Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

L'avatar di Brother's Killer
    Iscritto dal
    14-Oct-2008
    ID PSN
    KungBro
    Steam
    claudegia94
    3DS
    0103-9813-9609
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52026

Predefinito

Ma qui si parlava di grafica, da quel punto di vista MK8 è probabilmente l'unico ad aver sfruttato sul serio le potenzialità della console anche se si osserva la cura dei singoli aspetti (visivi, delle modalità non mi interessa parlarne in riferimento a questo discorso)

Through the darkness of futures past
    the magician longs to see
    one chants out between two worlds
    "Fire, walk with me"

Valkyrian Prophet L'avatar di Storm_FF
    Iscritto dal
    22-Jun-2009
    Xbox Live
    ChiSeLoIncula
    ID PSN
    L_4_Laggente
    Switch
    Meglio_le_brioches
    Clan
    Flying Pizza [WOHD]
    ID Wiiu
    PrayForNintendo
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    61899

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kyra Keyser Visualizza Messaggio
    Me l'immagino il suo post con un ipotetico occhialone difference. Tipo "ah, l'innovazione, l'originalità, l'onestà del prodotto che non sia il solito banale pad, gente ingrata che non supporta this, and that, and those"
    Eh basta pensare a come non abbia considerato degno di esistere il Move quando non passa giorno che non tesse lodi del WiiMote e a piange perchè non si è continuato su quella via

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Brother's Killer Visualizza Messaggio
    Ma qui si parlava di grafica, da quel punto di vista MK8 è probabilmente l'unico ad aver sfruttato sul serio le potenzialità della console anche se si osserva la cura dei singoli aspetti (visivi, delle modalità non mi interessa parlarne in riferimento a questo discorso)
    Come risultato visivo nel complesso è inattaccabile, ma è Xeno il MIRAcolo tecnico pur coi suoi alti e bassi

Ah ultima parentesi prima di trovarmi un GNèGNèGNè non sai quanto è divertente MK8... il mio diario segna 120h, e non mi son fermato perchè stava calando il divertimento

Mahalo. L'avatar di SummerStorm
    Iscritto dal
    11-Nov-2007
    Steam
    SummerStorm
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    40060

Predefinito

nomore mi sembra un sandshrew che scava sempre più affondo

stratch stratch

ingame:
    ended 2016/2017: LoH Trails in the Sky FC (8) - LoH Trails in the Sky SC (9.5) - Life is Strange (8) - LoH Trails of Cold Steel (8.5) - Persona 4 Golden (9) - Splinter Cell Blacklist (7.5) -The Witcher 3 Wild Hunt + Expansions (9.5) - Deus Ex Mankind Divided (7.5) - Final Fantasy IX (9) - Abzu (7) - LoH: Trails of Cold Steel 2 (9.5) - Ratchet and Clank (7) - Persona 5 (9.5) - LoH Trails in the Sky 3rd (9) - LoH: Trails of Zero (8.5) - LoH: Trails of Azure (9.5)

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Brother's Killer Visualizza Messaggio
    A me xeno sembra molto più impressionante nel complesso. Mario kart, come tutti i giochi di corse, è troppo limitato

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Divinità L'avatar di Wolf Loz
    Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Chissenefrega di quale gioco sfrutta di più l'hardware, alla fine i nomi quelli sono:
    MK8, Xenoblade X, 3D World, Bayonetta 2 e Smash (per quello che muove a 1080p e 60fps). Poi di sicuro Zelda U.

Poi si può discutere di quale sfrutti meglio il paddone e ci metterei X, Pikmin 3, Splatoon e Project Zero (e sicuramente Zelda U, perché l'inventario e la mappa a portata di sguardo è il futuro).
    Del resto frega poco.

Ma voglio dire una cosa su MK8: è graficamente sublime, ha un gameplay/sistema di guida da manuale. Ma non dite "Chissenefrega del multi asimmetrico".
    No cavolo DOVEVA ESSERCI. Se giochiamo in 2 non dovrebbe servire lo split screen. Uno guarda la TV e uno il paddone, lo avevano persino i giochi Third, tipo COD. E invece no.

Firma Non A Norma

L'avatar di Fiamma Bianca
    Iscritto dal
    04-Jan-2010
    ID PSN
    Fiamma_Bianca
    Steam
    fiamma_bianca
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    73705

Predefinito

E zombiu? Con quella figata di gameplay asimmetrico re degli zombie vs sopravvissuto?

Mi sono informato un po' sulla faccenda rime...una voce "affidabile" sostiene sia stato solo un fake trailer con uno smargiasso come lead e di fatto non esista nulla

Ultima modifica di Fiamma Bianca; 17-03-16 alle 01:37:01

Divinità L'avatar di Wolf Loz
    Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Non ho provato il multi ma mi fido.
    Sembrava un ottimo titolo ma lo droppai per altro, ce l'ho ancora, magari lo riprendo

Firma Non A Norma

Iscritto dal
    04-Jan-2010
    ID PSN
    Fiamma_Bianca
    Steam
    fiamma_bianca
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    73705

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Wolf Loz Visualizza Messaggio
    Non ho provato il multi ma mi fido.
    Sembrava un ottimo titolo ma lo droppai per altro, ce l'ho ancora, magari lo riprendo
    Con tre amici abbiamo fatto un torneone per due sere di seguito. Poi va beh finita li, ma ci siam divertiti per una decina di ore, come trovata era geniale imho

Metroid L'avatar di TheMrGmk
    Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Ci vuole del genio per tirare fuori le caratteristiche del gameplay di mario kart 8 quanto io l'ho tirato in ballo parlando del comparto tecnico

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Mortipher Visualizza Messaggio
    Mario Kart 8 è spettacolare ma Xeno col suo open World a quel dettaglio sfrutta decisamente di più l'hardware...
    Io xeno non l'ho preso, non posso fare paragoni

Videogiochi preferiti e lista delle console
    Spoiler:
    Saghe preferite:
    Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.
    Giochi singoli:
    Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

Console
    Fisse: NES, Famicom, SNES, Mega Drive, Nintendo 64, PSX, GameCube, Dreamcast, PS2, Xbox, Wii, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, Xbox One
    Portatili: Game Boy Color, Game Boy Advance, Game Boy Micro, DS lite, 3DS, PSP

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Wolf Loz Visualizza Messaggio
    Chissenefrega di quale gioco sfrutta di più l'hardware, alla fine i nomi quelli sono:
    MK8, Xenoblade X, 3D World, Bayonetta 2 e Smash (per quello che muove a 1080p e 60fps). Poi di sicuro Zelda U.

Poi si può discutere di quale sfrutti meglio il paddone e ci metterei X, Pikmin 3, Splatoon e Project Zero (e sicuramente Zelda U, perché l'inventario e la mappa a portata di sguardo è il futuro).
    Del resto frega poco.

Ma voglio dire una cosa su MK8: è graficamente sublime, ha un gameplay/sistema di guida da manuale. Ma non dite "Chissenefrega del multi asimmetrico".
    No cavolo DOVEVA ESSERCI. Se giochiamo in 2 non dovrebbe servire lo split screen. Uno guarda la TV e uno il paddone, lo avevano persino i giochi Third, tipo COD. E invece no.
    Ehm, ragazzi erano solo questioni tecniche, ci vuole molta potenza di calcolo per farlo, non pensate che non ci abbiano provato.

Splittare in due uno schermo singolo non richiede molto sforzo, renderizzare due immagini distinte su schermi separati ne richiede quasi il doppio. E Mario Kart 8 fa un utilizzo di filtri di luce e shader next gen, un ulteriore sfrorzo non era sopportabile senza compromessi (aka non a 60fps) evidentemente. Non con quel motore

Già non ha un cavolo di anisotropico

- - - Aggiornato - - -

>inb4 il problema sta a monte

Ultima modifica di Mortipher; 17-03-16 alle 04:05:42

Iscritto dal
    04-Jan-2010
    ID PSN
    Fiamma_Bianca
    Steam
    fiamma_bianca
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    73705

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mortipher Visualizza Messaggio
    Ehm, ragazzi erano solo questioni tecniche, ci vuole molta potenza di calcolo per farlo, non pensate che non ci abbiano provato.

Splittare in due uno schermo singolo non richiede molto sforzo, renderizzare due immagini distinte su schermi separati ne richiede quasi il doppio. E Mario Kart 8 fa un utilizzo di filtri di luce e shader next gen, un ulteriore sfrorzo non era sopportabile senza compromessi (aka non a 60fps) evidentemente. Non con quel motore

Già non ha un cavolo di anisotropico

- - - Aggiornato - - -

>inb4 il problema sta a monte
    Volevo solo fare una considerazione, astraendo ovviamente dal tuo post con cui concordo.
    Ho un po' di nostalgia del periodo pre ps3/360 in cui non ne sapevo una ceppa di setting grafici, frame rate etc etc. Complice l'essere passato dal 2011 al pc come piattaforma principale, adesso ho una certa esperienza e conoscenza di filtri, shader etc. Tutto il mondo videoludico da molto piú peso a questi parametri e piú in generale sappiamo tutto prima del lancio. Idem con i trailer del cinema, le sorprese che rimangono tali alla prima visione sono spesso irrisorie. Tutto questo per dire "beata ignoranza".

Divinità L'avatar di Sissel8
    Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Una volta c'era la "guerra" su chi faceva il gioco migliore, oggi si fa la guerra su chi ha le prestazioni migliori

Metroid L'avatar di TheMrGmk
    Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fiamma Bianca Visualizza Messaggio
    Volevo solo fare una considerazione, astraendo ovviamente dal tuo post con cui concordo.
    Ho un po' di nostalgia del periodo pre ps3/360 in cui non ne sapevo una ceppa di setting grafici, frame rate etc etc. Complice l'essere passato dal 2011 al pc come piattaforma principale, adesso ho una certa esperienza e conoscenza di filtri, shader etc. Tutto il mondo videoludico da molto piú peso a questi parametri e piú in generale sappiamo tutto prima del lancio. Idem con i trailer del cinema, le sorprese che rimangono tali alla prima visione sono spesso irrisorie. Tutto questo per dire "beata ignoranza".
    So d'accordo, ma è un discorso vecchio
    Sono robe che ormai subisci pure se non te ne frega nulla, per me la gente s' è fatta lobotomizzare da ste cose

- - - Aggiornato - - -

Ovviamente senza offesa per mortipher o altri che hanno postato qui dentro nelle ultime pagine, faccio anche io un discorso generale

Videogiochi preferiti e lista delle console
    Spoiler:
    Saghe preferite:
    Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.
    Giochi singoli:
    Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

Console
    Fisse: NES, Famicom, SNES, Mega Drive, Nintendo 64, PSX, GameCube, Dreamcast, PS2, Xbox, Wii, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, Xbox One
    Portatili: Game Boy Color, Game Boy Advance, Game Boy Micro, DS lite, 3DS, PSP

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Basta vedere che a ogni inizio gen c'è la tiritera dei 60fps su console, poi ci si scontra con la dura realtà e non se ne parla più

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Embrace your dreams L'avatar di Luca.Lampard.
    Iscritto dal
    11-Sep-2012
    Xbox Live
    Bane3412
    ID PSN
    Innuendo90
    3DS
    4167-4843-8542
    ID Wiiu
    Zack3412
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    151922

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    Basta vedere che a ogni inizio gen c'è la tiritera dei 60fps su console, poi ci si scontra con la dura realtà e non se ne parla più
    Almeno in questa gen abbiamo avuto PES e Fifa a 60fps...

Divinità L'avatar di lo zio ferra
    Iscritto dal
    12-Aug-2009
    Xbox Live
    zioferra
    ID PSN
    zioferra
    Steam
    zioferra
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    64228

Predefinito

almeno alcuni giochi N sono a 60 fps

Citazione Originariamente Scritto da Roxas1990 Visualizza Messaggio
    Come si fa a definire FFX (ke è IL CAPOLAVORO) una "schifezza deprimente"? E' da pazzi e da ciechi.
    Dal mio punto di vista, FFX incarna tutto ciò che il videogiocatore cerca. TUTTO.
    Qui sopra l'imparzialità di un'utente che stressò l'anima in privato per 3 giorni perché "con la tua battutina hai insinuato che sono un fanboy"

Divinità L'avatar di No More
    Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Adesso mi dovete spiegare come sia possibile elogiare la copia di un'innovazione, il cui gioco di punta è sourcery e gli altri le tristi copie di Wiisports ecc.
    Inoltre ho sempre sostenuto il move rispetto al DS3 comunque.
    Quei pad se si fossero diffusi e perfezionati avrebbero reso migliori un sacco di giochi, su Wii hanno fatto un sacco di applicazioni iteressanti.
    Il VR è mooooolto più limitato dei pad come il Wiiremote e inoltre per essere sfruttato per bene ha bisogno di sistemi ben più potenti di PS4, pena giocarsi giochi evidentemente castrati.

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

Grazie di tutto <3 L'avatar di SolidSnake91
    Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

E' lo stesso concetto del videogiocare su console, è il visore più economico sulla piazza ed è un buon punto d'inizio per loro.

Il Wiiremote non è stato sfruttato neanche da N a dovere, si sono buttati sul tablet perchè si, sempre detto che per me il Wii U è una involuzione di Wii.

Poi non sò se te ne rendi conto, ma la qualità grafica è per ovvi motivi inferiore a Oculus e Vive (grazie al cazz* girano su PC da 1000 euro) ma il casco su PS4 funziona, con delle limitazioni grafiche ma funziona.

Ultima modifica di SolidSnake91; 17-03-16 alle 13:19:48

Iscritto dal
    12-Aug-2009
    Xbox Live
    zioferra
    ID PSN
    zioferra
    Steam
    zioferra
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    64228

Predefinito

Li stanno elogiando solo nel tuo mondo malato...E sulla vr ti rode il culo perché è palese che sony venderà un sacco seguendo la moda del momento. Come wii ai tempi

Come si fa a definire FFX (ke è IL CAPOLAVORO) una "schifezza deprimente"? E' da pazzi e da ciechi.
    Dal mio punto di vista, FFX incarna tutto ciò che il videogiocatore cerca. TUTTO.
    Qui sopra l'imparzialità di un'utente che stressò l'anima in privato per 3 giorni perché "con la tua battutina hai insinuato che sono un fanboy"

Divinità L'avatar di No More
    Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lo zio ferra Visualizza Messaggio
    Li stanno elogiando solo nel tuo mondo malato...E sulla vr ti rode il culo perché è palese che sony venderà un sacco seguendo la moda del momento. Come wii ai tempi
    Mi hanno chiesto perché non elogiavo il move e ho dato la risposta.

poi fatemi capire: 800 euro per un PC no ma 70O per PS4 più VR castrato a cui aggiungere i costi di telecamera più Move Più navicontroller sì per giocarsi attualmente REZ?
    Se venderà tanto sto VR smentirà tutte le cavolate che scrivete sul prezzo per giustificare PS4 Rispetto al PC.

Sono contento che N punti ad altro onestamente.

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da No More Visualizza Messaggio

poi fatemi capire: 800 euro per un PC no ma 70O per PS4 più VR castrato a cui aggiungere i costi di telecamera più Move Più navicontroller sì per giocarsi attualmente REZ?
    Se venderà tanto sto VR smentirà tutte le cavolate che scrivete sul prezzo per giustificare PS4 Rispetto al PC.

Ti sfugge un "piccolo" particolare, ma piccolo piccolo eh, la base di PS4 è più ampia dei PC per il supporto a Oculus o Vive, l'ha detto Nvidia stessa non pizza e fichi. Senza dimenticare che non è obbligatorio

Guarda che N ci si butta dentro se prendono piede altrochè.

Ultima modifica di SolidSnake91; 17-03-16 alle 13:39:48

Iscritto dal
    12-Aug-2009
    Xbox Live
    zioferra
    ID PSN
    zioferra
    Steam
    zioferra
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    64228

Predefinito

A parte che non c'è solo rez (e lo scrivo di nuovo, avessi i soldi lo farei sto acquisto ignorante), ma il solo fatto che il tutto sia ad oggi opzionale rende il tuo discorso aria fritta. Move, kinect, eye toy, sta trashata del vr, è tutto opzionale. Ergo non sono 700 ma 300-350 di ps4. Se vuoi il resto paghi.

(per quanto sia comunque d'accordo che con 8-900 euro è giusto farsi un buon pc)

Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Per adesso non è che ci sia sta grande roba annunciata e vale anche per Oculus e Vive vediamo come risponde l'utenza PC a Oculus

Ultima modifica di SolidSnake91; 17-03-16 alle 13:44:02

Iscritto dal
    12-Aug-2009
    Xbox Live
    zioferra
    ID PSN
    zioferra
    Steam
    zioferra
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    64228

Predefinito

Ma infatti è perché sono cose opzionali, personalmente lo vedo come una moda passeggera, tipo il mote ai tempi

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Adesso mi dovete spiegare come sia possibile elogiare la copia di un'innovazione, il cui gioco di punta è sourcery e gli altri le tristi copie di Wiisports ecc.
    Inoltre ho sempre sostenuto il move rispetto al DS3 comunque.
    Quei pad se si fossero diffusi e perfezionati avrebbero reso migliori un sacco di giochi, su Wii hanno fatto un sacco di applicazioni iteressanti.
    Il VR è mooooolto più limitato dei pad come il Wiiremote e inoltre per essere sfruttato per bene ha bisogno di sistemi ben più potenti di PS4, pena giocarsi giochi evidentemente castrati.
    Il move faceva cacare esattamente come il wiimote, per fortuna sia Sony che Nintendo l'hanno messo dove meritava: nella spazzatura

- - - Aggiornato - - -

Quindi dopo il PC da 800 euro in bundle col wiiu, ora c'è anche il super bundle con l'oculus rift che costa ulteriori 800 euro? Belle offerte fanno dalle tue parti, o forse ti serve solo una calcolatrice

Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:

Pagina 3014 di 4163 PrimaPrima ... 2014251429142964300430103011301230133014301530163017301830243064311435144014 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •