Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

Grazie di tutto <3 L'avatar di SolidSnake91
    Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Che poi seguendo il suo ragionamento sui cross-gen il PC è quello che ne risente di più, visto che mica tutti possono giocare al massimo delle possibilità offerte

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da No More Visualizza Messaggio
    Comunque sia una console N va comprata prima di ogni cosa per i titoli interni POI per il resto è così da sempre e a meno che proprio non piaccia l'offerta N, una console della casa di Kyoto è irrinunciabile.
    Ringrazia Nintendo per Bayonetta 2 e WiiU per la sua esistenza altrimenti nada de nada.
    tutte le console sono irrinunciabili se sei un amante dei vg, il discorso che fai non ha senso, soprattutto quando ps4 ha in esclusiva un capolavoro vero come bloodborne. a te non piace? problemi tuoi!!!!!!!!!!!!!!!!!cit.

ora continua pure a rosicare

Ultima modifica di giuppydb; 01-04-16 alle 19:17:59
    Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

L'avatar di Fiamma Bianca
    Iscritto dal
    04-Jan-2010
    ID PSN
    Fiamma_Bianca
    Steam
    fiamma_bianca
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    73705

Predefinito

Sì ma c'erano sulla vecchia gen quindi console inutile la PS4 per moltissimi casi.
    WiiU si compra per ciò che ha da offrire.
    Ti pongo una domanda. Visto che non comprendi quelli che hanno ps4 e non comprano wiiu, perchè tu non compri ps4?

Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fiamma Bianca Visualizza Messaggio
    Ti pongo una domanda. Visto che non comprendi quelli che hanno ps4 e non comprano wiiu, perchè tu non compri ps4?
    Perchè ha il PC.

are you experienced?
    Iscritto dal
    15-Dec-2010
    ID PSN
    Johnny2985
    Switch
    1310-4989-8209
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    96959

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SolidSnake91 Visualizza Messaggio
    Perchè suo fratello ha il PC.
    fix

Ultima modifica di Johnny2985; 01-04-16 alle 19:59:26
    ]

Iscritto dal
    04-Jan-2010
    ID PSN
    Fiamma_Bianca
    Steam
    fiamma_bianca
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    73705

Predefinito

Perchè ha il PC.
    Questo cmq gli impedisce di fruire di diverse esclusive ps4 a cui evidentemente non è interesato. Cosa che trovo legittima. Ma vale per entrambi i lati della barricata.

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Perchè il suo amico immaginario ha il PC.
    Rifix

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

[BANNED] Utente Sospeso/Bannato
    Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Tutto quello che vuoi ma nel frattempo c'è stato da giocare su WiiU, la PS4 non è uscita ieri è uscita da più di due anni e di roba da far correre all'acquisto ne ha avuta meno di WiiU, moltissima di questa roba era giocabile anche con la vecchia console.
    Quindi è innegabile il demerito e conseguentemente l'ingiustizia di tali vendite, poi ne siete contenti?
    Bon poi non lamentatevi se Sony vi inciula.
    N non è stata la sola a promettere le third ti vorrei ricordare che loro hanno promesso il supporto.
    Comunque sia una console N va comprata prima di ogni cosa per i titoli interni POI per il resto è così da sempre e a meno che proprio non piaccia l'offerta N, una console della casa di Kyoto è irrinunciabile.
    Ringrazia Nintendo per Bayonetta 2 e WiiU per la sua esistenza altrimenti nada de nada.
    Lol, PER TE, forse!

Citazione Originariamente Scritto da Charlie Visualizza Messaggio
    Ma sta demo è giocabile sulla PS4?

Scusate il nabbismo spinto
    Sì, e sblocca pure una summon nel gioco completo, se ti interessa.

Citazione Originariamente Scritto da Luca.Lampard. Visualizza Messaggio
    Come si fa ad avere fiducia su FF15 dopo che finalmente è uscita una demo pubblica, io boh...
    A moltissimi è piaciuta.
    Poi non so esattamente di cosa ci si lamenti, visto che il gameplay vero e proprio è ridotto ad UN SOLO mob (contro il quale, ho visto, ci sono varie chicche e feature da utilizzare, apparentemente ben riuscite).

Ultima modifica di Deidara; 01-04-16 alle 22:36:29

Divinità L'avatar di No More
    Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    perchè allora sostieni che oggi è meglio comprare un pc da 800 euro piuttosto che una ps4 da 300? molti giochi ci sono su entrambe, quindi il pc è inutile in "moltissimi casi" cit.

wiiu può offrire come non offrire, ha un'offerta troppo limitata e settoriale. infatti ha venduto pochissimo perchè i suoi giochi non interessano.
    Perché in molti si giustificano parlando di grafica allora sostengo di fare un balzo un po' meno inutile.

Che poi seguendo il suo ragionamento sui cross-gen il PC è quello che ne risente di più, visto che mica tutti possono giocare al massimo delle possibilità offerte
    A dire il vero, giochi ottimizzati da cani a parte i giochi come TEW ad esempio erano comunque meno limitati su PC, MGS5 ancora meglio per non parlare poi di TW3 che su PC si gode che è una meraviglia.

tutte le console sono irrinunciabili se sei un amante dei vg, il discorso che fai non ha senso, soprattutto quando ps4 ha in esclusiva un capolavoro vero come bloodborne. a te non piace? problemi tuoi!!!!!!!!!!!!!!!!!cit.

ora continua pure a rosicare
    Fammi capire: quando si tratta di Nintendo che ha dato ben più di un motivo per far acquistare un WiiU, un gioco ma nemmeno cinque bastano, per la PS4 che di certo non ha venduto per quello, basterebbe Bloodborne che in attesa del quale ha offerto come miglior gioco una remastered e un indie?
    Dico ma sicuro di non star trollando?
    E non sto parlando de laggente.

No il problema è che io comprendo fin troppo bene perché si compra la PS4 la tragedia è la motivazione alla base che è fuori dalla logica.
    Aggiungo che fossero usciti TUTTI i giochi anche su WiiU comunque veniva scartato in favore della PS4 che usciva l'anno successivo.
    Che WiiU venda poco perché ha titoli di nicchia è vero ma la tragedia è che qui dentro si giustifica e si elogia la PS4 e la sua situazione ridicola, perché WiiU con tutti i problemi di questo mondo i termini di motivazioni valide sottoforma di giochi ne ha offerti di più.
    Persone che se la ridono per la sua dipartita ( così come il tizio che se la ride per la dipartita del Dreamcast) di certo sono tutt'altro che appassionati, indipendentemente se propensi all'acquisto, perché non comprendono il fatto che sarebbe buono se ci fosse più gente in giro a non seguire unicamente i dettami unificati di Microsoft e Sony.

Citazione Originariamente Scritto da Deidara Visualizza Messaggio
    Lol, PER TE, forse!

No, è riconosciuto ovunque che WiiU abbia un gran numero di titoli di elevato spessore.

Ultima modifica di No More; 01-04-16 alle 23:03:27

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

Iscritto dal
    04-Jan-2010
    ID PSN
    Fiamma_Bianca
    Steam
    fiamma_bianca
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    73705

Predefinito

Ti rispondo in due punti, perchè non riesco a capire.
    Il primo riguarda il numero di giochi. È verissimo che wiiu offra una quantitá di titoli in esclusiva superiore alla concorrenza (lasciamo per un secondo da parte la copertura di generi) però è altresí vero che complessivamente come macchina abbia un parco titoli decisamente inferiore, sull'ordine di 1:10 come minimo, escludendo anche remastered e cross gen. Quindi credo che ci stia che molti videogiocatori, se non possono mantenere due sistemi, possano scegliere ps4.
    E questo ci porta al secondo punto: qui dentro forse si, ma in generale io non vedo tutto questo nintendo hate. Gli umori sono mutevoli, ma credo nessuno avrebbe immaginato che one rimanesse cosí indietro a ps4 visto che nella scorsa gen hanno in sostanza pareggiato. E ms se l'è voluta tutta, fossanche solo per il danno di immagine autoinflitto. Io credo che nintendo sia uguale. Se la sa cercando. Propone idee innovative a forza quando il pubblico a gran voce chiede una console e un pad umano. Io non credo che una console come si deve (=competitiva sotto i profili di potenza e servizi online) non venderebbe bene. Io per primo ora che si sta muovendo qualcosa potrei comprare sullo store digital nintendo. Cosa che finora ho evitato come la morte..

Ultima modifica di Fiamma Bianca; 01-04-16 alle 23:32:45

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

1:10 come numero complessivo di giochi dite?

Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mortipher Visualizza Messaggio
    Il primo aprile è appena passato, ridiventa rosso e togli sto set

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Perché in molti si giustificano parlando di grafica allora sostengo di fare un balzo un po' meno inutile.

A dire il vero, giochi ottimizzati da cani a parte i giochi come TEW ad esempio erano comunque meno limitati su PC, MGS5 ancora meglio per non parlare poi di TW3 che su PC si gode che è una meraviglia.

Fammi capire: quando si tratta di Nintendo che ha dato ben più di un motivo per far acquistare un WiiU, un gioco ma nemmeno cinque bastano, per la PS4 che di certo non ha venduto per quello, basterebbe Bloodborne che in attesa del quale ha offerto come miglior gioco una remastered e un indie?

No il problema è che io comprendo fin troppo bene perché si compra la PS4 la tragedia è la motivazione alla base che è fuori dalla logica.
    Aggiungo che fossero usciti TUTTI i giochi anche su WiiU comunque veniva scartato in favore della PS4 che usciva l'anno successivo.
    Che WiiU venda poco perché ha titoli di nicchia è vero ma la tragedia è che qui dentro si giustifica e si elogia la PS4 e la sua situazione ridicola, perché WiiU con tutti i problemi di questo mondo i termini di motivazioni valide sottoforma di giochi ne ha offerti di più.
    Persone che se la ridono per la sua dipartita ( così come il tizio che se la ride per la dipartita del Dreamcast) di certo sono tutt'altro che appassionati, indipendentemente se propensi all'acquisto, perché non comprendono il fatto che sarebbe buono se ci fosse più gente in giro a non seguire unicamente i dettami unificati di Microsoft e Sony.

No, è riconosciuto ovunque che WiiU abbia un gran numero di titoli di elevato spessore.
    I problemi sono tuoi perché sei tu che rosichi a ogni post perché ps4 surclassa wiiu come vendite

Io mi godo i grandi giochi ps4 e i (pochi) grandi giochi wiiu.

Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:

Iscritto dal
    04-Jan-2010
    ID PSN
    Fiamma_Bianca
    Steam
    fiamma_bianca
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    73705

Predefinito

Va beh dicevamo in genere, fosse anche 1:5 sarebbe uguale, come sei diventato suscettibile dall'abdicazione

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Il primo riguarda il numero di giochi. È verissimo che wiiu offra una quantitá di titoli in esclusiva superiore alla concorrenza (lasciamo per un secondo da parte la copertura di generi) però è altresí vero che complessivamente come macchina abbia un parco titoli decisamente inferiore, sull'ordine di 1:10 come minimo, escludendo anche remastered e cross gen. Quindi credo che ci stia che molti videogiocatori, se non possono mantenere due sistemi, possano scegliere ps4.
    E questo ci porta al secondo punto: qui dentro forse si, ma in generale io non vedo tutto questo nintendo hate. Gli umori sono mutevoli, ma credo nessuno avrebbe immaginato che one rimanesse cosí indietro a ps4 visto che nella scorsa gen hanno in sostanza pareggiato. E ms se l'è voluta tutta, fossanche solo per il danno di immagine autoinflitto. Io credo che nintendo sia uguale. Se la sa cercando. Propone idee innovative a forza quando il pubblico a gran voce chiede una console e un pad umano. Io non credo che una console come si deve (=competitiva sotto i profili di potenza e servizi online) non venderebbe bene. Io per primo ora che si sta muovendo qualcosa potrei comprare sullo store digital nintendo. Cosa che finora ho evitato come la morte..
    Infatti la scelta "normale" è ps4, semplicemente perché è quella più completa fra le console. Questo non vuol certo dire che gli altri sistemi fanno schifo, ma non tutti, anzi quasi nessuno, sono così fortunati (o pazzi) da avere tutto.

Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:

L'avatar di Charlie
    Iscritto dal
    26-Aug-2005
    Xbox Live
    Charlino
    ID PSN
    SuperCharlino
    Steam
    supercharlino
    3DS
    0044-2794-9133
    ID Wiiu
    SuperCharlie
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17862

Predefinito

Lol, PER TE, forse!

Sì, e sblocca pure una summon nel gioco completo, se ti interessa.

A moltissimi è piaciuta.
    Poi non so esattamente di cosa ci si lamenti, visto che il gameplay vero e proprio è ridotto ad UN SOLO mob (contro il quale, ho visto, ci sono varie chicche e feature da utilizzare, apparentemente ben riuscite).
    (scusate se non taglio i quote rilevanti ma è tardi e da cellulare è un cancro) bene, sai che amo FF, anche se la serie mi ha deluso dal X in poi (X comunque apprezzato intendiamoci, tranne Nomura che purtroppo non digerisco e anche per questo ho scarso interesse per il XV )

Infatti sto giocando Bravely Default che è un cavolo di FF oltretutto con le classi droga, non i valori produttivi du un FF ovviamente ma neppure ci siamo lontanissimi

E' che non accendo una home da mesi, è tutto l'anno che sto col 3DS a palla perché ogni cosa diversa dal buttarmi dove capita con quella console mi risulta troppo faticosa, fisicamente e mentalmente

Concordo

Ricordo bene che diverse testate, tra cui Spazio ma non solo, diverse e in tempi diversi ma soprattutto intorno alla fine del secondo anno di WiiU, riconoscessero la superiorità della line up di Nintendo, in particolare per la qualità realizzativa media dei giochi, e pure la varietà Fiamma, controlla meglio non erano tutti Platform

Grazie ar ciuffo un anno in più, bene ma l'altra vendeva il triplo col nulla o quasi e il giochiamo poi, perfetto la prospettiva è importante, la fidelizzazione pure, io pure sono ben fidelizzato da Sony ma tant'è, penso sia innegabile

Infatti la scelta "normale" è ps4, semplicemente perché è quella più completa fra le console. Questo non vuol certo dire che gli altri sistemi fanno schifo, ma non tutti, anzi quasi nessuno, sono così fortunati (o pazzi) da avere tutto.
    Concordo anche qui, alla fine vedi quando scrivi in modo equilibrato concordo

Divinità L'avatar di Sissel8
    Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Il problema è che una terza console tradizionale è davvero di troppo, ce ne sono già 2 e davvero nessuno sentirebbe il bisogno di una terza.
    Se tutte e 3 le console fossero state console tradizionali, dove i multi giravano in maniera più o meno simile su tutte, si faceva la guerra delle esclusive (che dovrebbero essere il vero motivo per cui preferire una console ad un'altra), e se consideriamo che la maggior parte dei giocatori non giocherebbe mai all'infantile Super Mario (o almeno viene percepito come tale) mentre sbava per Uncharted o Halo, è naturale pensare che Nintendo non avrebbe detto la sua nemmeno con una console tradizionale.

Ultima modifica di Sissel8; 02-04-16 alle 11:19:32

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

Va beh dicevamo in genere, fosse anche 1:5 sarebbe uguale, come sei diventato suscettibile dall'abdicazione
    Mmh quindi per uno che su Wii U ha giocato 25 giochi ci sta quello che su PS4 ne ha fatti 125 tolti i remaster è i cross gen?

PS: ma sbaglio o è un po' che non leggo wmario?

Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Sì, ma son titoli che non interessano a nessuno. È quello il punto. Stiamo a dire sempre le stesse cose.

немного волнистый L'avatar di Kyra Keyser
    Iscritto dal
    09-Nov-2007
    ID PSN
    kaisersoze82
    Switch
    7820-8077-9022
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    39970

Predefinito

Ricordo bene che diverse testate, tra cui Spazio ma non solo, diverse e in tempi diversi ma soprattutto intorno alla fine del secondo anno di WiiU, riconoscessero la superiorità della line up di Nintendo, in particolare per la qualità realizzativa media dei giochi, e pure la varietà Fiamma, controlla meglio non erano tutti Platform
    No

- - - Aggiornato - - -

Persone che se la ridono per la sua dipartita ( così come il tizio che se la ride per la dipartita del Dreamcast)
    Me la rido per altri motivi, quelli che già conosci. L'ho anche spiegato in un post, che non hai letto. Forse sei troppo "appassionato" e ti distrai

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

Sì, ma son titoli che non interessano a nessuno. È quello il punto. Stiamo a dire sempre le stesse cose.
    Ma perché?

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Kyra Keyser Visualizza Messaggio
    No
    Sisi, fine 2014.

Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Ma perché?
    Che vuoi che ne sappia, di preciso?! PENSO:
    alcuni son di nicchia per regole da sempre universali (tipo Bayonetta! è roba da Platinum/Clover... che da sempre conta 6 acquirenti per gioco!), altri per l'appartenenza a generi che non interessano più determinati tipi di utenza, e cose simili.

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Concordo anche qui, alla fine vedi quando scrivi in modo equilibrato concordo
    È no more che mo fa salire il nazismo, di natura sono equilibrato

Poi quest'anno ho pure fatto "pace" col wiiu, tanto che avrei preferito fosse supportato per qualche altro anno con giochi di alto livello come xeno.

Comunque bravely default vorrei giocarlo, ma non c'ho il tempo

Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:

Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

È no more che mo fa salire il nazismo, di natura sono equilibrato

Poi quest'anno ho pure fatto "pace" col wiiu, tanto che avrei preferito fosse supportato per qualche altro anno con giochi di alto livello come xeno.

Comunque bravely default vorrei giocarlo, ma non c'ho il tempo
    Quanto ti capisco.

L'avatar di Charlie
    Iscritto dal
    26-Aug-2005
    Xbox Live
    Charlino
    ID PSN
    SuperCharlino
    Steam
    supercharlino
    3DS
    0044-2794-9133
    ID Wiiu
    SuperCharlie
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17862

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kyra Keyser Visualizza Messaggio
    No

Te li trovo facilmente gli articoli se vuoi, me ne ricordo uno in cui quelli della redazione dicevano tipo "azz sta console spacca in quanto a giochi e non ce la siamo cagata fino a ieri"

Ultima modifica di Charlie; 02-04-16 alle 15:41:00

Pagina 3076 di 4163 PrimaPrima ... 2076257629763026306630723073307430753076307730783079308030863126317635764076 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •