Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luca.Lampard. Visualizza Messaggio
    Iwata non si tocca, non scherziamo. E non lo dico solo perché, purtroppo, ci ha lasciato. E' stato un grandissimo di questa industria. Non è stato perfetto, ma definirlo "il male" è esagerato secondo me.
    è lui che ha portato la politica dei catorci eh. come fai a criticare wii, wiiu e 3ds e poi amare iwata?

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Legend of forum L'avatar di Masterghiru
    Iscritto dal
    13-Nov-2005
    ID PSN
    mghiru
    Steam
    Masterghiru
    3DS
    3437-3030-3074
    ID Wiiu
    Masterghiru
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19540
    maschio

Predefinito

La politica del catorcio post gc è valida solo per le home, wii e wiiU; ds e 3ds le terrei fuori questione, perché le portatili nintendo(incluse appunto ds e 3ds), hanno sempre avuto un'evoluzione coerente di generazione in generazione, insomma, sono sempre state dei catorci da ben prima della presidenza di Iwata.

Embrace your dreams L'avatar di Luca.Lampard.
    Iscritto dal
    11-Sep-2012
    Xbox Live
    Bane3412
    ID PSN
    Innuendo90
    3DS
    4167-4843-8542
    ID Wiiu
    Zack3412
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    151922

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    è lui che ha portato la politica dei catorci eh. come fai a criticare wii, wiiu e 3ds e poi amare iwata?
    Politica dei catorci, lol In parte io condivido le tue idee eh, anche a me l'arretratezza di Nintendo ha sempre dato fastidio. Ma il 3DS, nonostante le difficoltà iniziali, mi ha regalato un sacco di giochi. Idem WiiU. Sono due console che mi piacciono e non posso certamente andare contro ad Iwata per questo. Più che altro, non ho sempre apprezzato l'innovazione ad ogni costo. Infatti con il Wii sono stato allergico dopo un entusiasmo iniziale. Diverso invece il discorso WiiU. Sì, rispetto alla concorrenza è arretrata, ma è una console come si deve, con un'innovazione (il Gamepad) che per i miei gusti e 100 volte più rivoluzionaria del WiiMote. E poi in generale, come fai a parlare male di Iwata? E' stato davvero una personalità brillante.

Divinità L'avatar di No More
    Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GaF Visualizza Messaggio
    Wii ha venduto per lo più a gente che non si è mai interessata al gaming in alcun modo, questo è ciò che non è negabile .
    Aveva senza dubbio degli ottimi titoli ed io stesso comprai la console pochi mesi dal lancio dopo aver provato da un amico, che la prese al D1, qualche titolo che mi fece pensare "in attesa dei classici N ci sono già alcuni titoli interessanti", però oltre a me ed questo mio amico appassionato ne conosco un'altra decina che in vita loro non hanno mai comprato una console nè si sono mai informati sul gaming (no fiere, no siti, no forum: niente) che hanno comprato l'oggetto tecnologico virale e non la console.
    Va bene il pistolotto che PS4 vende immeritatamente per il solo marketing ma voler sminuire che il fattore "moda" ha fatto fare gran parte delle vendite del wii è semplicemente fazioso.
    Il "passaparola" che tu dici è proprio il marketing che ha fatto centro, non è un merito del parco titoli quanto del fatto che tanti, completamente a digiuno di gaming, hanno comprato la novità di tendenza.
    E non sto dicendo che Nintendo sia stata cattiva e pessima per questo, eh, anzi: ha saputo monetizzare alla stragrande un fenomeno di massa, complimentoni, ma evitiamo di dire che la console ha venduto solo a chi cercava una bella console con bei titoli perchè i più l'hanno comprata conoscendo solo Mario e il coso che si agita per giocare allo sport .
    D'accordissimo ma ha venduto comunque per qualcosa che offriva concretamente, quindi ha venduto con merito.
    Per io giocatori ha offerto più Wii motivi valido d'acquisto in due anni che PS4 nello stesso arco di tempo e Wii ricordiamolo, era denigrato dai tuttologi qui dentro.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Deidara Visualizza Messaggio
    I miei post di quel genere esistono solo per "bilanciare" i suoi, per controbattere le sue caz.zate usando la stessa tecnica. Senza No More non vedresti post miei come l'ultimo. I suoi invece sono spontanei: gli vengono sinceri e "puri" dal cuore, a prescindere da qualsiasi cosa. È quello tutto ciò che vuole dire.
    Deidara, senza offesa ma questo post è di una paraculagine unica.
    Prima di tutto nessuno ti obbliga a controbilanciare nulla, non dare la colpa a me di quello che scrivi non te lo concedo nella maniera più assoluta, io potrei scrivere tranquillamente che scrivo ciò che scrivo perché leggo cose da sonari ignoranti e paraculi, ma io mi assumo le mie responsabilità difendo le mie idee argomentandole, mi lascio perculare giocosamente non m'importa, però ora stai esagerando.
    Ti risponderò in privato senza inzozzare il topic.

Ultima modifica di No More; 13-03-16 alle 19:08:58

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

Grazie di tutto <3 L'avatar di SolidSnake91
    Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Wii U meritava decisamente di più ma è da dire che i "nintendari" veri e propri sono pochi e che dal GC si sono addirittura ridotti, Sony e Microsoft hanno una fidelizzazione migliore di Nintendo ed è innegabile.

Discorso diverso per la controparte portatile N dove godono di ottima salute, infatti con NX se giocano bene la carta dell'ibrido possono fare grandi risultati, ma dipende sempre da loro.

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luca.Lampard. Visualizza Messaggio
    Politica dei catorci, lol In parte io condivido le tue idee eh, anche a me l'arretratezza di Nintendo ha sempre dato fastidio. Ma il 3DS, nonostante le difficoltà iniziali, mi ha regalato un sacco di giochi. Idem WiiU. Sono due console che mi piacciono e non posso certamente andare contro ad Iwata per questo. Più che altro, non ho sempre apprezzato l'innovazione ad ogni costo. Infatti con il Wii sono stato allergico dopo un entusiasmo iniziale. Diverso invece il discorso WiiU. Sì, rispetto alla concorrenza è arretrata, ma è una console come si deve, con un'innovazione (il Gamepad) che per i miei gusti e 100 volte più rivoluzionaria del WiiMote. E poi in generale, come fai a parlare male di Iwata? E' stato davvero una personalità brillante.
    sul wiiu sono in parte d'accordo. e' un catorcio ma non troppo. il suo problema e' il sw che spesso non sfrutta per niente la console, piu' che l'hw.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da SolidSnake91 Visualizza Messaggio
    Wii U meritava decisamente di più ma è da dire che i "nintendari" veri e propri sono pochi e che dal GC si sono addirittura ridotti, Sony e Microsoft hanno una fidelizzazione migliore di Nintendo ed è innegabile.

Discorso diverso per la controparte portatile N dove godono di ottima salute, infatti con NX se giocano bene la carta dell'ibrido possono fare grandi risultati, ma dipende sempre da loro.
    secondo me, se wiiu avezse avuto piu' giochi ambiziosi alla xenoblade (non necessariamente jrpg), la sua considerazione, almeno tra gli appassionati, sarebbestata maggiore.

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

sul wiiu sono in parte d'accordo. e' un catorcio ma non troppo. il suo problema e' il sw che spesso non sfrutta per niente la console, piu' che l'hw.

- - - Aggiornato - - -

secondo me, se wiiu avezse avuto piu' giochi ambiziosi alla xenoblade (non necessariamente jrpg), la sua considerazione, almeno tra gli appassionati, sarebbestata maggiore.
    Se tu annunci una nuova console e la presenti in quel modo non puoi pretendere i miracoli, qua si sottovaluta troppo il marketing Nintendo e Microsoft hanno fatto lo stesso identico errore, presentare una console in quel modo è un suicidio

La presentazione è troppo importante e per questo spero che con NX facciano le cose come vanno fatte.

Divinità L'avatar di Sissel8
    Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Nintendo non è mai stata capace di fidelizzare i suoi fan, dal NES fino ad oggi le console home hanno venduto sempre meno.

Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Non concordo per il semplice motivo che WiiU è sempre stata una console appetibile agli appassionati, il punto è che se intendiamo gli appassionati "da forum" quersti si sono ribellati quando qualcuno ha osato dire nella rece di Bayo 2 che WiiU insieme al PC era davvero l'unico valido acquisto visto che le altre due arrancavano.
    Una verità scomodissima che non piaceva e per questo è stata rigettata.
    Ora se nemmeno gli utenti di un forum che dovrebbero in teoria rappresentare gli "appassionati" hanno avuto la correttezza di ammettere che WiiU era davvero meritevole almeno tra di loro, anche se non si condivide la filosofia, per difendere i soprammobili che avevano preso, comprenderai quanto alla fin fine l'opinione di queste persone sia moooolto relativa e che anzi conti ben poco averne una positiva se poi c'è ggente che non vuole sentire ragioni.

Ultima modifica di No More; 13-03-16 alle 19:37:23

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da No More Visualizza Messaggio
    Non concordo per il semplice motivo che WiiU è sempre stata una console appetibile agli appassionati, il punto è che se intendiamo gli appassionati "da forum" quersti si sono ribellati quando qualcuno ha osato dire nella rece di Bayo 2 che WiiU insieme al PC era davvero l'unico valido acquisto visto che le altre due arrancavano.
    Ora se nemmeno gli utenti di un forum che dovrebbero in teoria rappresentare gli "appassionati" hanno avuto la correttezza di ammettere che WiiU era davvero meritevole almeno tra di loro, anche se non si condivide la filosofia, per difendere i soprammobili che avevano preso, comprenderai quanto alla fin fine l'opinione di queste persone sia moooolto relativa.
    Con gli appassionati arrivi a stento a 20 milioni, con Wii U ne hanno fatti 13 se non sbaglio.

Fare una console solo per hardcore non è proprio una scelta saggia

Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Con gli appassionati arrivi a stento a 20 milioni, con Wii U ne hanno fatti 13 se non sbaglio.

Fare una console solo per hardcore non è proprio una scelta saggia
    Intanto Nintendo è meritevole proprio perché ha finanziato un Bayo 2 e politiche del genere vanno riconosciute invece vengono ostacolate dagli "appassionati".
    Semplicemente è inutile a mio parere in discorso che fa Giuppy.

Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Wii U vende poco perché non ci girano i giochi che interessano alla massa e perché tolte 2/3 IP il resto delle esclusive è roba che non interessa a nessuno e che a malapena comprano i fan Nintendo, figuriamoci se la compra gente che manco sa cos'è Nintendo.
    Semplice.
    Il marketing fa la sua parte ma se a qualcuno non interessa un prodotto puoi anche fare la campagna marketing più colossale del mondo che i tuoi prodotti te li lasciano comunque sullo scaffale.

Ultima modifica di Sissel8; 13-03-16 alle 19:42:38

Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Intanto Nintendo è meritevole proprio perché ha finanziato un Bayo 2 e politiche del genere vanno riconosciute invece vengono ostacolate dagli "appassionati".
    Semplicemente è inutile a mio parere in discorso che fa Giuppy.
    Nintendo era più meritevole se faceva una console completa e non un intermezzo ma vabbè, è andata così.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Sissel8 Visualizza Messaggio
    Wii U vende poco perché non ci girano i giochi che interessano alla massa e perché tolte 2/3 IP il resto delle esclusive è roba che non interessa a nessuno e che a malapena comprano i fan Nintendo, figuriamoci se la compra gente che manco sa cos'è Nintendo.
    Semplice.
    Il marketing fa la sua parte ma se a qualcuno non interessa un prodotto puoi anche fare la campagna marketing più colossale del mondo che i tuoi prodotti te li lasciano comunque sullo scaffale.
    Il marketing per Wii U non è mai esistito

Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Il marketing per Wii U non è mai esistito
    Al di là di questo, come ho già detto se un prodotto non interessa non interessa, col marketing o senza.

Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Al di là di questo, come ho già detto se un prodotto non interessa non interessa, col marketing o senza.
    Ma se tu neanche ci provi allora che senso ha? Tra Wii e Wii U c'è un abisso a livello di trattamento a partire dalla presentazione.

Signore L'avatar di Ken Parker
    Iscritto dal
    18-Feb-2015
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    215536

Predefinito

- - - Aggiornato - - -

a fine ciclo li avrà giuppi, xeno, zelda, mario kart, bayo 2, 3d world, splatoon e magari qualcosaltro... per essere una console senza third è un mezzo miracolo

Now playing

Donkey Kong Country - 3ds
    Monster Hunter 4 - 3ds
    Crash bandicoot - ps4

Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Praticamente per fare bene Nintendo deve fare l'impossibile: dare una degna line up alle sue console facendo tutta da sola e facendo solo giochi tripla A

Ultima modifica di Sissel8; 13-03-16 alle 20:02:09

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Ora se nemmeno gli utenti di un forum che dovrebbero in teoria rappresentare gli "appassionati" hanno avuto la correttezza di ammettere che WiiU era davvero meritevole almeno tra di loro, anche se non si condivide la filosofia, per difendere i soprammobili che avevano preso, comprenderai quanto alla fin fine l'opinione di queste persone sia moooolto relativa e che anzi conti ben poco averne una positiva se poi c'è ggente che non vuole sentire ragioni.
    Non è una verità scomodissima, è una cazzata e come tale è stata bollata dagli appassionati, perché se baionetta 2 è imprescindibile, lo è anche bloodborne. Per il resto, a parte bayo 2 e xeno, non vedo tutta questa roba imprescindibile per gli appassionati, ne vedo tanta per i nintendari incalliti, che sono una parte degli appassionati. E infatti i nintendari l'hanno presa, è il restante 90% dell'universo videoludico che non la prende.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Magicozzo Visualizza Messaggio
    a fine ciclo li avrà giuppi, xeno, zelda, mario kart, bayo 2, 3d world, splatoon e magari qualcosaltro... per essere una console senza third è un mezzo miracolo
    Lo so, ma parliamo appunto di fine gen. Nintendo se vuole stare da sola, non può essere così lenta. Devono ampliare i loro studi, per forza

- - - Aggiornato - - -

Praticamente per fare bene Nintendo deve fare l'impossibile: dare una degna line up alle sue console facendo tutta da sola e facendo solo giochi tripla A
    Non ricordo dove ho letto che Nintendo ha la metà dei dipendenti di ea, ti pare normale per una casa che deve portare avanti da sola due console?

Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:

Predefinito

D'accordissimo ma ha venduto comunque per qualcosa che offriva concretamente, quindi ha venduto con merito.
    Per io giocatori ha offerto più Wii motivi valido d'acquisto in due anni che PS4 nello stesso arco di tempo e Wii ricordiamolo, era denigrato dai tuttologi qui dentro.
    Il Wii aveva dei buoni titoli anche nei primi anni ed è vero, ma non tali da far fare alla macchina i numeri che ha fatto, altrimenti non si spiegherebbe perchè WiiU non sta facendo altrettanto, o poco meno, pur avendo un parco titoli rispettabile e coi soliti problemi (no third, alcuni generi carenti, globalmente vista "per pampini", etc...). La ragione è un'altra, Wii ha venduto tanto per altri motivi. E sistemare il tutto con un "prima la gente era assennata e comprava Wii, ora ha perso il lume della ragione e non compra WiiU" è a dir poco riduttivo: anche solo a rigor di logica è molto più probabile che invece Wii abbia venduto troppo per quello che offriva (perchè comunque non era la console definitiva mancando third grossi) e che WiiU abbia venduto magari meno di quello che avrebbe meritato (perchè ha almeno i titoli N).
    Wii era denigrato da parte dell'utenza del forum così come ora è denigrata PS4 (anche se non per gli stessi motivi): maggiore il successo, maggiore l'odio dei detrattori. PS4 avrà la macchia dell'essere stata comprata da molti "in prospettiva futura" senza dei veri motivi nell'immediato (che poi i third ci sono, anche se le esclusive nel primo periodo sono state lacunose), Wii però ha avuto quella dell'acquisto compulsivo. E dico "macchia" con malcelato sarcasmo: se ti metti sul mercato e vendi di macchie non hai, hai semplicemente fatto bene il tuo lavoro.

Ultima modifica di GaF; 13-03-16 alle 20:25:25

Legend of forum L'avatar di Masterghiru
    Iscritto dal
    13-Nov-2005
    ID PSN
    mghiru
    Steam
    Masterghiru
    3DS
    3437-3030-3074
    ID Wiiu
    Masterghiru
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19540
    maschio

Predefinito

Il Wii aveva dei buoni titoli anche nei primi anni ed è vero, ma non tali da far fare alla macchina i numeri che ha fatto, altrimenti non si spiegherebbe perchè WiiU non sta facendo altrettanto, o poco meno, pur avendo un parco titoli rispettabile e coi soliti problemi (no third, alcuni generi carenti, globalmente vista "per pampini", etc...). La ragione è un'altra, Wii ha venduto tanto per altri motivi. E sistemare il tutto con un "prima la gente era assennata e comprava Wii, ora ha perso il lume della ragione e non compra WiiU" è a dir poco riduttivo: anche solo a rigor di logica è molto più probabile che invece Wii abbia venduto troppo per quello che offriva (perchè comunque non era la console definitiva mancando third grossi) e che WiiU abbia venduto magari meno di quello che avrebbe meritato (perchè ha almeno i titoli N).
    Wii era denigrato da parte dell'utenza del forum così come ora è denigrata PS4 (anche se non per gli stessi motivi): maggiore il successo, maggiore l'odio dei detrattori. PS4 avrà la macchia dell'essere stata comprata da molti "in prospettiva futura" senza dei veri motivi nell'immediato (che poi i third ci sono, anche se le esclusive nel primo periodo sono state lacunose), Wii però ha avuto quella dell'acquisto compulsivo. E dico "macchia" con malcelato sarcasmo: se ti metti sul mercato e vendi di macchie non hai, hai semplicemente fatto bene il tuo lavoro.
    Tutte le console di successo hanno fatto successo grazie a vari fattori che non includono(o includono in minima parte) la line up della console, ps2 ha stravenduto rispetto a xbox nonostante quest'ultima avesse tutti i titoli più gettonati da grande pubblico all'epoca, tipo gta, nfs e pes, altri tipo dmc e gran turismo non li aveva, ma aveva titoli "alternativi" che rivaleggiavano come forza e ninja gaiden. Per quanto riguarda le console di successo post snes/md, secondo me i fattori sono stati questi:
    Playstation: marketing aggressivo e concorrenza assopita
    Gameboy: pokemon
    Playstation 2: il nome
    Wii: la console stessa con il wiimote
    DS: idem, ma col touch screen al posto del mote
    Questi a mio parere sono i motivi principali, perché la qualità della line-up arriva dopo, quando ormai la gente la console ce l'ha a casa, non è solamente il wii ad avere avuto successo grazie a motivi non riguardanti la line up in primis.

Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

ma Wii ha venduto alla massa, il fatto è che ha meritato concretamente perché appunto ha coinvolto persone che non comprerebbero mai una console quindi ha dovuto farlo con un'attrattiva concreta.
    Dico che Wii è stato contestato ma ha venduto meritatamente, sulla PS4 tutti zitti.

Divinità L'avatar di lo zio ferra
    Iscritto dal
    12-Aug-2009
    Xbox Live
    zioferra
    ID PSN
    zioferra
    Steam
    zioferra
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    64228

Predefinito

Daje nomore con sta storia che il wii vendette grazie al software...se alcuni dei titoli migliori sono titoli di niccjia sconosciuti un motivo ci sarà.

Comunque il parco titoli l'ho amato perché usciva il mondo, ma santoddio twilight princess mi sta facendo maledire le scelte scellerate che fecero sulla potenza. Diamine che occasione sprecata

Legend of forum L'avatar di Aztlan
    Iscritto dal
    08-Sep-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    37541

Predefinito

Io sono uno di quelli che avrebbe preferito una politica stile move, ovvero periferica secondaria funzionante solo con certi tipi di videogiochi. Certo, una soluzione del genere avrebbe fatto vendere di meno, ma non mi è mai andato a genio il wiimote in molti generi

Accorrete a provare il mio videogame Super Mario Bros 4 (creato su WiiU con Mario Maker), al seguente topic:
    http://forum.spaziogames.it/board/th...r-Mario-Bros-4

L'avatar di Fiamma Bianca
    Iscritto dal
    04-Jan-2010
    ID PSN
    Fiamma_Bianca
    Steam
    fiamma_bianca
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    73705

Predefinito

il wii l'hanno comprato mia nonna e mia zia. Mia zia pure la balance board. Poi basta nient'altro nessuna delle due. Credo che gran parte degli utenti wii fossero proprio tipo mia nonna e mia zia

Ultima modifica di Fiamma Bianca; 13-03-16 alle 21:01:38

Divinità L'avatar di lo zio ferra
    Iscritto dal
    12-Aug-2009
    Xbox Live
    zioferra
    ID PSN
    zioferra
    Steam
    zioferra
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    64228

Predefinito

Oh comunque, per buttare acqua sul fuoco, sono al 5º dungeon di twilight princess, alcune texture ambientali paiono uscite da uncharted, specialmente lo chalet

Pagina 3007 di 4163 PrimaPrima ... 2007250729072957299730033004300530063007300830093010301130173057310735074007 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •