Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

Legend of forum L'avatar di final-baga-fanta
    Iscritto dal
    29-Nov-2010
    ID PSN
    final-baga-fanta
    3DS
    5043-2000-6161
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    95563

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sissel8 Visualizza Messaggio
    Io parlavo di solo di hardware, non ho nominato il software adesso.
    perchè evidentemente viene comprato per il software, ciò non toglie che l'hardware rimane pessimo e gli stessi giochi avrebbero giovato di un hardware migliore.

ilGatsaro
    Iscritto dal
    11-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20019

Predefinito

Sarà ma su portatile l'esigenza di potenza per quanto mi riguarda è nettamente inferiore ad una home. Ora le portatile sono messe a confronto con molte più fette di mercato prima divisi qausi da compratimenti stagni (home, smartcosi, giochi social su pc, browser game ecc) ed è per questo sicuramente che hanno perso giocatori (casual) ma rimangono comunque delle piattaforme portatili da gioco migliori, pur avendo componenti interni di gran lunga inferiori agli smartcosi. E' una questione in primo luogo di line-up ma non solo perchè il 3DS primo modello non sarà sicuramente il massimo dell'ergonomia (nei picchiaduro imo è pessimo ad esempio) ma provate a giocare o anche solo ad immaginarvi di giocare agli stessi giochi su uno smartcoso Certo la grafica sarebbe megliore ma il resto? tap tap swish that feeling

E capisco la voglia di avere tra le mani un prodotto migliore solo non capisco questa reale esigenza di maggior potenza in una portatile. Perchè se già prima di giocarmi un uncharted o un killzone graficamente simile ai corrispettivi home su portatile non ne sentivo il bisogno oggi ancora meno, datemi un picross 3d2 e sarà un giocatore contento, datemi un advance wars 3ds, datemi un castlevani 2d by Iga, datemi un metroid 2d, datemi un boktai, cioè davvero la putenza in una portatile è l'ultima cosa che guardo.

Ultima modifica di ilGatsaro; 29-03-16 alle 12:30:38

Divinità L'avatar di Sissel8
    Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da final-baga-fanta Visualizza Messaggio
    perchè evidentemente viene comprato per il software, ciò non toglie che l'hardware rimane pessimo e gli stessi giochi avrebbero giovato di un hardware migliore.
    E appunto perché l'hardware è pessimo che anche i giochi si vedono male e risultano tali, che si dovrebbe puntare ad altro.
    Io non sono un fan accanito della potenza e quando scelgo una console software >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> hardware, ma non per tutti è così.

Divinità L'avatar di Wolf Loz
    Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilGatsaro Visualizza Messaggio
    Sarà ma su portatile l'esigenza di potenza per quanto mi riguarda è nettamente inferiore ad una home. Ora le portatile sono messe a confronto con molte più fette di mercato prima divisi qausi da compratimenti stagni (home, smartcosi, giochi social su pc, browser game ecc) ed è per questo sicuramente che hanno perso giocatori (casual) ma rimangono comunque delle piattaforme portatili da gioco migliori, pur avendo componenti interni di gran lunga inferiori agli smartcosi. E' una questione in primo luogo di line-up ma non solo perchè il 3DS primo modello non sarà sicuramente il massimo dell'ergonomia (nei picchiaduro imo è pessimo ad esempio) ma provate a giocare o anche solo ad immaginarvi di giocare agli stessi giochi su uno smartcoso Certo la grafica sarebbe megliore ma il resto? tap tap swish that feeling
    Su questo non ci piove, però mi faccio due domande su quanto lucrino se vendono a prezzi più alti un qualcosa che ha componenti infinitamente inferiori ad uno smartcoso che costa 50-100€ in meno e che in più fa pure altr cose.

Firma Non A Norma

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da No More Visualizza Messaggio
    Sì ma pure per "cazzate" come le definisci tu sono comunque motivi, la PS4 il motivo è che si chiama PS4.
    La ps4 si chiama o giochi, ti ho fatto la lista tante volte, se fai finta di non leggerla problemi tuoi.

Scopro comunque oggi che per te le cazzate da casual sono validi "motivi" per prendere una console, quindi alla lista dei giochi buoni per prendere ps4 possiamo aggiungere roba come the order giusto? È un "motivo". Ps4 ha unae line up interna formata da knack, the order, killzone, infamous, little big planet 3, drive club. Io non prenderei mai una console per questi titoli, ma sono tutti "motivi"

Ultima modifica di giuppydb; 29-03-16 alle 12:33:36
    Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

ilGatsaro
    Iscritto dal
    11-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20019

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Wolf Loz Visualizza Messaggio
    Su questo non ci piove, però mi faccio due domande su quanto lucrino se vendono a prezzi più alti un qualcosa che ha componenti infinitamente inferiori ad uno smartcoso che costa 50-100€ in meno e che in più fa pure altr cose.
    Ho aggiunto un pezzo al post di prima.

Ci guadagnano sicuramente, per il 3ds decisamente troppo all'inizio ma stiamo parlando di nintendo non di aziende che hanno 27 settori e se non rientrano coi costi in uno possono farlo con gli altri. Io critico a Nintendo cose come la durata della batteria, l'effetto 3d non stabile, il secondo analogico (non tanto per i titoli disponibili ma piuttosto perchè non vedo il motivo della sua esclusione essendo uno standard) non la risoluzione dello schermo o la potenza dell'hw.

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

No perché il 3DS non fa nulla di diverso da quanto fatto da sempre su portatile da Nintendo, non vi è bastato che abbia avuto ragione per l'ennesima volta?".
    Così parlò colui che rosica come un castoro in calore dall'annus domini 1993 d.c. Vedendo che in ambito home Sony ha sempre ragione per tante "ennesime volte"

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

L'avatar di Charlie
    Iscritto dal
    26-Aug-2005
    Xbox Live
    Charlino
    ID PSN
    SuperCharlino
    Steam
    supercharlino
    3DS
    0044-2794-9133
    ID Wiiu
    SuperCharlie
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17862

Predefinito

Era implicito che se la comprano/compriamo è per il software di qualità, nonostante l'hardware cesso che ci provoca diarrea e congiuntiviti.
    Sinceramente a me il 3DS non ha provocato proprio niente in 5 anni, all'inizio del sesto è la console che uso di più se non l'unica che ho veramente usato finora nel 2016

Niente diarrea né congiuntivite, sarò fanboy

ilGatsaro
    Iscritto dal
    11-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20019

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    Così parlò colui che rosica come un castoro in calore dall'annus domini 1993 d.c. Vedendo che in ambito home Sony ha sempre ragione per tante "ennesime volte" grazie al buon marketing ed alla fiducia per come si evolveranno nel tempo le sue console, non certo per i primi anni in cui mediamente fa pochino.
    Fix. E PS contrariamente a Nintendo non ha successo per quello che ha fatto internamente, anche se alcune sue serie vendono molto bene, ma per i rapporti con le tp che l'hanno sempre supportata anche rimettendoci (gli inizi di ps3, le dita in quel posto nel tentativo di districarsi con l'hw di ps2) o comunque guadagnandoci quanto avrebbero potuto facendo altre scelte.

Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Sarei curioso di vedere come se la caverebbe Sony nella situazione di Nintendo, ovvero senza le third che ti danno una mano con la line up.
    Sono pronto a scommettere che presenterebbe una line up ancora più debole di quella di Wii U

Divinità L'avatar di Wolf Loz
    Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Ho aggiunto un pezzo al post di prima.

Ci guadagnano sicuramente, per il 3ds decisamente troppo all'inizio ma stiamo parlando di nintendo non di aziende che hanno 27 settori e se non rientrano coi costi in uno possono farlo con gli altri. Io critico a Nintendo cose come la durata della batteria, l'effetto 3d non stabile, il secondo analogico (non tanto per i titoli disponibili ma piuttosto perchè non vedo il motivo della sua esclusione essendo uno standard) non la risoluzione dello schermo o la potenza dell'hw.
    Tutto condivisibile, ma non la risoluzione dello schermo. Quella deve essere alta, perché ormai è questione di abitudine e ne va della nostra salute, visto che cominciamo tutti a non essere più dei pampini

Per il resto ti do ragione, ma avere un hardware che permetta quantomeno anche eventuali facili conversioni da:
    - smartphone
    - home

È pur sempre un vantaggio. Ad oggi lo è, questo è innegabile. Lo è per l'utenza e lo è per le SH che possono capitalizzare maggiormente su più piattaforme.

La portatile pari/quasi pari a Wii U andrà benissimo se:
    - avrà una risoluzione HD (almeno 720p)
    - avrà una durata della batteria consona
    - sarà ergonomica e disporrà di tutti i tasti necessari

A quel punto sarebbe considerabile un hardware "non cesso" anche se in linea con l'evoluzione delle portatili N.
    Magari ci si mette un'architettura decente e che faciliti porting e potrebbero arrivare tutti quei titoli che escono ancora su PS360 più qualche titolo scalato da PS4/One (gli sportivi, gli AC, persino un GTA V remake su portatile) e tanta altra roba (magari i multi PSVita/PS4 giappi).

Tutta roba che se fai un hardware cessissimo comunque non puoi beccarti.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Charlie Visualizza Messaggio
    Sinceramente a me il 3DS non ha provocato proprio niente in 5 anni, all'inizio del sesto è la console che uso di più se non l'unica che ho veramente usato finora nel 2016

Ma tu sei il più Nintendaro di tutti e allevi pure una ciurma di Nintendari, non fai testo

La mia comunque è un'iperbole, ma davvero i 240p su un hardware che doveva campate fino al 2016-2017 non capisco come li abbiano concepiti

Firma Non A Norma

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Fix. E PS contrariamente a Nintendo non ha successo per quello che ha fatto internamente, anche se alcune sue serie vendono molto bene, ma per i rapporti con le tp che l'hanno sempre supportata anche rimettendoci (gli inizi di ps3, le dita in quel posto nel tentativo di districarsi con l'hw di ps2) o comunque guadagnandoci quanto avrebbero potuto facendo altre scelte.
    certo perché la "fiducia" la compri al supermercato, c'è il 3x2 alla conad, non e' riposta nel fatto che sono vent'anni che playstation ha la line up di gran lunga migliore di tutte.

e per una volta, siamo su un forum di appassionati, nintendo internamente fa di piu', ma basta con sta storiella che sony fa poco o nulla. god of war e' stato una grande serie, gran turismo e' idolatrato dagli appassionati di macchine, l'ormai morto wipeout era un giocone, e potrei aggiungerne molti altri, dai ratchet e clank ad uncharted ad jack e daxter a ico, senza dimenticare che mentre nintendo nella scorsa gen abbandonava senza pieta' la sua console home piu' di successo, sony piazzava sulla ormai quasi morta ps3 un GIOCONE come the last of us. fosse stata nintendo avrebbe sfanculato la sua utenza e portato tutto sulla console successiva come ha fatto tante volte in passato. come vedi conto solo i giochi "buoni",se contassi anche quelli discreti o peggio ancora merdosi come fa qualcuno pur di metterli fra i "motivi" per comprare una console potrei fare un bel listone, ma non amo molto i minestroni, preferisco le lasagne.

- - - Aggiornato - - -

Sarei curioso di vedere come se la caverebbe Sony nella situazione di Nintendo, ovvero senza le third che ti danno una mano con la line up.
    Sono pronto a scommettere che presenterebbe una line up ancora più debole di quella di Wii U
    questo e' sicuro, non c'è nemmeno da ipotizzarlo.

Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:

Embrace your dreams L'avatar di Luca.Lampard.
    Iscritto dal
    11-Sep-2012
    Xbox Live
    Bane3412
    ID PSN
    Innuendo90
    3DS
    4167-4843-8542
    ID Wiiu
    Zack3412
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    151922

Predefinito

Ma se le third party non sviluppano su Nintendo, non è perché sono brutte e cattive eh Ormai dopo la scorsa generazione, il fattore esclusiva interessa solo a noi utenti del forum, al resto del mondo non gliene può fregar di meno, perché sa che se compra una tra One e PS4, sa che si giocherà il 90% dei titoli in uscita. Poi vorrei capire che cosa possono sviluppare su una console Nintendo se, a livello di hardware, è molto indietro rispetto alle altre.

Ultima modifica di Luca.Lampard.; 29-03-16 alle 13:05:41

L'avatar di Charlie
    Iscritto dal
    26-Aug-2005
    Xbox Live
    Charlino
    ID PSN
    SuperCharlino
    Steam
    supercharlino
    3DS
    0044-2794-9133
    ID Wiiu
    SuperCharlie
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17862

Predefinito

Ma tu sei il più Nintendaro di tutti e allevi pure una ciurma di Nintendari, non fai testo

La mia comunque è un'iperbole, ma davvero i 240p su un hardware che doveva campate fino al 2016-2017 non capisco come li abbiano concepiti
    Può darsi, ma non significa che mi faccia piacere le cose perché sì, pure perché le console Sony le compro (le ho TUTTE)

La risoluzione bassa è dovuta al 3D, che funziona sovrapponendo due schermi, il 3D l'ho sempre usato sin dal lancio e mai avuto un problema, anzi forse ne ho di più col 3D del New che sto usando da un mese, ogni tanto 'sbarella' e non capisco il perché

l'immagine col 3D attivo è come se guadagnasse in ampiezza oltre che in profondità, la risoluzione te la scordi proprio, ovviamente pure io preferisco un HW superiore il più possibile, ma l'essere cesso non mi è mai pesato in 5 anni e non mi pesa ora, che ti devo dire

Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luca.Lampard. Visualizza Messaggio
    Ma se le third party non sviluppano su Nintendo, non è perché sono brutte e cattive eh Ormai dopo la scorsa generazione, il fattore esclusiva interessa solo a noi utenti del forum, al resto del mondo non gliene può fregar di meno, perché sa che se compra una tra One e PS4, sa che si giocherà il 90% dei titoli in uscita. Poi vorrei capire che cosa possono sviluppare su una console Nintendo se, a livello di hardware, è molto indietro rispetto alle altre.
    Non saranno brutte e cattive ma alcune proprio non ci vogliono sviluppare.
    Poi va beh, c'è chi è convinto che se Wii fosse stato potente quanto PS360 i third avrebbero fatto a botte pur di portarci i loro titoli sopra

Ultima modifica di Sissel8; 29-03-16 alle 13:07:25

Embrace your dreams L'avatar di Luca.Lampard.
    Iscritto dal
    11-Sep-2012
    Xbox Live
    Bane3412
    ID PSN
    Innuendo90
    3DS
    4167-4843-8542
    ID Wiiu
    Zack3412
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    151922

Predefinito

Non saranno brutte e cattive ma alcune proprio non ci vogliono sviluppare.
    Poi va beh, c'è chi è convinto che se Wii fosse stato potente quanto PS360 i third avrebbero fatto a botte pur di portarci i loro titoli sopra
    Considerando il successo iniziale del Wii, decisamente sì. Però magari avrebbe fatto la fine del WiiU, che è stato supportato solo 1 anno dalle terze parti.

Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Considerando il successo iniziale del Wii, decisamente sì. Però magari avrebbe fatto la fine del WiiU, che è stato supportato solo 1 anno dalle terze parti.
    Beh quello sicuro, ed onestamente non credo che su NX la situazione sarà diversa.
    Secondo me, poi chissà.

Legend of forum L'avatar di Nefarious
    Iscritto dal
    28-Aug-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    50348

Predefinito

E sarebbe stato MOOOOOOOLTO meglio perché avrebbe costretto gli sviluppatori a fare cose dedicate invece di fare porting castrati da PS3.
    Non è condividendo i giochi con tutti che incentivi ad acquistare una console portatile soprattutto da noi.
    Su 3DS arrivano ancora giochi e ci sono state collaborazioni estremamente fruttuose, perché?
    Non solo perché N è Leader del mercato (che a differenza di Sony con PS4 se l'è guadagnato il ruolo visti i giochi pubblicati in prima persona) ma perché i costi di sviluppo sono talmente bassi da incentivare SH anche in difficoltà come Crapcom a fare esclusive e SE a fare nuove IP NONOSTANTE il mobile.
    Quindi sì una PSVita meno potente e soprattutto con Sony dietro sarebbe stata meglio, adesso è un bellissimo fermacarte per giocare titoli che nemmeno la sfruttano.
    Pure su Vita arrivano ancora giochi, molto probabilmente pure di più che sul 3DS ed è esattamente questo il problema c'hai guadagnato il supporto di due SH(e Atlus), mentre gli altri comunque non ti cagano di pezza né in occidente né in giappone(dove a conti fatti le medio-piccole vanno prevalentemente su Vita e le grandi su console) e intanto per via dell'hardware ridicolo hai un supporto indie minuscolo, che altrimenti sarebbe decisamente di altro livello (vedi Wii U con una frazione dell'installato cosa è riuscito ad avere, per rimanere sempre in zona Nintendo).

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

Beh, alcune third non hanno mai visto una console N

Bethesda per esempio penso abbia proprio rifiutato i devkit

Signore L'avatar di Ken Parker
    Iscritto dal
    18-Feb-2015
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    215536

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Charlie Visualizza Messaggio

a me ha provocato solo goduria, ma sono un fanboy

ehhh la volpe e l'uva

Now playing

Donkey Kong Country - 3ds
    Monster Hunter 4 - 3ds
    Crash bandicoot - ps4

Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mortipher Visualizza Messaggio
    Beh, alcune third non hanno mai visto una console N

Bethesda per esempio penso abbia proprio rifiutato i devkit
    Pure CD Project Red non ha mai sviluppato su console Nintendo.

- - - Aggiornato - - -

Alcune third hanno difficoltà con lo sviluppo per colpa dell'architettura e cose così, e ci sta che poi non portino i giochi, ma ad alcune Nintendo sta sul c*lo e basta.

L'avatar di Old Preside
    Iscritto dal
    06-Jul-2005
    ID PSN
    Professore
    Clan
    [Lone Wolves] - [VAFF]
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17012

Predefinito

- - - Aggiornato - - -

Alcune third hanno difficoltà con lo sviluppo per colpa dell'architettura e cose così, e ci sta che poi non portino i giochi, ma ad alcune Nintendo sta sul c*lo e basta.
    Povera

Valkyrian Prophet L'avatar di Storm_FF
    Iscritto dal
    22-Jun-2009
    Xbox Live
    ChiSeLoIncula
    ID PSN
    L_4_Laggente
    Switch
    Meglio_le_brioches
    Clan
    Flying Pizza [WOHD]
    ID Wiiu
    PrayForNintendo
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    61899

Predefinito

Wolf mò ti scandalizzi tanto perchè hai letto che è 240p e ti immagini i trailer dei direct a scatti e quadrettoni, ma intanto quando provasti in passato il 3DS dal vivo non ti sembrava sto scempio

I numerini sono un male e meglio non saperli, poco ma sicuro.

Comunque all'annuncio 6 anni fa (madò come passano gli anni) sembrava una console davvero next gen, col 3D alieno, finalmente l'analogico e il listone delle terze parti a fine conferenza che faceva davvero sognare (KH, MGS, RE, Persona, SMT...). Tutto il forum era in visibilio, tutto. Il salto di gen l'ha fatto, ci si aspettava qualcosa a livello della psp invece era una PS2. Non sembrava così vecchia in partenza, lo è diventata di colpo solo con l'annuncio di NGP (Vita).

L'avatar di MiaterM
    Iscritto dal
    25-Mar-2009
    ID PSN
    melocreepers87
    Steam
    melocreeper
    3DS
    2836 0077 6601
    ID Wiiu
    meloderive
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    58677

Predefinito

- - - Aggiornato - - -

è un business, credo sia veramente raro non commerciare perché X o Y mi stanno antipatici
    Piuttosto farei un discorso d'immagine, quello è un altro discorso

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Storm_FF Visualizza Messaggio
    lo è diventata di colpo solo con l'annuncio di NGP (Vita).
    Next Generation Portable

Ultima modifica di Mortipher; 29-03-16 alle 13:43:23

Pagina 3065 di 4163 PrimaPrima ... 2065256529653015305530613062306330643065306630673068306930753115316535654065 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •