Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

Divinità L'avatar di lo zio ferra
    Iscritto dal
    12-Aug-2009
    Xbox Live
    zioferra
    ID PSN
    zioferra
    Steam
    zioferra
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    64228

Predefinito

Non è peggiorato, è diverso, semplicemente. A me piacciono entrambi, ed indubbiamente dire che è peggiore in base ai gusti personali è na cazzata. Alza le mani quanto vuoi ma la realtà è questa eh...è come se dicessi che FF7 su steam è na cagata perché gli sfondi sono in hd e quindi più dettagliati. Stessa roba.

Citazione Originariamente Scritto da Roxas1990 Visualizza Messaggio
    Come si fa a definire FFX (ke è IL CAPOLAVORO) una "schifezza deprimente"? E' da pazzi e da ciechi.
    Dal mio punto di vista, FFX incarna tutto ciò che il videogiocatore cerca. TUTTO.
    Qui sopra l'imparzialità di un'utente che stressò l'anima in privato per 3 giorni perché "con la tua battutina hai insinuato che sono un fanboy"

Metroid L'avatar di TheMrGmk
    Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lo zio ferra Visualizza Messaggio
    Non è peggiorato, è diverso, semplicemente. A me piacciono entrambi, ed indubbiamente dire che è peggiore in base ai gusti personali è na cazzata. Alza le mani quanto vuoi ma la realtà è questa eh...è come se dicessi che FF7 su steam è na cagata perché gli sfondi sono in hd e quindi più dettagliati. Stessa roba.
    Non è per niente la stessa roba

Videogiochi preferiti e lista delle console
    Spoiler:
    Saghe preferite:
    Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.
    Giochi singoli:
    Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

Console
    Fisse: NES, Famicom, SNES, Mega Drive, Nintendo 64, PSX, GameCube, Dreamcast, PS2, Xbox, Wii, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, Xbox One
    Portatili: Game Boy Color, Game Boy Advance, Game Boy Micro, DS lite, 3DS, PSP

Master of forum L'avatar di Terror uber alles
    Iscritto dal
    01-Mar-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    32182

Predefinito

e non è affatto la stessa roba, riguarda il video (e dal vivo si nota ancora meglio)

poi non ho detto che tutto il gioco è brutto, ho detto che in alcuni momenti fa rimpiangere l'originale, quella boss fight è uno di questi momenti. I colori smorti in ww no dai

Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da .Mad Visualizza Messaggio
    Finchè non ho sbloccato il fast travel lo pensavo anch'io
    Il fast travel purtroppo non ha annullato lo sfasciamento di scatole provato prima
    In qualsiasi altro zelda spostarsi è molto più piacevole, a parte skyward sword dove dopo un po' pure lì ti rompevi i maroni (anche se moooolto meno di ww data la piccolezza del cielo) in twilight princess era bellissimo ad esempio, e pure in ocarina adoro gironzolare per hyrule

Spoiler:
    Saghe preferite:
    Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.
    Giochi singoli:
    Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

Console
    Fisse: NES, Famicom, SNES, Mega Drive, Nintendo 64, PSX, GameCube, Dreamcast, PS2, Xbox, Wii, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, Xbox One

Iscritto dal
    12-Aug-2009
    Xbox Live
    zioferra
    ID PSN
    zioferra
    Steam
    zioferra
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    64228

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheMrGmk Visualizza Messaggio
    Non è per niente la stessa roba
    Ma sì che è uguale, sarebbe come lamentarsi che non c'è più il look vintage se na roba non piace non è che è na ***** a prescindere, voglio dire, stiam mica parlando di ff8 ahah

- - - Aggiornato - - -

madò ma non sono smorti, semplicemente la luce schiarisce i lati esposti ad essa

non ho bisogno di riguardare il video, se voglio rimetto su entrambi pure ora

Come si fa a definire FFX (ke è IL CAPOLAVORO) una "schifezza deprimente"? E' da pazzi e da ciechi.
    Dal mio punto di vista, FFX incarna tutto ciò che il videogiocatore cerca. TUTTO.
    Qui sopra l'imparzialità di un'utente che stressò l'anima in privato per 3 giorni perché "con la tua battutina hai insinuato che sono un fanboy"

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

Quindi molti avrebbero preferito un semplice upscale a 1080p mantenendo il resto identico. Per poi magari dire che è un furto, che a quel punto lo si gioca su dolphin con prestazioni migliori o che fanno porting hd da mezza lira :asd

Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Ma sì che è uguale, sarebbe come lamentarsi che non c'è più il look vintage se na roba non piace non è che è na ***** a prescindere, voglio dire, stiam mica parlando di ff8 ahah

- - - Aggiornato - - -

madò ma non sono smorti, semplicemente la luce schiarisce i lati esposti ad essa

non ho bisogno di riguardare il video, se voglio rimetto su entrambi pure ora
    Ma non è vero, mica hanno semplicemente upscalato wind waker come ff7 su steam che è la stessa roba in hd
    Qua han proprio cambiato motore grafico, con nuovo sistema di illuminazione ecc, che lo si voglia o no è una roba diversa

Ultima modifica di TheMrGmk; 15-03-16 alle 23:29:31

Spoiler:
    Saghe preferite:
    Giochi singoli:

Console

Iscritto dal
    12-Aug-2009
    Xbox Live
    zioferra
    ID PSN
    zioferra
    Steam
    zioferra
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    64228

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheMrGmk Visualizza Messaggio
    Ma non è vero, mica hanno semplicemente upscalato wind waker come ff7 su steam che è la stessa roba in hd
    Qua han proprio cambiato motore grafico, con nuovo sistema di illuminazione ecc, che lo si voglia o no è una roba diversa
    E non ho detto che è diverso ma non peggiore? comunque no, anche in ff7 han migliorato gli sfondi

@morti: hai ragione

Divinità L'avatar di Sissel8
    Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Terror uber alles Visualizza Messaggio
    Ecco, questo TP HD è la dimostrazione pratica del perchè nintendo hardware house sia considerata una schifezza ad oggi.
    Ah perché fra platformini 2D da 2 soldi, 10 anni di giochi che vengono superati in scioltezza dal primo indie a caso e pucci pucci e compagnia la Nintendo software house è considerata diversamente?

Ultima modifica di Sissel8; 15-03-16 alle 23:39:53

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Wolf Loz Visualizza Messaggio
    Entro solo per dire una cosa:
    Correte tutti a prendere Twilight Princess HD ORA.

@Preside: avevi detto che è un gioco che compreresti volentieri su un'altra console? Comprati Wii U adesso, è un gioco incredibile e lo dico dopo le prime 6 ore e mezza che dovrebbero essere le più brutte. Poi dopo questo ti prendi Xenoblade X, Bayonetta 2 e Project Zero e per i tuoi gusti puoi anche buttare la console dopo. Ma PRENDILA e PRENDI TP.

@giuppy PRENDILO ADESSO
    @Deidara tutto ciò che dicevi su TP era vero
    @haters REMASTER DA 2 LIRE MY ASS!

No sul serio: lo criticavo anch'io guardando i video, ma non rendono nemmeno un po'. È un altro gioco proprio. È molto curato, specie all'interno dei dungeon dove c'è molto più utilizzo di texture dettagliate. Ecco perché le review (tipo pregianza) dicono che il miglioramento non è molto, lo hanno giocato per 3 ore (AMMETTENDOLO!) senza mai visitare i dungeon! Ovvio che gli alberi restino bene o male datati
    È in lista pure lui per essere preso, insieme ad altri mille giochi. quest'hobby sta diventando un lavoro

- - - Aggiornato - - -

Senza infamia e senza lode...insomma, sinceramente fossero state tutte così le collection hd ci saremmo potuti lamentare proprio pochino. Ad oggi curata così ho visto solo la ico collection, quella di ff x (forse) e wind waker hd
    La halo collection è la migliore. È un'enciclopedia di halo, c'è halo 2 rifatto praticamente da zero, e gli altri in full HD fanno una gran figura

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Deidara Visualizza Messaggio
    Quella di Odin Sphere credo le batta TUTTE e di gran lunga
    Anche quella è in lista

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Divinità L'avatar di Wolf Loz
    Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Wind Waker HD che rovina l'originale
    In HD è pura poesia.

Stesso discorso vale per il mare. Qualcuno lo può considerare noioso, io l'ho trovato praticamente un viaggio di emozioni. E contate che io sono quello di Devil's Third, le trashate e gli Arcade a manetta.

L'unica vera parte tediosa/scassamaroni è la ricerca dei pezzi di Triforza. Si protrae per troppo tempo.
    Per il resto è tutto bellissimo.

Firma Non A Norma

Master of forum L'avatar di MakhBeth
    Iscritto dal
    01-Feb-2006
    Xbox Live
    MakhBeth
    ID PSN
    MakhBeth
    Steam
    MakhBeth
    ID Wiiu
    MakhBeth
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    21693

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Deidara Visualizza Messaggio
    Ah, non avevo capito. E la risposta mi fa capire che sai già, dunque, di tutte le migliorie e aggiunte enormi della remaster di OS.
    Ma anche con la grafica è messo bene il nuovo OS: essendo quel 2D "strano" dei Vanillaware... l' hd gli calza a pennello. Giuro sulla mia testa che è una cosa che avevo sempre pensato: "sarebbe stato bello se OS fosse stato in HD". Infatti mi spiace per Muramasa: l'ho già giocato su Wii, e soprattutto: non ho -e non avrò mai- una PSV!

Anche se... sì, come dici tu, immagino che col 2D il passaggio ad HD sia più "semplice".
    Insomma.. Devi praticamente ridisegnare gli sprites

Iscritto dal
    12-Aug-2009
    Xbox Live
    zioferra
    ID PSN
    zioferra
    Steam
    zioferra
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    64228

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    La halo collection è la migliore. È un'enciclopedia di halo, c'è halo 2 rifatto praticamente da zero, e gli altri in full HD fanno una gran figura
    Vero, me ne ero scordato perché stavamo parlando di titoli 128 bit rifatti e mi ricordavo solo di quelli usciti su 360

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da MakhBeth Visualizza Messaggio
    Beh makh ma conta che magari gran parte del lavoro lo hai già da parte, tipo gli sfondi dei ff a 32 bit che in square li avevano in hd, per poi essere compressi. Magari lì in vanillaware hanno materiale già in hd

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MakhBeth Visualizza Messaggio
    I giochi disegnati a mano oggi penso vengano fatti direttamente in HD a preecindere dalla macchina di destinazione... penso

Rayman Origins è uguale dappertutto a parte due effetti. In generale pesano pochissimo quindi son facilmente scalabili di risoluzione

Ultima modifica di Mortipher; 16-03-16 alle 12:21:14

L'avatar di BadBoy25
    Iscritto dal
    10-Jan-2009
    Xbox Live
    BadBoys2516
    ID PSN
    BadBoys2516
    Steam
    BadBoys2516
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    56029

Predefinito

Muaramasa su Wii mi pare fosse downsamplato da 720p, per dire.

Ultima modifica di BadBoy25; 16-03-16 alle 14:21:37

Now playing: Lost Odyssey (X360) - Yakuza Kiwami (PS4)

Iscritto dal
    12-Aug-2009
    Xbox Live
    zioferra
    ID PSN
    zioferra
    Steam
    zioferra
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    64228

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BadBoy25 Visualizza Messaggio
    Muaramasa su Wii mi pare fosse downsamplato da 720p, per dire.
    sì, difatti il porting su vita risultò facile facile per quello (non a livello di programmazione, ma dal pdv di adattamento)

Divinità L'avatar di No More
    Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Incredibile la lobotom... ehm il marketing Sony!
    E' riuscita con un visore inutile che presenta evidenti limiti, a far vendere gli inuitili PS camera e Move.

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

Master of forum L'avatar di Terror uber alles
    Iscritto dal
    01-Mar-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    32182

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da No More Visualizza Messaggio
    E' riuscita con un visore inutile che presenta evidenti limiti, a far vendere gli inuitili PS camera e Move.
    Sempre meglio della bilancia per derelitti umani eh

Iscritto dal
    12-Aug-2009
    Xbox Live
    zioferra
    ID PSN
    zioferra
    Steam
    zioferra
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    64228

Predefinito

il visore inutile ha comunque più giochi in uscita di wiiu. Eddai eh, dopo un pochino sei pesante

L'avatar di Fiamma Bianca
    Iscritto dal
    04-Jan-2010
    ID PSN
    Fiamma_Bianca
    Steam
    fiamma_bianca
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    73705

Predefinito

ogni riferimento a fatti, utenti o cose dette o espresse precedentemente in questo topic è puramente casuale vero?

Ultima modifica di Fiamma Bianca; 16-03-16 alle 20:42:24

Divinità L'avatar di No More
    Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

il visore inutile ha comunque più giochi in uscita di wiiu. Eddai eh, dopo un pochino sei pesante
    Di cui il più interessante è l'ennesima versione di REZ.
    La bilancia non era lo standard imposto per il futuro ed aveva applicazioni più interessanti.
    Inoltre adesso vi farete piacere i controlli motori necessari per il visore?

Ultima modifica di No More; 16-03-16 alle 20:53:39

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

L'avatar di Fiamma Bianca
    Iscritto dal
    04-Jan-2010
    ID PSN
    Fiamma_Bianca
    Steam
    fiamma_bianca
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    73705

Predefinito

adesso cmq si spiega l'ignobile luce insopprimibile del ds4, potevano dirlo subito che era per evitare di comprare il move.

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

La bilancia non era lo standard imposto per il futuro ed aveva applicazioni più interessanti.
    Inoltre adesso vi farete piacere i controlli motori necessari per il visore?
    in cosa sarebbe imposto il move e la camera? se vuoi la vr li compri, se no nessuno te le impone. inoltre quali applicazioni piu' interessanti della vr aveva quella m3rda di bilancia di plastica? ma non ti senti nemmenoun po' ridicolo? ormai credo che nessuno qui dentro prenda un minimo seriamentei tuoi post.

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Divinità L'avatar di Wolf Loz
    Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Quanto è bello Twilight Princess HD mamma mia.
    E dopo aver giocato WWHD, Bayonetta 2, Xenoblade X, MK 8, Smash e ora che sto giocando questo, mi rendo conto che nonostante l'arretratezza rispetto alle rivali si potevano fare grandissime cose con questa macchina.
    Non parlo di grandi giochi (altrimenti avrei citato anche TF, TW101, Yoshi e altri), ma parlo proprio di quanto si poteva fare dal punto di vista tecnico portando per la prima volta alcune saghe N in HD.

Ed è per questo che mi mangio le mani per l'assenza di un Metroid, per l'assenza di F-Zero, per il fatto che Starfox non abbia ricevuto un trattamento grafico pari a quanto osarono per la serie su N64 e Rare su GC,mper il fatto che Zelda lo vedremo a 4 anni dall'uscita della console, quando ormai non se la filerà nessuno, e per altre gravi mancanze.

Spero che NX diventi quello che Wii U ha provato ad essere prima che Nintendo stessa smettesse di crederci.

Ultima modifica di Wolf Loz; 16-03-16 alle 21:59:56
    Firma Non A Norma

Iscritto dal
    12-Aug-2009
    Xbox Live
    zioferra
    ID PSN
    zioferra
    Steam
    zioferra
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    64228

Predefinito

Di cui il più interessante è l'ennesima versione di REZ.
    Che sarà comunque migliore della maggior parte dei titoli, esclusive escluse, che usciranno su wiiu.

No wait, ho realizzato ora, rez vr? trovatemi qualcuno a cui dare il culo

Pagina 3012 di 4163 PrimaPrima ... 2012251229122962300230083009301030113012301330143015301630223062311235124012 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •