Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

Grazie di tutto <3 L'avatar di SolidSnake91
    Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

A regà ma che state a di, chi compra console N lo fà anche per Zelda e Mario, sono i 2 motivi principali. E' come accade con i sonari adesso con ND, comprano la console perchè sanno che arriveranno i loro titoli.

I tanto "odiati" early adopters servono, altro che no.

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sissel8 Visualizza Messaggio
    Ma nessuno è fidelizzato agli hardware Nintendo, non credo ci sia nessuno che abbia mai preso una console Nintendo sulla fiducia.
    Io da sempre, e col wiiu ho in parte sbagliato

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Divinità L'avatar di Sissel8
    Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Dal mio punto di vista a comprare le console guardando al futuro si rischia solo di rimanere scottati per eventuali giochi che non usciranno mai o che verranno spostati sulla piattaforma successiva.
    Poi oh, se uno la vuole prendere subito perché è straconvinto che uscirà tutto quello che crede uscirà buon per lui.

L'avatar di BadBoy25
    Iscritto dal
    10-Jan-2009
    Xbox Live
    BadBoys2516
    ID PSN
    BadBoys2516
    Steam
    BadBoys2516
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    56029

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da RyoHazukiOrrù Visualizza Messaggio
    Le delusioni non le da solo Nintendo eh. Presi la PS3 per The Last Guardian, mi presero solo in giro mostrando per due anni materiale velocizzato. E chi ha aspettato anni per un GT5 in condizioni anche discutibili? E della probabile impossibilità di vedere un nuovo Wipeout (almeno partendo dal presupposto che hanno fanculizzato il team). Senza contare Microsft come ha mandato alle ortiche un brand come PGR, Rare che salvo qualche progetto iniziale su 360 (porting di progetti per la prima Xbox praticamente) ecc ecc io per esempio adoravo Rally Sport Challange, Otogi ecc
    Lo so bene, infatti non volevo dire quello. Stavo solo rispondendo a chi dice che le PS4/X1 si vendono per fiducia ed i WiiU no. Penso che i fan di Zelda e Metroid (specie i secondi) con un WiiU in casa abbiano qualcosa da ridire.
    Io ho sempre detto di aver preso PS4 al lancio perché ho fatto un buon affare nell'acquisto e per giocarmi i multi subito e poi, in prospettiva, le esclusive annunciate e non che aspettavo (non serve la sfera di cristallo per sapere che usciranno GT7 o che per quantità sarà, e già lo è, la home console con più jrpg e supporto niponico). Poi qualche fregatura la prenderò, probabile, ma a grandi linee le mie aspettative sulle console PS sono sempre state rispettate e da lì nasce la famosa "fiducia" nel brand.

Ultima modifica di BadBoy25; 22-03-16 alle 21:46:08

Now playing: Lost Odyssey (X360) - Yakuza Kiwami (PS4)

Free Slott L'avatar di Papa Demilol
    Iscritto dal
    14-May-2011
    ID PSN
    Demilol89
    3DS
    1736-0308-7892
    ID Wiiu
    Demi89
    Battletag
    Demilol#2151
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    109086

Predefinito

A me l'unica console Nintendo che m'ha deluso ad oggi è il 3DS, dal Wii U m'aspettavo poco ed ho avuto anche troppo a livelli qualitativi (per quel che m'aspettavo, s'intende). Il 3DS invece il processo opposto, salvato solo da ottimi remaster ma per il resto tanto fumo per il sottoscritto. Adesso vediamo MH X.

MEGLIO PCISTA CHE GOBBO

Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Dal mio punto di vista a comprare le console guardando al futuro si rischia solo di rimanere scottati per eventuali giochi che non usciranno mai o che verranno spostati sulla piattaforma successiva.
    Poi oh, se uno la vuole prendere subito perché è straconvinto che uscirà tutto quello che crede uscirà buon per lui.
    Se una piattaforma vende grazie alla massa che crede nel progetto (la console appunto) le probabilità di vedere quei titoli aumenta, se Wii U vendeva di più e decentemente Metroid non dico che usciva al 100% ma le probabilità erano più alte.

Se ragioniamo così il mercato è sempre in stallo, praticamente lanci prodotti che fino a quando non esce quella "cosa" resta sullo scaffale, è pura follia.

Il tanto odiato marketing serve appunto a quello, farti comprare una cosa anche quando non ne hai realmente bisogno

Ultima modifica di SolidSnake91; 22-03-16 alle 21:44:53

Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SolidSnake91 Visualizza Messaggio
    Se una piattaforma vende grazie alla massa che crede nel progetto (la console appunto) le probabilità di vedere quei titoli aumenta, se Wii U vendeva di più e decentemente Metroid non dico che usciva al 100% ma le probabilità erano più alte.

Se ragioniamo così il mercato è sempre in stallo, praticamente lanci prodotti che fino a quando non esce quella "cosa" resta sullo scaffale, è pura follia.
    Evidentemente non è chiaro il concetto, mi tocca ripeterlo: è una cosa che riguarda ME, se qualcuno vuole prendere le console al lancio o in previsione della line up futura è LIBERISSIMO di farlo.
    E' chiaro adesso o devo ripeterlo altre 7 volte prima di farlo capire?

L'avatar di Charlie
    Iscritto dal
    26-Aug-2005
    Xbox Live
    Charlino
    ID PSN
    SuperCharlino
    Steam
    supercharlino
    3DS
    0044-2794-9133
    ID Wiiu
    SuperCharlie
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17862

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Papa Demilol Visualizza Messaggio
    A me l'unica console Nintendo che m'ha deluso ad oggi è il 3DS, dal Wii U m'aspettavo poco ed ho avuto anche troppo a livelli qualitativi (per quel che m'aspettavo, s'intende). Il 3DS invece il processo opposto, salvato solo da ottimi remaster ma per il resto tanto fumo per il sottoscritto. Adesso vediamo MH X.
    A me il 3DS quasi solo gioie invece, il WiiU pure è ok ma probabilmente per il fatto che il tempo si è ridotto all'osso e ho molta roba mai iniziata

Ma il 3DS l'ho usato con costanza per 5 anni, ricordo le ore e pomeriggi interi su Animal Crossing mentre addormentavo mia figlia Isabella

Ah, da un po' ormai le console Nintendo le compro rigorosamente al lancio e soprattutto a prescindere dalla line up (che poi mi piace per un buon 80% puntualmente), se non è fiducia questa Sissel

Con gli anni ho scoperto che le console Nintendo mi divertono più delle altre, quindi vengono necessariamente per prime finché esisterà Nintendo, anzi ultimamente se non esistesse affatto tutto il resto non ci farei troppo caso

Siiiii sono un fanboyyyy

Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Charlie Visualizza Messaggio
    Ah, da un po' ormai le console Nintendo le compro rigorosamente al lancio e soprattutto a prescindere dalla line up (che poi mi piace per un buon 80% puntualmente), se non è fiducia questa Sissel
    Sei uno dei pochi allora, io nel corso degli anni ho visto troppi buchi di line up ed IP mancanti per decidere anche solo l'acquisto di una console Nintendo, figuriamoci il D1.

Divinità L'avatar di Wolf Loz
    Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Dopo il mancato arrivo su 64 no che non davo per scontato Metroid.
    Potevo dare per scontato Zelda, ma anche lì non prendo la console perché "OMG sarà il primo Zelda in HD, top, DEVO avere questa console ad ogni costo! "
    Se avessi dovuto prendere il DS sulla fiducia per Zelda, con i capitoli sottotono che ci sono usciti, mi sarei mangiato le mani

- - - Aggiornato - - -

Sei liberissimo di pensarla come vuoi infatti.
    Scusa se dal Nintendo 64 sono passati quasi 20 anni e nel frattempo Metroid è tornata di prepotenza su home anche meglio che nell'epoca 2D, visto che ha avuto 4 capitoli in 2 gen ed una riedizione della Trilogy

Firma Non A Norma

Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Ma sbaglio o alcune di queste features non esistono?

PS: Guardate cos'è l'ultima cosa che viene mostrata

Mahalo. L'avatar di SummerStorm
    Iscritto dal
    11-Nov-2007
    Steam
    SummerStorm
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    40060

Predefinito

su quella tech demo ricordo ancora i discorsi pirotecnici, non sto manco a dire di chi, su come fosse tutto gestito da un engine real time

ingame:
    ended 2016/2017: LoH Trails in the Sky FC (8) - LoH Trails in the Sky SC (9.5) - Life is Strange (8) - LoH Trails of Cold Steel (8.5) - Persona 4 Golden (9) - Splinter Cell Blacklist (7.5) -The Witcher 3 Wild Hunt + Expansions (9.5) - Deus Ex Mankind Divided (7.5) - Final Fantasy IX (9) - Abzu (7) - LoH: Trails of Cold Steel 2 (9.5) - Ratchet and Clank (7) - Persona 5 (9.5) - LoH Trails in the Sky 3rd (9) - LoH: Trails of Zero (8.5) - LoH: Trails of Azure (9.5)

Divinità L'avatar di ace
    Iscritto dal
    18-Jan-2007
    Clan
    KensaX
    3DS
    1504 5963 4975
    ID Wiiu
    asso27
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    31033

Predefinito

Cosa ?

Una tech demo

Iscritto dal
    11-Nov-2007
    Steam
    SummerStorm
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    40060

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ace Visualizza Messaggio
    Cosa ?

Una tech demo
    Chiamiamola demonstration of how recreate a beautiful interactive room with our console but you will never see the full game se vogliamo essere piu' precisi. Tech demo me pareva piu' sintetico.

ingame:
    ended 2016/2017: LoH Trails in the Sky FC (8) - LoH Trails in the Sky SC (9.5) - Life is Strange (8) - LoH Trails of Cold Steel (8.5) - Persona 4 Golden (9) - Splinter Cell Blacklist (7.5) -The Witcher 3 Wild Hunt + Expansions (9.5) - Deus Ex Mankind Divided (7.5) - Final Fantasy IX (9) - Abzu (7) - LoH: Trails of Cold Steel 2 (9.5) - Ratchet and Clank (7) - Persona 5 (9.5) - LoH Trails in the Sky 3rd (9) - LoH: Trails of Zero (8.5) - LoH: Trails of Azure (9.5)

немного волнистый L'avatar di Kyra Keyser
    Iscritto dal
    09-Nov-2007
    ID PSN
    kaisersoze82
    Switch
    7820-8077-9022
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    39970

Predefinito

Puoi cambiare schermata alla tv? Da provare durante una finale di Champions per vedere le reazioni degli invitati
    Figo Zelda per NX2

[BANNED] Utente Sospeso/Bannato
    Iscritto dal
    27-Sep-2008
    ID PSN
    Il_Pulitore
    Steam
    swiffer91
    Switch
    2055-8405-5814
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    51396

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SummerStorm Visualizza Messaggio
    su quella tech demo ricordo ancora i discorsi pirotecnici, non sto manco a dire di chi, su come fosse tutto gestito da un engine real time
    Oddio è vero...ma non era il solo, erano almeno in due o tre. Non mi ricordo però se già si sapevano i requisiti tecnici, perchè in tal caso fantasticare ci poteva stare

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BadBoy25 Visualizza Messaggio
    Lo so bene, infatti non volevo dire quello. Stavo solo rispondendo a chi dice che le PS4/X1 si vendono per fiducia ed i WiiU no. Penso che i fan di Zelda e Metroid (specie i secondi) con un WiiU in casa abbiano qualcosa da ridire.
    Io ho sempre detto di aver preso PS4 al lancio perché ho fatto un buon affare nell'acquisto e per giocarmi i multi subito e poi, in prospettiva, le esclusive annunciate e non che aspettavo (non serve la sfera di cristallo per sapere che usciranno GT7 o che per quantità sarà, e già lo è, la home console con più jrpg e supporto niponico). Poi qualche fregatura la prenderò, probabile, ma a grandi linee le mie aspettative sulle console PS sono sempre state rispettate e da lì nasce la famosa "fiducia" nel brand.
    Guarda io non chiedo nessuna giustificazione se uno compra qualcosa, anzi. Il mio era solo un discorso generico sul fatto che su ogni console è tipico trovarsi a delusioni o assenze o ritardi. Nintendo a talmente tanti brand che qualcuno ogni tanto salta, salvo i soliti Mario Kart, Zelda e Mario Main.
    Presa pure io la PS4 al day one, anche io un ottima offerta (come molti credo).

Metroid L'avatar di TheMrGmk
    Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da RoadToValhalla Visualizza Messaggio
    sisi certo, ognuno giustamente acquista quel che più gli aggrada era per dire che non necessariamente tutti quelli che spalano ( o spalavano ) ***** sulla console Nintendo "che vendeva" vadano per forza indicati come haters che non comprerebbero mai la roba Nintendo o che la criticherebbero a prescindere
    Vabbè chiaro, quelli son discorsi idioti
    Io pure faccio spesso il criticone sonaro ma penso che la ps2 sia una delle migliori console di sempre e aspetto diversa roba su ps4

Citazione Originariamente Scritto da Cranky Kong Visualizza Messaggio
    Infatti mica deve c'entrare con il resto o piacere allo stesso modo, proprio questa somiglianza apparente in teoria avrebbe dovuto attirare almeno quelli a cui è piaciuto viewtiful joe, poi che il gioco piacesse, venisse droppato o rivenduto poco importa, il punto è che neanche in regalo con Mario Kart 8 è stato cagato.
    Ma è una somiglianza apparente appunto, dopo due minuti di video capisci che non c'entra na sega non c'è bisogno di comprare il gioco per accorgersene
    Io da fan sfegatato di vj non ho trovato nessuna cosa che li accomunasse chemi spingesse a prenderlo, se l'ho comprato l'ho fatto per altri motivi

Citazione Originariamente Scritto da Loris Visualizza Messaggio
    Considerando che avevano detto che il prossimo metroid non esce fino all'arrivo di nx, daje
    Prima se leva de mezzo wii u, e prima esce

Se sei convinto che i pochissimi che hanno preso la console l'hanno presa perché han pensato "tanto prima o poi ci esce un Metroid" (?????) buon per te, che devo dire
    Io l'ho presa perché hanno annunciato roba che mi interessava, se non annunciavano nulla di mio interesse non l'avrei presa, non compro le console per il marchio o per visioni future, le prendo per quello che mi danno sul momento.
    Io l'ho fatto per quello, giuro
    Dai un metroid che zompa è impossibile almeno quanto un mario o uno zelda che zompa.. o almeno così era prima del wii u
    Piedi di piombo d'ora in poi

Videogiochi preferiti e lista delle console
    Spoiler:
    Saghe preferite:
    Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.
    Giochi singoli:
    Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

Console
    Fisse: NES, Famicom, SNES, Mega Drive, Nintendo 64, PSX, GameCube, Dreamcast, PS2, Xbox, Wii, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, Xbox One
    Portatili: Game Boy Color, Game Boy Advance, Game Boy Micro, DS lite, 3DS, PSP

Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheMrGmk Visualizza Messaggio
    Io l'ho fatto per quello, giuro
    Dai un metroid che zompa è impossibile almeno quanto un mario o uno zelda che zompa.. o almeno così era prima del wii u
    Piedi di piombo d'ora in poi
    Io li ho da sempre i piedi di piombo, aspetto sempre certezze per non avere delusioni.
    Conosco personalmente chi ha preso la PS3 per The Last Guardian e Kingdom Hearts 3...
    Il fegato gli rode ancora.

Veterano L'avatar di frollazzo
    Iscritto dal
    01-Jan-2011
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    98201

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da No More Visualizza Messaggio
    Nel 2016 anche PSVita è considerabile obsoleta visto che non è manco a 720p volendo applicare la logica usata contro il 3DS.
    Inoltre Wii aveva un sacco di bei giochi ignorati a prescindere dai sapientini che hanno sostenuto certe porcate come RE5 o peggio RE6 o le varie furbate incomplete bethesda.
    me l'ero persa questa perla
    3ds a livello hardware è osceno e te lo dico da possessore di un new 3ds xl e un 2ds, oltre ad aver preso il primo modello al day one (per sfatare anche il mito che non si comprano console N al lancio)
    ho giocato a final fantasy explorers e sembra di giocare con un ammasso di pixel invece che con un personaggio

dire che 3ds non è obsoleto è veramente essere disonesti e no, ps vita, almeno tecnicamente, gli da le piste e non è proprio obsoleta

Ultima modifica di frollazzo; 23-03-16 alle 09:46:00
    Il mio 2017: Resident Evil 7 (9), Kingdom Hearts BBS 0.2 (7,5), Zelda Botw (10), Nier: Automata (8,5), Outlast (7), Mario Kart 8 Deluxe (9), Tekken 7 (8), Life is strange (9,5), The Town of Light (6,5), Horizon zero dawn (8), Uncharted The Lost Legacy (8,5), The Last of Us (9), The Evil Within (7)

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SummerStorm Visualizza Messaggio
    Quella tech demo viene ampiamente messa sotto dal gioco nuovo effettivo sia visivamente che tecnicamente

Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Nintendo ha smentito l'interruzione di produzione di Wii U.
    Nintendoomed a caso come al solito

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da frollazzo Visualizza Messaggio
    me l'ero persa questa perla
    3ds a livello hardware è osceno e te lo dico da possessore di un new 3ds xl e un 2ds, oltre ad aver preso il primo modello al day one (per sfatare anche il mito che non si comprano console N al lancio)
    ho giocato a final fantasy explorers e sembra di giocare con un ammasso di pixel invece che con un personaggio

dire che 3ds non è obsoleto è veramente essere disonesti e no, ps vita, almeno tecnicamente, gli da le piste e non è proprio obsoleta
    Certo che per accomunare psvita e 3ds dal pdv hardware ce ne vuole di disonestà intellettuale cit.

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mortipher Visualizza Messaggio
    Quella tech demo viene ampiamente messa sotto dal gioco nuovo effettivo sia visivamente che tecnicamente
    perche' tu hai visto un video del nuovo zelda?

Iscritto dal
    11-Nov-2007
    Steam
    SummerStorm
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    40060

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mortipher Visualizza Messaggio

okok

ingame:

Pagina 3039 di 4163 PrimaPrima ... 2039253929392989302930353036303730383039304030413042304330493089313935394039 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •