Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

Free Slott L'avatar di Papa Demilol
    Iscritto dal
    14-May-2011
    ID PSN
    Demilol89
    3DS
    1736-0308-7892
    ID Wiiu
    Demi89
    Battletag
    Demilol#2151
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    109086

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Deidara Visualizza Messaggio
    Sarà che ancora non ho una PS4, ma... sono l'unico a non "preoccuparsi" di sta PS4.5?!? Sono tranquillissimo: penso non sia neanche ipotizzabile che 40 milioni di utenti Sony lo prendano in quel posto "seriamente".
    Imho o è roba che riguarda solo la risoluzione, o una roba per VR, o semplicemente na sorta di PS4 slim. Niente giochi esclusivi (non giochi "seri", non so se mi spiego), niente porcate. Mi sembra così palese...
    Lo si diceva anche per il N3DS e invece...
    Io di scontato non darò mai mai mai più nulla. Troppe inculate negli anni.

MEGLIO PCISTA CHE GOBBO

[BANNED] Utente Sospeso/Bannato
    Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Papa Demilol Visualizza Messaggio
    Lo si diceva anche per il N3DS e invece...
    Io di scontato non darò mai mai mai più nulla. Troppe inculate negli anni.
    Perchè, che è successo col N3DS? Mi pare non ci abbiano fatto uscire nulla di serio.

Legend of forum L'avatar di Paolito
    Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

Sarà che ancora non ho una PS4, ma... sono l'unico a non "preoccuparsi" di sta PS4.5?!? Sono tranquillissimo: penso non sia neanche ipotizzabile che 40 milioni di utenti Sony lo prendano in quel posto "seriamente".
    Imho o è roba che riguarda solo la risoluzione, o una roba per VR, o semplicemente na sorta di PS4 slim. Niente giochi esclusivi (non giochi "seri", non so se mi spiego), niente porcate. Mi sembra così palese...
    Ed è una porcata comunque.
    Non mi sembra giusto fare due versioni degli stessi giochi,tirano per altri 3 anni con ste carette e poi cambiano gen,mi sembrano soluzioni del kaiser queste delle console new

- - - Aggiornato - - -

Perchè, che è successo col N3DS? Mi pare non ci abbiano fatto uscire nulla di serio.
    Giochi con un frame migliore,grafica più pulita e nel complesso migliori.
    una cosa inaccettabile per il mercato home per quanto mi riguarda

Free Slott L'avatar di Papa Demilol
    Iscritto dal
    14-May-2011
    ID PSN
    Demilol89
    3DS
    1736-0308-7892
    ID Wiiu
    Demi89
    Battletag
    Demilol#2151
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    109086

Predefinito

Xenoblade oppure la miglior performance di HW.

MEGLIO PCISTA CHE GOBBO

Divinità L'avatar di No More
    Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Storm_FF Visualizza Messaggio
    Quanto mi sarebbe piaciuto leggere i tuoi post a riguardo...
    Era palesemente fake.

Citazione Originariamente Scritto da SolidSnake91 Visualizza Messaggio
    Assurdo
    Quella scatola è la rappresentazione della mente sonara, provi a spingere l'interruttore della logica e della ragione ma lo spegne in automatico con l'insensatezza rendendo inutile ogni confronto.

Comunque Buona pasqua a tutti sperando che dall'uovo esca la sorpresa della PS4,5 ed Uncharted 4 pompato lì sopra!

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Paolito Visualizza Messaggio
    Non mi sembra giusto fare due versioni degli stessi giochi,tirano per altri 3 anni con ste carette e poi cambiano gen,mi sembrano soluzioni del kaiser queste delle console new

- - - Aggiornato - - -

Però mettetevi d'accordo, prima si percula N perché il New è inutile e poi invece la si percula perché qualche utilità ce l'ha.

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

- - - Aggiornato - - -

Carrette?! Perchè il PC può fare meglio?!
    Boh. Ma da quando l'utenza è diventata così attaccata al comparto tecnico?!

Sono l'unico cojone che ancora si sbalordisce per il comparto tecnico di giochi PS360?!?!?

Citazione Originariamente Scritto da Papa Demilol Visualizza Messaggio
    Xenoblade oppure la miglior performance di HW.
    Ah... ma vabbè, se Xeno è un caso isolato (e comunque ha la sua versione migliore su Wii), fa niente.

Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

Carrette?! Perchè il PC può fare meglio?!
    Boh. Ma da quando l'utenza è diventata così attaccata al comparto tecnico?!

Sono l'unico cojone che ancora si sbalordisce per il comparto tecnico di giochi PS360?!?!?

Ah... ma vabbè, se Xeno è un caso isolato (e comunque ha la sua versione migliore su Wii), fa niente.
    Il comparto tecnico è importante da sempre,non da ora.
    Se nella stessa gen mi fanno uscire due console di cui una è pompata mi spieghi che differenze ormai si hanno con il mercato pc che è odiato così tanto quà dentro?
    Le console per loro natura devono essere uniche per 5-6 anni,chi le compra sa quello che prende,se questa moda delle super console dovesse attecchire sarebbe davvero la piaga peggiore dell'era console

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

La versione migliore di un porting, capirai

Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Il comparto tecnico è importante da sempre,non da ora.
    Se nella stessa gen mi fanno uscire due console di cui una è pompata mi spieghi che differenze ormai si hanno con il mercato pc che è odiato così tanto quà dentro?
    Le console per loro natura devono essere uniche per 5-6 anni,chi le compra sa quello che prende,se questa moda delle super console dovesse attecchire sarebbe davvero la piaga peggiore dell'era console
    Ho chiesto un'altra cosa. Non sto parlando delle console potenziate, ma del fatto che tu abbia definito "carrette" ste console auspicando la fine veloce della gen. Che è una cosa ORRIBILE dal mio punto di vista. Le gen durature sono solo un gran bene: la corsa all'hardware sempre più attuale è ridicola, e portata agli estremi guida a situazioni imbarazzanti come quella dell'attuale mercato smartphone, in cui ci sono aziende che ogni anno approfittano di cojoni che comprano telefoni sempre più performanti a prezzi esorbitanti per funzionalità inutili (o almeno: per niente necessarie!)

Grazie di tutto <3 L'avatar di SolidSnake91
    Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da No More Visualizza Messaggio
    Quella scatola è la rappresentazione della mente sonara, provi a spingere l'interruttore della logica e della ragione ma lo spegne in automatico con l'insensatezza rendendo inutile ogni confronto.

Comunque Buona pasqua a tutti sperando che dall'uovo esca la sorpresa della PS4,5 ed Uncharted 4 pompato lì sopra!
    Sei consapevole che se succede ti giochi il fegato si?

Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

Ho chiesto un'altra cosa. Non sto parlando delle console potenziate, ma del fatto che tu abbia definito "carrette" ste console auspicando la fine veloce della gen. Che è una cosa ORRIBILE dal mio punto di vista. Le gen durature sono solo un gran bene: la corsa all'hardware sempre più attuale è ridicola, e portata agli estremi guida a situazioni imbarazzanti come quella dell'attuale mercato smartphone, in cui ci sono aziende che ogni anno approfittano di cojoni che comprano telefoni sempre più performanti a prezzi esorbitanti per funzionalità inutili (o almeno: per niente necessarie!)
    veramente le gen durano dai 64 bit in media 6 anni,non è che se gli auguro di durare 6 anni gli sto augurando di finire la gen prima
    Senza contare che il wii u è arrivato un anno prima quindi la gen durerebbe 7 anni,altro che poco come dici tu.
    Poi a me frega poco di quanto durano le console dato che ci gioco solo le esclusive ormai e i multy li prendo su pc ma sette anni è un tempo ragionevole per una gen

Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Deidara parliamoci chiaro, questa gen è palesemente al risparmio, i multi che sono il 90% dell'offerta attuale faticano a girare decentemente, l'esclusive sono poche e anche qui tirano troppo la cinghia.

FFXV che sicuramente girerà a 900p su PS4 ha problemi a restare fisso a 30fps.. come puoi vedere più si va avanti e più queste console mostrano i loro limiti. Avrei preferito avere macchine da 500-600 euro a sto punto, questa PS4.5 sarà un inculata senza precedenti perchè se avrà successo si ripeterà nuovamente in futuro.

#freeDodoria
    Iscritto dal
    22-Oct-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52381

Predefinito

Deidara parliamoci chiaro, questa gen è palesemente al risparmio, i multi che sono il 90% dell'offerta attuale faticano a girare decentemente, l'esclusive sono poche e anche qui tirano troppo la cinghia.

FFXV che sicuramente girerà a 900p su PS4 ha problemi a restare fisso a 30fps.. come puoi vedere più si va avanti e più queste console mostrano i loro limiti. Avrei preferito avere macchine da 500-600 euro a sto punto, questa PS4.5 sarà un inculata senza precedenti perchè se avrà successo si ripeterà nuovamente in futuro.
    FF XV gira di ***** perchè il motore è una *****.

In my memories, the monster always has kind eyes

Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Loris Visualizza Messaggio
    FF XV gira di ***** perchè il motore è una *****.
    Ma usare l'UE4 no eh? Sperano di rientrare nei costi con FFXV?

  L'avatar di ReNext
    Iscritto dal
    07-Feb-2015
    Steam
    ReNext
    Switch
    3217-5617-3506
    3DS
    5300-9126-5914
    ID Wiiu
    ReN3xt
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    215268
    maschio

Predefinito

Ma usare l'UE4 no eh? Sperano di rientrare nei costi con FFXV?
    Almeno il futuro porting per PC aveva la possibilità di essere meno scadente di FFXIII

Ultima modifica di ReNext; 27-03-16 alle 20:53:19

Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

QUoto in tutto.
    Non voglio i 60FPS perchè su macchine da 400 euro è pura utopia,ma macchine che riescono a far girare tutti i multy a 30FPS mi sembra di obbligo ormai,avrei preferito pagare le console un centone in più ma avere macchine più performanti e non avere questa odiosa ps 4.5 se davvero esiste

Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Io dico la mia, Horizon sarà dato in bundle con sta PS4.5

L'avatar di BadBoy25
    Iscritto dal
    10-Jan-2009
    Xbox Live
    BadBoys2516
    ID PSN
    BadBoys2516
    Steam
    BadBoys2516
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    56029

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da No More Visualizza Messaggio
    Però mettetevi d'accordo, prima si percula N perché il New è inutile e poi invece la si percula perché qualche utilità ce l'ha.
    Nope si perculava perché si temevano porcate. Che sono puntualmente arrivate, dai giochi con frame rate e texture migliori, alla VC SNES only new. Se la sua utilità fosse stata solo il nuovo schermo nessuno o quasi avrebbe avuto da ridire.
    Se PS4k avrà una GPU migliore la storia si ripeterà al 100%, il solo modo per digerirla con un fregacazzi e se se ne escono con una HDMI 2.0 per i film 4k o, al massimo, un upscaler per i giochi che non intacchi il resto.

Now playing: Lost Odyssey (X360) - Yakuza Kiwami (PS4)

L'avatar di Charlie
    Iscritto dal
    26-Aug-2005
    Xbox Live
    Charlino
    ID PSN
    SuperCharlino
    Steam
    supercharlino
    3DS
    0044-2794-9133
    ID Wiiu
    SuperCharlie
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17862

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BadBoy25 Visualizza Messaggio

Dovrebbe essere ciò che si teme (o almeno che io temo) con una PS4 potenziata anche per i giochi, giusto?
    Esatto, è quello che io penso accadrà, non capisco perché si parli di BD 4k o roba relativa alla VR

Se l'hanno fatto col 3DS figuriamoci su una console che non è mai stata così simile a un PC

Da qui a farci giochi esclusivi ce ne passa ovviamente, per questioni di base installata, poi però voglio giuppy che smerda le versioni PS4 di giochi che usciranno tra 2 anni

Iscritto dal
    27-Sep-2008
    ID PSN
    Il_Pulitore
    Steam
    swiffer91
    Switch
    2055-8405-5814
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    51396

Predefinito

Dico anch'io la mia.
    Crash Bandicoot esclusiva PS4.5.0 e Medievil esclusiva PS4.5.1

Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

La colpa credo sia dei developer, e non delle console. Perchè:

1) sono loro a doversi adattare agli hardware, non il contrario! Nel senso che: gli hardware son questi! Pensate a qualcosa che possa girarci sopra, non oltre! Ovvio che pure in epoca PS2, se mi mettevo in testa di sviluppare na roba open world, senza caricamenti, piena zeppa di roba in movimento a schermo, ecc... sarebbe venuta fuori na roba bucatissima tecnicamente. Allora non succedeva, ma oggi sì. E credo che sia...
    2) ... perchè ad oggi sviluppano tutto con la base del PC, quindi pensano i giochi in base a quello... solo DOPO pensano a passare alle console, ed essendo queste inferiori, non riescono pienamente. I giochi PS2 si sviluppavano pensando all'hardware PS2; i giochi PS4 li fanno pensando all'hardware di un PC top gamma.
    3) se poi viene fuori anche solo UN gioco tecnicamente perfetto e sbalorditivo (e sappiamo che accadrà, se non è già accaduto!) significa che la cosa è concretamente fattibile, se si vuole e se ne è capaci!

L'avatar di BadBoy25
    Iscritto dal
    10-Jan-2009
    Xbox Live
    BadBoys2516
    ID PSN
    BadBoys2516
    Steam
    BadBoys2516
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    56029

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Charlie Visualizza Messaggio
    Esatto, è quello che io penso accadrà, non capisco perché si parli di BD 4k o roba relativa alla VR

Se l'hanno fatto col 3DS figuriamoci su una console che non è mai stata così simile a un PC

Da qui a farci giochi esclusivi ce ne passa ovviamente, per questioni di base installata, poi però voglio giuppy che smerda le versioni PS4 di giochi che usciranno tra 2 anni
    Quel che mi fa ben sperare è che i rumor insistono sul 4k e per il 4k nativo a 30 fps servono gpu che da sole costano tanto quanto una PS4. Quindi voglio credere all'upscaler e/o al player video 4k.
    Altrimenti saranno dolori, le sh occidentali, ubisoft in testa, ci andranno a nozze con le castarzioni sui vecchi modelli.

Now playing: Lost Odyssey (X360) - Yakuza Kiwami (PS4)

Divinità L'avatar di No More
    Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Concordo anche se questa gen sembra avere il fiato corto.
    Però in generale la corsa tecnica ha portato più svantaggi che vantaggi.

Sei consapevole che se succede ti giochi il fegato si?
    Cioè voi autorizzate Sony a fare qualsiasi cosa, perché tanto il marketing giustifica tutto e poi il mio fegato deve essere il bersaglio?
    Prendetevela con Sony, qualora e ripeto QUALORA faccia la porcata l'avete autorizzata tutti voi che avete preso una console con pochissimi giochi che ne valevano la pena e soprattutto avete accettato qualsiasi cosa questa proponesse perché si chiama PS4 e avrà il dominio assoluto.
    Tanto ci farà un grande marketing sopra e ve lo farà accettare.

Citazione Originariamente Scritto da BadBoy25 Visualizza Messaggio
    Nope si perculava perché si temevano porcate. Che sono puntualmente arrivate, dai giochi con frame rate e texture migliori, alla VC SNES only new. Se la sua utilità fosse stata solo il nuovo schermo nessuno o quasi avrebbe avuto da ridire.
    Se PS4k avrà una GPU migliore la storia si ripeterà al 100%, il solo modo per digerirla con un fregacazzi e se se ne escono con una HDMI 2.0 per i film 4k o, al massimo, un upscaler per i giochi che non intacchi il resto.
    Il New veniva perculato di recente e bollato come inutile vista la sola esclusività di Xenoblade.
    Io non concordo comunque con questo tipo di operazioni ma non sono nuove in ambito portatile quindi non mi hanno sorpreso, c'è da dire anche che le revisioni portatili hanno molto più senso di quelle home dato che la tecnologia migliora feature che prima non erano fattibili a costi decenti e dunque la fruibilità della console stessa (il 3D del new è una gran cosa) mentre su home si fa un hardware per essere immutabile per una gen e revisioni per abbassare i costi.

Per Sony beh vedremo, laggente è corsa a comprarsi una PS4 con il nulla è giusto anche che lo metta lì, le hanno dato il popò indiscriminatamente e lo faranno ancora.
    SE Sony dovesse proporre la porcata stà all'utenza bocciargliela, qualora NON si faccia vi prego di non scrivere più sui forum giustificazioni che incriminano Microsoft e N per i loro sbagli, perché a quel punto si va ben oltre le questioni di errori e scelte, se la PS4,5 dovesse essere accettata dal pubblico vorrebbe dire che Sony può fare ciò che vuole e manifesterebbe la sua posizione anomala.

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

Metroid L'avatar di TheMrGmk
    Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Guardando sto video mi è tornata voglia di continuare xenoblade dopo mesi e mesi, così a caso
    Quasi quasi lo ricompro sul wii u così posso giocarci solo col paddone

Videogiochi preferiti e lista delle console
    Spoiler:
    Saghe preferite:
    Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.
    Giochi singoli:
    Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

Console
    Fisse: NES, Famicom, SNES, Mega Drive, Nintendo 64, PSX, GameCube, Dreamcast, PS2, Xbox, Wii, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, Xbox One
    Portatili: Game Boy Color, Game Boy Advance, Game Boy Micro, DS lite, 3DS, PSP

L'avatar di ExtremeBrawler
    Iscritto dal
    15-Jan-2008
    3DS
    5284-1397-8364
    ID Wiiu
    MarcoP90
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    42937

Predefinito

Nel caso non l'aveste letto, l'articolo di Eurogamer.net dove si parla delle loro fonti (autonome da Kotaku) che confermano la fantomatica PS4K contiene anche le loro teorie sulle possibili strade che Sony potrebbe prendere. Direi che è interessante, dato che vedo che si parla tanto di PS4K anche nel topic del Wii U

http://www.eurogamer.net/articles/di...sony-making-it

__________________________________________________ __________________________________________________ _____

Interessati ad aggiornamenti su classifiche, vendite, analisi e quant'altro inerenti al Nintendo eShop? Visitate "The eShop Chartology" (lingua del blog: inglese) - https://theeshopchartology.wordpress.com/

Vorreste vedere Okami HD su Switch? E chi non vorrebbe! Per questo, ecco una petizione per mostrare a Capcom che, oh, s'ha da fa - https://www.change.org/p/capcom-brin...intendo-switch

Pagina 3059 di 4163 PrimaPrima ... 2059255929593009304930553056305730583059306030613062306330693109315935594059 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •