Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

Divinità L'avatar di No More
    Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kyra Keyser Visualizza Messaggio
    Non concordi, "su pc sono superiori"
    Certamente ma lo sono per chi è fanatico della grafica.
    E siccome molti dicono che prendono una Ps4 per quello gli faccio presente che stanno facendo la figura dei pezzenti.
    Qualora invece la grafica non è la prima cosa in assoluto allora anche le critiche alle risoluzioni più basse di un gioco One rispetto a PS4 vengono a cadere no?
    Comunque scommetto quello che vuoi che una PS4,5 a 600 euro in molti se l'accattano per òla serie "ho solo soldi per roba Playstation".
    Citazione Originariamente Scritto da SL/\Yer Visualizza Messaggio
    di esclusive per me ne ha una, ma fra pochissimo ne verro investito tanto che dovrei ipotecare la casa per comprarle tutte
    Fra pochissimo... ma sveglia la console stravende dal lancio.
    E a quest'ora se avesse venduto quanto meritava sarebbe investita da orde di camion.

Ultima modifica di No More; 22-03-16 alle 15:43:49

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

Divinità L'avatar di Branci
    Iscritto dal
    17-May-2009
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    60551

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SolidSnake91 Visualizza Messaggio
    Ma cos'è qua dentro?
    è LA MIGLIOR CONSOLE WAR DI SEMPRE

Ultima modifica di Branci; 22-03-16 alle 15:43:07

Possessore:
    360 - PS3 - WII- 3DS

codice amico 3ds: 3952-7106-3727

Metroid L'avatar di TheMrGmk
    Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kyra Keyser Visualizza Messaggio
    Non volevo fare una figura migliore, e la storia del Kinect ormai a chi interessa più
    Vogliamo parlare di Scalebound e delle sue prodezze tecniche?
    Se quello gira dimmerda la colpa è degli sviluppatori che non sanno adattarsi alla macchina su cui lavorano, cioè non c'hanno manco la scusa della potenza stiamo parlando di xbox one mica del wii eh

Videogiochi preferiti e lista delle console
    Spoiler:
    Saghe preferite:
    Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.
    Giochi singoli:
    Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

Console
    Fisse: NES, Famicom, SNES, Mega Drive, Nintendo 64, PSX, GameCube, Dreamcast, PS2, Xbox, Wii, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, Xbox One
    Portatili: Game Boy Color, Game Boy Advance, Game Boy Micro, DS lite, 3DS, PSP

Veterano L'avatar di frollazzo
    Iscritto dal
    01-Jan-2011
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    98201

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da No More Visualizza Messaggio
    E siccome molti dicono che prendono una Ps4 per quello gli faccio presente che stanno facendo la figura dei pezzenti.
    Qualora invece la grafica non è la prima cosa in assoluto allora anche le critiche alle risoluzioni più basse di un gioco One rispetto a PS4 vengono a cadere no?
    Comunque scommetto quello che vuoi che una PS4,5 a 600 euro in molti se l'accattano per òla serie "ho solo soldi per roba Playstation".

E a quest'ora se avesse venduto quanto meritava sarebbe investita da orde di camion.
    ricorda 3 cose:
    i titoli terze parti sono giochi
    i pc non sono console e costano almeno il doppio se vuoi avere un salto netto
    la ps4 costava 100 in meno di one e 100 in più di wii u (al lancio)

ora..se io sono un utente medio e dopo 6 anni voglio la console nuova cosa devo scegliere? non mi sembra che la massa che tanto disprezzi abbia fatto la scelta peggiore

Il mio 2017: Resident Evil 7 (9), Kingdom Hearts BBS 0.2 (7,5), Zelda Botw (10), Nier: Automata (8,5), Outlast (7), Mario Kart 8 Deluxe (9), Tekken 7 (8), Life is strange (9,5), The Town of Light (6,5), Horizon zero dawn (8), Uncharted The Lost Legacy (8,5), The Last of Us (9), The Evil Within (7)

немного волнистый L'avatar di Kyra Keyser
    Iscritto dal
    09-Nov-2007
    ID PSN
    kaisersoze82
    Switch
    7820-8077-9022
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    39970

Predefinito

E' l'unico compromesso possibile se preferisci le comodità di utilizzo di una console, mantenendo un comparto tecnico decente.
    Se prendevano qualsiasi altra console all'infuori di Ps4 non gli avresti fatto notare proprio niente, ti saresti fatto i cacchi tuoi, sicuro al 100%

Divinità L'avatar di Wolf Loz
    Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheMrGmk Visualizza Messaggio
    Se quello gira dimmerda la colpa è degli sviluppatori che non sanno adattarsi alla macchina su cui lavorano, cioè non c'hanno manco la scusa della potenza stiamo parlando di xbox one mica del wii eh
    No fermi tutti. Cos'è sta storia di Scalebound? Non scherziamo che ho un hype della madonna per sto gioco.

Firma Non A Norma

Grazie di tutto <3 L'avatar di SolidSnake91
    Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Se PS4 costava 600 euro e vendeva lo stesso era sempre la solita manfrina qua dentro, poteva avere anche un hardware al passo coi tempi tanto si buttava sempre in mezzo il PC è inutile prenderci per il culo.

A sto giro ha detto bene a Sony, vediamo nel futuro.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Wolf Loz Visualizza Messaggio
    No fermi tutti. Cos'è sta storia di Scalebound? Non scherziamo che ho un hype della madonna per sto gioco.
    Scalebound è stato mostrato in uno stadio pietoso, era troppo presto per mostrarlo.

Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Wolf Loz Visualizza Messaggio
    Tranquillo era solo un'alpha build quella che girava male, probabilmente a questo e3 vedremo qualcosa di definitivo e potremo giudicare
    A me invece di scalebound frega zero un gioco che aspetto tanto per one è recore

Spoiler:
    Saghe preferite:
    Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.
    Giochi singoli:
    Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

Console
    Fisse: NES, Famicom, SNES, Mega Drive, Nintendo 64, PSX, GameCube, Dreamcast, PS2, Xbox, Wii, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, Xbox One

Divinità L'avatar di Sissel8
    Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Io un giorno capirò perché se un prodotto Sony ha successo va (giustamente ) elogiata mentre se un prodotto Nintendo ha successo gli si devono buttare addosso barili di m3rda e chi l'ha comprato deve morire (perché su altri forum ho letto frasi come questa, non scherzo).
    Un giorno.

Ultima modifica di Sissel8; 22-03-16 alle 15:58:15

немного волнистый L'avatar di Kyra Keyser
    Iscritto dal
    09-Nov-2007
    ID PSN
    kaisersoze82
    Switch
    7820-8077-9022
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    39970

Predefinito

O forse è la macchina che non sa adattarsi agli sviluppatori
    Vabbè basta cazzate per oggi

Divinità L'avatar di Branci
    Iscritto dal
    17-May-2009
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    60551

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da frollazzo Visualizza Messaggio
    ricorda 3 cose:

ora..se io sono un utente medio e dopo 6 anni voglio la console nuova cosa devo scegliere? non mi sembra che la massa che tanto disprezzi abbia fatto la scelta peggiore

sono fondamentali per la riuscita di una console, sopratutto se fanno esclusive....

alla base della console sono i giochi che contano che siano first, third e qualsiasi cosa siano

Ultima modifica di Branci; 22-03-16 alle 15:56:49

Possessore:
    360 - PS3 - WII- 3DS

codice amico 3ds: 3952-7106-3727

Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

ricorda 3 cose:
    Certo molti però sono stati crossgen e remastered e solo di recente current gen davvero meritevoli.

Però in previsione di un visore castrato da altri 400 euro si è disposti a salire a quella cifra

Verissimo ma il lancio era il lancio e nel frattempo moltissime cose sono cambiate. WiiU ha avuto un sacco di giochi belli ignorati dai più mentre attendevano che PS4 ingranasse e One aveva comunque più esclusive e ha calato il prezzo oltre a offrire dei servizi migliori.

Scegli la console che abbia più giochi affini ai tuoi gusti, se non li ha aspetti tanto molti giochi sono usciti anche sulle vecchie, non compri quella più pubblicizzata in attesa di... magari ignorando altro.
    Non t'informi da utente medio?
    E allora cosa c'è da discutere quando si dice che le "tue" scelte sono veicolate e non consapevoli fino in fondo soprattutto quando poi vengono perculati altri che invece sono più informati?
    Risposte.

Ultima modifica di No More; 22-03-16 alle 15:58:26

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

Predefinito

e allora? meglio per me, mi faranno piu' titoli che copriro' con l'uscita di ps5 e 6, dato che sto ancora giocando a titoli ps3 e ps2 , settimana scorsa sono riuscito finalmente a divorare rule of rose, quindi evviva i cicli come tu li chiami, ,mi stanno benissimo

C18 Freedom Fighters L'avatar di RoadToValhalla
    Iscritto dal
    03-Apr-2009
    Xbox Live
    Andrea8788
    ID PSN
    RoadToValhalla
    Steam
    RoadToValhalla
    Switch
    2013-0182-5163
    3DS
    5473-1269-6949
    ID Wiiu
    RoadToValhalla
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    59040

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sissel8 Visualizza Messaggio
    Io un giorno capirò perché se un prodotto Sony ha successo va (giustamente ) elogiata mentre se un prodotto Nintendo ha successp gli si devono buttare addosso barili di m3rda e chi l'ha comprato deve morire (perché su altri forum ho letto frasi come questa, non scherzo).
    Un giorno.
    il prodotto Nintendo che ha venduto e su cui è stata gettata ***** sarebbe il WII? bè in questo caso non me la sento di criticare nessuno, non lo avrei voluto manco regalato senza contare che il WII-U segue proprio quella scia quindi se da una parte ha decretato un """successo""" per Nintendo dall'altro lato ha contribuito a creare questa situazione ( a partire dall'immagine pietosa che si è andata a creare nella testa delle persone riguardo la roba Nintendo )

Ultima modifica di RoadToValhalla; 22-03-16 alle 16:02:50
    Andrea Giulia

PSN: RoadToValhalla

Live: Andrea8788

Steam: RoadToValhalla

Origin: Andrea8788

CPU: I7-7700k | Dissipazione: Corsair Hydro H100i | GPU: MSI GTX1080 Gaming X | MOBO: MSI Z270 Gaming M7 | RAM: G.Skill Trident Z DDR4 3200MHz ( 16gb ) | SSD: Intel 600p M2 ( 256gb ) + Samsung EVO 850 ( 500gb ) | HD: WD Black ( 2T ) | PSU: Corsair RM750X | Case: Cooler Master Mastercase Maker 5 | Keyboard: Razer BlackWidow Ultimate | Mouse: Razer Naga | Headset: Razer Kraken 7.1 Chroma

Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Si ma fatevi 2 domande, su Wii U neanche quelli sò arrivati santo dio, niente remaster o cross-gen eddai, vi avrebbe fatto schifo MGSV su Wii U?

Ultima modifica di SolidSnake91; 22-03-16 alle 16:01:31

Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SL/\Yer Visualizza Messaggio
    e allora? meglio per me, mi faranno piu' titoli che copriro' con l'uscita di ps5 e 6, dato che sto ancora giocando a titoli ps3 e ps2 , settimana scorsa sono riuscito finalmente a divorare rule of rose, quindi evviva i cicli come tu li chiami, ,mi stanno benissimo
    Sì ma per logica uno dovrebbe comprarsi una console nuova per giochi nuovi che non ci sono nella gen precedente, non è che compri l'hardware nuovo per giocarti giochi non dedicati a quell'hardware, che poi uno faccia del retrogaming o stia ancora con la vecchia console pace.

Veterano L'avatar di frollazzo
    Iscritto dal
    01-Jan-2011
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    98201

Predefinito

Io un giorno capirò perché se un prodotto Sony ha successo va (giustamente ) elogiata mentre se un prodotto Nintendo ha successo gli si devono buttare addosso barili di m3rda e chi l'ha comprato deve morire (perché su altri forum ho letto frasi come questa, non scherzo).
    Un giorno.
    a parte wii io non ho mai sentito una critica su ds e 3ds, a parte per quest'ultima sull'hardware che in effetti nel 2016 è imbarazzante

Il mio 2017: Resident Evil 7 (9), Kingdom Hearts BBS 0.2 (7,5), Zelda Botw (10), Nier: Automata (8,5), Outlast (7), Mario Kart 8 Deluxe (9), Tekken 7 (8), Life is strange (9,5), The Town of Light (6,5), Horizon zero dawn (8), Uncharted The Lost Legacy (8,5), The Last of Us (9), The Evil Within (7)

Divinità L'avatar di Sissel8
    Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da RoadToValhalla Visualizza Messaggio
    ( a partire dall'immagine pietosa che si è andata a creare nella testa delle persone riguardo la roba Nintendo )
    Quella esiste da sempre (o almeno dall'uscita di PS1) e non l'ha creata Wii.

Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SolidSnake91 Visualizza Messaggio
    Si ma fatevi 2 domande, su Wii U neanche quelli sò arrivati santo dio, niente remaster o cross-gen eddai, vi avrebbe fatto schifo MGSV su Wii U?
    Ma appunto è una questione di attrattiva marketing non di effettivi meriti/demeriti riconosciuti dall'utenza.

Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da RoadToValhalla Visualizza Messaggio
    il prodotto Nintendo che ha venduto e su cui è stata gettata ***** sarebbe il WII? bè in questo caso non me la sento di criticare nessuno, non lo avrei voluto manco regalato senza contare che il WII-U segue proprio quella scia quindi se da una parte ha decretato un """successo""" per Nintendo dall'altro lato ha contribuito a creare questa situazione ( a partire dall'immagine pietosa che si è andata a creare nella testa delle persone riguardo la roba Nintendo )
    Wii manco regalato ? Ste cose non se possono legge regà

Ultima modifica di TheMrGmk; 22-03-16 alle 16:06:29

Spoiler:
    Saghe preferite:
    Giochi singoli:

Console

Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Quella esiste dai tempi del MegaDrive, Sega descriveva N per bambini.

Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

a parte wii io non ho mai sentito una critica su ds e 3ds, a parte per quest'ultima sull'hardware che in effetti nel 2016 è imbarazzante
    Nel 2016 anche PSVita è considerabile obsoleta visto che non è manco a 720p volendo applicare la logica usata contro il 3DS.
    Inoltre Wii aveva un sacco di bei giochi ignorati a prescindere dai sapientini che hanno sostenuto certe porcate come RE5 o peggio RE6 o le varie furbate incomplete bethesda.

C18 Freedom Fighters L'avatar di RoadToValhalla
    Iscritto dal
    03-Apr-2009
    Xbox Live
    Andrea8788
    ID PSN
    RoadToValhalla
    Steam
    RoadToValhalla
    Switch
    2013-0182-5163
    3DS
    5473-1269-6949
    ID Wiiu
    RoadToValhalla
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    59040

Predefinito

la maggior parte degli acquirenti di PS4 che schifano oggi la roba Nintendo all'uscita di PS1 probabilmente neanche camminavano non pensate MAI che i grandi numeri gli facciano gli appassionati di vecchia data, quelli sono solo una piccola fetta del mercato se confrontati a tutto il resto dell'utenza

Ultima modifica di RoadToValhalla; 22-03-16 alle 16:13:39
    Andrea Giulia

PSN: RoadToValhalla

Live: Andrea8788

Steam: RoadToValhalla

Origin: Andrea8788

CPU: I7-7700k | Dissipazione: Corsair Hydro H100i | GPU: MSI GTX1080 Gaming X | MOBO: MSI Z270 Gaming M7 | RAM: G.Skill Trident Z DDR4 3200MHz ( 16gb ) | SSD: Intel 600p M2 ( 256gb ) + Samsung EVO 850 ( 500gb ) | HD: WD Black ( 2T ) | PSU: Corsair RM750X | Case: Cooler Master Mastercase Maker 5 | Keyboard: Razer BlackWidow Ultimate | Mouse: Razer Naga | Headset: Razer Kraken 7.1 Chroma

Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Wii manco regalato ? Ste cose non se possono legge regà
    Sono questo tipo di commenti che danno valore a tutto ciò che scrivo.

Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Ma appunto è una questione di attrattiva marketing non di effettivi meriti/demeriti riconosciuti dall'utenza.
    Se Wii fosse stato al passo coi tempi arrivavano tutti i multi, a Nintendo piace stare da sola è questa la realtà, almeno fino ad ora, con NX sembrano averla capita stando ai rumor e dico menomale.

360 ha dimostrato che se fai le cose come vanno fatte vendi e meriti

Pagina 3034 di 4163 PrimaPrima ... 2034253429342984302430303031303230333034303530363037303830443084313435344034 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •