Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

L'avatar di BadBoy25
    Iscritto dal
    10-Jan-2009
    Xbox Live
    BadBoys2516
    ID PSN
    BadBoys2516
    Steam
    BadBoys2516
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    56029

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da No More Visualizza Messaggio
    Qui si sta discutendo di utenza non di umanità.
    Se lo vuoi sapere sul piano umano nei forum non si dovrebbe proprio scrivere, perché questo mondo è sorretto dalla tifoseria e dalla speranza che quella o quell'altra azienda vadano male e di umano in tutto questo non c'è nulla.
    Io contesto solo il fatto che con il marketing giusto Sony possa permettersi di tutto ed è vero perché se già utenti del forum la giustificano figuriamoci la massa lì fuori.
    Ognuno fa come crede, non mi pare che ci sia fatti tanti problemi ad insultare chi la pensa diversamente dall'andazzo sostenuto da Sony e Microsoft con ignoranza e arroganza o sbaglio?
    'ste cose saranno normali nel tuo mondo. Nel mio non si augura ad un adolescente (perché quello è il target medio) che per avere la console ha sfrutatto un regalo di Natale/compleanno, magari anche dopo aver aspettato un taglio di prezzo, che la sua spesa/regalo vada in fumo per il tuo compiacimento nel vedere logorarsi chi non ha comprato il pezzo di silicio progettato a Kyoto.
    Quando è stato annunciato il N3DS ci sono rimasto di me*da. E poteva sucedere già con l'XL, ma per fortuna fregacazzi degli schermi più grandi. E succederà di nuovo se verrà anunicata una PS4,5 che abbia funzioni che vadano al di là della VR. Quindi sì, se tu tifi per la PS4.5 dei rumor e godi del mio dispiacere nel vedere il mio acquisto (parzialmente?) vanificato, hai toccato il fondo.

Now playing: Lost Odyssey (X360) - Yakuza Kiwami (PS4)

Predefinito

E' un cane che si morde la coda: se tu dai fiducia a prescindere ad un marchio questo pure che arranca i primi tempi ha il supporto per risollevarsi, viceversa se una cosa già meritevole non la consideri questa è destinata a fallire.
    Questa fiducia viene ottenuta in primis con il marketing che gioca a livelli inconsci.
    Se una PS si prendesse dopo due anni sapendo che tanto all'inizio non ingrana e dunque vendesse poco il giochino si romperebbe e vedresti come NOn verrebbe ricompensata.
    Quindi non è da perculare il Nintendaro che compra Nintendo per i giochi e consapevole di determinate cose, (lo sapete vero che le console vanno comprate per i giochi?) lo è chi compra una console per poi arrangiarsi e dire che tanto tra due anni ingrana, sì ma l'hai comprata adesso.

Invece qui dentro come lì fuori il bue chiama cornuto l'asino.
    Nuova IP non vuol dire nulla soprattutto se non innovativa e/o soddisfacente come promesso sempre dal marketing che traina tutto.
    Inoltre mettiamo che io sia fan dei ND per Jak and Daxter e bello e buono mi fanno Uncharted che non mi piace come la mettiamo?
    O adesso U4 è l'ultimo e dopo fanno giochi che non m'interessano mi devo adeguare perché è ND?

Il più delle volte sono più innovativi i brand vecchi N che quelli nuovi che vengono bruciati nell'arco di una gen una gen e mezza incapaci di rinnovarsi.
    e chi decide se una cosa e' meritevole o no? te?

Divinità L'avatar di No More
    Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lo zio ferra Visualizza Messaggio
    Noi non abbiamo comprato wiiu per xeno, bayo 2 e zelda, no. Eddai su, bona
    Ovvio ma almeno personalmente quando l'ho avuto o lo avrei preso c'erano comunque giochi che mi piacevano non è che l'ho tenuto come soprammobile o mi sono arrangiato perché non avevo nulla in attesa di...

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sissel8 Visualizza Messaggio
    Non lo so, ma se ignori direttamente l'utente dovresti non vedere nemmeno l'avatar (non posso confermare perché non ignoro e non ignorerò mai nessuno), quindi è un'opzione che mi sento di consigliarti.
    Corpo di mille balene!, perche' mai dovrei ignorare una persona

Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SL/\Yer Visualizza Messaggio
    e chi decide se una cosa e' meritevole o no? te?
    Dovrebbero essere in grado di farlo gli utenti, dovrebbero essere consapevoli che comprano una console per quei giochi presenti, non per il poi.
    Invece oggi più che mai come in qualsiasi massmedia è il marketing migliore a stabilirlo.
    Sicuramente in due anni ha dato più WiiU in termini di titoli di qualità ed esclusivi che la PS4 che adesso si sta destando in una gen votata a riciclo e quant'altro come mai prima d'ora.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da BadBoy25 Visualizza Messaggio
    'ste cose saranno normali nel tuo mondo. Nel mio non si augura ad un adolescente (perché quello è il target medio) che per avere la console ha sfrutatto un regalo di Natale/compleanno, magari anche dopo aver aspettato un taglio di prezzo, che la sua spesa/regalo vada in fumo per il tuo compiacimento nel vedere logorarsi chi non ha comprato il pezzo di silicio progettato a Kyoto.
    Quando è stato annunciato il N3DS ci sono rimasto di me*da. E poteva sucedere già con l'XL, ma per fortuna fregacazzi degli schermi più grandi. E succederà di nuovo se verrà anunicata una PS4,5 che abbia funzioni che vadano al di là della VR. Quindi sì, se tu tifi per la PS4.5 dei rumor e godi del mio dispiacere nel vedere il mio acquisto (parzialmente?) vanificato, hai toccato il fondo.
    E dimmi fai il dramma anche contro chi si augura di veder spariti i miei generi preferiti o il modo di concepire i giochi che a me piacciono?
    Comunque sì va bene sono un malvagio bastar*do andiamo avanti.

Ultima modifica di No More; 22-03-16 alle 14:57:06

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

Metroid L'avatar di TheMrGmk
    Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sissel8 Visualizza Messaggio
    Anche io ho preso Wii U quando è uscito 3D World e dopo aver visto gli annunci di altri giochi che mi interessavano, mai presa una console sulla fiducia.
    Io a sto giro le ho prese tutte e 3 sulla fiducia
    Con xbox one mi è andata bene, con wii u così e così, con ps4 sto ancora aspettando, anche se penso che il 2016 è l'anno buono

Videogiochi preferiti e lista delle console
    Spoiler:
    Saghe preferite:
    Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.
    Giochi singoli:
    Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

Console
    Fisse: NES, Famicom, SNES, Mega Drive, Nintendo 64, PSX, GameCube, Dreamcast, PS2, Xbox, Wii, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, Xbox One
    Portatili: Game Boy Color, Game Boy Advance, Game Boy Micro, DS lite, 3DS, PSP

Divinità L'avatar di lo zio ferra
    Iscritto dal
    12-Aug-2009
    Xbox Live
    zioferra
    ID PSN
    zioferra
    Steam
    zioferra
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    64228

Predefinito

Ovvio ma almeno personalmente quando l'ho avuto o lo avrei preso c'erano comunque giochi che mi piacevano non è che l'ho tenuto come soprammobile o mi sono arrangiato perché non avevo nulla in attesa di...
    A perché in attesa delle esclusive delle altre console non si gioca? a me pare il contrario sinceramente.

Citazione Originariamente Scritto da Roxas1990 Visualizza Messaggio
    Come si fa a definire FFX (ke è IL CAPOLAVORO) una "schifezza deprimente"? E' da pazzi e da ciechi.
    Dal mio punto di vista, FFX incarna tutto ciò che il videogiocatore cerca. TUTTO.
    Qui sopra l'imparzialità di un'utente che stressò l'anima in privato per 3 giorni perché "con la tua battutina hai insinuato che sono un fanboy"

немного волнистый L'avatar di Kyra Keyser
    Iscritto dal
    09-Nov-2007
    ID PSN
    kaisersoze82
    Switch
    7820-8077-9022
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    39970

Predefinito

A me non dispiacerebbe, anche solo per vedere la faccia di 30 milioni di utenti che hanno comprato la console a prescindere senza sentire ragioni.
    Sony fa bene a continuare a prenderli in giro, l'hanno autorizzata a farlo e ci sono schiere di persone che passerebbero alla nuova versione lodando pure la casa madre.
    A dire il vero ci sono 2 case che continuano a trollare l'utenza (la prima, quella del presunto gioco d'iddio che gira a 720p, manco 'na 360, e la seconda, quella delle console a cadenza triennale). Se proprio dobbiamo parlare di autorizzazioni a farsi prendere per il culo prendendo in considerazione l'intero arco generazionale

Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Comunque tornassi indietro ps4 non l'avrei presa l'anno scorso, si campava benissimo pure solo con one
    Però m'era capitata una super offerta ancora imbattuta

Spoiler:
    Saghe preferite:
    Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.
    Giochi singoli:
    Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

Console
    Fisse: NES, Famicom, SNES, Mega Drive, Nintendo 64, PSX, GameCube, Dreamcast, PS2, Xbox, Wii, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, Xbox One

Mahalo. L'avatar di SummerStorm
    Iscritto dal
    11-Nov-2007
    Steam
    SummerStorm
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    40060

Predefinito

Ragazzi, per favore, non vi si può leggere. Capisco che le cagate di No More puzzano così tanto che fuoriescono dal monitor ma rispondere a tono è come pestarla e portarsela a giro tutta la giornata. Evitiamo di smerdare il topic, ci sono già No More e laggente immaginaria con cui discorre che lo fanno piu' che egregiamente.

ingame:
    ended 2016/2017: LoH Trails in the Sky FC (8) - LoH Trails in the Sky SC (9.5) - Life is Strange (8) - LoH Trails of Cold Steel (8.5) - Persona 4 Golden (9) - Splinter Cell Blacklist (7.5) -The Witcher 3 Wild Hunt + Expansions (9.5) - Deus Ex Mankind Divided (7.5) - Final Fantasy IX (9) - Abzu (7) - LoH: Trails of Cold Steel 2 (9.5) - Ratchet and Clank (7) - Persona 5 (9.5) - LoH Trails in the Sky 3rd (9) - LoH: Trails of Zero (8.5) - LoH: Trails of Azure (9.5)

Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lo zio ferra Visualizza Messaggio
    A perché in attesa delle esclusive delle altre console non si gioca? a me pare il contrario sinceramente.
    Beh certo su PS4 per giocarsi un titolo di alto profilo per lungo tempo ci si è rivolti a The Last of us remastered, tra i problemi di Drive Club, la delusione di The Order, crossgen vari che di certo non mostravano le capacità della nuova console o titoli presi per il graficone ma che di certo non sono mai state punte di diamante come Killzone o Infamous certo che si giocava, ma ammettiamolo, questi due anni di PS4 non sono stati come ci si attendeva e non giustificano l'acquisto massivo che la console ha avuto.
    Ripeto WiiU con tutte le difficoltà e gli abbandoni era già acquistabile alla fine del primo anno con giochi nuovi e di qualità elevata o comunque unici nell'esperienza offerta esclusivamente da WiiU, su PS4 con tutto il supporto di questo mondo non si può dire altrettanto.

Ultima modifica di No More; 22-03-16 alle 15:16:09

Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kyra Keyser Visualizza Messaggio
    A dire il vero ci sono 2 case che continuano a trollare l'utenza (la prima, quella del presunto gioco d'iddio che gira a 720p, manco 'na 360, e la seconda, quella delle console a cadenza triennale). Se proprio dobbiamo parlare di autorizzazioni a farsi prendere per il culo prendendo in considerazione l'intero arco generazionale
    Azz c'è un gioco che non gira a ubah 4k full hd triplo salto carpiato, le grandi inculate proprio

Ultima modifica di TheMrGmk; 22-03-16 alle 15:15:19

Spoiler:
    Saghe preferite:
    Giochi singoli:

Console

Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SummerStorm Visualizza Messaggio
    Ragazzi, per favore, non vi si può leggere. Capisco che le cagate di No More puzzano così tanto che fuoriescono dal monitor ma rispondere a tono è come pestarla e portarsela a giro tutta la giornata. Evitiamo di smerdare il topic, ci sono già No More e laggente immaginaria con cui discorre che lo fanno piu' che egregiamente.
    Questa è bella, gli altri mi spalano sterco addosso e poi sono io quello che puzza con i suoi post.

Predefinito

Dovrebbero essere in grado di farlo gli utenti, dovrebbero essere consapevoli che comprano una console per quei giochi presenti, non per il poi.
    Invece oggi più che mai come in qualsiasi massmedia è il marketing migliore a stabilirlo.
    Sicuramente in due anni ha dato più WiiU in termini di titoli di qualità ed esclusivi che la PS4 che adesso si sta destando in una gen votata a riciclo e quant'altro come mai prima d'ora.

- - - Aggiornato - - -

Sì va bene sono un malvagio bastar*do andiamo avanti.
    magari perche' tu hai un pc performante e non ci pensi, ma ps4 e one, a parco titoli e qualita' a wiiU la sotterrano.

Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SL/\Yer Visualizza Messaggio
    magari perche' tu hai un pc performante e non ci pensi, ma ps4 e one, a parco titoli e qualita' a wiiU la sotterrano.
    Di titoli di qualità current ce ne sono molto pochi, troppo pochi per giustificare l'acquisto intenso con i giochi.
    Negare questo vuol dire rinnegare il lavoro fatto nelle passate gen in cui la situazione attuale sarebbe stata come minimo schernita.
    Come quantità d'accordo ma personalmente io sono molto mirato in generale, non divoro giochi a sbafo.

Ultima modifica di No More; 22-03-16 alle 15:23:16

C18 Freedom Fighters L'avatar di RoadToValhalla
    Iscritto dal
    03-Apr-2009
    Xbox Live
    Andrea8788
    ID PSN
    RoadToValhalla
    Steam
    RoadToValhalla
    Switch
    2013-0182-5163
    3DS
    5473-1269-6949
    ID Wiiu
    RoadToValhalla
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    59040

Predefinito

mamma mia un riciclo continuo delle solite vaccate sto thread, ma non vi stufate mai?

Andrea Giulia

PSN: RoadToValhalla

Live: Andrea8788

Steam: RoadToValhalla

Origin: Andrea8788

CPU: I7-7700k | Dissipazione: Corsair Hydro H100i | GPU: MSI GTX1080 Gaming X | MOBO: MSI Z270 Gaming M7 | RAM: G.Skill Trident Z DDR4 3200MHz ( 16gb ) | SSD: Intel 600p M2 ( 256gb ) + Samsung EVO 850 ( 500gb ) | HD: WD Black ( 2T ) | PSU: Corsair RM750X | Case: Cooler Master Mastercase Maker 5 | Keyboard: Razer BlackWidow Ultimate | Mouse: Razer Naga | Headset: Razer Kraken 7.1 Chroma

Iscritto dal
    09-Nov-2007
    ID PSN
    kaisersoze82
    Switch
    7820-8077-9022
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    39970

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheMrGmk Visualizza Messaggio
    Azz c'è un gioco che non gira a ubah 4k full hd triplo salto carpiato, le grandi inculate proprio
    Era uno tra gli esempi che potevo scrivere (comunque 720p non è 900p, che non è 1080p, che non è 4k, è solo la risoluzione standard di una ps3) non mi andava di scrivere kinect obbligatorio che si, ha inculato un centone extra a svariate persone

Grazie di tutto <3 L'avatar di SolidSnake91
    Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Ma cos'è qua dentro?

Divinità L'avatar di Wolf Loz
    Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Sinceramente frega poco che sia 720p Quantum Break se il risultato è quel bendiddio da vedere

Con sta storia delle risoluzioni vi hanno infinocchiato per bene

Firma Non A Norma

Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da RoadToValhalla Visualizza Messaggio
    mamma mia un riciclo continuo delle solite vaccate sto thread, ma non vi stufate mai?
    Ma non lo sai che si vive di cicli?

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Wolf Loz Visualizza Messaggio
    Sinceramente frega poco che sia 720p Quantum Break se il risultato è quel bendiddio da vedere

Con sta storia delle risoluzioni vi hanno infinocchiato per bene
    Concordo ma la colpa è dei produttori console.

Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kyra Keyser Visualizza Messaggio
    Era uno tra gli esempi che potevo scrivere (comunque 720p non è 900p, che non è 1080p, che non è 4k, è solo la risoluzione standard di una ps3) non mi andava di scrivere kinect obbligatorio che si, ha inculato un centone extra a svariate persone
    Ebbè i 720p, i veri problemi dell'esistenza
    Non ti andava di scrivere kinect obbligatorio ma avresti fatto una figura migliore dell'ohmygawd tutti inculati perchè gli sviluppatori di un gioco hanno fatto certe scelte, sacrificando qualcosa per poter pompare altro

Spoiler:
    Saghe preferite:
    Giochi singoli:

Console

Predefinito

Di titoli di qualità current ce ne sono molto pochi, troppo pochi per giustificare l'acquisto intenso con i giochi.
    Negare questo vuol dire rinnegare il lavoro fatto nelle passate gen in cui la situazione attuale sarebbe stata come minimo schernita.
    Come quantità d'accordo ma personalmente io sono molto mirato in generale, non divoro giochi a sbafo.
    di esclusive per me ne ha una, ma fra pochissimo ne verro investito tanto che dovrei ipotecare la casa per comprarle tutte

Iscritto dal
    09-Nov-2007
    ID PSN
    kaisersoze82
    Switch
    7820-8077-9022
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    39970

Predefinito

- - - Aggiornato - - -

Concordo ma la colpa è dei produttori console.
    Non concordi, "su pc sono superiori"

C18 Freedom Fighters L'avatar di RoadToValhalla
    Iscritto dal
    03-Apr-2009
    Xbox Live
    Andrea8788
    ID PSN
    RoadToValhalla
    Steam
    RoadToValhalla
    Switch
    2013-0182-5163
    3DS
    5473-1269-6949
    ID Wiiu
    RoadToValhalla
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    59040

Predefinito

guarda non voglio sembrarti burbero ma detto terra terra a me più che "cicli" mi paiono solo una marea di cagate ( ripetute infinite volte tanto da togliere proprio il fiato ) poi oh ognuno è libero di spendere il proprio tempo come vuole, dico solo che ci vuole una bella costanza sia a scrivere che a rispondere sempre le stesse cose ( fossero almeno cose sensate/interessanti/costruttive )

Ultima modifica di RoadToValhalla; 22-03-16 alle 15:43:09
    Andrea Giulia

PSN: RoadToValhalla

Live: Andrea8788

Steam: RoadToValhalla

Origin: Andrea8788

CPU: I7-7700k | Dissipazione: Corsair Hydro H100i | GPU: MSI GTX1080 Gaming X | MOBO: MSI Z270 Gaming M7 | RAM: G.Skill Trident Z DDR4 3200MHz ( 16gb ) | SSD: Intel 600p M2 ( 256gb ) + Samsung EVO 850 ( 500gb ) | HD: WD Black ( 2T ) | PSU: Corsair RM750X | Case: Cooler Master Mastercase Maker 5 | Keyboard: Razer BlackWidow Ultimate | Mouse: Razer Naga | Headset: Razer Kraken 7.1 Chroma

Iscritto dal
    09-Nov-2007
    ID PSN
    kaisersoze82
    Switch
    7820-8077-9022
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    39970

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheMrGmk Visualizza Messaggio
    Ebbè i 720p, i veri problemi dell'esistenza
    Non ti andava di scrivere kinect obbligatorio ma avresti fatto una figura migliore dell'ohmygawd tutti inculati perchè gli sviluppatori di un gioco hanno fatto certe scelte, sacrificando qualcosa per poter pompare altro
    Non volevo fare una figura migliore, e la storia del Kinect ormai a chi interessa più
    Vogliamo parlare di Scalebound e delle sue prodezze tecniche?

Pagina 3033 di 4163 PrimaPrima ... 2033253329332983302330293030303130323033303430353036303730433083313335334033 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •