenziali "lobotomizzato da Sony e schiavo sessuale dei remaster/crossgen perchè ha comprato una PS4" ed ancora non lo sapevo .
    No è un idiota che ha comprato una console che durerà ancora tanti anni, mentre il furbo no more dopo Zelda batterà il wiiu, ma Nintendo lo ha ormai abituato a console che durano 4 anni, sarà anche questa un'operazioncina commerciale cit.

Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:

L'avatar di Fiamma Bianca
    Iscritto dal
    04-Jan-2010
    ID PSN
    Fiamma_Bianca
    Steam
    fiamma_bianca
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    73705

Predefinito

Ragazzi per favore, insulti diretti no. Questa volta ho modificato, ma non tirate la corda.

Ultima modifica di Fiamma Bianca; 11-03-16 alle 22:15:37

Grazie di tutto <3 L'avatar di SolidSnake91
    Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Ma la storia dei remaster quanto deve andare avanti ancora?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SolidSnake91 Visualizza Messaggio
    Ma la storia dei remaster quanto deve andare avanti ancora?
    Finché continuano a farli...suppongo

Mahalo. L'avatar di SummerStorm
    Iscritto dal
    11-Nov-2007
    Steam
    SummerStorm
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    40060

Predefinito

povero no more, gli sanguinano le dita da quanto gratta il fondo

scrat scrat

Ultima modifica di SummerStorm; 11-03-16 alle 23:39:06
    ingame:
    ended 2016/2017: LoH Trails in the Sky FC (8) - LoH Trails in the Sky SC (9.5) - Life is Strange (8) - LoH Trails of Cold Steel (8.5) - Persona 4 Golden (9) - Splinter Cell Blacklist (7.5) -The Witcher 3 Wild Hunt + Expansions (9.5) - Deus Ex Mankind Divided (7.5) - Final Fantasy IX (9) - Abzu (7) - LoH: Trails of Cold Steel 2 (9.5) - Ratchet and Clank (7) - Persona 5 (9.5) - LoH Trails in the Sky 3rd (9) - LoH: Trails of Zero (8.5) - LoH: Trails of Azure (9.5)

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

comunque xenoblade dovrebbe giocarlo non solo ogni appassionatodi jrpg, ma ogni appassionatodi giochi belli. davvero un gran titolo

Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:

L'ibero-americano L'avatar di [J]uan
    Iscritto dal
    08-Apr-2009
    ID PSN
    Chiedere
    Steam
    Chiedere
    Switch
    7842-4769-1725-2095
    3DS
    Chiedere
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    59231
    maschio

Predefinito

E ancora una volta NoMore e Deidara parlano a nome di tutti i sonari e nintendari (rispettivamente).
    Poi non devo dire che sono uno la parte complementare dell'altro .

Para que tirar la piedra, no estoy libre de pecado,
    con todos los mestizos tambien me maleducaron,
    por que ya estoy grandecito para decidir mi vida,
    500 años frustrados creo que fue ya gran medida...

SONEMIC / CINEMOS / GLITCHWAVE: rate your music, films and videogames!

Signore L'avatar di Ken Parker
    Iscritto dal
    18-Feb-2015
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    215536

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Deidara Visualizza Messaggio
    Vabbè, intanto voi eletti tenetevi i vostri 6 giochi contati che la gen per voi è già finita. Noi lobotomizzati siamo nella parte migliore: è appena cominciata e quest'anno fioccheranno titoli di ogni specie in ogni dove.
    In bocca al lupo!
    esagerato, madonna

Now playing

Donkey Kong Country - 3ds
    Monster Hunter 4 - 3ds
    Crash bandicoot - ps4

Divinità L'avatar di Wolf Loz
    Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

comunque xenoblade dovrebbe giocarlo non solo ogni appassionatodi jrpg, ma ogni appassionatodi giochi belli. davvero un gran titolo
    Ti sto volendo bene

Ma sotto sotto l'ho sempre saputo che ti sarebbe piaciuto

- - - Aggiornato - - -

ma tu vedi sempre e solo questo, non fai testo.

- - - Aggiornato - - -

ah ora i remaster sono "attraenti"?
    No però aspetta!
    Questa volta sono d'accordo con No More, ci vedo anch'io rosicaggio o comunque hating completamente a caso.

Cioè john voleva sputare ***** random e incolpare N (?) per aver concesso a Monolith carta bianca e il budget più alto che potessero mai avere.

Cattiva Nintendo.

Firma Non A Norma

White Walker L'avatar di Falo
    Iscritto dal
    14-Jun-2011
    Xbox Live
    FHal0
    ID PSN
    FHal01
    Switch
    0419-1561-2324
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    112210

Predefinito

Io aspetterei un attimo a consigliare a tutti gli amanti dei giochi belli Xenoblade X. Ha di quelle problematiche che a non tutti possono "andare giù".
    (E le ho già esposte più volte nei topic adibiti a ciò)

In corso: The Witcher 3, Cuphead.

Pagina 3000 di 4163 PrimaPrima ... 2000250029002950299029962997299829993000300130023003300430103050310035004000 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •