Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

Master of forum L'avatar di VincentValentine92
    Iscritto dal
    14-Aug-2012
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    148402

Predefinito

Il TIME ha avuto modo di intervistare Reggie Fils-Aime, presidente di Nintendo of America, con il quale ha avuto modo di discutere di Miitomo, l'app che segna il tentativo della grande N di farsi avanti nel mondo mobile. Il presidente ha dichiarato di sperare che, proprio grazie all'app-gioco, il pubblico possa legarsi nuovamente a Nintendo, sentendosi coinvolto dalle sue iniziative."Ci aspettiamo che l'esperienza delle persone con Miitomo sia appagante. Ma, allo stesso tempo, può essere un modo di legarli – o legarli di nuovo – a Nintendo. Il modo in cui si faranno coinvolgere da My Nintendo li ripagherà sia in modo simbolico che letterale. Miitomo deve coinvolgere le persone e i loro amici, e uno di questi amici è Nintendo" .
    Questi si aspettano di riconquistare il pubblico con Miitomo

Ultima modifica di VincentValentine92; 17-03-16 alle 21:27:12

defence force 655321 L'avatar di A.Nick.to.the.past
    Iscritto dal
    22-Apr-2013
    3DS
    1220-6029-9228
    ID Wiiu
    Aracnico
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    170275

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da RoadToValhalla Visualizza Messaggio
    mmmmm ma vi siete mai chiesti come un MK8 o un Bayonetta 2 sarebbero girati su altre piattaforme? il Wii-U non è una console malvagia, il paddone per quanto mi riguarda è la console stessa ed è proprio ciò che la rende "digeribile", la stessa console con un controller classico era da lanciare fuori dalla finestra insieme al lettore per Floppy Disk, detto questo dipende sempre da quale metro di giudizio si vuole usare per quantificare la "bontà" di certi titoli e della console stessa, in parole povere l'asticella dovrebbe stare sempre alla stessa altezza e non alzata e abbassata in base ai giorni o al discorso

detto terra terra...
    Avrebbero avuto qualche effetto in più e più poligoni ma ora te la faccio io una domanda, e allora? Quei giochi restano meravigliosi (per non usare un linguaggio troppo colorito) anche con i poligoni e gli effetti che hanno.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da VincentValentine92 Visualizza Messaggio
    Ah quindi se è lecito aspettarsi che le altre compagnie fidelizzino i consumatori con dei "centri multimediali" non è lecito aspettarselo da un servizio a premi e un app social? Siamo all'assurdo.

Divinità L'avatar di No More
    Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Grazie di questo sfottò, portano molto bene.

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

Iscritto dal
    14-Aug-2012
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    148402

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da A.Nick.to.the.past Visualizza Messaggio
    Avrebbero avuto qualche effetto in più e più poligoni ma ora te la faccio io una domanda, e allora? Quei giochi restano meravigliosi (per non usare un linguaggio troppo colorito) anche con i poligoni e gli effetti che hanno.

- - - Aggiornato - - -

Ah quindi se è lecito aspettarsi che le altre compagnie fidelizzino i consumatori con dei "centri multimediali" non è lecito aspettarselo da un servizio a premi e un app social? Siamo all'assurdo.
    Di certo non li conquisteranno con questa schifezza di app. poi vabbè mi aspettavo di più da Nintendo.

Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk

Iscritto dal
    22-Apr-2013
    3DS
    1220-6029-9228
    ID Wiiu
    Aracnico
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    170275

Predefinito

Di certo non li conquisteranno con questa schifezza di app. poi vabbè mi aspettavo di più da Nintendo.

Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk
    Ma Reggie è un paracul0, non è Miitomo che deve riconquistare il pubblico, ma l'ecosistema di cui Miitomo fa parte.
    Ps. Immagino gli sfottò se nintendo si fosse azzardata a portare una sua saga su mobile.

L'avatar di Jaga
    Iscritto dal
    08-Jul-2011
    ID PSN
    jabba1992
    3DS
    5284-1606-5853
    ID Wiiu
    Jaga_Strife
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    114411

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    Il wiiu non è una ps4, ma un po' di potenza ce l'ha. Xenoblade in alcune cose è impressionante, in altre molto meno, ma insomma se sfruttata questa console può dare soddisfazioni. Non si può paragonare a wii e 3ds con i quali, anche nei giochi migliori, ho sempre avuto l'impressione di giocare con una pattumiera.
    Io il gioco che sfrutta il Wii U al 100% ancora lo sto aspettando. Xeno probabilmente spreme la macchina al massimo, ma la sua natura di gioco immenso (per usare un eufemismo), lo porta a fare diversi compromessi da un punto di vista grafico.

Comunque l'ho finito oggi: che giocone. Paradossalmente in questo 2015 ricco di delusioni in termini di annunci da parte di Nintendo mi sono giocato due dei miei giochi preferiti su Wii U (questo e Fatal Frame).

フェイト/ステイナイト

Iscritto dal
    22-Apr-2013
    3DS
    1220-6029-9228
    ID Wiiu
    Aracnico
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    170275

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Jaga Visualizza Messaggio
    Io il gioco che sfrutta il Wii U al 100% ancora lo sto aspettando. Xeno probabilmente spreme la macchina al massimo, ma la sua natura di gioco immenso (per usare un eufemismo), lo porta a fare diversi compromessi da un punto di vista grafico.

Comunque l'ho finito oggi: che giocone. Paradossalmente in questo 2015 ricco di delusioni in termini di annunci da parte di Nintendo mi sono giocato due dei miei giochi preferiti su Wii U (questo e Fatal Frame).
    Fatal frame è bellissimo, peccato che quei crudisti di Kyoto lo abbiamo trattato come l'ultima ruota del carro.

Divinità L'avatar di Wolf Loz
    Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Io infatti non sto dicendo che non sia catorcio, ma almeno è un catorcio decente se sfruttato bene, gli altri due catorci a momenti fanno concorrenza al super game power Joy

Poi oh, a me il paddone sta piacendo in xenoblade, quando devo affrontare fetch quest o fare farming a volte nemmeno accendo il TV
    Giuppy convertito

Firma Non A Norma

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

a me impressiona molto proprio perché muove tutta quella roba con una qualità superiore alle old gen, non credevo che wiiu ne fosse capace. mi ricorda quando vidi gta5 girare su 360.

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

- - - Aggiornato - - -

Se l'E3 non avesse fatto schifo e non fossero usciti quegli insulti di Mario Tennis (un po' meno) e Amiibo Crossong (un po' tanto), tutto sommato il 2015 N non era malissimo.
    Certo, non era il 2014, ma Splatoon, Yoshi, Xeno, Fatal Frame, Mario Maker e FAST non sono mica da buttare (e io ci aggiungerei Devil's Third, ma poi se la menano )

Firma Non A Norma

Master of forum L'avatar di Terror uber alles
    Iscritto dal
    01-Mar-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    32182

Predefinito

Beh dipende da che pubblico vogliono conquistare. Se si stanno muovendo verso i parchi giochi, i pupazzetti, i cartoon e questi esperimenti su mobile (di cui non ho ancora ben chiaro il senso) evidentemente hanno determinate idee in mente

Ultima modifica di Terror uber alles; 17-03-16 alle 22:16:06

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

a me impressiona molto proprio perché muove tutta quella roba con una qualità superiore alle old gen, non credevo che wiiu ne fosse capace. mi ricorda quando vidi gta5 girare su 360.
    Con prestazioni ottime aggiungerei, antialising dove serve e nessun acciacco

- - - Aggiornato - - -

Speriamo che i giochi mobile siano tutti sulla scia di Miitomo e non tocchino le serie importanti

L'avatar di Fiamma Bianca
    Iscritto dal
    04-Jan-2010
    ID PSN
    Fiamma_Bianca
    Steam
    fiamma_bianca
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    73705

Predefinito

Le dichiarazioni su miitomo mi ricordano tanto ps home
    Ma ci sta è il loro lavoro. E se ci azzeccassero non sarei che contento, intendiamoci

Divinità L'avatar di Sissel8
    Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Se i futuri giochi mobile porteranno grosse entrate da spendere nello sviluppo di nuovi giochi per console ben vengano.

L'avatar di BadBoy25
    Iscritto dal
    10-Jan-2009
    Xbox Live
    BadBoys2516
    ID PSN
    BadBoys2516
    Steam
    BadBoys2516
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    56029

Predefinito

Io metterei la virtual console in blocco su mobile.

Now playing: Lost Odyssey (X360) - Yakuza Kiwami (PS4)

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

A me di miitomo non può frega de meno

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

L'avatar di Jaga
    Iscritto dal
    08-Jul-2011
    ID PSN
    jabba1992
    3DS
    5284-1606-5853
    ID Wiiu
    Jaga_Strife
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    114411

Predefinito

Fatal frame è bellissimo, peccato che quei crudisti di Kyoto lo abbiamo trattato come l'ultima ruota del carro.
    Sì è assurdo il trattamento che ha ricevuto da Nintendo. Mi fa tristezza pensare che pure negli ambienti "di nicchia" tipo i forum sia stato cagato meno di zero. Fatal Frame sta ai survival horror come Bayonetta agli action, è davvero assurdo che sia passato addirittura più in sordina di The Wonderful 101 e Devil's Third. L'unica magra consolazione è che in teoria dovrebbe aver venduto qualcosina di più rispetto a loro, però vai a capire se sia abbastanza per convincere Tecmo a sviluppare un sesto capitolo su NX.

フェイト/ステイナイト

Grazie di tutto <3 L'avatar di SolidSnake91
    Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BadBoy25 Visualizza Messaggio
    Soldi a palate proprio se lo fanno.

L'avatar di Brother's Killer
    Iscritto dal
    14-Oct-2008
    ID PSN
    KungBro
    Steam
    claudegia94
    3DS
    0103-9813-9609
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52026

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BadBoy25 Visualizza Messaggio
    Esatto non capisco perché non lo facciano

Through the darkness of futures past
    the magician longs to see
    one chants out between two worlds
    "Fire, walk with me"

Grazie di tutto <3 L'avatar di SolidSnake91
    Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Brother's Killer Visualizza Messaggio
    Esatto non capisco perché non lo facciano
    Forse non lo fanno perchè hanno paura che dopo si castrano la portatile di turno da sola

Divinità L'avatar di Sissel8
    Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Io dico che non lo fanno perché sui cellulari esiste già il modo di giocare certi giochi, chi ce lo fa fare di pagarli dalla Virtual Console?

Ultima modifica di Sissel8; 18-03-16 alle 00:04:11

Fucking Casuals L'avatar di Cranky Kong
    Iscritto dal
    24-Feb-2014
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    199134

Predefinito

Io sto parlando nell'ottica del fatto che deve mantenere 2 immagini diverse in hd a 60 fps rock solid in contemporanea, è ovvio che per fare una roba simile bisogna scendere a compromessi.
    Wii u è all'avanguardia per quello che deve fare, non è da tutti offrire una tecnologia del genere senza lag (ovviamente parlo dell'interazione fra console e paddone), poi che per quanto riguarda la più ignorante (non vuole essere una cosa negativa) forza bruta faccia un po' ridere credo che siamo tutti d'accordo ma almeno diamo a Cesare ciò che è di Cesare.
    Per me è meh anche nell'ottica del doppios chermo a 60 fps, che ricordo essere un numero di pixel molto inferiore al full hd, se gira a 60 fps non penserei sempre a un lavoro tecnico al top ma a semplice sottosfruttamento delle risorse, come meravigliarsi di un gioco a 60 fps... 2D.

Citazione Originariamente Scritto da No More Visualizza Messaggio
    Concordo al 1000 per 100, sono progressisti a cavoli loro.
    Grafica grafica e grafica, giochi sempre più incompleti, online a pagamento (ma non era un diritto?) e sempre più scempiaggini e lo chiamano progresso.
    I veri progressi fatti per introdurre nuove possibilità di gameplay non sono contemplate.
    Spero che NX non abbandoni le feature del paddone e del Wiiremote.
    Ma per forza di cose bisogna fare la console war dei peggio? Io sono meno peggio in questo, tu in quello, io ho tot difetti ma tu ne hai altri, io ho i difetti meno peggio dei tuoi, io mi so accontentare meglio di te.

Ci credo che le console secondo alcuni sono concettualmente in crisi.

немного волнистый L'avatar di Kyra Keyser
    Iscritto dal
    09-Nov-2007
    ID PSN
    kaisersoze82
    Switch
    7820-8077-9022
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    39970

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da No More Visualizza Messaggio
    L'ha già proposto moooooolto tempo fa.

Sì ma è qua dentro che si giustifica l'acquisto di una PS4 rispetto a tutto anche senza nulla di particolare che la faccia acquistare o preferire.
    Fuori da qui è pure peggio la gente tipo "Ah si, che è quella ah Nintendo, console demmerda". I tempi dei filosofi sò finiti, è ora di guardare in faccia la realtà

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sissel8 Visualizza Messaggio
    Io dico che non lo fanno perché sui cellulari esiste già il modo di giocare certi giochi, chi ce lo fa fare di pagarli dalla Virtual Console?
    La massa di emulatori non sa un *****. Senza contare che metà dei giochi sono ingiocabili.
    Perché non prendete mai in considerazione la massa e pensate sempre che siano tutti smanettoni?

La VC su mobile farebbe soldi a vagonate SENZA DUBBIO ALCUNO.

- - - Aggiornato - - -

Sì è assurdo il trattamento che ha ricevuto da Nintendo. Mi fa tristezza pensare che pure negli ambienti "di nicchia" tipo i forum sia stato cagato meno di zero. Fatal Frame sta ai survival horror come Bayonetta agli action, è davvero assurdo che sia passato addirittura più in sordina di The Wonderful 101 e Devil's Third. L'unica magra consolazione è che in teoria dovrebbe aver venduto qualcosina di più rispetto a loro, però vai a capire se sia abbastanza per convincere Tecmo a sviluppare un sesto capitolo su NX.
    Bah, ha venduto sicuramente più di DT, ma penso meno di TW101 che ha ricevuto certamente più attenzione.
    Spero che la saga non sia morta, perché vale, e anche l'ultimo PZ è un giocone.

Non posso permettermi di dire che sta ai survival come Bayonetta sta agli action perché non sono esperto del genere horror. Ma che è un giocone lo riconosco senza dubbio.

Più che altro non può essere paragonato ad un Bayonetta perché la cura nel comparto tecnico e cosmetica non è allo stesso livello (e bene o male è una cosa che conta anche per un "capolavoro").

Di certo è godibilissimo e comunque gradevole da vedere. Mi hai fatto venir voglia di metterlo su guarda.

Firma Non A Norma

Iscritto dal
    14-Aug-2012
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    148402

Predefinito

Il controller di NX
    Non sembra photoshoppato...

Pagina 3017 di 4163 PrimaPrima ... 2017251729172967300730133014301530163017301830193020302130273067311735174017 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •