Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

[BANNED] Utente Sospeso/Bannato
    Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da No More Visualizza Messaggio
    Qui si sta discutendo di utenza non di umanità.
    Se lo vuoi sapere sul piano umano nei forum non si dovrebbe proprio scrivere, perché questo mondo è sorretto dalla tifoseria e dalla speranza che quella o quell'altra azienda vadano male e di umano in tutto questo non c'è nulla.
    Io contesto solo il fatto che con il marketing giusto Sony possa permettersi di tutto ed è vero perché se già utenti del forum la giustificano figuriamoci la massa lì fuori.
    Ognuno fa come crede, non mi pare che ci sia fatti tanti problemi ad insultare chi la pensa diversamente dall'andazzo sostenuto da Sony e Microsoft con ignoranza e arroganza o sbaglio?

- - - Aggiornato - - -

WiiU mi è stato regalato ma in ogni caso lo avrei preso per Pikmin 3, Mario 3D World e MK8 oltre ovviamente a Bayo2 ed altri.
    Quando ho avuto WiiU ho potuto subito giocare TW101, Pikmin 3, Rayman Legends e da lì a poco Mario 3D World ed altri.
    Io ho sempre avuto qualcosa da giocare soprattutto di esclusivo con WiiU.
    Comprare una console Nintendo per i suoi giochi razionalmente ha molto più senso di comprarsi una PS4 per poi dire "eh va beh ingranerà".
    Personalmente non prendo più console al lancio dal cubo comunque ma attendo sempre un buon numero di tutoli di mio interesse.
    INCREDIBILE!!! È quello che faccio anche io!!! Ma... aspetta... sono sonaro... Com'è possibile?!

Legend of forum L'avatar di Paolito
    Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da A.Nick.to.the.past Visualizza Messaggio
    È il mondo portatile che è diverso, anche sony fa restyling, lo facevano tutti i produttori di portatili e lo fanno ora i produttori di smartphone.
    Ti ripeto, non lo so, da un lato penso che sia abitudine però sinceramente non lo so.
    Una cosa e' il restling che esiste anche in ambito home con le varie slim,una cosa e' fare le console di mezza gen come il dsi e il new 3DS,e' al pari di unabipotetica ps 4.5.
    Qui non si possono fare due pesi e due misure come al solito

Divinità L'avatar di Sissel8
    Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SL/\Yer Visualizza Messaggio
    perche' chi era? comuque ti ho quotato per ringraziarti di aver rimosso quella cosa
    Esiste l'ignore se non vuoi vedere i miei avatar.
    Ti hanno già risposto, ma lo ripeto: è Masahiro Sakurai, l'deatore del personaggio di Kirby e della serie Super Smash Bros., ed uno dei game designer più talentuosi e famosi non solo di Nintendo ma di tutto il mondo dei videogiochi.
    La passione che ci mette nel suo lavoro ce la mettono ben pochi.

Divinità L'avatar di No More
    Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sissel8 Visualizza Messaggio
    Sui fan Nintendo ci sputano continuamente su quello che comprano, ma sinceramente me ne frego di quello che dicono gli altri, compro quello che mi piace senza farmi abbindolare.
    Non c'è umanità![cit.]
    Soprattutto quando con Wii sono stati insultati anziani e casalinghe definite obese!.
    Lì le offese ad un'utenza che non sta sui forum oltre che razzista è anche vigliacca, eh ma quanta umanità hanno costoro, castori per vendite che nulla gli toglieva.
    Questa è la grande umanità che io non ho.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Paolito Visualizza Messaggio
    Una cosa e' il restling che esiste anche in ambito home con le varie slim,una cosa e' fare le console di mezza gen come il dsi e il new 3DS,e' al pari di unabipotetica ps 4.5.
    Qui non si possono fare due pesi e due misure come al solito
    Sì ma anche se facesse una PS4 più potente basta che non vi faccia i giochi only, che cosa ve ne importa?
    Spendereste 600 o più euro una PS4 pompata quando vi lagnate di non farvi un PC a 800?

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mortipher Visualizza Messaggio
    Basta avere un minimo di conoscenza del mondo N per sapere che fosse la mente che ha dato vita a Kirby (prima) e Super Smash Bros (poi) è fra i volti più conosciuti dell'industria...
    Robba bona insomma

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Non c'è umanità![cit.]
    Soprattutto quando con Wii sono stati insultati anziani e casalinghe definite obese!.
    Lì le offese ad un'utenza che non sta sui forum oltre che razzista è anche vigliacca, eh ma quanta umanità hanno costoro, castori per vendite che nulla gli toglieva.
    Ma infatti parlare di umanità quando ogni giorno si leggono critiche pure piuttosto pesanti verso utenza, aziende di cui si augura il fallimento, ecc... è una barzelletta.

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Non c'è umanità![cit.]

- - - Aggiornato - - -

Sì ma anche se facesse una PS4 più potente basta che non vi faccia i giochi only, che cosa ve ne importa?
    Spendereste 600 o più euro una PS4 pompata quando vi lagnate di non farvi un PC a 800?
    Se mo pure i razzisti, stai rischiando il fondo

- - - Aggiornato - - -

Qui si sta discutendo di utenza non di umanità.
    Se lo vuoi sapere sul piano umano nei forum non si dovrebbe proprio scrivere, perché questo mondo è sorretto dalla tifoseria e dalla speranza che quella o quell'altra azienda vadano male e di umano in tutto questo non c'è nulla.
    Io contesto solo il fatto che con il marketing giusto Sony possa permettersi di tutto ed è vero perché se già utenti del forum la giustificano figuriamoci la massa lì fuori.
    Ognuno fa come crede, non mi pare che ci sia fatti tanti problemi ad insultare chi la pensa diversamente dall'andazzo sostenuto da Sony e Microsoft con ignoranza e arroganza o sbaglio?

- - - Aggiornato - - -

WiiU mi è stato regalato ma in ogni caso lo avrei preso per Pikmin 3, Mario 3D World e MK8 oltre ovviamente a Bayo2 ed altri.
    Quando ho avuto WiiU ho potuto subito giocare TW101, Pikmin 3, Rayman Legends e da lì a poco Mario 3D World ed altri.
    Io ho sempre avuto qualcosa da giocare soprattutto di esclusivo con WiiU.
    Comprare una console Nintendo per i suoi giochi razionalmente ha molto più senso di comprarsi una PS4 per poi dire "eh va beh ingranerà".
    Personalmente non prendo più console al lancio dal cubo comunque ma attendo sempre un buon numero di tutoli di mio interesse.
    Ma tu hai avuto sempre da giocare perché giochi pure la m3rda basta che sia marchiata n. Io finalmente quest'anno sto avendo soddisfazioni a giocare col wiiu, era ora che ci uscisse qualche gioco vero dopo anni di perfette e teletubbies. Fin'ora meno male che ho avuto una PS4, se no mi tagliavo le vene

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

[BANNED] Utente Sospeso/Bannato
    Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Abbiamo dunque aggiunto oggi due nuovi appellativi ai sonari: "poco umani", e "razzisti".

Sono l'unico a RIDERE davanti allo schermo in questo momento?!

Ultima modifica di Deidara; 22-03-16 alle 14:15:05

Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    Ma tu hai avuto sempre da giocare perché giochi pure la m3rda basta che sia marchiata n.
    Il problema è che quello che tu consideri m3rda non lo è per tutti, è solo una questione di gusti.
    Chiunque potrebbe dire la stessa cosa dei giochi che escono su PS4 e ONE.

Ultima modifica di Sissel8; 22-03-16 alle 14:16:00

Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

Non c'è umanità![cit.]

- - - Aggiornato - - -

MOMENTO MOMENTO.
    No more che critica gli altri che genralizzano un'utenza.
    No more il creatore di "La gente",che da del lobotomizzato a chiunque compra una Playstation,del "poi poi",che generalizza l'utenza Sony da 20 anni a questa parte,da del razzista agli altri,colui che dice che chiunque compra Playstation è schiava dal marketing????? :beat::beat::beat:

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Il problema è che quello che tu consideri m3rda non lo è per tutti, è solo una questione di gusti.
    Chiunque potrebbe dire la stessa cosa dei giochi che escono su PS4 e ONE.
    Il problema è che aspettavo il tuo quote come mi aspettavo che non quotassi no more che dice le mie stesse cose al contrario.

Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:

Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Deidara Visualizza Messaggio
    Abbiamo dunque aggiunto oggi due nuovi appellativi ai sonari: "poco umani", e "razzisti".

Ti giuro se non ci fosse No more a rallegrare questi inizi settimana non so come farei

Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Deidara Visualizza Messaggio

Geniaccio, rispondevo ironicamente all'ennesima fuoriuscita sonara.

Se mo pure i razzisti, stai rischiando il fondo
    Ma tu hai avuto sempre da giocare perché giochi pure la m3rda basta che sia marchiata n. Io finalmente quest'anno sto avendo soddisfazioni a giocare col wiiu, era ora che ci uscisse qualche gioco vero dopo anni di perfette e teletubbies. Fin'ora meno male che ho avuto una PS4, se no mi tagliavo le vene
    Ho giocato titoli superiori alla media che si trova su PS4 senza giocare porting e/o remastered.
    No io la ***** non la gioco mi spiace, su WiiU ho giocato titoli di altro profilo, mal che andava ottimi.

- - - Aggiornato - - -

Ti giuro se non ci fosse No more a rallegrare questi inizi settimana non so come farei
    Meno male che le mie risposte a post sonari tristi vi rallegrano.
    Vi immaginate un forum solo sonaro?
    Il grigiume e la tristezza voluti dal Preside.

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

Predefinito

Io compro Nintendo per i suoi giochi, i sonari comprano la console a scatola chiusa, non sanno cosa ci arriverà e come e quando si trovano senza giochi dicono che ci vogliono due anni per ingranare.
    Mi spiace hai fallito il tupo tentativo di delegittimare il mio discorso.
    quindi stai dicendo che il sonaro e' piu' tendente all'azzardo puntando tutto sulla fiducia, che fine a prova contraria in tutte le generazioni e' stata ripagata con nuove ip, piuttosto che puntare sulla sicurezza di ritrovare sempre le proprie certezze nei sapori di casa

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Ho giocato titoli superiori alla media che si trova su PS4 senza giocare porting e/o remastered.
    No io la ***** non la gioco mi spiace, su WiiU ho giocato titoli di altro profilo, mal che andava ottimi.
    Questo nei tuoi sogni da risicone, nella realtà ps4 ha giochi del calibro di bloodborne, tw3, batman, mgs5 e molti altri che wiiu non ha.

Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:

Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Il problema è che aspettavo il tuo quote come mi aspettavo che non quotassi no more che dice le mie stesse cose al contrario.
    Ma se ho quotato pure lui
    Lui dice che ha preso Wii U quando sono usciti giochi che gli interessavano, mi sembra una cosa più che normale, non l'ha presa perché è una console Nintendo e quindi va presa a prescindere.

Ultima modifica di Sissel8; 22-03-16 alle 14:22:35

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

quindi stai dicendo che il sonaro e' piu' tendente all'azzardo puntando tutto sulla fiducia, che fine a prova contraria in tutte le generazioni e' stata ripagata con nuove ip, piuttosto che puntare sulla sicurezza di ritrovare sempre le proprie certezze nei sapori di casa
    Ma infatti anche attualmente ps4 ha una line up più ricca di wiiu. Più che fiducia parlerei di sicurezza.

Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:

L'avatar di MiaterM
    Iscritto dal
    25-Mar-2009
    ID PSN
    melocreepers87
    Steam
    melocreeper
    3DS
    2836 0077 6601
    ID Wiiu
    meloderive
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    58677

Predefinito

il livello che ha raggiunto la conversazione è al pari del trailer di natale ai caraibi

Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

Geniaccio, rispondevo ironicamente all'ennesima fuoriuscita sonara.

- - - Aggiornato - - -

Meno male che le mie risposte a post sonari tristi vi rallegrano.
    Vi immaginate un forum solo sonaro?
    Il grigiume e la tristezza voluti dal Preside.
    Come e' tuo solito fare ignori i post che sono scomodi per te.
    Rispondi a quello subito prima invece.
    Tu che dai del razzista rasenta il ridicolo

Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

E' un cane che si morde la coda: se tu dai fiducia a prescindere ad un marchio questo pure che arranca i primi tempi ha il supporto per risollevarsi, viceversa se una cosa già meritevole non la consideri questa è destinata a fallire.
    Questa fiducia viene ottenuta in primis con il marketing che gioca a livelli inconsci.
    Se una PS si prendesse dopo due anni sapendo che tanto all'inizio non ingrana e dunque vendesse poco il giochino si romperebbe e vedresti come NOn verrebbe ricompensata.
    Quindi non è da perculare il Nintendaro che compra Nintendo per i giochi e consapevole di determinate cose, (lo sapete vero che le console vanno comprate per i giochi?) lo è chi compra una console per poi arrangiarsi e dire che tanto tra due anni ingrana, sì ma l'hai comprata adesso.

Invece qui dentro come lì fuori il bue chiama cornuto l'asino.
    Nuova IP non vuol dire nulla soprattutto se non innovativa e/o soddisfacente come promesso sempre dal marketing che traina tutto.
    Inoltre mettiamo che io sia fan dei ND per Jak and Daxter e bello e buono mi fanno Uncharted che non mi piace come la mettiamo?
    O adesso U4 è l'ultimo e dopo fanno giochi che non m'interessano mi devo adeguare perché è ND?

Il più delle volte sono più innovativi i brand vecchi N che quelli nuovi che vengono bruciati nell'arco di una gen una gen e mezza incapaci di rinnovarsi.

Ultima modifica di No More; 22-03-16 alle 14:32:07

Predefinito

Esiste l'ignore se non vuoi vedere i miei avatar.
    Ti hanno già risposto, ma lo ripeto: è Masahiro Sakurai, l'deatore del personaggio di Kirby e della serie Super Smash Bros., ed uno dei game designer più talentuosi e famosi non solo di Nintendo ma di tutto il mondo dei videogiochi.
    La passione che ci mette nel suo lavoro ce la mettono ben pochi.
    esiste l'opzione ignore avatar?

credevo fosse la versione reale ed effemnata di detective conan

Divinità L'avatar di ace
    Iscritto dal
    18-Jan-2007
    Clan
    KensaX
    3DS
    1504 5963 4975
    ID Wiiu
    asso27
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    31033

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MiaterM Visualizza Messaggio
    il livello che ha raggiunto la conversazione è al pari del trailer di natale ai caraibi
    Cala ulteriormente

Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

esiste l'opzione ignore avatar?

credevo fosse la versione reale ed effemnata di detective conan
    Non lo so, ma se ignori direttamente l'utente dovresti non vedere nemmeno l'avatar (non posso confermare perché non ignoro e non ignorerò mai nessuno), quindi è un'opzione che mi sento di consigliarti.

Ultima modifica di Sissel8; 22-03-16 alle 14:33:17

Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Come e' tuo solito fare ignori i post che sono scomodi per te.
    Rispondi a quello subito prima invece.
    Tu che dai del razzista rasenta il ridicolo
    Ehm hai capito che ero ironico e che rispondevo ad un'assurdità con un'altra assurdità?

- - - Aggiornato - - -

Questo nei tuoi sogni da risicone, nella realtà ps4 ha giochi del calibro di bloodborne, tw3, batman, mgs5 e molti altri che wiiu non ha.
    Sì li ha avuti dopo e non hanno giustificato le vendite è inutile che fai il furbo.
    Inoltre anche WiiU ha bei gioconi che altrove non arrivano e sono realmente esclusivi, se a te non piacciono va benissimo ma non venirmi a dire che PS4 ha venduto per quello.

Divinità L'avatar di lo zio ferra
    Iscritto dal
    12-Aug-2009
    Xbox Live
    zioferra
    ID PSN
    zioferra
    Steam
    zioferra
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    64228

Predefinito

Io compro Nintendo per i suoi giochi, i sonari comprano la console a scatola chiusa, non sanno cosa ci arriverà e come e quando si trovano senza giochi dicono che ci vogliono due anni per ingranare.
    Mi spiace hai fallito il tupo tentativo di delegittimare il mio discorso.
    Noi non abbiamo comprato wiiu per xeno, bayo 2 e zelda, no. Eddai su, bona

Citazione Originariamente Scritto da Roxas1990 Visualizza Messaggio
    Come si fa a definire FFX (ke è IL CAPOLAVORO) una "schifezza deprimente"? E' da pazzi e da ciechi.
    Dal mio punto di vista, FFX incarna tutto ciò che il videogiocatore cerca. TUTTO.
    Qui sopra l'imparzialità di un'utente che stressò l'anima in privato per 3 giorni perché "con la tua battutina hai insinuato che sono un fanboy"

Pagina 3032 di 4163 PrimaPrima ... 2032253229322982302230283029303030313032303330343035303630423082313235324032 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •