Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

Divinità L'avatar di Sissel8
    Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da RoadToValhalla Visualizza Messaggio
    la definizione capolavoro và al di là del marchio e delle propria preferenze
    Ed allora riconosciamo che sia Bloodborne che TW 3 che Tropical Freeze che 3D World sono capolavori e bona.

C18 Freedom Fighters L'avatar di RoadToValhalla
    Iscritto dal
    03-Apr-2009
    Xbox Live
    Andrea8788
    ID PSN
    RoadToValhalla
    Steam
    RoadToValhalla
    Switch
    2013-0182-5163
    3DS
    5473-1269-6949
    ID Wiiu
    RoadToValhalla
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    59040

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AKAB Visualizza Messaggio
    La risposta non è semplice perchè fino a poco (se non intervenivi solo a difendere guarda caso tw3)fa giuppu diceva che 3d world non è un capolavoro quando secondo la tua stessa tesi basata su critica e utenza lo ritiene tale.
    3D world neanche l'ho giocato e non mi interessa, se il vicino mi ruba un nanetto da giardino ciò non mi autorizza a svaligiarli casa mentre è al mare, ergo se Giuppy dice che 3D world non è un capolavoro ciò non rende TW3 meno capolavoro ( premesso poi che vorrei capire come fà 3D world ad essere sul livello di TW3 ma questo forse un'altro giorno )

Citazione Originariamente Scritto da Sissel8 Visualizza Messaggio
    Ed allora riconosciamo che sia Bloodborne che TW 3 che Tropical Freeze che 3D World sono capolavori e bona.
    certo che non puoi pretendere che l'utenza che definisce BB o TW capolavori per forza di cose ti dica che TP e 3D World lo sono allo stesso modo, sono giochi COMPLETAMENTE diversi e magari te lo dicono sinceramente senza fare i fanboy, non capisco però perchè tirare tutte queste menate andando a prendere mille titoli per dimostrare che anche quei 2 sono capolavori, sembra quasi che sminuendo una cosa se ne elevi un'altra guarda caso poi i difetti di alcunni giochi sono pesantissimi mentre quelli di altri non esistono ( e la lista è lunga eh, possiamo passarci la giornata )

Ultima modifica di RoadToValhalla; 03-04-16 alle 14:20:54
    Andrea Giulia

PSN: RoadToValhalla

Live: Andrea8788

Steam: RoadToValhalla

Origin: Andrea8788

CPU: I7-7700k | Dissipazione: Corsair Hydro H100i | GPU: MSI GTX1080 Gaming X | MOBO: MSI Z270 Gaming M7 | RAM: G.Skill Trident Z DDR4 3200MHz ( 16gb ) | SSD: Intel 600p M2 ( 256gb ) + Samsung EVO 850 ( 500gb ) | HD: WD Black ( 2T ) | PSU: Corsair RM750X | Case: Cooler Master Mastercase Maker 5 | Keyboard: Razer BlackWidow Ultimate | Mouse: Razer Naga | Headset: Razer Kraken 7.1 Chroma

Divinità L'avatar di AKAB
    Iscritto dal
    30-Dec-2012
    Steam
    xshadow_1993
    Switch
    5722-0270-2051
    3DS
    4227-1786-7300 (aggiungetemi per pokemon!)
    Battletag
    xshadow#21283
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    161473

Predefinito

punti di vista per chi ha 12 anni ( forse ), per chiunque con un pò di sale in zucca e consapevole di essere un misero e insignificante CONSUMATORE la definizione capolavoro và al di là del marchio e delle propria preferenze, può piacere di più prodotto x o prodotto y ma se sono entrambi capolavori và riconosciuto senza riserve, fare il contrario significa montare questi teatrini inutili
    allora perchè ti inalberi tanto quando si parlava di tw3 mentre con 3d world hai fatto tacito assenso??

Io vedo sempre della faziosità di turno.

E comunque ti ripeto che invece non si puo dare un giudizio assoluto su un gioco (in fatto se è capolavoro o meno)

...si perchè c'è sempre un margine di almno 0,5 nell'obiettività e per me tw3 è un ottimo titolo (roba da 8,5 /8,6 per dare un numero) ma che appunto si discosta di quei 0.5/0.6 che è la media delle rece .

Ma quando si critica tw3 la gente crede che chi lo critica lo ritenga un gioco di merd* quando invece si sta solo dicendo che è un ottimo gioco ma pure con i suoi difetti belli evidenti.

Quindi ci sta anche che giuppy non ritenga 3d wordl un capolavoro (per me non ci sta) ma almeno che argomenti il perchè non lo ritiene tale come io ho fatto con tw3 e non che in piu di 3 pagine l'unico commento a riguardo è stato un generico e su cui si puo imbastire ben poche discussioni "fa il compitino", "è un 3d land andato in palestra"

[BANNED] Utente Sospeso/Bannato
    Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mortipher Visualizza Messaggio
    Allora dobbiamo escludere qualunque gioco non superi i 3-4 milioni di copie Deidy?

Bayo e W101 non vanno bene perché son roba P*, Pikmin non va bene perché di nicchia, Xeno non va bene perché vende meno di Pikmin, i platform non vanno bene perché interessano solo ai Nintendari etc...insomma, prendete 'sta console per giocare a Mario e a Zelda e poi buttatela perché tanto tutto il resto non interessa a nessuno e quindi non deve interessare nemmeno a voi
    Non ho capito il senso di sto post.

Ti ho solo spiegato perchè non ci sono valanghe di giocatori (appassionati e non) a comprare Wii U.
    Ha giochi che fanno presa su pochissima gente (che sareste: "voi", in altre parole). Sta storia del "gioco X ""non va bene"" non l'ho capita, sinceramente. Mi sa di ennesima vittimata nintendara, bella e buona, che da te non mi aspettavo.

Iscritto dal
    03-Apr-2009
    Xbox Live
    Andrea8788
    ID PSN
    RoadToValhalla
    Steam
    RoadToValhalla
    Switch
    2013-0182-5163
    3DS
    5473-1269-6949
    ID Wiiu
    RoadToValhalla
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    59040

Predefinito

allora perchè ti inalberi tanto quando si parlava di tw3 mentre con 3d world hai fatto tacito assenso??

Io vedo sempre della faziosità di turno.

E comunque ti ripeto che invece non si puo dare un giudizio assoluto su un gioco (in fatto se è capolavoro o meno)

...si perchè c'è sempre un margine di almno 0,5 nell'obiettività e per me tw3 è un ottimo titolo (roba da 8,5 /8,6 per dare un numero) ma che appunto si discosta di quei 0.5/0.6 che è la media delle rece .

Ma quando si critica tw3 la gente crede che chi lo critica lo ritenga un gioco di merd* quando invece si sta solo dicendo che è un ottimo gioco ma pure con i suoi difetti belli evidenti.

Quindi ci sta anche che giuppy non ritenga 3d wordl un capolavoro (per me non ci sta) ma almeno che argomenti il perchè non lo ritiene tale come io ho fatto con tw3 e non che in piu di 3 pagine l'unico commento a riguardo è stato un generico e su cui si puo imbastire ben poche discussioni "fa il compitino", "è un 3d land andato in palestra"
    PERCHÈ NON L'HO GIOCATO, e IO prima di parlare di un gioco lo devo possedere e GIOCARE, non vado su Twitch a vedermelo per poi commentare quindi non dico nulla semplicemente perchè NON HO IL GIOCO ( e se tutti facessero così si vivrebbe molto meglio e questo thread avrebbe 1/100 delle pagine ) al contrario TW3 lo possiedo e quindi posso permettermi di commentare

EDIT e la butto lì, l'unico TW "solo" ottimo è il secondo capitolo ( e di roba ne tritura comunque a valanghe eh ) perchè il primo è forse meglio del terzo per certi versi ma anche qui li ho giocati per saperlo, non mi sono messo a tavolino a sparare giudizi per intrattenere la platea

Ultima modifica di RoadToValhalla; 03-04-16 alle 14:26:36
    Andrea Giulia

CPU: I7-7700k | Dissipazione: Corsair Hydro H100i | GPU: MSI GTX1080 Gaming X | MOBO: MSI Z270 Gaming M7 | RAM: G.Skill Trident Z DDR4 3200MHz ( 16gb ) | SSD: Intel 600p M2 ( 256gb ) + Samsung EVO 850 ( 500gb ) | HD: WD Black ( 2T ) | PSU: Corsair RM750X | Case: Cooler Master Mastercase Maker 5 | Keyboard: Razer BlackWidow Ultimate | Mouse: Razer Naga | Headset: Razer Kraken 7.1 Chroma

Iscritto dal
    30-Dec-2012
    Steam
    xshadow_1993
    Switch
    5722-0270-2051
    3DS
    Battletag
    xshadow#21283
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    161473

Predefinito

3D world neanche l'ho giocato e non mi interessa, se il vicino mi ruba un nanetto da giardino ciò non mi autorizza a svaligiarli casa mentre è al mare, ergo se Giuppy dice che 3D world non è un capolavoro ciò non rende TW3 meno capolavoro ( premesso poi che vorrei capire come fà 3D world ad essere sul livello di TW3 ma questo forse un'altro giorno )
    quindi tu dici che tw3 è senza se e senza ma un capolavoro...E non si può dire il contrario oggettivamente perchè tutta la critica e l'utenza l'ha premiato.

Poi ti cito 3d world che ha un maggior parere positivi di utenza e critica e mi dici che "vorrei capire come fa 3d world ad essere sul livello di tw3"
    Io ci vedo la stessa faziosità di comodo.

Prima con tw3 la critica conta ora che super mario 3d world ha riscontri pure piu positivi dalla critica non dovrebbe in realtà contare (visto che per te non puo essere proprio sullo stesso piano)

MA alla fine si ricade sempre li:

Platform,hw wiiu = per forza inferiore
    gioco come tw3= impatto visivo al top ,open world (che tanto va di moda ora)

Ergo non vedo come possano essere messi sullo stesso piano.
    Sbaglio ?

Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

certo che non puoi pretendere che l'utenza che definisce BB o TW capolavori per forza di cose ti dica che TP e 3D World lo sono allo stesso modo
    Vale anche il contrario allora.
    Poi cosa vuol dire "allo stesso modo"?
    Ci sono vari stadi di capolavoro?

Iscritto dal
    30-Dec-2012
    Steam
    xshadow_1993
    Switch
    5722-0270-2051
    3DS
    Battletag
    xshadow#21283
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    161473

Predefinito

certo che non puoi pretendere che l'utenza che definisce BB o TW capolavori per forza di cose ti dica che TP e 3D World lo sono allo stesso modo, sono giochi COMPLETAMENTE diversi e magari te lo dicono sinceramente senza fare i fanboy, non capisco però perchè tirare tutte queste menate andando a prendere mille titoli per dimostrare che anche quei 2 sono capolavori, sembra quasi che sminuendo una cosa se ne elevi un'altra guarda caso poi i difetti di alcunni giochi sono pesantissimi mentre quelli di altri non esistono ( e la lista è lunga eh, possiamo passarci la giornata )
    Invece se succede il contrario,se cioè uno che apprezza 3d world,donkey kong,zelda non apprezza tw3 non va bene vero?
    é un hater e non lo dice sinceramente...no perchè è quello che stai sostenendo ed altri in questo forum.

Criticare 3d world è lecito perchè è di nicchia è un platform ,è di N,non c'ha la grafica (insomma è concesso e comprensibile) ecc mentre se si critica tw3 guai al mondo,, sei solo un hater ha una media altissima ,ed è stato apprezzato dalla critica(pero guarda caso 3d world è stato anche apprezzato di piu dalla critica guardando le rece)...quindi non hai il diritto di muovergli critiche

Vbabè meglio che lascio sta discussione va
    Tra poco tanto inizia la serie a...mi vado a preparare va

Ultima modifica di AKAB; 03-04-16 alle 14:29:15

Iscritto dal
    03-Apr-2009
    Xbox Live
    Andrea8788
    ID PSN
    RoadToValhalla
    Steam
    RoadToValhalla
    Switch
    2013-0182-5163
    3DS
    5473-1269-6949
    ID Wiiu
    RoadToValhalla
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    59040

Predefinito

ragazzi state tenendo banco solo voi due perchè chiunque se ne è tirato fuori, vi sentite talmente attaccati che mentre io scrivo UN messaggio voi ne avete mandati 3 3D world non l'ho giocato, non posso esprimermi su questo titolo, non ho mai detto che non è un capolavoro ma che per quanto mi riguarda può essere monnezza o un prodotto epico, lo deciderò a gioco terminato, anche dovesse esserlo non capisco cosa ***** c'entra con TW3, se non lo è uno non lo è pure l'altro? che è una ripicca? se il mio giochino non è un capolavoro non lo è manco il vostro? ma suvvia che sono 2 prodotti incomparabili, chiunque con un pò di sale in zucca proprio non può tacere quando si leggono certe cose

Ultima modifica di RoadToValhalla; 03-04-16 alle 14:33:13
    Andrea Giulia

Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Io l'ho detto di considerarli entrambi capolavori così si semplificano le cose

Iscritto dal
    30-Dec-2012
    Steam
    xshadow_1993
    Switch
    5722-0270-2051
    3DS
    Battletag
    xshadow#21283
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    161473

Predefinito

ragazzi state tenendo banco solo voi due perchè chiunque se ne è tirato fuori, vi sentite talmente attaccati che mentre io scrivo UN messaggio voi ne avete mandati 3 3D world non l'ho giocato, non posso esprimermi su questo titolo, non ho mai detto che non è un capolavoro ma che per quanto mi riguarda può essere monnezza o un prodotto epico, lo deciderò a gioco terminato, anche dovesse esserlo non capisco cosa ***** c'entra con TW3, se non lo è uno non lo è pure l'altro? che è una ripicca? se il mio giochino non è un capolavoro non lo è manco il vostro? ma suvvia che sono 2 prodotti incomparabili, chiunque con un pò di sale in zucca proprio non può tacere quando si leggono certe cose
    no il tuo ragionamento era: "tw3 è un titolo apprezzato da tutta la critica e per forza di cose è un capolavoro e non si puo dire il contrario".....

Allora secondo questo ragionamento dovrebbe esserlo anche 3d world. Ma prima che si parlasse di tw3 ci stava giuppy che era (ed è presumo) convinto del contrario e l'ha giocato (come io ho giocato tw3).

Poi il discorso sul fatto che sono generi diversi e ci sta che bloodborne,tw3 siano piu capolavori di 3d world et simili mi sembra un'uscita troppo avventata(paracula nei confronti delle esclusive ps4one e contro quelle N) ed ora hai ripreso la giusta via

Non è una ripicca..per me (quindi evitando il tuo modo di ragionare su cio che pensa la critica...o meglio tenerlo in considerazione ma non basarsi solo su quello) tw3 non è un capolavoro mentre lo è 3d world ed ho elencato i difetti del perchè secondo me non lo è.

Avrei voluto dall'altra parte un atteggiamento simile: ovvero spiegare perchè non lo è 3d world elencando i difetti importanti che il gioco ha.
    Tutto qui

Ultima modifica di AKAB; 03-04-16 alle 14:40:34

Iscritto dal
    03-Apr-2009
    Xbox Live
    Andrea8788
    ID PSN
    RoadToValhalla
    Steam
    RoadToValhalla
    Switch
    2013-0182-5163
    3DS
    5473-1269-6949
    ID Wiiu
    RoadToValhalla
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    59040

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sissel8 Visualizza Messaggio
    Io l'ho detto di considerarli entrambi capolavori così si semplificano le cose
    si ma non sono collegate le cose, ogni gioco fà storia a sè TW3 può essere ***** e 3D world il gioco del secolo ma la valutazione di uno non c'entra una fava con quella dell'altro ( al contrario di come sembra leggendo qui )

no il tuo ragionamento era: "tw3 è un titolo apprezzato da tutta la critica e per forza di cose è un capolavoro e non si puo dire il contrario".....

Allora secondo questo ragionamento dovrebbe esserlo anche 3d world. Ma prima che si parlasse di tw3 ci stava giuppy che era (ed è presumo) convinto del contrario e l'ha giocato (come io ho giocato tw3).

Poi il discorso sul fatto che sono generi diversi e ci sta che bloodborne,tw3 siano piu capolavori di 3d world et simili mi sembra un'uscita troppo avventata(paracula nei confronti delle esclusive ps4one e contro quelle N) ed ora hai ripreso la giusta via
    amico mio la mia prima console è stata il NES, l'unica roba N saltata da allora è stata quell'aborto del WII quindi non discrimino niente, permettimi però di dire che il milionesimo Mario è appunto il milionesimo Mario, capolavoro, pietra miliare o quel che vuoi ma con TW3 che è un gioco completamente diverso con obbiettivi completamente diversi non è minimamente paragonabile

Ultima modifica di RoadToValhalla; 03-04-16 alle 14:44:41
    Andrea Giulia

Grazie di tutto <3 L'avatar di SolidSnake91
    Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

La butto li, ma non è che magari per qualcuno 3DWorld non è un capolavoro perchè viene dai 2 Galaxy? Forse ci si aspettava qualcosa di più "ambizioso" su Home dopo quei 2

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Deidara Visualizza Messaggio
    Non ho capito il senso di sto post.

Ti ho solo spiegato perchè non ci sono valanghe di giocatori (appassionati e non) a comprare Wii U.
    Ha giochi che fanno presa su pochissima gente (che sareste: "voi", in altre parole). Sta storia del "gioco X ""non va bene"" non l'ho capita, sinceramente. Mi sa di ennesima vittimata nintendara, bella e buona, che da te non mi aspettavo.
    ?

Qualcuno ha detto: "WiiU ha un elevato numero di giochi di spessore"

Tu: "si ma non interessano a nessuno è questo il punto"

Io: "restano giochi di spessore"

Volevi vertere il discorso sulle vendite? Che ne so, si parlava di tutt'altro

Iscritto dal
    30-Dec-2012
    Steam
    xshadow_1993
    Switch
    5722-0270-2051
    3DS
    Battletag
    xshadow#21283
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    161473

Predefinito

si ma non sono collegate le cose, ogni gioco fà storia a sè TW3 può essere ***** e 3D world il gioco del secolo ma la valutazione di uno non c'entra una fava con quella dell'altro ( al contrario di come sembra leggendo qui )
    Il fatto è che secondo il tuo ragionamento entrambi devono essere capolavori perchè hanno avuto riscontri indiscussi dalla critica.

Per me invece non ci sta nessuna correlazione. E un parere puoi divergere dalla realtà (anche quello della critica) nell'arco di mezzo punto circa,per dire.
    Quindi ci sta che a uno ritenga tw3 un capolavoro e non altresi 3d world (giuppy) ...oppure viceversa( vedi AKAB) .

MA che si argomenti!!
    Io ho spiegato il perchè per me tw3 non lo è elencando i difetti per me importanti (spendendo anche righe e righe)
    Si poteva fare lo stesso anche con 3d world imbastendo cosi una sorta di discuissione piuttosto che dire "fa il compitino" , "è un 3d land palestrato".

Ma non c'è nessuna ripicca. Semplicemente il parere su due giochi.
    (se vai a leggere pagine e pagine prima capirai forse come è nata la discussione)

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

commento molto elevato caro giuppy...come del resto capita quando sbrocchi

Dalla serie i platform sono un genere ridicolo per bambini e simili
    Almeno io lo dico chiaro in due parole, non faccio mille wall text di mischiate per dimostrare non si sa cosa.

I retro studios per me sono stati sprecati per donkey Kong? Si cazz0, si!stop, chiuso, fine. Non devo dimostrare più nulla a nessuno.

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Iscritto dal
    30-Dec-2012
    Steam
    xshadow_1993
    Switch
    5722-0270-2051
    3DS
    Battletag
    xshadow#21283
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    161473

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SolidSnake91 Visualizza Messaggio
    La butto li, ma non è che magari per qualcuno 3DWorld non è un capolavoro perchè viene dai 2 Galaxy? Forse ci si aspettava qualcosa di più "ambizioso" su Home dopo quei 2
    Non ce l'ho con te solid...
    Pero vedi sempre a giustificare il perchè secondo qualcuno non è un capolavoro un qualche gioco N mentre i vari bloodborne e tw3,per dire, è giusto che sia cosi (e mai non si giustifica invece chi li ritiene degli ottimi giochi ma non capolavori come hai fatto ora tu ad esempio per 3d world)

Grazie di tutto <3 L'avatar di SolidSnake91
    Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Ma io parlavo in generale, altrimenti quotavo

Iscritto dal
    30-Dec-2012
    Steam
    xshadow_1993
    Switch
    5722-0270-2051
    3DS
    Battletag
    xshadow#21283
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    161473

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    Almeno io lo dico chiaro in due parole, non faccio mille wall text di mischiate per dimostrare non si sa cosa.

I retro studios per me sono stati sprecati per donkey Kong? Si cazz0, si!stop, chiuso, fine. Non devo dimostrare più nulla a nessuno.
    Si sei molto dettagliato nelle tue analisi giuppy

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da SolidSnake91 Visualizza Messaggio
    Ma io parlavo in generale, altrimenti quotavo
    certo....era per dire però che anche parlando in generale si è andato a difendere chi "criticava certe cose" per 3d world ma non chi ad esmpio ha mosso critiche su tw3 o bloodbone.
    Sicuramente tu però non eri malizioso

Ultima modifica di AKAB; 03-04-16 alle 14:51:02

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Non è una ripicca..per me (quindi evitando il tuo modo di ragionare su cio che pensa la critica...o meglio tenerlo in considerazione ma non basarsi solo su quello) tw3 non è un capolavoro mentre lo è 3d world ed ho elencato i difetti del perchè secondo me non lo è.

Avrei voluto dall'altra parte un atteggiamento simile: ovvero spiegare perchè non lo è 3d world elencando i difetti importanti che il gioco ha.
    Tutto qui
    Ce la fai a difendere i tuoi pensieri senza tirare in ballo giuppy? Io mica ho bisogno di AKAB per dire ciò che penso? Pensi che ciò che dica io sia sbagliato? e che giustificazione è? Non è che se vedi uno che ruba sei giustificato a rubare.

Perché 3dworld non è un capolavoro l'ho detto comunque mille volte, e non lo ripeterò mille e una.

- - - Aggiornato - - -

Si sei molto dettagliato nelle tue analisi giuppy

- - - Aggiornato - - -
    Più che altro non amo scrivere pagine e pagine di nulla.

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Iscritto dal
    30-Dec-2012
    Steam
    xshadow_1993
    Switch
    5722-0270-2051
    3DS
    Battletag
    xshadow#21283
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    161473

Predefinito

Ce la fai a difendere i tuoi pensieri senza tirare in ballo giuppy? Io mica ho bisogno di AKAB per dire ciò che penso? Pensi che ciò che dica io sia sbagliato? e che giustificazione è? Non è che se vedi uno che ruba sei giustificato a rubare.

Perché 3dworld non è un capolavoro l'ho detto comunque mille volte, e non lo ripeterò mille e una.
    ma che discorsi sono??
    Ho spiegato del perchè di tutta questa discussione visto che è arrivato dopo dicendo che tutto era nato quando si stava parlando in contemporanea dei due giochi visto che stavo facendo un'analisi sulla line up delle due console e sul fatto che se è vero che ps4 ha ormai una base installata di 40 mln di console allo stato attuale di veri capolavori,di giochi che ti ricordi a lungo,ce ne stanno veramente pochi. (non di ottimi giochi /giochi che sfiorano il capolavori sotto alcuni aspettoi...vedi per me ad esempio mgsV,fallout,tw3 appunto...sia chiaro,se no si rinizia)

- - - Aggiornato - - -

- - - Aggiornato - - -

Più che altro non amo scrivere pagine e pagine di nulla.
    "3d world non è un capolavro perchè si."
    "è la stessa minestra riscaldata".

Non è questo il nulla?
    Non credo che i tuoi post delle ultime pagine siano tanto piu ricchi di contenuti dei miei
    Quindi se definisci il nulla i miei post dovresti rileggerti i tuoi

In generale io sono abituato che si critico un gioco spiego cosa di quel gioco non mi va a genio cosi chone si possa discutere su tali fattori.
    E non continuare a dire che è un capolavoro o non lo è senza fare un minimo di analisi.

Ultima modifica di AKAB; 03-04-16 alle 14:59:07

Legend of forum L'avatar di final-baga-fanta
    Iscritto dal
    29-Nov-2010
    ID PSN
    final-baga-fanta
    3DS
    5043-2000-6161
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    95563

Predefinito

comunque non è detto che un gioco privo di difetti debba essere per forza un capolavoro. Almeno io la penso così.

Iscritto dal
    30-Dec-2012
    Steam
    xshadow_1993
    Switch
    5722-0270-2051
    3DS
    Battletag
    xshadow#21283
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    161473

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da final-baga-fanta Visualizza Messaggio
    comunque non è detto che un gioco privo di difetti debba essere per forza un capolavoro. Almeno io la penso così.
    Rettifico: un gioco privo di difetti tangibili e di importanti pregi.

Nel calcio se la difesa non commette errori il goal non lo prendi. E se sei bravo tu in attacco forse ne segni anche uno e vinci.
    Mal che vada pareggi.

QUi in effetti si puo pensare una cosa simile: un gioco senza difetti può non essere un capolavoro (capisco in parte questo tuo modo di vedere) ma al contempo se non ha difetti ed ha anche grossi pregi...beh allora per forza è un capolavoro.

Poi nel mio modo di pensare ci stanno le pietre miliari...robe che hanno veramente rivoluzionato il mondo del vg in modo netto.
    Roba come ocarina ,half life,mario galaxy ,mgs (ovviamente non l'ultimo che per me è un titolo da 9.0, ma non un capolavoro visto che ha enormi pregi ma anche difetti tangibili) per dire.

Ultima modifica di AKAB; 03-04-16 alle 15:05:05

Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da final-baga-fanta Visualizza Messaggio
    Un gioco privo di difetti ad oggi non esiste.
    Nel caso esistesse penso che sarebbe un capolavoro in ogni caso.

Iscritto dal
    03-Apr-2009
    Xbox Live
    Andrea8788
    ID PSN
    RoadToValhalla
    Steam
    RoadToValhalla
    Switch
    2013-0182-5163
    3DS
    5473-1269-6949
    ID Wiiu
    RoadToValhalla
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    59040

Predefinito

ma che discorsi sono??
    Ho spiegato del perchè di tutta questa discussione visto che è arrivato dopo.

- - - Aggiornato - - -

3d world non è un capolavro perchè si.
    è la stessa minestra riscaldata.

Non è questo il nulla?
    Non credo che i tuoi post delle ultime pagine siano tanto piu ricchi di contenuti dei miei

In generale io sono abituato che si critico un gioco spiego cosa di quel gioco non mi va a genio cosi chone si possa discutere su tali fattori.
    E non continuare a dire che è un capolavoro o non lo è senza fare un minimo di analisi.
    a me non devi spiegare nulla, io ho parlato di TW3 e di BB dato che stavi facendo le pulci per controbilanciare l'opinione di Giuppy, se per lui 3D World è solo un fottutissimo milionesimo Mario non significa che TW3, BB, Bayonetta 2 o qualsivoglia altro gioco valga meno, dovresti semmai elencargli le cose che per te lo rendono tale piuttosto che fare le pulci agli altri titoli per avvalorare la tua tesi gli ottimi giochi sono una cosa, i titoli che per un motivo o per l'altro stabiliscono nuovi standard o si spingono oltre ( proprio come TW3 ) sono capolavori al di là dei gusti, se poi per te 3D World ha fatto lo stesso ci stà che lo definisci capolavoro ma qui il concetto sbagliato è svalutare altri titoli per portare acqua al proprio mulino, e lo ripeto, titoli che non c'entrano proprio NIENTE tra loro, scrivi piuttosto cosa ti ha fatto definire 3D World un capolavoro limitandoti al gioco stesso

Ultima modifica di RoadToValhalla; 03-04-16 alle 15:04:54
    Andrea Giulia

Pagina 3083 di 4163 PrimaPrima ... 2083258329833033307330793080308130823083308430853086308730933133318335834083 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •