Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

Metroid L'avatar di TheMrGmk
    Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da RoadToValhalla Visualizza Messaggio
    esatto, anche io applico quel ragionamento e infatti eccomi qui con una WII-U ma per me esiste un limite oltre il quale il ragionamento smette di essere valido, il WII l'ha superato e per quanto mi riguarda ci fosse anche uscito il non plus ultra delle esclusive non lo avrei finanziato

EDIT ma lo ripeto per i feticisti di Nintendo, non lo avrei fatto neanche fosse stato marchiato Sony ( come non avrei MAI e dico MAI finanziato il move )
    Eh addirittura
    Ma per il wii mote ? A me sembra una presa di posizione non necessaria, anche considerando che molti giochi lo sfruttavano in maniera intelligente o traevano beneficio da quel tipo di controlli

Videogiochi preferiti e lista delle console
    Spoiler:
    Saghe preferite:
    Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.
    Giochi singoli:
    Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

Console
    Fisse: NES, Famicom, SNES, Mega Drive, Nintendo 64, PSX, GameCube, Dreamcast, PS2, Xbox, Wii, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, Xbox One
    Portatili: Game Boy Color, Game Boy Advance, Game Boy Micro, DS lite, 3DS, PSP

Fucking Casuals L'avatar di Cranky Kong
    Iscritto dal
    24-Feb-2014
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    199134

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da No More Visualizza Messaggio
    Non è così e il cubo l'ha dimostrato.
    N ha una storia e una situazione molto particolare, dovute sì a delle colpe originarie ma anche poi al menefreghismo delle terze parti.
    Su un Wii potente sicuramente non sarebbero arrivati i titoli Rockstar più importanti, così come i titoli bethesda o i più importanti EA insomma tutti i titoli di tendenza della scorsa gen AC e CoD a parte probabilmente.
    Ma molte case non sviluppano su N a prescindere, certo lo fanno per loro resoconto ma è un dato di fatto da considerare quando si parla di N e terze parti.
    Il cubo c'aveva scritto in fronte "sono colorato e non leggo i DVD, quindi sono da bambini e meno potente della console nera" e lottava contro la console più venduta della storia, ai tempi non si poteva dire che faceva schifo perché piena di remaster e Nintendo aveva le sue esclusive come valore aggiunto, lottava contro una console a 360 gradi stracolma di esclusive e non criticabile, a parte la putenza inferiore, ma erano altri tempi.
    Non c'era modo di pensare di batterla, 6 anni dopo le cose sarebbero andate in modo ben diverso, con quel venditore di salami e le sue manie di onnipotenza che ha permesso un'espansione assurda del diretto concorrente xburger, se l'impotente e iwata non si fossero messi in testa di manifestare il loro complesso di inferiorità sicuramente avrebbero avuto i multi, io questa mentalità non l'ho mai capita, non vendiamo offrendo N? Allora facciamo N diviso 10, almeno ci fosse il coraggio di dire che così si punta a poco e a ridimensionarsi (lo stesso Wii non aveva l'ambizione di dominare il mercato), perché convincersi che si può dominare con N diviso 10?

Grazie di tutto <3 L'avatar di SolidSnake91
    Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    A me ha fatto uno schifo, ma uno schifo che non posso nemmeno esprimere. L'apoteosi della console da due soldi, lo schifo assoluto, la console di panariello, l'unica console con cui giocava pure mia zia, serate passate nella costruzione dei parenti di giocare a bowling, e io che guardavo ps3 e 360 spente li vicino e piangevo nell'anima perché volevo giocare con loro, veramente una monnezza, di gran lunga la console che ho odiato di più.
    Sto malissimo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da No More Visualizza Messaggio
    Sì ma per logica uno dovrebbe comprarsi una console nuova per giochi nuovi che non ci sono nella gen precedente, non è che compri l'hardware nuovo per giocarti giochi non dedicati a quell'hardware, che poi uno faccia del retrogaming o stia ancora con la vecchia console pace.
    e' tutta una questione di pazienza se hai la pazienza per aspettare verrai ricompensato, io sapevo che avrei comprato una ps4 prima o poi, perche' ho le mie piccole personali certezze, quando e' uscito bloodborne mi son detto, ce la faccio a resistere nonostante il parco titoli mi faccia cagare? la risposta e' no, ho rivoltato mari e monti per trovarlo in bundle, e fino all'uscita di dark souls 3 rimarra affiancato da groundzero e phantom pain

C18 Freedom Fighters L'avatar di RoadToValhalla
    Iscritto dal
    03-Apr-2009
    Xbox Live
    Andrea8788
    ID PSN
    RoadToValhalla
    Steam
    RoadToValhalla
    Switch
    2013-0182-5163
    3DS
    5473-1269-6949
    ID Wiiu
    RoadToValhalla
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    59040

Predefinito

Purtroppo aveva alcuni giochi imperdibili, l'ho dovuto finanziare
    buon Giuppy certe cose fanno male al cuore se NX sarà qualcosa di assurdamente strambo la colpa sarà anche tua

Andrea Giulia

PSN: RoadToValhalla

Live: Andrea8788

Steam: RoadToValhalla

Origin: Andrea8788

CPU: I7-7700k | Dissipazione: Corsair Hydro H100i | GPU: MSI GTX1080 Gaming X | MOBO: MSI Z270 Gaming M7 | RAM: G.Skill Trident Z DDR4 3200MHz ( 16gb ) | SSD: Intel 600p M2 ( 256gb ) + Samsung EVO 850 ( 500gb ) | HD: WD Black ( 2T ) | PSU: Corsair RM750X | Case: Cooler Master Mastercase Maker 5 | Keyboard: Razer BlackWidow Ultimate | Mouse: Razer Naga | Headset: Razer Kraken 7.1 Chroma

Free Slott L'avatar di Papa Demilol
    Iscritto dal
    14-May-2011
    ID PSN
    Demilol89
    3DS
    1736-0308-7892
    ID Wiiu
    Demi89
    Battletag
    Demilol#2151
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    109086

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cranky Kong Visualizza Messaggio
    Il cubo c'aveva scritto in fronte "sono colorato e non leggo i DVD, quindi sono da bambini e meno potente della console nera" e lottava contro la console più venduta della storia, ai tempi non si poteva dire che faceva schifo perché piena di remaster e Nintendo aveva le sue esclusive come valore aggiunto, lottava contro una console a 360 gradi stracolma di esclusive e non criticabile, a parte la putenza inferiore, ma erano altri tempi.
    Non c'era modo di pensare di batterla, 6 anni dopo le cose sarebbero andate in modo ben diverso, con quel venditore di salami e le sue manie di onnipotenza che ha permesso un'espansione assurda del diretto concorrente xburger, se l'impotente e iwata non si fossero messi in testa di manifestare il loro complesso di inferiorità sicuramente avrebbero avuto i multi, io questa mentalità non l'ho mai capita, non vendiamo offrendo N? Allora facciamo N diviso 10, almeno ci fosse il coraggio di dire che così si punta a poco e a ridimensionarsi (lo stesso Wii non aveva l'ambizione di dominare il mercato), perché convincersi che si può dominare con N diviso 10?
    Ma se si dice la verità si è haters, non lo sapevi?

MEGLIO PCISTA CHE GOBBO

Iscritto dal
    24-Feb-2014
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    199134

Predefinito

ai laggente non faceva la fila per non comprarsi tw101, Eddai su, un gioco così di nicchia a chi può attirare? Troppo stramboide
    Però qualche anno prima Viewtiful Joe la sua nicchia l'aveva, poi di colpo sparita, nemmeno i cosiddetti nerd l'hanno comprato.

Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

A me ha fatto uno schifo, ma uno schifo che non posso nemmeno esprimere. L'apoteosi della console da due soldi, lo schifo assoluto, la console di panariello, l'unica console con cui giocava pure mia zia, serate passate nella costruzione dei parenti di giocare a bowling, e io che guardavo ps3 e 360 spente li vicino e piangevo nell'anima perché volevo giocare con loro, veramente una monnezza, di gran lunga la console che ho odiato di più.
    Che posso dire, mi spiace per te, io i parenti al wii non li ho fatti manco avvicinare (al massimo cugini e amici vari per giocare a smash e mario kart, e che serate ci siamo fatti), e me sfonnavo de metroid, zelda, sonic e mario galaxy

Spoiler:
    Saghe preferite:
    Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.
    Giochi singoli:
    Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

Console
    Fisse: NES, Famicom, SNES, Mega Drive, Nintendo 64, PSX, GameCube, Dreamcast, PS2, Xbox, Wii, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, Xbox One

Divinità L'avatar di Sissel8
    Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Va beh a me va bene se PS4 vende, significa che Sony ha centrato il suo obiettivo.
    E sarò contento pure se NX venderà, come ero contento che vendesse Wii.
    Non provo rancore verso un'azienda a tal punto da sperare che i suoi prodotti non vendano.

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Però qualche anno prima Viewtiful Joe la sua nicchia l'aveva, poi di colpo sparita, nemmeno i cosiddetti nerd l'hanno comprato.
    Ma viewtiful Joe è meno strambo, è un picchiaduro a scorrimento orizzontale, canonico a parte lo stile grafico. W101 è ben più strano con la sua visuale isometrica e i tanti personaggi a schermo

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Iscritto dal
    03-Apr-2009
    Xbox Live
    Andrea8788
    ID PSN
    RoadToValhalla
    Steam
    RoadToValhalla
    Switch
    2013-0182-5163
    3DS
    5473-1269-6949
    ID Wiiu
    RoadToValhalla
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    59040

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheMrGmk Visualizza Messaggio
    Eh addirittura
    Ma per il wii mote ? A me sembra una presa di posizione non necessaria, anche considerando che molti giochi lo sfruttavano in maniera intelligente o traevano beneficio da quel tipo di controlli
    il WII-mote è solo la punta dell'iceberg, diciamo il simbolo di WII ma il mio "astio" ( per quanto si possa averne nei confronti di un pezzo di plastica ) deriva da tutto l'insieme, hardware patetico, controlli strampalati e la classica immagine di console per famiglie con tutti i suoi bei party game, non ho nulla contro tutto ciò ma questa non deve essere in nessun modo la via da seguire per i videogame ( ma anche per le piattaforme stesse ), è proprio tutto ciò che non vorrei vedere nel futuro ( e tornando al move fortuna che è stato sepolto per sempre, avesse avuto successo quello sarebbero stati cazzi amari davvero )

Ultima modifica di RoadToValhalla; 22-03-16 alle 16:37:43
    Andrea Giulia

CPU: I7-7700k | Dissipazione: Corsair Hydro H100i | GPU: MSI GTX1080 Gaming X | MOBO: MSI Z270 Gaming M7 | RAM: G.Skill Trident Z DDR4 3200MHz ( 16gb ) | SSD: Intel 600p M2 ( 256gb ) + Samsung EVO 850 ( 500gb ) | HD: WD Black ( 2T ) | PSU: Corsair RM750X | Case: Cooler Master Mastercase Maker 5 | Keyboard: Razer BlackWidow Ultimate | Mouse: Razer Naga | Headset: Razer Kraken 7.1 Chroma

Iscritto dal
    24-Feb-2014
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    199134

Predefinito

Eh addirittura
    Infatti a parte l'aspetto di un mutilato di guerra senza un occhio e 4 dita il wiimote era l'ultimo dei problemi del Wii, non ho mai capito chi ha snobbato l'intera console a prescindere, a differenza di quelli scottati dall'hardware insulto.

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

buon Giuppy certe cose fanno male al cuore se NX sarà qualcosa di assurdamente strambo la colpa sarà anche tua
    Da quando Nintendo si è data alla politica delle console catorcio gli ho comprato 3 wii (più uno mio fratello, uno mia sorella e uno mia zia), un ds al lancio, un 3ds al lancio al prezzo folle al quale era venduto inizialmente, un 3di xl, 2 wiiu. Praticamente li sto finanziando da solo

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Sony ha chiuso lo studio che sviluppava Motorstorm, peccato.

Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

il WII-mote è solo la punta dell'iceberg, diciamo il simbolo di WII ma il mio "astio" ( per quanto si possa averne nei confronti di un pezzo di plastica ) deriva da tutto l'insieme, hardware patetico, controlli strampalati e la classica immagine di console per famiglie con tutti i suoi bei party game, non ho nulla contro tutto ciò ma questa non deve essere in nessun modo la via da seguire per i videogame ( ma anche per le piattaforme stesse ), è proprio tutto ciò che non vorrei vedere nel futuro ( e tornando al move fortuna che è stato sepolto per sempre, avesse avuto successo quello sarebbero stati cazzi amari davvero )
    Vabbè ma a na certa sti cavoli
    Ti giuro tutte ste seghe mentali non le capisco, io so solo che nel 2006 annunciavano prime 3 e io godevo e fremevo nell'attesa che uscisse, di tutto quello che succedeva intorno alla console (pubblicità per famiglie, giochi scemi ecc) non me ne curavo proprio

Spoiler:
    Saghe preferite:
    Giochi singoli:

Console

Free Slott L'avatar di Papa Demilol
    Iscritto dal
    14-May-2011
    ID PSN
    Demilol89
    3DS
    1736-0308-7892
    ID Wiiu
    Demi89
    Battletag
    Demilol#2151
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    109086

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sissel8 Visualizza Messaggio
    Mi sento in colpa perché non ho mai comprato un gioco loro.

MEGLIO PCISTA CHE GOBBO

L'avatar di Meight
    Iscritto dal
    17-Feb-2013
    ID PSN
    meight93
    Switch
    163811700625
    3DS
    0946 - 2419 - 6932
    ID Wiiu
    paolo13juve
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    165320

Predefinito

evolution studios?

"E allora, non chiedere mai per chi suoni la campana. Essa suona per te"

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Che posso dire, mi spiace per te, io i parenti al wii non li ho fatti manco avvicinare (al massimo cugini e amici vari per giocare a smash e mario kart, e che serate ci siamo fatti), e me sfonnavo de metroid, zelda, sonic e mario galaxy
    Ma erano loro che entravano nel mio sacro antro, nella mia bat caverna per giocare a bowling, mica li invitavo io

Quanto ho maledetto Nintendo per aver fatto entrare plebei nel mio regno.

Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:

Iscritto dal
    24-Feb-2014
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    199134

Predefinito

Ma viewtiful Joe è meno strambo, è un picchiaduro a scorrimento orizzontale, canonico a parte lo stile grafico. W101 è ben più strano con la sua visuale isometrica e i tanti personaggi a schermo
    Chi accettava lo stile di viewtiful joe nel 2000enonricordo in teoria dovrebbe essere aperto anche a titoli come tw101, inutile dire che se quest'ultimo fosse stato un picchiaduro a scorrimento come i due titoli clover sarebbe stato sottocagato allo stesso modo, ne sono convinto

Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Meight Visualizza Messaggio
    evolution studios?
    Esatto.

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Chi accettava lo stile di viewtiful joe nel 2000enonricordo in teoria dovrebbe essere aperto anche a titoli come tw101, inutile dire che se quest'ultimo fosse stato un picchiaduro a scorrimento come i due titoli clover sarebbe stato sottocagato allo stesso modo, ne sono convinto
    A me vj è piaciuto, ma w101 proprio non sono riuscito a giocarlo, ci ho provato due volte ma lo trovo strambissimo, non lo capisco quel gioco. Magari un giorno ci riprovo.

Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:

Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Che c'entra vj con w101 ? Quest'ultimo ha uno stile molto simile, ma non c'azzeccano nulla per il resto
    Ulteriore prova è che io vj lo amo, ma w101 già m'è piaciuto mooolto meno

Ultima modifica di TheMrGmk; 22-03-16 alle 16:48:30

Spoiler:
    Saghe preferite:
    Giochi singoli:

Console

L'avatar di Meight
    Iscritto dal
    17-Feb-2013
    ID PSN
    meight93
    Switch
    163811700625
    3DS
    0946 - 2419 - 6932
    ID Wiiu
    paolo13juve
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    165320

Predefinito

Esatto.
    spero che non abbiano chiuso lo studio per via dei problemi avuti con driveclub al lancio

"E allora, non chiedere mai per chi suoni la campana. Essa suona per te"

Iscritto dal
    03-Apr-2009
    Xbox Live
    Andrea8788
    ID PSN
    RoadToValhalla
    Steam
    RoadToValhalla
    Switch
    2013-0182-5163
    3DS
    5473-1269-6949
    ID Wiiu
    RoadToValhalla
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    59040

Predefinito

Vabbè ma a na certa sti cavoli
    Ti giuro tutte ste seghe mentali non le capisco, io so solo che nel 2006 annunciavano prime 3 e io godevo e fremevo nell'attesa che uscisse, di tutto quello che succedeva intorno alla console (pubblicità per famiglie, giochi scemi ecc) non me ne curavo proprio
    sisi certo, ognuno giustamente acquista quel che più gli aggrada era per dire che non necessariamente tutti quelli che spalano ( o spalavano ) ***** sulla console Nintendo "che vendeva" vadano per forza indicati come haters che non comprerebbero mai la roba Nintendo o che la criticherebbero a prescindere

Andrea Giulia

Iscritto dal
    24-Feb-2014
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    199134

Predefinito

A me vj è piaciuto, ma w101 proprio non sono riuscito a giocarlo, ci ho provato due volte ma lo trovo strambissimo, non lo capisco quel gioco. Magari un giorno ci riprovo.
    Riprovaci quando non sarai nel classico periodo dalla droppata facile
    Hai finito pure 3D gatto, pensa a quanto possa incidere.

Che c'entra vj con w101 ? Quest'ultimo ha uno stile molto simile, ma non c'azzeccano nulla per il resto
    Ulteriore prova è che io vj lo amo, ma w101 già m'è piaciuto mooolto meno
    Infatti mica deve c'entrare con il resto o piacere allo stesso modo, proprio questa somiglianza apparente in teoria avrebbe dovuto attirare almeno quelli a cui è piaciuto viewtiful joe, poi che il gioco piacesse, venisse droppato o rivenduto poco importa, il punto è che neanche in regalo con Mario Kart 8 è stato cagato.

Pagina 3036 di 4163 PrimaPrima ... 2036253629362986302630323033303430353036303730383039304030463086313635364036 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •