Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

Legend of forum L'avatar di 123carione
    Iscritto dal
    06-May-2009
    Xbox Live
    chiedere
    ID PSN
    chiedere
    3DS
    chiedere
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    60185
    50-feed-positivi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Terror uber alles Visualizza Messaggio
    Beh devo dire che esteticamente fa la sua figura, ha un design molto originale. Per nulla brutto.
    Il problema è che mancano i tasti, come giustamente fatto notare da tutti. Io pensavo fossero trasparenti come l'altro leak lasciava intendere, ma qui non ce ne sono proprio.

In ogni caso una roba del genere la vedrei meglio come console portatile piuttosto che pad. Anche attaccando i corni a vederlo sembra decisamente scomodo.
    Se i tasti si possono mappare e posizionare in base ai giochi direttamente sullo schermo a discrezione e preferenza degli sviluppatori?

Ultima modifica di 123carione; 23-03-16 alle 21:53:09

L'avatar di Brother's Killer
    Iscritto dal
    14-Oct-2008
    ID PSN
    KungBro
    Steam
    claudegia94
    3DS
    0103-9813-9609
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52026

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Storm_FF Visualizza Messaggio
    Che feeling possono avere dei tasti del genere?

Spoiler:

Mica voglio i tasti con cui scelgo il codice della frutta al supermercato... già i tasti frontali di 3DS e Vita mi danno quel feeling bottonoso, questi come farebbero a darmi la sensazione di "tasto che scorre mentre lo premo?
    3D Touch, quello che implementa iPhone 6S per intenderci. Da quello che mi dice chi l'ha provato si ha proprio la sensazione di star premendo qualcosa di fisico, ma manca il modo per far sentire il "rilievo" dei tasti. Morphable Touch + 3D Touch e ottieni un effetto molto vicino ad un tasto reale, e praticamente hai un pad capace una infinita configurazione di layout di tasti quasi-fisici a piacimento. Detta così pare una figata però, chissà se Nintendo implementerà veramente questa roba

Through the darkness of futures past
    the magician longs to see
    one chants out between two worlds
    "Fire, walk with me"

Divinità L'avatar di No More
    Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Giamast Visualizza Messaggio
    Non è un pad, ma uno specchietto retrovisore
    Per vedere gli avversari che inseguono come fecero con Wii.
    A me nero piace un sacco e se ho capito bene la questione dei tasti morfologici sarebbe una rivoluzione assoluta.
    Un pad configurabile in maniera perfetta in ogni gioco e senza alcun limite fisico che non sia la superficie.
    Una figata assurda, se fosse vero gli altri starebbero dietro di 15 anni.

Ultima modifica di No More; 23-03-16 alle 22:07:51

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

Iscritto dal
    14-Oct-2008
    ID PSN
    KungBro
    Steam
    claudegia94
    3DS
    0103-9813-9609
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52026

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da No More Visualizza Messaggio
    A me nero piace un sacco e se ho capito bene la questione dei tasti morfologici sarebbe una rivoluzione assoluta.
    Aspetta però sia la questione della pressione che il morphable touch sono seghe mentali che ci stiamo inventando noi, conoscendo N chissà se si mette ad implementare seriamente tutta sta roba

"Fire, walk with me"

Wolfmother Lover L'avatar di Giamast
    Iscritto dal
    25-Sep-2008
    ID PSN
    Giamast
    Switch
    8443-0159-2903
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    51355

Predefinito

Oppure per vedere un fallimento totale come il WiiU

Inviato dal mio Nexus 5

Now playing: FIFA18 (PS4); Star Wars Battlefront 2 BETA; Zelda: Breath of the Wild
    Now watching: Ray Donovan s5
    Now reading: Il secolo breve - Eric J. Hobsbawn
    Finiti 2017
    Spoiler:

The Last Guardian - 8,5 // Call of Duty IW - 5 // The Witcher 3: Blood and Wine - 9,5 // Resident Evil VII - 8 // Horizon: Zero Dawn - 9 // Skyrim: Special Edition - 7 // Mario Kart 8 Deluxe - 8,5 // Crash Bandicoot N'Sane T. - 8,5 // Dishonored 2 - 9 // Uncharted The Lost Legacy - 9 // Zelda Breath of The Wild - 9,5

Valkyrian Prophet L'avatar di Storm_FF
    Iscritto dal
    22-Jun-2009
    Xbox Live
    ChiSeLoIncula
    ID PSN
    L_4_Laggente
    Switch
    Meglio_le_brioches
    Clan
    Flying Pizza [WOHD]
    ID Wiiu
    PrayForNintendo
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    61899

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Brother's Killer Visualizza Messaggio
    3D Touch, quello che implementa iPhone 6S per intenderci. Da quello che mi dice chi l'ha provato si ha proprio la sensazione di star premendo qualcosa di fisico, ma manca il modo per far sentire il "rilievo" dei tasti. Morphable Touch + 3D Touch e ottieni un effetto molto vicino ad un tasto reale, e praticamente hai un pad capace una infinita configurazione di layout di tasti quasi-fisici a piacimento. Detta così pare una figata però, chissà se Nintendo implementerà veramente questa roba
    Meglio infinite possibili configurazioni tipo touch screen ma con un feeling "vagamente tastoso" o 4 tasti frontali e un D-pad cristiani? Se avessero la consistenza del telecomando della mia tv sarebbe peggio che avere touch piatto.

Se la tecnologia è nuovissima mi sembra estremamente improbabile siano già in grado di creare tasti buoni con feeling giusto. L'uomo ha inventato la TV in bianco e nero, poi i colori, poi l'HD, non direttamente l'8K

Che poi perchè nintendo dovrebbe volere un pad coi tasti customizzabili? Per permettere qualcosa che già non si poteva fare coi tasti del paddone o semplicemente per cercare di semplificare ancor di più layout per far sentire ancor più a suo agio chi un pad non l'ha mai tenuto in mano e dovrebbe guardare ogni volta che tasto sta schiacciando?

Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Inviato dal mio Nexus 5
    Con uno specchietto retrovisore guardi ciò che hai dietro, quindi al limite può vedere WiiU affondare e le altre rincorrerla.
    Con NX ho un buon presentimento.
    Inoltre aggiungo che il paddone può essere tranquillamente retrocompatibile.
    SE tutte le ipotesi fossero vere la concorrenza starà dietro di decenni con pad concettualmente già obsoleti oggi.
    Da verificare ovviamente il tutto ma a questo punto si spiegherebbero l'assoluta segretezza su NX.

- - - Aggiornato - - -

Che poi perchè nintendo dovrebbe volere un pad coi tasti customizzabili? Per permettere qualcosa che già non si poteva fare coi tasti del paddone o semplicemente per cercare di semplificare ancor di più layout per far sentire ancor più a suo agio chi un pad non l'ha mai tenuto in mano e dovrebbe guardare ogni volta che tasto sta schiacciando?
    Immagino che ad esempio in un gioco che utilizza principalmente due tasti questi puoi posizionarli dove meglio credi, oppure i giochi smartphone che hanno controlli touch si potrebbe sollevare lo schermo e rendere "fisici" tali controlli.
    Sono idee sparate a caso ma le applicazioni sarebbero molteplici e tutti a beneficio del giocatore.

Waiting for NX!

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

Grazie di tutto <3 L'avatar di SolidSnake91
    Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Ma il feeling co sta tecnologia com'è?

Wolfmother Lover L'avatar di Giamast
    Iscritto dal
    25-Sep-2008
    ID PSN
    Giamast
    Switch
    8443-0159-2903
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    51355

Predefinito

Ma viva i pad obsoleti, spero in altri 100 anni di pad obsoleti come quelli di One e PS4, piuttosto che vibratori volanti, padelloni e specchietti retrovisori

Inviato dal mio Nexus 5

Now playing: FIFA18 (PS4); Star Wars Battlefront 2 BETA; Zelda: Breath of the Wild
    Now watching: Ray Donovan s5
    Now reading: Il secolo breve - Eric J. Hobsbawn
    Finiti 2017
    Spoiler:

The Last Guardian - 8,5 // Call of Duty IW - 5 // The Witcher 3: Blood and Wine - 9,5 // Resident Evil VII - 8 // Horizon: Zero Dawn - 9 // Skyrim: Special Edition - 7 // Mario Kart 8 Deluxe - 8,5 // Crash Bandicoot N'Sane T. - 8,5 // Dishonored 2 - 9 // Uncharted The Lost Legacy - 9 // Zelda Breath of The Wild - 9,5

Iscritto dal
    14-Oct-2008
    ID PSN
    KungBro
    Steam
    claudegia94
    3DS
    0103-9813-9609
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52026

Predefinito

Ma guarda che in quest'ottica la scelta sarebbe tutt'altro che per casual, appunto perché i casual già hanno difficoltà ad imparare il layout se è sempre quello, figuriamoci se cambia di volta in volta

La questione sul livello della tecnologia è corretta ma poi c'è la questione ancora più importante che vedere Nintendo spendere tanto per tecnologie così nuove magari migliorandole anche non mi pare cosa da lei

"Fire, walk with me"

L'avatar di BadBoy25
    Iscritto dal
    10-Jan-2009
    Xbox Live
    BadBoys2516
    ID PSN
    BadBoys2516
    Steam
    BadBoys2516
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    56029

Predefinito

3D touch dall'azienda di 3DS e WiiU con touch screen resistivo?

Now playing: Lost Odyssey (X360) - Yakuza Kiwami (PS4)

Iscritto dal
    14-Oct-2008
    ID PSN
    KungBro
    Steam
    claudegia94
    3DS
    0103-9813-9609
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52026

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BadBoy25 Visualizza Messaggio
    3D touch dall'azienda di 3DS e WiiU con touch screen resistivo?
    Infatti ho detto che è improbabile. Però sarebbe la cazzofigata

"Fire, walk with me"

Grazie di tutto <3 L'avatar di SolidSnake91
    Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Improbabile non sò, nutro solo dubbi se si presti bene a questo mondo.

Iscritto dal
    22-Jun-2009
    Xbox Live
    ChiSeLoIncula
    ID PSN
    L_4_Laggente
    Switch
    Meglio_le_brioches
    Clan
    Flying Pizza [WOHD]
    ID Wiiu
    PrayForNintendo
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    61899

Predefinito

Con uno specchietto retrovisore guardi ciò che hai dietro, quindi al limite può vedere WiiU affondare e le altre rincorrerla.
    Con NX ho un buon presentimento.
    Inoltre aggiungo che il paddone può essere tranquillamente retrocompatibile.
    SE tutte le ipotesi fossero vere la concorrenza starà dietro di decenni con pad concettualmente già obsoleti oggi.
    Da verificare ovviamente il tutto ma a questo punto si spiegherebbero l'assoluta segretezza su NX.

- - - Aggiornato - - -

Immagino che ad esempio in un gioco che utilizza principalmente due tasti questi puoi posizionarli dove meglio credi, oppure i giochi smartphone che hanno controlli touch si potrebbe sollevare lo schermo e rendere "fisici" tali controlli.
    Sono idee sparate a caso ma le applicazioni sarebbero molteplici e tutti a beneficio del giocatore.

Waiting for NX!
    E che te ne fai di poter posizionare i due tasti dove vuoi? Ti venivano i crampi a giocare coi tasti normali? In cosa ci limiterebbe avere un pad con tasti prestabiliti? Ma soprattutto, ESEMPI PRATICI di un gioco a caso che può diventare migliore grazie a questa tecnologia. Buttati nel concreto, avrai una mezza idea.

Ad occhio mi sembra pure più piccolo di una PSP, quindi secondo te avremmo più tasti di quelli che già abbiamo su una WiiU? Già parlano di analogici non premibili, quindi perdiamo L3 e R3. Quanti ne riusciresti a piazzare tu?

E resta la gigantesta incognita del feeling di questi tasti, ma ti vedo "stranamente" poco interessato a questo aspetto

L'avatar di BadBoy25
    Iscritto dal
    10-Jan-2009
    Xbox Live
    BadBoys2516
    ID PSN
    BadBoys2516
    Steam
    BadBoys2516
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    56029

Predefinito

Infatti ho detto che è improbabile. Però sarebbe la cazzofigata
    Io ci spero, magari pure retrocompatibile.
    Anche se non vorrei che ripetessero l'errore del paddone, con il costo di produzione sbilanciato sul pad rischiamo un'altra carretta (niente pubblico generalista) ed un prezzo di lancio comunque alto (niente touch generation).

Now playing: Lost Odyssey (X360) - Yakuza Kiwami (PS4)

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

Ma viva i pad obsoleti, spero in altri 100 anni di pad obsoleti come quelli di One e PS4, piuttosto che vibratori volanti, padelloni e specchietti retrovisori

Inviato dal mio Nexus 5
    I pad One e PS li ha praticamente inventati N

Comunque la cosa mi fa tornare in mente mio padre che non vuole cambiare la linea telefonica di 30 anni fa

Iscritto dal
    14-Oct-2008
    ID PSN
    KungBro
    Steam
    claudegia94
    3DS
    0103-9813-9609
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52026

Predefinito

E che te ne fai di poter posizionare i due tasti dove vuoi? Ti venivano i crampi a giocare coi tasti normali? In cosa ci limiterebbe avere un pad con tasti prestabiliti? Ma soprattutto, ESEMPI PRATICI di un gioco a caso che può diventare migliore grazie a questa tecnologia. Buttati nel concreto, avrai una mezza idea.

Ad occhio mi sembra pure più piccolo di una PSP, quindi secondo te avremmo più tasti di quelli che già abbiamo su una WiiU? Già parlano di analogici non premibili, quindi perdiamo L3 e R3. Quanti ne riusciresti a piazzare tu?

E resta la gigantesta incognita del feeling di questi tasti, ma ti vedo "stranamente" poco interessato a questo aspetto
    Ma il discorso secondo me è non è che bisogna avere lo stesso feeling dei tasti fisici (dubito ampiamente sarà così), ma che bisogna cercare di avvicinarsi il più possibile. Insomma se il feeling non fosse perfetto al 100% bisogna vedere se le possibilità aggiunte da questa nuova configurazione riusciranno a contrastare il fatto che il feeling appunto è meno accurato. L'idea comunque è che fra avere i tasti touch e basta e averli con quest'altra tecnologia aggiuntiva, averli con una tecnologia aggiuntiva è decisamente meglio, non pensi?

"Fire, walk with me"

Iscritto dal
    22-Jun-2009
    Xbox Live
    ChiSeLoIncula
    ID PSN
    L_4_Laggente
    Switch
    Meglio_le_brioches
    Clan
    Flying Pizza [WOHD]
    ID Wiiu
    PrayForNintendo
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    61899

Predefinito

Ma il discorso secondo me è non è che bisogna avere lo stesso feeling dei tasti fisici (dubito ampiamente sarà così), ma che bisogna cercare di avvicinarsi il più possibile. Insomma se il feeling non fosse perfetto al 100% bisogna vedere se le possibilità aggiunte da questa nuova configurazione riusciranno a contrastare il fatto che il feeling appunto è meno accurato. L'idea comunque è che fra avere i tasti touch e basta e averli con quest'altra tecnologia aggiuntiva, averli con una tecnologia aggiuntiva è decisamente meglio, non pensi?
    Considerando che me la fanno pagare quella tecnologia aggiuntiva e che per mettermela hanno fatto estinguere i tasti fisici no, non lo trovo decisamente meglio

Predefinito

muoio, ci manca solo che nintendo tira fuori il paddone organico di existenz

e no more che sbuca con :" e' un pad avanti 15 anni " , ci avrei messo la firma

state parlando di fantascienza costerebbe piu' la tecnologia del pad che quella nella console, e sarebbe una cosa semplicemente inutile

Ultima modifica di SL/\Yer; 23-03-16 alle 22:48:30

Iscritto dal
    14-Oct-2008
    ID PSN
    KungBro
    Steam
    claudegia94
    3DS
    0103-9813-9609
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52026

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SL/\Yer Visualizza Messaggio
    muoio, ci manca solo che mi nintendo tira fuori il paddone organico di existenz

state parlando di fantascienza costerebbe piu' la tecnologia del pad che quella nella console, e sarebbe una cosa semplicemente inutile
    Attualmente lo steam controller (che usa haptick) costa una 50ina di euro, mentre Phorm in forma commerciale per le tastiere un centinaio. Visto che si sta parlando di prezzi commerciali, direi che haptick non risulta essere una tecnologia particolarmente costosa (considerando che è solo una parte dell'intero pad che alla fine costa quanto quelli rivali e propone anche più funzioni), mentre il morphing touch sì ed è il motivo per cui dubito ampiamente che Nintendo possa aver creato sul serio qualcosa del genere Ma in ogni caso non stiamo parlando di costi da fantascienza assoluta, o almeno così non mi sembra.

"Fire, walk with me"

Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SL/\Yer Visualizza Messaggio
    muoio, ci manca solo che mi nintendo tira fuori il paddone organico di existenz

Vedremo.
    Immagino già la Virtual console con l'emulazione dei vari pad grazie a questa tecnologia, o gli indie da smartphone con controlli che diventano in rilievo, o la configurazione fatta dall'utente con tasti anche di diversa dimensione pad GC style!
    Se fossero veri poi gli analogici con il feed sarebbe un'ulteriore passo avanti rispetto agli analogici ormai risalenti all'epoca N64 come concezione.
    SE tutto ciò fosse vero potrete solo appellarvi all'abitudine ma non potrete negare un'avanzamento tecnologico davvero importante.

Ultima modifica di No More; 23-03-16 alle 22:52:19

C18 Freedom Fighters L'avatar di RoadToValhalla
    Iscritto dal
    03-Apr-2009
    Xbox Live
    Andrea8788
    ID PSN
    RoadToValhalla
    Steam
    RoadToValhalla
    Switch
    2013-0182-5163
    3DS
    5473-1269-6949
    ID Wiiu
    RoadToValhalla
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    59040

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mortipher Visualizza Messaggio
    I pad One e PS li ha praticamente inventati N

Comunque la cosa mi fa tornare in mente mio padre che non vuole cambiare la linea telefonica di 30 anni fa
    bè adesso non esageriamo, a me piace ma che il Dio ci scampi da avere un coso del genere come pad per tutte le console, ma non scherziamo proprio ci può stare per avere qualcosa di diverso ma nulla più

Ultima modifica di RoadToValhalla; 23-03-16 alle 23:01:32
    Andrea Giulia

PSN: RoadToValhalla

Live: Andrea8788

Steam: RoadToValhalla

Origin: Andrea8788

CPU: I7-7700k | Dissipazione: Corsair Hydro H100i | GPU: MSI GTX1080 Gaming X | MOBO: MSI Z270 Gaming M7 | RAM: G.Skill Trident Z DDR4 3200MHz ( 16gb ) | SSD: Intel 600p M2 ( 256gb ) + Samsung EVO 850 ( 500gb ) | HD: WD Black ( 2T ) | PSU: Corsair RM750X | Case: Cooler Master Mastercase Maker 5 | Keyboard: Razer BlackWidow Ultimate | Mouse: Razer Naga | Headset: Razer Kraken 7.1 Chroma

Iscritto dal
    22-Jun-2009
    Xbox Live
    ChiSeLoIncula
    ID PSN
    L_4_Laggente
    Switch
    Meglio_le_brioches
    Clan
    Flying Pizza [WOHD]
    ID Wiiu
    PrayForNintendo
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    61899

Predefinito

Vedremo.
    Immagino già la Virtual console con l'emulazione dei vari pad grazie a questa tecnologia, o gli indie da smartphone con controlli che diventano in rilievo, o la configurazione fatta dall'utente con tasti anche di diversa dimensione pad GC style!
    Se fossero veri poi gli analogici con il feed sarebbe un'ulteriore passo avanti rispetto agli analogici ormai risalenti all'epoca N64 come concezione.
    SE tutto ciò fosse vero potrete solo appellarvi all'abitudine ma non potrete negare un'avanzamento tecnologico davvero importante.
    Esempi, esempi! Capisco che con N che sbarca su smartphone a giorni l'idea dei giochi del telefonino non ti scandalizza più, ma permetti che l'utente medio del forum desidera altro dalle console. Qui hai carta bianca e ti vengono in mente solo multi, porting e plagi di controller? Non facevi crociate su sta roba fino a stamattina?

C18 Freedom Fighters L'avatar di RoadToValhalla
    Iscritto dal
    03-Apr-2009
    Xbox Live
    Andrea8788
    ID PSN
    RoadToValhalla
    Steam
    RoadToValhalla
    Switch
    2013-0182-5163
    3DS
    5473-1269-6949
    ID Wiiu
    RoadToValhalla
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    59040

Predefinito

Inviato dal mio Nexus 5
    no fermo, il paddone è stratosferico eh, giocare a TV spenta sul letto non ha proprio prezzo ( e anzi magari poterlo fare con le altre console ) ma ovviamente c'è una via di mezzo tra quello che dice No More e la ***** totale

Ultima modifica di RoadToValhalla; 23-03-16 alle 23:04:04
    Andrea Giulia

PSN: RoadToValhalla

Live: Andrea8788

Steam: RoadToValhalla

Origin: Andrea8788

CPU: I7-7700k | Dissipazione: Corsair Hydro H100i | GPU: MSI GTX1080 Gaming X | MOBO: MSI Z270 Gaming M7 | RAM: G.Skill Trident Z DDR4 3200MHz ( 16gb ) | SSD: Intel 600p M2 ( 256gb ) + Samsung EVO 850 ( 500gb ) | HD: WD Black ( 2T ) | PSU: Corsair RM750X | Case: Cooler Master Mastercase Maker 5 | Keyboard: Razer BlackWidow Ultimate | Mouse: Razer Naga | Headset: Razer Kraken 7.1 Chroma

Predefinito

Vedremo.

guarda se mettessero un melone con i tasti tu staresti a dire le stesse cose, ti stai facendo dei viaggi assurdi, non sai neanche cosa sia quella roba , ma gia' ci hanno fantasticato sopra ogni tipo di tecnologia e tu li come un pollo a dire si si che figo asfalta tutto.

- - - Aggiornato - - -

Attualmente lo steam controller (che usa haptick) costa una 50ina di euro, mentre Phorm in forma commerciale per le tastiere un centinaio. Visto che si sta parlando di prezzi commerciali, direi che haptick non risulta essere una tecnologia particolarmente costosa (considerando che è solo una parte dell'intero pad che alla fine costa quanto quelli rivali e propone anche più funzioni), mentre il morphing touch sì ed è il motivo per cui dubito ampiamente che Nintendo possa aver creato sul serio qualcosa del genere Ma in ogni caso non stiamo parlando di costi da fantascienza assoluta, o almeno così non mi sembra.
    si perdonami, ma lo steam controller e' una schifezza e la tecnologia morphing touch non e' adatta affatto al gaming

Pagina 3051 di 4163 PrimaPrima ... 2051255129513001304130473048304930503051305230533054305530613101315135514051 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •