Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

Fucking Casuals L'avatar di Cranky Kong
    Iscritto dal
    24-Feb-2014
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    199134

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sissel8 Visualizza Messaggio
    Pure CD Project Red non ha mai sviluppato su console Nintendo.

- - - Aggiornato - - -

Alcune third hanno difficoltà con lo sviluppo per colpa dell'architettura e cose così, e ci sta che poi non portino i giochi, ma ad alcune Nintendo sta sul c*lo e basta.
    Tra parentesi, le software house a cui sta più sul culo sono quelle con cui non ha mai lavorato, che ci sia una certa avversione verso nintendo, anche per sentito dire, è palese, solo che gli sdentati non hanno mai fatto nulla per invertire la tendenza, anzi, l'hanno accentuata.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Storm_FF Visualizza Messaggio
    Wolf mò ti scandalizzi tanto perchè hai letto che è 240p e ti immagini i trailer dei direct a scatti e quadrettoni, ma intanto quando provasti in passato il 3DS dal vivo non ti sembrava sto scempio

I numerini sono un male e meglio non saperli, poco ma sicuro.

Comunque all'annuncio 6 anni fa (madò come passano gli anni) sembrava una console davvero next gen, col 3D alieno, finalmente l'analogico e il listone delle terze parti a fine conferenza che faceva davvero sognare (KH, MGS, RE, Persona, SMT...). Tutto il forum era in visibilio, tutto. Il salto di gen l'ha fatto, ci si aspettava qualcosa a livello della psp invece era una PS2. Non sembrava così vecchia in partenza, lo è diventata di colpo solo con l'annuncio di NGP (Vita).
    Per forza, ha giocato proprio a titoli che non soffrono troppo la bassa risoluzione, 3d land e zelda albw eccedono in un senso, ff explorers e mh nell'altro.

Fantascienza o meno chiunque ne sapesse un po' già storceva il naso per risoluzione e cpu, e infatti... Addirittura è andata peggio del previsto, chi l'avrebbe pensato che perfino il primate dichiarasse necessità di potenza? O tutta la storia smash bros e new 3ds?

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da TheMrGmk Visualizza Messaggio
    Madonna oh questo sì che si chiama essere fissati
    No, si chiama non farsi andare bene tutto, e anche molti altri utenti la pensano come me.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Kyra Keyser Visualizza Messaggio
    Per via dei tasti, sul telefono ti scendono i maroni. Credo che a parità di comandi in parecchi si convertirebbero agli aifon.
    Auguri agli aifogn da 16, anzi 12 GB "eh ma siamo nell'era del Cloud"

[BANNED] Utente Sospeso/Bannato
    Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Pure CD Project Red non ha mai sviluppato su console Nintendo.

- - - Aggiornato - - -

Alcune third hanno difficoltà con lo sviluppo per colpa dell'architettura e cose così, e ci sta che poi non portino i giochi, ma ad alcune Nintendo sta sul c*lo e basta.
    Per esempio chi? E soprattutto: come fai a saperlo?

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Deidara Visualizza Messaggio
    Il Producer di Fallout. S'era messo a ridere apertamente quando gli chiedevano se la serie potesse approdare su console N

Ah anche quello di Project Cars, ma lui parlava più di "Nintendari"

In ogni caso: See the Future

Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mortipher Visualizza Messaggio
    Il Producer di Fallout. S'era messo a ridere apertamente quando gli chiedevano se la serie potesse approdare su console N

Ah anche quello di Project Cars, ma lui parlava più di "Nintendari"

In ogni caso: See the Future
    E quindi? La domanda fa abbastanza ridere pure me e dovrebbe far abbastanza ridere chiunque sappia un minimo come va il mercato Nintendo.
    Non portarci giochi su perchè vende dimmerd@ sarebbe "odiarla perchè sì"?!?!

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

Non era certo perché venderebbe male (e come fai a saperlo?)

Ultima modifica di Mortipher; 29-03-16 alle 17:42:20

L'avatar di Charlie
    Iscritto dal
    26-Aug-2005
    Xbox Live
    Charlino
    ID PSN
    SuperCharlino
    Steam
    supercharlino
    3DS
    0044-2794-9133
    ID Wiiu
    SuperCharlie
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17862

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheMrGmk Visualizza Messaggio
    Madonna oh questo sì che si chiama essere fissati
    Vabbè, contento lui di perdersi un gioco del genere per una questione di principio...

Del resto lui è giocatore PC convinto... Oh aspetta

Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Non era certo perché venderebbe male (e come fai a saperlo?)
    È OVVIO che un qualcosa di potenzialmente poco proficuo su un mercato non venga visto di buon occhio da chi lavora nel settore, lol. È logica pensarla così.

Meno "logica", e un po' giusto più "frignona", è volerla leggere alla maniera "non lo fanno pecchè so cattivi co' Nintendo, e lo sono perchè sì".

L'ibero-americano L'avatar di [J]uan
    Iscritto dal
    08-Apr-2009
    ID PSN
    Chiedere
    Steam
    Chiedere
    Switch
    7842-4769-1725-2095
    3DS
    Chiedere
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    59231
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Wolf Loz Visualizza Messaggio
    Tutto condivisibile, ma non la risoluzione dello schermo. Quella deve essere alta, perché ormai è questione di abitudine e ne va della nostra salute, visto che cominciamo tutti a non essere più dei pampini
    Caspita, immagino che 10 anni fa si moriva per le risoluzioni delle vecchie console, cosa ho appena letto

Para que tirar la piedra, no estoy libre de pecado,
    con todos los mestizos tambien me maleducaron,
    por que ya estoy grandecito para decidir mi vida,
    500 años frustrados creo que fue ya gran medida...

SONEMIC / CINEMOS / GLITCHWAVE: rate your music, films and videogames!

Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da [J]uan Visualizza Messaggio
    Caspita, immagino che 10 anni fa si moriva per le risoluzioni delle vecchie console, cosa ho appena letto
    Sì.
    Più di una volta da bambino ho vomitato davanti al MegaDrive dopo ore e ore di gioco. La stessa quantità di ore di gioco, oggi, con la grafica/risoluzione che abbiamo nel 2016, mi sforzerebbe meno di leggere un libro, invece.

  L'avatar di ReNext
    Iscritto dal
    07-Feb-2015
    Steam
    ReNext
    Switch
    3217-5617-3506
    3DS
    5300-9126-5914
    ID Wiiu
    ReN3xt
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    215268
    maschio

Predefinito

Sì.
    Più di una volta da bambino ho vomitato davanti al MegaDrive dopo ore e ore di gioco. La stessa quantità di ore di gioco, oggi, con la grafica/risoluzione che abbiamo nel 2016, mi sforzerebbe meno di leggere un libro, invece.
    Tranquillo, c'è tutt'ora gente (me compreso) che vomita per questo nonostante l'accaddì.

Divinità L'avatar di Sissel8
    Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Credo che sia più dannoso per la salute giocare ore ed ore, anche con la risoluzione full HD, piuttosto che giocare a bassa risoluzione

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

È OVVIO che un qualcosa di potenzialmente poco proficuo su un mercato non venga visto di buon occhio da chi lavora nel settore, lol. È logica pensarla così.

Meno "logica", e un po' giusto più "frignona", è volerla leggere alla maniera "non lo fanno pecchè so cattivi co' Nintendo, e lo sono perchè sì".
    Ma non è "perché son cattivi", il motivo c'è ma non sono sempre le vendite. Un developer non si può mettere a sghignazzare su tale domanda, non vedo in che modo una risata possa essere collegata al mercato

Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Ma non è "perché son cattivi", il motivo c'è ma non sono sempre le vendite. Un developer non si può mettere a sghignazzare su tale domanda, non vedo in che modo una risata possa essere collegata al mercato
    Allora qual è il problema? La poca professionalità per la risatina?

Credo che sia più dannoso per la salute giocare ore ed ore, anche con la risoluzione full HD, piuttosto che giocare a bassa risoluzione
    Non separiamo le cose: giocare tanto e a risoluzione bassa, A ME ha SEMPRE mandato gli occhi all'inferno.
    I giochi di oggi a momenti sfiorano il fotorealismo o l'animazione: giocare per due/tre ore è quasi come guardare un film o anime/cartoon. Non dà alcun fastidio, di norma.

defence force 655321 L'avatar di A.Nick.to.the.past
    Iscritto dal
    22-Apr-2013
    3DS
    1220-6029-9228
    ID Wiiu
    Aracnico
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    170275

Predefinito

Ho appena controllato il diario, ho 420 ore su MH3U e 346 su MH4U sempre col 3D attivo, ho ancora gli occhi, le mani e le braccia.
    Ps. Mai comprato il pad scorrevole, sempre usato i direzionali touch per la telecamera.

  L'avatar di ReNext
    Iscritto dal
    07-Feb-2015
    Steam
    ReNext
    Switch
    3217-5617-3506
    3DS
    5300-9126-5914
    ID Wiiu
    ReN3xt
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    215268
    maschio

Predefinito

Non separiamo le cose: giocare tanto e a risoluzione bassa, A ME ha SEMPRE mandato gli occhi all'inferno.
    I giochi di oggi a momenti sfiorano il fotorealismo o l'animazione: giocare per due/tre ore è quasi come guardare un film o anime/cartoon. Non dà alcun fastidio, di norma.
    Più che la risoluzione bassa a me gli occhi sono sempre andati all'inferno per colpa dei display troppo piccoli Che la risoluzione sia bassa o meno non mi cambia nulla (parlando di fastidio agli occhi), dopotutto ci sono giochi che basano il loro lato artistico proprio sulla bassa risoluzione (come l'utilizzo di uno stile in pixel art). Vedesi Sword & Sworcery o il (non proprio) recente Titan Souls

Ultima modifica di ReNext; 29-03-16 alle 18:24:02

Kamiya defence force L'avatar di violiotset
    Iscritto dal
    05-Sep-2007
    Xbox Live
    violiotset
    ID PSN
    violiotset
    Steam
    violiotset
    Clan
    Anche se sossolo vi apro il cul0
    ID Wiiu
    almavio
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    37423

Predefinito

Io non capisco perche nella mente di no more ps4 è uno scandalo che abbia venduto e il 3ds invece è giusto che abbia venduto.
    3DS aveva una lineup di lancio dimmerxda , la meta dei controlli della versione definitiva (non servono scienziati nucleari per capire che il 3d gradisce la oresenza di un secondo analogico) un 3d inutile sia oer gli svilupoatori che oer gli utenti (contiamo ben 1 gioco che sfrutta il 3d? 2? boh) un orezzo pari a quello della concorrenza che aveva piu titoli di lancio, piu potenza, controlli migliori e uno schermo da sturbo.
    Poi c e la trollata alla nomore sulla possibile os4.5 , mentre in cavalleria passa il new 3ds che è:
    piu potente
    ha i controlli completi
    uno schermo piu grande
    mah.

Waiting 4 Bayonetta 3.
    Amazon.fr puzza.

Fucking Casuals L'avatar di Cranky Kong
    Iscritto dal
    24-Feb-2014
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    199134

Predefinito

Ad esempio From Software e Epic Games, oltre ai già citati Betshesda e il tizio di Project Cars.

Però mi viene da dire "severi ma giusti".

Citazione Originariamente Scritto da Charlie Visualizza Messaggio
    Vabbè, contento lui di perdersi un gioco del genere per una questione di principio...

Del resto lui è giocatore PC convinto... Oh aspetta
    Proprio su quel PC ho una caterva di giochi tale che non esiste il termine "mi perdo un gioco" dato che non avendo il tempo necessario che perda il gioco A o il gioco B non mi cambia niente. E comunque no, 200 ore di gioco a Monster Hunter su quel coso non le trascorro, tanto uscirà il porting per la prossima portatile, che ovviamente comprerò anche se farà cagare

Ovviamente verrò qui a lamentarmi sempre e comunque, fino alla fine dei tempi.

- - - Aggiornato - - -

Se è vero che los tress accorcia la vita, uno si stressa per la bassa risoluzione, magari tutto questo micro stress accumulato porta davvero alla morte

Ultima modifica di Cranky Kong; 29-03-16 alle 19:00:42

Legend of forum L'avatar di Masterghiru
    Iscritto dal
    13-Nov-2005
    ID PSN
    mghiru
    Steam
    Masterghiru
    3DS
    3437-3030-3074
    ID Wiiu
    Masterghiru
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19540
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ReNext Visualizza Messaggio
    Più che la risoluzione bassa a me gli occhi sono sempre andati all'inferno per colpa dei display troppo piccoli Che la risoluzione sia bassa o meno non mi cambia nulla (parlando di fastidio agli occhi), dopotutto ci sono giochi che basano il loro lato artistico proprio sulla bassa risoluzione (come l'utilizzo di uno stile in pixel art). Vedesi Sword & Sworcery o il (non proprio) recente Titan Souls
    Per il problema degli schermi piccoli è stata inventata la versione XL che ha lo schermo superiore grande come quello della psvita(si, su carta quello psvita è più grande, ma parliamo di 4.88" contro 5", nemmeno mettendole affianco ho mai notato la differenza).

  L'avatar di ReNext
    Iscritto dal
    07-Feb-2015
    Steam
    ReNext
    Switch
    3217-5617-3506
    3DS
    5300-9126-5914
    ID Wiiu
    ReN3xt
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    215268
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Masterghiru Visualizza Messaggio
    Per il problema degli schermi piccoli è stata inventata la versione XL che ha lo schermo superiore grande come quello della psvita(si, su carta quello psvita è più grande, ma parliamo di 4.88" contro 5", nemmeno mettendole affianco ho mai notato la differenza).
    Non ho mai parlato di 3DS Io mi riferivo alle vecchie console portatili, personalmente col 3DS XL non ho mai avuto problemi di mal di testa (o male agli occhi)

Ultima modifica di ReNext; 29-03-16 alle 19:20:22

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da violiotset Visualizza Messaggio
    Io non capisco perche nella mente di no more ps4 è uno scandalo che abbia venduto e il 3ds invece è giusto che abbia venduto.
    3DS aveva una lineup di lancio dimmerxda , la meta dei controlli della versione definitiva (non servono scienziati nucleari per capire che il 3d gradisce la oresenza di un secondo analogico) un 3d inutile sia oer gli svilupoatori che oer gli utenti (contiamo ben 1 gioco che sfrutta il 3d? 2? boh) un orezzo pari a quello della concorrenza che aveva piu titoli di lancio, piu potenza, controlli migliori e uno schermo da sturbo.
    Poi c e la trollata alla nomore sulla possibile os4.5 , mentre in cavalleria passa il new 3ds che è:
    piu potente
    ha i controlli completi
    uno schermo piu grande
    mah.
    #forthecoerenza

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Masterghiru Visualizza Messaggio
    Però anche gli scalettoni dei giochi diventano più grandi e fastidiosi a causa della definizione ridicola della console.

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Legend of forum L'avatar di Masterghiru
    Iscritto dal
    13-Nov-2005
    ID PSN
    mghiru
    Steam
    Masterghiru
    3DS
    3437-3030-3074
    ID Wiiu
    Masterghiru
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19540
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ReNext Visualizza Messaggio
    Non ho mai parlato di 3DS Io mi riferivo alle vecchie console portatili, personalmente col 3DS XL non ho mai avuto problemi di mal di testa (o male agli occhi)
    My bad, non avevo capito

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    #forthecoerenza

- - - Aggiornato - - -

Però anche gli scalettoni dei giochi diventano più grandi e fastidiosi a causa della definizione ridicola della console.
    Se guardi i miei ultimi post sono tutti sul fatto che il problema del 3ds non è ne la potenza, ne la dimensione degli schermi, ma appunto, la risoluzione.

Divinità L'avatar di Wolf Loz
    Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Sappiamo benissimo che con l'elettronica di consumo ci si rovina la vista a lungo andare.
    Specie se si gioca (o si lavora al PC) per una vita.

La predisposizione fa molto, ma visto che io sono leggermente ipermetrope (vedo benissimo sia chiaro), da vicino mi sforzo un po, quindi una risoluzione è alta su una portatile la trovo fondamentale, scusa

Firma Non A Norma

L'avatar di Fiamma Bianca
    Iscritto dal
    04-Jan-2010
    ID PSN
    Fiamma_Bianca
    Steam
    fiamma_bianca
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    73705

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Wolf Loz Visualizza Messaggio
    Sappiamo benissimo che con l'elettronica di consumo ci si rovina la vista a lungo andare.
    Specie se si gioca (o si lavora al PC) per una vita.

La predisposizione fa molto, ma visto che io sono leggermente ipermetrope (vedo benissimo sia chiaro), da vicino mi sforzo un po, quindi una risoluzione è alta su una portatile la trovo fondamentale, scusa
    In realtá non esiste uno studio validato che sostenga la correlazione tra uso del computer o schermi elettronici e il peggioramento della vista.
    Ho controllato or ora con le mie credenziali su PubMed
    Comfort visivo =/= salute

Ultima modifica di Fiamma Bianca; 29-03-16 alle 23:00:21

Divinità L'avatar di No More
    Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Per una vita sotto Nintendo, ovvio
    Beh almeno lui ha la facoltà di poterla fare pensa una vita sotto Sony in cui l'emisfero sinistro del cervello è stato staccato da quello destro.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Fiamma Bianca Visualizza Messaggio
    In realtá non esiste uno studio validato che sostenga la correlazione tra uso del computer o schermi elettronici e il peggioramento della vista.
    Ho controllato or ora con le mie credenziali su PubMed
    Comfort visivo =/= salute
    Ma non era l'aggiunta del gioco di mano oltre al monitor che invalidava la vista?

Ultima modifica di No More; 29-03-16 alle 23:36:39

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

Metroid L'avatar di TheMrGmk
    Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilGatsaro Visualizza Messaggio
    Sarà ma su portatile l'esigenza di potenza per quanto mi riguarda è nettamente inferiore ad una home. Ora le portatile sono messe a confronto con molte più fette di mercato prima divisi qausi da compratimenti stagni (home, smartcosi, giochi social su pc, browser game ecc) ed è per questo sicuramente che hanno perso giocatori (casual) ma rimangono comunque delle piattaforme portatili da gioco migliori, pur avendo componenti interni di gran lunga inferiori agli smartcosi. E' una questione in primo luogo di line-up ma non solo perchè il 3DS primo modello non sarà sicuramente il massimo dell'ergonomia (nei picchiaduro imo è pessimo ad esempio) ma provate a giocare o anche solo ad immaginarvi di giocare agli stessi giochi su uno smartcoso Certo la grafica sarebbe megliore ma il resto? tap tap swish that feeling

E capisco la voglia di avere tra le mani un prodotto migliore solo non capisco questa reale esigenza di maggior potenza in una portatile. Perchè se già prima di giocarmi un uncharted o un killzone graficamente simile ai corrispettivi home su portatile non ne sentivo il bisogno oggi ancora meno, datemi un picross 3d2 e sarà un giocatore contento, datemi un advance wars 3ds, datemi un castlevani 2d by Iga, datemi un metroid 2d, datemi un boktai, cioè davvero la putenza in una portatile è l'ultima cosa che guardo.
    Porca miseria davvero, le console portatile potrebbero essere il paradiso del 2d tripla a e invece hurr durr putenza smartphogn uncharted dei poveri

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Cranky Kong Visualizza Messaggio
    No, si chiama non farsi andare bene tutto, e anche molti altri utenti la pensano come me.
    Direi piuttosto farsi inutili seghe mentali e perdersi giochi stupendi per motivazioni completamente idiote

Videogiochi preferiti e lista delle console
    Spoiler:
    Saghe preferite:
    Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.
    Giochi singoli:
    Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

Console
    Fisse: NES, Famicom, SNES, Mega Drive, Nintendo 64, PSX, GameCube, Dreamcast, PS2, Xbox, Wii, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, Xbox One
    Portatili: Game Boy Color, Game Boy Advance, Game Boy Micro, DS lite, 3DS, PSP

Pagina 3067 di 4163 PrimaPrima ... 2067256729673017305730633064306530663067306830693070307130773117316735674067 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •