Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

немного волнистый L'avatar di Kyra Keyser
    Iscritto dal
    09-Nov-2007
    ID PSN
    kaisersoze82
    Switch
    7820-8077-9022
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    39970

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da violiotset Visualizza Messaggio
    Io non capisco perche nella mente di no more ps4 è uno scandalo che abbia venduto e il 3ds invece è giusto che abbia venduto.
    3DS aveva una lineup di lancio dimmerxda , la meta dei controlli della versione definitiva (non servono scienziati nucleari per capire che il 3d gradisce la oresenza di un secondo analogico) un 3d inutile sia oer gli svilupoatori che oer gli utenti (contiamo ben 1 gioco che sfrutta il 3d? 2? boh) un orezzo pari a quello della concorrenza che aveva piu titoli di lancio, piu potenza, controlli migliori e uno schermo da sturbo.
    Poi c e la trollata alla nomore sulla possibile os4.5 , mentre in cavalleria passa il new 3ds che è:
    piu potente
    ha i controlli completi
    uno schermo piu grande
    mah.
    Del resto questo è il topic del mondo al rovescio, dove lammerda è sottovalutata e lo standard è ingiustizia morale. Quando hai dubbi su un gioco entri qui, se ne parlano bene evitalo come la peste, e viceversa

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Peccato che il 3ds sia un catorcio e non abbia nemmeno tutti questi giochi 2d che desiderate. Magari ci fosse un castlevania 2d vero e un nuovo super metroid.

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Metroid L'avatar di TheMrGmk
    Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Ma catorcio dove
    Fa quello che deve fare più che bene, poi boh io nel 2007 non ricordo tutti sti cellulari che fanno girare roba tipo monster hunter, altro che le robe che diceva cranky
    Ma quanto ve piace favve tutte ste seghe mentali su numeretti, catorci, hardware al risparmio e cagate simili

Videogiochi preferiti e lista delle console
    Spoiler:
    Saghe preferite:
    Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.
    Giochi singoli:
    Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

Console
    Fisse: NES, Famicom, SNES, Mega Drive, Nintendo 64, PSX, GameCube, Dreamcast, PS2, Xbox, Wii, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, Xbox One
    Portatili: Game Boy Color, Game Boy Advance, Game Boy Micro, DS lite, 3DS, PSP

Fucking Casuals L'avatar di Cranky Kong
    Iscritto dal
    24-Feb-2014
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    199134

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheMrGmk Visualizza Messaggio
    Porca miseria davvero, le console portatile potrebbero essere il paradiso del 2d tripla a e invece hurr durr putenza smartphogn uncharted dei poveri
    Sì certo
    Ci sono così tanti titoli 2D che non hanno portato nemmeno Rayman Legends e Child of Light.
    Proprio dei 2D parli che li possono convertire anche per i tostapani, ormai quei titoli sono ultra multipiattaforma, non ha senso sviluppare apposta un gioco per gli schermi striminziti del 3DS o portare quelli già esistenti con i personaggi che diventano puntiformi.

Direi piuttosto farsi inutili seghe mentali e perdersi giochi stupendi per motivazioni completamente idiote
    Eh sì, sono motivazioni idiote, mentre non farei una cosa idiota facendomi piacere per forza tutto quanto

E' impossibile non lamentarsi di quello scempio del 2016, molti utenti che che l'hanno giocato anche per 2-300 ore hanno comunque storto il naso. Io, ripeto, giocherò la versione in HD che presumibilmente uscirà.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Kyra Keyser Visualizza Messaggio
    Del resto questo è il topic del mondo al rovescio, dove lammerda è sottovalutata e lo standard è ingiustizia morale. Quando hai dubbi su un gioco entri qui, se ne parlano bene evitalo come la peste, e viceversa
    Questo e altro nel topic in cui il 3DS va bene perché dopo 30 anni di cessi così deve essere mentre la ps vita era roba fantascientifica proveniente dal futuro, perché un 3DS con quell'hardware doveva per forza costare 600 euro, la batteria durava 30 minuti, fondeva ed esplodeva.

- - - Aggiornato - - -

Ma catorcio dove
    Fa quello che deve fare più che bene, poi boh io nel 2007 non ricordo tutti sti cellulari che fanno girare roba tipo monster hunter, altro che le robe che diceva cranky
    Ma quanto ve piace favve tutte ste seghe mentali su numeretti, catorci, hardware al risparmio e cagate simili
    Seghe mentali? Manco agli sdentati senza un occhio è andato bene il 3DS e continui a parlare come se fossero solo freddi numeri, come se l'hardware andasse sempre bene e non avesse influenzato negativamente sulla libreria e sui prodotti finali.

La PSP del 2004 era possibile per grazia divina? In 3 anni lo tiravi fuori eccome il 3DS, La Pica cesso (quando non era un cesso ma un'ottima GPU) era stata presentata nel 2006 e addirittura annunciata nel 2005. Tu però non consideri il fatto che ai tempi non c'era l'interesse attuale per hardware mobile potenti, specialmente da un punto di vista grafico, però tecnicamente era possibile, non sbagliamo a dire che il 3DS poteva essere moderno nel 2007.

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Ma catorcio dove
    non sono seghe mentali, se una cosa e' un catorcio quello e'. solo il wii e' riuscito a togliergli il primato di best of catorc della storia.

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

немного волнистый L'avatar di Kyra Keyser
    Iscritto dal
    09-Nov-2007
    ID PSN
    kaisersoze82
    Switch
    7820-8077-9022
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    39970

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cranky Kong Visualizza Messaggio
    Questo e altro nel topic in cui il 3DS va bene perché dopo 30 anni di cessi così deve essere mentre la ps vita era roba fantascientifica proveniente dal futuro, perché un 3DS con quell'hardware doveva per forza costare 600 euro, la batteria durava 30 minuti, fondeva ed esplodeva.
    Beh ma se un U con quell'hardware ne costa 300, la gente fa 2+2 in fretta.
    Poi vabbè, ricordiamoci sempre che questo è il topic dove avete fatto passare Devil's Third per la Cappella Sistina dei videogames

Signore L'avatar di Ken Parker
    Iscritto dal
    18-Feb-2015
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    215536

Predefinito

Ad esempio From Software e Epic Games, oltre ai già citati Betshesda e il tizio di Project Cars.

Però mi viene da dire "severi ma giusti".

Proprio su quel PC ho una caterva di giochi tale che non esiste il termine "mi perdo un gioco" dato che non avendo il tempo necessario che perda il gioco A o il gioco B non mi cambia niente. E comunque no, 200 ore di gioco a Monster Hunter su quel coso non le trascorro, tanto uscirà il porting per la prossima portatile, che ovviamente comprerò anche se farà cagare

Ovviamente verrò qui a lamentarmi sempre e comunque, fino alla fine dei tempi.

- - - Aggiornato - - -

Se è vero che los tress accorcia la vita, uno si stressa per la bassa risoluzione, magari tutto questo micro stress accumulato porta davvero alla morte

ecco l'unica vera verità. chiudete il topic

- - - Aggiornato - - -

Ma catorcio dove
    92 minuti di applausi

Ultima modifica di Ken Parker; 30-03-16 alle 12:23:07
    Now playing

Donkey Kong Country - 3ds
    Monster Hunter 4 - 3ds
    Crash bandicoot - ps4

Metroid L'avatar di TheMrGmk
    Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Sì certo
    Ci sono così tanti titoli 2D che non hanno portato nemmeno Rayman Legends e Child of Light.
    Proprio dei 2D parli che li possono convertire anche per i tostapani, ormai quei titoli sono ultra multipiattaforma, non ha senso sviluppare apposta un gioco per gli schermi striminziti del 3DS o portare quelli già esistenti con i personaggi che diventano puntiformi.
    Infatti ho detto che potrebbe essere il paradiso del 2d e invece non lo è
    Il senso di sviluppare apposta per il 3ds è per avere un metroid 2d, uno zelda con visuale dall'alto, roba ad oggi improponibile su home

Eh sì, sono motivazioni idiote, mentre non farei una cosa idiota facendomi piacere per forza tutto quanto

E' impossibile non lamentarsi di quello scempio del 2016, molti utenti che che l'hanno giocato anche per 2-300 ore hanno comunque storto il naso. Io, ripeto, giocherò la versione in HD che presumibilmente uscirà.
    Vabbè tu aspetta la versione hd che è meno probabile che uscirà di un nuovo drill dozer, mentre tu aspetti la grazia io mi giocherò il genearations
    Tu ovviamente puoi fare quello che vuoi ma io continuo a pensare che quelle siano motivazioni idiote per perdersi un gioco di questo calibro, il massimo poi è sperare in una versione hd quando anche dovesse uscire la community si sarà tutta spostata sui nuovi capitoli e te giochi coi sassi

La PSP del 2004 era possibile per grazia divina? In 3 anni lo tiravi fuori eccome il 3DS, La Pica cesso (quando non era un cesso ma un'ottima GPU) era stata presentata nel 2006 e addirittura annunciata nel 2005. Tu però non consideri il fatto che ai tempi non c'era l'interesse attuale per hardware mobile potenti, specialmente da un punto di vista grafico, però tecnicamente era possibile, non sbagliamo a dire che il 3DS poteva essere moderno nel 2007.
    Quindi stai basando il tuo discorso su quello che poteva essere fatto
    Insomma se mi nonno c'aveva tre palle era un flipper e così via.
    E 3ds è più potente di psp per quanto me ne possa fregare qualcosa, e molto più potente di ds visto che ai tempi lo stacco s' è visto e pure tanto

Se poi avrebbe potuto essere più potente sticavoli, ripeto quello che deve fare per me lo fa ed è questo l'importante

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    non sono seghe mentali, se una cosa e' un catorcio quello e'. solo il wii e' riuscito a togliergli il primato di best of catorc della storia.
    Sì giuppy sono tutte seghe mentali
    Perchè pure le rotture de coioni perchè non c'è il graficone sulle portatili è una cosa che pensavo non avrei mai visto
    "Eh ma i 240p", poi giochi a mh4 col 3d attivo e sto numeretto lascia il tempo che trova

Ultima modifica di TheMrGmk; 30-03-16 alle 13:04:48

Videogiochi preferiti e lista delle console
    Spoiler:
    Saghe preferite:
    Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.
    Giochi singoli:
    Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

Console
    Fisse: NES, Famicom, SNES, Mega Drive, Nintendo 64, PSX, GameCube, Dreamcast, PS2, Xbox, Wii, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, Xbox One
    Portatili: Game Boy Color, Game Boy Advance, Game Boy Micro, DS lite, 3DS, PSP

ilGatsaro
    Iscritto dal
    11-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20019

Predefinito

Avete provato un gioco 2D attivando il 3D su 3DS? Boh a me viene male anche oggi 30 marzo 2016 a vedere la grafica di cave story con effetto 3D attivo
    Ma pure a giocare in HD su 360 il castlevania uscito in precedenza su 3ds che sfoggiava un eccellente effetto 3D. Perchè col 3D attivo la mancanza di pixel è più che giustificata per quanto mi riguarda e se Nintendo avesse offerto fin da subito un effetto 3D ultrastabile come con il New ne parlemmo diversamente.

edit: chiedo scusa ai mod dell'ot, spostate pure in 3ds vs psvita

Ultima modifica di ilGatsaro; 30-03-16 alle 13:12:29

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

Magari ci fosse un castlevania 2d vero e un nuovo super metroid.
    Quoto.

L'avatar di MiaterM
    Iscritto dal
    25-Mar-2009
    ID PSN
    melocreepers87
    Steam
    melocreeper
    3DS
    2836 0077 6601
    ID Wiiu
    meloderive
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    58677

Predefinito

Beh ma se un U con quell'hardware ne costa 300, la gente fa 2+2 in fretta.
    Poi vabbè, ricordiamoci sempre che questo è il topic dove avete fatto passare Devil's Third per la Cappella Sistina dei videogames

ma chi? ma quando?
    sempre a generalizzare

ilGatsaro
    Iscritto dal
    11-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20019

Predefinito

Ma è ovvio che quando si scrive "non mi sembra ***** potrei concerci una possibilità" viene automaticamente tradotto con "capolavoro! siete tutti degli haters! Appendete il pad e dedicatevi all'antica arte dello zappare sabbia". Poi guai a storpiare il pensiero di altri perchè si viene crociffisi e bollati come fanboy Nintendo

Divinità L'avatar di Sissel8
    Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilGatsaro Visualizza Messaggio
    Ma è ovvio che quando si scrive "non mi sembra ***** potrei concerci una possibilità" viene automaticamente tradotto con "capolavoro! siete tutti degli haters! Appendete il pad e dedicatevi all'antica arte dello zappare sabbia". Poi guai a storpiare il pensiero di altri perchè si viene crociffisi e bollati come fanboy Nintendo
    Sei un fanboy pure se giochi e ti piace giocare su 3DS, i veri gheimerz si giocano i tripla A, quelli che contano, su smartphone più potenti di Wii U a risoluzione uber HD

Ultima modifica di Sissel8; 30-03-16 alle 13:57:34

defence force 655321 L'avatar di A.Nick.to.the.past
    Iscritto dal
    22-Apr-2013
    3DS
    1220-6029-9228
    ID Wiiu
    Aracnico
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    170275

Predefinito

Ci gioco tanto su 3ds e mi diverto però che sia arrivata l'ora del pensionamento mi sembra pacifico.

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Infatti ho detto che potrebbe essere il paradiso del 2d e invece non lo è
    Il senso di sviluppare apposta per il 3ds è per avere un metroid 2d, uno zelda con visuale dall'alto, roba ad oggi improponibile su home

Vabbè tu aspetta la versione hd che è meno probabile che uscirà di un nuovo drill dozer, mentre tu aspetti la grazia io mi giocherò il genearations
    Tu ovviamente puoi fare quello che vuoi ma io continuo a pensare che quelle siano motivazioni idiote per perdersi un gioco di questo calibro, il massimo poi è sperare in una versione hd quando anche dovesse uscire la community si sarà tutta spostata sui nuovi capitoli e te giochi coi sassi

Quindi stai basando il tuo discorso su quello che poteva essere fatto
    Insomma se mi nonno c'aveva tre palle era un flipper e così via.
    E 3ds è più potente di psp per quanto me ne possa fregare qualcosa, e molto più potente di ds visto che ai tempi lo stacco s' è visto e pure tanto

Se poi avrebbe potuto essere più potente sticavoli, ripeto quello che deve fare per me lo fa ed è questo l'importante

Sì giuppy sono tutte seghe mentali
    Perchè pure le rotture de coioni perchè non c'è il graficone sulle portatili è una cosa che pensavo non avrei mai visto
    "Eh ma i 240p", poi giochi a mh4 col 3d attivo e sto numeretto lascia il tempo che trova
    Certo perché esiste solo o graficone o catorcio, non esistono vie di mezzo. Se la facevi un poco più potente e con uno schermo decente sta console mica era reato.

Nel 2011 mi sono trovato al lancio una console di 250 euro con uno schermo minuscolo, aliasing a manetta e non potevo nemmeno muovermi perché se no l'immagine si sdoppiava. Dimmi tu se è normale.

Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:

L'avatar di BadBoy25
    Iscritto dal
    10-Jan-2009
    Xbox Live
    BadBoys2516
    ID PSN
    BadBoys2516
    Steam
    BadBoys2516
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    56029

Predefinito

Oh, basta con l'OT sulle portatili, c'è un thread dedicato.

Now playing: Lost Odyssey (X360) - Yakuza Kiwami (PS4)

Grazie di tutto <3 L'avatar di SolidSnake91
    Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Iscritto dal
    24-Feb-2014
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    199134

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BadBoy25 Visualizza Messaggio
    Oh, basta con l'OT sulle portatili, c'è un thread dedicato.
    Ops, troppo tardi, sposto di là

Ultima modifica di Cranky Kong; 30-03-16 alle 16:08:46

Divinità L'avatar di lo zio ferra
    Iscritto dal
    12-Aug-2009
    Xbox Live
    zioferra
    ID PSN
    zioferra
    Steam
    zioferra
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    64228

Predefinito

Oh mi paiono buone le performance di pokken, anche a schermo è bello fluido. Cooomunque, io mi auguro non facciano più troiate come wiiu, basta andare al risparmio

Citazione Originariamente Scritto da Roxas1990 Visualizza Messaggio
    Come si fa a definire FFX (ke è IL CAPOLAVORO) una "schifezza deprimente"? E' da pazzi e da ciechi.
    Dal mio punto di vista, FFX incarna tutto ciò che il videogiocatore cerca. TUTTO.
    Qui sopra l'imparzialità di un'utente che stressò l'anima in privato per 3 giorni perché "con la tua battutina hai insinuato che sono un fanboy"

Iscritto dal
    24-Feb-2014
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    199134

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lo zio ferra Visualizza Messaggio
    Oh mi paiono buone le performance di pokken, anche a schermo è bello fluido. Cooomunque, io mi auguro non facciano più troiate come wiiu, basta andare al risparmio
    Salvati, edita subito, o adesso verrai accusato di essere un hater dell'asilo che pensa solo alla grafica, che spala solo letame su tutti i prodotti N e che sta augurando il fallimento di Nintendo.

Non mi convince questa nuova console, forse dovrei provarla di persona per apprezzarla meglio.
    Per ora mi dice poco.
    Preferisco la Nintendo NX, quella si che è interessante.

defence force 655321 L'avatar di A.Nick.to.the.past
    Iscritto dal
    22-Apr-2013
    3DS
    1220-6029-9228
    ID Wiiu
    Aracnico
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    170275

Predefinito

Salvati, edita subito, o adesso verrai accusato di essere un hater dell'asilo che pensa solo alla grafica, che spala solo letame su tutti i prodotti N e che sta augurando il fallimento di Nintendo.
    Chissà allo zio ferra nessuno dice niente, forse perché il suo è un lamentarsi e invece il tuo è uno spalare letame? Di base sono d'accordo con te però davvero per come ti poni viene solo da risponderti "potevi non comprarla"

Master of forum L'avatar di VincentValentine92
    Iscritto dal
    14-Aug-2012
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    148402

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da violiotset Visualizza Messaggio
    Io non capisco perche nella mente di no more ps4 è uno scandalo che abbia venduto e il 3ds invece è giusto che abbia venduto.
    3DS aveva una lineup di lancio dimmerxda , la meta dei controlli della versione definitiva (non servono scienziati nucleari per capire che il 3d gradisce la oresenza di un secondo analogico) un 3d inutile sia oer gli svilupoatori che oer gli utenti (contiamo ben 1 gioco che sfrutta il 3d? 2? boh) un orezzo pari a quello della concorrenza che aveva piu titoli di lancio, piu potenza, controlli migliori e uno schermo da sturbo.
    Poi c e la trollata alla nomore sulla possibile os4.5 , mentre in cavalleria passa il new 3ds che è:
    piu potente
    ha i controlli completi
    uno schermo piu grande
    mah.
    Senza dimenticare che sul 3ds c'è LAGGENTE e i bm

Ultima modifica di VincentValentine92; 30-03-16 alle 20:55:33

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

il wiiu pero' non e' cagoso come wii e 3ds.

Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:

Divinità L'avatar di lo zio ferra
    Iscritto dal
    12-Aug-2009
    Xbox Live
    zioferra
    ID PSN
    zioferra
    Steam
    zioferra
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    64228

Predefinito

il wiiu pero' non e' cagoso come wii e 3ds.
    il wiiu è la dimostrazione del fatto che una macchina difficile da programmare non la sfrutti manco a morire, a malapena mi sa che le vere potenzialità si vedono solo con xenoblade, praticamente

Citazione Originariamente Scritto da Roxas1990 Visualizza Messaggio
    Come si fa a definire FFX (ke è IL CAPOLAVORO) una "schifezza deprimente"? E' da pazzi e da ciechi.
    Dal mio punto di vista, FFX incarna tutto ciò che il videogiocatore cerca. TUTTO.
    Qui sopra l'imparzialità di un'utente che stressò l'anima in privato per 3 giorni perché "con la tua battutina hai insinuato che sono un fanboy"

Posso giocare papà? L'avatar di Bio-hazard
    Iscritto dal
    29-Apr-2006
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    23821

Predefinito

3DS così come Wii e WiiU sono solo aborti di un hardware house che nn ha motivo di esistere, per fortuna sono sulla buona strada per auto eliminarsi definitivamente.

Pagina 3068 di 4163 PrimaPrima ... 2068256829683018305830643065306630673068306930703071307230783118316835684068 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •