Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

15 YEARS LATER... L'avatar di N.Revolution
    Iscritto dal
    08-Mar-2006
    Xbox Live
    NR3volution
    ID PSN
    NRevolution
    Steam
    NRevolution
    3DS
    2793 0690 7018
    ID Wiiu
    NRevolution
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    22623
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da frollazzo Visualizza Messaggio
    me l'ero persa questa perla
    3ds a livello hardware è osceno e te lo dico da possessore di un new 3ds xl e un 2ds, oltre ad aver preso il primo modello al day one (per sfatare anche il mito che non si comprano console N al lancio)
    ho giocato a final fantasy explorers e sembra di giocare con un ammasso di pixel invece che con un personaggio

dire che 3ds non è obsoleto è veramente essere disonesti e no, ps vita, almeno tecnicamente, gli da le piste e non è proprio obsoleta
    Final Fantasy Explorers esiste proprio per via della pochezza hardware del 3ds, sviluppare su questa console ha un costo bassissimo, se fosse uscito su vita sarebbe costato il doppio ed è per questo che su vita neanche sony tolti 3-4 giochi non ha sviluppato più giochi tripla A, sviluppare sulla portatile sony costa quasi quanto fare un gioco su una 360, perchè imbarcarsi con questi costi se poi non si hanno certezze? Secondo me è stato proprio l'aumento dei costi ad uccidere il mercato portatile

Detto questo gioco sulla vita tv su una tv fullhd da 40" e batman blackgate è un piccolo miracolo

Live to Remember, Remember to Live. We only Die Once.

| Profili Clicca | In Game: The Division - Metroid Zero Mission | Last Finished: Daylight |

Veterano L'avatar di frollazzo
    Iscritto dal
    01-Jan-2011
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    98201

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da N.Revolution Visualizza Messaggio
    Final Fantasy Explorers esiste proprio per via della pochezza hardware del 3ds, sviluppare su questa console ha un costo bassissimo, se fosse uscito su vita sarebbe costato il doppio ed è per questo che su vita neanche sony tolti 3-4 giochi non ha sviluppato più giochi tripla A, sviluppare sulla portatile sony costa quasi quanto fare un gioco su una 360, perchè imbarcarsi con questi costi se poi non si hanno certezze? Secondo me è stato proprio l'aumento dei costi ad uccidere il mercato portatile

Detto questo gioco sulla vita tv su una tv fullhd da 40" e batman blackgate è un piccolo miracolo
    il mio era solo un esempio..vuoi forse dirmi che 3ds non è una ciofeca di hardware?
    ciò non toglie che da uno scontro a livello hardware tra vita e 3ds la console nintendo ne esce con le ossa rotte, quindi paragonarle non ha senso

Il mio 2017: Resident Evil 7 (9), Kingdom Hearts BBS 0.2 (7,5), Zelda Botw (10), Nier: Automata (8,5), Outlast (7), Mario Kart 8 Deluxe (9), Tekken 7 (8), Life is strange (9,5), The Town of Light (6,5), Horizon zero dawn (8), Uncharted The Lost Legacy (8,5), The Last of Us (9), The Evil Within (7)

15 YEARS LATER... L'avatar di N.Revolution
    Iscritto dal
    08-Mar-2006
    Xbox Live
    NR3volution
    ID PSN
    NRevolution
    Steam
    NRevolution
    3DS
    2793 0690 7018
    ID Wiiu
    NRevolution
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    22623
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da frollazzo Visualizza Messaggio
    il mio era solo un esempio..vuoi forse dirmi che 3ds non è una ciofeca di hardware?
    ciò non toglie che da uno scontro a livello hardware tra vita e 3ds la console nintendo ne esce con le ossa rotte, quindi paragonarle non ha senso
    No ci mancherebbe mai detto il contrario, stavo solo dicendo che grazie alla sua pochezza molte software house sviluppino ancora giochi validi

Live to Remember, Remember to Live. We only Die Once.

| Profili Clicca | In Game: The Division - Metroid Zero Mission | Last Finished: Daylight |

Metroid L'avatar di TheMrGmk
    Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Ma perchè l'hardware del 3ds sarebbe una ciofeca ? A me sembra che il suo lavoro lo fa

Citazione Originariamente Scritto da Papa Demilol Visualizza Messaggio
    A me l'unica console Nintendo che m'ha deluso ad oggi è il 3DS, dal Wii U m'aspettavo poco ed ho avuto anche troppo a livelli qualitativi (per quel che m'aspettavo, s'intende). Il 3DS invece il processo opposto, salvato solo da ottimi remaster ma per il resto tanto fumo per il sottoscritto. Adesso vediamo MH X.
    Perchè vediamo monster hunter x ? Quelli usciti prima non esistono ?

Videogiochi preferiti e lista delle console
    Spoiler:
    Saghe preferite:
    Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.
    Giochi singoli:
    Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

Console
    Fisse: NES, Famicom, SNES, Mega Drive, Nintendo 64, PSX, GameCube, Dreamcast, PS2, Xbox, Wii, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, Xbox One
    Portatili: Game Boy Color, Game Boy Advance, Game Boy Micro, DS lite, 3DS, PSP

L'avatar di Fiamma Bianca
    Iscritto dal
    04-Jan-2010
    ID PSN
    Fiamma_Bianca
    Steam
    fiamma_bianca
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    73705

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mortipher Visualizza Messaggio
    Quella tech demo viene ampiamente messa sotto dal gioco nuovo effettivo sia visivamente che tecnicamente
    Me lo auguro tanto quanto te, ma da quello che si è visto finora non mi sembra proprio. Non siamo lontani eh, ma c'è lo stesso gap che ci fu tra presentazione di killzone 2 e gioco finito...

Divinità L'avatar di Sissel8
    Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Personalmente sono curioso di vedere un video del nuovo Zelda, voglio vedere come sta venendo su il gioco.

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fiamma Bianca Visualizza Messaggio
    Me lo auguro tanto quanto te, ma da quello che si è visto finora non mi sembra proprio. Non siamo lontani eh, ma c'è lo stesso gap che ci fu tra presentazione di killzone 2 e gioco finito...
    Il modello di Link in quella demo è preso di peso da Brawl

Texture slavate, sfondo tutto blurrato, cercate l'unica immagine non off screen l'engine è lo stesso però infatti l'illuminazione e i particellari son quelli

Ultima modifica di Mortipher; 23-03-16 alle 11:40:01

L'avatar di Fiamma Bianca
    Iscritto dal
    04-Jan-2010
    ID PSN
    Fiamma_Bianca
    Steam
    fiamma_bianca
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    73705

Predefinito

Il modello di Link in quella demo è preso di peso da Brawl

Texture slavate, sfondo tutto blurrato, cercate l'unica immagine non off screen l'engine è lo stesso però infatti l'illuminazione e i particellari son quelli
    l'ho rivista qualche giorno fa ma mi era sembrata una figata...appena ho un po' di tempo mi riguardo sia gameplay zelda u che la tech demo
    Detto quwesto ho un hype incredibile per nintendo.

Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Il mondo sta cambiando.

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fiamma Bianca Visualizza Messaggio
    l'ho rivista qualche giorno fa ma mi era sembrata una figata...appena ho un po' di tempo mi riguardo sia gameplay zelda u che la tech demo
    Detto quwesto ho un hype incredibile per nintendo.
    Spoiler:

La seconda è superiore dai, confronta i due modelli di Link (al di là che le singole immagini fossero bullshots) però come detto si vede che l'engine è lo stesso

Chiaramente bisogna aspettare la release per aver chiaro il risultato finale e sì, l'hype è insostenibile.

Ultima modifica di Mortipher; 23-03-16 alle 12:05:19

L'avatar di Charlie
    Iscritto dal
    26-Aug-2005
    Xbox Live
    Charlino
    ID PSN
    SuperCharlino
    Steam
    supercharlino
    3DS
    0044-2794-9133
    ID Wiiu
    SuperCharlie
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17862

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SummerStorm Visualizza Messaggio

okok
    Anni di abitudine alla fuffa Sony vedo

Se mi ricordi un solo caso di tech demo mostrata da Nintendo e poi non superata dal prodotto finale, o qualche CG spacciata per gioco, gentilmente

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da N.Revolution Visualizza Messaggio

Ma invece Bravely Default?

Stessa SH eh

So boni tutti a prendere ad esempio un gioco scarso tecnicamente

Ultima modifica di Charlie; 23-03-16 alle 12:09:08

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Charlie Visualizza Messaggio
    Anni di abitudine alla fuffa Sony vedo

Se mi ricordi un solo caso di tech demo mostrata da Nintendo e poi non superata dal prodotto finale, o qualche CG spacciata per gioco, gentilmente

perche' le tech demo di nintendo sono mai state sbalorditive?

Metroid L'avatar di TheMrGmk
    Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SL/\Yer Visualizza Messaggio
    perche' le tech demo di nintendo sono mai state sbalorditive?
    È inutile fare tech demo sbalorditive se poi il risultato finale del gioco è inferiore
    Mi sembra una paraculata immane scoattarsela con roba uber per poi dover ridimensionare tutto

Ultima modifica di TheMrGmk; 23-03-16 alle 12:25:23

Videogiochi preferiti e lista delle console
    Spoiler:
    Saghe preferite:
    Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.
    Giochi singoli:
    Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

Console
    Fisse: NES, Famicom, SNES, Mega Drive, Nintendo 64, PSX, GameCube, Dreamcast, PS2, Xbox, Wii, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, Xbox One
    Portatili: Game Boy Color, Game Boy Advance, Game Boy Micro, DS lite, 3DS, PSP

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

perche' tu hai visto un video del nuovo zelda?

Ultimi 20 secondi. Più che altro la conferma che non ci son stati stravolgimenti o downgrade dalla presentazione

Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheMrGmk Visualizza Messaggio
    È inutile fare tech demo sbalorditive se poi il risultato finale del gioco è inferiore
    Mi sembra una paraculata immane scoattarsela con roba uber per poi dover ridimensionare tutto
    Ci sono quelli che si gasano per 'ste cose, poi quando gli fai notare che il gioco non è minimamente paragonabile alla tech demo trovano le peggio giustificazioni.

Predefinito

Ultimi 20 secondi. Più che altro la conferma che non ci son stati stravolgimenti o downgrade dalla presentazione
    nel senso che ti basta sapere che e' in sviluppo perche' non vedo nulla "al momento" che mi faccia gridare al miracolo

Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Chi gioca su PS4, ONE o PC non troverà mai nessun gioco Wii U degno di nota sul lato tecnico, però ogni cosa va contestualizzata sull'hardware su cui deve girare.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheMrGmk Visualizza Messaggio
    i video di presentazione sono cosi' da sempre, sono piu' un concept a quello che si vorrebbe raggiungere, se non meri escamotage per imbabolare e' una pubblicita' ed e' sempre stata cosi dall'alba dei tempi. quando vendevano le bullboys tu eri convinto che ti facessero volare davvero? manco l'aria usciva

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Sissel8 Visualizza Messaggio
    Chi gioca su PS4, ONE o PC non troverà mai nessun gioco Wii U degno di nota sul lato tecnico, però ogni cosa va contestualizzata sull'hardware su cui deve girare.
    e se la versione wiiU dove uscire downgradata in confronto a quella nx cosa diresti?

Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

e se la versione wiiU dove uscire downgradata in confronto a quella nx cosa diresti?
    La versione NX finché non verrà annunciata ufficialmente non esiste.
    Poi sinceramente non ho capito cosa c'entra con i discorsi sopra.

Divinità L'avatar di No More
    Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Ci sono quelli che si gasano per 'ste cose, poi quando gli fai notare che il gioco non è minimamente paragonabile alla tech demo trovano le peggio giustificazioni.
    Sono i peggiori perché vogliono farsi prendere per i fondelli.
    Comunque non sanno distinguere manco l'impatto grafico dalla tecnica sotto e perculano Nintendo quando Sony ha presentato TLG con video accelerati.
    Ma non vi imbarazzate a scrivere di Zelda senza manco approfondire e poi chiudere gli occhi davanti a perculate mostruose?
    Il caro summerstorm non sa che soprattutto le tech demo su Zelda tecnicamente sono sempre state superate, prima di scrivere almeno si informi e vada a perculare chi si è fatto raggirare da Sony in questi anni.

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

Predefinito

La versione NX finché non verrà annunciata ufficialmente non esiste.
    Poi sinceramente non ho capito cosa c'entra con i discorsi sopra.
    perche' su questo hai dei dubbi?

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

Quella lì è per forza la versione WiiU essendo le immagini in 720p.

Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

perche' su questo hai dei dubbi?
    Su che cosa? Su Zelda NX? Finché non lo annunciano continuerò a pensare che uscirà solo su Wii U.
    Mettiamo caso che sfrutti il paddone in modo massiccio, e mettiamo caso che NX non supporti i vecchi controller, su NX dovresti rifare il gioco da capo, soprattutto SE NX sarà molto più potente di Wii U, anche questo va tenuto in considerazione, non puoi presentarti al lancio con un gioco graficamente vecchio perché la gente ti insulterà per mesi.
    Io ci credo poco che Nintendo stia lavorando a 2 versioni diverse dello stesso gioco, un gioco con quell'ambizione poi.

Ultima modifica di Sissel8; 23-03-16 alle 12:54:34

Fucking Casuals L'avatar di Cranky Kong
    Iscritto dal
    24-Feb-2014
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    199134

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da No More Visualizza Messaggio
    Nel 2016 anche PSVita è considerabile obsoleta visto che non è manco a 720p volendo applicare la logica usata contro il 3DS.
    Inoltre Wii aveva un sacco di bei giochi ignorati a prescindere dai sapientini che hanno sostenuto certe porcate come RE5 o peggio RE6 o le varie furbate incomplete bethesda.
    Ps vita non ti fa venire voglia di ficcarti il cacciavite in un occhio, c'è una bella differenza tra essere un po' vecchiotta e un cesso obsoleto, e il 3ds faceva schifo anche al lancio.

Divinità L'avatar di No More
    Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

i video di presentazione sono cosi' da sempre, sono piu' un concept a quello che si vorrebbe raggiungere, se non meri escamotage per imbabolare e' una pubblicita' ed e' sempre stata cosi dall'alba dei tempi. quando vendevano le bullboys tu eri convinto che ti facessero volare davvero? manco l'aria usciva

- - - Aggiornato - - -

Quindi the last of us su PS3 è la versione castrata della remastered?
    E Uncharted 4 sarà la vesione castrata di quella PS5?

Il nuovo Zelda è pensato e concepito per WiiU, che poi ne facciano una versione NX pompata sarà un altro paio di maniche, l'importante è che sfrutti la console per bene sia come potenza computazionale sia come feature del paddone.
    Pensate alla PS4,5 piuttosto e a quanto sareste di serie B, andate a lamentarvi su su invece di fare ipotesi su console e giochi che non comprereste comunque.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Cranky Kong Visualizza Messaggio
    Ps vita non ti fa venire voglia di ficcarti il cacciavite in un occhio, c'è una bella differenza tra essere un po' vecchiotta e un cesso obsoleto, e il 3ds faceva schifo anche al lancio.
    Non ti fa cavare gli occhi con un cacciavite ma ti fa giocare giochi con comparti grafici riciclati da PSP, senza contare che la console è abbastanza grossa da far male ficcata nelle retrovie il posto dove va a finire dopo che Sony l'ha abbandonata al suo destino.
    Il 3ds per le esigenze che aveva schifo non faceva visto che comunque era decisamente superiore alla PSP ed alla fine si sta rivelando una scelta vincente per i costi di sviluppo.

Ultima modifica di No More; 23-03-16 alle 13:00:02

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

Pagina 3040 di 4163 PrimaPrima ... 2040254029402990303030363037303830393040304130423043304430503090314035404040 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •