Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

Grazie di tutto <3 L'avatar di SolidSnake91
    Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

E' che GTAV Remaster vende più di giochi nuovi, credo sia questo il "problema".

немного волнистый L'avatar di Kyra Keyser
    Iscritto dal
    09-Nov-2007
    ID PSN
    kaisersoze82
    Switch
    7820-8077-9022
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    39970

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da No More Visualizza Messaggio
    Quindi c'è ben poco da ridere, Sony è indifendibile, le vendite le danno ragione ma noi siamo utenti con un cervello o no?
    Se ora che è indifendibile regna sovrana quando sarà difendibile resterà l'unica piattaforma in commercio, c'è da rifletterci

Predefinito

No ho capito benissimo.
    E siccome in Sony come dice il Deidy i suoi titoli sono stati giocati da un pubblico vastissimo, a maggior ragione che in N invece non li han giocati, fanno bene a NON mettere la retrocompatibilità e a fare la remastered dato che i titoli WiiU soprattutto quelli di nicchia diverranno più rari rispetto ai masterpiece giocati su 360 e PS3 all'epoca.
    Quindi se N non mette la retrocompatibilità e fa remastered di Bayo2, TW101 ecc. non voglio leggere una lettera contro questa cosa dato che l'avete giustificata a Sony per un titolo uscito appena due anni prima e molto più diffuso e giocato.
    il wiiU in teoria e' next gen quindi, non ha il minimo senso fare un remastered di giochi do una console della stessa generazione

Ultima modifica di SL/\Yer; 23-03-16 alle 15:55:29

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

Le immagini rilasciate erano bullshots a 1440p ma il video ovviamente no

Nulla che Wii U non possa fare se sfruttata eh

Mahalo. L'avatar di SummerStorm
    Iscritto dal
    11-Nov-2007
    Steam
    SummerStorm
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    40060

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Charlie Visualizza Messaggio
    Anni di abitudine alla fuffa Sony vedo

Se mi ricordi un solo caso di tech demo mostrata da Nintendo e poi non superata dal prodotto finale, o qualche CG spacciata per gioco, gentilmente

Eh beh, quindi se permetti ho molta piu' esprienza di voi innocenti nintendari a riconoscere engine decisamente sopra le possibilità di una console.
    La storia è storia, ed è bastato un video di Link che corre a cavallo in una prateria semideserta per capire di che (buon) livello tecnico sarà Zelda U. In fondo al vostro cuoricino lo sapete anche voi su, inutile negarlo e appellarsi con vana speranza, appunto, alla storia.

- - - Aggiornato - - -

blablablablablabla
    No More ti prego su, datti na regolata che sto topic è un letamaio di proporzioni cosmiche grazie a te e chi ti porti affondo

Ultima modifica di SummerStorm; 23-03-16 alle 18:44:27
    ingame:
    ended 2016/2017: LoH Trails in the Sky FC (8) - LoH Trails in the Sky SC (9.5) - Life is Strange (8) - LoH Trails of Cold Steel (8.5) - Persona 4 Golden (9) - Splinter Cell Blacklist (7.5) -The Witcher 3 Wild Hunt + Expansions (9.5) - Deus Ex Mankind Divided (7.5) - Final Fantasy IX (9) - Abzu (7) - LoH: Trails of Cold Steel 2 (9.5) - Ratchet and Clank (7) - Persona 5 (9.5) - LoH Trails in the Sky 3rd (9) - LoH: Trails of Zero (8.5) - LoH: Trails of Azure (9.5)

Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Che poi non ho mai capito perchè mostrarlo in questo modo, boh.

Divinità
    Iscritto dal
    16-Mar-2009
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    58407

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sissel8 Visualizza Messaggio
    Su che cosa? Su Zelda NX? Finché non lo annunciano continuerò a pensare che uscirà solo su Wii U.
    Mettiamo caso che sfrutti il paddone in modo massiccio, e mettiamo caso che NX non supporti i vecchi controller, su NX dovresti rifare il gioco da capo, soprattutto SE NX sarà molto più potente di Wii U, anche questo va tenuto in considerazione, non puoi presentarti al lancio con un gioco graficamente vecchio perché la gente ti insulterà per mesi.
    Io ci credo poco che Nintendo stia lavorando a 2 versioni diverse dello stesso gioco, un gioco con quell'ambizione poi.
    Non riesco a pensare ad una sola implementazione del paddone che possa giustificare una cosa del genere.

...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SummerStorm Visualizza Messaggio
    Eh beh, quindi se permetti ho molta piu' esprienza di voi innocenti nintendari a riconoscere engine decisamente sopra le possibilità di una console.
    La storia è storia, ed è bastato un video di Link che corre a cavallo in una prateria semideserta per capire di che (buon) livello tecnico sarà Zelda U. In fondo al vostro cuoricino lo sapete anche voi su, inutile negarlo e appellarsi con vana speranza, appunto, alla storia.

mi ero completamente scordato di sto video patacca

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

Ma alla luce di X e del fatto che quel video sia vecchio di un anno e mezzo come si può parlare seriamente dai

Le argomentazioni migliori proprio

Ultima modifica di Mortipher; 23-03-16 alle 16:13:10

Divinità L'avatar di Sissel8
    Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da .Mad Visualizza Messaggio
    Non riesco a pensare ad una sola implementazione del paddone che possa giustificare una cosa del genere.
    Finché non esce il gioco è impossibile saperlo, infatti ho parlato di "se" e "mettiamo caso"

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mortipher Visualizza Messaggio
    Ma alla luce di X e del fatto che quel video sia vecchio un anno e mezzo come si può parlare seriamente dai
    patacca nel senso che si sono impegnati a fare un video brutto, non che il gioco finale sia brutto, piuttosto che mostrare quello non mostrare nulla

Iscritto dal
    11-Nov-2007
    Steam
    SummerStorm
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    40060

Predefinito

Ma alla luce di X e del fatto che quel video sia vecchio un anno e mezzo come si può parlare seriamente dai
    Le unica cosa seria è quel video, poi se hanno rimappato tutte le texture e tutta la modellazione poligonale tanto di capello, ma qua dentro l'unica cosa seria è quel video. Xeno è bello, e copre tantissimo grazie allo splendido design. Tecnicamente rispetto alla tech demo di Zelda è indietro anniluce, ed il fatto che non riuscite a vederlo è proprio la prova del fatto che non abbiate idea di quanto sia avanzata.

Ultima modifica di SummerStorm; 23-03-16 alle 16:15:36
    ingame:
    ended 2016/2017: LoH Trails in the Sky FC (8) - LoH Trails in the Sky SC (9.5) - Life is Strange (8) - LoH Trails of Cold Steel (8.5) - Persona 4 Golden (9) - Splinter Cell Blacklist (7.5) -The Witcher 3 Wild Hunt + Expansions (9.5) - Deus Ex Mankind Divided (7.5) - Final Fantasy IX (9) - Abzu (7) - LoH: Trails of Cold Steel 2 (9.5) - Ratchet and Clank (7) - Persona 5 (9.5) - LoH Trails in the Sky 3rd (9) - LoH: Trails of Zero (8.5) - LoH: Trails of Azure (9.5)

L'avatar di Charlie
    Iscritto dal
    26-Aug-2005
    Xbox Live
    Charlino
    ID PSN
    SuperCharlino
    Steam
    supercharlino
    3DS
    0044-2794-9133
    ID Wiiu
    SuperCharlie
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17862

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SL/\Yer Visualizza Messaggio
    perche' e' ovviamente la migliore
    Vedo che inizi a capire, bravo 7+

Citazione Originariamente Scritto da Loris Visualizza Messaggio
    L'immagine rilasciata da Nintendo dopo il video era un bullshost essendo 1080p senza traccia di aliasing ( Quindi probabilmente downsamplata).

Questa per intenderci.
    Mamma mia però

@Summer: A parte gli scherzi, mica ho capito

L'avatar di Brother's Killer
    Iscritto dal
    14-Oct-2008
    ID PSN
    KungBro
    Steam
    claudegia94
    3DS
    0103-9813-9609
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52026

Predefinito

Ma quella tech demo di Zelda se la guardate per bene non è tutta questa cosa impressionante che si vuole far passare, eh

Through the darkness of futures past
    the magician longs to see
    one chants out between two worlds
    "Fire, walk with me"

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

Ma ci credete veramente che il prodotto finale dopo due anni sarà quello? Per capire

Mi ricorda chi per mostrare l'inferiorità tecnica di X rispetto alla demo di FFXV postava le gif del video di annuncio vecchio di 3 anni

Ultima modifica di Mortipher; 23-03-16 alle 16:19:28

Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Si ma Xeno dal suo reveal alla sua uscita ha cambiato sistema d'illuminazione con uno più soft, l'avete postato voi il paragone eh.

Non possiamo sbilanciarsi da nessuna parte per adesso, più che altro io trovo davvero discutibile la scelta di mostrarlo in off-tv ma vabbè mancano 3 mesi all'e3 ormai.

Iscritto dal
    11-Nov-2007
    Steam
    SummerStorm
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    40060

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Charlie Visualizza Messaggio
    Vedo che inizi a capire, bravo 7+

Mamma mia però

@Summer: A parte gli scherzi, mica ho capito

Sinteticamente: la tech demo del reveal è veramente avanzata, con delle animazioni meravigliosi, un illuminazione meravigliosa, dei modelli meravigliosi e dei filtri meravigliosi. Tutto ciò che non vedrete mai nel nuovo Zelda su wiiu (agari NX sì chissà), ma che verrà ben coperto dall'ottima direzione artistica (lensflare esagerati, colori pastellati, design in generale).

- - - Aggiornato - - -

Ma ci credete veramente che il prodotto finale dopo due anni sarà quello? Per capire

Mi ricorda chi per mostrare l'inferiorità tecnica di X rispetto alla demo di FFXV postava le gif del video di annuncio vecchio di 3 anni
    Quindi mi bacchetti sulle mie "non" argomentazioni ma ti affidi alle tue supposizioni per smentirmi? Andiamo su, non fare il No More che sei meglio di così.

Questa è la ciccia che abbiamo, e non ho mai visto nemmeno un gioco rivoluzionata dal reveal. Uncharted è stato migliorato, non rivoluzionato. The Witcher invece è pure peggiorato da reveal (rimane comunque il top su sto pianeta).

Ultima modifica di SummerStorm; 23-03-16 alle 16:20:53
    ingame:

Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Spoiler:

L'ho ripescata nel topic.

Wolfmother Lover L'avatar di Giamast
    Iscritto dal
    25-Sep-2008
    ID PSN
    Giamast
    Switch
    8443-0159-2903
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    51355

Predefinito

La retrocompatibilitá non ci azzecca nulla con il successo commerciale di una console, è soltanto un optional per appassionati e una comoditá.

Se NX non fosse retrocompatibile sinceramente non ne farei una tragedia, mi basterebbero le remastered dei titoli WiiU più importanti visto che non ho preso la console e mai la prenderò.

Inviato dal mio Nexus 5

Now playing: FIFA18 (PS4); Star Wars Battlefront 2 BETA; Zelda: Breath of the Wild
    Now watching: Ray Donovan s5
    Now reading: Il secolo breve - Eric J. Hobsbawn
    Finiti 2017
    Spoiler:

The Last Guardian - 8,5 // Call of Duty IW - 5 // The Witcher 3: Blood and Wine - 9,5 // Resident Evil VII - 8 // Horizon: Zero Dawn - 9 // Skyrim: Special Edition - 7 // Mario Kart 8 Deluxe - 8,5 // Crash Bandicoot N'Sane T. - 8,5 // Dishonored 2 - 9 // Uncharted The Lost Legacy - 9 // Zelda Breath of The Wild - 9,5

Iscritto dal
    11-Nov-2007
    Steam
    SummerStorm
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    40060

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Brother's Killer Visualizza Messaggio
    Ma quella tech demo di Zelda se la guardate per bene non è tutta questa cosa impressionante che si vuole far passare, eh
    Secondo me sì, l'unico appello sono le texture perchè mancava la mappatura dei materiali, ma per il resto è ben oltre le possibilità di WiiU.

ingame:

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Te lo ricordi vero che il miglior gioco per PS4 e tra i più venduti in assoluto per mesi è stato TLoU remastered vero?
    Non devo ricordarti di come i sonaretti perculavano Zelda TWW HD, mentre hanno ingoiato tutte le rimasterizzazioni più o meno riuscite di Sony VERO?
    Ecco allora pesiamole certe realtà, perculare i Wiimake quando c'era la retrocompatibilità quindi, scelta da parte dell'utente e soprattutto avevano più senso in quanto cambiavano il gameplay, ma soprattutto a fronte di quanto avviene su PS4 da parte di Sony stessa (almeno Microsoft fa Remake, con Halo collection e Gears of war Ultimate) non solo è inappropriato ma oltretutto è proprio umilante da parte di chi lo fa perché si lamenta del lupo di fronte ma non dell'orso che se lo sta, come dire "coccolando" da dietro.
    Ma chi minch1a sono sti sonaretti che perculavano le remastered, fai i nomi per una buona volta, oppure fai un favore al mondo, TACI.

Non ti si può leggere mamma mia, trasudi estremismo talebano da ogni lettera che scrivi.

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Divinità L'avatar di Sissel8
    Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Giamast Visualizza Messaggio
    non ho preso la console e mai la prenderò.

Inviato dal mio Nexus 5
    E chi ti dice che tu come altri non faranno la stessa cosa con NX?

Iscritto dal
    11-Nov-2007
    Steam
    SummerStorm
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    40060

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    Ma chi minch1a sono sti sonaretti che perculavano le remastered, fai i nomi per una buona volta, oppure fai un favore al mondo, TACI.

Non ti si può leggere mamma mia, trasudi estremismo talebano da ogni lettera che scrivi.
    giuppyno basta, parla con noi, a no more gli si spedisce uno specchio così se la può prendere con il riflesso

ingame:

L'avatar di Brother's Killer
    Iscritto dal
    14-Oct-2008
    ID PSN
    KungBro
    Steam
    claudegia94
    3DS
    0103-9813-9609
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52026

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SummerStorm Visualizza Messaggio
    Secondo me sì, l'unico appello sono le texture perchè mancava la mappatura dei materiali, ma per il resto è ben oltre le possibilità di WiiU.
    Secondo me invece è stata estremamente sopravvalutata, non è niente che una PS3 ben spinta non possa fare (per alcuni aspetti mi ha ricordato GoWIII)

Ultima modifica di Brother's Killer; 23-03-16 alle 16:28:54
    Through the darkness of futures past
    the magician longs to see
    one chants out between two worlds
    "Fire, walk with me"

#freeDodoria
    Iscritto dal
    22-Oct-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52381

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheMrGmk Visualizza Messaggio
    Ma perchè l'hardware del 3ds sarebbe una ciofeca ? A me sembra che il suo lavoro lo fa

Perchè vediamo monster hunter x ? Quelli usciti prima non esistono ?
    3DS è una delle peggiori console mai create a livello HW. Non per la potenza in se ( che comunque doveva essere > visto che MH4U gira a 60 fps nel mondo delle favole ebraiche ) ma perchè ha una gimmick più inutile di Belen nuda davanti a Paone ( il 3D) , uno schermo la cui res è in insulto all'intelligenza umana , una batteria che dura come Di caprio con Margot Robbie in WOWS.

In my memories, the monster always has kind eyes

Pagina 3043 di 4163 PrimaPrima ... 2043254329432993303330393040304130423043304430453046304730533093314335434043 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •