Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

L'avatar di Fiamma Bianca
    Iscritto dal
    04-Jan-2010
    ID PSN
    Fiamma_Bianca
    Steam
    fiamma_bianca
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    73705

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paolito Visualizza Messaggio
    Che già e' stata fatta con il new 3DS.
    Giusto per ricordare
    Per ora su 3ds di esclusivo per new ci sono solo xenoblade, la super virtual console e la versione giocabile di hyrule warriors, tutta roba skippabile. Se ps4.5 fosse cosí chissenefrega...

Fucking Casuals L'avatar di Cranky Kong
    Iscritto dal
    24-Feb-2014
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    199134

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ace Visualizza Messaggio
    Ricordo che quando fu annunciato il new 3ds la maggior parte del forum era indignato della cosa, è la maggior parte del forum è sonaro
    Poveri
    Davvero? Io ricordo un mucchio di gente col capo chino pronta a comprare, ma gridi di gioia manco mezzo, quasi tutti alimentati dalla voglia di comprarlo perchè sì, il 3ds come doveva essere al day one...

Professionista L'avatar di grendizer73
    Iscritto dal
    27-Nov-2009
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    71236

Predefinito

Giusto per ricordare
    ....... Che è una cosa che non mi tange, dato che non ho comprato ne il 3DS, ne il N3DS, ma visto che ho speso 400 sacchi il giorno del D1 per la PS4, mi sento un pochino preso per i fondelli (ovviamente nel caso in cui la notizia si rivelasse fondata);
    se fosse solamente una rev 2.0 per implementare l'uscita HDMI 2.0, il cambio del lettore BD con uno in grado di leggere il formato 4K ed il supporto all'HDR, non sarebbe assolutamente un problema, ma una revisione dell'hardware con un cambio della GPU in grado di penalizzare i possessori della vecchia versione dal lato video ludico si.

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

Giusto per ricordare
    Ma se il N3DS ha mezzo porting esclusivo, dai. In più è uscito dopo 4 anni

All'annuncio ricordo i finti allarmismi, "nintendini inculcati", "ora solo Xeno ma chissà quanti in futuro" cit con file di sardface accanto

Ricordo anche i nomi

Naturalmente si spera in una cosa inutile anche per PS4

Legend of forum L'avatar di Ivaizen
    Iscritto dal
    06-Sep-2012
    Steam
    Ivaizen
    Switch
    SW-2763-8474-0217
    3DS
    5456-0072-7348
    ID Wiiu
    Ivaizen
    Battletag
    Ivaizen#2494
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    151436

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cranky Kong Visualizza Messaggio
    Davvero? Io ricordo un mucchio di gente col capo chino pronta a comprare, ma gridi di gioia manco mezzo, quasi tutti alimentati dalla voglia di comprarlo perchè sì, il 3ds come doveva essere al day one...
    no no... erano pochissimi Cranky
    ed anzi, quando feci notare che nintendo fa ste cose da sempre (vedasi le console nintendo dal gamebay al DS) partivan le spernacchiate

Citazione Originariamente Scritto da Mortipher Visualizza Messaggio

All'annuncio ricordo i finti allarmismi, "nintendini inculcati", "ora solo Xeno ma chissà quanti in futuro" cit con file di sardface accanto

Ricordo anche i nomi

ecco appunto io i nomi li posterei e farei un confronto con le reazioni all'attuale rumor

Legend of forum L'avatar di Paolito
    Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da grendizer73 Visualizza Messaggio
    ....... Che è una cosa che non mi tange, dato che non ho comprato ne il 3DS, ne il N3DS, ma visto che ho speso 400 sacchi il giorno del D1 per la PS4, mi sento un pochino preso per i fondelli (ovviamente nel caso in cui la notizia si rivelasse fondata);
    se fosse solamente una rev 2.0 per implementare l'uscita HDMI 2.0, il cambio del lettore BD con uno in grado di leggere il formato 4K ed il supporto all'HDR, non sarebbe assolutamente un problema, ma una revisione dell'hardware con un cambio della GPU in grado di penalizzare i possessori della vecchia versione dal lato video ludico si.
    Siccome tu dici che è la più grande inc.lata di tutta la storia videoludica ti ho fatto presente che già nintendo lo ha fatto per due gen portatili

- - - Aggiornato - - -

Ricordo anche i nomi

Ma perchè tu già sai cosa avrà di esclusivo sta ps4.5?Al momento abbiamo la certezza che nintendo ha già fatto una console 1.5 e Sega prima di lei,quindi non è vero che Sony è la prima che fa un accrocchio per la sua console
    Voi vi fate i castelli di carte come a sempre quà dentro
    State certi che non sfanulizeranno l'utenza Ps4 che è forte di 40 milioni di utenti per unìipotetica Ps Mega CD
    Poi il new 3DS può anche avere un singolo gioco ma è sempre un bel bastone in quel posto e comunque la new ps4 uscirà dopo 3 anni,non è tanto distante dai tuoi 4 anni

Ultima modifica di Paolito; 27-03-16 alle 12:20:30

Divinità L'avatar di ace
    Iscritto dal
    18-Jan-2007
    Clan
    KensaX
    3DS
    1504 5963 4975
    ID Wiiu
    asso27
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    31033

Predefinito

Auguri zozzoni
    https://youtu.be/cZ_wLT7AMaw

Citazione Originariamente Scritto da Cranky Kong Visualizza Messaggio
    Nha, impressioni

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

Siccome tu dici che è la più grande inc.lata di tutta la storia videoludica ti ho fatto presente che già nintendo lo ha fatto per due gen portatili

- - - Aggiornato - - -

Ma perchè tu già sai cosa avrà di esclusivo sta ps4.5?Al momento abbiamo la certezza che nintendo ha già fatto una console 1.5 e Sega prima di lei,quindi non è vero che Sony è la prima che fa un accrocchio per la sua console
    Voi vi fate i castelli di carte come a sempre quà dentro
    State certi che non sfanulizeranno l'utenza Ps4 che è forte di 40 milioni di utenti per unìipotetica Ps Mega CD
    Poi il new 3DS può anche avere un singolo gioco ma è sempre un bel bastone in quel posto e comunque la new ps4 uscirà dopo 3 anni,non è tanto distante dai tuoi 4 anni
    Io non ho detto nulla di tutto ciò e nemmeno lo penso

E no Paoli', avessi bastoni lì dietro me ne sarei accorto

- - - Aggiornato - - -

Mi dà molto più fastidio NX a 4 anni di WiiU se permetti

Wolfmother Lover L'avatar di Giamast
    Iscritto dal
    25-Sep-2008
    ID PSN
    Giamast
    Switch
    8443-0159-2903
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    51355

Predefinito

La più grande inculata della storia, pur non sapendo ancora in che cosa consisterá e soprattutto se realmente esista una cosa del genere

Inviato dal mio Nexus 5

Now playing: FIFA18 (PS4); Star Wars Battlefront 2 BETA; Zelda: Breath of the Wild
    Now watching: Ray Donovan s5
    Now reading: Il secolo breve - Eric J. Hobsbawn
    Finiti 2017
    Spoiler:

The Last Guardian - 8,5 // Call of Duty IW - 5 // The Witcher 3: Blood and Wine - 9,5 // Resident Evil VII - 8 // Horizon: Zero Dawn - 9 // Skyrim: Special Edition - 7 // Mario Kart 8 Deluxe - 8,5 // Crash Bandicoot N'Sane T. - 8,5 // Dishonored 2 - 9 // Uncharted The Lost Legacy - 9 // Zelda Breath of The Wild - 9,5

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Sarà solo col supporto per i blu Ray 4k, si chiamerà ps4k e farà vendere a Sony tante belle TV. Ci vuole tanto ad arrivarci?

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

Io non ho detto nulla di tutto ciò e nemmeno lo penso

E no Paoli', avessi bastoni lì dietro me ne sarei accorto

- - - Aggiornato - - -

Mi dà molto più fastidio NX a 4 anni di WiiU se permetti
    Ah vabbè quello ormai nintendo lo fa da 3 gen che ammazza le sue console prima.
    Il messaggio di prima era per l'altro utente.
    Io sono contro a tutte le console Plus di qualsiasi marchio,anche se portano solo miglioramenti estetici,per me la console deve essere unica per tutto il suo ciclo vitale

Valkyrian Prophet L'avatar di Storm_FF
    Iscritto dal
    22-Jun-2009
    Xbox Live
    ChiSeLoIncula
    ID PSN
    L_4_Laggente
    Switch
    Meglio_le_brioches
    Clan
    Flying Pizza [WOHD]
    ID Wiiu
    PrayForNintendo
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    61899

Predefinito

Ma se vogliono già venderci 399 euro di VR (+ telecamera + move + vattelapesca) vi pare il momento sensato per far uscire una PS4.5 con le esclusive?
    Hanno capito che i soldi si spillano poco alla volta e con costanza, figuriamoci se nel giro di un mese fanno uscire dueharware che si ostacolano a vicenda

Metroid L'avatar di TheMrGmk
    Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Ah vabbè quello ormai nintendo lo fa da 3 gen che ammazza le sue console prima.
    Il messaggio di prima era per l'altro utente.
    Io sono contro a tutte le console Plus di qualsiasi marchio,anche se portano solo miglioramenti estetici,per me la console deve essere unica per tutto il suo ciclo vitale
    Quindi sei pure contro le slim ? Dai che esagerazione

Videogiochi preferiti e lista delle console
    Spoiler:
    Saghe preferite:
    Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.
    Giochi singoli:
    Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

Console
    Fisse: NES, Famicom, SNES, Mega Drive, Nintendo 64, PSX, GameCube, Dreamcast, PS2, Xbox, Wii, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, Xbox One
    Portatili: Game Boy Color, Game Boy Advance, Game Boy Micro, DS lite, 3DS, PSP

Legend of forum L'avatar di Masterghiru
    Iscritto dal
    13-Nov-2005
    ID PSN
    mghiru
    Steam
    Masterghiru
    3DS
    3437-3030-3074
    ID Wiiu
    Masterghiru
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19540
    maschio

Predefinito

Il new 3DS di esclusivo non ha un bel niente, xenoblade oltre che essere su wii, è anche acquistabile nell'eshop. Se si vuole portare nintendo in questo argomento basta citare il N64, che aveva l'expansion pak, che raddoppiava la ram, alcuni erano possibili solo grazie a quello(majora e DK), altri invece giravano anche senza, ma con l'expansion giravano meglio(tipo rayman 2), tuttavia veniva incluso nella confezione dei giochi che lo richiedevano. Poi c'è il N64DD, che come idea si avvicina di più a un' ipotetica PS4,5 visto che espandeva le caratteristiche della console e c'erano giochi in sviluppo esclusivamente per quella periferica; tuttavia ha floppato, esattamente come flopparono le espansioni del mega drive. Il grande pubblico allora non era interessato a spendere soldi per potenziare una console che già possedeva, quindi una manovra del genere è rischiosa. Oggi potrebbe essere diverso, sia perché il grande pubblico attuale è profondamente diverso da quello di prima, oltre che estremamente maggiore, numericamente parlando, e anche perché stiamo parlando di playstation, non di MD e N64, i cui nomi non valgono la metà del marchio sony.

Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheMrGmk Visualizza Messaggio
    Quindi sei pure contro le slim ? Dai che esagerazione
    No.
    quelle sono le stesse console più piccole,non sono console con pezzi di hardware più potenti

Metroid L'avatar di TheMrGmk
    Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

No.
    quelle sono le stesse console più piccole,non sono console con pezzi di hardware più potenti
    Hai detto che sei contrario pure alle console plus che portano solo miglioramenti estetici, sostanzialmente delle slim

Ultima modifica di TheMrGmk; 27-03-16 alle 13:26:10

Videogiochi preferiti e lista delle console
    Spoiler:
    Saghe preferite:
    Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.
    Giochi singoli:
    Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

Console
    Fisse: NES, Famicom, SNES, Mega Drive, Nintendo 64, PSX, GameCube, Dreamcast, PS2, Xbox, Wii, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, Xbox One
    Portatili: Game Boy Color, Game Boy Advance, Game Boy Micro, DS lite, 3DS, PSP

Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheMrGmk Visualizza Messaggio
    Hai detto che sei contrario pure alle console plus che portano solo miglioramenti estetici, sostanzialmente delle slim
    Miglioramenti estetici nei giochi.
    Di questo stavamo parlando,la console come forma può cambiare come meglio credono,basta che sia solo quello

Master of forum L'avatar di VincentValentine92
    Iscritto dal
    14-Aug-2012
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    148402

Predefinito

Ma xenoblade come gira su new 3ds? No perché vorrei rigiocarmelo lì. Magari lo completo al 100% sempre se non muoio di noia la mattina
    Scusate l'OT.

Ultima modifica di VincentValentine92; 27-03-16 alle 15:15:41

Grazie di tutto <3 L'avatar di SolidSnake91
    Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Master of forum L'avatar di VincentValentine92
    Iscritto dal
    14-Aug-2012
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    148402

Predefinito

Mi sembra abbastanza giocabile, della grafica fottesega ormai sono abituato a monster Hunter che fa sanguinare gli occhi.
    Anyway

Spoiler:

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Masterghiru Visualizza Messaggio
    Il new 3DS di esclusivo non ha un bel niente, xenoblade oltre che essere su wii, è anche acquistabile nell'eshop. Se si vuole portare nintendo in questo argomento basta citare il N64, che aveva l'expansion pak, che raddoppiava la ram, alcuni erano possibili solo grazie a quello(majora e DK), altri invece giravano anche senza, ma con l'expansion giravano meglio(tipo rayman 2), tuttavia veniva incluso nella confezione dei giochi che lo richiedevano. Poi c'è il N64DD, che come idea si avvicina di più a un' ipotetica PS4,5 visto che espandeva le caratteristiche della console e c'erano giochi in sviluppo esclusivamente per quella periferica; tuttavia ha floppato, esattamente come flopparono le espansioni del mega drive. Il grande pubblico allora non era interessato a spendere soldi per potenziare una console che già possedeva, quindi una manovra del genere è rischiosa. Oggi potrebbe essere diverso, sia perché il grande pubblico attuale è profondamente diverso da quello di prima, oltre che estremamente maggiore, numericamente parlando, e anche perché stiamo parlando di playstation, non di MD e N64, i cui nomi non valgono la metà del marchio sony.
    Potenziare è diverso però rispetto a fare una console nuova. Quanto ho sognato il mega cd, ai miei occhi da adolescente mi sembrava una cosa di tecnologia aliena, all'epoca i cd erano ancora poco diffusi. Purtroppo non l'ho mai avuto

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

L'avatar di BadBoy25
    Iscritto dal
    10-Jan-2009
    Xbox Live
    BadBoys2516
    ID PSN
    BadBoys2516
    Steam
    BadBoys2516
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    56029

Predefinito

Ricordo anche i nomi

Dovrebbe essere ciò che si teme (o almeno che io temo) con una PS4 potenziata anche per i giochi, giusto?

Now playing: Lost Odyssey (X360) - Yakuza Kiwami (PS4)

Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BadBoy25 Visualizza Messaggio

Dovrebbe essere ciò che si teme (o almeno che io temo) con una PS4 potenziata anche per i giochi, giusto?
    Che schifo che ci siano due versioni dello stesso gioco,una pezzota per chi ha il vecchio 3DS e una **** per chi ha il New,e ancora si dice che solo Sony fa ste cose

Professionista L'avatar di grendizer73
    Iscritto dal
    27-Nov-2009
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    71236

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    Sarà solo col supporto per i blu Ray 4k, si chiamerà ps4k e farà vendere a Sony tante belle TV. Ci vuole tanto ad arrivarci?
    Se sarà solo questo per me non ci sarà nessun problema, l'aggiunta di un lettore BD4K e della porta HDMI 2.0a per me è ininfluente (come fecero con le versioni SLIM della PS3), tanto non cambierò sicuramente le mie TV ed il mio VPR per 4 BD upscalati con l'audio da DVD, quindi questa PS4.5 potrà stare tranquillamente comoda sullo scaffale;
    di contro se, come si vocifera, ci sarà anche un cambio della GPU ed andrà ad inficiare la parte videoludica della console, creando una console di serie A ed una serie B, costringendo ad ottimizzare i giochi per 2 consoles, a questo punto decade l'essenza stessa del concetto di console.
    Se ogni 2/3 anni cominciano a fare l'upgrade delle consoles, allora tanto vale assemblarsi un PC.....

- - - Aggiornato - - -

Che schifo che ci siano due versioni dello stesso gioco,una pezzota per chi ha il vecchio 3DS e una **** per chi ha il New,e ancora si dice che solo Sony fa ste cose
    Nessuno ha detto che Sony farà questo, quello di cui si discute sono rumors su una "ipotetica" PS4 che avrà una GPU più performante e "forse" farà girare i giochi in maniera migliore rispetto alla PS4 "standard";
    se e quando presenteranno il tutto, allora si tireranno le somme ed ognuno farà la propria crociata contro o a favore.

[BANNED] Utente Sospeso/Bannato
    Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Sarà che ancora non ho una PS4, ma... sono l'unico a non "preoccuparsi" di sta PS4.5?!? Sono tranquillissimo: penso non sia neanche ipotizzabile che 40 milioni di utenti Sony lo prendano in quel posto "seriamente".
    Imho o è roba che riguarda solo la risoluzione, o una roba per VR, o semplicemente na sorta di PS4 slim. Niente giochi esclusivi (non giochi "seri", non so se mi spiego), niente porcate. Mi sembra così palese...

Pagina 3058 di 4163 PrimaPrima ... 2058255829583008304830543055305630573058305930603061306230683108315835584058 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •