Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

Divinità L'avatar di Sissel8
    Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SolidSnake91 Visualizza Messaggio
    Se Wii fosse stato al passo coi tempi arrivavano tutti i multi:
    E tu come fai a saperlo?

Grazie di tutto <3 L'avatar di SolidSnake91
    Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da RoadToValhalla Visualizza Messaggio
    la maggior parte degli acquirenti di PS4 che schifano oggi la roba Nintendo all'uscita di PS1 probabilmente neanche camminavano non pensate MAI che i grandi numeri gli facciano gli appassionati di vecchia data, quelli sono solo una piccola fetta del mercato se confrontati a tutto il resto dell'utenza
    Questa cosa non la capiscono, basta vedere i dati di Brawl che ha fatto quasi 13 milioni, cioè Brawl ha fatto gli stessi numeri della base di Wii U.. le console non le vendi con i soli hardcore gamer.

Se poi qua se pensavano che roba come Wii Fit, Wii Music ecc. erano per l'hardcore..

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Sissel8 Visualizza Messaggio
    E tu come fai a saperlo?
    Per la base installata forse? Cioè mi vuoi far credere che le SH non ci provavano neanche? Eddai regà siate obbiettivi, quella base faceva gola a tutti ma dopo aver speso milioni in motori grafici ecc. non ne valeva la pena.

Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

la maggior parte degli acquirenti di PS4 che schifano oggi la roba Nintendo all'uscita di PS1 probabilmente neanche camminavano non pensate MAI che i grandi numeri gli facciano gli appassionati di vecchia data, quelli sono solo una piccola fetta del mercato se confrontati a tutto il resto dell'utenza
    Ma non è importante chi, è un dato di fatto che la considerazione è sempre stata quella, addirittura dall'epoca 16 bit dove Nintendo ha fatto la sua console migliore, ma di cosa stiamo parlando.

Divinità L'avatar di Wolf Loz
    Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Si ma fatevi 2 domande, su Wii U neanche quelli sò arrivati santo dio, niente remaster o cross-gen eddai, vi avrebbe fatto schifo MGSV su Wii U?
    Schifo? Sarei andato di D1 con mappa e il resto sul paddone, rinunciando alla grafica pompata.
    Invece visto che su Wii U non esce mi sa che aspetto di avere una tra One e PS4 invece che prenderlo su 360 (non che mi faccia problemi a giocarlo lì, ma già che ci sono).

Va considerato poi che su One ha fatto tipo 1 milione e su 360 praticamente MGSV non ha venduto.
    Viene davvero da chiedersi perché su Wii U non lo abbiano portato, visto che in Giappone è una console diffusa e lì la saga è molto forte.

Firma Non A Norma

Divinità L'avatar di No More
    Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Se Wii fosse stato al passo coi tempi arrivavano tutti i multi, a Nintendo piace stare da sola è questa la realtà, almeno fino ad ora, con NX sembrano averla capita stando ai rumor e dico menomale.

360 ha dimostrato che se fai le cose come vanno fatte vendi e meriti
    Non è così e il cubo l'ha dimostrato.
    N ha una storia e una situazione molto particolare, dovute sì a delle colpe originarie ma anche poi al menefreghismo delle terze parti.
    Su un Wii potente sicuramente non sarebbero arrivati i titoli Rockstar più importanti, così come i titoli bethesda o i più importanti EA insomma tutti i titoli di tendenza della scorsa gen AC e CoD a parte probabilmente.
    Ma molte case non sviluppano su N a prescindere, certo lo fanno per loro resoconto ma è un dato di fatto da considerare quando si parla di N e terze parti.

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da No More Visualizza Messaggio
    Ehm hai capito che ero ironico e che rispondevo ad un'assurdità con un'altra assurdità?

- - - Aggiornato - - -

Sì li ha avuti dopo e non hanno giustificato le vendite è inutile che fai il furbo.
    Inoltre anche WiiU ha bei gioconi che altrove non arrivano e sono realmente esclusivi, se a te non piacciono va benissimo ma non venirmi a dire che PS4 ha venduto per quello.
    Quale console ha gioconi subito? Ti ricordo che per quasi tutto il primo anno wiiu ha avuto roba improponibile.

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Non è così e il cubo l'ha dimostrato.
    N ha una storia e una situazione molto particolare, dovute sì a delle colpe originarie ma anche poi al menefreghismo delle terze parti.
    Su un Wii potente sicuramente non sarebbero arrivati i titoli Rockstar più importanti, così come i titoli bethesda o i più importanti EA insomma tutti i titoli di tendenza della scorsa gen AC e CoD a parte probabilmente.
    Ma molte case non sviluppano su N a prescindere, certo lo fanno per loro resoconto ma è un dato di fatto da considerare quando si parla di N e terze parti.
    Il Cubo non vendeva come Wii, ritenta.

Smettetela co sta storia che non regge, l'industria è dominata dall'ipocrisia, se Wii era come 360 e vendeva come ha venduto arrivava molta roba third, altro che no.

Ultima modifica di SolidSnake91; 22-03-16 alle 16:14:51

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheMrGmk Visualizza Messaggio
    Tranquillo era solo un'alpha build quella che girava male, probabilmente a questo e3 vedremo qualcosa di definitivo e potremo giudicare
    A me invece di scalebound frega zero un gioco che aspetto tanto per one è recore
    Ma parliamo del primo video gameplay?
    Perché io ricordo cose molto fighe

Linka se non è contro regolamento

Firma Non A Norma

Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Wolf Loz Visualizza Messaggio
    Viene davvero da chiedersi perché su Wii U non lo abbiano portato, visto che in Giappone è una console diffusa e lì la saga è molto forte.
    Perché molte SH si taglierebbero le vene piuttosto che sviluppare su console Nintendo.

Divinità L'avatar di No More
    Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    Quale console ha gioconi subito? Ti ricordo che per quasi tutto il primo anno wiiu ha avuto roba improponibile.
    E PS4 quale roba proponibile current e nuova da giustificare le vendite ha avuto fino all'arrivo di Bloodborne?
    UN titolo esclusivo di alto valore in due anni ed una manciata di current di alto profilo alla fine del secondo anno.

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Adesso non so con certezza se sbaglio le date. Ma mi sa che su Wii U il primo anno arrivarono 3D World, Pikmin 3 e The Wonderful 101

Firma Non A Norma

C18 Freedom Fighters L'avatar di RoadToValhalla
    Iscritto dal
    03-Apr-2009
    Xbox Live
    Andrea8788
    ID PSN
    RoadToValhalla
    Steam
    RoadToValhalla
    Switch
    2013-0182-5163
    3DS
    5473-1269-6949
    ID Wiiu
    RoadToValhalla
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    59040

Predefinito

Wii manco regalato ? Ste cose non se possono legge regà
    no, manco regalato mi vuoi dire che ci sono dei bei giochi? io ti credo e non lo metto in dubbio, se però mi chiedi l'avresti mai comprata? assolutamente no e anzi, a memoria è la console che ho più ""disprezzato"" nella vita, non perchè parto prevenuto su Nintendo ( la mia prima console fù il Nintendo 8bit ) ma perchè PER ME una cosa del genere è proprio il simbolo di ciò che NON voglio diventino i videogame

Sono questo tipo di commenti che danno valore a tutto ciò che scrivo.
    questi non sono commenti che "danno valore a ciò che scrivi ", questi sono i commenti di persone a cui del marchio non frega niente a me se il WII l'avessero prodotto Sony/Nvidia non cambiava niente, se devo dire che una cosa mi fà cagare lo dico senza il minimo problema nei panni di possibile ACQUIRENTE, io non sono ( purtroppo ) azionista di una di queste aziennde ma anzi, pago per usufruire dei loro prodotti quindi non gli "devo" nulla

Ultima modifica di RoadToValhalla; 22-03-16 alle 16:18:49
    Andrea Giulia

PSN: RoadToValhalla

Live: Andrea8788

Steam: RoadToValhalla

Origin: Andrea8788

CPU: I7-7700k | Dissipazione: Corsair Hydro H100i | GPU: MSI GTX1080 Gaming X | MOBO: MSI Z270 Gaming M7 | RAM: G.Skill Trident Z DDR4 3200MHz ( 16gb ) | SSD: Intel 600p M2 ( 256gb ) + Samsung EVO 850 ( 500gb ) | HD: WD Black ( 2T ) | PSU: Corsair RM750X | Case: Cooler Master Mastercase Maker 5 | Keyboard: Razer BlackWidow Ultimate | Mouse: Razer Naga | Headset: Razer Kraken 7.1 Chroma

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Dovrebbero essere in grado di farlo gli utenti, dovrebbero essere consapevoli che comprano una console per quei giochi presenti, non per il poi.
    Invece oggi più che mai come in qualsiasi massmedia è il marketing migliore a stabilirlo.
    Sicuramente in due anni ha dato più WiiU in termini di titoli di qualità ed esclusivi che la PS4 che adesso si sta destando in una gen votata a riciclo e quant'altro come mai prima d'ora.

- - - Aggiornato - - -
    s:
    Infatti gli utenti hanno deciso molto chiaramente chi è meritevole e chi no caro no more

- - - Aggiornato - - -

E PS4 quale roba proponibile current e nuova da giustificare le vendite ha avuto fino all'arrivo di Bloodborne?
    UN titolo esclusivo di alto valore in due anni ed una manciata di current di alto profilo alla fine del secondo anno.
    Entro il primo anno sono usciti lord of the fallen, destiny, the evil within, dragon age inquisition. Non ti piacciono? Preferisci la versione in sub HD su ps3? Problemi tuoi. Laggente ci si è divertita

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Metroid L'avatar di TheMrGmk
    Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

no, manco regalato mi vuoi dire che ci sono dei bei giochi? io ti credo e non lo metto in dubbio, se però mi chiedi l'avresti mai comprata? assolutamente no e anzi, a memoria è la console che ho più ""disprezzato"" nella vita, non perchè parto prevenuto su Nintendo ( la mia prima console fù lo snes ) ma perchè PER ME una cosa del genere è proprio il simbolo di ciò che NON voglio diventino i videogame
    Io faccio un ragionamento più semplice, se su una console ci escono giochi che ritengo fighi me la compro, altrimenti no
    C'avevo un hype assurdo per certa roba del wii, è decisamente la mia console preferita delle ultime 2 gen

Videogiochi preferiti e lista delle console
    Spoiler:
    Saghe preferite:
    Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.
    Giochi singoli:
    Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

Console
    Fisse: NES, Famicom, SNES, Mega Drive, Nintendo 64, PSX, GameCube, Dreamcast, PS2, Xbox, Wii, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, Xbox One
    Portatili: Game Boy Color, Game Boy Advance, Game Boy Micro, DS lite, 3DS, PSP

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

Adesso non so con certezza se sbaglio le date. Ma mi sa che su Wii U il primo anno arrivarono 3D World, Pikmin 3 e The Wonderful 101
    Esattamente e aggiungo Monster Hunter 3U che è arrivato in Europa proprio in questa versione e con l'online in esclusiva. Ma anche Splinter Cell e Rayman Legends. I third sono giochi (cit.)

Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Io faccio un ragionamento più semplice, se su una console ci escono giochi che ritengo fighi me la compro, altrimenti no
    C'avevo un hype assurdo per certa roba del wii, è decisamente la mia console preferita delle ultime 2 gen
    Ed è esattamente lo stesso ragionamento che faccio io.

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Passi Mario 3d word, ma gli altri sono un gioco di nicchissima e un altro che conoscono solo i nintendari. Nessuno comprerebbe una console per questi. E comunque fino all'estate 2013 su wiiu c'era il nulla, questi giochi sono usciti dopo, come d'altronde su PS4 i primi giochi buoni sono usciti dopo una decina di mesi. Ogni console ha bisogno di qualche mese di "rodaggio".

Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:

Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Si ma tu ragioni sempre in base ai tuoi gusti, PS4 era il giocattolo nuovo della situazione ed ha venduto anche pe sto motivo.

Tu credi che NX non partirà col botto? One e PS4 sono partite alla grande è dopo che è iniziato il distacco enorme.

Divinità L'avatar di Blapeps
    Iscritto dal
    02-Mar-2010
    ID PSN
    Newblapeps
    Steam
    blapeps20
    ID Wiiu
    blapeps
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    78216

Predefinito

Schifo? Sarei andato di D1 con mappa e il resto sul paddone, rinunciando alla grafica pompata.
    Invece visto che su Wii U non esce mi sa che aspetto di avere una tra One e PS4 invece che prenderlo su 360 (non che mi faccia problemi a giocarlo lì, ma già che ci sono).

Va considerato poi che su One ha fatto tipo 1 milione e su 360 praticamente MGSV non ha venduto.
    1milione? Quello neanche su PC lo ha raggiunto ancora mi sa, su One neanche 500k avrà fatto.

Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Tu credi che NX non partirà col botto?
    Questo dipende da Nintendo, perché c'è caso che si riveli un successo come un bidone assurdo.
    Perché ora sono tutti curiosissimi verso' sta console, poi fanno anche presto a non filarsela di striscio.

C18 Freedom Fighters L'avatar di RoadToValhalla
    Iscritto dal
    03-Apr-2009
    Xbox Live
    Andrea8788
    ID PSN
    RoadToValhalla
    Steam
    RoadToValhalla
    Switch
    2013-0182-5163
    3DS
    5473-1269-6949
    ID Wiiu
    RoadToValhalla
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    59040

Predefinito

esatto, anche io applico quel ragionamento e infatti eccomi qui con una WII-U ma per me esiste un limite oltre il quale il ragionamento smette di essere valido, il WII l'ha superato e per quanto mi riguarda ci fosse anche uscito il non plus ultra delle esclusive non lo avrei finanziato

EDIT ma lo ripeto per i feticisti di Nintendo, non lo avrei fatto neanche fosse stato marchiato Sony ( come non avrei MAI e dico MAI finanziato il move )

Ultima modifica di RoadToValhalla; 22-03-16 alle 16:27:00
    Andrea Giulia

PSN: RoadToValhalla

Live: Andrea8788

Steam: RoadToValhalla

Origin: Andrea8788

CPU: I7-7700k | Dissipazione: Corsair Hydro H100i | GPU: MSI GTX1080 Gaming X | MOBO: MSI Z270 Gaming M7 | RAM: G.Skill Trident Z DDR4 3200MHz ( 16gb ) | SSD: Intel 600p M2 ( 256gb ) + Samsung EVO 850 ( 500gb ) | HD: WD Black ( 2T ) | PSU: Corsair RM750X | Case: Cooler Master Mastercase Maker 5 | Keyboard: Razer BlackWidow Ultimate | Mouse: Razer Naga | Headset: Razer Kraken 7.1 Chroma

Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sissel8 Visualizza Messaggio
    Questo dipende da Nintendo, perché c'è caso che si riveli un successo come un bidone assurdo.
    Perché ora sono tutti curiosissimi verso' sta console, poi fanno anche presto a non filarsela di striscio.
    Preghiamo che la presentino come si deve e non come Wii U.

Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Che poi se avrà successo si perculerà lo stesso come è stato fatto con Wii, ed ovviamente se non l'avrà si perculerà per l'altro motivo.

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

Passi Mario 3d word, ma gli altri sono un gioco di nicchissima e un altro che conoscono solo i nintendari. Nessuno comprerebbe una console per questi. E comunque fino all'estate 2013 su wiiu c'era il nulla, questi giochi sono usciti dopo, come d'altronde su PS4 i primi giochi buoni sono usciti dopo una decina di mesi. Ogni console ha bisogno di qualche mese di "rodaggio".
    Sono giochi giup... E che giochi

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

A me ha fatto uno schifo, ma uno schifo che non posso nemmeno esprimere. L'apoteosi della console da due soldi, lo schifo assoluto, la console di panariello, l'unica console con cui giocava pure mia zia, serate passate nella costrizione dei parenti di giocare a bowling, e io che guardavo ps3 e 360 spente li vicino e piangevo nell'anima perché volevo giocare con loro, veramente una monnezza, di gran lunga la console che ho odiato di più.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Mortipher Visualizza Messaggio
    Sono giochi giup... E che giochi
    Ma sicuro belli non discuto, ma qua no more si chiede come mai laggente non faceva la fila per non comprarsi tw101, Eddai su, un gioco così di nicchia a chi può attirare? Troppo stramboide

- - - Aggiornato - - -

esatto, anche io applico quel ragionamento e infatti eccomi qui con una WII-U ma per me esiste un limite oltre il quale il ragionamento smette di essere valido, il WII l'ha superato e per quanto mi riguarda ci fosse anche uscito il non plus ultra delle esclusive non lo avrei finanziato

EDIT ma lo ripeto per i feticisti di Nintendo, non lo avrei fatto neanche fosse stato marchiato Sony ( come non avrei MAI e dico MAI finanziato il move )
    Purtroppo aveva alcuni giochi imperdibili, l'ho dovuto finanziare

Ultima modifica di giuppydb; 22-03-16 alle 16:34:15
    Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:

Pagina 3035 di 4163 PrimaPrima ... 2035253529352985302530313032303330343035303630373038303930453085313535354035 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •