Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paolito Visualizza Messaggio
    Almeno quando scrivi boiate ti consiglio di rileggere ibtuoi post per non fare figure di cacchina
    Lo hai tirato tu in ballo Zelda e me la vuoi accollare a me
    Diciamo che ha questo brutto vizio, l'ha fatto pure con me ieri sera

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Veterano L'avatar di frollazzo
    Iscritto dal
    01-Jan-2011
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    98201

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    E ce credo, in zelda posso andare avanti premendo un pulsante col pisello e ammazzo il 90% dei nemici, ci mancava pure che non fosse perfetto.

Fai prima a dire che tw3 ti sta sulle palle e ti eviti tutti sti messaggi atti a giustificare i tuoi gusti.

ma infatti..zelda eccelle in tante cose ma sicuramente non nel battle system che è "quasi" monotasto

Il mio 2017: Resident Evil 7 (9), Kingdom Hearts BBS 0.2 (7,5), Zelda Botw (10), Nier: Automata (8,5), Outlast (7), Mario Kart 8 Deluxe (9), Tekken 7 (8), Life is strange (9,5), The Town of Light (6,5), Horizon zero dawn (8), Uncharted The Lost Legacy (8,5), The Last of Us (9), The Evil Within (7)

Divinità L'avatar di AKAB
    Iscritto dal
    30-Dec-2012
    Steam
    xshadow_1993
    Switch
    5722-0270-2051
    3DS
    4227-1786-7300 (aggiungetemi per pokemon!)
    Battletag
    xshadow#21283
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    161473

Predefinito

E ce credo, in zelda posso andare avanti premendo un pulsante col pisello e ammazzo il 90% dei nemici, ci mancava pure che non fosse perfetto.

Fai prima a dire che tw3 ti sta sulle palle e ti eviti tutti sti messaggi atti a giustificare i tuoi gusti.
    se mi stava sulle pale non ci avrei giocato per 70 ore e +
    Semplicemente bisogna dire le cose come stanno e non farsi ipnotizzare dalla graffica e dalla ambientazione che per quanto ben riuscite (assieme alla narrazione) non sono l'unico aspetto da valutare in un gioco.

Qui con tw3 molta gente si è scordato di questa cosa. Ma vabbè lasciamo stare va

- - - Aggiornato - - -

Diciamo che ha questo brutto vizio, l'ha fatto pure con me ieri sera
    Ma tu quoti senza sapere come sempre?

Se gli ho gia detto che non sono io il primo ad aver citato zelda...è stato citato da un altro utente mentre si stava parlando di tw3. Altro che l'ho tirato io in ballo.
    Quindi almeno se vuoi fare comunella assicurati che abbia ragione

Divinità L'avatar di Sissel8
    Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Anche perché in Zelda sei, in praticamente tutti, un povero disgraziato che viene coinvolto nella storia, e che (almeno all'inizio) non sa combattere.
    Quindi boh, che BS complesso volete?
    E' come se uno di noi, che ipotizziamo non ha mai impugnato una spada in vita sua, partisse per un'avventura armato di spada.
    Se incontrassimo un nemico per strada, dubito che lo possiamo sconfiggere con chissà quali mosse spettacolari di spada, ci limiteremmo a dare fendenti a caso.
    Ecco, questo è quello che si fa in Zelda, quindi è qualcosa di perfettamente coerente con la struttura di gioco e con l'iniziale condizione del protagonista.

Iscritto dal
    30-Dec-2012
    Steam
    xshadow_1993
    Switch
    5722-0270-2051
    3DS
    Battletag
    xshadow#21283
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    161473

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da frollazzo Visualizza Messaggio

ma infatti..zelda eccelle in tante cose ma sicuramente non nel battle system che è "quasi" monotasto
    io non ho detto che il bs è il punto cardine del gioco ma è uno degli elementi risuciti del gioco.

Se dite il contrario è perchè probabilmente vi siete limitati a vedere un video sul tubo...e li effettivamente non rende l'idea.
    Il bs in zelda funziona,fine.

In tw3 no. Ma appunto a me inizialmente non interessava tirare in mezzo zelda nel confronto anche perchè non è un gdr puro...tutt'altro.

Ultima modifica di AKAB; 03-04-16 alle 13:28:46

Iscritto dal
    01-Jan-2011
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    98201

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sissel8 Visualizza Messaggio
    Anche perché in Zelda sei, in praticamente tutti, un povero disgraziato che viene coinvolto nella storia, e che (almeno all'inizio) non sa combattere.
    Quindi boh, che BS complesso volete?
    E' come se uno di noi, che ipotizziamo non ha mai impugnato una spada in vita sua, partisse per un'avventura armato di spada.
    Se incontrassimo un nemico per strada, dubito che lo possiamo sconfiggere con chissà quali mosse spettacolari di spada, ci limiteremmo a dare fendenti a caso.
    Ecco, questo è quello che si fa in Zelda, quindi è qualcosa di perfettamente coerente con la struttura di gioco e con l'iniziale condizione del protagonista.
    ma perché dici sempre cose a caso??
    ma chi lo vuole il battle system complesso in zelda??
    si stava parlando di un paragone fatto a cazzum ee si diceva (giustamente) di quanto il battle system di zelda fosse semplice, ma nessuno l'ha evidenziato come difetto..era solamente una constatazione

Il mio 2017: Resident Evil 7 (9), Kingdom Hearts BBS 0.2 (7,5), Zelda Botw (10), Nier: Automata (8,5), Outlast (7), Mario Kart 8 Deluxe (9), Tekken 7 (8), Life is strange (9,5), The Town of Light (6,5), Horizon zero dawn (8), Uncharted The Lost Legacy (8,5), The Last of Us (9), The Evil Within (7)

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AKAB Visualizza Messaggio
    se mi stava sulle pale non ci avrei giocato per 70 ore e +
    Semplicemente bisogna dire le cose come stanno e non farsi ipnotizzare dalla graffica e dalla ambientazione che per quanto ben riuscite (assieme alla narrazione) non sono l'unico aspetto da valutare in un gioco.

Qui con tw3 molta gente si è scordato di questa cosa. Ma vabbè lasciamo stare va

- - - Aggiornato - - -

Ma tu quoti senza sapere come sempre?

Se gli ho gia detto che non sono io il primo ad aver citato zelda...è stato citato da un altro utente mentre si stava parlando di tw3. Altro che l'ho tirato io in ballo.
    Quindi almeno se vuoi fare comunella assicurati che abbia ragione
    Ho solo detto che ieri prima mi hai quotato e poi mo hai detto che con me non ci parli, cosa vera. Il resto non mi interessa.

Quanto a tw 3, già altri ti hanno spiegato gli enormi pregi che ha a parte grafica e ambientazione, che già di per se sono altri enormi pregi. Ti basta leggere i post precedenti

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da frollazzo Visualizza Messaggio
    ma perché dici sempre cose a caso??
    ma chi lo vuole il battle system complesso in zelda??
    si stava parlando di un paragone fatto a cazzum ee si diceva (giustamente) di quanto il battle system di zelda fosse semplice, ma nessuno l'ha evidenziato come difetto..era solamente una constatazione
    Era riferito a chi diceva che il BS di Zelda doveva avere una svecchiata, quindi evidentemente qualcuno che vuole un BS più complesso c'è, non dico cose a caso.

Ultima modifica di Sissel8; 03-04-16 alle 13:31:42

Iscritto dal
    01-Jan-2011
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    98201

Predefinito

io non ho detto che il bs è il punto cardine del gioco ma è uno degli elementi risuciti del gioco.

Se dite il contrario è perchè probabilmente vi siete limitati a vedere un video sul tubo...e li effettivamente non rende l'idea.

In tw3 no. Ma appunto a me inizialmente non interessava tirare in mezzo zelda nel confronto anche perchè non è un gdr puro...tutt'altro.
    ma non è un difetto il battle system di zelda, ma come dici anche tu, non è su quello che fa leva il gioco
    infatti è molto semplice
    io criticavo il paragone e basta

- - - Aggiornato - - -

Era riferito a chi diceva che il BS di Zelda doveva avere una svecchiata, quindi evidentemente qualcuno che vuole un BS più complesso c'è, non dico cose a caso.
    allora quota per dio
    perché se no qui si generalizza sempre

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Interessante che chiunque non la pensi come te (praticamente tutti qua dentro) guarda i video su tubo

Ho completato ww premendo quasi un solo tasto, idem orarina. Tphd lo devo iniziare ma dubito si scosti dagli altri. Giochi bellissimi, ma il bs è quanto di più semplicistico possa esistere.

Ultima modifica di giuppydb; 03-04-16 alle 13:33:55
    Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:

Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

E comunque dai (pochi) video rilasciati di Zelda U si vedono già alcune novità nel BS come la possibilità di saltare via dal cavallo ed entrare in una sorta di bullet time quando si mira con l'arco, cosa che in nessun altro gioco della serie poteva essere fatta.

Iscritto dal
    30-Dec-2012
    Steam
    xshadow_1993
    Switch
    5722-0270-2051
    3DS
    Battletag
    xshadow#21283
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    161473

Predefinito

Ho solo detto che ieri prima mi hai quotato e poi mo hai detto che con me non ci parli, cosa vera. Il resto non mi interessa.

Quanto a tw 3, già altri ti hanno spiegato gli enormi pregi che ha a parte grafica e ambientazione, che già di per se sono altri enormi pregi. Ti basta leggere i post precedenti
    Guarda che anche nella mia analisi ho parlato degli enormi pregi di tw3.
    MA quello che ho fatto in piu è anche evidenziare gli importanti difetti...cosa che pochi fanno

- - - Aggiornato - - -

Interessante che chiunque non la pensi come te (praticamente tutti qua dentro) guarda i video su tubo

Ho completato ww premendo quasi un solo tasto, idem orarina. Tphd lo devo iniziare ma dubito si scosti dagli altri. Giochi bellissimi, ma il bs è quanto di più semplicistico possa esistere.
    massi se ti lamenti del battle system di zelda per forza di cose uno pensa a questo
    Non voglio dire pero la frase che hai detto tu...era evidentemente una provocazione sottile,non di certo una convinzione

Sono il primo ad essermi guardato vari video su twitch di cazzeggio su tw3 al d1 quando avevo il pc ancora da finire di assemblare

Ultima modifica di AKAB; 03-04-16 alle 13:51:52

C18 Freedom Fighters L'avatar di RoadToValhalla
    Iscritto dal
    03-Apr-2009
    Xbox Live
    Andrea8788
    ID PSN
    RoadToValhalla
    Steam
    RoadToValhalla
    Switch
    2013-0182-5163
    3DS
    5473-1269-6949
    ID Wiiu
    RoadToValhalla
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    59040

Predefinito

MA quello che ho fatto in piu è anche evidenziare gli importanti difetti...cosa che pochi fanno

- - - Aggiornato - - -

massi se ti lamenti del battle system di zelda per forza di cose uno pensa a questo
    Non voglio dire pero la frase che hai detto tu...era evidentemente una provocazione sottile,non di certo una convinzione

Sono il primo ad essermi guardato vari video su twitch di cazzeggio su tw3 al d1 quando avevo il pc ancora da finire di assemblare
    TW3 è un capolavoro.... FINE, tu poi puoi andare avanti giorni, settimane o mesi a girare la frittata con paragoni senza senso e può anche essere che per te il tutto abbia un senso logico, bè per il 99% della restante utenza NON è così, inutile che cerchi a tutti i costi di spiegare in modo razionale/oggettivo ( ??? ) il perchè di certe affermazioni perchè tanto la gente non cambia idea ( e MENOMALE perchè TW3 è un gioco di una qualità allucinante ) ha dei difetti? si come tutti i giochi e pure quelli su WII-U ne hanno a valanghe, eppure....

Ultima modifica di RoadToValhalla; 03-04-16 alle 14:00:00
    Andrea Giulia

PSN: RoadToValhalla

Live: Andrea8788

Steam: RoadToValhalla

Origin: Andrea8788

CPU: I7-7700k | Dissipazione: Corsair Hydro H100i | GPU: MSI GTX1080 Gaming X | MOBO: MSI Z270 Gaming M7 | RAM: G.Skill Trident Z DDR4 3200MHz ( 16gb ) | SSD: Intel 600p M2 ( 256gb ) + Samsung EVO 850 ( 500gb ) | HD: WD Black ( 2T ) | PSU: Corsair RM750X | Case: Cooler Master Mastercase Maker 5 | Keyboard: Razer BlackWidow Ultimate | Mouse: Razer Naga | Headset: Razer Kraken 7.1 Chroma

Legend of forum L'avatar di Paolito
    Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

è inutile che metti ste facicne

Il messaggio che hai quotato è un quote di un messaggio di un altro utente che ha citato per prima zelda quando si parlava di tw3
    Poi giustamente tu ti metti a criticare l'assenza di trama in uno zelda...roba che manco il peggior hater sony farebbe (si limiterebbe a dire che è un gioco per pischelli)
    Vabbe' sai devo controbilanciare un hater nintendari come te
    Tu invece che critichi the witcher per il gameplay e non elogi la trama non sei una persona hater,no

Divinità L'avatar di Wolf Loz
    Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sard Jack Visualizza Messaggio
    Omini sulle montagne e veicoli da ricognizione
    Lo so ma non c'erano montagne e avevo solo un ricognitore, per altro c'era da attraversare il mare con i Lander, in ogni caso ce l'ho fatta al terzo tentativo. Che soddisfazione

Firma Non A Norma

Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da RoadToValhalla Visualizza Messaggio
    TW3 è un capolavoro.... FINE
    Anche diversi giochi Wii U sono capolavori, FINE.
    Però perché i giochi delle altre piattaforme sono incriticabili mentre su quelli Wii U ci si butta continuamente melma addosso e se provi a "difenderli" ti danno del fanboy del ca**o?

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Comunque Zelda è bellissimo com'è è il BS funziona pure, ma non sarebbe male affatto una svecchiata.

Ora capisco perché Nintendo non si evolve se sono i fan stessi che non vogliono si pisci di un centimetro fuori dal vaso che tanto hanno imparato ad amare

Il BS di TPHD è funzionale. Ma avere nemici un pelo più tosti ed un BS un pizzico più variegato può solo giovare alla serie.

Così come un Metroid con una trama più narrata al giorno d'oggi sarebbe legittimo aspettarselo.

E potrei continuare con tanti paragoni. N ha svecchiato Fire Emblem e per alcuni quelli che si sono avvicinati da poco alla serie sono "gli Awakening fag" perché MAI SIA TOCCARE LA VECCHIA FORMULA O IL VECCHIO DESIGN DI 20 ANNI.

Si deve andare avanti, non stare fermi.

Firma Non A Norma

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

- - - Aggiornato - - -

No ma infatti sei l'unico che ha colto la grandezza del bs di Zelda, è risaputo che ogni capitolo vende una copia, la tua.

Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Però perché i giochi delle altre piattaforme sono incriticabili mentre su quelli Wii U ci si butta continuamente melma addosso e se provi a "difenderli" ti danno del fanboy del ca**o?
    Bayonetta 2, Smash o DK non li vedo criticati da nessuno sinceramente.
    Gli unici "capolavori" che vengono criticati sono giochi o che non sono effettivamente capolavori in pieno (MK8, forse 3D World, Splatoon, ecc.) oppure giochi difficili da metabolizzare o che semplicemente non tutti hanno giocato (TW101, Xeno) anche se sono sicuramente capolavori o comunque giochi come pochi al mondo.

Firma Non A Norma

Iscritto dal
    30-Dec-2012
    Steam
    xshadow_1993
    Switch
    5722-0270-2051
    3DS
    Battletag
    xshadow#21283
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    161473

Predefinito

TW3 è un capolavoro.... FINE, tu poi puoi andare avanti giorni, settimane o mesi a girare la frittata con paragoni senza senso e può anche essere che per te il tutto abbia un senso logico, bè per il 99% della restante utenza NON è così, inutile che cerchi a tutti i costi di spiegare in modo razionale/oggettivo ( ??? ) il perchè di certe affermazioni perchè tanto la gente non cambia idea ( e MENOMALE perchè TW3 è un gioco di una qualità allucinante ) ha dei difetti? si come tutti i giochi e pure quelli su WII-U ne hanno a valanghe, eppure....
    non mi pare che il tuo sia un modo molto diplomatico di ragionare.

Io non ho fatto confronti inizialmente.
    Gli hanno tirati in ballo gli altri.

Se poi ti basi sulla critica e sul parere dell'utenza allroa 3d world gli è pure superiore e allora qui si arriva al punto che:

- per me tw3 non è un capolavoro ma lo è 3d world
    - per giuppy 3d world non è un capolavoro ma lo è tw3.

Punti di vista. Easy.
    L'importante è argomentare e io ho argomentato il mio punti di vista

Poi non esiste una verità oggettiva,forse, ma almeno argomentare per bene perchè un gioco è o non è un capolavoro...E non sbarazzarsi di tutto semplicemente dicendo che non lo è perchè fa il compitino. Mi sembra solo sviare dalla finestra dal confronto e da un'analisi un minimo piu profonda

Ultima modifica di AKAB; 03-04-16 alle 14:11:51

Iscritto dal
    03-Apr-2009
    Xbox Live
    Andrea8788
    ID PSN
    RoadToValhalla
    Steam
    RoadToValhalla
    Switch
    2013-0182-5163
    3DS
    5473-1269-6949
    ID Wiiu
    RoadToValhalla
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    59040

Predefinito

la risposta è semplice, non mi pare di aver MAI sentito nessuno dire che Bayonetta 2 NON è un capolavoro nonostante l'aliasing e nonostante il framerate ballerino, sbaglio ? di conseguenza : Bayonetta 2 è un capolavoro, FINE, lo stesso vale per TW3, inutile stare qui a cercare il pelo nell'uovo perchè nnon ci sono MA, lo è e basta poi voglio dire, qui dentro a momenti ogni gioco in esclusiva WII-U è definito capolavoro e adesso vogliamo fare la pulci a qualcosa come TW3? ma suvvia stessa cosa per BB, capolavoro e... FINE, con i suoi difetti come ogni gioco ma nulla più, inutile evidenziare questo o quel difetto in un determinato titolo e poi tacere su robe da anni 2000 perdonami

Ultima modifica di RoadToValhalla; 03-04-16 alle 14:12:17
    Andrea Giulia

CPU: I7-7700k | Dissipazione: Corsair Hydro H100i | GPU: MSI GTX1080 Gaming X | MOBO: MSI Z270 Gaming M7 | RAM: G.Skill Trident Z DDR4 3200MHz ( 16gb ) | SSD: Intel 600p M2 ( 256gb ) + Samsung EVO 850 ( 500gb ) | HD: WD Black ( 2T ) | PSU: Corsair RM750X | Case: Cooler Master Mastercase Maker 5 | Keyboard: Razer BlackWidow Ultimate | Mouse: Razer Naga | Headset: Razer Kraken 7.1 Chroma

Iscritto dal
    30-Dec-2012
    Steam
    xshadow_1993
    Switch
    5722-0270-2051
    3DS
    Battletag
    xshadow#21283
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    161473

Predefinito

No ma infatti sei l'unico che ha colto la grandezza del bs di Zelda, è risaputo che ogni capitolo vende una copia, la tua.
    commento molto elevato caro giuppy...come del resto capita quando sbrocchi

Dalla serie i platform sono un genere ridicolo per bambini e simili

Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Wolf Loz Visualizza Messaggio
    Bayonetta 2, Smash o DK non li vedo criticati da nessuno sinceramente.
    Gli unici "capolavori" che vengono criticati sono giochi o che non sono effettivamente capolavori in pieno (MK8, forse 3D World, Splatoon, ecc.) oppure giochi difficili da metabolizzare o che semplicemente non tutti hanno giocato (TW101, Xeno) anche se sono sicuramente capolavori o comunque giochi come pochi al mondo.
    Bayonetta 2 ti do anche ragione ma sugli altri 2 no.
    Fra i vari "Mario lotta" e "ma un picchiaduro a incontri nel 2014 non ha senso" per il primo e "stile grafico osceno" "eh ma i platform 2D sono giochi vecchissimi ed è una vergogna farli uscire oggi" "i Retro Studios che sviluppano un platform 2D, ma che schiattino male" "volevamo Metroid e ci hanno dato lo scimmione" ed altri stronzate simili non mi puoi dire che non sono stati criticati perché non è assolutamente vero.

Ultima modifica di Sissel8; 03-04-16 alle 14:15:12

Iscritto dal
    03-Apr-2009
    Xbox Live
    Andrea8788
    ID PSN
    RoadToValhalla
    Steam
    RoadToValhalla
    Switch
    2013-0182-5163
    3DS
    5473-1269-6949
    ID Wiiu
    RoadToValhalla
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    59040

Predefinito

non mi pare che il tuo sia un modo molto diplomatico di ragionare.

Io non ho fatto confronti inizialmente.
    Gli hanno tirati in ballo gli altri.

Se poi ti basi sulla critica e sul parere dell'utenza allroa 3d world gli è pure superiore e allora qui si arriva al punto che:

- per me tw3 non è un capolavoro ma lo è 3d world
    - per giuppy 3d world non è un capolavoro ma lo è tw3.

Punti di vista. Easy.
    L'importante è argomentare e io ho argomentato il mio punti di vista

Poi non esiste una verità oggettiva,forse, ma almeno argomentare per bene perchè un gioco è o non è un capolavoro...E non sbarazzarsi di tutto semplicemente dicendo che non lo è perchè fa il compitino. Mi sembra solo sviare dalla finestra dal confronto e da un'analisi un minimo piu profonda
    punti di vista per chi ha 12 anni ( forse ), per chiunque con un pò di sale in zucca e consapevole di essere un misero e insignificante CONSUMATORE la definizione capolavoro và al di là del marchio e delle propria preferenze, può piacere di più prodotto x o prodotto y ma se sono entrambi capolavori và riconosciuto senza riserve, fare il contrario significa montare questi teatrini inutili

Ultima modifica di RoadToValhalla; 03-04-16 alle 14:15:09
    Andrea Giulia

Iscritto dal
    30-Dec-2012
    Steam
    xshadow_1993
    Switch
    5722-0270-2051
    3DS
    Battletag
    xshadow#21283
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    161473

Predefinito

la risposta è semplice, non mi pare di aver MAI sentito nessuno dire che Bayonetta 2 NON è un capolavoro nonostante l'aliasing e nonostante il framerate ballerino, sbaglio ? di conseguenza : Bayonetta 2 è un capolavoro, FINE, lo stesso vale per TW3, inutile stare qui a cercare il pelo nell'uovo perchè nnon ci sono MA, lo è e basta poi voglio dire, qui dentro a momenti ogni gioco in esclusiva WII-U è definito capolavoro e adesso vogliamo fare la pulci a qualcosa come TW3? ma suvvia stessa cosa per BB, capolavoro e... FINE, con i suoi difetti come ogni gioco ma nulla più, inutile evidenziare questo o quel difetto in un determinato titolo e poi tacere su robe da anni 2000 perdonami
    La risposta non è semplice perchè fino a poco (se non intervenivi solo a difendere guarda caso tw3)fa giuppu diceva che 3d world non è un capolavoro quando secondo la tua stessa tesi basata su critica e utenza lo ritiene tale.

Pagina 3082 di 4163 PrimaPrima ... 2082258229823032307230783079308030813082308330843085308630923132318235824082 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •